-
loading
Solo con l'immagine

Documento


Elenco delle migliori vendite documento

DOCUMENTO REGIO ESERCITO ITALIANO DISTRETTO MILITARE DI LUCCA - FOGLIO DI CONGEDO ILLIMITATO PROVVISORIO PER GLI ARRUOLATI IN FERMA ORDINARA, LUCCA 29 MARZO 1939
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI - BAR
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      DOCUMENTO BIGLIETTO TELAIO COMBINAZIONE,CASELLA DATI,HA FATTO UN PASSO UFFICIO FINITURA CESTO SCATOLA DI IMMAGAZZINAGGIO CREMAGLIERA-AX 31X32X30CM(12X13X12INCH)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Bologna (Emilia Romagna)
        Traduttori specializzati in lingua russa. Traduzioni giurate di tutti i documenti tramite ufficio professionale aperto in orario continuato. Massima serietà, puntualità e miglior prezzo.
        1 €
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        Traduttori specializzati in lingua rumena. Traduzioni giurate di tutti i documenti tramite ufficio professionale aperto in orario continuato. Massima serietà, puntualità e miglior prezzo.
        1 €
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Traduttori specializzati in tutte le lingue, solo professionisti. Traduzioni giurate di tutti i documenti tramite ufficio professionale aperto in orario continuato. Massima serietà, puntualità e miglior prezzo.
        1 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Redattore documento tecnico di offerta | Lombardia Il nostro cliente, una multinazionale leader nel settore degli impianti di automazione industriale e logistica, ci ha incaricati di ricercare un/una: Redattore documento tecnico di offerta Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Analisi del progetto dal punto di vista tecnico ed esecutivo; Lettura e comprensione di disegni e capitolati tecnici anche in lingua inglese; Analisi delle voci di costo per elaborazione offerte e preventivi; Stesura dei preventivi delle commesse aziendali; Creazione e gestione del documento tecnico di offerta in collaborazione con le figure coinvolte nell...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Buongiorno! Sono Luis Perez, venezuelano con esperienza nello svolgimento di traduzioni di documenti e con un eccellente dominio delle lingue Spagnolo (Madrelingua) e italiano. Offro il servizio di traduzione di documenti di qualsiasi tipo dall'Italiano allo Spagnolo e viceversa, servizio veloce e professionale a partire da 15€ e varia dipendendo del documento.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Hai ricevuto una multa estera, un verbale di polizia o altro tipo di documento in lingua straniera? Invialo a questo indirizzo. Preventivo gratuito. Risposta garantita.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Traduttrice freelance specializzata in traduzione di documenti nei settori di: diritto europeo, contrattualistica e contenziosi, medicina, robotica,politica, turismo, economia. Traduzioni specializzate anche per la sottotitolazione di cortometraggi, lungometraggi. Operando nelle seguenti combinazioni linguistiche: FR ITA; ENG ITA. Prezzi modici e trattabili!
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Traduzione di libretti, patenti, documenti di acquisto, fatture e qualsiasi altra certificazione anche giurata in tutte le lingue. La nostra agenzia è specializzata nella traduzione in tutte le lingue. Riceviamo in ufficio e rispondiamo via mail.
        1 €
        Vista prodotto
        Poggibonsi (Toscana)
        Cerco lavoro lavapiatti,pulizia di camera,pulizia dove voi, camerieri di sala,aiuta cuoco,security, vigile di negozio, maegaziniero giardinieri, sono a poema disponibili da e e con patenti auto e sono disponibile per badagnte accompagnante par time no 24 ora convivente sono disponibile a tranferirme in albergo per lavorare
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Traduzione di documenti provenienti dal Perù, dalla lingua spagnola in italiano. Legalizzazione e traduzione subito. Ufficio professionale.
        1 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda specializzata in traduzioni a Torino zona Tribunale mette al tuo servizio la sua decennale esperienza nel campo delle traduzioni e ti aiuta nel delicato processo di asseverazione presso il tribunale di Torino. Hai necessità di asseverare un documento come: un certificato di matrimonio un certificato di nascita un libretto di circolazione o patente un titolo di studio per lavorare all’estero un documento per richiedere la cittadinanza italiana o qualsiasi altro documento? Avs Srl ti supporta dalla traduzione giurata del documento fino al timbro in tribunale. Affidati alla professionalità di un’azienda certificata per la qualità UNI EN ISO 9001:2015 – UNI EN ISO 17100:2015 (il prezzo è 190€ comprensivo di IVA e si riferisce a un documento standard di una massimo due pagine, marche da bollo escluse. L'importo verrà confermato in sede di preventivo)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda specializzata in traduzioni a Torino zona Tribunale mette al tuo servizio la sua decennale esperienza nel campo delle traduzioni e ti aiuta nel delicato processo di ASSEVERAZIONE presso il tribunale di Torino. Hai necessità di ASSEVERARE un documento come: un certificato di matrimonio un certificato di nascita un libretto di circolazione o patente un titolo di studio per lavorare all’estero un documento per richiedere la cittadinanza italiana o qualsiasi altro documento? Avs Srl ti supporta dalla traduzione giurata del documento fino all'ASSEVERAZIONE in tribunale. Affidati alla professionalità di un’azienda certificata per la qualità UNI EN ISO 9001:2015 – UNI EN ISO 17100:2015 (il prezzo è comprensivo di IVA e si riferisce a un documento standard, marche da bollo escluse. Verrà confermato in sede di preventivo)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Laureata in mediazione linguistica e traduzione offresi per traduzioni dalla lingua inglese alla lingua italiana. Disponibile per siti web, pubblicazioni, volantini, e qualsiasi altro documento abbiate necessità di tradurre dall'inglese all'italiano. Disponibile anche per il lavoro opposto, dopo valutazione del documento da tradurre. Per fare un preventivo ho bisogno del documento da tradurre in formato modificabile (.doc,.docx,.ppt,.pptx,.rtf,.txt) e la data entro cui avete bisogno del documento pronto. Naturalmente, la richiesta di preventivo è senza impegno fino all'accettazione dello stesso. Il prezzo indicato è indicativo a cartella da 1500 caratteri spazio incluso
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        MZ Sicurezza di Milano ed in Valle Imagna (BG), attività italiana con esperienza dal 1989 e che eroga servizi tecnici, consulenziali e commerciali nell'ambito della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro D. Lgs. 81/2008 e s.m.i., cerca personale commerciale o anche prima esperienza Full-Time o Part-time per la vendita di servizi in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro obbligatori per legge. L'attività è in grado di erogare i seguenti servizi con un rapporto qualità/prezzo superiore alla media di mercato: Consulenza per la Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro D. Lgs. 81/2008; Redazione del Documento Valutazione dei Rischi; Redazione del Manuale Haccp; Redazione del Documento Pos; Redazione Documento Duvri. Corsi di Formazione Dlgs 81/08: RSPP; RLS; Preposto; Lavoratore; Videoterminali; Haccp; Antincendio; P.socc; Carrellista; Trattore; Motosega; PLE; Dispositivi di 3° categoria; Ecc.. ecc... Sono considerati requisiti fondamentali: Completa il profilo l'attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, passione, dinamismo e motivazione. Capacità di analisi, di organizzazione e pianificazione, autonomia decisionale. Una persona motivata alla vendita preferibilmente max 60 anni anche senza esperienza Automunito. Una persona dinamica, volenterosa e ambiziosa Principali attività: Vendita di servizi inerenti la sicurezza sul lavoro MZ Sicurezza offre: Training iniziale tramite lezioni teoriche ed insegnamenti pratici Reali possibilità di crescita professionale Formazione costante Trattamento provvigionale ad alti livelli in grado di soddisfare le candidature più qualificate Premi e incentivi Carriera di sicuro interesse Potete anche inviare il vostro CV all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Primaria Azienda Settore Nutrizionale, organizzata sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita, ricerca IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICA Requisiti Titolo di studio minimo Laurea Triennale Esperienza minima 1 anno Contratto di lavoro: Tempo pieno e determinato Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Gestire la parte organizzativa e amministrativa relativa agli acquisti Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Gestire l’archivio dei documenti cartacei Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nell’ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente Emettere il documento di trasporto Emettere la fattura Registrare nello scadenziario delle fatture emesse Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti Ottima conoscenza del pacchetto Office e soprattutto Excel La conoscenza fluente della lingua inglese o spagnola saranno elementi preferenziali
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Si eseguono Piani Operativi di Sicurezza a soli 59,00 Euro per imprese operanti in cantieri temporanei e mobili. Tempi di realizzazione rapidi (entro 24 ore). Il piano operativo di sicurezza (POS) rientra tra i documenti che il datore di lavoro deve elaborare obbligatoriamente, in base a quanto stabilito dal D.Lgs. 81/2008. Il POS deve essere realizzato da ciascun datore di lavoro che si trova a capo delle imprese esecutrici che operano all'interno di un cantiere. Data la complessità del documento da redigere, si mette a disposizione del datore di lavoro la professionalità e le conoscenze possedute da un consulente esperto, che potrà fornire tutte le indicazioni necessarie per la redazione di tale documento. Possibilità di stampare e spedire il documento in forma cartacea.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        ¬Azienda settore luxury manifatturiero ricerca per il suo organico: impiegato amministrativo. La figura cercata dovrà: Tenere la contabilità dell’azienda Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa Emettere il documento di trasporto Emettere la fattura Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazioni del piano conti Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine Effettuare il calcolo mensile dell’iva Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti Gestire l’archivio dei documenti cartacei Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio
        Vista prodotto
        Italia
        Enforma, Ente Accreditato dalla Regione Veneto, seleziona disoccupati under 30 per "Commesso di supermercato". Le risorse saranno inserite, dopo un corso di 200 ore, in un percorso di tirocinio della durata di 2 mesi. Competenze che si acquisiranno: - Essere in grado di gestire le merci - Essere in grado di vendere i prodotti seguendo le esigenze dei clienti - Conoscere i prodotti biologici - Essere in grado di comunicare in maniera efficace con il cliente - Essere in grado di posizionare la merce sugli scaffali - Conoscere le norme igenico-sanitarie Il tirocinio prevede una durata di 320 ore(è prevista un'indennità di frequenza). I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati o inoccupati, non iscritti a percorsi di formazione - Avere un'età compresa tra i 19 e i 29 anni - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Essere iscritti al programma Garanzia Giovani - Aver stilato un Patto di Servizio con uno Youth Corner accreditato Verranno valutate le esperienze, il titolo di studio, la motivazione dei candidati. Documentazione richiesta: - Fotocopia del documento di identità - Fotocopia del codice fiscale - Curriculum vitae in formato Europass - Documento di Immediata Disponibilità al lavoro, rilasciato dal Centro per l'Impiego. - Iscrizione a Garanzia Giovani - Patto di servizio Garanzia Giovani aggiornato -Fotocopia del titolo di studio
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchi un Traduttore Autorizzato di rumeno? Sei nel posto giusto! Sono traduttore iscritto all'Albo dei traduttori presso il Tribunale di Terni, con decennale esperienza, esegue traduzioni legalizzate di qualsiasi documento. Esempi atti tradotti: Atti legali, sentenze Procure notarili Certificati di stato civile (Nascita, Matrimonio, Divorzio, Morte) Certificato di stato famiglia Diploma di Liceo o di Laurea Certificato scolastico Atti e bilanci societari Documento d'Identità Patente di guida, libretto di circolazione Lettere ed e-mail Testamento
        Vista prodotto
        Siracusa (Sicilia)
        Dovete tradurre un documento, un sito web, o qualsiasi altro tipo di materiale, ma non avete tempo, voglia o conoscenze della lingua sufficienti per poterlo fare? Avete cliccato sull'annuncio giusto! Offro servizio di traduzione dall'inglese all'italiano qualsiasi tipo di file o documento (possiedo certificazione Cambridge livello C1). Vi assicuro la massima serietà, puntualità, precisione, rapidità e prezzi modici! Non appena avrò ricevuto il materiale da tradurre, vi invierò un campione in maniera assolutamente gratuita e senza nessun tipo di vincolo. Solo se sarete soddisfatti, in base a quelle che sono le vostre esigenze di studio o lavoro, procederò con il resto della traduzione. Offro questo servizio in tutta Italia. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi, anche tramite WhatsApp! Sofia
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Telematica Informatica, azienda che opera nel settore ICT, con forte interesse verso progetti altamente innovativi che utilizzino tecnologie informatiche avanzate, è interessata ad entrare in contatto con un tecnico di release/tester con le seguenti competenze/attività: - ant, Maven - creazione del pacchetto da depositare sul server di scambio - compilazione documento di rilascio - esecuzione branch, tag e merge - confronto con il cliente finale e verifica del documento di versioning dallo stesso approvato e condiviso - test funzionali e analisi funzionale una volta a regime sul progetto Sede di lavoro: Milano Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Dovete tradurre un documento, un sito web, o qualsiasi altro tipo di materiale, ma non avete tempo, voglia o conoscenze della lingua sufficienti per poterlo fare? Avete cliccato sull'annuncio giusto! Offro servizio di traduzione dall'inglese all'italiano qualsiasi tipo di file o documento (possiedo certificazione Cambridge livello C1). Vi assicuro la massima serietà, puntualità, precisione, rapidità e prezzi modici! Non appena avrò ricevuto il materiale da tradurre, vi invierò un campione in maniera assolutamente gratuita e senza nessun tipo di vincolo. Solo se sarete soddisfatti, in base a quelle che sono le vostre esigenze di studio o lavoro, procederò con il resto della traduzione. Offro questo servizio in tutta Italia. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi, anche tramite WhatsApp! Sofia
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per consegne di plichi e documenti su Roma, ricerchiamo un ragazzo/a con mezzo proprio, preferibilmente un due ruote, con voglia di lavorare e pratico della città, è richiesta un minimo di conoscenza della città, serietà ed educazione, presentati con un documento e una fototessera presso la nostra sede di via buccari 8, dal lunedì al venerdi alle ore 13, con documento e fototessera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO CONTROLLO GENERICO ACQUISTI Per importante industria, si ricerca in zona Pescara nord, per ampliamento di settore, un’ addetta/o che si occupi in maniera eccelle e in autonomia di gestire l’intera area acquisti e spedizioni svolgendo le seguenti Mansioni: • Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio • Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto • Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine • Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori • Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza • Effettuare i pagamenti rispettando gli obiettivi/vincoli di tesoreria, verificando la corrispondenza ordine-documento di trasporto-fattura • Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazione del piano conti • Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi ed adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa) • Effettuare il calcolo mensile dell’iva • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti • Gestire l’archivio dei documenti cartacei Verranno prese in considerazione solamente figure che sappiano svolgere le suddette mansioni. TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: IMMEDIATO, FULL TIME
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Traduttore spagnolo, italiano, inglese, francese Salve sono un traduttore laureato con 10 anni di sperienza Traduttore spagnolo, italiano, inglese, francese per tradurre documenti; Tradusco documento come: atti di nascita, Certificati di morte, atti di matrimonio, poteri. Patenti di guida. Documento giurati Presso il tribunale di Milano Traduzioni di documenti (dipendendo dalla tecnicità, volume, struttura, lessico, lingua, formato...) Da 12€ a 15€ (a pagina) netti. Per pagine se intende (400 parole. New Times Roman Carattere 12.) Potete altresì telefonarmi al 3271239099 Emai: mirudy@hotmail.com Traduttore Rudy Duran
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La traduzione giurata/ ufficiale/ asseverata è la traduzione di un documento che ha valore legale grazie al giuramento prestato dal traduttore in Tribunale. Grazie ai nostri collaboratori traduttori giurati eseguiamo traduzioni giurate in tutte le lingue di documenti e certificati. Per info su costi e tempistica inviare la scansione del documento Siamo specializzati nella traduzione asseverata di: -titoli di studio (diplomi e certificati scolastici, lauree universitarie, master, specializzazioni, abilitazioni all’esercizio professionale, attestato del Ministero della Salute di Onorabilità professionale/Good standing); -documenti anagrafici (documenti di identità, certificati di nascita, di matrimonio, di stato civile ecc.); -certificati penali (Certificato Generale del Casellario Giudiziale e dei Carichi pendenti – data di rilascio del certificato inferiore a 3 mesi); -atti giuridici e notarili (deleghe notarili, dichiarazioni ufficiali, autocertificazioni, atti societari, procure); – documenti per le pratiche di iscrizione agli albi professionali in U.K.: Albo professionale dei Medici Chirurghi – GMC (General Medical Council) Albo professionale degli Infermieri – NMC (Nursing and Midwifery Council) Albo professionale delle Ostetriche – NMC (Nursing and Midwifery Council) Albo professionale degli Odontoiatri – GDC (General Dental Council) Albo professionale dei Farmacisti – GPhC (General Pharmaceutical Council) -documentazione relativa a interventi chirurgici;
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono una Francese madrelingua laureata in Lingue (specializzata in lingua Spagnola, ma vivo ora da anni in Italia). Ho vissuto in Francia più di 20 anni, e mi sono poi trasferita in Spagna dove ho vissuto per oltre 6 anni. Vivo e lavoro ormai in Italia da anni. Offro traduzioni di testi al francese, a partire da testi in italiano o spagnolo.. Per garantire un ottimo livello nella traduzione, un traduttore solo può tradurre nella sua propria lingua madre. Per questa ragione, normalmente accetto traduzioni solo se la lingua di origine del testo è l'italiano o lo spagnolo, e la lingua di destinazione il francese (la mia lingua madre). Il preventivo (gratuito) si fa a partire dal numero di parole del testo di origine o del numero di pagelle (secondo la natura del documento). Invece il tempo di consegna stimato può variare anche dal tipo di documento, o a seconda della difficoltà che rappresenta la traduzione. Per questa ragione, si richiede, se possibile, un esemplare del testo da tradurre o un passaggio rappresentativo (o almeno una descrizione precisa) per poter dare un tempo stimato di consegna il più preciso possibile. Se accettate il preventivo e il tempo di consegna stimato, una volta la traduzione finita, posso inviarvela tramite mail (o posta), insieme alla fattura. Posso spostami nella zona di Modena se un incontro è necessario; ma per le richieste del resto dell'Italia, tutto si dovrebbe fare tramite internet (o tramite posta se il testo di origine è su sopporto cartaceo). Cell: 3406250752
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Mi chiamo Patrizia e sono traduttrice e interprete di inglese multilingue con laurea magistrale in lingue e traduzione all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" con diversi anni di esperienza e partita IVA. Traduco dall'inglese verso l'italiano e il polacco e vice versa. Offro i seguenti servizi: - traduzione e interpretariato dall'inglese verso l'italiano e il polacco e vice versa - Nello specifico effettuo: Traduzioni letterarie, Traduzioni pubblicitarie, Traduzioni tecniche, Traduzioni giuridiche, Traduzioni commerciali, Traduzioni testi cinematografici, televisivi e teatrali Traduzioni scientifiche Traduzioni di siti web Traduzioni di curriculum vitae Traduzioni di lettere di presentazione Traduzioni di depliant, materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. - Revisioni di traduzioni fatte da terzi, correzioni - Consulenza nella scrittura di e-mail, lettere, relazioni, report o qualsiasi altro tipo di documento di lavoro o privato - Consulenza nella scrittura di relazioni, comunicati, e-mail, lettere o qualsiasi altro tipo di documento di lavoro o privato. - Effettuo anche traduzioni dal francese all'italiano e dal francese al polacco, dal polacco all'italiano e dall'italiano al polacco. - Trascrizione di testi parlati Il prezzo varia in base alla combinazione linguistica, lunghezza e tipologia e difficoltà del testo, tempo di consegna(con urgenza o meno). La lunghezza del testo da tradurre si misura in cartelle. Convenzionalmente, una cartella standard nella lingua d'arrivo si compone di 1500 caratteri spazi inclusi. Richiedi un preventivo gratuito inviandomi il testo di riferimento da tradurre sulla mia e-mail oppure chiamandomi al 3426451434. Dopo aver visionato e valutato la difficoltà del testo, faccio un preventivo veloce e decido se posso accettare l'incarico fornendo un tempo stimato di consegna. Velocità, precisione, professionalità e serietà garantite.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Testi letterari, commerciali, economici, tesine, lettere di presentazione, curriculum vitae, siti web, manuali di istruzioni, recensioni, corrispondenza, cataloghi, brochures, e altro. Correzione bozze del testo tradotto inclusa. Analisi documento più controllo su chiarezza, tono e coerenza di stile. Tariffa ragionevole: 10 centesimi di euro a parola. Per iniziare semplicemente allega il tuo documento, ti manderò una stima della tariffa. Una volta confermato, ti fornirò tutta l/'assistenza di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi. I documenti e le informazioni sui clienti sono tenute riservate. Contattami Senza alcun impegno e per qualunque domanda (Se preferisci mandami una email a lacanadeo@hotmail.com).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Adecco filiale di Parma, ricerca per azienda operante in soluzioni informatiche una/un Impiegata/o Amministrativa/o. La risorsa che stiamo cercando verrà inserita all’ interno dell’ufficio amministrativo, ed inizialmente le attività principali riguarderanno: - Amministrazione Emissione fatture attive e controllo corrispondenza ordine, documento di trasporto e scheda cliente - Registrazione fatture passive e controllo corrispondenza ordine - documento di trasporto - Sollecitare i clienti per pagamenti scaduti - prima nota ed operazioni di contabilità Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma in Ragioneria o ad indirizzo economico/amministrativo e ha già maturato una pregressa esperienza di almeno 6 anni in analoga mansione. È fondamentale la conoscenza della contabilità di base, della prima nota, del pacchetto Office (Excel in particolare), preferibile conoscenza di Team System. Ottime capacità comunicative (verbale e scritta) e di collaborazione sia con membri di altri reparti che con i superiori. Atteggiamento positivo, gestione dello stress, abilità nel problem-solving, flessibilità, serietà, etica ed affidabilità completano il profilo ricercato. Offriamo contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: San Prospero (Pr). Orario di lavoro: Part-time 20h settimanali al mattino per i primi due anni, successivamente trasformazione in full time.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.