MARKETING - CUSTOMER EXPERIENCE (CX) - MILANO IN ITALIA
CUSTOMER EXPERIENCE - CX Siamo interessati ad inserire due persone in azienda che abbiano maturato brevi ma significative esperienze nell'ambito marketing/customer experience L'obiettivo principale sarà quello di analizzare l'esperienza di acquisto dei clienti misurandone il livello di soddisfazione attraverso la qualità dei servizi offerti, definendo gli standard di riferimento e gli eventuali KPI. Il contesto di applicazioni è TELCO Si richiedono: Cultura specialistica in ambito marketing o comunicazione • capacità organizzative e gestionali • standing accompagnato da buone capacità di interazione con il cliente ed i colleghi • buona propensione all’uso delle tecnologie web/mobile • discreta conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale • nice to have: esperienza pregressa in ambito marketing e/o customer experience Sede di lavoro: Milano Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. Contratto offerto di assunzione La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO