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Corso addetto contabilita segreteria


Elenco delle migliori vendite corso addetto contabilita segreteria

CORSO DI CONTABILITÀ E BILANCIO. EDIZ. MYLAB. CON CONTENUTO DIGITALE PER ACCESSO ON LINE
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    CORSO DI CONTABILITÀ GENERALE
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      CONTABILITÀ
      • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
      • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
      • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
      • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
      • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
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      Milano (Lombardia)
      Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto alla Segreteria dâ€(TM)Azienda Turistica on line La figura professionale dellâ€(TM) “Addetto alla segreteria dâ€(TM)azienda turistica” si occupa della gestione della segreteria o reception di unâ€(TM)azienda turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti; ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed ha buona capacità di problem solving e di relazione con il cliente. Lâ€(TM)obiettivo del corso è fornire gli elementi di base per la gestione di una segreteria o reception al fine di inserirsi in un contesto di lavoro del settore turistico e dellâ€(TM)ospitalità alberghiera. Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto alla Segreteria d'azienda turistica in cinque lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.200,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
      1.200 €
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      Italia
      Il corso Addetto alla Segreteria e alla Comunicazione Online si propone di creare una figura professionale che sa coniugare gli elementi tipici delle mansioni d’ufficio con competenze molto prossime a quelle richieste per i tecnici, soprattutto in termini di utilizzo di nuovi software e hardware. Il percorso, pertanto, ha l’obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per la gestione di un ufficio di segreteria, sia per quanto riguarda il front office che il back office, e quelle utili per poter curare la comunicazione online di imprese/studi di piccole o medie dimensioni, che vogliano amministrare in autonomia il sito aziendale e la comunicazione sui social media. Il percorso formativo si compone di: - formazione di specializzazione (lezioni frontali ed esercitazioni laboratoriali) della durata di 200 ore; - accompagnamento al lavoro della durata di 4 ore; - stage aziendale della durata di 480 ore presso studi e aziende medio-piccole Destinatari:8 giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, iscritti a Garanzia Giovani. Le iscrizioni si chiudono lunedì 25 settembre 2017.
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      Padova (Veneto)
      Synthesis, ente accreditato alla Regione Veneto, seleziona 8 candidati per un progetto di inserimento lavorativo destinato a disoccupati/inoccupati qualificati, diplomati o laureati, dai 30 anni compiuti e residenti o domiciliati in Veneto. Se interessato/a visualizza la locandina per il corso addetto alla segreteria e al backoffice e contattaci allo 049 8078751 oppure invia una email
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      Italia (Tutte le città)
      Corso GRATUITO di formazione professionale di 600 ore di cui 240 di stage formativo presso aziende/studi, attualmente in attesa di approvazione e finanziamento da parte della Città Metropolitana di Torino (enti finanziatori: UE, Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino). Erogato in orario SERALE presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino, tel. 0114361181, e-mail segreteria@efap.it, sito web www.efap.it. DESTINATARI Rivolto maggiorenni non occupati in possesso di licenza media. Prevista selezione in ingresso mediante colloquio per assegnare i 14 posti disponibili. Data di inizio corso presunta: 26 ottobre 2018. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Si può presentare una richiesta di preiscrizione sia direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.30-17.30; venerdì e prefestivi 9.30-12.30, 14.30-16.00 - mese di agosto chiuso) sia dal sito web: http://www.efap.it (anche durante il mese di agosto). Termine raccolta preiscrizioni: 28 settembre 2018. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di qualifica professionale riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 3). INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): L'Addetto contabilità si può inserire, con ruolo esecutivo, all'interno dei processi amministrativo/contabili di una organizzazione di lavoro predefinita di qualsiasi settore. Questa figura sarà in grado di elaborare la documentazione relativa al processo amministrativo, utilizzando procedure e strumenti informatici. In prospettiva, da un ruolo prettamente esecutivo si può ipotizzare l'accesso, attraverso l'esperienza di lavoro o successive specializzazioni, a procedure più complesse o a ruoli che richiedano un maggior grado di autonomia e di gestione delle varianze. Materie principali oggetto del corso: scritture contabili elementari, cenni di normativa civilistica e fiscale di riferimento, elementi di tecnica commerciale, strumenti di incasso e pagamento.
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      Milano (Lombardia)
      Addetto alla Segreteria 2.0 OBIETTIVI: Il corso intende fornire le competenze generali per svolgere lâ€(TM)attività di segreteria. Le tematiche riguardano lâ€(TM)aspetto comunicativo, lâ€(TM)aspetto relazionale, la gestione del tempo e delle Attività. CONTENUTI  MODULO 1 Orientamento al lavoro MODULO 2 La figura professionale MODULO 3 La comunicazione MODULO 4 La comunicazione telefonica MODULO 5 La comunicazione scritta MODULO 6 Come organizzare il proprio lavoro MODULO 7 Problem Solving Requisiti di partecipazione Diploma di maturità. Quota di iscrizione € 600,00 + Iva che potrà essere versata con bonifico bancario Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista. Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 * dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00
      600 €
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      Milano (Lombardia)
      CORSO DI CONTABILITA BASE: Vuoi cercare lavoro come contabile ? questo corso fa per te:) Il corso ON LINE di contabilità ti permetterà di acquisire le basi necessarie per lavorare come impiegato contabile Il corso di contabilità base si svolge in modalità on line e si rivolge a coloro che vogliono trovare lavoro in questo ambito: Amministrazione - segreteria - front office - risorse umane - contabilità. Sarei seguito passo passo da un esperto contabile che si occupa di consulenza aziendale ed è un docente abilitato. I corsi si svolgono in orario serale: 20.30 - 10.30 o nel week end. per magggiori informazioni scirvici una mail ti aspettiamo
      34 €
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      Saronno (Lombardia)
      Vuoi diventare un/a segretario/a professionale? Hai la passione per le attività amministrative e di front office? Hai la passione per l’amministrazione e il front office? Vuoi sviluppare competenze organizzative e gestionali? Vuoi apprendere le principali tecniche di segreteria? Il corso per Addetti alla Segreteria ti darà la possibilità di sviluppare capacità comunicative e relazionali, incrementare l’efficacia nella contabilità e amministrazione e apprendere le principali tecniche di segreteria. Approfondendo temi quali i diritti e doveri dei lavoratori, attraverso l’analisi degli elementi di diritto, acquisirai tutte quelle competenze tecnico gestionali per diventare una segretaria d’eccellenza. Il corso si svolgerà presso EvoForm Consulting a Saronno (VA) nelle seguenti date: - 27 gennaio 2020 —> 09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 - 29 gennaio 2020—> 09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 - 03 febbraio 2020 —> 09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 - 05 febbraio 2020—> 09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 - 10 febbraio 2020—> 09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 Con il corso per Addetti alla Segreteria imparerai a comunicare efficacemente con le persone, ad avere spirito organizzativo, oltre che a conoscere i principali elementi legislativi. Al termine di questo corso possederai un buon livello di utilizzo del computer, saprai gestire la corrispondenza, organizzare riunioni di lavoro e gestire l’agenda delle attività. Per ulteriori informazioni contattaci al 02 9619 3278 o invia una mail a info@evoform.it
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      Milano (Lombardia)
      Sirio srl, società di consulenza e formazione, organizza nel mese di febbraio 2018 presso la sua sede sita in zona Milano Centrale un corso per addetto alla segreteria aziendale estera di 48 ore; il corso si svolgerà in orario dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Il corso si terrà dal 12 gennaio al 20 febbraio 2018. Il corso, allâ€(TM)interno del progetto Dote Unica Lavoro, è totalmente gratuito ed è rivolto a persone disoccupate di medio-lungo periodo con lâ€(TM)obiettivo di fornire strumenti efficaci per una conoscenza a livello base- intermedio delle principali procedure a livello amministrativo-contabile e segretariale. Al termine del corso ci sarà la possibilità di usufruire di un servizio di Politiche Attive, ossia di attività volte al re â€" inserimento lavorativo.
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      Milano (Lombardia)
      Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto al Ricevimento on line Il corso per Addetto al Ricevimento, che si tiene on line punta a formare la figura professionale del receptionist allâ€(TM)interno di strutture di ricettive alberghiere, che opera nel comparto front desk: dallâ€(TM)accoglienza del cliente, alle operazioni di check in e check out, fornisce consiglio sulle mete o location in base alle esigenze del cliente e si occupa delle operazioni di cassa. Lâ€(TM)attività si rivolge a chi desideri acquisire le competenze di base, necessarie per operare in affiancamento nel reparto di Ricevimento di una struttura ricettiva. Programma: Introduzione al mondo alberghiero: Il sistema ricettivo in Italia e la sua classificazione Lâ€(TM)organigramma delle strutture ricettive e i Reparti Cenni di legislazione turistica Lâ€(TM)Accoglienza oggi: Relazione costruttiva con lâ€(TM)ospite: centralità del lâ€(TM)ospite e fidelizzazione Lâ€(TM)Approccio assertivo con lâ€(TM)Ospite e la gestione del reclamo La gestione del colloquio telefonico Il software gestionale: conoscenze di base ed applicazioni Inserimento ed archiviazione delle prenotazioni Conoscenza della “Maincourante” e utilizzo del software gestionale (PMS) Gestione delle prenotazioni: dirette, indirette e Olta Cassa, ricevute fiscali e fatture Lâ€(TM)Ospite “non convenzionale” Cenni di Revenue Management Hotels on the web â€" web reputation â€" social networks Room Division e Food & Beverage Housekeeping Role Play Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto al ricevimento in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
      1.500 €
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      Varese (Lombardia)
      Vuoi diventare una segretaria professionale? Hai la passione per le attività amministrative e di front office? Vuoi sviluppare competenze organizzative e gestionali? Vuoi apprendere le principali tecniche di segreteria? Il corso per Addetti alla Segreteria ti darà la possibilità di sviluppare capacità comunicative e relazionali, incrementare l’efficacia nella contabilità e amministrazione e apprendere le principali tecniche di segreteria. Approfondendo temi quali i diritti e doveri dei lavoratori, attraverso l’analisi degli elementi di diritto, acquisirai tutte quelle competenze tecnico gestionali per diventare una segretaria d’eccellenza. Il corso verrà strutturato in base alle tue esigenze in due giornate formative, per un totale di 16 ore; eventuali richieste aziendali saranno trattate ad hoc.
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      Milano (Lombardia)
      Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto al Ricevimento on line Il corso per Addetto al Ricevimento, che si tiene on line punta a formare la figura professionale del receptionist all’interno di strutture di ricettive alberghiere, che opera nel comparto front desk: dall’accoglienza del cliente, alle operazioni di check in e check out, fornisce consiglio sulle mete o location in base alle esigenze del cliente e si occupa delle operazioni di cassa. L’attività si rivolge a chi desideri acquisire le competenze di base, necessarie per operare in affiancamento nel reparto di Ricevimento di una struttura ricettiva. Programma: Introduzione al mondo alberghiero: Il sistema ricettivo in Italia e la sua classificazione L’organigramma delle strutture ricettive e i Reparti Cenni di legislazione turistica L’Accoglienza oggi: Relazione costruttiva con l’ospite: centralità del l’ospite e fidelizzazione L’Approccio assertivo con l’Ospite e la gestione del reclamo La gestione del colloquio telefonico Il software gestionale: conoscenze di base ed applicazioni Inserimento ed archiviazione delle prenotazioni Conoscenza della “Maincourante” e utilizzo del software gestionale (PMS) Gestione delle prenotazioni: dirette, indirette e Olta Cassa, ricevute fiscali e fatture L’Ospite “non convenzionale” Cenni di Revenue Management Hotels on the web – web reputation – social networks Room Division e Food & Beverage Housekeeping Role Play Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto al ricevimento in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
      1.500 €
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      Brescia (Lombardia)
      Con AxL Formazione e form and go hai l’opportunità di frequentare il corso gratuito per Addetto/a Segreteria e Front Office della durata di 80 ore a Palazzolo sull’Oglio. La seconda edizione è prevista nel periodo 14/10-31/10/19.
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      Vicenza (Veneto)
      Il corso prevede che al termine il partecipante sarà in grado di applicare correttamente il metodo della partita doppia, gestire gli adempimenti mensili e annuali, redigere un pre-bilancio. Gli argomenti trattati durante il corso sono: Il sistema della partita doppia Il piano dei conti Le scritture contabili delle società di capitali relative a: - costituzione della società - operazioni di gestione relative a incassi, pagamenti - operazioni di gestione relative ai rapporti bancari - operazioni di gestione relative a dipendenti - operazioni di gestione relative allâ€(TM)IVA - altre operazioni di gestione Scritture di assestamento: rilevazione ammortamenti, rimanenze finali, ratei e risconti Controlli incrociati e valutazioni di bilancio Redazione del bilancio CEE Redazione di budget economici e pre-consuntivi Basi teoriche che saranno approfondite allâ€(TM)interno del corso: Concetto di reddito e di patrimonio Principali operazioni bancarie: rapporto di c/c, mutuo, portafoglio sbf, anticipo fatture Principi di redazione del bilancio CEE Durata del corso: 30 ore (10 lezioni) Prezzo: € 450 + IVA Sede: Il corso si svolgerà in via Ponte Storto, 16 - 36051 Creazzo (VI) PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE DALLA PARTENZA DEL CORSO. Contatta la segreteria per ricevere maggiori informazioni. Penta Formazione Tel: 0444.520660
      450 €
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      Italia (Tutte le città)
      Corso GRATUITO di formazione professionale di 600 ore di cui 240 di stage formativo in azienda. In attesa di approvazione da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2022-2023 con la medesima struttura di quello erogato nel 2022. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni in possesso dello stato di disoccupazione (Dichiarazione immediata disponibilità, certificato di disoccupazione). Previsto colloquio selettivo in ingresso per assegnare i posti disponibili. Data di inizio corso presunta: ottobre 2022. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 11 novembre 2022. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria raggiungibile anche telefonicamente e su Whatsapp. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di qualifica professionale riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 2). Si rilascia anche attestazione relativa ai moduli Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori rischio basso. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): L'Addetto amministrativo segretariale è una figura professionale con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con gli altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l'esterno.
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      Padova (Veneto)
      "Corso di specializzazione gratuito per diventare Addetto/a amministrativo contabile Temi e durata del corso: • Redazione di un bilancio di esercizio utilizzando le scritture di assestamento • Registrazioni contabili adottando i principi di contabilità generale • Procedure relative alla stesura e gestione dei documenti amministrativo contabili • 200 ore dâ€(TM)aula. Requisiti per partecipare al corso: • Età di apprendistato (19-29 anni) • Non essere studenti né lavoratori • Diploma di scuola media superiore o qualifica professionale o laurea in ambito economico • Motivazione ed interesse ad approfondire i temi oggetto del corso. Sede del corso: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio MAMC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
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