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Customer marketing personal


Elenco delle migliori vendite customer marketing personal

PERSONAL TRAINER CLIENT LOG BOOK: CLIENT DATA ORGANIZER FOR PERSONAL TRAINERS TO KEEP TRACK OF CUSTOMER INFORMATION- PERSONAL CLIENT RECORD BOOK, ... DAILY TRAINING, FITNESS FOR PERSONAL TRAINERS
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    • Regalo personale per allenatore: un buon allenatore personale è come una perla rara, preziosa e difficile da trovare. È il regalo perfetto per tutti i fantastici personal trainer là fuori, che motivano, ispirano e lavorano davvero duramente per aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi di fitness
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    • I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui adattabilità, classificazione dell'età, lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.
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    MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
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    Italia (Tutte le città)
    CUSTOMER EXPERIENCE - CX Siamo interessati ad inserire due persone in azienda che abbiano maturato brevi ma significative esperienze nell'ambito marketing/customer experience L'obiettivo principale sarà quello di analizzare l'esperienza di acquisto dei clienti misurandone il livello di soddisfazione attraverso la qualità dei servizi offerti, definendo gli standard di riferimento e gli eventuali KPI. Il contesto di applicazioni è TELCO Si richiedono: Cultura specialistica in ambito marketing o comunicazione • capacità organizzative e gestionali • standing accompagnato da buone capacità di interazione con il cliente ed i colleghi • buona propensione all’uso delle tecnologie web/mobile • discreta conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale • nice to have: esperienza pregressa in ambito marketing e/o customer experience Sede di lavoro: Milano Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. Contratto offerto di assunzione La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
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    Caserta (Campania)
    CUSTOMER PROJECT MANAGER AREA INBOUND (COD. RCG021) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di azienda campana leader nell'erogazione di servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un CUSTOMER PROJECT MANAGER AREA INBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà: - Della gestione e dello sviluppo operativo della commessa attraverso il coordinamento di risorse e progetti; - Del supporto degli operatori nel raggiungimento degli obiettivi; - Della gestione delle attività previste dalla commessa; - Della soddisfazione delle attese del committente. Requisiti: - Laurea Magistrale in Ingegneria, in Giurisprudenza o in Economia Aziendale; - Consolidata esperienza in ruoli analoghi nel settore, con particolare riferimento alle attività di Contact Center Inbound; - Elevata capacità di gestione ed organizzazione di progetti e risorse; - Forte orientamento al risultato; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima dimestichezza con i principali applicativi informatici. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
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    Italia (Tutte le città)
    Marketing & Sales Specialist Marketing & Sales Specialist Location IT-Milan Posted Date 15 hours ago(21/06/2018 14:43) Job ID 654904 Company Amazon Online Italy S.R.L. Job Description At Amazon we continually look for opportunities to invent on behalf of our customers helping them to find and discover virtually anything they want to buy online. To this end we are building a range of advertising products that enhance customer experience and are integrated with our core eCommerce platform. We launched our first advertising program in 2006 and since then have built a portfolio of advertising products across ten countries, en...
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    Italia (Tutte le città)
    ZURU TECH, the engineering division of the multinational ZURU Company, specialized in the development of innovative software in the architectural and manufacturing field, researches for its own marketing department the figure of a Marketing & Community Manager. The profile will be responsible for digital marketing, online communication, and promotion of the company’s product: Dreamcatcher, the first app that crafts real buildings! The role includes the marketing management about the project mainly through social channels, discussion groups / online forums, blogs and video channels. In particular, the expert will compete for the creation of a new community and the management of the same around the Zuru Tech brand, the development of the digital advertising strategy with a view to millennial-marketing, as well as the management of all customer relations. The searched figure has the following requirements: - Degree in Marketing with specialization in Web Marketing or Master or, alternatively, Specialization in Digital marketing / Social media marketing / Digital communication and interactive technologies. - Experience of 2 years at least inside marketing departments of B2C companies specialized in services or design (better if in international technology companies) - solid knowledge in the professional use of the most widespread social media platforms including Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Youtube, Linkedin - editing and copywriting skills suitable for each platform, (from writing blog articles - corporate or not - by a SEO perspective to a successful tweet, up to the use of effective storytelling techniques) and targeting through Google Analytics, with processing of reports. - ability to manage the online Community and customer service, both oriented to stimulate direct discussion with potential or real clients, and influencers / experts in the world of architecture and design - ability to conduct debates and interviews in video broadcasts - ability to organize promotional events and meetups - appreciated ability to use multimedia tools for creating graphic content (images, gifs, videos) such as Photoshop Illustrator, Adobe Premier for editing, After Effects for video. - passion for research and continuous study of sources, news and ideas in the field of communication and marketing related to the world of construction and design with a strong focus on innovation and new technologies. - good level of general culture about gaming or technology - strong creative vein and dialectical skills too - Fluent English knowledge, both written and spoken Optional requirements: - Degree in Architecture or Interior Design He/she will have the following responsibilities: - develop a social media-marketing strategy inspired by the so-called millennial-marketing in order to increase the popularity and diffusion of the company's product and brand - activate and manage social media channels such as Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Pinterest, Google+, Youtube and Linkedin - research and manage key relationships and plan collaborations with experts and influencers in the world of architecture and design, both nationals and internationals - plan and create innovative and engaging editorial, web and multimedia content and to spread it effectively - collaborate with the graphic team for the creation of marketing, advertising and promotional materials - participate in person as a host / moderator in debates and interviews for video broadcasts - manage the social communities in person, taking care to respond adequately to the online customer and to develop discussions - organize meetups and promotional events - monitor and report on the performance of social media platforms through the use of Google Analytics or similar. We offer: level and contract period commensurate with the experience, employment purpose WORKING CENTER: MODENA For more information, visit https://zuru.tech/ The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the required requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and art. 13 GDPR 679/16
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    Italia (Tutte le città)
    IMATICA srl ricerca 1 CUSTOMER EXPERIENCE TESTER in ambito marketing per la zona di Milano L’attività consisterà di migliorare l'esperienza di acquisto del cliente e la qualità dei servizi offerti, cercando di valutare la customer satisfaction, attraverso la definizione di particolari standard di riferimento e KPI. Il contesto d’ applicazioni è il settore delle TELCOMUNICAZIONE Si richiedono: Laurea in ambito marketing o comunicazione • capacità organizzative e gestionali • standing accompagnato da buone capacità di interazione con il cliente ed i colleghi • buona propensione all’uso delle tecnologie web/mobile • discreta conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale • nice to have: esperienza pregressa in ambito marketing e/o customer experience Sede di lavoro: Milano Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. Contratto offerto di assunzione La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
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    Italia
    Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA TEDESCO Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - conoscenza a livello madrelingua del TEDESCO; - è prerequisito fondamentale un buon livello di comprensione della lingua italiana; - passione per il servizio al Cliente; - preferibilmente ha svolto almeno un anno di esperienza in posizioni similari o ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving; - laurea in lingue straniere/marketing/comunicazione; Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione. Sede di lavoro MiIano Centro
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    Italia
    Telematica Informatica, azienda che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un esperto customer experience per attività con l'obiettivo principale di migliorare l'esperienza di acquisto del cliente e la qualità dei servizi offerti, cercando di “misurare” e valutare la customer satisfaction, attraverso la definizione di particolari standard di riferimento e KPI in un contesto Telco, con le seguenti competenze: • ottime capacità organizzative e gestionali • ottimo standing accompagnato da buone capacità di interazione con il cliente e i colleghi, in modo efficace e propositivo • buona propensione all’uso delle tecnologie web/mobile • discreta conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale • buona flessibilità e predisposizione ad un’attività molto dinamica, con disponibilità a lavorare extra time (anche nel fine settimana) • nice to have: esperienza pregressa in ambito marketing e/o customer experience Sede di lavoro: Milano Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
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    Italia (Tutte le città)
    IMATICA srl ricerca 1 Customer Experience Tester a Milano, per potenziamento di team già esistente. L’attività consisterà di migliorare l'esperienza di acquisto del cliente e la qualità dei servizi offerti, cercando di valutare la customer satisfaction, attraverso la definizione di particolari standard di riferimento e KPI. Requisiti richiesti: • Ottime capacità organizzative e gestionali: • Laurea in ambito marketing • Ottimo standing accompagnato da buone capacità di interazione con il cliente e i colleghi, in modo efficace e propositivo • Buona propensione all’uso delle tecnologie web/mobile • Discreta conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale • Buona flessibilità e predisposizione ad un’attività molto dinamica, con disponibilità a lavorare extra time. • Nice to have: esperienza pregressa in ambito marketing e/o customer experience Si prega di inviare il CV a dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione MI_S La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali risorseumane@imaticaonline.it indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    IMATICA srl ricerca 1 Customer Experience a Milano, per potenziamento di team già esistente. L’attività consisterà di migliorare l'esperienza di acquisto del cliente e la qualità dei servizi offerti, cercando di valutare la customer satisfaction, attraverso la definizione di particolari standard di riferimento e KPI. Requisiti richiesti: • Ottime capacità organizzative e gestionali • Ottimo standing accompagnato da buone capacità di interazione con il cliente e i colleghi, in modo efficace e propositivo • Buona propensione all’uso delle tecnologie web/mobile • Discreta conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale • Buona flessibilità e predisposizione ad un’attività molto dinamica, con disponibilità a lavorare extra time. • Nice to have: esperienza pregressa in ambito marketing e/o customer experience Si prega di inviare il CV a dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione MI_S La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali risorseumane@imaticaonline.it indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03.
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    Milano (Lombardia)
    Nell'ambito dell'ufficio Marketing, la posizione prevede: - la gestione delle strategie pubblicitarie dell'azienda e la creazione di campagne mirate - la valutazione e l'analisi dei vari prodotti e servizi offerti in relazione alle campagne pubblicitarie attuate - l'utilizzo di diversi strumenti e software di marketing, essenziali per svolgere al meglio la professione - la valutazione di promozioni, costi e modalità di offerta dei vari servizi offerti Sede di lavoro Milano, tipologia di contratto da definire in sede di colloquio Requisiti posizione: La figura di nostro interesse non ha necessariamente esperienza lavorativa, ma ha una forte passione in marketing, scrittura e comunicazione. Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario e esperienza in customer care. FONDAMENTALE E' LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE AD UN OTTIMO LIVELLO. Il colloquio si svolgerà in lingua inglese. RICHIESTO DOMICILIO IN ZONA O HINTERLAND MILANESE Si prega di inviare le candidature solo via e-mail.
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    Mantova (Lombardia)
    Ricerchiamo, per il centro fitness di prossima apertura a Mantova in zona centrale, giovani Personal Trainer e/o Istruttori uomo/donna con precedente esperienza nel settore. Il ruolo richiede: - Laurea in scienze motorie o Diploma ISEF (indispensabile) - Ottime competenze tecniche, capacità comunicative e di relazione, autonomia, disponibilità, buona organizzazione e operatività - Attitudini commerciali mirate al raggiungimento degli obiettivi Contratto di collaborazione con PARTITA IVA, corrispettivo commisurato alla esperienza e alle potenzialità, disponibilità da settembre 2017. Il personal trainer sarà inserito presso la nostra struttura con una adeguata e prolungata formazione tecnica e introduzione al nostro sistema di marketing, finalizzato all'acquisizione della propria clientela. Inviare il proprio CV alla mail sopra esposta. Ogni curriculum ritenuto valido sarà contattato nel breve termine.
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    Bergamo (Lombardia)
    Ricerchiamo, per il centro fitness di prossima apertura a Bergamo in zona centrale, giovani Personal Trainer e/o Istruttori uomo/donna. Il ruolo richiede: - Laurea in scienze motorie o Diploma ISEF (indispensabile) - Ottime competenze tecniche, capacità comunicative e di relazione, autonomia, disponibilità, buona organizzazione e operatività - Attitudini commerciali mirate al raggiungimento degli obiettivi Contratto di collaborazione con PARTITA IVA, corrispettivo commisurato alla esperienza e alle potenzialità, disponibilità da febbraio 2018. Il personal trainer sarà inserito presso la nostra struttura con una adeguata e prolungata formazione tecnica e introduzione al nostro sistema di marketing, finalizzato all'acquisizione della propria clientela. Inviare il proprio CV via mail Ogni curriculum ritenuto valido sarà contattato nel breve termine. Pregasi astenersi candidati non laureati e di Provincie diverse da quella di Bergamo.
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    Italia (Tutte le città)
    La M&G HOLDING SRL cerca con urgenza una figura di PERSONAL TRAINER presso MANTOVA. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. Il candidato che stiamo selezionando deve essere in possesso almeno della Laurea Breve in Scienze Motorie e Sportive, automunito ed in possesso di grande attitudine alla comunicazione ed al sorriso, avere competenze riguardo il training di forza, il training di resistenza, l’anatomia, l’alimentazione, il movimento e gli squilibri muscolari. Gradita anche qualche nozione di Marketing e/o Statistica. Il candidato avrà la responsabilità della cura dei soci in palestra e fornire loro assistenza e consigli riguardanti l’allenamento e l’alimentazione; accoglie i soci clienti alla reception e segue i training di prova. Il soggetto inizialmente sarà inserito in affiancamento ai Personal Trainers già presenti Orario di lavoro: almeno 6 ore al giorno nella fascia oraria compresa tra le dalle 07:00 alle 21:00 dal Lun al Venerdì e 4 ore al Sabato nella fascia oraria compresa tra le dalle 09:00 e le 18:00 Almeno 1 Domenica al mese dalle ore 09:00 alle 12:30 Luogo di Lavoro: Mantova Residenza (o dimora) nel periodo della collaborazione nelle vicinanze della sede di lavoro (Mantova od Intherland) ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Definire, sviluppare e implementare la strategia Marketing, con particolare riferimento alla Brand Awareness e alla Brand PropositionDefinire le strategie di comunicazione su tutti i canali distributiviEffettuare analisi di mercato al fine di individuare i trend di mercati e i gap di offertaSupportare i team marketing locali, e i distributori per i piani marketing sui singoli mercatiAnalizzare il ROI delle attività implementateGestire il team MarketingSupportare le attività di PR e comunicazione su tutti i canaliMarketing Manager FMCGRealtà multinazionale del settore Consumer HealthcareIl candidato ideale soddisfa i seguenti requisiti:Almeno 6 anni di esperienza in ambito marketing, nel ruolo di Brand ManagerEsperienza nella definizione e implementazione di un piano marketing strategico a livello internazionaleEsperienza nei settori FMCG o RetailLaurea, preferibilmente in EconomiaInglese fluenteEsperienza marketing multicanale (online e offline)Ottime capacità analiticheEsperienza nella gestione di un team di risorseProattività e disponibilitàil nostro cliente è un'importante multinazionale del settore FMCG - Consumer Healthcare.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 55.000 €/anno
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    Our Client is a Multinational Company, a Worldwide leader in the production of strategic components for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Well recognised for ongoing and intensive R&D activities, the Company offers a wide range of products and Services in line with the high level requirements of the Automotive Industry, and not only. For the International Marketing Team, a unit playing a strategic role within the organisation we are selecting a young and dynamic MARKETING PRODUCT MANAGER English Fluent Outbound & Inbound Marketing The Marketing Product Manager has a proactive role within the Team reporting directly to the Marketing Director, he/she will play an active roll in developing strategies regarding • Product The Product Manager must be an authority on respective products. Long and short term strategies covering market trends, business cycles, segmentation, competitors, pricing, packaging, advertising and promotion, and distribution must be developed. Intangibles such as customer service and company image are also critical. There must be a commitment to the total product mix, and strategies will cover individual product addition, maintenance, or deletion as appropriate. • Market There must be intimate knowledge of the market. Current information must be developed to judge market reaction to product, price, promotion, and distribution. Specific target markets will be singled out. Detailed sales plans must be developed to penetrate the target markets. It should be clearly indicated to the sales area what is wanted, why, and when. Coordinate Consumer Research activities where necessary. • Price Based upon financial and market data, establish and publish pricing. Identify areas for margin improvement through specification consolidation, costs savings initiatives, and price adjustments. The Product Manager has profit responsibilities for respective product lines and will work with Finance to monitor profits and results. • Promotion The Product Manager must initiate all efforts and coordinate development of presentation materials, literature, website initiatives, trade show activities, PR efforts, and other advertising initiatives to promote products. Coordination with Corporate Communications is critical. The position has the responsability coordinating all information and activities to be presented to the different functional area in the company maximising team effectiveness. Other responsabilities include: • Monitoring Financial Results • Forecasting • Planning Activities with detailed product specifications The Product Manager is the link between the International Product Management Teams providing updates and product specification, changes and strategies. The Product Manager will play an important role supporting the Sales Team as well as all functional areas, he/she will have frequent contacts with the Distributors and OEM Clients. Although we are talking about a technical product, we are first of all talking about marketing and all the marketing activities that can at best support Sales Activities allowing Distributors and OEM Customers to fully understand the value and benefits of the product. The ideal candidate has a strong marketing culture and excellent communication attitudes with confidence in presentation tools (Powerpoint) and know how in effective use of the Social Media. The right candidate fully knows how to collect and analyse the up front Market inputs but surely also understands the hidden decision making factors that motivate the market to choose this Company and their products. This means knowing the tools allowing for effective Inbound Marketing. The candidate we are looking for will ideally have: • Requires a Bachelor's Degree, preferably in Business Administration or Marketing. • 3-5 years of experience in the same role. • A varied background in marketing, economics, product marketing management as well as data processing. The candidate we like to meet has a keen analytical mind, has a structured approach with attention for details and accuracy, all combined with a creative mind. Substantial communication skills, in Italian and English are a must. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory,. Job Location: Reggio Emilia INFORMAZIONI - Offerta di lavoro area Reggio Emilia Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 100/18 MPM. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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