Addetto contabilita controllo

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO CONTABILITÀ TECNICA E AML

Società multinazionale operante nel settore assicurativo ricerca per la struttura “Area Tecnica” un Addetto alla Contabilità tecnica e AML. E' previsto l'inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi. Descrizione La risorsa, riportando al Responsabile dell’Area Tecnica, si occuperà delle seguenti attività: -chiusura contabile: gestione dei flussi, controllo ed invio informazioni alle reti; controllo coerenza Portafoglio e dati contabili; -gestione agenzia di gruppo (rimessa premi, emissione estratti conto, gestione intermediari e compagnie partners); -controllo pagamenti SEPA; -contatti con le reti per contatti/problematiche collegate alla chiusura contabile; -contatti con fornitori dei sistemi coinvolti dalla chiusura contabile; -test dei sistemi coinvolti dalla chiusura contabile. Tuo Profilo Il profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche: -Diploma in ragioneria o in discipline informatiche; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office; -Necessaria buona conoscenza (scritto e parlato) della lingua inglese ed, eventualmente, della lingua spagnola. -Esperienza di almeno 1 anno, possibilmente in multinazionali o aziende strutturate del settore assicurativo/finanziario; -Possiede doti quali precisione, proattività, spirito d’iniziativa, capacità d'analisi; -Persona collaborativa, portata per il lavoro in team. Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni Funzione: Produzione/Aree Tecniche Numero Posizioni ricercate: 1 Informazioni aggiuntive Inquadramento: Impiegato Inizio previsto: dicembre 2016 Luogo: Milano (Milano)
Milano (Lombardia)

ADDETTO CONTABILITÀ TECNICA

Società multinazionale operante nel settore assicurativo ricerca per la struttura “Area Tecnica” un Addetto alla Contabilità tecnica. E' previsto l'inserimento con contratto a tempo determinato di 8 mesi. Descrizione La risorsa, riportando al Responsabile dell’Area Tecnica, si occuperà delle seguenti attività: -chiusura contabile: gestione dei flussi, controllo ed invio informazioni alle reti; controllo coerenza Portafoglio e dati contabili; -gestione agenzia di gruppo (rimessa premi, emissione estratti conto, gestione intermediari e compagnie partners); -controllo pagamenti SEPA; -contatti con le reti per contatti/problematiche collegate alla chiusura contabile; -contatti con fornitori dei sistemi coinvolti dalla chiusura contabile; -test dei sistemi coinvolti dalla chiusura contabile. Tuo Profilo Il profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche: -Diploma in ragioneria o in discipline informatiche; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office; -Necessaria buona conoscenza (scritto e parlato) della lingua inglese ed, eventualmente, della lingua spagnola. -Esperienza di almeno 1 anno, possibilmente in multinazionali o aziende strutturate del settore assicurativo/finanziario; -Possiede doti quali precisione, proattività, spirito d’iniziativa, capacità d'analisi; -Persona collaborativa, portata per il lavoro in team. Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni Funzione: Produzione/Aree Tecniche Numero Posizioni ricercate: 1 Informazioni aggiuntive Inquadramento: Impiegato Inizio previsto: aprile 2017 Luogo: Milano (Milano)
Milano (Lombardia)

ADDETTO CONTABILITÀ GENERALE

MoveJob divisione permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico, per azienda di servizi, ricerca: 1 addetto/a contabilità generale-analitica La risorsa avrà maturato un’esperienza di 5/6 anni nel ruolo, verrà inserita in un team di 4 persone e darà supporto a tutta l’area amministrativa e si occuperà delle registrazioni contabili (generale, analitica), adempimenti fiscali (liquidazione IVA, supporto all’attività amministrativa di chiusura bilancio), supporto al controllo di gestione, specificatamente delle minori società del gruppo. Gestione amministrativa del personale e relative scritture contabili, gestione finanza e tesoreria. La risorsa si rapporterà direttamente con il responsabile amministrativo. Competenze: utilizzo sistemi amministrativi integrati tipo ERP (Navision, Sap), esperienza in ambito amministrativo precedente con registrazioni contabili e/o industriale (clienti e fornitori). Buona conoscenza dell’inglese. Conoscenza del basic del controllo di gestione, Buona conoscenza pacchetto Office (in particolareExcel) Requisiti:diploma di ragioneria – laurea in economia. Adattabilità al lavoro di squadra, affidabilità e riservatezza assoluta sui dati aziendali. Tipologia contrattuale: tempo indeterminato, Ral € 25.000,00, CCNL Commercio Terziario,ticket restaurant valore € 5.29. Sede di lavoro:Peschiera Borromeo (Mi)
Milano (Lombardia)

ADDETTO CONTABILITÀ SETTORE ASSICURATIVO

Società multinazionale operante nel settore assicurativo ricerca risorsa da inserire nel proprio organico con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Descrizione La risorsa di occuperà delle seguenti attività:- tenuta della contabilità generale, contabilità fornitori, contabilità del personale e contabilità banche;- gestione delle attività di quadratura e controllo della contabilità;- gestione degli adempimenti fiscali periodici; Tuo Profilo E' richiesta una buona padronanza del pacchetto office, in particolare excel, e laconoscenza della lingua inglese o, in alternativa, della lingua spagnola. E' preferibile una precedente esperienza nel settore assicurativo, in società strutturate. Settore: Banca/Finanza/AssicurazioniFunzione: Finanza/AmministrazioneNumero Posizioni ricercate: 1 Informazioni aggiuntive Inquadramento: ImpiegatoInizio previsto: maggio 2017Luogo: Milano (Milano)
Milano (Lombardia)

ADDETTO CONTABILITÀ

Azienda sita in Foggia ricerca con carattere di urgenza un addetto alla contabilità del personale che si occuperà di: verifica e controllo cedolini paga, politiche retributive e aspetti amministrativi, attività legate all'organizzazione e allo sviluppo del personale contrattualizzato. La risorsa avrà la possibilità di essere inizialmente affiancata da personale qualificato aziendale e dev' essere una persona dinamica, con spirito di iniziativa e voglia di raggiungere i risultati aziendali. Requisiti necessari: -disponibilità immediata per full time; -dedizione al lavoro; -buone doti organizzative; -ottima conoscenza del pc. La nostra offerta di lavoro è rivolta soprattutto a persone inoccupate e in possesso di diploma. Si offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente di lavoro serio e professionale. I candidati interessati possono inviare il c.v. con autorizzazione al trattamento dati personali, particolare rilevanza sarà attribuita alla componente motivazionale e alle caratteristiche individuali dei candidati.
Foggia (Puglia)

ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE

Si ricerca un giovane da formare alla mansione del controllo di gestione. Diploma di ragioneria e Laurea in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale. Esperienza nell'ambito dell'amministrazione e/o pianificazione e controllo. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, Access, posta elettronica; una buona conoscenza dei principali applicativi di reportistica gestionale sarà ritenuto un plus (es. SEUROP). Il candidato sarà formato progressivamente sulle seguenti attività: Controllo di gestione; Analisi e gestione delle contabilità reddituali e finanziarie; Analisi degli scostamenti (ricavi, costi e margini); Elaborazione dei budget e dei previsionali; Partecipazione al processo di consolidamento dei bilanci. Il candidato dovrà acquisire una conoscenza a 360° della realtà aziendale, previsto anche un periodo in ambito produttivo. Inviare dettagliato cv, completo di dati anagrafici. Corredato da foto. Età massima 29 anni. Curriculum non in linea non verranno presi in considerazione.
Imperia (Liguria)

ADDETTO CONTABILITÀ INDUSTRIALE

Cerchiamo, per azienda del settore alimentare, un addetto ai costi industriali. Il candidato si occuperà di controllare i costi della produzione per prodotto, per linee ecc; elaborerà i report necessari per il responsabile del controllo gestione; Si richiedono: laurea in materie economiche; esperienza nel ruolo di, almeno, tre anni. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Parma (Emilia Romagna)

ADDETTO AL CONTROLLO DELLA CONTABILITÀ

Nota azienda sita a VITERBO è alla ricerca, per il potenziamento sul mercato, di operatori per lo svolgimento di procedure di gestione contabili, gestione archivio, registrazione fatture e controllo documentazione amministrativa. Si richiede disponibilità immediata e a tempo pieno, residenza in VITERBO e provincia. Saranno prese in esame le candidature che corrispondono ai seguenti requisiti: -stato di inoccupazione; -diploma di maturità; -buona conoscenza del pc; -massima serietà. Ai candidati si richiede una copia del curriculum vitae aggiornato con rispettivo recapito telefonico.
Viterbo (Lazio)

IMPIEGATO/A ADDETTO AL CONTROLLO DIGESTIONE

Lga Human Resources(www.lga-hr.com) società specializzata nella Ricerca e Selezione di personale, per prestigiosa azienda cliente leader nel settore di riferimento IMPIEGATO/ ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE La risorsa ricercata ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, è in possesso di laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolar modo Excel). E' gradita la provenienza dal mondo industriale di aziende medie o da società di revisione contabile. Buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità organizzative, precisione. Residenza/domicilio a Genova. La risorsa si occuperà inoltre. la definizione e l’aggiornamento della reportistica e dei KPI garantendo la coerenza del “Sistema di controllo”; la produzione di Reportistica periodica, analisi scostamenti, individuazione azioni di miglioramento; l’interfacciarsi con terze parti prevalentemente reparti interni; verifica e controllo contabilità industriale interfacciandosi con l'area amministrativa Sede di lavoro: Genova Inquadramento: Inserimento diretto in azienda
Italia (Tutte le città)

TIROCINIO ADDETTO CONTABILITÃ GENERALE - LATINA

Reddoak srl, giovane azienda di sviluppo apps,  iOS Andoid e Web responsive, in collaborazione con Sida Group, ricercano per un tirocinio formativo un: Addetto alla contabilitàed amministrazione REQUISITI - Laurea in economia  AREA DI ATTIVITA' Il tirocinante, in affiancamento ad un team di lavoro, si occuperàdi amministrazione e gestione della contabilitàaziendale. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Executive Master Finanza e controllo, auditing, risk management e compliance, progettato e gestito dalla Sida Group. – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede dell’azienda.
Latina (Lazio)

0,0 €

TIROCINIO ADDETTO CONTABILITÃ GENERALE - ROMA

Reddoak srl, giovane azienda di sviluppo apps,  iOS Andoid e Web responsive, in collaborazione con Sida Group, ricercano per un tirocinio formativo un Addetto alla contabilitàed amministrazione REQUISITI - Laurea in economia  AREA DI ATTIVITA' Il tirocinante, in affiancamento ad un team di lavoro, si occuperàdi amministrazione e gestione della contabilitàaziendale  TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Executive Master Finanza e controllo, auditing, risk management e compliance progettato e gestito dalla Sida Group. – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede dell’azienda.
Roma (Lazio)

0,0 €

TIROCINIO ADDETTO CONTABILITÃ GENERALE - BOLOGNA

Reddoak srl, giovane azienda di sviluppo apps,  iOS Andoid e Web responsive, in collaborazione con Sida Group, ricercano per un tirocinio formativo un: Addetto alla contabilitàed amministrazione REQUISITI - Laurea in economia  AREA DI ATTIVITA' Il tirocinante, in affiancamento ad un team di lavoro, si occuperàdi amministrazione e gestione della contabilitàaziendale. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Executive Master Finanza e Controllo, Auditing, Risk Management e Compliance progettato e gestito dalla Sida Group. – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede dell’azienda.
Bologna (Emilia Romagna)

0,0 €

ADDETTO…

Addetto Contabilità Generale (stage) Unicoenergia Srl in collaborazione con Sida Group, ricerca per lo svolgimento di un tirocinio formativo un Addetto Contabilità Generale Descrizione azienda:  Azienda operante nel settore dell'energia REQUISITI:   – Età preferibilmente compresa tra i 23 ed i 35 anni – Laurea in ambito economico La ricerca si intende riferita a persone di ambo i sessi (L.903/77). TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al MASTER. Il/la candidato/a si occuperà, in affiancamento al tutor aziendale, di eseguire la registrazione e la documentazione dei movimenti contabili, nota di prima cassa, gestione entrate e pagamenti, redazione di scritture contabili di base e relativi registri. PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza dell'Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing, Risk Management & Compliance realizzato da Sida Group – Tirocinio Formativo della durata di 6 mesi presso la sede dell’azienda.     Vi informiamo che i Vs. Dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. Curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. Possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell’art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via Iº Maggio 156 – 60131 Ancona, Tel. 071.28521 – Fax 071.2852245 – Email:. Rimane Vs. Libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. Inserzionista: Sida Group
Udine (Friuli Venezia Giulia)

ADDETTO…

Addetto Contabilità Clienti e Generale Azienda leader nella produzione di alimenti freschi. La risorsa si occuperà del ciclo attivo: emissione fatture, registrazione fatture clienti, nota debito, registrazioni incasso, controllo con ordini, riconciliazioni bancarie, gestione IVA e interfaccia con spedizionieri per la chiusura dell'ordine. Emissione fatture Italia e Europa. Il candidato ideale è Diplomato in Ragioneria e ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza in analoghe mansioni. E' immediatamente disponibile ed è in possesso di doti di precisione, flessibilità e affidabilità. Utilizzerà il sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: Savigliano (CN). Retribuzione offerta: tra i 22.000 e i 23.000 euro lordi annui. Inserzionista: Page Personnel
Torino (Piemonte)

ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE

Per azienda cliente operante nel settore servizi per settore automotive si ricerca un Addetto al Controllo di Gestione. La figura ricercata dovrà, sulla base delle esigenze della Società: -ricercare ed implementare un sistema di controllo di gestione integrato con software gestione commesse, magazzino e contabilità ed altri software gestionali specifici di settore; -sviluppare reportistica; -svolgere analisi quali-quantitative; Il Candidato ideale dovrà aver maturato un’esperienza in ambito di controllo di gestione in aziende di servizi o industriali. Sono richieste competenze nell’implementazione di sistemi di controllo di gestione, integrazione software e capacità di sintesi. Completano il profilo passione, proattività e dinamicità. Area Geografica: Monza e Brianza Condizioni d’inserimento: RAL e inquadramento da definire in relazione all’expertise maturata Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Monza (Lombardia)

ADDETTO CONTROLLO DATI

Per azienda di Brindisi, selezioniamo un impiegato addetto al controllo di gestione/dati: - gradita precedente esperienza in ambito contabile/amministrativo/controllo di gestione; - buone conoscenze di ragioneria/contabilità; - ottima conoscenza excel; - proattività, spiccate capacità organizzative e di gestione del tempo, flessibilità; - diploma o laurea in ambito economico; - disponibilità immediata e full time; - residenza a Brindisi o provincia. Il candidato selezionato si occuperà di inserimento dati, predisposizione della reportistica mensile, riconciliazioni contabili. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Sede di lavoro: Brindisi.
Brindisi (Puglia)

CONTABILITÀ DI MAGAZZINO

IMPIEGATO ADDETTO CONTABILITÀ DI MAGAZZINO La risorsa ricercata inserita in un contesto mutevole e in continuo aggiornamento, si dovrà occupare di: contabilità di magazzino, gestione conto lavoro e registrazione merci in entrata/uscita;controllo depositi e giacenze di magazzino;installazione hardware e gestione problematiche relative alla struttura informatica;elaborazione e stampa di etichette e barcode;prelievo merce, sistemazione e inventario di magazzino.Viene richiesta esperienza pregressa nella mansione, o in ruoli impiegatizi affini. Completano il profilo: propensione all'eccellenza, precisione e attenzione al dettaglio, capacità critiche e di problem solving. Orario di lavoro: full time Ricerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente a Pescara e/o in provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Chieti (Abruzzo)

ADDETTO ALLA…

Addetto alla contabilità - Utilizzo SAP Scopo della posizione: individuazione e miglioramento dei processi e delle attività del Dipartimento Amministrativo. Nello specifico si occuperà di: Contabilità fornitori Contabilità clienti Contabilità stock Contabilità cespiti Scritture contabili di fine periodo: accantonamenti, ratei, riscontri, ecc. Controlli SOA Gestione Protocollo Fatture Controllo registro IVA acquisti/vendite Controllo ritenute d’acconto Riconciliazioni bancarie Controllo e quadratura della Co.Ge Inoltre: Mantiene costante l’aggiornamento su tutta la materia di competenza, applicando tecniche, metodi e sistemi contabili riconosciuti; Contribuisce all’incremento dell’efficienza operativa del Dipartimento; Incrementa la collaborazione con i colleghi nell’ottica di una maggiore ottimizzazione dei risultati e affidabilità del servizio. Competenze richieste: Requisito fondamentale la conoscenza del gestionale SAP. Laurea in Economia o esperienza equivalente Esperienza nel ruolo anni 3 Conoscenza della lingua inglese e/o francese Ottima conoscenza delle procedure contabili e della normativa applicabile  . Inserzionista: Expertise
Roma (Lazio)

ADDETTO/A CONTABILITA'

ADDETTO/A CONTABILITA' La risorsa dovrà avere 3/4 anni di esperienza in analogo ruolo presso realtà strutturate. Dovrà svolgere le seguenti mansioni: - riscontri storno mensile; - accantonamenti/previsioni su fatture da ricevere; - ordini per uffici di Assago (H2O, cancelleria, caffè, toner, assistenza stampanti); - reportistica mensile; - controllo posta certificata; - mailing; - gestione solleciti vari via posta/telefono; - ricarica carte prepagate; - note spese dipendenti; - controllo, codifica, registro e archivio fatture.   Luogo di lavoro: Assago Inquadramento: sostituzione maternità
Milano (Lombardia)

ADDETTO…

Addetto accounting&reporting Il nostro cliente è un'importante società che opera nel settore dei servizi. Il candidato, a diretto riporto del Responsabile Amministrazione e Finanza, si occuperà di: Contabilità clienti e fornitori Chiusure mensili e trimestrali IVA Incassi e pagamenti Rapporti con i consulenti esterni Supporto ai Servizi Generali/Acquisti Reportistica verso il Top Management Partecipazione e supporto alla redazione di Budget&Forecasting Partecipazione e supporto alla redazione del bilancio civilistico Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: Conoscenza di Teamsystem Ottima padronanza di Excel Capacità di analisi Esperienza di almeno 2-3 anni in contabilità e/o controllo di gestione Ottima conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Roma (Lazio)

ADDETTO SEGNALAZIONI DI…

Addetto Segnalazioni di Vigilanza Branch Italiana di realtà Bancaria sta ricercando una figura da inserire nella direzione Finance con il ruolo di Addetto Segnalazioni di Vigilanza. Il candidato si occuperà di: - Attività di quadrature - Produzione Basi Informative - Segnalazioni di Vigilanza - Controllo Incagli - Verifica centrale Rischi - Verifica sui Rilievi di banca d'Italia Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in discipline Economiche o Matematiche - Esperienza di almeno 3 anni in ambito Segnalazioni di Vigilanza. In alternativa, saranno considerati anche candidati con esperienza in ambito Antiriciclaggio o Contabilità, maturate in contesti Bancari. - Ottima conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata - Ottima conoscenze Informatiche. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A UFFICIO…

Addetto/a ufficio tesoreria Azienda operante nel settore dei servizi alle imprese In particolare il ruolo prevede i seguenti compiti: controllo giornaliero movimenti banche Importazione flussi e predisposizione/analisi saldi Gestione rapporti ordinari banche Riconciliazioni bancarie Predisposizione situazione mensile clienti Solleciti telefonici e predisposizione solleciti scritti ai clienti Requisitilaurea in discipline economiche; Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti di Office Capacità di analisi e capacità di relazione con gli altri Autocontrollo e determinazione Buona capacita di espressione scritta e orale Conoscenza della lingua inglese Flessibilità, dinamicità, propensione al lavoro in team Almeno 3 anni di esperienza in uffici contabilità e/o tesoreria Costituirà titolo preferenziale: diploma in ragioneria o similari, precedente alla laurea. Conoscenza dei programmi Piteco e Sap Particolare interesse verso l'informatica in generale Sede di lavoro: Pinerolo (To). Inserzionista: Page Personnel
Torino (Piemonte)

ADDETTO/A…

Addetto/a contabilità Si ricerca una risorsa da inserire in stage a Milano con possibilità di proroga. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di: • Provvedere alla registrazione e al controllo delle fatture fornitori; • Supportare nella registrazione della prima nota di incassi e pagamenti; • Provvedere alla gestione della documentazione amministrativa.    . Inserzionista: ACTL - SPORTELLO STAGE
Varese (Lombardia)

CONTABILITÀ

ADDETTO CONTABILITAâ€(TM) Per ampliamento aziendale si ricercano, in zona Caserta e provincia, due nuove figure da inserire allâ€(TM)interno del dipartimento amministrativo- contabile. I candidati scelti dovranno svolgere i seguenti ruoli: - Registrazione fatture - Tenuta dei registri contabili - Aggiornamenti archivi - Controllo documentazione amministrativo- contabile Lâ€(TM)azienda richiede i seguenti requisiti - Diploma di maturità - Residenza in Caserta e provincia - Buona conoscenza del pacchetto office - Buone capacità coordinative - Disponibilità immediata - Disponibilità per eventuale full time Ci rivolgiamo ad entrambi i sessi. Lâ€(TM)azienda offre fisso mensile + contratto a norma di legge. Per essere sottoposti ad un colloquio conoscitivo inviare il CV sul sito con recapito telefonico.
Caserta (Campania)

CONTABILITA' FORNITORI E TESORERIA - MILANO EST

RICERCHIAMO ADDETTO/A CONTABILITA` FORNITORI E TESORERIA PER CRESCITA - MI EST Ricerchiamo risorsa con Diploma in Ragioneria e/o Laurea breve in materie economiche, un po` di esperienza nella posizione fatta presso aziende che utilizzano la contabilità industriale. Conosce la gestione della contabilità passiva nei suoi diversi aspetti, dalla ricezione delle fatture, al loro controllo ed alla loro corretta registrazione, secondo i principi della contabilità industriale. Verrà inserita all`interno dell`Ufficio Contabilità di in una realtà industriale consolidata, molto dinamica, in crescita, con una elevata mole di fatture da gestire. Si tratta di una persona dinamica, concreta, precisa ed organizzata nelle sue attività, capace di relazionarsi all`interno di un gruppo dinamico, con diversi uffici, per il recupero della documentazione necessaria al suo lavoro. MANSIONI Le sue mansioni includono: Ricezione delle fatture; Recupero della documentazione interna a supporto, coordinandosi con l’ufficio acquisti, i responsabili di cantiere e l’ufficio tecnico Controllo contabile e delle condizioni di pagamento; Controllo e registrazione delle fatture passive. Archiviazione delle fatture, in base allo scadenziario, per la preparazione dei pagamenti Verifica quotidiana dei movimenti bancari (con home banking) Registrazione quotidiana dei movimenti bancari REQUISITI Diploma in ragioneria e/o Laurea breve Un po` di esperienza in Contabilità Fornitori, fatta in società con uso della contabilità industriale. Conoscenza pratica dell’uso della Contabilità Industriale Padronanza della registrazione delle fatture nel ciclo passivo Ottima conoscenza della disciplina Iva per la corretta registrazione delle fatture Ottimo utente informatico, uso mail, Ms Office, Excel, Word, sistemi gestionali per Contabilità. Gradita conoscenza STR. Automunito-a, Residente a Milano in zona Est (zona Segrate, Peschiera Borromeo) entro max 10 -15 km dall`azienda Disponibilità immediata o nel breve. L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, solida, in crescita Ambiente molto dinamico Inserimento con CCNL di pertinenza, scopo indeterminato.
Milano (Lombardia)

ADDETTO ALLA GESTIONE DEL PERSONALE E CONTABILITA'

Azienda Leader nel settore del commercio di beni di consumo ricerca Addetto alla gestione del Personale e contabilità. Si richiede pregressa esperienza in amministrazione del personale, degli Agenti e della contabilità fino alla redazione del bilancio La risorsa, si dovrà occupare in autonomia del controllo delle presenze, gestione malattie, infortuni di adempimenti mensili ed annuali, interfacciandosi con consulenti esterni. Dovrà occuparsi della contabilità e della contrattualistica Agenti Enasarco. Dovrà affiancare il Responsabile amministrativo, nella gestione contabile e nel controllo gestione. Ottima conoscenza di Excel e della lingua Inglese.
Varese (Lombardia)

ADDETTO/A ALLA CONTABILITA'

in.HR Agenzia per il Lavoro – Filiale di Potenza ricerca per una nostra azienda cliente un/a Addetto/a alla contabilità. Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza nelle seguenti mansioni: - registrazione fatturazione elettronica attiva e passiva; - gestione dei d.d.t.; - controllo dei costi per commessa; - tenuta della prima nota di cassa; - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali; - gestione delle presenze del personale; - adempimenti privacy; - adempimenti imu/tari. Titolo di studio: diploma di ragioneria o laurea breve in economia. Flessibilità e serietà completano il profilo. Si offre inserimento iniziale tramite tirocinio finalizzato all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Villa d'Agri Gli interessati potranno inoltrare il proprio curriculum vitae all'indirizzo mail potenza.marconi@inhrgroup.it citando nell'oggetto 'addetto/a alla contabilità' Aut.Min. n° 0000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it
Italia

0,0 €

ADDETTO/A CONTABILITÀ (CICLO PASSIVO)

Lâ€(TM)azienda cliente: importante realtà del settore metalmeccanico, in progressiva espansione su vari mercati internazionali, con Headquarter a nord di Treviso e filiali estere. La ricerca: siamo incaricati di selezionare un Addetto/a Contabilità (ciclo passivo/fornitori). Questa figura, allâ€(TM)interno della Direzione Amministrativa, è responsabile del ciclo passivo; si occupa quindi di: - controllo e registrazione fatture di acquisto, - definizione di tempi e modalità di pagamento, - archiviazione di fatture e altri documenti di supporto, - relazioni con i fornitori, - reportistica per la direzione. Il profilo richiesto è quello di un candidato laureato in discipline economiche (o in subordine diplomato a indirizzo ragioneria), che abbia maturato unâ€(TM)esperienza di due, tre anni in contabilità in aziende di produzione o studi professionali, meglio se nellâ€(TM)area fornitori. Ha una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, adeguata padronanza dei sistemi gestionali, e una conoscenza almeno discreta della lingua inglese. La ricerca si rivolge a candidati residenti in provincia di Treviso, nel territorio compreso fra lâ€(TM)opitergino e il vittoriese. Si offre lâ€(TM)inserimento a tempo indeterminato e la possibilità di entrare in unâ€(TM)azienda solida e in crescita.
Treviso (Veneto)

ADDETTO/A CONTABILITA’ ED AMMINISTRAZIONE

Azienda specializzata in impianti Eolici e fonti Rinnovabili in genere, cerca urgentemente Impiegato/a per amministrazione, contabilità e controllo di gestione, che sia in grado di gestire autonomamente la Contabilità Generale fino alla predisposizione del Bilancio. Tale figura dovrà gestire i rapporti con clienti, fornitori ed in collaborazione con l’ufficio tecnico e l’officina riscontrare, su contratto, gli stati di avanzamento lavori dei fornitori Si richiede il controllo di gestione, l'elaborazione di report e budget, la tenuta dei libri sociali. Il dipendente agirà sotto la direzione e il controllo dell'amministratore e del responsabile amministrativo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Luogo del lavoro: Foligno, Umbria Istruzione richiesta: laurea Esperienza richiesta: amministrativo almeno 3 anni
Perugia (Umbria)

ADDETTO ALLA CONTABILITA' E CONTROLLO FILIALI ESTERE (MF)

Azienda imprenditoriale, produttrice e distributrice di impianti per l'industria alimentare destinati al canale BtoB. Dovrà gestire in autonomia la contabilità, il controllo dei costi e la verifica dell'applicazione delle direttive aziendali di alcune società estere del gruppo. Parteciperà inoltre all'implementazione del sistema di controllo di gestione, della reportistica e del consolidato aziendale. Il candidato ideale (M/F) è un giovane diplomato/laureato, ha sviluppato esperienza in campo contabile in aziende di produzione. Requisiti essenziali la conoscenza della tenuta della contabilità generale, della normativa contabile e fiscale e di un buon utilizzo dei sistemi informatici. Un'ottima conoscenza della lingua inglese e di altra lingua straniera completano il profilo ricercato. Altre competenze: Capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali e professionisti stranieri. Capacità di problem solving. Disponibilità a trasferte all'estero.
Vicenza (Veneto)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.