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Customer data entry trasporti


Elenco delle migliori vendite customer data entry trasporti

DATA ENTRY AND VALIDATION WITH C# AND VB. NET WINDOWS FORMS
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CUSTOMER DATA INTEGRATION: REACHING A SINGLE VERSION OF THE TRUTH (WILEY AND SAS BUSINESS SERIES BOOK 7) (ENGLISH EDITION)
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    Milano (Lombardia)
    Primpy SrL, startup nel mondo dell’online fashion, ricerca, per ampliare il proprio organico, 1 impiegata per attività di data entry, back office e supporto al team esistente. E’ richiesta disponibilità full time. Requisiti: - Possesso di diploma di scuola superiore – Ottima conoscenza della lingua inglese - Capacità organizzative e problem solving - Precisione e ottime attitudini al lavoro in team Luogo di lavoro: Milano Tipo di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato, con eventuale prospettiva di prosecuzione Per candidarsi inviare curriculum con recapito telefonico.
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    Forlì-Molise (Molise)
    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Etjca filiale di Cesena, ricerca per azienda cliente: DATA ENTRY La figura si occuperà nello specifico di: inserimento dati, caricamento delle specifiche tecniche del prodotto. Il candidato ideale deve essere in possesso di buone abilità di scrittura in quanto si occuperà di redigere le schede descrittive dei vari articoli venduti nella piattaforma web dell¿azienda. Conoscenza delle piattaforme di e-commerce e sapersi muovere nella piattaforma dell¿azienda per rispondere alle varie richieste, informazioni, ordinativi dei clienti. Buon eloquio, buona predisposizione al contatto con i clienti per dovere eventualmente gestire attività di customer service. Orario di Lavoro: 40h settimanali Luogo di Lavoro: Panighina (FC) L¿azienda in base al profilo alle sue esperienze ed abilità valuterà la tipologia di contratto e retribuzione iniziale, scopo inserimento in Azienda. Si prega gli interessati di inviare un loro cv aggiornato, se preferito direttamente alla mail sselighini@etjca.it o di iscriversi sul sito www.etjca.it e candidarsi all'annuncio di proprio interesse nella sezione offerte di Lavoro Forlì-Cesena. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    GGF Group, azienda leader nella Customer Experience, ricerca candidati da inserire nei propri organici per la figura professionale di Customer Service Specialist. Siamo costantemente alla ricerca di persone altamente motivate che condividano la nostra missione, i nostri valori e la nostra visione della Customer Experience. MANSIONI Analisi delle informazioni ricevute, pianificazione di archiviazione dati e risposta idonea al cliente per fornire la corretta soluzione REQUISITI Preferibile esperienza nel settore della customer service Preferibile conoscenza della lingua inglese Si richiede altresì: disponibilità a turnazione e weekend buona conoscenza degli applicativi Microsoft predisposizione all’utilizzo dei sistemi informatici. La risorsa che ci piace immaginare si contraddistingue per una spiccata propensione alle relazioni interpersonali e dall’attitudine al lavoro di gruppo, accompagnata da senso della precisione e da un’ottima capacità di gestione dello stress. Vengono molto apprezzate, altresì, la capacità di espressione nella lingua italiana, l’abilità di Problem Solving, di analisi di casi specifici e di argomentazione al fine dell’individuazione e risoluzione delle criticità.
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    Bari (Puglia)
    Storica azienda nel settore produzione. Ceca persona motivata come: Back office e Customer care. Si richiede: grande capacità relazionale, conoscenza più che buona del PC e dei programmi più diffusi (World - Excel - Explorer - Outlook), residenza a Bari/BAT zone limitrofe, disponibilità immediata e full-time, stato di disoccupazione/inoccupazione, ottime doti di interazione e buone doti comunicative. Si offre: lavoro a termine, inquadramento a tempo determinato Luogo di lavoro: Bari (BA) Orario: FULL-TIME Allegare C.V. per candidarsi munito di recapito telefonico.
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    Salerno (Campania)
    Descrizione posizione TABATA è una società di soluzioni software. Per la sua sede di Mercato San Severino ricerca una figura professionale per l'area SUPPORTO/MARKETING. La risorsa si occupera' di attivita' di segreteria,assistenza clienti,data entry,animazione clienti e potenziali clienti, back office generale. Requisiti: diploma, anche non precedente esperienza nella mansione, ottima dimestichezza informatica e applicativi web, voglia di apprendere, energia e dinamismo. La risorsa dovra' essere disponibile per lavorare presso la sede di Mercato San Severino e, occasionalmente, brevi trasferte in Campania. Disponibilita' al lavoro part/full time o stage. Durata contratto: 3 mesi + proroghe + possibilita' di assunzione a tempo indeterminato
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per prestigiosa società settore industriale ricerchiamo un: CUSTOMER SERVICE AREA EXPORT - INGLESE FLUENTE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Commerciale Dettaglio mansioni da svolgere: - Inserimento ordini; - Gestione delle spedizioni e dei documenti / pratiche doganali; - Contatto con società di trasporti via mare e via terra. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza minima di 4-5 anni nel ruolo. Settore di provenienza: Preferibilmente contesti industriali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese che sarà testata dal Cliente in sede di colloquio - indicativamente livello C1. Caratteristiche personali: Elevata flessibilità, attitudine al lavoro di squadra. senso del dovere ed elevata predisposizione alle relazioni interpersonali Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Verrà valutato anche inserimento a tempo indeterminato da subito in caso di candidati particolarmente validi o in possesso dello stesso.. Retribuzione proposta: Ral circa € 25.000/32.000 Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 con flessibilità. Previsto lo smart working. Data prevista per l’inserimento: Maggio / Giugno 2021 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO/A DATA ENTRY/CUSTOMER Ricerchiamo per importante azienda settore tessile addetto/a data entry/customer. La figura si occuperà di: Caricare i prodotti online; Inserimento descrizione e scelta foto; Traduzione schede prodotto italiano/inglese; Gestione e ordinamento delle categorie e dei prodotti del sito; Gestione sold out; Si valutano figure giovani e motivate a crescere in un ambiente molto dinamico. Si richiede ottima conoscenza delle seguenti lingue: Italiano, Inglese Zona di lavoro Perugia.
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    Italia (Tutte le città)
    Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, in un’ottica di riorganizzazione interna, valutiamo risorse con il profilo di: OPERATORE CUSTOMER CARE Ricerchiamo 2 risorse che lavoreranno presso la nostra sede di Assago (MI) per attività di data entry, supporto tecnico di primo livello, customer care telefonico. Competenze: buona dimestichezza con l’uso del pc, buona volontà, ottime doti organizzative e di team working, precisione, esperienza pregressa nel sottore IT. La ricerca ha carattere di urgenza. La sede di lavoro è Assago (MI). Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. CC1118), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
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    Italia (Tutte le città)
    Principali attività: - assistenza telefonica inbound informativa e dispositiva su richiesta di buyer/seller; - ricontatto outbound per comunicazione risoluzione della problematica o aggiornamenti; - gestione attività di back office (assistenza tramite chat e mail - attività informativa); - gestione strumenti di CRM (data entry, attività di reporting); Requisiti: - Diploma di maturità; - Ottime doti di comunicazione e di problem solving; - Esperienza pregressa nel customer care; Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nel ruolo e proviene preferibilmente da customer service strutturati nei settori automotive, assicurativo, bancario, energia o telecomunicazioni.
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    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    About us Madico is one of the world’s leading manufacturers of innovative window film, coating, metallizing and laminate solutions. Headquartered in Tampa Bay, Florida, Madico, Inc. innovates, manufactures, and distributes a broad range of protective, functional and decorative materials-based solutions including films, coatings and laminates for various industries worldwide from automotive and architecture to healthcare and aerospace. ProtectionPro, the device protection division of Madico, is the global-leader in on-demand device screen protection. We are present in over 146 countries around the world offer premium level support and assistance to our clients and distributors around the clock. Job Description Looking for a person to assist with providing tech support related assistance to our clients, distributors and team. This person will regularly do data entry, field calls or messages for assistance from the EMEA region, and work as a team on various product and material tests from time to time. Requirements: • Fluent in English both written and spoken (mandatory), any additional language (Arabic, French, German, Hebrew, Polish, Russian, Portuguese) is a plus • Customer service oriented • Team player • Strong analytical skills, technology minded and attention to detail • Ability to prioritize, multitask, and manage time productively • Willing and able to travel • Basic experience working with Microsoft Office • Previous experiences in Tech support, customer service, IT, product development and/or design (any field) are welcome but not required • VAT Number (Partita IVA) Please apply writing to murban@protectionpro.co and attach your CV and a brief Cover Letter.
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    Italia
    B2YOU società di Telecomunicazioni, sta cercando Operatori Telefonici che gestiscano attività inbound, outbound e di back office da inserire a tempo determinato, nella sede di Milano. L’operatore in inbound svolgerà attività di assistenza di I livello ai contatti dei clienti in modalità di assistenza segretariale, gestione agende e filtro chiamate; e svolgerà attività di II livello su problematiche tecniche, amministrative e funzionali inerenti l’utilizzo del servizio erogato. L’operatore in outbound gestirà le attività richieste dai clienti riguardanti: comunicazioni ai contatti dei clienti, fissaggio e/o modifica di appuntamenti per conto del cliente. L’operatore in Back office si occuperà di attività off line a supporto dei processi di Customer Care: data entry, modifiche anagrafiche, gestione problematiche tecniche e funzionali dei servizi erogati. Compito della risorsa sarà quello (a seguito di adeguato periodo di formazione e affiancamento) di analizzare in maniera approfondita le richieste degli utenti, al fine di riuscire a comprendere e identificare la causa effettiva del problema e trovare la soluzione. Il tipo di analisi da effettuare richiede conoscenze dettagliate e trasversali sugli applicativi utilizzati dall’utente e la capacità di condividere efficacemente le informazioni con il proprio team di lavoro. Si richiede una disponibilità full time da lunedì a sabato nella fascia oraria compresa fra le 9.00 e le 19.00 Requisiti richiesti: Possesso di diploma di maturità o laurea Ottima capacità relazionale e buona dialettica Elevata motivazione e orientamento al risultato Buona conoscenza dell’uso del pc e dei principali applicativi informatici Capacità di pianificare e organizzare l’attività lavorativa, anche in autonomia Propensione al lavoro in team Disponibilità a lavorare per turni Capacità di lavorare in tempi ridotti Conoscenza lingua inglese Costituisce Titolo Preferenziale: Esperienza minima maturata presso un contact center e/o uno studio professionale e/o presso uno studio medico, durante la quale sono state acquisite nozioni base sulla gestione telefonica a livello di assistenza al cliente e assistente segretariale. Conoscenza di una seconda lingua: Spagnolo Orario di lavoro: 40 h settimanali su turni dal Lunedi al Sabato dalle ore 9-19 Luogo di Lavoro: Milano - zona Ticinese Contratto di lavoro: Full time, Tempo determinato 12 mesi www.b2you.it ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Roma (Lazio)
    Per espansione reparto amministrativo-commerciale si ricerca su Roma ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La figura si dovrà occupare della gestione data entry, risoluzione back office, inserimento pratiche nel gestionale e gestione reclami clienti. Inserimento a lunga durata con contratto full time dal lunedì al venerdì. Si richiede disponibilità immediata, ottime doti informatiche e doti comunicative. Orario: full time dal lunedì al venerdi Contratto: dipendente tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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    Salerno (Campania)
    Per espansione reparto amministrativo-commerciale si ricerca ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La figura si dovrà occupare della gestione data entry, risoluzione back office, inserimento pratiche nel gestionale e gestione reclami clienti. Inserimento a lunga durata con contratto full time dal lunedì al venerdì. Si richiede disponibilità immediata, ottime doti informatiche e doti comunicative. Orario: full time dal lunedì al venerdì Contratto: dipendente tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile Località: Salerno
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    Brescia (Lombardia)
    Esperienza ventennale come impiegato operativo gestione trasporti e magazzino.Mansioni: gestione operativa trasporti con contatto autisti e programmazione tratte giornaliere - gestione magazzino con movimentazione e prelievo merci in codice da scaffalatura - bollettazione -conoscenza e compilazione CMR - data entry - archivio.Conoscenza approfondita gestionali AS400 e SAP. Disponibilità immediata valuto offerte di lavoro zona BS-MN-VR-CR-MI SUD.
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    Firenze (Toscana)
    Si ricerca per azienda cliente un impiegato settore trasporti.La risorsa si occuperà di inserimento dati, bollettazione, contrassegni, data entry ed avrà un contratto diretto con i clienti.Si richiede pregressa esperienza nella mansione maturata in aziende di trasporti e/o logistica, disponibilità oraria 10 - 13 e 14.30 - 19.30, disponibilità a straordinari.Somministrazione finalizzata a inserimento diretto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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