-
loading
Solo con l'immagine

Corso gestire


Elenco delle migliori vendite corso gestire

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza * IN STREAMING *, per le micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti il corso: GESTIRE L'IMPRESA IN TEMPO DI CRISI 1. Il corso è composto da cinque seminari con orario 13,00-17,00 PROGRAMMA Primo seminario, (Ante Costituzione) a) Progetto Imprenditoriale; b) Scelta della natura giuridica dell’Impresa; c) La costruzione del preventivo d’impianto; d) La consulenza di management. Sarà distribuita una dispensa. Obiettivi del corso Il corso si rivolge alle micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti. Agli imprenditori di qualsiasi genere che desiderano acquisire, verificare o ampliare le proprie competenze attraverso un confronto costruttivo e professionale. Indispensabile per tutti coloro che hanno intenzione di creare una azienda al fine di evitare i classici errori che si commettono in questa fase e che portano spesso alla chiusura dell’azienda nel corso dei primi due-tre anni. Importante per le aziende già in vita per correggere le prime decisioni prese ed esaminare eventuali correttivi oltre a coprire come arrivare a decidere in maniera più matura i percorsi per arrivare ad una crescita costante e sostenibile dell’azienda. Utile a tutti i professionisti della consulenza per ampliare le proprie competenze, attraverso un confronto costruttivo e professionale sfruttando la profonda competenza del docente ma anche la presenza di imprenditori con il quale avere anche uno scambio di conoscenze che saranno utilissime per comprendere le necessità di coloro che saranno oggetto della loro consulenza. Caratteristiche del corso Il corso ha un numero di seminari di 5 Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di presenza. Gli interessati possono scegliere quali seminari frequentare in funzione dei loro interessi. Partecipanti: Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì dalle ore 12.00 alle 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Durata di ogni seminario: 4 ore per incontro Giorni di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 17,00 COSTO del seminario: Euro 195,20 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone
195 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSO JOOMLA AVANZATO Creare siti web completi con JOOMLA Un percorso formativo per completare le conoscenze del CMS Joomla per la realizzazione di siti web completi. Durata: quattro lezioni da 5 ore, totale 20 ore. Orario: 14.00-19.00 Sede: spazioRAW, corso di Porta Ticinese 69 Milano (MM P.ta Genova) A chi è rivolto Il corso è rivolto a chi vuole completare la conoscenza di Joomla per la creazione di siti web completi con servizi aggiuntivi quali news, aggiunta di gallerie fotografiche e video, download di file, mailing list, newsletter, form personalizzati ecc.. Inoltre è rivolto a chi vuole imparare a personalizzare i template grafici scelti. Il corso avrà una forte componente pratica, che permetterà ai partecipanti di realizzare, durante lo svolgimento del corso, un sito web perfettamente funzionante. Requisiti: Aver completato il corso Joomla Base di RAWmaster oppure avere conoscenza basilare del CMS Joomla, come installarlo e come creare contenuti. Il corso necessita di un computer portatile, di prestazioni medie. E/' possibile noleggiare un computer presso il Centro di Formazione ad un costo modico. Obiettivi Scopo del corso sarà realizzare un sito completo con: • Personalizzazione Template grafico • Area istituzionale (Chi Siamo, Cosa facciamo, Mission, ecc.) • Sezione News • Sezione Eventi • Sezione Gallery foto e/o video • Sezione Download file • Modulo Contatti personalizzato • Mailing list e Newsletter Docente: Franca Branda Dopo il diploma in Illustrazione Editoriale e Pubblicitaria ha frequentato corsi di specializzazione in web design e un master in Web Content Management presso l/'Ateneo Multimediale di Milano. Ha lavorato come web designer e grafica per diverse aziende operanti nel campo della Comunicazione e dell/'Information Technology. Dal 2005 lavora come web designer freelance. Tra i progetti più importanti realizzati di recente ci sono i siti dedicati alla collana di corsi del Gruppo Repubblica e L/'Espresso Speaknow e Speaknow For Work e il sito Instant English realizzato per John Peter Sloan in occasione dell/'uscita del suo libro omonimo. Principali argomenti trattati • Installazione (se non fatta precedentemente) del CMS sul server. • Installazione e configurazione dei componenti aggiuntivi di terze parti necessari per le aree di cui sopra. • Scelta e installazione del template grafico e personalizzazione. • Creazione delle pagine dell/'Area istituzionale e inserimento dei contenuti (testi e immagini), • Creazione e pubblicazione di news ed eventi. • Pubblicazione dei contenuti della gallery (immagini e video). • Come aggiungere e gestire i file da far scaricare agli utenti nell/'area Download. • Creare un modulo contatti personalizzato. • Impostare e creare un/'area di registrazione alla newsletter sul sito. • Creare e gestire gli invii di una newsletter, gestire la/le mailing list. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Visita il nostro sito ed approfitta delle promozioni!
Vista prodotto
Italia
Corso di Telemarketing Le tecniche efficaci della comunicazione telefonica La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare l’attenzione e suscitare l’interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Obiettivi del corso: -Migliorare le proprie capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare l’attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto l’interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Saper gestire ogni criticità e obiezione con risposte adeguate;. -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso L’influenza dell’aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto L’ascolto attivo e l’empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati L’intelligenza emotiva e l’orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare L’importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti L’appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dell’appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Esercitazioni e training on the job Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale, poi, l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching individuale vengono approfonditi i contenuti della formazione d’aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach.
Vista prodotto
Italia
Corso di FORMAZIONE OBBLIGATORIA IVASS per INTERMEDIARIO ASSICURATIVO con on-site training in Agenzie Assicurative. Obiettivi e Profilo Professionale Il percorso offre l’opportunità di specializzarsi in qualità di "INTERMEDIARIO ASSICURATIVO", una figura professionale autonoma che agisce su procura o mandato di un Agente o Compagnia assicurativa, occupandosi principalmente della consulenza al cliente e della vendita di servizi assicurativi attraverso un’attività di intermediazione. Egli opera in un determinato territorio in cui potrà costruire un network di conoscenze finalizzate allo sviluppo dei propri affari e al mantenimento dei rapporti con i clienti. Per esercitare la professione di consulente assicurativo è necessaria l’iscrizione al Rui, Registro unico degli intermediari, previa idonea formazione professionale ai sensi del regolamento N. 5 del 16 ottobre 2006. Il percorso formativo e di accompagnamento mira al conseguimento di conoscenze teoriche aggiornate, di capacità tecnico – operative e di comunicazione con la clientela. Verranno affrontati sia contenuti tecnico - professionali relativi al ruolo (intermediazione assicurativa, rami di attività assicurative e coperture assicurative, elementi tariffari e analisi dei rischi, mutualità sanitaria, polizze, ecc), sia contenuti collegati alla gestione di un’attività in proprio, libero professionale (il piano di business, la gestione marketing e commerciale, aspetti economico, fiscali e amministrativi, gestione delle attività). In particolare verranno esaminati i principi di risk management per le micro/piccole imprese (obiettivi, metodologie e processi), per la valutazione delle esigenze di specifiche categorie professionali ed una panoramica sulle coperture assicurative per casa e famiglia (analisi e gestione dei rischi in ambito domestico, definizioni di incendio, premio, indennizzo risarcimento, franchigie, scoperti, perizie). Una parte del corso sarà dedicata al tema della gestione del risparmio/previdenza. Verrà inoltre approfondito il tema dell’analisi delle esigenze e della creazione del valore per il cliente manutenzione delle polizze. Durata del corso 200 ore così suddivise: - 60 ore per la Formazione Obbligatoria IVASS - 140 ore di on-site training in Agenzie Assicurative consolidate del territorio Puglia. On-site Training e sbocchi occupazionali: Attività autonoma di Agente o Broker assicurativo, con possibilità di coordinare team di lavoro/collaboratori. Ulteriori informazioni sulla figura in uscita: Le principali mansioni/attività svolte sono: offrire informazioni e consulenza nella scelta dei servizi e prodotti assicurativi, sviluppare il portafoglio clienti proprio e/o dell’Agenzia in cui viene inserito (trovare potenziali nuovi clienti e gestire il proprio portafoglio clienti), stipulare polizze di assicurazione, gestire le relazioni col cliente in caso di sinistro o di danno indennizzabile e supportare l’intermediazione tra l’agenzia di assicurazione e i clienti. Per far questo deve possedere non solo conoscenze assicurative e abilità commerciali ma anche competenze organizzative e di marketing. Inoltre deve sempre tenersi aggiornato sulle novità normative, sui nuovi prodotti assicurativi e sulle migliori soluzioni offerte dal mercato, monitorando la concorrenza. Requisiti per l’iscrizione al RUI nella sezione E: Persone Fisiche Art. 21 del Reg. n.5/2006: - Godimento dei diritti civili; - Possesso dei requisiti di onorabilità; - Conseguimento di una formazione professionale adeguata ai contratti intermediati ed all’attività svolta; - Non essere iscritto nel ruolo dei periti assicurativi; - Non essere pubblico dipendente con rapporto di lavoro a tempo pieno ovvero a tempo parziale quando superi la metà dell’orario lavorativo a tempo pieno. - Informazioni di carattere promozionale/commerciale. La frequenza del corso: - attesta di aver conseguito una formazione professionale conforme a quanto previsto dall’art. 21 del Regolamento ISVAP n. 5/2006; - consente la preparazione e l’accesso al “Test di Verifica della formazione professionale” per la valutazione dell’apprendimento, che, previo superamento del 60% delle domande, permette il conseguente rilascio dell’Attestato di Formazione necessario per l’iscrizione o per l’inizio delle attività. Al termine del percorso didattico verrà proposto un pre-test di preparazione al Test finale/ufficiale in aula Nella sezione E del RUI IVASS non è possibile iscriversi in autonomia! La domanda viene inoltrata all’IVASS dall’intermediario assicurativo (che è già iscritto nelle sezioni A, B o D Agente – Broker, Compagnia Assicurativa) che intende avvalersi dei collaboratori (in passato sub-agenti). Quota di partecipazione: € 270,00 (IVA INCLUSA) La quota comprende materiale didattico in formato pdf, certificato finale di partecipazione attestante la formazione professionale conforme a quanto previsto dall’art. 21 del Regolamento ISVAP n. 5/2006. Modalità di Partecipazione: Per informazioni e per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio CV usando il form sottostante o inviare una mail al seguente indirizzo: info@eaformazione.it specificando in oggetto: “Candidatura Corso per INTERMEDIARIO ASSICURATIVO” specificando la sede per la quale ci si vuole candidare e allegando il proprio CV. I candidati idonei alla valutazione curriculare saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale con un Responsabile delle Risorse Umane della Ea Formazione. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del Corso, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al Corso in oggetto.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Corso per diventare programmatore php e sql con colloqui di lavoro Il corso in programmazione php e sql erogato da My WeB Group nasce da un’analisi attenta delle figure professionali maggiormente richieste in questo momento dalle aziende. Scopo primario è quello di trasferire competenze e conoscenze che possano agevolare l’incontro tra mondo didattico e quello professionale. Gli obiettivi del corso sono i seguenti : apprendere le tecniche di programmazione ed i costrutti principali del linguaggio PHP conoscere il linguaggio universale SQL e utilizzare il server di DataBase MySql; creare e pubblicare un sito di e-commerce, realizzato interamente dallo studente con la guida del tutor on-line; acquisire le nozioni per la gestione dei parametri SEO (Search engine optimization), ormai indispensabili per tutti i lavori basati sul web, che permettono di gestire al meglio la visibilità dei siti sui motori di ricerca. Il corso sarà svolto in modalità elearning con accesso alla nostra piattaforma per seguire le lezioni che saranno in diretta con i docenti in modo da poter interagire con loro e con gli altri alunni che formeranno la classe virtuale. La scelta dell’elearning è stata fatta per non creare problemi di spostamento e soprattutto perche’ non tutti i candidati avranno gli stessi tempi di apprendimento e lo stesso tempo da poter dedicare alla formazione e quindi ognuno si potrà gestire autonomamente seguendo una stessa lezione anche piu’ volte. Il corso prevede Didattica + certificazione PHP on MYSQL + colloqui di lavoro Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di unâ€(TM)Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. Lâ€(TM)obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dallâ€(TM) instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso lâ€(TM)utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Programma Lezioni: Lezione 1. IL LAVORO SUBORDINATO Lezione 2. Lâ€(TM)ASSUNZIONE Lezione 3. IL RAPPORTO DI LAVORO Lezione 4. INPS, INAIL E IRPEF Lezione 5. REDDITI DA LAVORO DIPENDENTI E TASSAZIONE Lezione 6. COMâ€(TM)Eâ€(TM) STRUTTURATA LA BUSTA PAGA Lezione 7. ADEMPIMENTI FISCALI Lezione 8. IL COSTO DEL PERSONALE PER Lâ€(TM)AZIENDA Lezione 9. TERMINE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TFR Lezione 10. RIFORMA DEL LAVORO 2015 JOBS ACT Il corso è composto da N. 6 VIDEO-LEZIONI + ESERCITAZIONE PRATICA in PDF per imparare ad utilizzare il programma gestionale PAGHE OPEN, scaricabile gratuitamente da Internet, completo di tutte le funzionalità di un Software gestionale professionale, con cui si imparerà a: creazione di una nuova azienda; inserimento anagrafica dipendenti; compilare i cedolini dei dipendenti da gennaio a giugno 2014 toccando tutte le casistiche (assunzione operai/impiegati e apprendista, ferie, malattia, maternità, ecc.) e a compilare i vari Moduli accessori INPS, INAIL e F24.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso Mediatore Familiare Il corso di Mediatore familiare intende formare professionisti abili nel gestire la riorganizzazione delle relazioni familiari in vista o in seguito alla separazione o al divorzio. Il mediatore familiare aiuta la coppia a trovare, al di fuori del sistema giudiziario, un'intesa immediata volta ad organizzare un piano di separazione soddisfacente, affinché i genitori mantengano vivo il senso e la pratica della loro responsabilità genitoriale e sappiano salvaguardare il mantenimento dell'autostima, nonostante il momento di crisi. Il mediatore familiare è un operatore adeguatamente formato alla comprensione, sul piano psicologico, del conflitto coniugale e familiare. Ha capacità di promuovere nei partner/genitori le risorse, le competenze, la motivazione al dialogo e a prevenire il disagio dei minori. Più precisamente, il mediatore familiare aiuta la coppia: - a rimuovere le difficoltà legate ad una comunicazione troppo esasperata e conflittuale; - a creare uno spazio di incontro e di dialogo con il partner; - a trovare accordi concreti, costruttivi e personalizzati, ampliando la gamma delle possibili soluzioni; - a riorganizzare le relazioni familiari, tenendo conto dei bisogni psicologici dei figli. Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito: - un'adeguata modalità di gestione del processo di mediazione familiare dove il professionista, in modo neutrale, sollecitato dalle parti, nella garanzia del segreto professionale e in autonomia dall'ambito giudiziario, fornisce un aiuto per far pervenire gli attori della mediazione, e cioè gli ex-coniugi, ad un consenso ragionato; - un bagaglio di competenze tecniche attraverso le quali il Mediatore familiare facilita la mobilitazione delle risorse dei coniugi, al fine di favorire la condivisione della responsabilità nello svolgimento delle funzioni genitoriali avendo una estensione che va dalla conoscenza dei risvolti legali e giuridici che entrano in gioco al momento della separazione, alla conoscenza degli aspetti psicologici, relazionali e comunicazionali che riguardano la famiglia e la coppia, sino ad un'accurata preparazione sulle peculiarità che riguardano la vita infantile e le cure genitoriali di cui maggiormente hanno bisogno i figli. Competenze di base: Il mediatore familiare conosce: - la normativa sulla famiglia, sul divorzio e sulla separazione personale dei coniugi - contratto di lavoro e principali normative regolanti il rapporto di lavoro - la coppia: la sua formazione, le sue evoluzioni, le sue crisi e i suoi conflitti - lo sviluppo psico-affettivo del bambino e le ripercussioni che una separazione coniugale possono avere su di esso - opportunità, struttura e svolgimento della mediazione - natura e fondamenti della mediazione familiare Competenze tecnico - professionali Il mediatore familiare è in grado di: - applicare le tecniche delle mediazione - gestire i conflitti - condurre la negoziazione partendo dalle posizioni individuali per arrivare a una discussione equa e rispettosa degli interessi di tutti - garantire la propria neutralità nella partecipazione - accettare le differenze di opinione e di interessi dei partecipanti al conflitto - comprendere la tipologia e lo stile di funzionamento familiare della coppia che chiede l'intervento di mediazione - verificare l'idoneità della coppia alla mediazione familiare - definire lo spazio dei figli nella separazione dei genitori alla luce alla luce della conoscenza delle fasi del processo - separazione/divorzio - aiutare la coppia nell'affrontare il tema della cogenitorialità e del come prevenire il disagio dei minori - aiutare la coppia ad elaborare un progetto concernente l'affidamento di figli, la divisione dei beni, la fissazione dell'assegno mensile Competenze trasversali Il mediatore familiare è in grado di: - ascoltare e comprendere i messaggi - utilizzare le tecniche di comunicazione - tessere relazioni con i professionisti coinvolti dal processo di divorzio o dalla separazione dei coniugi: magistrati/giudici, avvocati, notai, assistenti sociali, psicologi, istituzioni, ecc... Contesti operativi Il mediatore familiare svolge la propria attività professionale in: - enti pubblici - privato sociale - libera professione. MODULO 1: AREA TECNICO - PROFESSIONALE - Ruolo del mediatore familiare - Richiesta di aiuto e analisi della domanda - Forme e contesti di intervento - Tecniche di mediazione - Metodologia della negoziazione MODULO 2: AREA ISTITUZIONALE E LEGISLATIVA - Diritto di famiglia (diritti e doveri dei coniugi, regime patrimoniale, separazione della coppia) - Elementi di diritto penale - Contratto di lavoro e principali normative regolanti il rapporto di lavoro - Richiesta di aiuto e analisi della domanda MODULO 3: AREA SOCIALE E PSICOLOGICA - Elementi di psicologia sociale - Elementi di psicologia dell'età evolutiva - Sociologia della famiglia MODULO 4: AREA COMUNICAZIONE - Teorie e tecniche della comunicazione e delle relazioni umane - Gestione delle emozioni DURATA: 220 ore di cui 100 di stage Iscrizioni Aperte Corso in promozione speciale per i primi 7 iscritti per info e costi contattare la sede: ISTITUTO AMATO Ente Accrediatato dalla Regione Campania - Azienda Certificata ISO 9001:2008 per la Progettazione e l'Erogazione di Corsi di Formazione Professionale Via Arena Centro Direzionale (Fraz. San Benedetto) 81100 Caserta (edificio di fronte I.N.P.S.) 3° Piano Corpo 8 Fax: 0823/1970264 Cell: 345/8001020 E-mail: formazione@istitutoamato.com; info@istitutoamato.com
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
CORSO ONLINE DI WEB DESIGN Vuoi diventare un Professionista nella creazione di siti web? AddSkills ha la soluzione per te! Ti offre la possibilità di iscriverti a un Percorso Formativo rapido e dinamico, che ti permetterà di acquisire tutte le competenze necessarie a imparare a creare, gestire, analizzare siti web, occupandoti del testo, delle immagini, dei media digitali e degli elementi interattivi. Il tutto utilizzando il linguaggio HTML per la struttura e i CSS per la presentazione. Il Corso è un Corso Online, nello specifico si svolge in modalità e-learning. Il docente ha creato le lezioni (lezioni video esplicative e dispense pdf)che noi abbiamo caricato sul Portale, dove sono disponibili per gli studenti 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato. Il Corso ha una durata di 20h ed oltre a poter studiare negli orari che preferisci, puoi rivedere in ogni momento i contenuti e scaricare il materiale offerto. Terminato il programma, viene rilasciato l'Attestato di Frequenza, allegabile al proprio CV e lo studente sarà in grado di gestire il proprio business in totale autonomia. Se vuoi saperne di più, compila il modulo di richiesta informazioni o scrivici un whatapp e sarai ricontattato dal nostro staff.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO IN ASSISTENTE ALLA POLTRONA Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Competenza n. 1 - Assistere il medico-odontoiatra durante l'esecuzione delle prestazioni Competenza n. 2 - Controllare e aggiornare gli schedari dei clienti Competenza n. 3 - Gestire i rapporti con i fornitori e i collaboratori esterni Competenza n. 4 - Gestire l'agenda degli appuntamenti Competenza n. 5 - Manipolare, preparare e stoccare i materiali dentali Competenza n. 6 - Predisporre l'area di intervento clinico -Competenza n. 7 -Ricevere e accogliere i pazienti Competenza n. 8 - Riordinare, pulire, disinfettare, sterilizzare e preparare lo strumentario e le attrezzature e l'ambiente di lavoro Competenza n. 9 - Svolgere le quotidiane attività amministrative anche con tecnologia informatica • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO IN COMMESSO D’ORDINE FARMACIA CON STAGE IN AZIENDA SCONTO FINO AL 70% Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Competenza n. 1 - Assistere il medico-odontoiatra durante l'esecuzione delle prestazioni Competenza n. 2 - Controllare e aggiornare gli schedari dei clienti Competenza n. 3 - Gestire i rapporti con i fornitori e i collaboratori esterni Competenza n. 4 - Gestire l'agenda degli appuntamenti Competenza n. 5 - Manipolare, preparare e stoccare i materiali dentali Competenza n. 6 - Predisporre l'area di intervento clinico -Competenza n. 7 -Ricevere e accogliere i pazienti Competenza n. 8 - Riordinare, pulire, disinfettare, sterilizzare e preparare lo strumentario e le attrezzature e l'ambiente di lavoro Competenza n. 9 - Svolgere le quotidiane attività amministrative anche con tecnologia informatica • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO IN COMMESSO D’ORDINE FARMACIA Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Competenza n. 1 - Assistere il medico-odontoiatra durante l'esecuzione delle prestazioni Competenza n. 2 - Controllare e aggiornare gli schedari dei clienti Competenza n. 3 - Gestire i rapporti con i fornitori e i collaboratori esterni Competenza n. 4 - Gestire l'agenda degli appuntamenti Competenza n. 5 - Manipolare, preparare e stoccare i materiali dentali Competenza n. 6 - Predisporre l'area di intervento clinico -Competenza n. 7 -Ricevere e accogliere i pazienti Competenza n. 8 - Riordinare, pulire, disinfettare, sterilizzare e preparare lo strumentario e le attrezzature e l'ambiente di lavoro Competenza n. 9 - Svolgere le quotidiane attività amministrative anche con tecnologia informatica • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un’Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L’obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall’ instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l’utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 37,90
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO IN ASSISTENTE ALLA POLTRONA Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Competenza n. 1 - Assistere il medico-odontoiatra durante l'esecuzione delle prestazioni Competenza n. 2 - Controllare e aggiornare gli schedari dei clienti Competenza n. 3 - Gestire i rapporti con i fornitori e i collaboratori esterni Competenza n. 4 - Gestire l'agenda degli appuntamenti Competenza n. 5 - Manipolare, preparare e stoccare i materiali dentali Competenza n. 6 - Predisporre l'area di intervento clinico -Competenza n. 7 -Ricevere e accogliere i pazienti Competenza n. 8 - Riordinare, pulire, disinfettare, sterilizzare e preparare lo strumentario e le attrezzature e l'ambiente di lavoro Competenza n. 9 - Svolgere le quotidiane attività amministrative anche con tecnologia informatica • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica. BLSD L'arresto Cardiaco Improvviso La catena della sopravvivenza le nuove linee guida: Algoritmo sanitari e laici Il progetto BLSD-CRI SICUREZZA SUL LAVORO Il percorso formativo sulla sicurezza sui luoghi di lavoro dedicato ai lavoratori e da noi proposto in modalità e-learning, riguarda quanto previsto dall’Accordo Stato Regioni del 21 Dicembre 2011, relativamente alla formazione generale e specifica. Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un’Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L’obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall’ instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l’utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 37,90
38 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L/'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all/'interno degli uffici dell/'amministrazione di un/'Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all/'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L/'obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall/' instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l/'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all/'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l/'utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 37,90
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CORSO ONLINE DI MOBILE MARKETING Vuoi diventare un Professionista del Marketing Digitale? Hai un'azienda o un qualsiasi tipo di business? Ti piacerebbe incrementare le tue vendite? AddSkills ha la soluzione per te! Ti offre la possibilità di iscriverti a un Percorso Formativo rapido e dinamico, che ti permetterà di acquisire tutte le competenze necessarie a imparare a creare, gestire, analizzare e monitorare campagnere di marketing attraverso dispositivi mobile. Il Corso è un Corso Online, nello specifico si svolge in modalità e-learning. Il docente ha creato le lezioni (lezioni video esplicative e dispense pdf)che noi abbiamo caricato sul Portale, dove sono disponibili per gli studenti 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato. Oltre a poter studiare negli orari che preferisci, puoi rivedere in ogni momento i contenuti e scaricare il materiale offerto. Terminato il programma, viene rilasciato l'Attestato di Frequenza, allegabile al proprio CV e lo studente sarà in grado di gestire il proprio business in totale autonomia. Se vuoi saperne di più, compila il modulo di richiesta informazioni o scrivici un whatapp e sarai ricontattato dal nostro staff.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Corso Esperto Social Network L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso Esperto Social Network L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO PROFESSIONE SOCIAL MEDIA MANAGER Il social media manager (o community manager) è una delle figure professionali più ricercate del momento, può lavorare in qualsiasi azienda, web agency, portali, siti di e-commerce, società di posizionamento motori di ricerca, per gestire in autonomia profili personali o aziendali, pubblicizzare prodotti ed attività e per stabilire un legame con il proprio target. I social media sono diventati ambienti che frequentiamo abitualmente e occupano una buona parte della nostra giornata. Lâ€(TM)interesse per questi strumenti è in continuo aumento e oggi tutte le realtà aziendali hanno capito di non poterne fare a meno per il proprio business perchè rappresentano non solo lâ€(TM)opportunità di rispondere rapidamente ai bisogni del cliente, ma sono potenti canali di marketing e comunicazione. Rivolto a aziende, consulenti e operatori di marketing, imprenditori, venditori, liberi professionisti, a tutti coloro che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali. PROGRAMMA: La comunicazione on line: come raccontare un brand, un prodotto, un servizio • Costruire un programma editoriale (cosa pubblicare e quando): produrre contenuti scritti, di immagini e video adatti al tipo di azienda da promuovere e capaci di stimolare interesse, interazione e condivisione • Analisi e gestione dei social network più diffusi (caratteristiche e differenze di ognuno): Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+, Linkedin, You tube, Whatsapp, Telegram, Snapchat, Messenger • Strategia digitale: strumenti di pubblicazione, sviluppare e gestire community on line massimizzandone lâ€(TM)engagement, le discussioni • Strategie di marketing e Social e-commerce • Creazione campagne pubblicitarie declinate sui vari canali • Promozioni ed eventi, concorsi e premi • Ottimizzazione Seo, posizionamento, aumentare la visibilità • Come generare traffico sul proprio sito • Wordpress for blogging • Digital PR: dalla comunicazione al dialogo • Gli influencer della rete: chi sono e come costruire relazioni con essi • Reputazione digitale • Misurazione dei risultati raggiunti: Key performance indicator, insight, web analytics Corso di 5 mesi â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti â€" € 490,00
490 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
CORSO GRATUITO DI QUALIFICA PROFESSIONALE CON TIROCINIO RETRIBUITO: INSTALLAZIONE E DOMOTICA IMPIANTI CORSO DI QUALIFICA INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI E DOMOTICI Profilo professionale in uscita “Addetto qualificato all’installazione e manutenzione degli impianti elettrici civili specializzato in sistemi di domotica e automazione di edifici” Un percorso completo di installazione impianti elettrici e domotici finalizzato ad acquisire competenze immediatamente spendibile nell'ambito dell'area dell'installazione degli impianti elettrici e domotici con il rilascio della qualifica professionale legalmente riconosciuta. Il percorso permette di acquisire competenze tecniche e professionali sull'impiantistica e sulla domotica avanzata Obiettivi del percorso Formare personale qualificato nell'ambito dell'impiantistica Argomenti Esercitare un'attività lavorativa in forma dipendente o autonoma Esercitare la professione di installatore e manutentore di impianti elettrici civili Redigere l’offerta tecnico economica di impianti elettrici civili di piccole dimensioni Comunicare e gestire la negoziazione con il cliente Progettare impianti elettrici di piccole dimensioni Realizzare l'installazione di impianti elettrici Realizzare interventi manutentivi su impianti elettrici Programmare e gestire le risorse - Impiantistica Lavorare in un contesto sicuro ed ordinato - impianti elettrici Valutare la qualità nell'ambito dei servizi manutentivi TIROCINIO RETRIBUITO EURO 600 MENSILI DURATA 350 ORE DI AULA E LABORATORIO TIROCINIO RETRIBUITO IN AZIENDA della durata di 480 ore METODOLOGIA DIDATTICA Assistenza durante tutto il percorso di un Tutor d’aula e controllo qualità ad ogni modulo Colloqui individuali per individuare le motivazioni e le potenzialità di ogni partecipanterispetto alle competenze in uscita Attività di tirocinio presso le numerose aziende che hanno manifestato l'esigenza del profilo professionale La metodologia didattica è basata sul costante coinvolgimento dei partecipanti e sulla realizzazione di continue esercitazioni al fine di permettere l'acquisizione delle tecniche necessarie per l'acquisizione delle competenze STRUMENTI DIDATTICI Dispense e materiale didattico laboratorio altamente innovativo e con sistemi di tecnologie avanzate Docenti Staff altamente professionale Attestazione rilasciata Attestato di qualifica professionale legalmente riconosciuta ai sensi della legge 845/78 Profilo professionale in uscita "INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI" Attestazione delle competenze Decreto MLPS 30 giugno 2015 Attestato valido per la sicurezza ai sensi della normativa vigente
Vista prodotto
Italia
CORSO SAB online ex REC online MASSA CARRARA OGGI E’ INDISPENSABILE per tutti coloro i quali vogliono aprire UN BAR O UN RISTORANTE o qualsiasi altra attività nel settore Alimentare!!! E’ OBBLIGATORIO abilitarsi e svolgere il CORSO REC ON LINE MASSA CARRARA come disciplinato dal D.leg n.49 del 2010. COME MI ISCRIVO? CHIAMA ORA IL Cefip Form Al numero TEL 0965-55077 – CELL 331-721.9355 – FAX 0965-999939 dalle ore 09:00 alle 18:00 oppure invia un’e-mail a cefipform@hotmail.it CORSO REC ONLINE MASSA CARRARA interamente IN FAD (Formazione a Distanza) Ha una durata di 130 ore con lezioni on demand DISPONIBILI H24! A Disposizione dei nostri corsisti un TUTOR per l’intera durata del corso EX REC da supporto per eventuali dubbi o perplessità; Inoltre la fruizione dei singoli moduli del corso REC REGIONE TOSCANA può avvenire anche tramite SMARTPHONE O TABLET! L’ESAME FINALE È PRESENZIALE E CONSISTE IN UNA PROVA SCRITTA DA SVOLGERE PRESSO LA NOSTRA SEDE ACCREDITATA. L’ESAME EX REC online MASSA CARRARA SI TERRÀ NEL PRIMO POMERIGGIO, ORE 14:00 E TERMINA 15:30 SUPERATA LA PROVA FINALE, IL CORSISTA E’ IDONEO ED OTTIENE L’ATTESTATO SAB EX REC ONLINE VALIDO E RICONOSCIUTO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE! Il programma didattico PER IL CORSO SAB ONLINE MASSA CARRARA è articolato in 10 moduli tematici, Saranno trattati Dettagliatamente i seguenti temi: IL CORSO REC ONLINE MASSA CARRARA prevede Legislazione fiscale – Nozioni generali di marketing e mercato – Diritto costituzionale civile e commerciale – L’amministrazione aziendale – La normativa per la vendita di bevande alcoliche; la normativa sull’etichettatura – la denominazione di alimenti e bevande e la pubblicità dei prezzi; Le responsabilità civili, penali e amministrative relative al commercio di alimenti e bevande; la salute e sicurezza sul lavoro – la normativa sull’igiene dei prodotti alimentari e le tecniche di conservazione dei prodotti alimentari COME OTTENERE IL CORSO REC ONLINE MASSA CARRARA PER APRIRE UN BAR..UN RISTORANTE….!??! IL CORSO ex REC ONLINE MASSA CARRARA SECONDO Il D.Lgs 59/2010 prevede per l’apertura di un’attività commerciale del settore alimentare per la vendita e la somministrazione di alimenti, bevande ed il commercio; inoltre è previsto tra gli altri requisiti la frequenza di un corso di formazione professionale come il CORSO REC ONLINE O anche detto EX REC ONLINE SAB ONLINE VALIDO E RICONOSCIUTO SECONDO RISOLUZIONE MINISTERIALE N.161889 QUINDI HA VALIDITA’ SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ivi comprese le Regioni o Province Autonome Come TRENTO E BOLZANO. IL CORSO REC ON LINE MASSA CARRARA ti da la possibilità di APRIRE UN’ATTIVITA’ NEL SETTORE ALIMENTARE NELLO SPECIFICO BAR, PIZZERIA, RISTORANTE, PIADINERIA, YOGURTERIA, FRIGGITORIA, BRACERIA, MARKET, ALIMENTARI,FAST-FOOD, CAFFETTERIE, VINERIE, TAVOLE CALDE, VINERIE, WINE-BAR, LOUNGE BAR, ROSTICCERIE, GELATERIE, ORTOFRUTTA E MOLTO ALTRO….. Il programma del CORSO SAB ex REC MASSA CARRARA prevede la trattazione della legislazione igienico-sanitaria, come il d.lgs. 157/1997 e il sistema HACCP, elementi di sicurezza sul lavoro e norme di tutela dei consumatori. I partecipanti studieranno anche merceologia degli alimenti e delle bevande e la legislazione del lavoro; Insieme a nozioni di marketing e tecniche di vendita. Inoltre, il programma toccherà argomenti dell’area della gestione aziendale, come amministrazione e controllo dell’attività commerciale. L’obiettivo è abilitare coloro i quali desiderano avviare o gestire attività di commercio di prodotti alimentari quali: ristoranti, pizzerie, bar, birrerie, pasticcerie, gelaterie, creperie, paninoteche, ecc. COSA ASPETTI OTTIENI LA TUA LICENZA REC MASSA CARRARA! L’attestato è regolamentato dalla legge 25 agosto 1991 n. 287 decreto 59/2010 e legge Regione Calabria 18/85 e 40/2008 Quindi requisito essenziale per ottenere la SCIA in qualunque comune d’Italia ed è VALIDO e RICONOSCIUTO SECONDO RISOLUZIONE MINISTERIALE N.161889 INFATTI la durata di 130 ore permette che l’attestato rilasciato sia valido in tutta Italia anche in quelle Regoni (Lombardia,Veneto ecc) che hanno legiferato in materia.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Corso Pizzaiolo a Domicilio con attestato di frequenza plurilingue in italiano, inglese e spagnolo. Corso organizzato da Privato certificato Specializzato nella panificazione con storico di lavoro in America, Europa ed Oceania. Per le province di Torino, Novara, Biella e Vercelli, si organizzano Corsi a Domicilio grazie ad un piccolo forno elettrico professionale portatile. [Serve solo un piccolo spazio dove posizionare il forno di 60 cm per 60 cm, retto da una leggera scaffalatura portatile alta 120 cm; un frigo e un piccolo tavolo, se non avete disponibilità di un tavolo, il docente del corso porterà un tavolo portatile delle dimensioni di 120 cm per 60 cm.] Lo spazio che serve è veramente minimo. Anche se non avete spazio in cucina, il corso si può organizzare in una qualsiasi altra stanza. Strumenti e ingredienti sono a carico del docente. Corso estremamente pratico dove si apprende il processo di creazione della pizza napoletana dall'inizio alla fine. Il corsista diventerà abile nella preparazione degli impasti e nella loro gestione, nella creazione dei panetti, nella stesura del disco di pasta, nell'uso della pala per pizza e palino, saprà quindi gestire la cottura della pizza. Non è un corso dimostrativo, ma un corso professionalizzante pratico. Si insegneranno inoltre i fondamentali teorici studiati nello specifico chimico scientifico, che daranno allo studente la qualità in più, anche rispetto ai tanti grandi pizzaioli famosi italiani, che spesso sembrano mancare di investigazione scientifica. Sfatando così i falsi miti, le mode e leggende su farina, lieviti ed impasti. Le iscrizioni sono sempre attive.  Opzioni di corso: - 7 ORE AL GIORNO PER 5 GIORNATE CONSECUTIVE,  Prezzo: euro 480 -5 ORE AL GIORNO PER 5 GIORNI CONSECUTIVI,   Prezzo: euro 430   -5 ORE AL GIORNO PER 6 GIORNATE,  Prezzo: euro 480 -7 ORE AL GIORNO PER 4 GIORNATE, ADATTO AI WEEK END, SABATO E DOMENICA PER DUE WEEK END, Prezzo: euro 430 SCEGLIETE VOI GIORNATE E ORARI  (IN BASE ALLE DISPONIBILITÀ DELL' ORGANIZZATORE DEL CORSO)  DISPONIBILITÀ DI SABATO E DOMENICA  DISPONIBILITÀ IN TUTTE LE FASCE ORARIE MATTINO POMERIGGIO SERA NOTTE Programma dei corsi: STESURE, FARCITURE, INFORNAMENTO E SFORNAMENTO, IMPASTAMENTO, STAGLIO, TEORIA. IL PROGRAMMA DEI CORSI È UGUALE PER TUTTE LE OPZIONI DI CORSO, PIÙ ORE SI SVOLGONO E PIÙ PRATICA SI SVOLGERÀ. INOLTRE PIÙ ORE SI SVOLGONO E PIÙ SI AVRÀ MODO DI APPROFONDIRE I CONCETTI TEORICI. TUTTAVIA, TUTTE LE OPZIONI DI CORSO PREVEDONO UN PROGRAMMA MOLTO COMPLETO E FORMANTE. SONO A DISPOSIZIONE DIVERSE OPZIONI DI CORSO PER VENIRE INCONTRO A TUTTI GLI INTERESSATI E DARE FLESSIBILITÀ DI SCELTA. Chiamate oppure lasciate la vostra mail e il numero di telefono, e sarete contattati subito per programmare il corso.
430 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Corso Pizzaiolo in Sede a Bergamo, con attestato di frequenza plurilingue in italiano, inglese e spagnolo.  Corso organizzato da Privato certificato Specializzato nella panificazione, con storico di lavoro in America, Europa ed Oceania.  Corso estremamente pratico dove si apprende il processo di creazione della pizza napoletana dall'inizio alla fine. Il corsista diventerà abile nella preparazione degli impasti e nella loro gestione, nella creazione dei panetti, nella stesura del disco di pasta, nell'uso della pala per pizza e palino, saprà quindi gestire la cottura della pizza. Non è un corso dimostrativo, ma un corso professionalizzante pratico.  Si insegneranno inoltre i fondamentali teorici studiati nello specifico chimico scientifico, che daranno allo studente la qualità in più, anche rispetto ai tanti grandi pizzaioli famosi italiani, che spesso sembrano mancare di investigazione scientifica. Sfatando così i falsi miti, le mode e leggende su farina, lieviti ed impasti. CORSO PRIVATO PERSONALIZZATO UN SOLO ISCRITTO PER CORSO Opzioni di corso: -7 ORE AL GIORNO PER 5 GIORNI CONSECUTIVI Euro 650 -7 ORE AL GIORNO PER 4 GIORNI CONSECUTIVI Euro 650 -5 ORE AL GIORNO PER 4 GIORNI CONSECUTIVI  Euro 600 -5 ORE AL GIORNO PER 5 GIORNI CONSECUTIVI Euro 650 SCEGLIETE VOI GIORNATE E ORARI  (IN BASE ALLE DISPONIBILITÀ DELL' ORGANIZZATORE DEL CORSO)  DISPONIBILITÀ NELLE FASCE ORARIE: MATTINA / POMERIGGIO / SERA  DISPONIBILITÀ DI SABATO E DOMENICA Programma dei corsi: STESURE, FARCITURE, INFORNAMENTO E SFORNAMENTO, IMPASTAMENTO, STAGLIO, TEORIA. IL PROGRAMMA DEI CORSI È UGUALE PER TUTTE LE OPZIONI DI CORSO, PIÙ ORE SI SVOLGONO E PIÙ PRATICA SI SVOLGERÀ. INOLTRE PIÙ ORE SI SVOLGONO E PIÙ SI AVRÀ MODO DI APPROFONDIRE I CONCETTI TEORICI. TUTTAVIA, TUTTE LE OPZIONI DI CORSO PREVEDONO UN PROGRAMMA MOLTO COMPLETO E FORMANTE. SONO A DISPOSIZIONE DIVERSE OPZIONI DI CORSO PER VENIRE INCONTRO A TUTTI GLI INTERESSATI E DARE FLESSIBILITÀ DI SCELTA. Chiamate oppure lasciate il vostro nome, la mail e il numero di telefono, e sarete contattati subito per programmare il corso. 
600 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
CORSO DI ANIMAZIONE PER FESTE BAMBINI Il Corso per animatore per bambini e lâ€(TM)arma vincente, potente edâ€(TM) innovativa per chi vuole diventare animatore per feste bambini. Lâ€(TM)animatore per bambini è il â€Ã..."Professionista” che ha lo scopo di coinvolgere e divertire gli ospiti di una festa o di un evento particolare dove ci sono bambini di età compresa tra 0 e 12 anni, di conseguenza deve essere in grado di gestire, comunicare e intrattenere il pubblico. Le statistiche inoltre dimostrano che lâ€(TM)animatore per bambini è una figura professionale in continua crescita e con molteplici sbocchi lavorativi, sia in forma autonoma sia presso strutture ricreative come: ludoteche, asili nido, scuole materne, parchi divertimento, villaggi turistici, agenzie di animazione, stabilimenti balneari, locali pubblici e privati. PROGRAMMA CORSO Tecniche di Comunicazione I Giochi da Svolgere nelle varie situazioni Dinamiche della Festa Balli Baby e Junior Dance Micro magia e illusionismo Bolle di sapone giganti Trucca bimbo Sculture di palloncini modellabili Esercitazioni microfoniche Simulazione di una festa intera VANTAGGI 1. Il corso si fonda esercitazioni su dimostrazioni pratiche per sperimentare immediatamente in aula, su te stesso e con i tuoi colleghi di corso, lâ€(TM)efficacia delle tecniche insegnate e delle sue applicazioni QUANTO DURA? Il corso ha una durata di 8 ore divise in una giornata intense immersi in un full time dellâ€(TM)animazione cosi suddivise: Inizio lezione ore 09.00. Pausa pranzo 13.00/14.00. Fine lezione 19.00 Approfondimenti individuali + Piano di lavoro individuale (extra 20 euro per un ora non incluso ed e facoltativo) ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Si ottiene un attestato di partecipazione a termine corso LE DATE E I POSTI Catania 8 Febbraio Dove presso Viale Kennedy al internoal Villaggio Turistico vicino le capannine POSTI DISPONIBILI 5 su 10 POSTI DISPONIBILI A CORSO PREZZO DI LISTINO CORSO EURO 100 IN OFFERTA PER CHI PRENOTA ENTRO IL 3 FEBBRAIO E INIZIA A LAVORARE E MIGLIORARE IL TUO LAVORO. PER MAGGIORI INFO NON ESITATE A CHIAMARE.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO GRATUITO OPERATORE SALA CINEMATOGRAFICA: Articolo 1 srl - Soluzioni HR in collaborazione con Idea Lavoro Formazione s.r.l. organizza il Corso di formazione GRATUITO in: OPERATORI DI SALA CINEMATOGRAFICA finalizzato all'inserimento di personale nel periodo dicembre/gennaio e finanziato dal fondo Forma.Temp - Ente bilaterale per la Formazione dei dipendenti in somministrazione. La DURATA del Corso è di 32 ore complessive, organizzate in 4 giornate di Formazione e articolate in una parte Teorica e Pratica. Le date del Corso saranno le seguenti: 11/12/13/14 novembre, con il seguente orario: 10:00-13:00 e 14:00-19:00. L'OBIETTIVO del Corso è formare l'Operatore di Sala Cinematografica: una figura in grado di gestire a 360 gradi in autonomia, all'interno di un Cinema, la proiezione del film in cabina, la cassa, i flussi del pubblico verso le varie Sale, la pulizia degli spazi, l'apertura e chiusura degli spazi, la gestione dell'angolo caffè. Al termine de Corso verrà rilasciato l'Attestato di frequenza per chi avrà partecipato ad almeno il 70% delle ore del Corso + il Modulo obbligatorio sulla Sicurezza. Sede del Corso: Roma Fiumicino (RM) I candidati interessati possono inviare il loro CV a: gaming@articolo1.it inserendo nell'oggetto la dicitura ''Corso gratuito operatori cinema multiplex'' "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Corso Pizzaiolo a Domicilio con attestato di frequenza plurilingue in italiano, inglese e spagnolo.  Specialista certificato nella panificazione con esperienza nella gestione di pizzeria, e con storico di lavoro in America, Europa ed Oceania, organizza corsi di formazione in tutto il Centro Nord Italia e Svizzera.  Per Piemonte, Valle d'Aosta e province lombarde di Milano e Varese, si organizzano Corsi a Domicilio grazie ad un piccolo forno elettrico professionale portatile.  [Serve solo un piccolo spazio dove posizionare il forno di 60 cm per 60 cm, retto da una scaffalatura portatile alta 120 cm; un frigo e un piccolo tavolo, se non avete disponibilità di un tavolo, il docente del corso porterà un tavolo portatile delle dimensioni di 120 cm per 60 cm.]  Lo spazio che serve è veramente minimo. Anche se non avete spazio in cucina, il corso si può organizzare in una qualsiasi altra stanza. Strumenti e ingredienti sono a carico del docente. Strumenti e ingredienti sono a carico del docente.  Corso estremamente pratico dove si apprende il processo di creazione della pizza napoletana dall'inizio alla fine.  Il corsista diventerà abile nella preparazione degli impasti e nella loro gestione, nella creazione dei panetti, nella stesura del disco di pasta, nell'uso della pala per pizza e palino, saprà quindi gestire la cottura della pizza. Non è un corso dimostrativo, ma un corso professionalizzante pratico. Si insegneranno inoltre i fondamentali teorici studiati nello specifico chimico scientifico, che daranno allo studente la qualità in più, anche rispetto ai tanti grandi pizzaioli famosi italiani, che spesso sembrano mancare di investigazione scientifica. Sfatando così i falsi miti, le mode e leggende su farina, lieviti ed impasti.  Il Corso inizia quando si vuole. Le iscrizioni sono sempre attive. Opzioni di corso: -CORSO DI 45 ORE IN 5 GIORNATE IN ORARIO FULL TIME DI 9 ORE AL GIORNO, FLESSIBILITÀ DI ORARI A SCELTA MATTINO/POMERIGGIO/SERA/NOTTE, GIORNATE A SCELTA, ANCHE SABATO E DOMENICA, MEGLIO SE CONSECUTIVE, MA POSSONO ESSERE ANCHE NON CONSECUTIVE. Prezzo: ¤ 350 più costi sostenuti dal docente per il viaggio, circa ¤ 100 dipendendo dal domicilio del corsista.  -CORSO DI 45 ORE IN 10 GIORNATE IN ORARIO PART TIME DI 4 ORE E MEZZA AL GIORNO, ORARI A SCELTA MATTINO/POMERIGGIO/SERA/NOTTE, GIORNATE A SCELTA. Prezzo: ¤ 350 più costi sostenuti dal docente per il viaggio, circa ¤ 200 dipendendo dal domicilio del corsista.  -CORSO DI 81 ORE IN 9 GIORNATE IN ORARIO FULL TIME DI 9 ORE AL GIORNO, ORARI E GIORNATE A SCELTA. Prezzo: ¤ 450 più costi sostenuti dal docente per il viaggio, circa ¤ 200 dipendendo dal domicilio del corsista.  Lasciate la vostra mail e il numero di telefono, e sarete contattati subito per programmare il corso. 3497385469 bottamattia07.wixsite.com/corsopizzaiolo
400 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso Pizzaiolo a Domicilio con attestato di frequenza plurilingue in italiano, inglese e spagnolo. Specialista certificato nella panificazione con esperienza nella gestione di pizzeria, e con storico di lavoro in America, Europa ed Oceania, organizza corsi di formazione in tutto il Centro Nord Italia e Svizzera. Per Piemonte, Valle d'Aosta e province lombarde di Milano, Varese e Pavia, si organizzano Corsi a Domicilio grazie ad un piccolo forno elettrico professionale portatile. [Serve solo un piccolo spazio dove posizionare il forno di 60 cm per 60 cm, retto da una scaffalatura portatile alta 120 cm; un frigo e un piccolo tavolo, se non avete disponibilità di un tavolo, il docente del corso porterà un tavolo portatile delle dimensioni di 120 cm per 60 cm.] Lo spazio che serve è veramente minimo. Anche se non avete spazio in cucina, il corso si può organizzare in una qualsiasi altra stanza. Strumenti e ingredienti sono a carico del docente. Corso estremamente pratico dove si apprende il processo di creazione della pizza napoletana dall'inizio alla fine. Il corsista diventerà abile nella preparazione degli impasti e nella loro gestione, nella creazione dei panetti, nella stesura del disco di pasta, nell'uso della pala per pizza e palino, saprà quindi gestire la cottura della pizza. Non è un corso dimostrativo, ma un corso professionalizzante pratico. Si insegneranno inoltre i fondamentali teorici studiati nello specifico chimico scientifico, che daranno allo studente la qualità in più, anche rispetto ai tanti grandi pizzaioli famosi italiani, che spesso sembrano mancare di investigazione scientifica. Sfatando così i falsi miti, le mode e leggende su farina, lieviti ed impasti. Il Corso inizia quando si vuole. Le iscrizioni sono sempre attive. Opzioni di corso: -CORSO DI 45 ORE IN 5 GIORNATE IN ORARIO FULL TIME DI 9 ORE AL GIORNO, FLESSIBILITA' DI ORARI A SCELTA MATTINO/POMERIGGIO/SERA/NOTTE, GIORNATE A SCELTA, ANCHE SABATO E DOMENICA, MEGLIO SE CONSECUTIVE, MA POSSONO ESSERE ANCHE NON CONSECUTIVE. Prezzo: ¤ 350 più costi sostenuti dal docente per il viaggio, circa ¤ 100 dipendendo dal domicilio del corsista. -CORSO DI 45 ORE IN 10 GIORNATE IN ORARIO PART TIME DI 4 ORE E MEZZA AL GIORNO, ORARI A SCELTA MATTINO/POMERIGGIO/SERA/NOTTE, GIORNATE A SCELTA. Prezzo: ¤ 350 più costi sostenuti dal docente per il viaggio, circa ¤ 200 dipendendo dal domicilio del corsista. -CORSO DI 81 ORE IN 9 GIORNATE IN ORARIO FULL TIME DI 9 ORE AL GIORNO, ORARI E GIORNATE A SCELTA. Prezzo: ¤ 450 più costi sostenuti dal docente per il viaggio, circa ¤ 200 dipendendo dal domicilio del corsista. Lasciate la vostra mail e il numero di telefono, e sarete contattati subito per programmare il corso. 3497385469 bottamattia07.wixsite.com/corsopizzaiolo
400 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Corso di Tedesco dal livello A1 al livello B1 Nel corso la conoscenza della lingua si articola sulle 4 funzioni fondamentali della stessa che incrociano abilità orali e grafiche; ovvero: 1) comprensione, 2) lettura, 3) scrittura, 4) conversazione. Il corso parte dai primi rudimenti in modo che possano iscriversi tutti coloro che non hanno alcuna conoscenza o una conoscenza sommaria. Al termine del percorso formativo, lâ€(TM)allievo avrà raggiunto un buon livello di autonomia, avrà acquisito un buon vocabolario e sarà in grado di gestire conversazioni di medio livello sia in ambito privato che lavorativo. Con la Germania sempre più protagonista dellâ€(TM)economia europea, la lingua tedesca assume una rinnovata importanza per il mondo del lavoro. Il mondo economico parlerà sempre più in tedesco e conoscere questa lingua sarà sempre più importante per trovare lavoro e fare carriera. Nel settore del turismo, è importantissimo saperlo parlare perché i tedeschi sono i maggiori turisti a livello mondiale. Inoltre può rivelarsi utilissimo per chi vuole lavorare nel mondo universitario o della tecnologia. Oltre alla Germania il tedesco è la lingua ufficiale in Austria, Svizzera, Lussemburgo, Belgio, Liechtenstein e nel nostro Trentino Alto Adige. Alla fine del biennio, per gli iscritti interessati, verrà organizzato un viaggio-studio per approfondire sul campo le nozioni acquisite (quota non compresa nel prezzo del corso). Chi ha una conoscenza intermedia può inserirsi direttamente al II anno. Corso Biennale € 320 annue (comprensive libro di testo) Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni 3285981025
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSO PNL (PROGRAMMAZIONE NEURO-LINGUISTICA) La Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) è una scienza che studia i comportamenti delle persone di successo, analizzandone i modelli ed estraendone le tecniche pratiche da insegnare per superare qualsiasi situazione (Vita â€" Lavoro â€" Successo). Attualmente è una delle scienze più avanzate e utilizzate in tutto il mondo da consulenti, manager, sportivi, esperti di formazione, studiosi e comunicatori di professione per massimizzare le loro prestazioni. A CHI Eâ€(TM) RIVOLTO: Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla linguistica di precisione e migliorare la propria capacità di capire e farsi capire, approfondire il controllo delle emozioni, avere più sicurezza e motivazione, usare il linguaggio con sicurezza ed eleganza. AL TERMINE DEL CORSO SAPRETE COME: • Utilizzare i principi della comunicazione così da farlo con maggiore chiarezza e fluidità • Migliorare i rapporti interpersonali • Cogliere le esigenze inespresse, i desideri, i timori e le perplessità dellâ€(TM)interlocutore • Scegliere le parole giuste in ogni circostanza. Il corso è formato da 17 Moduli Video/Slide e 34 lezioni in PDF tutti stampabili e rilegabili. Inoltre vi sono Test di autovalutazione Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. PROGRAMMA CORSO â€" CORSO PNL LEZIONE 1: Introduzione e Presentazione LEZIONE 2: Le Basi del Funzionamento della PNL LEZIONE 3: La Comunicazione Interpersonale LEZIONE 4: La Comunicazione persuasiva LEZIONE 5: La Comunicazione non verbale LEZIONE 6: Tecnologia e raggiungimento obiettivi LEZIONE 7: Gli elementi di un obiettivo ben formulato LEZIONE 8: Esercitazione: Gli elementi di un obiettivo ben formulato LEZIONE 9: Sapere ciò che si vuole LEZIONE 10: Valori e obiettivi LEZIONE 11: Meccanismi di influenza e socializzazione LEZIONE 12: I comportamenti LEZIONE 13: Lâ€(TM)intelligenza emotiva e il problem solving LEZIONE 14: Comunicazione avanzata â€" Tecniche di ricalco e Guida LEZIONE 15: I Metaprogrammi e gli Indici Referenziali LEZIONE 16: Dare senso al proprio mondo: lâ€(TM)ABC, uno strumento di aiuto LEZIONE 17: I Sistemi Rappresentazionali LEZIONE 18: Quello che comunichiamo e quello che lâ€(TM)altro capisce LEZIONE 19: Lâ€(TM)intelligenza emotiva LEZIONE 20: Lâ€(TM)intelligenza emotiva e lâ€(TM)empatia: due volti della stessa medaglia LEZIONE 21: La metacognizione LEZIONE 22: Il metodo S.C.O.R.E LEZIONE 23: Il linguaggio e la parola LEZIONE 24: Le credenze LEZIONE 25: Il valore del linguaggio vago LEZIONE 26: Scendere nello specifico â€" Il Metamodello LEZIONE 27: Le metafore nella comunicazione LEZIONE 28: Gestire e addomesticare il tempo LEZIONE 29: La ristrutturazione cognitiva LEZIONE 30: Strategie per il successo LEZIONE 31: La tecnica dellâ€(TM)ABC LEZIONE 32: Le ancore LEZIONE 33: Gli atteggiamenti LEZIONE 34: I meccanismi della persuasione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO PNL (PROGRAMMAZIONE NEURO-LINGUISTICA) La Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) è una scienza che studia i comportamenti delle persone di successo, analizzandone i modelli ed estraendone le tecniche pratiche da insegnare per superare qualsiasi situazione (Vita – Lavoro – Successo). Attualmente è una delle scienze più avanzate e utilizzate in tutto il mondo da consulenti, manager, sportivi, esperti di formazione, studiosi e comunicatori di professione per massimizzare le loro prestazioni. A CHI E' RIVOLTO: Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla linguistica di precisione e migliorare la propria capacità di capire e farsi capire, approfondire il controllo delle emozioni, avere più sicurezza e motivazione, usare il linguaggio con sicurezza ed eleganza. AL TERMINE DEL CORSO SAPRETE COME: • Utilizzare i principi della comunicazione così da farlo con maggiore chiarezza e fluidità • Migliorare i rapporti interpersonali • Cogliere le esigenze inespresse, i desideri, i timori e le perplessità dell'interlocutore • Scegliere le parole giuste in ogni circostanza. Il corso è formato da 17 Moduli Video/Slide e 34 lezioni in PDF tutti stampabili e rilegabili. Inoltre vi sono Test di autovalutazione Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. COSTO € 120,00 PROMOZIONE € 29,90 PROGRAMMA CORSO – CORSO PNL •LEZIONE 1: Introduzione e Presentazione •LEZIONE 2: Le Basi del Funzionamento della PNL •LEZIONE 3: La Comunicazione Interpersonale •LEZIONE 4: La Comunicazione persuasiva •LEZIONE 5: La Comunicazione non verbale •LEZIONE 6: Tecnologia e raggiungimento obiettivi •LEZIONE 7: Gli elementi di un obiettivo ben formulato •LEZIONE 8: Esercitazione: Gli elementi di un obiettivo ben formulato •LEZIONE 9: Sapere ciò che si vuole •LEZIONE 10: Valori e obiettivi •LEZIONE 11: Meccanismi di influenza e socializzazione •LEZIONE 12: I comportamenti •LEZIONE 13: L'intelligenza emotiva e il problem solving •LEZIONE 14: Comunicazione avanzata – Tecniche di ricalco e Guida •LEZIONE 15: I Metaprogrammi e gli Indici Referenziali •LEZIONE 16: Dare senso al proprio mondo: l'ABC, uno strumento di aiuto •LEZIONE 17: I Sistemi Rappresentazionali •LEZIONE 18: Quello che comunichiamo e quello che l'altro capisce •LEZIONE 19: L'intelligenza emotiva •LEZIONE 20: L'intelligenza emotiva e l'empatia: due volti della stessa medaglia •LEZIONE 21: La metacognizione •LEZIONE 22: Il metodo S.C.O.R.E •LEZIONE 23: Il linguaggio e la parola •LEZIONE 24: Le credenze •LEZIONE 25: Il valore del linguaggio vago •LEZIONE 26: Scendere nello specifico – Il Metamodello •LEZIONE 27: Le metafore nella comunicazione •LEZIONE 28: Gestire e addomesticare il tempo •LEZIONE 29: La ristrutturazione cognitiva •LEZIONE 30: Strategie per il successo •LEZIONE 31: La tecnica dell'ABC •LEZIONE 32: Le ancore •LEZIONE 33: Gli atteggiamenti •LEZIONE 34: I meccanismi della persuasione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.