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Customer data


Elenco delle migliori vendite customer data

CUSTOMER DATA INTEGRATION: REACHING A SINGLE VERSION OF THE TRUTH (WILEY AND SAS BUSINESS SERIES BOOK 7) (ENGLISH EDITION)
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    DATA UFFICIO DU162570000 BLOCCHI RICEVUTE GENERICHE DATA UFFICIO, 1 CONFEZIONE DA 5 PEZZI
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    DATA LOGGER USB DIGITALE TERMOMETRO MISURATORE DI UMIDITÀ TEMPERATURA PRESSIONE ATMOSFERICA IGROMETRO - 40 ~ 80 °C 0-100% RH(UT330A)
    • 【Alta qualità】 Il data logger USB è un registratore digitale con un microprocessore a bassissima potenza basato su un modulo di temperatura e umidità digitali ad alta precisione e un modulo di pressione atmosferica. IP67 impermeabile e antipolvere, utilizzando una custodia in plastica, può proteggere l'interfaccia USB.
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    • 【Multifunzione】 Il registratore dispone di memorizzazione automatica, trasmissione dati USB, gestione del PC e statistiche delle immagini. Temperatura di alta precisione ± 0,5 ° C, umidità ± 3% RH. Grande capacità di archiviazione di 60000 dischi, adatta per il rilevamento a lungo termine di temperatura, umidità e pressione dell'aria. Software per la gestione dei PC compatibile.
    • 【Alta precisione】 Il registratore di memoria soddisfa una vasta gamma di misurazioni di alta precisione e requisiti di monitoraggio e registrazione per la temperatura a lungo termine, l'umidità e la pressione atmosferica. Ricche funzioni di impostazione dell'utente, tra cui nome utente, soglia di allarme per alta e bassa temperatura, intervallo di campionamento, modalità di avvio, ecc.
    • 【Applicazione】 Lo strumento è potente, stabile nelle prestazioni e di alta precisione. È adatto per uso medico, trasporto, stoccaggio e altre occasioni, incluso supporto fisso e vite. Il mouse sull'immagine può visualizzare con precisione un determinato punto di dati. Consente all'utente di vedere i cambiamenti di temperatura, umidità e pressione durante il tempo di registrazione a colpo d'occhio.
    • 【Indicazione luminosa】 Indicatori: "REC" e "ALM". "REC" si illumina in verde per mostrare le condizioni di lavoro; "REC" si illumina in rosso per mostrare le condizioni della batteria; "ALM" si illumina in giallo per indicare la memorizzazione completa; "ALM" si illumina in rosso per avvertire la temperatura.
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    Italia
    Data Scientist - Customer Oriented Rif. Inserzione: SEL/09/18 Sede di lavoro: San Donato Milanese Cerved is the leading Information Provider in Italy and one of the major rating agencies in Europe. Data and algorithms represent the core of our products and services. The Innovation team within the IT department focuses on finding new ways and technologies to extract value from our databases, whose wealth of information is unique in Italy in terms of data quality, completeness and historical depths. We are looking for: Data Scientist Customer Oriented The Customer-oriented data-scientist: - will investigate our data as well as our clients’, helping the com...
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Our Client is a Multinational US Company, leader in the production of Power Units and small and medium Diesel Engines for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Advanced Pre and post Sales culture, supported by New Digital Projects, are today allowing improved Services for the Sales Organizations worldwide, Distributors and Dealers, OEM’s and Sales offices, meeting the Customer’s needs and expectation of Service Management. The candidate we are selecting will be in charge of the implementation of the Digital Transformation Project. The position is open for a Customer System Solutions Manager Digital Transformation projects BASIC FUNCTION Responsible for Field Customer Support Systems, He/She: Proposes and coordinates the development and implementation of web based and IT Systems able to provide technical support and documentation to the Service Dealers, Distributors, OEMs and regional Sales offices. Implements Digital Transformation projects deeply changing the way in which the company interacts with its Distribution network and End Users. SPECIFIC RESPONSIBILITIES The Manager, with the support of his/her team, is responsible of developing, planning, budgeting, overseeing all Aftermarket Customer Support Systems for Diesel Engines Globally. More specifically: Defines specification, assures maintenance for and web-based platform systems to make technical documentation available to third party companies associated to the Company Service and Parts Network, to OEM customers and their network when so regulated by OEM Service Contracts. Proposes, defines and coordinates projects for developing: Diagnostic tools and functionalities for Electronically controlled Common Rail Diesel Engines Web based Spare Parts Look up, Parts Ordering system and Warranty System E-commerce and Mobile Apps Web Platforms and other web-based IT systems for Aftermarket Parts & Service IT Systems aimed at supporting OEMs Customer end-of line and on-field using available technology to better meet customer needs. The Candidate we like to meet has a University level of Education, Web based and IT knowledge as well as proven project and team management. Experience in after sales and service is a plus. The ideal candidate is fluent in English, has good attitudes in dealing with colleagues at all levels and Customers worldwide. Problem Solving, independence, attitude to travel managing situations within different cultures is a part of the position. Providing leadership through effective goal setting, support, delegation and communication, He/she Assigns tasks to the team allowing to effectively perform and assuring they deliver high-quality product in alignment with the overall products delivery schedule: Supervises the creation and maintenance of technical documentation to support Spare Parts identification and sales, such as. Assures support, informs, periodically travels and meets colleagues in Spare Parts Sales, Service Network management, Engine Sales globally in all Regions (EMEA, NA, LATAM, CHINA and APAC, INDIA) to train in the use of the tools, to get their feedback and collect information about their needs. Coordinates and develops synergies, encourages the implementation of common systems whenever possible, with the colleagues responsible for the same activities for Kohler gasoline engines and with the other entities and companies of Power Group. Supervises the creation, developing, writing and editing technical documentation to support operation and maintenance of products, such as Use & Maintenance Manuals, Service Manuals for service workshops, training and service tools documentation. Coordinates planning, scheduling, delivering, and communicating the status of related projects and provides periodic reports, keeping management informed of area activities and of any significant concerns or problems. Ensures customer receives required data in a timely manner. Grants support to OEM’s and OEM’s network about the above-mentioned topics. The Company offers: A Permanent Contract directly with the EMEA HQ, Based in Reggio Emilia (Italy) A highly professional environment, advanced technology with focus on Quality and Customer Satisfaction. To apply for this position We invite interested candidates m/f (Legislative Decree 903/77) meeting the requirements of the position Customer System Solutions Manager Rif. 263/19 CSSM to send: updated CV, covering letter. Kindly send you CV and letter of presentation in English or Italian. For first contact with qualified candidates, the initial interviews can be conducted via Skype. You are welcome to contact Susanne Kristiansen, s.kristiansen@kpconsulting.it, Senior Executive Consultant. Responsible for this project, or contact our office directly on 0039 0522 512067. All candidates meeting the described profile will be contacted within two weeks. K&P Consulting Srl, as a permanently associated company in the Register of Employment Agencies Ref. No 39/0002041, invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Are you always the local guide, restaurant-picker and hotel connoisseur in your friend circle? Is traveling in your blood? Feels like you and Majorel should have a talk! Is traveling what makes you talk? And on top of that, you love to help people out? Let’s combine spirits and join our team as a travel and tourism success agent! Who we are: We’re Majorel. We design, deliver and differentiate customer experience on behalf of some of the world’s most respected brands. At Majorel we serve customers accross the world. We support them at any time, through every device and in the manner they expect from their brands. We speak their language wherever they are and whatever their culture. At Majorel we combine the best of people, technology and innovation to deliver real value to our clients. We are committed and we believe in equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions are open to people with disabilities. We ensure compliance and all prevention regulations are met, guaranteeing the care for our people’s health and safety both at our facilities and teleworking. Our mission: We create amazing customer experiences that people value and we are proud of. By combining talent, data, and technology. We deliver real impact for our partners. We are driven to go further. Your Responsibilities: •Providing superb support the way you would want to be treated during your vacation! •Inform your customers about the products and services the project provides, and make sure this also includes their policies and processes in a friendly manner •Be aware of current traveling destinations and holiday trends •Evaluate problems and complaints of the callers and provide proper solutions to them (chat, e-mail, phone calls) Your profile: •Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction •Excellent language skills (at least C1) in Italian and English, both spoken and written •Customer service-orientated and a high focus on customer satisfaction •Strong administration and organization skills •Keen eye for detail to ensure high accuracy •Very good PC skills •Availability to work on shifts •Team work •A previous experience in Customer Service or similar business is a plus (B2B) Our offer: •Starting paid training path •Continuous improvement and product training •Modern and multinational working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection •Excellent reputation as responsible employer •Welcoming and inclusive environment •Shift system (from Monday to Sunday from 7am to 11 pm; festivities included) •Work is performed in our facilities and in teleworking •Belonging to a great international company where you will constantly be learning
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    Italia (Tutte le città)
    Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE INTERNSHIP An internship at Getinge will allow you to develop personally and professionally while having the opportunity to focus on what you are most passionate about. Thinking about the customers, you can make a difference every day. Service/ Customer Service Internship Key purpose of the role: The resource will be included in the Customer Service/ Service Team whose mission is the full satisfaction of internal and external Customers and, through Teamwork, the achievement of the expected service results. The intern will be supporting and trained on: The activities aimed at the management of all orders received in compliance with the service levels provided. The receiving orders and entering data on the system management (SAP), in compliance with the established times Management of Inbound and Outbound calls; telephone assistance to Customers; The following activities of the Team; returns management/ management of complaints / inquiries, credit / debit note management, archiving of documentation Skills and competencies requested: Recently graduated with a Bachelor’s or Master’s degree Excellent interpersonal and communications skills Self-starter with entrepreneurial mind-set Fluent spoken and written Italian and English Good command in Office Precision, Availability, Team working IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Start: in July The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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    Milano (Lombardia)
    International company in Lisbon, Portugal is searching a Customer Support specialist. Requirements: - Knowledge of native Italian + English (B1/B2); - Writing Speed: 20 words per minute. - Initial Contract: 12 months (renewable) Responsibilities: - To respond and record consumer enquiries/questions raised through free phone lines for customers. - To maintain accurate data input of consumer enquiries, questions and feedback on the customer services database. - To ensure client complaints are dealt with and logged in line with the company’s complaints escalation policy. - To ensure all support calls and (when applicable) emails are answered and resolved within the agreed SLAs and logged appropriately. - To troubleshoot through the use of open questions, support documents and system training. - To be able to offer recommendations to common problems or frequently asked questions.
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    Milano (Lombardia)
    Ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo tedesco e inglese.I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.PRINCIPALI ATTIVITA':Le risorse si occuperanno di:o Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntualeo Acquisire e processare richieste del clienteo Gestire i reclami o Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionaleREQUISITIo Ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese ((la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).Si offre contratto di somministrazione part time 30 ore a settimana, 5 giorni su 6 a rotazione da lunedì a sabato, su turni tra le 8 e le 21.E' richiesta la disponibilità immediata.Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.Data inizio prevista: 16/01/2020Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Milano (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Tedesco Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Part Time indifferente Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Per azienda metalmeccanica sita in zona Abbiategrasso, siamo alla ricerca di un Customer Service Estero.La risorsa si occupa di attività di customer care e relativo contatto con i clienti tramite telefono e email.Ci rivolgiamo a candidati con minima esperienza nel ruolo preferibilmente maturata in contesti industriali, con ottima conoscenza dell'inglese e dei principali applicativi informatici.Sarà considerato un plus la conoscenza di ulteriori lingue straniere.Proponiamo un contratto iniziale a termine, su base full time, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 24/01/2022Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Abbiategrasso (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Lecco (Lombardia)
    Sei un/a persona con esperienza di gestione clienti e competenze informatiche? Ti piacerebbe diventare il punto di riferimento per i clienti di una azienda tecnologica in espansione? Stiamo cercando te! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per MGH SYSTEMS, affermata azienda Lombarda specializzata in Progettazione, realizzazione e gestione di servizi negli ambiti di Internet of Things (IoT), smart mobility, business intelligence, data science, telematica ed integrazione di sistemi, ricerca: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE/ ASSISTENZA TECNICA CLIENTI per la sede di Verderio (LC) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire le richieste dei clienti dell'azienda con l'obiettivo di intervenire prontamente da remoto. Avrà la responsabilità di gestire la diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici derivanti da software e servizi erogati dall'azienda. Lavorerà assegnando ticket nel gestionale interno, pianificando le attività attraverso l'individuazione di priorità, con possibilità di diagnosi e intervento diretto sui sistemi operativi Linux. Svolgerà inoltre l'attivazione dei clienti, configurerà i nuovi sistemi e aggiornamenti nonché monitoraggio degli interventi svolti garantendo la soddisfazione del cliente/ Partner. Si offre: iniziale contratto a tempo INDETERMINATO, formazione professionale, piano di crescita in azienda come responsabile, premi di produzione e supporto operativo costante. Si richiede: Formazione tecnica, conoscenza dei protocolli di comunicazione rete e applicazioni WEB Based, pregressa esperienza nel ruolo di ASSISTENZA TECNICA di almeno 2 anni, Inglese Fluente, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Microsoft Office e sistema operativo Linux, nonché dimestichezza con software gestionali/CRM. Automunito/a. Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e motivazione. Se ti riconosci nel profilo candidati ora!
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per prestigiosa società settore industriale ricerchiamo un: CUSTOMER SERVICE AREA EXPORT - INGLESE FLUENTE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Commerciale Dettaglio mansioni da svolgere: - Inserimento ordini; - Gestione delle spedizioni e dei documenti / pratiche doganali; - Contatto con società di trasporti via mare e via terra. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza minima di 4-5 anni nel ruolo. Settore di provenienza: Preferibilmente contesti industriali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese che sarà testata dal Cliente in sede di colloquio - indicativamente livello C1. Caratteristiche personali: Elevata flessibilità, attitudine al lavoro di squadra. senso del dovere ed elevata predisposizione alle relazioni interpersonali Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Verrà valutato anche inserimento a tempo indeterminato da subito in caso di candidati particolarmente validi o in possesso dello stesso.. Retribuzione proposta: Ral circa € 25.000/32.000 Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 con flessibilità. Previsto lo smart working. Data prevista per l’inserimento: Maggio / Giugno 2021 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Primpy SrL, startup nel mondo dell’online fashion, ricerca, per ampliare il proprio organico, 1 impiegata per attività di data entry, back office e supporto al team esistente. E’ richiesta disponibilità full time. Requisiti: - Possesso di diploma di scuola superiore – Ottima conoscenza della lingua inglese - Capacità organizzative e problem solving - Precisione e ottime attitudini al lavoro in team Luogo di lavoro: Milano Tipo di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato, con eventuale prospettiva di prosecuzione Per candidarsi inviare curriculum con recapito telefonico.
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    Forlì-Molise (Molise)
    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Etjca filiale di Cesena, ricerca per azienda cliente: DATA ENTRY La figura si occuperà nello specifico di: inserimento dati, caricamento delle specifiche tecniche del prodotto. Il candidato ideale deve essere in possesso di buone abilità di scrittura in quanto si occuperà di redigere le schede descrittive dei vari articoli venduti nella piattaforma web dell¿azienda. Conoscenza delle piattaforme di e-commerce e sapersi muovere nella piattaforma dell¿azienda per rispondere alle varie richieste, informazioni, ordinativi dei clienti. Buon eloquio, buona predisposizione al contatto con i clienti per dovere eventualmente gestire attività di customer service. Orario di Lavoro: 40h settimanali Luogo di Lavoro: Panighina (FC) L¿azienda in base al profilo alle sue esperienze ed abilità valuterà la tipologia di contratto e retribuzione iniziale, scopo inserimento in Azienda. Si prega gli interessati di inviare un loro cv aggiornato, se preferito direttamente alla mail sselighini@etjca.it o di iscriversi sul sito www.etjca.it e candidarsi all'annuncio di proprio interesse nella sezione offerte di Lavoro Forlì-Cesena. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
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    Salerno (Campania)
    Descrizione posizione TABATA è una società di soluzioni software. Per la sua sede di Mercato San Severino ricerca una figura professionale per l'area SUPPORTO/MARKETING. La risorsa si occupera' di attivita' di segreteria,assistenza clienti,data entry,animazione clienti e potenziali clienti, back office generale. Requisiti: diploma, anche non precedente esperienza nella mansione, ottima dimestichezza informatica e applicativi web, voglia di apprendere, energia e dinamismo. La risorsa dovra' essere disponibile per lavorare presso la sede di Mercato San Severino e, occasionalmente, brevi trasferte in Campania. Disponibilita' al lavoro part/full time o stage. Durata contratto: 3 mesi + proroghe + possibilita' di assunzione a tempo indeterminato
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    Pescara (Abruzzo)
    Per azienda operante nel settore castomer service, siamo alla ricerca di operatori inbound che dovranno occuparsi di gestire le richieste amministrative e tecniche dei clienti.L'attività sarà svolta con orario part time di 20 ore settimanali o 30 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8.30/22.30 dal lun alla dom.L'inserimento previsto con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato in somministrazione a far data dal 01 agosto 2021, sarà preceduto da un corso di formazione tecnico della durata di 4 settimane.Luogo di lavoro: Pescara
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    Italia (Tutte le città)
    Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un esperto Big Data. Il candidato dovrà affiancare di un team di tecnici che lavora su una piattaforma dati realizzata in ambiente cloud. Non gli saranno richieste attività operative (se non per poche eccezioni) e piuttosto parteciperà a call funzionali di raccolta requisiti e dovrà gestire ad alto livello di requisiti di business ed allinearsi con il team, oltre che fare consulenza al cliente per temi BigData quali Data Strategy e Data Modeling. E’prevista anche partecipazione a SAL con i referenti funzionali di progetto. È fondamentale una figura con esperienza pluriennale ed ampia su progetti Dati esplicitata già sul CV. Sede: Milano (dove il cliente ha sede) ma è valutabile anche in full-remote Impegno: full-time Partenza: Settembre Conoscenze necessarie: 1.Ottime esperienze in ambito BigData 2.Esperienze pregresse su clienti per progetti Data Warehouse / Data Lake / Data Mesh 3.Esperienze di modellazione dati (ad esempio per progetti Customer Data Platform) Nice-to-have: 4.Background tecnico 5.Conoscenza tecnologie cloud Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO/A DATA ENTRY/CUSTOMER Ricerchiamo per importante azienda settore tessile addetto/a data entry/customer. La figura si occuperà di: Caricare i prodotti online; Inserimento descrizione e scelta foto; Traduzione schede prodotto italiano/inglese; Gestione e ordinamento delle categorie e dei prodotti del sito; Gestione sold out; Si valutano figure giovani e motivate a crescere in un ambiente molto dinamico. Si richiede ottima conoscenza delle seguenti lingue: Italiano, Inglese Zona di lavoro Perugia.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ società che commercializza e installa prodotti tecnici per aziende e privati. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un TECNICO ASSISTENZA TELEFONICA e CUSTOMER SERVICE TECNICO ASSISTENZA TELEFONICA e CUSTOMER SERVICE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato scelto gestirà le telefonate in entrata dei clienti effettuando una prima analisi del problema segnalato; a seconda della diagnosi, fornirà direttamente indicazioni al cliente oppure lo metterà in contattato con i tecnici per un intervento in loco. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico, meccanico/elettrico/elettronico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: anche minima esperienza maturata in posizioni di customer service, assistenza post vendita, servizio clienti. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: indispensabile un buon utilizzo del PC, in particolare dei programmi Excel e Outlook. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona organizzata, con buone capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team e orientato alla soddisfazione del cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, livello da definire in base alla candidatura, indicativamente 5°. Tipologia di contratto: Inserimento a tempo determinato iniziale finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: circa € 1.100-1.200 netti/mese Orario di lavoro: full time 8.30-17.30 con 1 ora di pausa. Sede di lavoro: Torino Sud. La sede dell’azienda è raggiungibile con i mezzi pubblici. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    GGF Group, azienda leader nella Customer Experience, ricerca candidati da inserire nei propri organici per la figura professionale di Customer Service Specialist. Siamo costantemente alla ricerca di persone altamente motivate che condividano la nostra missione, i nostri valori e la nostra visione della Customer Experience. MANSIONI Analisi delle informazioni ricevute, pianificazione di archiviazione dati e risposta idonea al cliente per fornire la corretta soluzione REQUISITI Preferibile esperienza nel settore della customer service Preferibile conoscenza della lingua inglese Si richiede altresì: disponibilità a turnazione e weekend buona conoscenza degli applicativi Microsoft predisposizione all’utilizzo dei sistemi informatici. La risorsa che ci piace immaginare si contraddistingue per una spiccata propensione alle relazioni interpersonali e dall’attitudine al lavoro di gruppo, accompagnata da senso della precisione e da un’ottima capacità di gestione dello stress. Vengono molto apprezzate, altresì, la capacità di espressione nella lingua italiana, l’abilità di Problem Solving, di analisi di casi specifici e di argomentazione al fine dell’individuazione e risoluzione delle criticità.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore metalmeccanico ci ha incaricato di ricercare un: SALES ENGINEER / CUSTOMER SERVICE RESIDENT USA Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: Il candidato, opportunamente formato ed affiancato, dopo una breve conoscenza c/o la sede piemontese aziendale dovrà trasferirsi negli USA c/o la sede commerciale di ATLANTA (Georgia – USA) o CHARLOTTE e dovrà occuparsi dei seguenti aspetti: - definire politiche e azioni commerciali per lo sviluppo del mercato USA, sulla base delle direttive fissate dalla Direzione Aziendale; - identificare e selezionare le principali opportunità di business individuando nuovi potenziali clienti su cui intervenire commercialmente; - intrattenere gli accordi commerciali con Clienti top (importanti realtà industriali e multinazionali) esistenti e partner locali. Oltre che effettuare un'attività di customer service per i clienti top. (50% del tempo) - Effettuare attività di acquisizione clienti (50% del tempo) -Definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea tecnica, ma anche diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo o come area sales manager USA. Settore di provenienza: preferibilmente aziende settore metalmeccanico (automazione industriale/ macchine utensili/ impiantistica/ robotica/ packaging) Conoscenze linguistiche: conoscenza FLUENTE/OTTIMA della lingua INGLESE + preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Proattività, iniziativa, dinamismo, empatia e capacità di relazionarsi con diverse tipologie di interlocutori. Spiccato orientamento al cliente ed al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in sede di colloquio sulla base dell’esperienza/ seniority/ competenze del candidato Retribuzione proposta: da valutare in sede di colloquio sulla base dell’esperienza/ seniority/ competenze del candidato + contributo alloggio Sede di lavoro: Atlanta (Georgia) - USA o CHARLOTTE Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE APPLICATIVO/ CUSTOMER SERVICE SW STUDI NOTARILI Il nostro Cliente Prestigiosa software house per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE APPLICATIVO/ CUSTOMER SERVICE SW STUDI NOTARILI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa, inserita all'interno del team preposto a fornire servizi di assistenza e supporto agli utenti/clienti utilizzatori del programma e/o servizio erogato, si occuperà delle seguenti attività: · Assistenza diretta in ambito applicativo, sia telefonica che on site A seguito di un primo periodo di inserimento in azienda, sarà poi richiesta la disponibilità del candidato per occuparsi anche delle seguenti attività: · Analisi dei requisiti tecnico/organizzativi delle richieste di personalizzazione ricevute; · Attività di formazione sull'applicativo; · Supporto nell'installazione e configurazione del software gestionale · Analisi delle esigenze e dei processi organizzativi del cliente e successiva parametrizzazione dell'applicativo sulla base degli SLA concordati Requisiti richiesti: Titolo di Studio: ragioniera / ragionere programmatore / laurea breve in economia o giurisprudenza Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/5 anni in analogo ruolo o presso Studio Notarile e/o in seconda battuta di Commercialista/avvocato Settore di provenienza e conoscenze: Studi notarili, avvocati o studi di commercialisti Conoscenze linguistiche: non è richiesta la conoscenza di alcuna lingua straniera Conoscenze informatiche: buona conoscenza dei sistemi Windows, dimestichezza con il linguaggio SQL e la gestione di database. Caratteristiche personali: intraprendenza e passione per le tecnologie, autonomia organizzativa, ordine e precisione, spiccate doti relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto Sede di lavoro: Milano Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare alcune trasferte presso cliente. Orario di lavoro: full time, 9.00 – 18.00 (1 ora di pausa) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, in un’ottica di riorganizzazione interna, valutiamo risorse con il profilo di: OPERATORE CUSTOMER CARE Ricerchiamo 2 risorse che lavoreranno presso la nostra sede di Assago (MI) per attività di data entry, supporto tecnico di primo livello, customer care telefonico. Competenze: buona dimestichezza con l’uso del pc, buona volontà, ottime doti organizzative e di team working, precisione, esperienza pregressa nel sottore IT. La ricerca ha carattere di urgenza. La sede di lavoro è Assago (MI). Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. CC1118), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
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    Italia (Tutte le città)
    Principali attività: - assistenza telefonica inbound informativa e dispositiva su richiesta di buyer/seller; - ricontatto outbound per comunicazione risoluzione della problematica o aggiornamenti; - gestione attività di back office (assistenza tramite chat e mail - attività informativa); - gestione strumenti di CRM (data entry, attività di reporting); Requisiti: - Diploma di maturità; - Ottime doti di comunicazione e di problem solving; - Esperienza pregressa nel customer care; Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nel ruolo e proviene preferibilmente da customer service strutturati nei settori automotive, assicurativo, bancario, energia o telecomunicazioni.
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    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    About us Madico is one of the world’s leading manufacturers of innovative window film, coating, metallizing and laminate solutions. Headquartered in Tampa Bay, Florida, Madico, Inc. innovates, manufactures, and distributes a broad range of protective, functional and decorative materials-based solutions including films, coatings and laminates for various industries worldwide from automotive and architecture to healthcare and aerospace. ProtectionPro, the device protection division of Madico, is the global-leader in on-demand device screen protection. We are present in over 146 countries around the world offer premium level support and assistance to our clients and distributors around the clock. Job Description Looking for a person to assist with providing tech support related assistance to our clients, distributors and team. This person will regularly do data entry, field calls or messages for assistance from the EMEA region, and work as a team on various product and material tests from time to time. Requirements: • Fluent in English both written and spoken (mandatory), any additional language (Arabic, French, German, Hebrew, Polish, Russian, Portuguese) is a plus • Customer service oriented • Team player • Strong analytical skills, technology minded and attention to detail • Ability to prioritize, multitask, and manage time productively • Willing and able to travel • Basic experience working with Microsoft Office • Previous experiences in Tech support, customer service, IT, product development and/or design (any field) are welcome but not required • VAT Number (Partita IVA) Please apply writing to murban@protectionpro.co and attach your CV and a brief Cover Letter.
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    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Azienda leader nel settore ricerca per sostituzione di una risorsa uscente un TECNICO POST VENDITA / CUSTOMER SERVICE TEDESCO E INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio post vendita Dettaglio mansioni: La risorsa, collocata in un team di 8 persone, dovrà occuparsi, in totale autonomia dei seguenti aspetti: · Gestione clienti/distributori · Assistenza tecnica telefonica al cliente su problematiche meccaniche/idrauliche · Formazione/installazione presso il cliente Lettura disegni e schemi tecnici Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Perito Meccanico e Laurea in Ingegneria Meccanica (preferibile) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza almeno di due anni anni nel ruolo Settore di provenienza: aziende manifatturiere, settore metalmeccanico industria. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza FLUENTE della lingua tedesca (livello almeno B2) sia a livello scritto che a livello orale per interfaccia con clienti esteri. E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese livello buono. Conoscenze informatiche: Microsoft Office, gestionale JD EDWARDS (preferibile) Caratteristiche personali: persona con una buona predisposizione al contatto con il cliente, al lavoro in team, ordinata Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di passaggio a tempo indeterminato o INDETERMINATO fin da subito; indicativamente VI livello, CCNL Metalmeccanico. Retribuzione proposta: A soli fini indicativi RAL € 35.000 - 40.000 (straordinari e trasferte a parte). Saranno prese in considerazione anche retribuzioni superiori a fronte di candidature interessanti. Sede di lavoro: Provincia sud Bologna Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte a livello europeo (3/4 giorni ogni 2 mesi) e saltuariamente ASIA e SUD AMERICA (durata massima di circa 15 giorni) Orario di lavoro: giornata completa, 8.30 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: IMMEDIATA o comunque considerando il preavviso del candidato da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    B2YOU società di Telecomunicazioni, sta cercando Operatori Telefonici che gestiscano attività inbound, outbound e di back office da inserire a tempo determinato, nella sede di Milano. L’operatore in inbound svolgerà attività di assistenza di I livello ai contatti dei clienti in modalità di assistenza segretariale, gestione agende e filtro chiamate; e svolgerà attività di II livello su problematiche tecniche, amministrative e funzionali inerenti l’utilizzo del servizio erogato. L’operatore in outbound gestirà le attività richieste dai clienti riguardanti: comunicazioni ai contatti dei clienti, fissaggio e/o modifica di appuntamenti per conto del cliente. L’operatore in Back office si occuperà di attività off line a supporto dei processi di Customer Care: data entry, modifiche anagrafiche, gestione problematiche tecniche e funzionali dei servizi erogati. Compito della risorsa sarà quello (a seguito di adeguato periodo di formazione e affiancamento) di analizzare in maniera approfondita le richieste degli utenti, al fine di riuscire a comprendere e identificare la causa effettiva del problema e trovare la soluzione. Il tipo di analisi da effettuare richiede conoscenze dettagliate e trasversali sugli applicativi utilizzati dall’utente e la capacità di condividere efficacemente le informazioni con il proprio team di lavoro. Si richiede una disponibilità full time da lunedì a sabato nella fascia oraria compresa fra le 9.00 e le 19.00 Requisiti richiesti: Possesso di diploma di maturità o laurea Ottima capacità relazionale e buona dialettica Elevata motivazione e orientamento al risultato Buona conoscenza dell’uso del pc e dei principali applicativi informatici Capacità di pianificare e organizzare l’attività lavorativa, anche in autonomia Propensione al lavoro in team Disponibilità a lavorare per turni Capacità di lavorare in tempi ridotti Conoscenza lingua inglese Costituisce Titolo Preferenziale: Esperienza minima maturata presso un contact center e/o uno studio professionale e/o presso uno studio medico, durante la quale sono state acquisite nozioni base sulla gestione telefonica a livello di assistenza al cliente e assistente segretariale. Conoscenza di una seconda lingua: Spagnolo Orario di lavoro: 40 h settimanali su turni dal Lunedi al Sabato dalle ore 9-19 Luogo di Lavoro: Milano - zona Ticinese Contratto di lavoro: Full time, Tempo determinato 12 mesi www.b2you.it ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Jobfarm, in collaborazione con importante multinazionale nel settore tecnico, ricerca una risorsa da inserire in stage per 3 mesi con finalità di ASSUNZIONE. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di mansioni amministrative e di customer care, tra cui, in particolare: - Gestione degli ordini (invio delle conferme di avvenuto ordine, invio delle fatture etc.) - Assistenza al cliente sul processo degli ordini - Aggiornamento del data base con i riferimenti dei clienti - Archivio della documentazione - Compilazione di registri e documenti Requisiti: - Diploma - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità IMMEDIATA (inserimento per la prima settimana di luglio) Caratteristiche dello stage: - durata di 3 mesi (a partire da luglio) con finalità di ASSUNZIONE - orario full time (8.30-17.30) - è previsto un rimborso spese mensile e buoni pasto - Sede: COLOGNO MONZESE (MI) (Raggiungibile con la linea M2)
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    Roma (Lazio)
    Per espansione reparto amministrativo-commerciale si ricerca su Roma ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La figura si dovrà occupare della gestione data entry, risoluzione back office, inserimento pratiche nel gestionale e gestione reclami clienti. Inserimento a lunga durata con contratto full time dal lunedì al venerdì. Si richiede disponibilità immediata, ottime doti informatiche e doti comunicative. Orario: full time dal lunedì al venerdi Contratto: dipendente tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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    Salerno (Campania)
    Per espansione reparto amministrativo-commerciale si ricerca ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La figura si dovrà occupare della gestione data entry, risoluzione back office, inserimento pratiche nel gestionale e gestione reclami clienti. Inserimento a lunga durata con contratto full time dal lunedì al venerdì. Si richiede disponibilità immediata, ottime doti informatiche e doti comunicative. Orario: full time dal lunedì al venerdì Contratto: dipendente tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile Località: Salerno
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Azienda leader nel settore canapa legale cerca un nuovo collaboratore da inserire nel proprio ufficio in centro a Bologna. Principali mansioni: - Gestione ordini e spedizioni - Assistenza clienti - Elementi amministrativi: contratti, ricevute, fatture ecc. - Inventari REQUISITI FONDAMENTALI - Ottimo utilizzo del PC e pacchetto Office (Soprattutto Excel e conoscenza relative formule) - Disponibilità a lavorare Sabato e Domenica in orari serali - Disponibilità a eventuali straordinari (con preavviso) - Diploma di maturità o laurea - Educazione e predisposizione al lavoro di squadra REQUISITI PREFERENZIALI - Esperienze BACK OFFICE in aziende / startup - Esperienze Customer Service / Segreteria - Laurea o studi in ambito economico / aziendale - Conoscenza pacchetto Adobe (Photoshop e Illustrator principalmente) - Conoscenze informatiche CMS come Wordpress ecc. - Esperienza nel mondo della cannabis Legale OFFERTA Offriamo inserimento in azienda giovane e dinamica in uno dei settori alla ribalta degli ultimi anni. Prospettive di crescita future. Orari part-time: 12 a settimana Data di inizio prevista: 14/06/2021 Contratto di lavoro: Part-time, a chiamata Stipendio: Fino a €600,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: Mascherine, gel e distanziamento. Sanificazione quotidiana.
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    Salerno (Campania)
    REC Group per ampliamento organico in zona Battipaglia, ricerca Operatori Customer Care per la sede startup operante nel settore dell' energia, la Next srl. La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di:- Gestione telefonica dei clienti già attivi- Analisi del servizio,- Contatto phone con il Cliente,- Analisi del fabbisogno,- Descrizione servizio,- Commercializzazione del servizio,- Aggiornamento data base. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- Attitudine commerciale, relazionale e negoziale;- Doti comunicative e capacità di ascolto;- Disponibilità e spirito di iniziativa;- Serietà e professionalità. Cosa offriamo:- Turno Lavorativo: 5 ore. - Fisso Mensile. - Provvigioni più alte sul mercato. - Bonus e incentivi di produzione. INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Per prestigiosa azienda operante nel settore servizi, ricerchiamo un/a diplomato/a o laureato/a in possesso di laurea breve per inserimento nel ruolo di Data Entry. La risorsa si occuperò di contatto telefonico con i fornitori e inserimento daty a gestionale relativamente alle certificazioni di qualità. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza. Disponibilità oraria: Full Time Residenza ad Ostia e vicinanze Disponibilità immediata Osservazioni: Contratto iniziale mirato all'assunzione presso la nostra azienda. Per candidarsi si invitano i candidati interessati e in possesso dei requisiti su riportati ad inviare un cv aggiornato in risposta al suddetto annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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