-
loading
Solo con l'immagine

Addetto contabilita m f


Elenco delle migliori vendite addetto contabilita m f

1 PAIO CONNETTORI TIPO Y CAVO SOLARE FOTOVOLTAICO CAVO DEL PANNELLO SOLARE MASCHIO FEMMINA M/F/F 0026 F/M/M CONNETTORI Y2-1 DI DERIVAZIONE CONNETTORI A FORMA DI Y FOTOVOLTAICI
  • CONNETTORE TIPO Y: Una coppia di connettori per cavo solare maschio femmina tipo Y, una femmina per doppio maschio (F / M / M) e una maschio per doppia femmina (M / F / F), adatta per centrale solare, PV scatola di giunzione cavo e PV
  • RESISTENTE AI RAGGI UV: il connettore ha un'elevata resistenza ai raggi UV ed è antinvecchiamento, resistente all'acqua e alla polvere
  • TERMINALE DI CONNESSIONE CRIMP: Il cavo di prolunga adotta il terminale di connessione a crimpare, con buona resistenza all'abrasione e un'eccellente morbidezza
  • FEMMINA MASCHILE E FEMMINA AUTOPORTANTE: i connettori maschio e femmina hanno un sistema autobloccante stabile ed è facile da inserire e da estrarre. Elaborazione di assemblaggio rapida e semplice e semplice rimozione delle spine senza l'ausilio di alcun altro strumento
  • OTTIMA PROPRIETÀ: buona capacità di carico con grande corrente e alta tensione. Resistenza di extra alta e bassa temperatura e resistente al fuoco
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEXTANY - CAVO DI PROLUNGA AUDIO DA 1 M CON JACK DA 3,5 MM M/F PER CUFFIE STEREO CON COMANDO DI CONTROLLO VOLUME
  • Cavo di prolunga audio con jack da 3,5 mm M/F per cuffie stereo.
  • Con comando di controllo volume.
  • Ideale per aumentare la distanza dal tuo iPod, lettore MP3 a tutti i dispositivi di uscita audio/altoparlanti.
  • Da una parte c’è un mini jack maschio da 3,5 mm, dall'altra c’è un mini jack femmina da 3,5 mm.
  • La confezione comprende: 1 x NEXTANY - Cavo di prolunga audio con jack da 3,5 mm M/F per cuffie stereo con comando di controllo volume.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PREMIUMCORD CAVO DI PROLUNGA HQ 3,5 MM, JACK 3,5 MM, JACK STEREO MASCHIO A FEMMINA, CAVO DI PROLUNGA AUDIO AUX, SCHERMATO, CONNETTORI IN METALLO, M/F, LUNGHEZZA 5 M
  • Cavo di prolunga con connettore jack da 3,5 mm, maschio a femmina, schermato, M/F, 5 m
  • Adatto per estendere il cavo con una presa stereo da 3,5 mm su dispositivi audio come TV, telefono cellulare, MP3, ecc.
  • Collegamenti: jack 3,5 mm/presa jack 3,5 mm
  • Connettori placcati in oro per una trasmissione ottimale del segnale
  • Materiale conduttore interno: conduttore in rame, tipo di cavo: cavo rotondo con diametro di 4 mm
  • Protezione antipiega ottimizzata e alloggiamento flessibile del cavo
  • Connettori in metallo di alta qualità
  • Lunghezza: 5 m
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
La persona inserita all'interno della produzione si occuperà del montaggio seguendo le indicazioni riportate sul disegno meccanico. Requisiti: - buona capacità di utilizzo degli strumenti da banco (trapani/avvitatori); - ottima manualità e precisione. Orari e tipologia di contratto: -a giornata 7.30 - 12.00 - 13.00 - 16.30; - tipologia di inserimento in base all'esperienza della persona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà ed avrà le seguenti responsabilità:Gestisce il sistema integrato di Qualità, Sicurezza e Ambiente, curando l'aggiornamento e lo sviluppo delle procedure, monitorandone l'applicazione ed evidenziando l'esigenza di eventuali azioni correttive;Gestisce e prepara la documentazione per gli audit di certificazione esterna (ISO 9001, BRC, ISO 14000) ed interagisce in modo diretto con i certificatori; Focus particolare sulla ISO 14000.Coordina con la Direzione e gestisce il sistema di sicurezza aziendale di prevenzione dei rischi, in base alle disposizioni di legge;Intrattiene rapporti con gli enti esterni preposti al controllo delle attività dello stabilimento in materia di protezione dell'ambiente di lavoro, di prevenzione infortuni, sicurezza degli impianti e tutela ecologica. In coordinamento con Direzione e RSPP (esterno);Si coordina con i colleghi dell'ufficio qualità per organizzare e distribuire il carico di lavoro e la gestione dei progetti di competenza;Conosce la normativa di riferimento e si mantiene costantemente aggiornato sulle sue evoluzioni;Supporta le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa;Conoscenza in ambito AIA (autorizzazione integrata ambientale - settore solventi, emissioni);Conoscenza di nozioni tecniche relative al mondo del packaging/plastica.Ruolo di responsabilità, a contatto con i principali reparti aziendali.Realtà attiva nella produzione di packaging flessibile mondo food e non food.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Formazione in discipline tecniche;Esperienza pregressa nel ruolo;Capacità di lavorare in team, precisione e proattività;Ottime capacità organizzative e gestionali;Buona conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una storica realtà imprenditoriale del vicentino, attiva nella produzione di packaging flessibile per il mondo food e non food. Realtà strutturata che conta circa 100 dipendenti e genera un fatturato che supera i 20 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Realtà industriale del settore metalmeccanico operante sia nel mercato italiano sia estero. I suoi prodotti sono rivolti ad installatori o rivenditori e a privati. Per una specifica divisione aziendale cerchiamo una figura tecnica/commerciale interna, che si occupi nel dettaglio di: - elaborare preventivi tecnici, su richiesta del commerciale - supporto tecnico-commerciale ad agenti e installatori - conoscere e applicare i principi normativi legati al prodotto e al settore aziendale - sviluppare/perfezionare la documentazione tecnica (manuali tecnici, listini dei fornitori esteri...) - tenere corsi di formazione ai clienti/progettisti/agenti/installatori - coordinare le squadre esterne dedicate all'assistenza tecnica in loco. Cerchiamo un candidato (M/F) con una formazione Ingegneristica in campo elettrotecnico/elettronico/informatico/telecomunicazioni, possibilmente con almeno 2 anni di esperienza nell'ufficio tecnico di aziende di medie dimensioni. Gradita esperienza nel supporto tecnico telefonico (o in loco) e nella preventivazione/redazione di offerte tecniche. Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; spiccato spirito di iniziativa; pazienza e disponibililtà. Richiesta la disponibilità a trasferte nel territorio nazionale (prevalentemente Centro-nord Italia), quando richieste. Capacità informatiche di configurazione Pc, driver, software parametri Windows e conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Necessaria la conoscenza buona della lingua inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Principali mansioni della posizione:Gestione spedizioni Movimentazione/gestione magazzino contabile Stesura dei forecast di acquisto/vendita Estrazione dati da gestionali ed analisi Gestione documentazione Supply Chain Solida realtà nel settore farmaceuticoRuolo all'interno della divisione Supply ChainRequisiti di base:Diploma scuola superiore/laurea triennaleBuona conoscenza lingua inglese parlata/scrittaUtilizzo AS400Buon utilizzo pc, pacchetto Office e posta elettronicaBuona capacità a relazionarsi col lavoro di teamPregressa esperienza due anni in posizioni similari. Solida realtà operante nel settore Farmaceutico (Pharmaceuticals) a Milano ricerca, con urgenza, una figura di addetto Supply Chain da inserire con iniziale contratto di sostituzione maternità.Contratto di sostituzione maternità, RAL competitivaSalario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO BANCO MACELLERIA GDO Il candidato si occuperà della porzionatura delle carni bianche e rosse, del confezionamento, etichettatura, allestimento dei banchi frigo e della vendita assistita al cliente supportandolo nella scelta della carne. Preferibile l’esperienza pregressa, anche breve, presso macellerie o salumifici o ingrosso carni o grande distribuzione; Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera Buona conoscenza dei vari tipi carne e dei relativi tagli anatomici Gradita conoscenza degli strumenti del mestiere: coltelli, affettatrici, segaossa, tritacarne, ecc. Disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità; Si offre un contratto part-time 40 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Portogruaro (VE) Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Capo Contabile (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Coordinamento e controllo contabilità attiva e passiva;Gestione cassa e pagamenti;Ri.Ba, F24, liquidazione e dichiarazione IVA;Fiscalità e dichiarativi;Supporto alla redazione del Bilancio.Realtà con sedi a livello nazionale - 100 mln di fatturato - Alto Vicentino Gestione di un team - Autonomia e supporto alla direzioneIl Capo Contabile (M/F) ideale, possiede:Diploma di Ragioneria/Laurea;Consolidata esperienza in tematiche contabili;Almeno 8/10 anni di esperienza in ambito contabile;Esperienza pregressa in studi commercialisti (preferibile);Gestione dello stress, velocità e precisione;Gestione risorse ed spiccate capacità relazionali.Realtà del settore Retail, nella provincia di Vicenza (alto Vicentino), è alla ricerca di un Capo Contabile (M/F) da inserire a capo del suo team amministrativo, a supporto della direzione.Opportunità di crescita a livello professionale e di carriera, con il ruolo di Capo Contabile (M/F) all'interno di una consolidata realtà del settore Retail della provincia di Vicenza, con la responsabilità di gestire il team amministrativo e di supportare la direzione.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il General Ledger Accountant (M/F) ricercato, avrà le seguenti responsabilità:Gestione del Ciclo attivo e del Ciclo passivo;Contabilità Generale;Bilancio;Adempimenti fiscali;Intrastat;F24;Prima nota;Bilancio.Nota realtà di rilievo internazionaleOrganizzazione Manageriale - Team WorkIl General Ledger Accountant (M/F) ideale, possiede:Laurea in Discipline Economiche;Ottima conoscenza della lingua Tedesca e/o inglese;Provenienza da realtà strutturate preferibilmente operanti su commessa;Esperienza nel ruolo di almeno 4 anni.Nota realtà del territorio, del settore Building and Construction, che opera a livello mondiale per numerosi brand, ricerca per il suo ufficio amministrativo un General Ledger Accountant (M/F) da inserire nella sede in provincia di Bolzano.Ottima opportunità di carriera per un General Ledger Accountant (M/F) in provincia di Bolzano, all'interno di una strutturata realtà di rilievo internazionale.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - Gestire la pianificazione operativa delle risorse per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. - Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. - Avviare i nuovi impianti produttivi, monitorare lo stato di funzionamento degli impianti richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. - Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto in ottica lean; - Sviluppare KPI di produzione e sistemi di contabilità per garantire che vengano fornite informazioni accurate su quantità di produzione, inventari e trasferimenti.Azienda in crescita di processoProgetto di riorganizzazione Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) deve avere: - Laurea preferibilmente in Ingegneria; - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in aziende di processo (preferibilmente del settore alimentare); - Capacità di gestione, organizzative, lavoro in team; - Doti di analisi e pianificazione - Conoscere la lingua inglese.Il nostro cliente è una realtà del settore alimentare in provincia di Treviso. Ad oggi sta vivendo una riorganizzazione organizzativa che vede l'inserimento di nuove figure manageriali e nuovi investimenti che vedranno l'avviamento di nuovi impianti produttivi.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Azienda di medie dimensioni che opera nel settore della progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici per enti pubblici e privati, ci ha incaricato di ricercare il/la PROJECT MANAGER SENIOR (M / F) Il PM Senior avrà un duplice ruolo: - Coordinare il lavoro dei Project Manager di cantiere, soprattutto per quanto concerne le lavorazioni edili - Gestire direttamente i lavori nei cantieri più delicati e complessi Le sue responsabilità comunque saranno quelle di assicurare che i lavori procedano nel rispetto dei tempi, costi e qualità previsti contrattualmente, riducendo al minimo l’eventuale emersione di rischi e claims. In particolare si dovrà occupare della sicurezza dei cantieri, della gestione dei SAL, della contabilità dei progetti e della direzione tecnica. Per questa posizione cerchiamo un/a laureato/a in ingegneria civile/perito edile che abbia maturato un’esperienza di lunga durata nella gestione di commesse in ambito civile e nel coordinamento di risorse. Inquadramento e retribuzione commisurate al livello di esperienza maturato Sede di lavoro: provincia di Udine
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il nostro cliente è un'affermata realtà che opera con successo nel settore dei beni di largo consumo. Ã^ presente sia sul mercato nazionale sia su quello estero ed ha sede nel basso vicentino. Inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Area Tecnica, la persona si occuperà prevalentemente di Product Engineering, ossia di pre-progettazione, in sintonia con lâ€(TM)Addetto CAD, scegliendo il livello di automazione in rapporto al costo ammortamento/costo del lavoro. Sarà inoltre responsabile della scelta delle tecnologie da applicare (es. stampaggio plastica, saldatura, tranciatura, taglio laser, ecc.), essendo in grado di sviluppare piccole soluzioni semiautomatiche. Il profilo ideale (M/F) possiede: - Diploma di Perito Elettromeccanico - Esperienza pregressa nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)automazione, con particolare attinenza ai prodotti in plastica - Conoscenza di utilizzo e produzione disegni 2D.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. IL RUOLO Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata. -Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza -Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela -Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. IL PROILO I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: -Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) -Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) -Diploma di scuola media superiore -Predisposizione ai rapporti interpersonali -Orientamento al cliente -Flessibilità e attitudine al team working. LA NOSTRA OFFERTA Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? -Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio -Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” -Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Modena e provincia Permanent EUR35,000 - EUR45,000 Pubblicato il 15/06/18 Bullet points Azienda leader nel suo settore - Modena Opportunità di carriera e di trasferte nazionali e internazionali Il nostro cliente Azienda leader industriale nel suo settore in provincia di Modena. La figura ricercata Le principali responsabilità assegnata al ruolo sono: attività di budgeting, forecasting supporto all'elaborazione del Reporting Gestionale Economico Patrimoniale analisi delle marginalità e analisi Costo Prodotto/Costi Commessa; dimestichezza con la Contabilità analitica; revisione dei processi aziendali analisi degli s...
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Italia filiale di Pordenone, seleziona azienda operante nel settore della metalmeccanica un/a ADDETTO/A ALLE FRESE manuali o CNC per lavorazioni di particolari meccanici di precisione per conto terzi. La figura andrà ad inserirsi in un contesto dinamico e in crescita e verrà formata anche su centri di lavoro CNC. Il candidato ideale ha maturato esperienza con utilizzo di frese e torni manuali e sa leggere il disegno meccanico. Preferibile diploma ad indirizzo meccanico. Completano il profilo precisione e affidabilità. Orario di lavoro a giornata dalle 7.30 alle 12 e dalle 13.30 alle 17 con possibilità di straordinari. Prospettive di inserimento in azienda dopo iniziale periodo in somministrazione. Luogo di lavoro: FIUME VENETO I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda commerciale di prodotti di lusso, con sede a Vicenza. Cerchiamo un candidato (M/F) addetto al servizio di supporto front-office, via e-mail o telefonico al cliente. Dovrà aiutare i clienti, rispondere alle loro richieste e indirizzarne la risoluzione a chi di competenza all'interno dell'azienda. Rispondere alle telefonate, pianificare gli interventi di assistenza, gestire eventuali problemi e/o imprevisti. Cerchiamo un diplomato (M/F) in materie tecniche (es. Perito meccanico) o materie economiche (es. Ragioneria), anche senza esperienza. Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e legati alle nuove tecnologie Molta pazienza e capacità di ascolto. Positività e approccio professionale, visto il target di clientela (medio-alto) con cui si troverà a relazionarsi. Problem solving e abilità nella risoluzione tempestiva di eventuali imprevisti. Cerchiamo flessibilità (anche in termini di orario), velocità e propensione commerciale. Si offre un periodo iniziale di formazione e affiancamento, con contratto da definire. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Multiservizi in zona Monterotondo (RM), provincia di Roma cerca: - ADDETTO UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI; - IMPIEGATA AMMINISTRATIVA; - ADDETTA FATTURAZIONE; Il candidato M/F idele dovrà: - Avere avuto esperienza nel settore; - Disponibilità immediata; - Uder 50; - Domicilio nei pressi delle zone limitrofe; Qualora interessati contattatemi al 3895440597 oppure mandate un Vs Curriculum a annunci.lavoro@consorziolga.it Grazie mille, a presto!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.