CORSO GRATUITO ESTETISTE COME TRUCCARE LE LABBRA CON ROMUALDO PETTI A NAPOLI

I titolari di un'impresa estetica sanno che tenersi sempre aggiornati e al passo con i tempi è la chiave del successo. E' opportuno seguire periodicamente seminari e corsi di formazione per poter fornire sempre un servizio di qualità alla propria clientela. Claai Napoli comprende questa esigenza e si impegna nel soddisfarla proponendo ogni anno un ciclo di corsi gratuiti con make up artist di eccezione.

Quest'anno la Claai propone un ciclo di 4 appuntamenti con il make up artist Romualdo Petti che il prossimo lunedì 26 gennaio terrà uncorso gratuito per estetiste tutto rivolto a come truccare le labbra.

Il trucco delle labbra è da sempre oggetto di particolare cura, in particolare nei trucchi realizzati per occasioni speciali quali matrimoni o comunioni o cerimonie di altro genere. I titolari di imprese di estetica che vogliano approfondire la propria conoscenza su come truccare le labbra possono iscriversi al corso completamente gratuito semplicemente compilando il modulo di iscrizione in allegato.

Romualdo Petti spiegherà con meticolosità e passione come truccare le labbra mostrando tutte le tecniche principali e le peculiarità da tenere in considerazione riguardo l'argomento. Chiunque lavori nel settore saprà quanto sia necessario truccare bene le labbra così come truccare gli occhi.

Corso gratuito "Come truccare le labbra" - Programma

Focus sulla parte più sensuale e femminile del viso: come truccare perfettamente le labbra
Esame delle morfologie: come truccare le labbra sottili e come truccare le labbra carnose
Definizione/correzione della forma: come truccare le labbra per farle sembrare più grandi

I seminari sono rivolti a 40 titolari di imprese operanti nel settore dell'estetica.

La partecipazione è gratuita in quanto trattasi di interventi organizzati con il sostegno finanziario della Camera di Commercio di Napoli.

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata inviando l'allegata scheda di partecipazione a mezzo fax (0815541574) o mail (claainapoli@claaicampania.it)

L'invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Scarica la scheda di iscrizione: http://bit.ly/1yaFoZS
Data: 26 gennaio ore 9:30
Docente: Romualdo Petti
Sede: P.zza Garibaldi, 49 Napoli
Destinatari: Piccole e medie imprese Napoli e provincia operanti nel settore dell'estetica

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corso Gratuito Estetiste Come truccare le labbra con Romualdo Petti
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di Claai Campania
17226910
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.