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Elenco delle migliori vendite corso gestire organizzare

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Italia (Tutte le città)
CORSO ONLINE PER ORGANIZZATORE DI EVENTI Cosa imparerai nel corso? -Ideare, organizzare e gestire eventi in tutto il ciclo di vita degli stessi; -Conoscere tutti gli strumenti di comunicazione; -Saper distinguere i vari tipi di eventi:  strategie e obiettivi perseguibili; -Capire cosa comunicare con gli eventi: obiettivi d’impresa, di brand, di prodotto, etc; -Sviluppare l'evento in tutte le sue tappe fondamentali; -Negoziare la presenza degli sponsor e dei partner; -Gestire gli adempimenti fiscali e di sicurezza negli eventi. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è destinato a laureati, diplomati e under 18 che vogliono arricchire le proprie competenze o intraprendere da zero una carriera nel campo dell'Event Planning & Management. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o  smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 15 moduli, per un totale di: -1.5 h di video on-demand; -20 risorse pdf scaricabili e stampabili; -10 test di valutazione. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO PER ORGANIZZATORE DI EVENTI, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 36 euro
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Italia (Tutte le città)
Corso di Vetrinistica e Visual Merchandising: Il Visual merchandiser è tra le figure più richieste nell’ambito lavorativo La professione può essere svolta in svariati settori, all’interno di uno specifico Store o come Freelance Worker in diversi punti vendita e presso la grande distribuzione. Un VETRINISTA esperto diviene pertanto indispensabile per un’ottima comunicazione visiva e quindi una corretta strategia di Visual Identity. Durante i corsi di formazione VISUALMODE di Laura Mosca, docenti professionisti esperti vi accompagneranno in questo percorso comunicativo alla scoperta di una delle professioni più creative del Retail. Le competenze acquisite sia tecniche che artistiche vi permetteranno di destreggiarvi in molteplici situazioni inerenti alla Progettazione e Composizione Vetrinistica, al Visual Marketing, al Visual Storytelling e alla Creazione dei Soggetti Scenografici per supportare ogni tipologia di prodotto. La formazione è inoltre, più che mai adatta, a NEGOZIANTI che desiderano imparare a gestire, organizzare ed allestire il proprio spazio di vendita e di presentazione della merce esposta al pubblico. I corsi sono organizzati in collaborazione con Umberto Mosca e Vetrinisti&Visual Europei presso la Scuola per Artigiani Restauratori Maria Luisa Rossi a Torino. Inizio Corso di Vetrinistica e Visual Merchandising: 27 gennaio 2020 - 6 lezioni - lunedì mattina - dalle h.9.00 alle h.13.00 Per info: lauramoscavisualmode.it
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Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza * IN STREAMING *, per le micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti il corso: GESTIRE L'IMPRESA IN TEMPO DI CRISI 1. Il corso è composto da cinque seminari con orario 13,00-17,00 PROGRAMMA Primo seminario, (Ante Costituzione) a) Progetto Imprenditoriale; b) Scelta della natura giuridica dell’Impresa; c) La costruzione del preventivo d’impianto; d) La consulenza di management. Sarà distribuita una dispensa. Obiettivi del corso Il corso si rivolge alle micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti. Agli imprenditori di qualsiasi genere che desiderano acquisire, verificare o ampliare le proprie competenze attraverso un confronto costruttivo e professionale. Indispensabile per tutti coloro che hanno intenzione di creare una azienda al fine di evitare i classici errori che si commettono in questa fase e che portano spesso alla chiusura dell’azienda nel corso dei primi due-tre anni. Importante per le aziende già in vita per correggere le prime decisioni prese ed esaminare eventuali correttivi oltre a coprire come arrivare a decidere in maniera più matura i percorsi per arrivare ad una crescita costante e sostenibile dell’azienda. Utile a tutti i professionisti della consulenza per ampliare le proprie competenze, attraverso un confronto costruttivo e professionale sfruttando la profonda competenza del docente ma anche la presenza di imprenditori con il quale avere anche uno scambio di conoscenze che saranno utilissime per comprendere le necessità di coloro che saranno oggetto della loro consulenza. Caratteristiche del corso Il corso ha un numero di seminari di 5 Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di presenza. Gli interessati possono scegliere quali seminari frequentare in funzione dei loro interessi. Partecipanti: Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì dalle ore 12.00 alle 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Durata di ogni seminario: 4 ore per incontro Giorni di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 17,00 COSTO del seminario: Euro 195,20 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone
195 €
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Milano (Lombardia)
ORGANIZZARE UN EVENTO Milano, 28 febbraio - 01 marzo 2018 L'organizzazione di un evento aziendale è l'occasione per far conoscere la propria struttura e al contempo dimostrare la professionalità degli specialisti che ne sono parte. E' un "biglietto da visita" da utilizzare con cura ed efficacia; diventa quindi fondamentale studiare nei minimi particolari i dettagli organizzativi in modo da offrire un prodotto piacevole e coerente con lo stile aziendale. Obiettivi: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: · Gestire in modo efficace ed efficiente l'organizzazione di un evento · Scegliere l'evento più utile ed appropriato per ogni occasione · Tradurre ogni evento in un veicolo di comunicazione aziendale Destinatari Il corso si rivolge a Responsabili Marketing, Responsabili Relazione Esterne, Responsabili Commerciali, Responsabili della Comunicazione, Responsabili Ufficio Stampa e a tutti coloro che sono interessati ad apprendere le tecniche di gestione di un evento aziendale. Programma Introduzione · Che cosa è un Evento Aziendale · Quali sono i suoi obiettivi · A chi si rivolge: l'evento per pubblici interni/ l'evento per pubblici esterni · La coerenza con la mission aziendale I diversi eventi: quale scegliere? · Eventi di marketing communication (conferenza stampa, open day, party, iniziative legate a sponsorizzazioni commerciali, eventi di entertainment per pubblici esterni, fiere) · Eventi informativi per target specifici (convegni, congressi, workshop, educational visit) · Eventi di comunicazione economico-fiananziaria (road show, presentazioni) · Eventi di comunicazione interna (convention, incentive, feste) · Eventi istituzionali (anniversari, iniziative legate a sponsorizzazioni istituzionali) Come si struttura l'Evento · Ideazione: definizione degli obiettivi, scelta della tipologia di evento in rapporto agli obiettivi e al target) · Progettazione: stesura piano operativo di fattiibilità, scelta dei contenuti, stesura programma, scaletta, regia, individuazione data e location, impostazione creativa, stesura del piano di comunicazione/promozione dell'evento · Stesura budget di previsione, stesura time table operativa con principali deadline · Organizzazione: selezione fornitori e personale di supporto, selezione relatori, moderatori, artisti/ospiti, creazione mailing list, scelta allestimenti/soluzioni tecnologiche, realizzazione materiali informativi e di supporto alla presentazioni, aggiornamento budget · Gestione: i dettagli tecnici, la comunicazione, le prove generali, la gestione degli eventuali imprevisti, l'organizzazione dell'evento · Follow up: misurazione dei risultati, rassegne stampa, budget consuntivo Come promuovere e chi invitare all'Evento · La promozione: momento fondamentale per farci conoscere · Promozione diretta e indiretta · L'Ufficio Stampa: il nostro alleato · Eventuali patrocini e patnership · Chi invitare: mailing mirato in base al "target" I giornalisti · A chi rivolgersi · Come stimolarli a partecipare Il dopo evento e la durata del suo ricordo nel tempo · La lista dei partecipanti · La rassegna stampa · Il budget consuntivo Metodologia Didattica I docenti proporranno, in alternanza ai momenti di lezione interattiva, esercitazioni, l'analisi di casi pratici e il confronto e l'utilizzo di strumenti e metodologie specifiche. Durata 2 giorni full time (9.00-13.00; 14.00-18.00) Quota dâ€(TM)iscrizione Euro 960,00 + I.V.A. a partecipante. Agevolazioni: Euro 800,00 + I.V.A. a partecipante per le società/studi iscritti a Fondo Professioni. Euro 400,00 + I.V.A. a partecipante per coloro che si iscrivono a titolo personale. La quota dâ€(TM)iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico. Al termine del corso verrà rilasciato lâ€(TM)attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste. Per informazioni e iscrizioni: Per telefono: 02.76390417
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Caserta (Campania)
Corso Mediatore Familiare Il corso di Mediatore familiare intende formare professionisti abili nel gestire la riorganizzazione delle relazioni familiari in vista o in seguito alla separazione o al divorzio. Il mediatore familiare aiuta la coppia a trovare, al di fuori del sistema giudiziario, un'intesa immediata volta ad organizzare un piano di separazione soddisfacente, affinché i genitori mantengano vivo il senso e la pratica della loro responsabilità genitoriale e sappiano salvaguardare il mantenimento dell'autostima, nonostante il momento di crisi. Il mediatore familiare è un operatore adeguatamente formato alla comprensione, sul piano psicologico, del conflitto coniugale e familiare. Ha capacità di promuovere nei partner/genitori le risorse, le competenze, la motivazione al dialogo e a prevenire il disagio dei minori. Più precisamente, il mediatore familiare aiuta la coppia: - a rimuovere le difficoltà legate ad una comunicazione troppo esasperata e conflittuale; - a creare uno spazio di incontro e di dialogo con il partner; - a trovare accordi concreti, costruttivi e personalizzati, ampliando la gamma delle possibili soluzioni; - a riorganizzare le relazioni familiari, tenendo conto dei bisogni psicologici dei figli. Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito: - un'adeguata modalità di gestione del processo di mediazione familiare dove il professionista, in modo neutrale, sollecitato dalle parti, nella garanzia del segreto professionale e in autonomia dall'ambito giudiziario, fornisce un aiuto per far pervenire gli attori della mediazione, e cioè gli ex-coniugi, ad un consenso ragionato; - un bagaglio di competenze tecniche attraverso le quali il Mediatore familiare facilita la mobilitazione delle risorse dei coniugi, al fine di favorire la condivisione della responsabilità nello svolgimento delle funzioni genitoriali avendo una estensione che va dalla conoscenza dei risvolti legali e giuridici che entrano in gioco al momento della separazione, alla conoscenza degli aspetti psicologici, relazionali e comunicazionali che riguardano la famiglia e la coppia, sino ad un'accurata preparazione sulle peculiarità che riguardano la vita infantile e le cure genitoriali di cui maggiormente hanno bisogno i figli. Competenze di base: Il mediatore familiare conosce: - la normativa sulla famiglia, sul divorzio e sulla separazione personale dei coniugi - contratto di lavoro e principali normative regolanti il rapporto di lavoro - la coppia: la sua formazione, le sue evoluzioni, le sue crisi e i suoi conflitti - lo sviluppo psico-affettivo del bambino e le ripercussioni che una separazione coniugale possono avere su di esso - opportunità, struttura e svolgimento della mediazione - natura e fondamenti della mediazione familiare Competenze tecnico - professionali Il mediatore familiare è in grado di: - applicare le tecniche delle mediazione - gestire i conflitti - condurre la negoziazione partendo dalle posizioni individuali per arrivare a una discussione equa e rispettosa degli interessi di tutti - garantire la propria neutralità nella partecipazione - accettare le differenze di opinione e di interessi dei partecipanti al conflitto - comprendere la tipologia e lo stile di funzionamento familiare della coppia che chiede l'intervento di mediazione - verificare l'idoneità della coppia alla mediazione familiare - definire lo spazio dei figli nella separazione dei genitori alla luce alla luce della conoscenza delle fasi del processo - separazione/divorzio - aiutare la coppia nell'affrontare il tema della cogenitorialità e del come prevenire il disagio dei minori - aiutare la coppia ad elaborare un progetto concernente l'affidamento di figli, la divisione dei beni, la fissazione dell'assegno mensile Competenze trasversali Il mediatore familiare è in grado di: - ascoltare e comprendere i messaggi - utilizzare le tecniche di comunicazione - tessere relazioni con i professionisti coinvolti dal processo di divorzio o dalla separazione dei coniugi: magistrati/giudici, avvocati, notai, assistenti sociali, psicologi, istituzioni, ecc... Contesti operativi Il mediatore familiare svolge la propria attività professionale in: - enti pubblici - privato sociale - libera professione. MODULO 1: AREA TECNICO - PROFESSIONALE - Ruolo del mediatore familiare - Richiesta di aiuto e analisi della domanda - Forme e contesti di intervento - Tecniche di mediazione - Metodologia della negoziazione MODULO 2: AREA ISTITUZIONALE E LEGISLATIVA - Diritto di famiglia (diritti e doveri dei coniugi, regime patrimoniale, separazione della coppia) - Elementi di diritto penale - Contratto di lavoro e principali normative regolanti il rapporto di lavoro - Richiesta di aiuto e analisi della domanda MODULO 3: AREA SOCIALE E PSICOLOGICA - Elementi di psicologia sociale - Elementi di psicologia dell'età evolutiva - Sociologia della famiglia MODULO 4: AREA COMUNICAZIONE - Teorie e tecniche della comunicazione e delle relazioni umane - Gestione delle emozioni DURATA: 220 ore di cui 100 di stage Iscrizioni Aperte Corso in promozione speciale per i primi 7 iscritti per info e costi contattare la sede: ISTITUTO AMATO Ente Accrediatato dalla Regione Campania - Azienda Certificata ISO 9001:2008 per la Progettazione e l'Erogazione di Corsi di Formazione Professionale Via Arena Centro Direzionale (Fraz. San Benedetto) 81100 Caserta (edificio di fronte I.N.P.S.) 3° Piano Corpo 8 Fax: 0823/1970264 Cell: 345/8001020 E-mail: formazione@istitutoamato.com; info@istitutoamato.com
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Alessandria (Piemonte)
Corso Pizzaiolo a Domicilio con attestato di frequenza plurilingue in italiano, inglese e spagnolo.  Specialista certificato nella panificazione con esperienza nella gestione di pizzeria, e con storico di lavoro in America, Europa ed Oceania, organizza corsi di formazione in tutto il Centro Nord Italia e Svizzera.  Per Piemonte, Valle d'Aosta e province lombarde di Milano e Varese, si organizzano Corsi a Domicilio grazie ad un piccolo forno elettrico professionale portatile.  [Serve solo un piccolo spazio dove posizionare il forno di 60 cm per 60 cm, retto da una scaffalatura portatile alta 120 cm; un frigo e un piccolo tavolo, se non avete disponibilità di un tavolo, il docente del corso porterà un tavolo portatile delle dimensioni di 120 cm per 60 cm.]  Lo spazio che serve è veramente minimo. Anche se non avete spazio in cucina, il corso si può organizzare in una qualsiasi altra stanza. Strumenti e ingredienti sono a carico del docente. Strumenti e ingredienti sono a carico del docente.  Corso estremamente pratico dove si apprende il processo di creazione della pizza napoletana dall'inizio alla fine.  Il corsista diventerà abile nella preparazione degli impasti e nella loro gestione, nella creazione dei panetti, nella stesura del disco di pasta, nell'uso della pala per pizza e palino, saprà quindi gestire la cottura della pizza. Non è un corso dimostrativo, ma un corso professionalizzante pratico. Si insegneranno inoltre i fondamentali teorici studiati nello specifico chimico scientifico, che daranno allo studente la qualità in più, anche rispetto ai tanti grandi pizzaioli famosi italiani, che spesso sembrano mancare di investigazione scientifica. Sfatando così i falsi miti, le mode e leggende su farina, lieviti ed impasti.  Il Corso inizia quando si vuole. Le iscrizioni sono sempre attive. Opzioni di corso: -CORSO DI 45 ORE IN 5 GIORNATE IN ORARIO FULL TIME DI 9 ORE AL GIORNO, FLESSIBILITÀ DI ORARI A SCELTA MATTINO/POMERIGGIO/SERA/NOTTE, GIORNATE A SCELTA, ANCHE SABATO E DOMENICA, MEGLIO SE CONSECUTIVE, MA POSSONO ESSERE ANCHE NON CONSECUTIVE. Prezzo: ¤ 350 più costi sostenuti dal docente per il viaggio, circa ¤ 100 dipendendo dal domicilio del corsista.  -CORSO DI 45 ORE IN 10 GIORNATE IN ORARIO PART TIME DI 4 ORE E MEZZA AL GIORNO, ORARI A SCELTA MATTINO/POMERIGGIO/SERA/NOTTE, GIORNATE A SCELTA. Prezzo: ¤ 350 più costi sostenuti dal docente per il viaggio, circa ¤ 200 dipendendo dal domicilio del corsista.  -CORSO DI 81 ORE IN 9 GIORNATE IN ORARIO FULL TIME DI 9 ORE AL GIORNO, ORARI E GIORNATE A SCELTA. Prezzo: ¤ 450 più costi sostenuti dal docente per il viaggio, circa ¤ 200 dipendendo dal domicilio del corsista.  Lasciate la vostra mail e il numero di telefono, e sarete contattati subito per programmare il corso. 3497385469 bottamattia07.wixsite.com/corsopizzaiolo
400 €
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Varese (Lombardia)
Corso Pizzaiolo a Domicilio con attestato di frequenza plurilingue in italiano, inglese e spagnolo. Specialista certificato nella panificazione con esperienza nella gestione di pizzeria, e con storico di lavoro in America, Europa ed Oceania, organizza corsi di formazione in tutto il Centro Nord Italia e Svizzera. Per Piemonte, Valle d'Aosta e province lombarde di Milano, Varese e Pavia, si organizzano Corsi a Domicilio grazie ad un piccolo forno elettrico professionale portatile. [Serve solo un piccolo spazio dove posizionare il forno di 60 cm per 60 cm, retto da una scaffalatura portatile alta 120 cm; un frigo e un piccolo tavolo, se non avete disponibilità di un tavolo, il docente del corso porterà un tavolo portatile delle dimensioni di 120 cm per 60 cm.] Lo spazio che serve è veramente minimo. Anche se non avete spazio in cucina, il corso si può organizzare in una qualsiasi altra stanza. Strumenti e ingredienti sono a carico del docente. Corso estremamente pratico dove si apprende il processo di creazione della pizza napoletana dall'inizio alla fine. Il corsista diventerà abile nella preparazione degli impasti e nella loro gestione, nella creazione dei panetti, nella stesura del disco di pasta, nell'uso della pala per pizza e palino, saprà quindi gestire la cottura della pizza. Non è un corso dimostrativo, ma un corso professionalizzante pratico. Si insegneranno inoltre i fondamentali teorici studiati nello specifico chimico scientifico, che daranno allo studente la qualità in più, anche rispetto ai tanti grandi pizzaioli famosi italiani, che spesso sembrano mancare di investigazione scientifica. Sfatando così i falsi miti, le mode e leggende su farina, lieviti ed impasti. Il Corso inizia quando si vuole. Le iscrizioni sono sempre attive. Opzioni di corso: -CORSO DI 45 ORE IN 5 GIORNATE IN ORARIO FULL TIME DI 9 ORE AL GIORNO, FLESSIBILITA' DI ORARI A SCELTA MATTINO/POMERIGGIO/SERA/NOTTE, GIORNATE A SCELTA, ANCHE SABATO E DOMENICA, MEGLIO SE CONSECUTIVE, MA POSSONO ESSERE ANCHE NON CONSECUTIVE. Prezzo: ¤ 350 più costi sostenuti dal docente per il viaggio, circa ¤ 100 dipendendo dal domicilio del corsista. -CORSO DI 45 ORE IN 10 GIORNATE IN ORARIO PART TIME DI 4 ORE E MEZZA AL GIORNO, ORARI A SCELTA MATTINO/POMERIGGIO/SERA/NOTTE, GIORNATE A SCELTA. Prezzo: ¤ 350 più costi sostenuti dal docente per il viaggio, circa ¤ 200 dipendendo dal domicilio del corsista. -CORSO DI 81 ORE IN 9 GIORNATE IN ORARIO FULL TIME DI 9 ORE AL GIORNO, ORARI E GIORNATE A SCELTA. Prezzo: ¤ 450 più costi sostenuti dal docente per il viaggio, circa ¤ 200 dipendendo dal domicilio del corsista. Lasciate la vostra mail e il numero di telefono, e sarete contattati subito per programmare il corso. 3497385469 bottamattia07.wixsite.com/corsopizzaiolo
400 €
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Biella (Piemonte)
Corso Pizzaiolo a Domicilio con attestato di frequenza plurilingue in italiano, inglese e spagnolo. Corso organizzato da Privato certificato Specializzato nella panificazione con storico di lavoro in America, Europa ed Oceania. Per le province di Torino, Novara, Biella e Vercelli, si organizzano Corsi a Domicilio grazie ad un piccolo forno elettrico professionale portatile. [Serve solo un piccolo spazio dove posizionare il forno di 60 cm per 60 cm, retto da una leggera scaffalatura portatile alta 120 cm; un frigo e un piccolo tavolo, se non avete disponibilità di un tavolo, il docente del corso porterà un tavolo portatile delle dimensioni di 120 cm per 60 cm.] Lo spazio che serve è veramente minimo. Anche se non avete spazio in cucina, il corso si può organizzare in una qualsiasi altra stanza. Strumenti e ingredienti sono a carico del docente. Corso estremamente pratico dove si apprende il processo di creazione della pizza napoletana dall'inizio alla fine. Il corsista diventerà abile nella preparazione degli impasti e nella loro gestione, nella creazione dei panetti, nella stesura del disco di pasta, nell'uso della pala per pizza e palino, saprà quindi gestire la cottura della pizza. Non è un corso dimostrativo, ma un corso professionalizzante pratico. Si insegneranno inoltre i fondamentali teorici studiati nello specifico chimico scientifico, che daranno allo studente la qualità in più, anche rispetto ai tanti grandi pizzaioli famosi italiani, che spesso sembrano mancare di investigazione scientifica. Sfatando così i falsi miti, le mode e leggende su farina, lieviti ed impasti. Le iscrizioni sono sempre attive.  Opzioni di corso: - 7 ORE AL GIORNO PER 5 GIORNATE CONSECUTIVE,  Prezzo: euro 480 -5 ORE AL GIORNO PER 5 GIORNI CONSECUTIVI,   Prezzo: euro 430   -5 ORE AL GIORNO PER 6 GIORNATE,  Prezzo: euro 480 -7 ORE AL GIORNO PER 4 GIORNATE, ADATTO AI WEEK END, SABATO E DOMENICA PER DUE WEEK END, Prezzo: euro 430 SCEGLIETE VOI GIORNATE E ORARI  (IN BASE ALLE DISPONIBILITÀ DELL' ORGANIZZATORE DEL CORSO)  DISPONIBILITÀ DI SABATO E DOMENICA  DISPONIBILITÀ IN TUTTE LE FASCE ORARIE MATTINO POMERIGGIO SERA NOTTE Programma dei corsi: STESURE, FARCITURE, INFORNAMENTO E SFORNAMENTO, IMPASTAMENTO, STAGLIO, TEORIA. IL PROGRAMMA DEI CORSI È UGUALE PER TUTTE LE OPZIONI DI CORSO, PIÙ ORE SI SVOLGONO E PIÙ PRATICA SI SVOLGERÀ. INOLTRE PIÙ ORE SI SVOLGONO E PIÙ SI AVRÀ MODO DI APPROFONDIRE I CONCETTI TEORICI. TUTTAVIA, TUTTE LE OPZIONI DI CORSO PREVEDONO UN PROGRAMMA MOLTO COMPLETO E FORMANTE. SONO A DISPOSIZIONE DIVERSE OPZIONI DI CORSO PER VENIRE INCONTRO A TUTTI GLI INTERESSATI E DARE FLESSIBILITÀ DI SCELTA. Chiamate oppure lasciate la vostra mail e il numero di telefono, e sarete contattati subito per programmare il corso.
430 €
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Milano (Lombardia)
CORSO ON LINE - IMPARARE FACILE ON LINE corsifacile-online.jimdo.com/lista-corsi/banqueting-catering/ L?obbiettivo che si prefigge il corso è quello di formare una figura professionale che sia in grado di gestire tutto ciò che riguarda l?organizzazione di ricevimenti, buffet, banchetti e party. Questa figura professionale deve essere in grado di organizzare la distribuzione di pasti e bevande, progettare eventi scegliendo le opportune modalità di erogazione del servizio, provvedere al layout ed all?ambientazione degli spazi, effettuare attività di customer care and satisfaction. Le attività di catering e di banqueting hanno la caratteristica di trovare realizzazione nelle situazioni più disparate, ma hanno in comune essenzialmente due aspetti, ovvero la durata limitata e la specificità del consumo di cibi e bevande, che avviene in un luogo diverso da quello della produzione. Il Banqueting & Catering Manager deve dimostrare di possedere professionalità e competenza, oltre ad uno spiccato senso estetico. PROGRAMMA CORSO: 1. COS'E' IL BANQUETING & CATERING 2. LE ORIGINI 3. COME AVVIARE L'ATTIVITA' 4. BUROCRAZIA PER AVVIARE L'ATTIVITA' 5. TROVARE LA LOCATION PIU' ADATTA 6. DIFFERENTI TIPOLOGIE DI BANQUETING & CATERING 7. COME CALCOLARE UN PREVENTIVO 8. COME FARSI PUBBLICITA' 9. APERITIVI E FINGER FOOD 10. GLI ANTIPASTI 11. I PRIMI 12. I SECONDI 13. I DESSERT 14. SAPER ABBINARE IL VINO GIUSTO 15. LA MISE EN PLACE PERFETTA Rilascio d'Attestato di Frequenza
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Cremona (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO PROFESSIONALE La Segretaria di Studio Professionale è una preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista, ad esempio avvocati, commercialisti, notai, consulenti, medici, ingegneri, agenzie immobiliari o assicurative, ecc. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria: requisiti e caratteristiche • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z: utilizzo della voce, professionalità e riservatezza, ascolto, empatia, assertività, gestione obiezioni, la funzione filtro • Front office e gestione reception: accoglienza, attesa, congedo • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica: compravendita, donazione, locazione, costituzioni societarie, ipoteche, ecc. • Privacy e protezione dati • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 450,00
450 €
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Salerno (Campania)
corso Corso RSPP(SICUREZZA LAVORO) DESTINATARI: datore di lavoro, titolare di aziende con rischio alto, che vuole assumere in proprio le funzioni di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ai sensi del comma 2, art 34 del D. Lgs n.81/2008. DESCRIZIONE: Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. Il test di verifica dell apprendimento è disponibile dopo la frequenza delle ore previste. VALIDITÀ ATTESTATO: 5 anni. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
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Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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