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Corporate sales


Elenco delle migliori vendite corporate sales

CORPORATE FINANCE: AN AGE-GAP THREESOME (CORPORATE COUGAR BOOK 3) (ENGLISH EDITION)
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    CORPORATE MERGER: AN INTERRACIAL AGE-GAP MENAGE (CORPORATE COUGAR BOOK 2) (ENGLISH EDITION)
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      SALES HACK: WITH CONTRIBUTIONS FROM OVER 25 OF THE WORLD'S GREATEST SALES PROFESSIONALS OF OUR TIME (ENGLISH EDITION)
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        Bari (Puglia)
        La figura, che risponde al Direttore Commerciale di sede, dovrà occuparsi dell?acquisizione di nuovi clienti aziendali e garantire un supporto post-vendita continuo. Si richiede Età compresa tra i 27 e i 40 anni Laurea o cultura equivalente Buona conoscenza della lingua inglese Esperienza di vendita B2B Forte predisposizione ai rapporti interpersonali Motivazione e orientamento al risultato, metodo e flessibilità Si offre Contratto di dipendenza Sistema incentivante di sicuro interesse Ambiente giovane e dinamico
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        Milano (Lombardia)
        Virtual Fitness, azienda con esperienza pluriennale nell’ambito del fitness, cerca 2 profili commerciali per vendita del servizio di fitness digitale per il settore B2B (aziende). I profili dovranno avere le seguenti caratteristiche: - Empatia; - Energia; - Doti commerciali; - Flessibilità; - Capacità comunicativa; - Esperienza di vendita; - Età 23-29 anni; - Appassionato del settore fitness. Offresi contratto di assunzione stabile + provvigioni (bonus) e cellulare aziendale. Inviare Curriculum Vitae aggiornato con FOTO. Se sei interessato, invia la tua candidatura e visita il nostro sito web: www.virtualfitness.fit
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        Italia
        A multinational company operating in the railway sector and focusing on design, manufacture and commercialization of elements' rolling and transmission for railways, it is looking for a Sales Director. His/Her duty will be to manage all sales activities within the hub while pursuing new opportunities and ensuring the company's sales grow year on year. JOB PROFILE - Engineering Degree - Deep knowledge of Italian railway market - More than 8 years of relevant experience required; proven record of success in a railway related sales/marketing field - Italian and English. Others, specially French, German or Spanish, would be a plus DUTIES AND RESPONSABILITIES - Act as a focal point to the external Customer for all activities relating to the hub - Build and foster trusted relationships with decision makers and influencers at existing and potential Customers - Identify and qualify sales opportunities for the region in line with corporate sales objectives, - Develop strategy and tactics for campaign execution, - Negotiate successful transactions in line with Company set goals, - Liaise with broader internal and external resources (suppliers, leasing companies, government and consultants) to maximize efficiency and effectiveness of campaign, - Represent the Company at industry trade shows and events OTHER SKILLS - Possess an in-depth knowledge ofteh Company Products and its Services as well as of the Italian Railway Industry - Strategic and tactical thinker with the ability to lead and inspire multi-discipline campaign teams - Strong interpersonal and communications skills (written and verbal); you must be able to deal with in all levels of the organization including senior management; Frequent travels could be required in this position. WORKPLACE Varese SALARY Commensurate with the professional's seniority To receive more information and to apply write to marco.migliaccio@quojobis.it
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        Italia
        Sales Account Manager | Clienti Corporate L’azienda nostra cliente è una realtà multinazionale affermata, operante nel settore dei prodotti e delle soluzioni ICT, con un’offerta articolata, in costante evoluzione, ed una strategia commerciale che prevede lo sviluppo dell’offerta attraverso più canali di vendita. Sales Account Manager | Clienti Corporate - Rif. H17602 Sede di lavoro: Roma Inserito all’interno di un team di vendita e riportando al Responsabile Commerciale, il Sales Account Manager avrà la responsabilità del conseguimento degli obiettivi di vendita assegnati: sarà responsabile prioritariamente della individuazione di nuove opportunità di bus...
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        Italia (Tutte le città)
        Principal purpose of the position:build and manage relation with corporate clients so as to ensure optimum customer acquisition, retention and income generation maintain high professional standars to provide quality services and competitive pricing to clients identify and exploit cross selling opportunities that embed the bank and its products with customer needs ensure compliance to Know Your Customer (KYC) and Anti Money Laundering(AML) requirements in all dealings with existing and potential customers provide credit analylis with all relevant information to assist in the evaluation of credit risks review of loan documentation to ensure all terms and conditions are satisfied monitor corporate clients' performance and follow up any credit risk issues Prestigious International Bank2-3 years of experience in Relationship Management in CIBvery good writtend and spoken skills in english strong credit analysis, documentation and relationship management skills ability to assess customer needs and develop products that suits their needs deep understanding and knowledge of corporate banking products proven sales experience in client relationship role within corporate banking ability to work to deadlines with proven time management skills Our client is a Prestigious International Bank with local offices in MilanOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è un’importante azienda parte di un gruppo internazionale che si occupa di disegnare, integrare e finanziare l’innovazione, accelerando la trasformazione digitale delle aziende.  In un’ottica di continua crescita e sviluppo, siamo stati incaricati di selezionare un: SALES MANAGER LARGE CORPORATE ACCOUNT – H18360 Sede di lavoro: Milano Il ruolo A diretto riporto del Direttore Commerciale e guidando un team di Key Account Manager, si occuperà delle seguenti attività: Definire gli obiettivi di vendita e la strategia commerciale al fine di sostenere la forte crescita dell’azienda, basata su un’offerta ampia e in costante sviluppo Individuare nuove o...
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        Italia
        Your Mission: Within the Corporate Digital Team of L’Oréal Italy, the CRM Data Specialist works in L’Oréal Italy Corporate CRM Team to support L’Oréal Brand Digital and Marketing Managers and collaborates with cross-functional teams including e-commerce, IT and Sales. The CRM Data Specialist is in charge of optimizing Consumer Lifetime Value (CLV), the Consumer Yearly Value (CYV) and Net Promoter Score (NPS). These objectives will be supported by an increase in retention rate, frequency and average order value. The CRM Data Specialist will collect, analyze and segment our consumers based on CRM Data. The CRM Data Specialist will create audiences to deliver the best consumer experie...
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        Italia (Tutte le città)
        Prestigioso Hotel 4****S in Bologna Centro, assume: SALES MANAGER Riporterà al Direttore, dando supporto nella gestione di tutte le dinamiche dell’Hotel e si occuperà di gestire le relazioni commerciali con aziende corporate locali e a livello nazionale/internazionale. Cerchiamo una persona multitasking, di buono standing, con un’ottima capacità organizzativa e di coordinamento, indipendente nel suo ruolo, ambiziosa, perfezionista ed attenta ai dettagli, immediata nell’analisi delle necessità, predisposta alla gestione del personale, oltre che alla vendita e alla contrattazione col cliente. E’ richiesta: - comprovata esperienza ed ottime referenze in strutture di pari o superiore livello; - forte capacità di gestione dello stress; - ottima padronanza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera; - preferibile conoscenza del sistema operativo Opera di Fidelio Si offre: Inserimento in un contesto strutturato ed altamente professionale e contratto di assunzione con livello e retribuzione commisurata al profilo e al background professionale. Si prevede un inserimento pressoché immediato I dati personali saranno trattati nel rispetto dell’art 13 del codice della privacy- D.Legisl. 196/2003 All’atto della raccolta dei dati personali, la persona sarà informata oralmente sull’art. 13 lett.a)-b)-c)-d)-e)-f).
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        Italia (Tutte le città)
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre lavoro come SALES ACCOUNT MANAGER Tra le principali responsabilità dell'Account Manager vi saranno: - Identificare nuovi clienti; - Contribuire allo sviluppo di nuove opportunità sul portafoglio dei Clienti esistente; - Presidiare il territorio di riferimento e contribure allo sviluppo della pipe-line in virtù degli obiettivi di crescita di Arka Service; -Sviluppare importanti accordi commerciali con il pacchetto Clienti già esistente e Prospect; - Incidere in maniera positiva sul business e sul budget collaborando con le diverse unità organizzative dell’azienda; - Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) - Ottime capacità comunicative - Esperienza nella conduzione di contratti volti alla fornitura di Servizi e Soluzioni tecnologiche-infrastrutturali ICT (Business to Enterprise) in modalità Managed Services - Esperienza nella gestione di Clienti Enterprise di media ed alta dimensione e complessità (es: ambienti Corporate) - Certificazioni: ITIL e/o PMP - Disponibilità a frequenti trasferte su MILANO e TORINO L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Italia (Tutte le città)
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre lavoro come SALES ACCOUNT MANAGER Tra le principali responsabilità dell'Account Manager vi saranno: - Identificare nuovi clienti; - Contribuire allo sviluppo di nuove opportunità sul portafoglio dei Clienti esistente; - Presidiare il territorio di riferimento e contribure allo sviluppo della pipe-line in virtù degli obiettivi di crescita di Arka Service; -Sviluppare importanti accordi commerciali con il pacchetto Clienti già esistente e Prospect; - Incidere in maniera positiva sul business e sul budget collaborando con le diverse unità organizzative dell’azienda; - Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) - Ottime capacità comunicative - Esperienza nella conduzione di contratti volti alla fornitura di Servizi e Soluzioni tecnologiche-infrastrutturali ICT (Business to Enterprise) in modalità Managed Services - Esperienza nella gestione di Clienti Enterprise di media ed alta dimensione e complessità (es: ambienti Corporate) - Certificazioni: ITIL e/o PMP - Disponibilità a frequenti trasferte su TORINO e MILANO L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Milano (Lombardia)
        Piccola ma affermata Società di Consulenza Direzionale, composta da ex manager, con sede a Milano e specializzata in Sales, Marketing e Distribuzione, ricerca 1 laureato/a da inserire stabilmente in un ambiente in crescita e fortemente stimolante. Annoveriamo tra i nostri clienti importanti multinazionali anche se il nostro focus è rappresentato dalle PMI, con le quali instauriamo spesso relazioni di lunga durata finalizzate alla costruzione di percorsi di trasformazione e rafforzamento per la competizione su mercati complessi e difficili. Su mandato e in collaborazione diretta con le Proprietà dei nostri clienti, ci occupiamo soprattutto di strategie e implementazione di piani di marketing (dal livello corporate al singolo prodotto), NPD, Sales (costruzione, organizzazione e controllo reti di vendita), pianificazione delle vendite, budget e definizione di politiche commerciali in linea con gli obiettivi di fatturato e redditività, strategie di canale. Molto spesso il nostro supporto si allarga alla organizzazione e ai processi, all’infrastruttura IT, al controllo di gestione, alla ricerca, selezione e gestione delle risorse umane, trasformandosi in una duratura consulenza “Full Company”. Lavoriamo in diversi settori (dal food al chimico) con aziende Industriali o Commerciali operanti in contesti BtoB, BtoC o misti. Cerchiamo un/a giovane neo-laureato/a in economia/marketing, under 30, preferibilmente con una esperienza anche breve in marketing e comunicazione, nel trade marketing o nelle vendite. Eccellente utilizzo del computer (soprattutto excel e power point), buona conoscenza dell’inglese, confidenza con l’analisi numerica, capacità deduttiva e induttiva, precisione e puntualità, propensione al risultato, amore per la qualità del proprio lavoro, elasticità mentale, capacità di sopportare crescenti ritmi di lavoro, elevate capacità relazionali sono tutte caratteristiche necessarie ad affrontare un lavoro difficile come pochi ma che può rappresentare, allo stesso tempo, una straordinaria opportunità di crescita. Completa il profilo la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
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        Italia (Tutte le città)
        Insurance Sales Account Executive Job ID#: 29242 Country Italy Location(s): Milan Segment Corporate Risk & Broking Business Area Property & Casualty LOB Employment Status: Regular Full-Time Minimum Education: University Degree (short) Minimum Experience: N/A The Company Willis Towers Watson is a leading global advisory, broking and solutions company that helps clients around the world turn risk into a path for growth. With roots dating to 1828, Willis Towers Watson has 40,000 employees serving more than 140 countries. We design and deliver solutions that manage risk, optimize benefits, cultivate ta...
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        Milano (Lombardia)
        La risorsa, inserita all'interno del canale Small&Medium Business, sarà responsabile dello sviluppo e del mantenimento di un portafoglio di clienti corporate potenziali ed attivi.Il ruolo è finalizzato allo sviluppo di new business con l'obiettivo di incrementare le opportunità, sviluppare progetti a valore aggiunto e raggiungere i target di vendita assegnati su base mensile e trimestrale. Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - Esperienza consolidata nella vendita di servizi BtoB, necessariamente maturata in aziende di servizi o nella vendita online, preferibilmente in contesti aziendali multinazionali;- Capacità di sviluppare e proporre progetti a valore e progettati su misura in base alle esigenze raccolte- Capacità di analisi e di ascolto attivo del cliente;- Ottima dialettica, capacità persuasiva e negoziale;- Abitudine a pianificare le proprie attività e a lavorare per obiettivi mensili individuali;- Energia, determinazione e motivazione verso ruoli e percorsi professionali in ambito commerciale;- Ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto a tempo indeterminato con interessante pacchetto retributivo.RIF.INSSAL2505Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Requisiti richiesti: • persona dinamica con spiccate ambizioni • ottima capacità organizzativa sia individuale che in team • determinazione nel raggiungimento dei risultati • Esperienza commerciale pregressa ed ottime capacità comunicative • Retribuzione provvigionale a crescere in base al raggiungimento degli obiettivi Piano di rimborso spese Sono previsti: • Corsi di aggiornamento e formazione continua • Affiancamento commerciale nella fase inizialeSi valutano candidature con partita iva. Si prega di astenersi dal candidarsi se non in possesso dei requisiti richiesti L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi in base al D.Lgs 198/2006. Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA Esperienza: • Sales account • Livello di istruzione Scuola Secondaria di II livello (Superiori) Località: • Livorno Massa La spezia Lingua: Italiano
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        Italia (Tutte le città)
        Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT Per azienda cliente operante nel settore oleodinamico si ricerca AREA MANAGER ASIA L'Area Sales Manager è responsabile della pianificazione, del coordinamento e dell'esecuzione di un Business Plan che sarà definito con il Corporate Sales Director. Gli obiettivi principali: - sviluppare il mercato assegnato dei sistemi idraulici per clienti OEM - essere responsabile del budget di vendita dell'area assegnata e monitorare il grado di soddisfazione del cliente - valutazione prodotti della concorrenza, penetrazione del mercato e prezzi - suggerire ai clienti le migliori soluzioni tecniche - presidiare direttamente i clienti in loco (a pandemia rientrata si prevedono 4-5 viaggi l'anno da circa 2 settimane l'uno). Requisiti Figura Ricercata • Laurea di primo livello indirizzo tecnico • Ottima conoscenza dell'inglese • Conoscenza tecnica dei fondamenti meccanici, idraulici ed elettrici • Esperienza pregressa almeno triennale nella vendita prodotti tecnici, meglio se del settore idraulico/oleodinamico • Patente di guida valida • Buon utilizzo di Microsoft Office. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, auto, pc, cellulare aziendale ed MBO da concordare. Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www
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        Italia (Tutte le città)
        Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        ? Manage a portfolio of accounts to achieve long-term success ? Sell Company services and solutions ? Articulate the value proposition ? Act as the point of contact and handle customers individual needs ? Generate new business using existing and potential customer networks ? Communicate with clients at a senior level to resolve issues and inquiries ? Engage the customer by deliberately linking their business priorities to our value proposition ? Report on the status of accounts and transactions ? Set and track sales account targets, aligned with company objectives ? Monitor sales metrics (e.g. quarterly sales results and annual forecasts) ? Suggest actions to improve sales performance and identify opportunities for growth ? Close each opportunity by monitoring end ensuring spend is capturedKey Account Manager - IT & FintechInternational Company in strong growthAt least 3 years of proven work experience as a Sales in the following markets: Accounting and Payroll Software, Business Credit/Debit Cards, Lunch Vouchers, welfare and other b2b Financial Services industry Hands on experience in sales and an ability to deliver excellent customer experience Market industry and product knowledge (key competitors, terminology, technology, trends and regulations) Understanding the corporate expenses management and treasury concepts which link to and drive the Company value proposition Excellent communication and negotiation skillsInternational Company in strong growthOttima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 55.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Our Client is a Multinational Company, a Worldwide leader in the production of strategic components for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Well recognised for ongoing and intensive R&D activities, the Company offers a wide range of products and Services in line with the high level requirements of the Automotive Industry, and not only. For the International Marketing Team, a unit playing a strategic role within the organisation we are selecting a young and dynamic MARKETING PRODUCT MANAGER English Fluent Outbound & Inbound Marketing The Product Manager has a proactive role within the Team reporting directly to the Marketing Director, he/she will play an active roll in developing strategies regarding Product The Product Manager must be an authority on respective products. Long and short term strategies covering market trends, business cycles, segmentation, competitors, pricing, packaging, advertising and promotion, and distribution must be developed. Intangibles such as customer service and company image are also critical. There must be a commitment to the total product mix, and strategies will cover individual product addition, maintenance, or deletion as appropriate. Market There must be intimate knowledge of the market. Current information must be developed to judge market reaction to product, price, promotion, and distribution. Specific target markets will be singled out. Detailed sales plans must be developed to penetrate the target markets. It should be clearly indicated to the sales area what is wanted, why, and when. Coordinate Consumer Research activities where necessary. Price Based upon financial and market data, establish and publish pricing. Identify areas for margin improvement through specification consolidation, costs savings initiatives, and price adjustments. The Product Manager has profit responsibilities for respective product lines and will work with Finance to monitor profits and results. Promotion The Product Manager must initiate all efforts and coordinate development of presentation materials, literature, website initiatives, trade show activities, PR efforts, and other advertising initiatives to promote products. Coordination with Corporate Communications is critical. The position has the responsability coordinating all information and activities to be presented to the different functional area in the company maximising team effectiveness. Other responsabilities include: Monitoring Financial Results Forecasting Planning Activities with detailed product specifications The Product Manager is the link between the International Product Management Teams providing updates and product specification, changes and strategies. The Product Manager will play an important role supporting the Sales Team as well as all functional areas, he/she will have frequent contacts with the Distributors and OEM Clients. Although we are talking about a technical product, we are first of all talking about marketing and all the marketing activities that can at best support Sales Activities allowing Distributors and OEM Customers to fully understand the value and benefits of the product. The ideal candidate has a strong marketing culture and excellent communication attitudes with confidence in presentation tools (Powerpoint) and know how in effective use of the Social Media. The right candidate fully knows how to collect and analyse the up front Market inputs but surely also understands the hidden decision making factors that motivate the market to choose this Company and their products. This means knowing the tools allowing for effective Inbound Marketing. The candidate we are looking for will ideally have: Requires a Bachelor's Degree, preferably in Business Administration or Marketing. 3-5 years of experience in the same role. A varied background in marketing, economics, product marketing management as well as data processing. The candidate we like to meet has a keen analytical mind, has a structured approach with attention for details and accuracy, all combined with a creative mind. Substantial communication skills, in Italian and English are a must. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory,. Job Location: Reggio Emilia INFORMAZIONI - Offerta di lavoro area Reggio Emilia Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 100/18 MPM. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Our Client is a Multinational Company, a Worldwide leader in the production of strategic components for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Well recognised for ongoing and intensive R&D activities, the Company offers a wide range of products and Services in line with the high level requirements of the Automotive Industry, and not only. For the International Marketing Team, a unit playing a strategic role within the organisation we are selecting a young and dynamic MARKETING PRODUCT MANAGER English Fluent Outbound & Inbound Marketing The Marketing Product Manager has a proactive role within the Team reporting directly to the Marketing Director, he/she will play an active roll in developing strategies regarding • Product The Product Manager must be an authority on respective products. Long and short term strategies covering market trends, business cycles, segmentation, competitors, pricing, packaging, advertising and promotion, and distribution must be developed. Intangibles such as customer service and company image are also critical. There must be a commitment to the total product mix, and strategies will cover individual product addition, maintenance, or deletion as appropriate. • Market There must be intimate knowledge of the market. Current information must be developed to judge market reaction to product, price, promotion, and distribution. Specific target markets will be singled out. Detailed sales plans must be developed to penetrate the target markets. It should be clearly indicated to the sales area what is wanted, why, and when. Coordinate Consumer Research activities where necessary. • Price Based upon financial and market data, establish and publish pricing. Identify areas for margin improvement through specification consolidation, costs savings initiatives, and price adjustments. The Product Manager has profit responsibilities for respective product lines and will work with Finance to monitor profits and results. • Promotion The Product Manager must initiate all efforts and coordinate development of presentation materials, literature, website initiatives, trade show activities, PR efforts, and other advertising initiatives to promote products. Coordination with Corporate Communications is critical. The position has the responsability coordinating all information and activities to be presented to the different functional area in the company maximising team effectiveness. Other responsabilities include: • Monitoring Financial Results • Forecasting • Planning Activities with detailed product specifications The Product Manager is the link between the International Product Management Teams providing updates and product specification, changes and strategies. The Product Manager will play an important role supporting the Sales Team as well as all functional areas, he/she will have frequent contacts with the Distributors and OEM Clients. Although we are talking about a technical product, we are first of all talking about marketing and all the marketing activities that can at best support Sales Activities allowing Distributors and OEM Customers to fully understand the value and benefits of the product. The ideal candidate has a strong marketing culture and excellent communication attitudes with confidence in presentation tools (Powerpoint) and know how in effective use of the Social Media. The right candidate fully knows how to collect and analyse the up front Market inputs but surely also understands the hidden decision making factors that motivate the market to choose this Company and their products. This means knowing the tools allowing for effective Inbound Marketing. The candidate we are looking for will ideally have: • Requires a Bachelor's Degree, preferably in Business Administration or Marketing. • 3-5 years of experience in the same role. • A varied background in marketing, economics, product marketing management as well as data processing. The candidate we like to meet has a keen analytical mind, has a structured approach with attention for details and accuracy, all combined with a creative mind. Substantial communication skills, in Italian and English are a must. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory,. Job Location: Reggio Emilia INFORMAZIONI - Offerta di lavoro area Reggio Emilia Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 100/18 MPM. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Italia (Tutte le città)
        ITA - DISTRICT MANAGER NA, ADP Job #156110, Milano, Lombardia Open Menu Hide Menu Language Switcher ???? Chinese (Simplified) zh-hans Nederlands Dutch nl English English en Deutsch German de Italiano Italian it Español Spanish es Português Portuguese (Brazil) pt-br Português Portuguese (Portugal) pt-pt Française Canada(French) fr-CA English(UK) English(UK) en-UK Française French(FR) fr-FR España Spanish(Local) es-ES polski Polish pl Român? Romanian ro Home Life @ADP Overview Corporate Social Responsibility Diversity & Inclusion Teams & Roles Overview Sales Careers Client Service Careers Implementation Careers Technology Careers Human Resources Careers Corporate Careers Locations Univ...
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        Italia (Tutte le città)
        Obiettivi Supportare il team di Spotlime nell’acquisizione di partnership commerciali nella città di Milano, contribuendo in prima persona al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Job description Sei motivato a lavorare in un contesto dinamico, ricoprendo una posizione che ti offra le basi per una carriera nelle vendite? Sei spronato a formarti professionalmente nell’ambito commerciale e vorresti lanciare un tuo business? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Siamo alla ricerca di un brillante e ambizioso laureando o neolaureato per sostenere attivamente il nostro team nell’ampliamento del portafogli clienti nell’area di Milano. Lavorando a Spotlime potrai: Apprendere le strategie che ti aiuteranno a procedere nel raggiungimento degli obiettivi aziendali di medio e lungo termine Individuare gli obiettivi di vendita mediante un processo di targetizzazione degli obiettivi commerciali Migliorare le tecniche sales, con un focus sul public speaking e il team-working Lavorare a stretto contatto con le aree marketing, commerciale e sviluppo IT Se selezionato, avrai la concreta possibilità di: Specializzarti nel B2B con potenziali clienti Gestire in prima persona le relazioni con la base clienti acquisita, identificando e suggerendo miglioramenti nei processi già presenti Supportare il team di strategy nella definizione di ulteriori aree per la crescita dei ricavi Lavorando con noi avrai un impatto diretto sul processo di espansione futura della società. La posizione rappresenta un trampolino di lancio idoneo per tutti coloro che vogliono impostare la propria carriera nei ruoli commerciali corporate o per creare la propria startup. Competenze richieste conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche; ottime capacità di lavorare in team; ottime capacità di comunicazione; ottime capacità organizzative e di problem-solving; ottima conoscenza della lingua inglese; plus: esperienza pregressa in ruoli commerciali o di business development; plus: precedenti esperienze con startup. Attitudine spirito imprenditoriale – il tuo mantra è never give up precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività – non sopporti le routine e hai uno spirito propositivo ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali Chi siamo Spotlime – https://www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta e prenotazione dei migliori eventi nelle più importanti città italiane. Siamo una realtà giovane e ambiziosa in cui il tuo punto di vista sarà sempre apprezzato e incoraggiato. Guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. È richiesta Lettera di presentazione e Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Stage Commerciale. Non verranno prese in considerazione le candidature che non corrispondono ai requisiti richiesti. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
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        Italia (Tutte le città)
        ViverEco Srl è partner "ENEL Energia" e leader nel settore delle energie rinnovabili. Per la direzione SALES, cerchiamo 3 nuovi “Energy Account”, che si occuperanno dello sviluppo e della distribuzione territoriale di tutti i prodotti a marchio ENEL per i segmenti RESIDENZIALE, MICROBUSINESS E CORPORATE. Gli Energy Account saranno inseriti in un percorso formativo che sarà propedeutico alla certificazione ufficiale ENEL e affiancati dai nostri Team Leader, che ne seguiranno passo dopo passo lo sviluppo operativo. Economics: * Compenso fisso * Variabile provvigionale TOP di mercato * Premi a raggiungimento obiettivo * Contributo carburante * Concrete possibilità di crescita professionale Chi è ViverEco: * Agenzia con mandato diretto ENEL nazionale. * Oltre 40 anni di esperienza nel settore ENERGIA * Presenza capillare su tutto il territorio Siciliano (12 Punti ENEL, in espansione…) * Mercato Commodities * Mercato Rinnovabili * Mercato Corporate (MT) * Certificazione ufficiale agenti ENEL Energia * Struttura di backoffice altamente qualificata www.vivereco.it
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        Italia (Tutte le città)
        La figura ricercata si occuperà di:Gestire in prima persona il rapporto con i clienti Corporate a livello nazionale ed ampliare il portafoglio mediante relazioni di elevato spessore.Coordinare il team commerciale basato in Toscana, il quale gestisce clienti a livello nazionale.Lavorare a stretto contatto con l'Amministratore Delegato, definendo le linee guida strategiche per lo sviluppo commerciale.Definire e pianificare le attività di marketing.Verificare che i KPI e gli obiettivi vengano rispettati da parte del team Sales.Affiancare la struttura vendita con attività di coaching e formazione. Realtà in forte crescita Posizione apicale con responsabilità stretegicheIl/La candidato/a ideale possiede: Esperienza nel ruolo commerciale B2B nel settore delle Telecomunicazioni/ICT su clienti Corporate. Esperienza pregressa nella gestione e coordinamento di team commerciali. Inglese fluente Team Working & Leadership. Capacità di gestire un budget e rispettarlo. Grande metodo ed organizzazione personale. Preferibile Laurea.Il nostro cliente è una realtà operante nell'ambito delle Telecomunicazioni ed impiantistica dedicata. Come Operatore telefonico si occupa di fornire servizi e progetti di altissima qualità al mercato delle grandi imprese su tutto il territorio italiano.Ottima opportunità di carriera. Annuncio valido per: Regioni: [Toscana]
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        Italia (Tutte le città)
        Lead Market Expert in Banking Initiatives Job Locations BE-Brussels area | FR-Paris | IT-Milano | ES-Madrid | DE-Frankfurt Job ID 2017-4241 Category Sales: Technical pre/post sales Company & department description SWIFT provides the platform, messaging, standards, and products & services to over 10.500 customers in 215 countries and territories.  Our employees are the foundation of this success. SWIFT has an unique corporate mindset, where diversity, personal development and networking are actively encouraged. And we think you'll like our office culture, built around the way we work to achieve a healthier work/life balance. I...
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        Italia (Tutte le città)
        Technical Consultant Job Locations NL-Leiden area | IT-Milano | ES-Madrid | FR-Paris | BE-Brussels area | DE-Frankfurt Job ID 2018-4772 Category Sales: Technical pre/post sales Company & department description SWIFT provides the platform, messaging, standards, and products & services to over 10.500 customers in 215 countries and territories.  Our employees are the foundation of this success. SWIFT has an unique corporate mindset, where diversity, personal development and networking are actively encouraged. And we think you'll like our office culture, built around the way we work to achieve a healthier work/life balance. If yo...
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        Italia
        La Divisione ICT di Orienta ricerca per importante azienda del settore energetico un/a: IT BUSINESS PARTNER che si occuperà di gestire le relazioni e coordinare le attività tra i team locali di Digital&Commerce Sales, Origination ed Operations e D&C Technology di Casamadre, oltre a rappresentare il team locale in questioni relative ad IT e tecnologia. I principali compiti della figura saranno: · Contribuire e promuovere i progetti IT/digitali e le iniziative correlate a livello locale secondo le direttive di Gruppo; · Agire come Business Partner locale, lavorando a stretto contatto con i team locali di D&C nelle fasi di: raccolta dei bisogni del business, traduzione delle esigenze aziendali in requisiti IT, proposta di soluzioni IT; · Gestire il rapporto con l'IT locale ed i relativi fornitori, garantendo in ogni fase il rispetto degli accordi di servizio; · Identificare e valutare nuovi fornitori, adeguando i contratti di servizio in base ai requisiti aziendali locali coordinandosi con tutti i referenti per area di competenza; · Preparare e presentare i requisiti per nuove richieste e modifiche ai sistemi D&C (gestiti a livello centrale Corporate) e tracciarne le consegne; · Monitorare e valutare gli sviluppi IT e tecnologici in corso all'interno del Gruppo e del mercato locale, garantendone la coerenza con gli standard del settore; · Rappresentare l'azienda e lavorare a stretto contatto con i team Sales&Origination, assicurando che siano rispettati i principi di governance IT e di progetto e fornendo al D&C Technology di Casamadre input e requisiti dalla prospettiva locale per la strategia ed in merito agli standard IT; · Informare i manager aziendali locali circa le strategie IT, i portafogli, le roadmap ed i relativi impatti interni; · Operare in ottemperanza alle normative e procedure aziendali in materia di salute, sicurezza e ambiente. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma o Laurea in informatica o ingegneria · Esperienza pregressa nel settore informatico per lo sviluppo del business, con particolare riferimento ai processi di gestione dei clienti · Esperienza pregressa nella progettazione di soluzioni IT, raccolta dei requisiti, e fornitura di servizi · Conoscenza ed uso dei linguaggi di programmazione (Python, VBA,.Net) · Conoscenza ed uso di sistemi CRM (Salesforce) · Ottime capacità analitiche ed orientamento al rispetto degli standard di qualità · Elevata capacità di problem solving · Spiccata capacità di comunicazione interpersonale e di networking · Capacità di lavoro in team · Inglese fluente sia parlato che scritto Si offre contratto di assunzione diretta con retribuzione commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro: Milano
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        Padova (Veneto)
        Se sei appassionato e fiero del tuo lavoro e pensi di avere spiccate doti di vendita accompagnate ad un forte approccio consulenziale incentrato sulla soddisfazione del cliente, sei la persona giusta per noi. Per il nostro Tim store di Padova (PD), stiamo cercando un Addetto/a vendita part time, attento alla clientela e con competenze a 360 gradi in ambito sales. Unisciti al nostro team, la 4G Retail TIM ti sta aspettando! Cosa ci aspettiamo da te: Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti di dinamismo e proattivitàCapacità di offrire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione dei clientiCapacità di focalizzarsi su obiettivi personali e di squadraDisponibilità all'apprendimento ed al continuo aggiornamento sul mercato, sia per quanto riguarda i prodotti che i serviziPredisposizione al "digital" in tutte le sue sfaccettatureAttenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivoDisponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festiviPadronanza della lingua IngleseCosa ti offriamo: Contratto diretto di assunzione con 4G Retail TIMOttimo ambiente di lavoroInserimento all'interno di un team motivato e professionaleFormazione interna e possibilità di crescere professionalmenteInformazioni NegozioNome: 4G PDV 317 -PADOVA Città: PADOVA PD Indirizzo: VIA SAN CANZIANO,11Per info e candidature: https://www.4gr.it/corporate/lavora-con-noi-posizione/addetto-a-vendita-tim-store-padova-pd/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Se sei appassionato e fiero del tuo lavoro e pensi di avere spiccate doti di vendita incentrate sulla soddisfazione del cliente, sei la persona giusta per noi. Per il nostro Tim store di Roma (RM), stiamo cercando un Addetto/a vendita part time, attento alla clientela e con competenze a 360 gradi in ambito sales. Unisciti al nostro team, la 4G Retail TIM ti sta aspettando! Cosa ci aspettiamo da te: Esperienza pregressa nel settore retail e nella gestione di un team di lavoro competitivoCapacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti organizzative, di coaching e di leadershipForte orientamento al risultato con focalizzazione sia su obiettivi personali che di squadra.Disponibilità all'apprendimento ed al continuo aggiornamento sul mercato, sia per quanto riguarda i prodotti che i serviziPredisposizione al "digital" in tutte le sue sfaccettatureAttenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivoDisponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festiviCosa ti offriamo: Contratto diretto di assunzione con 4G Retail TIMOttimo ambiente di lavoroInserimento all'interno di un team motivato e professionaleFormazione interna e possibilità di crescere professionalmenteInformazioni NegozioNome: 4G PDV 204 C/O C.C. EUROMA 2 Città: ROMA RM Indirizzo: Viale Oceano Pacifico, SNCPer info e candidature: https://www.4gr.it/corporate/lavora-con-noi-posizione/addetto-a-vendita-tim-store-roma-rm/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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