Corso gratuito amministrazione

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CORSO GRATUITO "AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE"

Umana forma srl cerca 15 candidati da inserire nel corso gratuito di "addetto selezione e amministrazione del personale". il corso ha lâ€(TM)obiettivo di trasmettere strumenti pratici e innovativi che permettano ai candidati di formarsi come addetti alla selezione e allâ€(TM)amministrazione del personale. i corsisti avranno la possibilità di sviluppare le tecniche di selezione e valutazione del personale, attraverso simulazioni e testimonianze. verranno inoltre dati cenni relativi al rapporto di lavoro, alla retribuzione e alla contrattualistica per la conoscenza delle pratiche fondamentali in uso per lâ€(TM)amministrazione del personale. il corso prevede: - la selezione del personale - la gestione del personale - conoscere la busta paga - la retribuzione il corso si svolgerà a marghera venezia indicativamente dal 04/06/2018 al 20/07/2018, dal lunedì al venerdì con orario part-time 14:00-18:00, per una durata totale di 140 ore. posti disponibili fino ad esaurimento classe. il corso è gratuito previo superamento delle selezioni. posti disponibili fino ad esaurimento classe. richiesto il possesso di diploma superiore. al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato e l'accompagnamento al lavoro dei candidati segnalando i vostri cv alle nostre filiale nel territorio.
Venezia (Veneto)

MI- CORSO GRATUITO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Sirio srl, società di formazione e consulenza, organizza un corso GRATUITO di TECNICO DI AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE in zona Stazione Centrale a Milano rivolto a persone disoccupate di medio/lungo periodo finanziato dal bando Dote Unica Lavoro di Regione Lombardia. Il corso prevede il rilascio di un attestato di competenze finale e al suo completamento il partecipante potrà usufruire di alcune ore in affiancamento ad una tutor durante le quali farà ricerca attiva del lavoro con l’obbiettivo di un reinserimento lavorativo. Le lezioni si terranno da lunedì 15 luglio a venerdì 19 luglio con orario full time (9.00-13.00;14.00-18.00) Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI- CORSO GRATUITO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Milano (Lombardia)

CORSO GRATUITO AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA

Direzione Lavoro, Agenzia per il lavoro (Aut.Min.0007303 del 22/05/2012) ed ente accreditato dalla Regione Lazio per la Formazione superiore e continua e per l'Orientamento (Det.N.G03017 del 30/03/2016), propone un'opportunità formativa gratuita in TECNICHE PER LA GESTIONE DELL'AMMINISTRAZIONE E DELLA SEGRETERIA accesso riservato a disabili finalizzata all'inserimento in stage di persone attualmente disoccupate. Lo stage è garantito a tutti i partecipanti ed è previsto un rimborso spese giornaliero. Il corso prevede 200 ore in aula focalizzate sui seguenti moduli: -GESTIONE DEI FLUSSI INFORMATIVI E COMUNICATIVI -SISTEMATIZZAZIONE DELLE INFORMAZIONI E DEI TESTI SCRITTI -ORGANIZZAZIONE DI RIUNIONI E EVENTI DI LAVORO Direzione Lavoro ti garantisce: - Esperienza d'aula erogata da professionisti del settore - Formazione esperienziale con strumentazione adeguata - Attestazione conseguita a fine percorso - Stage garantito (200 ore) presso aziende del territorio per maturare esperienza nel settore Stiamo cercando te se hai: -Assolto obbligo formativo -Disponibilità e forte motivazione a frequentare un percorso di formazione professionale -Residenza o domicilio nella Regione Lazio -Sei disoccupato/a Accesso riservato a disabili. Luogo di formazione: Pomezia (RM). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
Roma (Lazio)

CORSO GRATUITO PER ADDETTO ALL’AMMINISTRAZIONE DEL

Sirio srl organizza un corso gratuito per addetto all’amministrazione del personale e rimborsato dal Forma.Temp tramite il Bando Form&go Il corso avrà durata di 80 ore e si svolgerà dal 1 al 28 ottobre, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 presso la nostra sede di Milano, in via Vitruvio, 38. Chi potrà partecipare al corso? •Lavoratori in missione a tempo determinato indeterminato in somministrazione, che abbiano maturato almeno 2 mesi di lavoro negli ultimi 12. •Lavoratori in missione a tempo determinato indeterminato in somministrazione che vogliono partecipare ad un corso al di fuori dell’orario di lavoro. •Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. •Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. Per le categorie dei destinatari di voucher in attesa di missione, Forma.Temp prevede un’indennità di frequenza pari a € 5,00 (Euro cinque/00) orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate. E’ previsto infine, in seguito al superamento di un test finale, il rilascio di un attestato di frequenza. Contattaci al più presto per avere maggiori informazioni
Milano (Lombardia)

CORSO GRATUITO DI RESPONSABILE DEL PERSONALE

Work Solution srl, società di formazione e selezione con sede in Caserta, organizza un corso GRATUITO finanziato dal fondo FormaTemp di “RESPONSABILE DEL PERSONALE” Tale corso GRATUITO avrà l’obiettivo di fornire strumenti utili per potersi inserire nel mondo del lavoro nell'ufficio del personale, e tratterà, attraverso metodologie attive e partecipative, svariati argomenti inerenti tale mondo, tra cui: – selezione del personale – amministrazione del personale – orientamento al lavoro – valutazione delle prestazioni – business english DESTINATARI: persone INOCCUPATE, laureate o laureande (TRIENNALE O SPECIALISTICA) che siano desiderose di acquisire competenze in ambito HR. ATTESTATO: Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti coloro che supereranno il 70% di presenza. MODALITÀ' DI SVOLGIMENTO: il corso si terrà nel mese di settembre e si svolgerà tutti i giorni dal lunedì al sabato
Caserta (Campania)

CORSO GRATUITO

Work Solution srl, società di consulenza, selezione e formazione, organizza un corso finanziato Forma.Temp di "ADDETTO BACK OFFICE". Tale corso Gratuito avrà l'obiettivo di fornire ai partecipanti competenze utili a svolgere le attività di back office quali: comunicazione, amministrazione, contabilità di base, selezione del personale. DESTINATARI: persone INOCCUPATE o DISOCCUPATE, laureate o laureande (TRIENNALE O SPECIALISTICA) che siano desiderose di acquisire competenze in ambito back office. Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti coloro che raggiungeranno il 70% di presenza.
Caserta (Campania)

CORSO IN AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONTABILITA'

E' in partenza tra Febbraio/Marzo 2018 un corso gratuito Formatemp in Amministrazione del personale e Contabilità generale di 120 ore riservato ai disoccupati. Iscriversi per poi non partecipare significherebbe togliere una possibilità a dei vs colleghi Indicare come oggetto della mail: corso contabilità generale. Le richieste senza cv e senza oggetto non saranno prese in considerazione
Napoli (Campania)

CORSO GRATUITO CYBER SECURITY AMBITO IT

La Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, seleziona giovani diplomati e/o neolaureati in discipline informatiche interessati ad intraprendere un percorso formativo e professionale nel mondo della Cyber Security. Il corso di formazione, attraverso 13 moduli per un totale di 560 ore di aula e 240 ore di stage, intende fornire una visione articolata ed innovativa sugli aspetti organizzativi, normativi, tecnologici ed operativi relativi alla Cyber Security. Il corso si inserisce all'interno di un Programma della Regione Lazio ed è totalmente gratuito. Previsto, inoltre, un rimborso di 10 euro al giorno, ad efffettiva presenza: Requisiti minimi di accesso: ? Età superiore a 18 anni; ? Inoccupati, disoccupati o in Mobilità, ? In possesso di Diploma e/o Laurea ad indirizzo informatico o affini ? Conoscenza della lingua italiana almeno al livello B2 per i partecipanti non madrelingua; ? Conoscenza della lingua inglese almeno al livello A2; ? Conoscenze informatiche di base quali: sistemi operativi windows e linux/unix, struttura di un database relazionale, struttura di un directory LDAP, linguaggi di programmazione: php, unix scripting, java, c/c++. Il percorso formativo in aula ha come linee guida i seguenti 13 moduli: Panoramica del settore e standard/normative ? ore 12 Le architetture di Rete ? ore 72 Dimensionamento architettura di rete ? ore 42 Conformazione infrastruttura di rete ? ore 60 Governance e controllo delle identità e degli accessi ai sistemi ? ore 94 Amministrazione infrastruttura di rete ? ore 48 Sicurezza dell'accesso ai dati ? ore 72 Protezione rete ? ore 40 Fraud Prevention ? ore 78 Inglese tecnico di settore ? ore 12 Hacking: tipologia e tecniche di attacco (In Inglese) ? ore 6 Sicurezza sul lavoro (d. lgs. 81/2008) ? ore 12 IBM Security identity Governance ? ore 12 Diponibilità oraria: 6 ore giornaliere Sede: Roma Inizio corso presunto: luglio 2018 Per la candidatura, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Inserire come riferimento CySec_jann Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

CORSO GRATUITO DI ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI UNDER 30

Il corso ha l’obiettivo di trasmettere le conoscenze generali in materia di amministrazione del personale, e le competenze per poter meglio interfacciarsi con le realtà contabili aziendali. REQUISITI MINIMI DI INGRESSO: •Disoccupati di età compresa tra i 16 e 29 anni compiuti, •Residenza in Italia •Aver conseguito l’ultimo titolo di studio da almeno 4 mesi •Non essere inseriti in percorsi di tirocinio extra-curricolari •Non frequentare non regolare corso di studi •Non essere inserito in alcun corso di formazione, compresi quelli di aggiornamento per l’esercizio della professione o per il mantenimento dell’iscrizione ad un Albo o Ordine professionale •Non avere in corso di svolgimento il servizio civile •Essere in condizione di regolarità sul territorio nazionale •Non avere in corso di svolgimento interventi di politiche attive (per es. Assegno di ricollocazione) •Non essere percettori di Naspi da più di 4 mesi IL PROGRAMMA DEL CORSO SARA' INDICATIVAMENTE IL SEGUENTE: - il rapporto di lavoro; - il collocamento; - la busta paga; - la tassazione; - la retribuzione; - le causali contrattuali; - previdenza e assistenza; - la cessazione del rapporto di lavoro; - gli adempimenti mensili ed annuali; Durata del corso: massimo 32 ore totali, con date da definire dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Sede del corso: Corso Milano 19, Monza
Monza (Lombardia)

CORSO GRATUITO CON STAGE AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA

Direzione Lavoro, Agenzia per il lavoro (Aut.Min.0007303 del 22/05/2012) propone un'opportunità formativa in TECNICHE PER LA GESTIONE DELL'AMMINISTRAZIONE E DELLA SEGRETERIA accesso riservato a disabili finalizzata all'inserimento in stage di persone attualmente disoccupate. Lo stage è garantito a tutti i partecipanti ed è previsto un rimborso spese giornaliero. Il corso prevede 200 ore in aula focalizzate sui seguenti moduli: -GESTIONE DEI FLUSSI INFORMATIVI E COMUNICATIVI -SISTEMATIZZAZIONE DELLE INFORMAZIONI E DEI TESTI SCRITTI -ORGANIZZAZIONE DI RIUNIONI E EVENTI DI LAVORO Direzione Lavoro ti garantisce: - Esperienza d'aula erogata da professionisti del settore - Formazione esperienziale con strumentazione adeguata - Attestazione conseguita a fine percorso - Stage garantito (200 ore) presso aziende del territorio per maturare esperienza nel settore Stiamo cercando te se hai: -Assolto obbligo formativo -Disponibilità e forte motivazione a frequentare un percorso di formazione professionale -Residenza o domicilio nella Regione Lazio -Sei disoccupato/a Accesso riservato a disabili. Luogo di formazione: Pomezia (RM). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
Roma (Lazio)

CORSO GRATUITO PAGHE E CONTRIBUTI

Mediadream Academy, ente accreditato da Regione Lombardia organizza il corso di “PAGHE E CONTRIBUTI” della durata di 50 ore. Il servizio sarà in partenza il 27/02/2018 ed è rivolto agli aventi diritto al progetto Borse di Studio - Regione Lombardia Il corso fornisce le conoscenze normative e pratiche relative allâ€(TM) amministrazione del personale: dallâ€(TM) assunzione alla compilazione dei libri obbligatori, al calcolo delle retribuzioni e delle contribuzioni a carico del dipendente e dellâ€(TM)azienda. Attraverso le numerose esercitazioni pratiche previste, i partecipanti impareranno a redigere manualmente la busta paga, così da poterne leggere e comprendere le singole voci. I nostri corsi fanno da tramite tra lo studio e il mondo del lavoro Per info contattare il numero 0315001245
Como (Lombardia)

CORSO GRATUITO PAGHE E CONTRIBUTI

Mediadream Academy, ente accreditato da Regione Lombardia organizza il corso di “PAGHE E CONTRIBUTI” della durata di 50 ore. Il servizio sarà in partenza il 19/03/2019 ed è rivolto agli aventi diritto al progetto Borse di Studio - Regione Lombardia. Il corso fornisce le conoscenze normative e pratiche relative allâ€(TM) amministrazione del personale: dallâ€(TM) assunzione alla compilazione dei libri obbligatori, al calcolo delle retribuzioni e delle contribuzioni a carico del dipendente e dellâ€(TM)azienda. Attraverso le numerose esercitazioni pratiche previste, i partecipanti impareranno a redigere manualmente la busta paga, così da poterne leggere e comprendere le singole voci. I nostri corsi fanno da tramite tra lo studio e il mondo del lavoro Per info contattare il numero 0315001245
Como (Lombardia)

CORSO GRATUITO PAGHE E CONTRIBUTI

Mediadream Academy, ente accreditato da Regione Lombardia organizza il corso di “PAGHE E CONTRIBUTI” della durata di 40 ore. Il servizio sarà in partenza il 14/05/2019 ed è rivolto agli aventi diritto al progetto Borse di Studio - Regione Lombardia. Il corso fornisce le conoscenze normative e pratiche relative allâ€(TM) amministrazione del personale: dallâ€(TM) assunzione alla compilazione dei libri obbligatori, al calcolo delle retribuzioni e delle contribuzioni a carico del dipendente e dellâ€(TM)azienda. Attraverso le numerose esercitazioni pratiche previste, i partecipanti impareranno a redigere manualmente la busta paga, così da poterne leggere e comprendere le singole voci. I nostri corsi fanno da tramite tra lo studio e il mondo del lavoro Per info contattare il numero 0315001245
Como (Lombardia)

CORSO AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO

Corso GRATUITO previa verifica dei requisiti / e o rimborsabile. Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza il corso AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO (ARC). Il Corso ARC è rivolto a tutti i Cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano intraprendere la figura professionale di Agente e Rappresentante di Commercio secondo quanto previsto dal decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio". L'inizio del prossimo corso ARC è per il 22 OTTOBRE 2018 con orario SERALE dalle 18.00 alle 2.00 dal lunedì al venerdì per un totale di sei settimane (130 ore di lezione) e si terrà presso la nostra sede di Varese in Via Monte Golico 6. Perché scegliere TSS e il nostro corso ARC? - Corso di formazione certificato e abilitante alla professione - Ottenimento del titolo abilitante in sole 6 settimane - Possibilità di Corso GRATUITO o del Completo RIMBORSO del costo totale se in possesso dei requisiti o in alternativa PAGAMENTO DILAZIONATO IN RATE MENSILI - Progetto di avvio all'autoimprenditorialità GRATUITO (consulenza in tema di Sicurezza sul Lavoro 81/08, Marketing e pubblicità, Amministrazione e Paghe) Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in Paese non UE o con traduzione asseverata se conseguito in Paesi UE). PROGRAMMA: -Diritto commerciale (12 ore) -Disciplina legislativa contrattuale della professione (28 ore) -Nozioni di legislazione tributaria (24 ore) -Organizzazione e tecnica di vendita (50 ore) -Tutela previdenziale e assistenziale (16 ore) Alla fine del percorso otterrai, previo superamento dell'esame finale, l'Attestato di Qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Lombardia e valida su tutto il territorio nazionale, previo superamento dell'esame finale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito TSS Varese via Monte Golico 6 0332 288316
Varese (Lombardia)

CORSO AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO

Corso GRATUITO previa verifica dei requisiti / e o rimborsabile. Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza il corso AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO (ARC). Il Corso ARC è rivolto a tutti i Cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano intraprendere la figura professionale di Agente e Rappresentante di Commercio secondo quanto previsto dal decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio". L'inizio del prossimo corso ARC è per il 19 NOVEMBRE 2018 con orario SERALE dalle 18.00 alle 22.00 dal lunedì al venerdì per un totale di sei settimane (130 ore di lezione) e si terrà presso la nostra sede di Varese in Via Monte Golico 6. Perché scegliere TSS e il nostro corso ARC? - Corso di formazione certificato e abilitante alla professione - Ottenimento del titolo abilitante in sole 6 settimane - Possibilità di Corso GRATUITO o del Completo RIMBORSO del costo totale se in possesso dei requisiti o in alternativa PAGAMENTO DILAZIONATO IN RATE MENSILI - Progetto di avvio all'autoimprenditorialità GRATUITO (consulenza in tema di Sicurezza sul Lavoro 81/08, Marketing e pubblicità, Amministrazione e Paghe) Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in Paese non UE o con traduzione asseverata se conseguito in Paesi UE). PROGRAMMA: -Diritto commerciale (12 ore) -Disciplina legislativa contrattuale della professione (28 ore) -Nozioni di legislazione tributaria (24 ore) -Organizzazione e tecnica di vendita (50 ore) -Tutela previdenziale e assistenziale (16 ore) Alla fine del percorso otterrai, previo superamento dell'esame finale, l'Attestato di Qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Lombardia e valida su tutto il territorio nazionale, previo superamento dell'esame finale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito TSS Varese via Monte Golico 6 0332 288316
Varese (Lombardia)

CORSO SAB (EX REC)

Corso SAB Varese - Completamente Rimborsabile Esame SAB in meno di 30 giorni. 17 giorni di lezione dal lunedì al venerdì - 130 ore di corso in aula Iscrizioni già aperte! PROSSIME EDIZIONI: - 17 settembre 2018 - 22 ottobre 2018 - 20 novembre 2018 Completo rimborso del costo totale del corso se hai intenzione di aprire partita iva e sei disoccupato! Perchè scegliere di frequentare il nostro corso? - corso di formazione certificato e abilitante alla professione - ottenimento del titolo abilitante in soli 17 giorni (tre settimane) - possibilità di corso gratuito se in possesso dei requisiti o in alternativa pagamento dilazionato in rate mensili - progetto di avvio all'autoimprenditorialità gratuito (consulenza in tema di sicurezza sul lavoro 81/08, marketing e pubblicità, amministrazione e paghe) - abilitazione haccp inclusa Scegli Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro. Il corso SAB è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande secondo quanto stabilito della normativa vigente (decreto legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e legge regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "testo unico delle leggi regionali in materia di commercio") Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in paese non ue o con traduzione asseverata se conseguito in paesi ue). PROGRAMMA: Modulo 1 tecniche di promozione (15 ore) Modulo 2 area igienico sanitaria (25 ore) Modulo 3 merceologia alla somministrazione alimentare (30 ore) Modulo 4 gestione amministrativa, legislazione fiscale (24 ore) Modulo 5 legislazione e gestione aziendale (12 ore) Modulo 6 legislazione del lavoro (12 ore) Modulo 7 tecniche di bar (12 ore) Al termine del percorso otterrai, previo superamento dell'esame finale, l'attestato regionale di abilitazione alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande con attestato di competenza rilasciato dalla camera di commercio valido su tutto il territorio nazionale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito. TSS Varese Via Monte Golico 6 0332 288316
Varese (Lombardia)

CORSO SAB (EX REC)

Corso SAB Varese - Completamente Rimborsabile Esame SAB in meno di 30 giorni. 17 giorni di lezione dal lunedì al venerdì - 130 ore di corso in aula Iscrizioni già aperte! PROSSIMA EDIZIONE: - 05 Novembre 2018 Completo rimborso del costo totale del corso se hai intenzione di aprire partita iva e sei disoccupato! Perchè scegliere di frequentare il nostro corso? - corso di formazione certificato e abilitante alla professione - ottenimento del titolo abilitante in soli 17 giorni (tre settimane) - possibilità di corso gratuito se in possesso dei requisiti o in alternativa pagamento dilazionato in rate mensili - progetto di avvio all'autoimprenditorialità gratuito (consulenza in tema di sicurezza sul lavoro 81/08, marketing e pubblicità, amministrazione e paghe) - abilitazione haccp inclusa Scegli Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro. Il corso SAB è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande secondo quanto stabilito della normativa vigente (decreto legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e legge regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "testo unico delle leggi regionali in materia di commercio") Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in paese non ue o con traduzione asseverata se conseguito in paesi ue). PROGRAMMA: Modulo 1 tecniche di promozione (15 ore) Modulo 2 area igienico sanitaria (25 ore) Modulo 3 merceologia alla somministrazione alimentare (30 ore) Modulo 4 gestione amministrativa, legislazione fiscale (24 ore) Modulo 5 legislazione e gestione aziendale (12 ore) Modulo 6 legislazione del lavoro (12 ore) Modulo 7 tecniche di bar (12 ore) Al termine del percorso otterrai, previo superamento dell'esame finale, l'attestato regionale di abilitazione alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande con attestato di competenza rilasciato dalla camera di commercio valido su tutto il territorio nazionale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito. TSS Varese Via Monte Golico 6 0332 288316
Varese (Lombardia)

CORSO IN SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE

Studio Ti Con Zero Srl è lieta di proporre il Corso GRATUITO di Gestione delle Risorse Umane, completamente finanziato da Forma.Temp a Milano. Al termine del corso verrà rilasciato a tutti i corsisti un attestato di frequenza e i migliori avranno la concreta possibilità di un inserimento in azienda. Il corso è rivolto a giovani disoccupati e si pone l'obiettivo di trasmettere conoscenze e metodologie affrontando le problematiche relative alla motivazione, selezione, formazione e valutazione del personale da gestire all'interno di una organizzazione flessibile in continuo cambiamento per affrontare le difficoltà poste dal progresso tecnologico e dalla globalizzazione. L'Esperto gestione area risorse umane è responsabile di tutti i processi di gestione del personale: dalla pianificazione, ricerca, selezione ed inserimento del personale neoassunto, alla sviluppo professionale e organizzativo (formazione, valutazione) all'amministrazione (politiche retributive, amministrazione e relazioni sindacali) risorse umane. La sua finalità è quella di garantire una corretta pianificazione delle politiche del personale, in modo che risultino funzionali agli obiettivi strategici delle azienda e rispondano adeguatamente alle esigenze del mercato nella produzione/erogazione del prodotto/servizio. Il percorso formativo si articolerà nel seguente modo: Ricerca e selezione del personale; Formazione del personale; La valutazione del lavoro; Competenze trasversali; Controllo implementazione delle attività di formazione del personale; Controllo implementazione delle attività di reclutamento risorse umane; Controllo implementazione delle attività di sviluppo e amministrazione del personale; Pianificare la politica delle risorse umane; Management del personale: dal punto di vista psicologico. Data di inizio: 03/12/2018 per 80 ore
Milano (Lombardia)

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE HR CON STAGE RETRIBUITO

ULTIMI 3 POSTI DISPONIBILI! Noesi Evolution srl Unipersonale, Ente di formazione accreditato, da il via al corso gratuito "ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE" DURATA: Dal 2/05/2019 al 12/06/2019. Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa, presso Noesi Evolution, via Nazionale delle Puglie n.283, San Vitaliano (NA) OBIETTIVI: L'obiettivo del corso è quello di formare una figura professionale che sappia valorizzare e sviluppare il capitale umano. A termine del percorso il discente avrà chiari tutti i processi che afferiscono alla gestione del personale: dalla ricerca, selezione ed inserimento e dimissione del personale, alla gestione vera e propria (formazione, valutazione, politiche retributive, amministrazione e relazioni sindacali). Saprà pianificare gli interventi di valutazione, motivazione, formazione e sviluppo delle risorse umane. Il corso in oggetto è finanziato da Forma.Temp ed è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il Lavoro, e commissionato dall'Agenzia per il Lavoro NETMI ACADEMY SRL PER I CORSISTI PIU' MERITEVOLI, CI SARA' LA POSSIBILITA' DI SVOLGERE UN PERIODO DI STAGE RETRIBUITO! Per i dettagli, andare sul sito di Noesi Evolution.
Napoli (Campania)

CORSO E STAGE ADDETTO AMMINISTRATIVO-CONTABILE

Job Centre srl seleziona persone interessate ad intraprendere un percorso formativo con tirocinio retribuito nell’ambito dell’amministrazione e della contabilità. Il percorso prevede un corso gratuito della durata di 120 ore, un’attività orientamento al ruolo di 10 ore e un tirocinio retribuito di 2 mesi in azienda (Padova) Requisiti richiesti: • Essere disoccupati • Età superiore ai 30 anni • Domicilio in Veneto • Iscrizione al Centro per l’impiego Per il tirocinio è prevista una borsa di tirocinio pari a 3 Euro/ora, oppure di 6 Euro/ora se si presenta un’ISEE inferiore a 20.000 euro. Sede di lavoro: Padova Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio CV. Job Centre tutela la privacy nel rispetto dell’art. 13-14 Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Italia (Tutte le città)

GRATUITO: CORSO ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA,

Il corso è finalizzato per i meritevoli, allâ€(TM)inserimento in Azienda con contratto a tempo indeterminato. Lâ€(TM)azienda cliente ha un organico di oltre 140 dipendenti ed opera principalmente nel mercato della Pubblica Amministrazione, sia centrale che locale in cui sono stati sviluppati e sono in corso importanti progetti per clienti di rilievo. Lâ€(TM)ambiente è altamente qualificato e incentivante Eventuale sede di lavoro: Roma. Percorso formativo: Sviluppo competenze Analista programmatore Java Il corso si prefigge lâ€(TM)obiettivo di formare analisti programmatori in grado di operare con Java e di svolgere il loro ruolo fornendo un valido contributo sia nella fase di progettazione che in quella di realizzazione. Il corso presenta un utilizzo di Java in contesti molto diversi e quindi esplora gli aspetti fondamentali dei vari framework e standard esistenti. In particolare pone lâ€(TM)accento sullo sviluppo che oggi è alla base di praticamente tutte le applicazioni di livello enterprise. (JSP e Servlet, Apache Maven e Spring Framework) Al termine del corso il discente avrà acquisito le competenze per realizzare applicazioni, web o desktop che siano, in grado di integrare interfacce utente evolute, complesse logiche elaborative, accesso ad un database e servizi web distribuiti. Destinatari e requisiti per lâ€(TM)ammissione Il corso Sviluppo competenze Analista programmatore Java si rivolge a 15 appassionati di ICT che desiderano realizzarsi lavorativamente in questo settore Requisiti • Diploma o laurea indirizzo tecnico e informatico • Conoscenza di base dellâ€(TM)informatica • Conoscenza di base dellâ€(TM)inglese • Disponibilità di un notebook Inviare curriculum riportando in calce la seguente dicitura: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 â€" “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Contenuti Modulo 1: ingegneria del software 12 ore Modulo 2: analisi dei requisiti 24 ore Modulo 3: basi di dati 40 ore Modulo 4: Java SE: Concetti base - Introduzione alla programmazione in linguaggio Java 64 ore Modulo 5: JSP e Servlet - Introduzione allo sviluppo di applicazioni enterprise lato server 40 ore Modulo 6: Apache Maven e Spring Framework 40 ore Totale 28 Giorni
Roma (Lazio)

CORSO S.A.B. (EX REC)

TSS ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza il corso SAB - EX REC - SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE Il Corso SAB è rivolto a tutti coloro che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande Inizio prossimo corso SAB 23/09/2019 FREQUENZA SERALE Frequenza: SERALE dalle 18.30 alle 22.00 dal lunedì al giovedì. (130 ore di lezione) Sede Via Casalino, 15 Bergamo Perché scegliere TSS e il nostro corso SAB? - Corso di formazione certificato e abilitante alla professione - PAGAMENTO DILAZIONATO IN RATE MENSILI - Progetto di avvio all'autoimprenditorialità GRATUITO (consulenza in tema di Sicurezza sul Lavoro – 81/08 -, Marketing e pubblicità, Amministrazione e Paghe) - Abilitazione HACCP inclusa Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in Paese non UE o con traduzione asseverata se conseguito in Paesi UE). Qualifica Previo superamento dell’esame finale, si ottiene l’Attestato Regionale di abilitazione alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande con attestato di competenza rilasciato dalla Camera di Commercio valido su tutto il territorio nazionale. CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI AL 0354284224
Bergamo (Lombardia)

AMMINISTRAZIONE E SOCIAL MEDIA MKTG PER UNA STARTUP DI

Il corso di formazione in Gestione amministrativa e social media marketing per una StartUp di successo, è pensato per chi desidera avviare unâ€(TM)attività in proprio, ottenendo le basi amministrative e di marketing necessarie per mantenere e sviluppare il successo della propria idea imprenditoriale. Il corso si dividerà in due fasi, nella prima metà verranno affrontate le tematiche più amministrative/contabili anche legate ad un controllo rispetto a costi/benefici del prodotto o servizio da vendere sul mercato. La seconda metà del corso sarà invece concentrata sugli aspetti di Social Media Marketing utili per un continuo sviluppo della clientela e per sviluppare, appunto, un sistema efficace di Marketing aziendale. Al termine del Corso verrà rilasciato un Attestato di Competenze di Regione Lombardia, inoltre seguirà un incontro con un esperto in cui verrà preparato il Business Plan personalizzato da cui partire per avviare la vostra impresa! Quota del corso: 550,00€ Iva esclusa al raggiungimento di 14 partecipanti verrà applicato uno sconto del 10%. Il corso è finanziato da Dote Unica Lavoro di Regione Lombardia e pertanto gratuito per le persone con i seguenti requisiti: - Età superiore a 30 anni - Residenza o domicilio in Regione Lombardia - Disoccupati da oltre 4 mesi, NON percettori di Naspi Per info e iscrizioni mandare il CV, verrete ricontattati il prima possibile.
Milano (Lombardia)

550 €

SCUOLE E CORSI MI

Sirio srl, società di formazione e consulenza, organizza un corso GRATUITO di TECNICO DI AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE in zona Stazione Centrale a Milano rivolto a persone disoccupate di medio/lungo periodo finanziato dal bando Dote Unica Lavoro di Regione Lombardia. Il corso prevede il rilascio di un attestato di competenze finale e al suo completamento il partecipante potrà usufruire di alcune ore in affiancamento ad una tutor durante le quali farà ricerca attiva del lavoro con l’obbiettivo di un reinserimento lavorativo. Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì con orario full time (9.00-13.00;14.00-18.00) Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI- CORSO GRATUITO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Italia (Tutte le città)

MY WEBSITE

Sei un utente privato e vuoi avere un sito internet personale in cui inserire la tua presentazione professionale o le tue creazioni artistiche, oppure un blog su cui pubblicare semplicemente le tue idee? Sei il titolare di un'azienda o un libero professionista e vuoi un sito che pubblicizzi la tua attività su internet, moltiplicando così a dismisura la tua clientela e le relative possibilità di guadagno? MY WEBSITE è il corso che fa per te! E' il primo corso facile, rapido e intensivo di ETA BETA che ti permette di creare il tuo sito internet personale o aziendale in sole 8 ore! COME FARE Con MY WEBSITE puoi dar vita al tuo sito internet o al tuo blog: - Senza conoscere alcuna nozione di programmazione. Niente codici o linguaggi incomprensibili! - Con un programma semplicissimo ma allo stesso tempo potente che ti consente l'inserimento di testo e di immagini in modo facile e automatico e con una grafica accattivante e professionale. Sembrerà quasi un gioco! - Gestendo da solo le modifiche e le novità che apporterai successivamente al tuo sito, senza dover pagare specialisti esterni. Niente costi di amministrazione! COSA FARE Procedere alla creazione del tuo sito internet è semplice e in soli 4 passi. Basterà: - Scegliere la grafica messa a disposizione dal programma tra tantissimi modelli (oppure creare la tua grafica personalizzata) - Inserire il testo e le immagini per ciascuna pagina del sito - Abbellire il sito con funzioni utili e professionali (esempio: contatore visitatori, pulsanti di condivisione Facebook, ecc.) Pubblicare il sito sul tuo dominio, preventivamente acquistato IL PACCHETTO MY WEBSITE Il pacchetto che ti offriamo è davvero imperdibile! Il costo del corso comprende: - 8 ore di lezione (1 lezione settimanale di 1 ora per 8 settimane) - Il programma originale per la creazione, la pubblicazione e la manutenzione futura del tuo sito, con licenza d'uso individuale o aziendale - L'acquisto e la registrazione per 1 anno del tuo dominio personale o aziendale con spazio illimitato su Aruba.it (esempio: www.mariorossi.it o www.lamiaimpresa.it) che comprende anche 5 caselle di posta elettronica configurabili a tuo piacimento (esempio: info@mariorossi.it o info@lamiaimpresa.it) IL TUO SITO CHIAVI IN MANO - Con MY WEBSITE hai lo spazio web che lo ospiterà per il primo anno (su Aruba.it), il programma che ti consente di realizzarlo e gestirlo in futuro e il corso per imparare a usare il programma. Tutto ciò che dovrai fare in seguito sarà rinnovare il canone annuale che pagherai direttamente ad Aruba.it (circa 25 euro all'anno, IVA inclusa) - Il tuo sito internet sarà perfettamente compatibile con tutti i principali browser di navigazione internet (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Opera) e sarà subito incluso nei risultati dei principali motori di ricerca (Google, Virgilio, Libero, ecc.). Con il nostro corso ti spiegheremo noi come fare! ALTRE INFORMAZIONI - Sul nostro sito www.etabetaformazione.it - Telefona allo 0984/35697 e prenota un appuntamento gratuito e senza impegno
Cosenza (Calabria)

MASTER IN DIRITTI UMANI

Master unico in Italia - erogato da Ente autorizzato Miur e Cnoas Obiettivi Il Master prepara a: -Inquadrare il profilo professionale dell’Esperto in Diritti Umani nel rispetto delle normative nazionali, europee ed internazionali -Orientare all’elaborazione di percorsi progettuali e operativi, di tipo multidisciplinare, da realizzarsi in ambito locale, nazionale e internazionale -Padroneggiare le tecniche di gestione degli interventi di mediazione nelle relazioni sociali e familiari per contenere situazioni di conflitto familiare e sociale -Accrescere la consapevolezza della specificità dei bisogni delle fasce vulnerabili della popolazione per prevenire e contenere, attraverso interventi professionali di rete, le manifestazioni di disagio esistenziale -Fornire competenze disciplinari e relazionali per promuovere programmi ed interventi di tutela e promozione dei diritti umani -Guidare all’elaborazione di progetti di sviluppo territoriale con particolare riferimento alle strategie di accoglienza, gestione e integrazione di persone migranti -Orientare all’utilizzo dell’approccio dello sviluppo umano per combattere i fenomeni e i fattori dell’esclusione economica, politica e sociale -Definire la dimensione di genere negli interventi per la promozione dei diritti umani e della pace -Analizzare i contesti per la progettazione e la valutazione degli interventi -Offrire competenze in merito agli interventi davanti alla Corte Europea dei Diritti Umani, e alla presentazione di ricorsi internazionali. Spendibilità Le competenze conseguite dai corsisti a seguito del percorso formativo potranno favorire la collaborazione e/o l’impiego (se in possesso degli altri titoli culturali richiesti) presso: -sportelli d’informazione e consulenza -presso amministrazioni locali, enti e associazioni– riservati alle fasce più vulnerabili della popolazione -equipe multidisciplinari per la progettazione e la realizzazione d’interventi e iniziative formative di educazione ai diritti umani e alla pace -cooperative sociali e associazioni no profit impegnate nei servizi di accoglienza e supporto a persone migranti e richiedenti asilo -attività di progettazione e consulenza presso organizzazioni internazionali che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso ONG che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso Pubbliche Amministrazioni (Ministeri/Enti locali). Struttura Il Master si struttura in 1500 ore di formazione, in formula weekend, con frequenza di incontri di una volta al mese. La formazione è comprensiva di lezioni frontali, esercitazioni, simulazioni, costruzione di progetti, elaborato finale e discussione Programma * I° MODULO INTRODUZIONE AL MASTER -Storia e natura dei Diritti Umani -Il panorama legislativo internazionale -Analisi delle disposizioni della DUDU e loro attualità II° MODULO LA PROTEZIONE DEI DIRITTI UMANI -Il panorama legislativo internazionale -Il Consiglio ONU dei diritti umani -L’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani -La Corte Penale Internazionale -Le violazioni dei Diritti Umani e le sanzioni ai Governi -Il panorama legislativo comunitario: -La Convenzione europea dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali -Costituzione, Legislazione, Governi locali, Garanti e Autority: le tutele possibili -La Corte Europea dei Diritti Dell’uomo III° MODULO -Laboratorio sui Diritti Umani fondamentali IV MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE -La Convenzione internazionale sui diritti del fanciullo -La Convenzione Europea contro la violenza nei confronti delle donne -La Convenzione internazionale sui diritti delle persone con disabilità -La Convenzione del Consiglio d’Europa sui diritti delle minoranze V MODULO FORMATIVO LA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI EDUCAZIONE AL RISPETTODEI DIRITTI UMANI -Modelli di progetti in tema di diritti umani VI MODULO FORMATIVO I DIRITTI DELLE PERSONE MIGRANTI -La normativa europea in materia di asilo politico -Le politiche nazionali per l’accoglienza e l’integrazione di cittadini non italiani -Il ruolo delle Ong -L’esperienza dei corridoi umanitari VII MODULO FORMATIVO TUTELA DEI DIRITTI UMANI E STATO DI DETENZIONE -La normativa internazionale -La normativa vigente nei Paesi dell’Unione Europea -Principi fondamentali della Costituzione italiana in materia di privazione della libertà -Violazioni di diritti e sanzioni ai Governi -I Centri per la Giustizia Minorile e la Mediazione Penale Minorile -Il DAP (Dipartimento dell’Amministrazione Penale) in Italia e le sue articolazioni VIII MODULO FORMATIVO LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ATTRAVERSO LE TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE, IL RUOLO DEI MEDIA -Diritto all’espressione e all’informazione: la normativa nazionale e internazionale -Diritto alla privacy e all’oblio: normativa e giurisprudenza nazionali e internazionali -Media e Diritti Umani: cyber bullismo, cyber violence e terrorismo digitale -Dichiarazione dei Diritti in Internet -Audience ed abuso informativo: violazioni e tutele -Etica e Giornalismo: Testo unico dei doveri del giornalista, Deontologia professionale, tutela della Privacy XI MODULO FORMATIVO TUTELA DELL’AMBIENTE E DIRITTI UMANI -Il diritto allo sviluppo -Il ruolo dell’ONU nella promozione di politiche per la cooperazione allo sviluppo -La progettazione di interventi di cooperazione allo sviluppo Presentazione di progetti realizzati da ex allievi del master Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con riconoscimento MIUR. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Opportunità di Stage Inserimento gratuito del proprio Cv sulla piattaforma iAgora Emagister con le migliori offerte di Stage e Lavoro in ben 81 Paesi.Tutto ciò, in aggiunta alla possibilità di effettuare un tirocinio scelto dal candidato nel territorio di provenienza in convenzione con l’Istituto. Destinatari Il Master è rivolto a docenti di entrambi i cicli d’istruzione; formatori professionisti; Pedagogisti; Psicologi; Avvocati; Counselor; Educatori professionali; laureati in: Scienze della Formazione, Scienze dell’Educazione, Scienze Giuridiche, Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, Servizio sociale e politiche sociali, Editoria, Comunicazione multimediale e giornalismo, Informazione e sistemi editoriali, Scienze della comunicazione sociale e istituzionale, Pubblicità e comunicazione d’impresa, Criminologia; Scuole Internazionali per Diplomatici, membri o delegati di Ambasciate e Consolati, membri delle Forze dell’Ordine, dell’Esercito, dell’Amministrazione Penitenziaria; Infermieri; Religiosi; Amministratori; Studenti Universitari. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) – Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
Roma (Lazio)

1.900 €

MASTER SISTEMI INTEGRATI: QUALITÀ, SICUREZZA, ENERGIA E

Come Partecipare alle Selezioni: AGEVOLAZIONI ENTRO IL 10 FEBBRAIO 2018 Per accedere al Master è necessario aver sostenuto il colloquio di orientamento gratuito non vincolante, presso i Poli Didattici di Milano, Roma, Torino, Padova, Bologna, Napoli e Bari. DURATA: 120 ORE (15 lezioni di taglio pratico) MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI, BARI LE CARATTERISTICHE DEL MASTER Il Master di Alta Formazione in “Sistemi di Gestione Integrati per Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente: dall’Implementazione all’Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale” persegue la finalità di fornire competenze tecniche estremamente pratiche ai fini della Progettazione, Sviluppo, Realizzazione, Certificazione ed Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale, in un’ottica integrata. È difatti accertato che una Certificazione che integri i quattro Schemi è opportuna e conveniente per diversi motivi: • La gestione delle informazioni è più razionale e può quindi ridurre i costi; • Si dimostra la conformità alle leggi e alle disposizioni vigenti in tutti gli ambiti; • Tempi di verifica ridotti da parte degli Organismi di Certificazione ridotti, con conseguente economia per l’azienda; • Le politiche relative a Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente possono essere integrate ed evitare duplicazioni o sovrapposizioni; • Si dimostra all’esterno (Clienti, Istituzioni) e all’interno (Dipendenti, Responsabili) di dare miglior risposta possibile alle aspettative dei clienti, della società e dei lavoratori; • Maggior competitività e miglioramento della reputazione aziendale; Le nuove norme di gestione per la Qualità e per l’Ambiente (e, in prossimo futuro, anche per la Sicurezza con la ISO 45001) condividono, insieme con tutte le norme ISO di sistema nuove o in revisione, una medesima struttura di base (HLS) all’interno della quale vengono sviluppati i requisiti propri dei vari Schemi, che rimangono certificabili singolarmente. Questa nuova Struttura comune rende immediata l’integrazione in un unico Sistema di Gestione Aziendale dei requisiti specifici delle varie norme ISO che le Organizzazioni vorranno adottare. La nuova HLS, inoltre, introduce un importante approccio di sistema alla Gestione del Rischio, che permette all’Organizzazione di individuare e gestire in modo organico tutti i rischi provenienti dai vari aspetti della Gestione d’impresa, con una chiara definizione di minacce ed opportunità per il miglioramento della propria competitività. Nasce così, per i Professionisti e gli Operatori dei Sistemi Integrati, la necessità di sviluppare ed aggiornare le proprie competenze, dotandosi in tempi rapidi di conoscenze nuove e/o integrative rispetto alle versioni precedenti, per essere al passo con i tempi e mantenere elevata la propria Professionalità. A tal fine, è fondamentale dotarsi di conoscenze pratiche che, unitamente ad un’adeguata preparazione tecnica, consentano la piena valorizzazione del proprio profilo, con Attestati pienamente spendibili nel panorama internazionale. Il Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente: dall’Implementazione all’Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale” attribuisce Competenze, Conoscenze, Titoli ed Attestati per: 1) Comprendere le dinamiche del Sistema di Gestione, ovvero: - Progettazione della documentazione del Sistema; - Supporto nell’implementazione del Sistema; - Assistenza e/o esecuzione delle verifiche ispettive interne; - Assistenza all’attività di Certificazione di parte terza dell’Organizzazione; 2) Effettuare l’Audit del Sistema di Gestione: a. Interno (di Prima Parte); b. Esterno (di Seconda Parte sui Fornitori e di Terza Parte per Organismi di Certificazione); Al riguardo, il Master rilascia 4 ATTESTATI AUDITOR / LEAD AUDITOR QUALIFICATI KHC: - 40 ore AMBIENTE (Num. Registro VI 170 – A 186 KHC); - 40 ore QUALITÀ (Num. Registro VI 170 – Q185 KHC); - 40 ore SICUREZZA (Num. Registro VI 170 – S 187 KHC); - 24 ore ENERGIA (Num. Registro VI 170 – EMS 204 KHC); I DESTINATARI Il Master in SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATI PER LA QUALITÀ, SICUREZZA, ENERGIA E AMBIENTE è rivolto a: • Consulenti e Professionisti che desiderino costruire nuovi livelli di responsabilità o ambiscano a diventare Manager orientati al miglioramento delle performance della propria azienda; • Coloro che, già ricoprendo ruoli aziendali (Dirigenti, Responsabili Qualità e Addetti alla Gestione SQ, etc.) desiderino accrescere la propria professionalità, consentendo in tal modo alla propria azienda di risolvere adeguatamente le questioni connesse all’attività d’impresa, con buoni risultati sul piano dell’efficienza ed un notevole risparmio sui costi di consulenza; • Auditor e Lead Auditor che, specializzati in uno schema specifico, intendano ampliare le proprie competenze e conoscenze nei Sistemi Integrati; • Quanti intendano approcciare la carriera di Professionisti e/o che siano orientati verso la “Business Administration” con focus specifico su “Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia" in riferimento alla ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, etc. • Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master, accollandosi la relativa quota di partecipazione. SBOCCHI OCCUPAZIONALI La figura professionale dell’Esperto in Sistemi Integrati Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia e Ambiente si colloca, grazie al carattere interdisciplinare del Master, sia all'interno del personale di imprese industriali, commerciali e di servizi, sia nell'ambito di società di consulenza alle Aziende. Lo sbocco occupazionale dell’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente e Sicurezza è molteplice: • Carriera aziendale, in qualità di Referente interno dei Sistemi di Gestione (integrati e/o di singolo schema); • Carriera consulenziale, sviluppando nel tempo e con l’esperienza sul campo le competenze tipiche del Consulente (Progettista e consulente di sistemi di Gestione integrati e/o di singolo schema, etc) • Carriera di Lead Auditor, coadiuvando Organismi di Certificazioni; Le mansioni che può andare a ricoprire contemplano i seguenti settori specifici: • Implementare e portare alla Certificazione di Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia il sistema di gestione aziendale; • Valutare un processo aziendale e inquadrarlo in una prospettiva di valutazione di impatto ambientale; • Impostare un piano di approccio alla Certificazione Ambientale e/o Energetico; • Predisporre all'interno dell'azienda tutte le misure di sicurezza per la protezione dei lavoratori; • Progettare interventi formativi rivolti al personale per il miglioramento della sicurezza, della qualità e dell'ambiente ORGANIZZAZIONE DIDATTICA L’organizzazione didattica del Master in SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATI PER LA QUALITA, SICUREZZA, AMBIENTE ED ENERGIA si articola in un intenso percorso di 120 ore di Formazione in 15 lezioni (che si svolgono in formula week-end) che, attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE (in cui si svolgono anche gli ESAMI INTERCORSO) ed il successivo APPLICATION TIME, conduce all’integrale disamina di tutte le materie oggetto del Programma Formativo e alla comprensione delle tecniche di gestione dei Sistemi Integrati. In particolare: LABORATORIO EXECUTIVE Sono previste 15 lezioni, analizzate in 8 week-end (non tutti consecutivi), ideali per garantire la partecipazione anche a coloro che sono già impegnati in settimana ed intendono acquisire una formazione adeguata in tema di Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente. APPLICATION TIME FOCUS DI SPECIALIZZAZIONE, ovvero una sorta di tesina scritta, da consegnare poi entro il 7 Settembre 2018, secondo le modalità comunicate per tempo da Alma Laboris. L’8 Settembre 2018 (dalle 09.30 alle 13.00) avrà luogo la VERIFICA FINALE mediante la somministrazione di un Test (con domande a risposta multipla e/o aperta) composto da una doppia sezione. La Verifica Finale si svolge on-line, con accesso in maniera rigorosa e controllata alla specifica piattaforma dedicata da Alma Laboris all’evento. Il 22 Settembre (dalle 09.30 alle 13.00, nell’Aula Magna del Polo Didattico di riferimento), è prevista la CERIMONIA DI CHIUSURA, alla presenza di una Commissione costituita da Docenti facenti parte della Faculty del Master ed in seduta plenaria con tutti gli altri Master che si svolgono nel Polo Didattico: in tale occasione Il Comitato Scientifico inviterà un/una Partecipante ad esporre il proprio elaborato, in rappresentanza dell’aula. Inizio: APRILE 2018 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. PLACEMENT POST-MASTER: SUPPORTO ALLA CARRIERA L'Ufficio Placement di Alma Laboris ha l'obiettivo di svolgere (in maniera totalmente gratuita) un complesso di attività volte a supportare il/la Partecipante nella spendibilità curriculare. I Professionisti della Divisione Placement di ALMA LABORIS hanno conseguito importanti esperienze nell'ambito del supporto alla Ricollocazione professionale, del Career Coaching della Consulenza di carriera, nei processi di Selezione e Valutazione del personale, nella gestione dei processi formativi per lo sviluppo di competenze manageriali. L'Ufficio Placement di ALMA LABORIS - svolge contemporaneamente le seguenti attività: PROMOZIONE FUNZIONALE DEI PROFILI ALLE AZIENDE PARTNER; CAREER COACHING INDIVIDUALE; ACCESSO AL PORTALE "NETWORK". IL PROGRAMMA DIDATTICO DEL MASTER MODULO 1: INTRODUZIONE SISTEMA NORMATIVO E DI VALUTAZIONE DELLA CONFORMITÀ; MODULO 2: ISO 9001:2015- LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ; MODULO 3: ISO 14001:2015 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’AMBIENTE; MODULO 4: OH SAS 18001:2007 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO; MODULO 5: ISO 50001:2011/ LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’ENERGIA. Per maggiori dettagli consulta il sito ufficiale Alma Laboris TITOLI RILASCIATI Al termine del Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente” è previsto il rilascio dei seguenti TITOLI e ATTESTATI: • Diploma di Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente”; • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015 - ISO 19011:2012 - Qualificato KHC n. VI170 - Q185; • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001:2015 - ISO 19011:2012 - Qualificato KHC n. VI170 - A186; • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione per la Sicurezza OH SAS 18001:2007 - ISO 19011:2012 - Qualificato KHC n. VI170 - S187; • Attestato Auditor 24 Ore Sistemi di Gestione per l’Energia ISO 50001:2011 - Qualificato KHC n. VI170 - EMS 204; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001:2015; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Sicurezza OHSAS 18001:2007; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Energia ISO 50001:2011; PARTECIPA AI COLLOQUI GRATUITI NON VINCOLANTI DI ORIENTAMENTO. Selezioni in Corso: Edizione Aprile 2018 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. Consulta il sito www.almalaboris.com per maggiori informazioni. La quota di partecipazione comprende il materiale didattico (slides, fascicoli, dispense ed ogni altro supporto utile per seguire al meglio le lezioni) e la possibilità di aderire gratuitamente al Placement Post-Master, ovvero "COOMING JOB”, la Divisione Placement di Alma Laboris (se richiesto in sede di selezione). Per Società, Aziende, Enti, Pubblica Amministrazione: che desiderino iscrivere i propri collaboratori/dipendenti al master è prevista una procedura di iscrizione diretta semplificata nonché una quota di iscrizione ridotta per iscrizioni multiple. AGEVOLAZIONI Per le iscrizioni formalizzate entro entro il 10 Febbraio 2018 la quota di partecipazione è pari ad € 1.950,00 + IVA
Italia

OPEL ASTRA 1.6 CDTI ECOFLEX S&S SPORTS TOURER BUSINESS

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8 €

FORD FIESTA 1.4 TDCI 70CV 5 PORTE TITANIUM MONDOLFO

Colore Argento, Veicolo usato, Immatricolazione 04/2012, Km 89000, Cambio Manuale, Pronta consegna, Occasione, Unico proprietario,ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fendinebbia, Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Servosterzo, Autoradio, Lettore CD, MP3, Vivavoce, Volante multifunzione, Cerchi in lega, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Airbag posteriore, Airbag testa, Bracciolo, Chiusura centralizzata telecomandata,Ottime condizioni generali, unipropretario, importo finanziabile, km certificati, si valuta il ritiro dell'usato,contattaci per ulteriori informazioni, ne saremo lieti.,Fondata nel 1991 l'azienda L'AUTOsalone nasce come centro MULTIMARCHE e nel corso degli anni si e' costantemente e gradualmente espansa, fino a giungere alla struttura attuale, con esperienza quasi Trentennale nel campo della vendita dei veicoli.L'azienda vede operativi oltre alla famiglia COLOMBONI, una coesa sqaudra di collaboratori, i quali lavorano ogni giorno per darvi il massimo nella cortesia e sicurezza sull'acquisto di auto meticolosamente seguite dalla A alla Z prima della consegna, perche' il nostro unico obiettivo e' la vostra soddisfazione.,Ricordiamo inoltre che tutte le nostre autovetture presentano libretti Service di tagliandi e manutenzioni, che ne certificano un perfetto stato d'uso e chilometraggio originale dimostrabile. Essendo possibili errori relativi all'inserimento degli annunci, e' consigliato accertarsi telefonicamente della corretteza dei dati inseriti. L'AUTOsalone rappresenta solo il meglio di tutte le tipologie di prodotto; autovetture nuove, usate, semetrali, importazione comunitaria di piccola e grande cilindrata con prezzi a dir poco vantaggiosi e finanziamenti a tassi agevolati. Compriamo anche auto senza obbligo di acquisto da parte del cliente. Contattaci dunque per un preventivo gratuito e o un'offerta, ne saremo lieti.,Responsabile vendite: Giovanni Colomboni - Steno Colomboni Amministrazione: Eleonora Colomboni,CONTATTI 0721 968645 - 3924749791 - 327 2348015 ORARI LUN-SAB 8:30 12:30 - 15:30 19:30.
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