-
loading
Solo con l'immagine

Educatori ambientali progetti scolastici


Elenco delle migliori vendite educatori ambientali progetti scolastici

PLLIEAY - SFERE DI POLISTIROLO BIANCO PER DECORAZIONI ARTISTICHE, ARTIGIANATO, DECORAZIONI DELLA CASA E PROGETTI SCOLASTICI, 8 MISURE, CONFEZIONE DA 53 PEZZI
  • Materiale: Queste sfere bianche sono realizzate in schiuma solida ad alta densità, sono difficili da rompere e sparpagliare, molto leggere, per un uso prolungato nel tempo.
  • Dimensioni: Confezione da 53 palline di polistirolo, 8 misure, solide sfere di polistirolo, 1/10 cm, 1/8 cm, 1/7 cm, 4/6 cm, 6/5 cm, 10/4 cm, 14/3 cm e 16/2 cm, tutte per soddisfare le tue diverse esigenze.
  • Facili da usare: È possibile attaccare le tue paillettes preferite, pizzo, lana, origami e petali sulla superficie delle sfere in polistirolo per decorarle a seconda delle tue esigenze.
  • Una confezione con misure miste: Le sfere di grandi dimensioni possono essere utilizzate per sfere di fiori per matrimoni e altre feste e quelle di piccole dimensioni possono essere usate come regali fai da te per i tuoi amici durante le feste.
  • Utilizzo: Le sfere sono ideali per realizzare progetti di artigianato o varie decorazioni in diverse situazioni, come feste, matrimoni, progetti artistici, decorazioni casalinghe e progetti scolastici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BELLE VOUS PALLINE DI POLISTIROLO ESPANSO BIANCO IN 6 MISURE (88 SFERE POLISTIROLO) - PALLE DI POLISTIROLO DA DECORARE PER ARTE FAI-DA-TE, FESTE E PROGETTI SCOLASTICI - PALLINE POLISTIROLO NATALE
  • SET DA 88 PEZZI: Incluso nel nostro set ci sono 88 palle polistirolo bianche. Le 6 dimensioni di palline nel nostro set sono 8 cm, 6 cm, 5 cm, 4 cm, 3 cm e 2 cm. Sono presenti 1 pallina di polistirolo da 8 cm, 2 palline da 6 cm, 8 palline da 5 cm, 17 x 4 cm, 20 x 3 cm e 40 x 2 cm. Ogni palla polistirolo viene venduta priva fori o segni. La schiuma ha un’alta densità, quindi non si ammaccherà, romperà, sbriciolerà né si frantumerà.
  • PALLINE IN POLISTIROLO PER FAI DA TE: Queste palline Natale polistirolo sono leggere e possono essere usate per molti progetti artistici. Puoi attaccare paillettes, pizzi, lana, origami, petali, perline e occhi finti con una pistola per colla o con degli spilli. Volendo puoi anche praticare dei fori. Le nostre palle di Natale polistirolo possono essere dipinte o verniciate se vuoi cambiare il loro colore. Sono decisamente versatili ed è per questo che sono fantastiche per le menti più creative.
  • TUTTE LE OCCASIONI: Puoi realizzare tanti ornamenti stagionali e festivi per tutte le occasioni e le celebrazioni. Usale per creare palle di Natale da decorare, ghirlande e decorazioni per casa. Potresti creare fantasmi ricoperti di tessuto o zucche per Halloween. Potresti anche usarle come palloncini per un compleanno o creare dei festoni.
  • DIVENTA CREATIVO: Dato che queste palline di Natale da decorare sono perfettamente simmetriche, possono essere utilizzate per tanti progetti scolastici diversi. Usa il set palla di polistirolo per rappresentare i pianeti nel sistema solare e dipingili o usali per progetti di chimica. Usa una sfera polistirolo come parte di una composizione floreale o usane una grande per creare dei dolci regali da donare.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri set di palline di polistirolo grandi e piccole venduti sono coperti da una garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, mettiti in contatto con noi e ti rimborseremo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLLIEAY 20PZ SFERE DI POLISTIROLO BIANCO PER DECORAZIONI ARTISTICHE, ARTIGIANATO, DECORAZIONI DELLA CASA E PROGETTI SCOLASTICI, IN 5 TAGLIE
  • Contenuto della confezione: 1 sfera con un diametro di 6 cm, 2 sfere da 5 cm, 5 sfere da 4 cm, 6 sfere da 3 cm e 6 sfere da 2,5 cm.
  • Materiale: Queste sfere bianche sono realizzati in schiuma solida ad alta densità, difficile da rompere e staccare, molto leggera, per un uso prolungato nel tempo.
  • Comode da usare: basta attaccare i lustrini preferiti sulla superficie delle sfere per decorarle, oppure utilizzare un ago per forarle e unirle insieme a formare una stringa. Si può applicare il proprio design a queste sfere in base alle proprie esigenze.
  • Compatibilità: Le sfere sono ideali per realizzare progetti di artigianato o varie decorazioni in diverse situazioni, come feste, progetti artistici, decorazioni casalinghe e progetti scolastici.
  • Nota: assicurati di aver compreso le informazioni dettagliate (dimensioni e quantità) del prodotto prima dell'acquisto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA Obiettivi Nell'ambito dei progetti di intervento in favore di bambini e ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento (DSA), è sempre più frequentemente prevista la figura di un tutor dell'apprendimento per studenti DSA. Il tutor dell'apprendimento è un operatore qualificato ad operare con studenti con DSA, svolgendo il ruolo di facilitatore e guida per i processi di apprendimento, di promotore dell'autonomia e di mediatore nei rapporti famiglia-scuola. Il tutor può operare nei contesti scolastici ed extra-scolastici, svolgendo attività di doposcuola specialistici con alunni di scuola primaria e secondaria di primo e di secondo grado. Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze teoriche e strumenti metodologici per svolgere l'attività di tutor dell'apprendimento. Il corso è articolato in 3 moduli, ciascuno per disturbo di apprendimento specifico. Ogni modulo prevede una breve parte teorica, in cui verranno fornite conoscenze teoriche basilari rispetto ai disturbi specifici dell'apprendimento ed una più cospicua parte pratica, che riguarderà nello specifico modalità, strumenti e strategie di intervento di un tutor. La Neuropsicologia è la scienza che si occupa dei disturbi cognitivi e comportamentali conseguenti a lesioni o disfunzioni, acquisite o congenite, del sistema nervoso centrale. La pratica della neuropsicologia clinica è in costante aumento e in continua evoluzione, attualmente, le sue applicazioni si estendono, dal settore clinico, alla ricerca, alla riabilitazione, sino all'ambito giuridico e alla medicina legale. La centralità dell'esame neuropsicologico nella valutazione delle funzioni cognitive comportamentali ed emotive riconosce allo Specialista in Neuropsicologia un ruolo cruciale nel processo diagnostico del deficit encefalico. Lo Specialista in Neuropsicologia ha, infatti, comprovata esperienza teorica, scientifica e professionale nel campo dei disordini cognitivo-comportamentali ed emotivi associati a lesioni o disfunzioni encefaliche è, pertanto, in grado di valutare i predetti deficit, monitorarne l'evoluzione temporale, organizzare i programmi di riabilitazione dei deficit cognitivi, comportamentali ed emotivi e gli interventi atti a favorire il compenso funzionale. Programma I° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di scrittura Il disturbo specifico di scrittura: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici. Chi è il tutor? Cosa fa? Le componenti emotive-relazionali del tutoring Implicazioni emotivo-comportamentali per lo studente La relazione del tutor con lo studente, con la famiglia, con la scuola Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di scrittura. Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di scrittura Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di scrittura. Esercitazione: gli errori di scrittura Una parentesi: la gestione del tempo e dello spazio di studio Le fasi della produzione del testo scritto Esercitazioni Pratica: la produzione del testo scritto II° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di lettura Il disturbo specifico di lettura: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di lettura Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di lettura Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di lettura Strategie per una lettura efficace La comprensione del testo scritto Esercitazioni Pratiche: la comprensione del testo narrativo e descrittivo III° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di calcolo Il disturbo specifico di calcolo: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di calcolo Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di calcolo Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di calcolo Gli errori con i numeri e l'intervento del tutor Gli errori di calcolo e l'intervento del tutor Strategie per la soluzione dei problemi Esercitazioni Pratica: risolvere un problema ATTESTATO E BENEFIT A conclusione del percorso formativo verrà rilasciato al partecipante un attestato di Tutor per i Disturbi Specifici dell'Apprendimento, inoltre sarà possibile inserire il proprio nominativo e i propri recapiti all'interno del nostro Registro dei Tutor per i Disturbi Specifici dell'Apprendimento. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in due capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L'esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA ciascun allievo riceverà l'attestato di formazione in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA Costi Il costo del master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail oppure telefonare dalle 12,00 alle 15,30 al 373.7814238
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Obiettivo Il Master proposto dallâ€(TM)INPEF si pone lâ€(TM)obiettivo di: -fornire le competenze necessarie nel sostegno in presenza di handicap, minorazioni sensoriali e disabilità - diventare abili nella gestione e cura di bambini e giovani in situazioni di svantaggio in ambito scolastico, sociale, ludico, professionale. -conoscere e mettere in pratica le attività di supporto, sostegno, tecniche compensative, facilitanti e cooperative. Struttura 1500 ore di formazione, in formula weekend, con frequenza di incontri di una volta al mese. La formazione è comprensiva di lezioni frontali, esercitazioni, simulazioni, costruzione di progetti, elaborato finale e discussione Programma Il programma è articolato nei seguenti macropunti: -Storia del Sostegno Scolastico in Italia e gli Educatori del Sostegno -Lineamenti di Pedagogia e sulla Didattica Speciale -Introduzione al superamento dei Disturbi specifici dellâ€(TM)Apprendimento (DSA) -I bisogni educativi speciali (BES) -La Legge 170/2010 -Laboratorio di Didattica Efficace® Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento delle difficoltà nella Scrittura (Grafia e Ortografia) -Classificazioni diagnostiche e accesso al Sostegno, la Legge 104/92 -Le Minorazioni Sensoriali -Lâ€(TM)ICF (Classificazione Internazionale del Funzionamento della Disabilità) e lâ€(TM)integrazione scolastica LIS (Lingua Italiana dei Segni) 1° e 2° livello -Laboratorio di Didattica Efficace® Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento delle difficoltà di Calcolo -Il Piano annuale per lâ€(TM)inclusività (PAI) -Il Piano Didattico Personalizzato (PDP): differenza tra PDP-BES e PDP-DSA -Il Piano Educativo Individualizzato (PEI) integrato con l'ICF -Laboratorio di Didattica Efficace® Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento delle difficoltà nella Lettura -La Normativa sui Bisogni Educativi Speciali -Il Codice Braille: Sistema di Comunicazione per non vedenti -Lâ€(TM)insegnante di Sostegno e la Legislazione per lâ€(TM)Handicap: Legge 104/92 -Mappe concettuali, figurali e Progettazione Didattica Didattica Speciale per la Scuola Materna: Pregrafia e Precalcolo -Lâ€(TM)accoglienza scolastica dei minori adottati -LIS Tattile: Sistema di Comunicazione per Sordo Ciechi Laboratorio sullâ€(TM)Autismo: l'Amore non basta -Lâ€(TM)educatore e lâ€(TM)animatore di Sostegno. Attività ludiche e sportive per disabili â€" i giochi per tutti -L'attività teatrale con soggetti diversamente abili e con disagio Sociale -La progettazione di interventi assistiti dagli animali Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con riconoscimento MIUR. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Destinatari Il Master si rivolge a Laureati o Laureandi in Pedagogia, Educatori Professionali di Comunità e Coordinatori dei Servizi, Scienze della Formazione, Psicologia, Scienze Umanistiche od affini, a Cultori della Materia, a Studenti Tirocinanti, ad Insegnanti di ruolo e non delle Scuole di ogni Ordine e Grado, ai Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica, agli Operatori Sociali e di Comunità, ai Dirigenti Scolastici ed a quanti abbiano un adeguato CV. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dellâ€(TM)Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) - Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.
2.000 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
IL CORSO Il Progetto formativo viene promosso da Arca Formazione, ente accreditato presso la Regione Lombardia per i servizi alla formazione in collaborazione con l’associazione Danza Rima, ASD, presente sul territorio nazionale dal 2008 con percorsi di formazione agli adulti, eventi, progetti artistici in contesti socio educativi e ideatrice del METODO ESCLUSIVO DANZARIMA. Il corso biennale sviluppa competenze e abilità attraverso la METODOLOGIA DANZARIMA che si avvale di differenti linguaggi artistici (Danzaterapia,ritmo terapia,arte terapia,narrazione). Per strutturare interventi espressivi in ambito socio educativo, ricreativo e riabilitativo fornendo strumenti e modalità funzionali sia a livello personale che professionale. La Metodologia Danzarima può essere contemporaneamente fine e mezzo. PROFILO PROFESSIONALE L’operatore opera per la progettazione, la realizzazione, la conduzione e la valutazione di progetti atti a promuovere le risorse creative di individui e gruppi, la dimensione relazionale per lo sviluppo del benessere personale. Il suo intervento nei vari contesti, promuove un linguaggio artistico ed espressivo del corpo, attento al benessere psicofisico della persona. DESTINATARI: Differenti figure professionali che operano all’interno delle relazioni d’aiuto, di cura, dell’educazione e del benessere (educatori, psicologi, animatori, fisioterapisti, insegnanti, danzatrici, performer, musicisti) AMBITI E SBOCCHI PROFESSIONALI: contesti scolastici di ogni ordine e grado, scuole di danza, centri sociali, comunità terapeutiche, residenza socio assistenziali, centri educativi diurni, centro socio educativi per disabili, scuole di danza e in qualsiasi contesto in ambito sociale in cui sono richieste competenze artistiche a scopo educativo, rieducativo e riabilitativo. REQUISITI DI AMMISSIONE All’atto di iscrizione devono essere presenti: • Maggiore età • Curriculum Vitae • Partecipazione al workshop introduttivo/openday • Regolarità del soggiorno in Italia • Motivazioni a svolgere professioni di aiuto • Colloquio motivazionale. ARTICOLAZIONE E DURATA DEI PERCORSI FORMATIVI La durata del corso è di 900 ore di cui: 750 ore in teoria/pratica di cui 100 di esercitazioni/conduzioni. 100 ore di tirocinio 50 ore di supervisione – individuali e di gruppo Un Residenziale (intensive training) di 8 ore al giorno per 6 giorni necessario per poter ottenere l’attestato regionale. Meta da definire. Il corso ha una durata di 24 mesi a partire da ottobre 2021 I percorsi, sia per la parte d’aula che per la parte di esercitazioni pratiche, verranno realizzati presso la sede dell’ente accreditato. ARCA FORMAZIONE VIA SAN VINCENZO 31/A,OSPITALETTO DI MARCARIA 46010 (MANTOVA) COSTO: La quota prevista per la frequenza del corso è di 3200,00 (INSERIRE ANCHE QUOTA AGGIUNTIVA PER ATTESTATI) euro da corrispondere in 6 rate Il costo totale del corso comprende: - Attestato regionale valido su tutto il territorio nazionale (avendo partecipato all’intensive training) - Attestato di frequenza al corso rilasciato dall’ente accreditato - Iscrizione al registro regionale degli operatori in discipline bio naturali NON è compreso nel costo: - Il RESIDENZIALE non rientra nel costo, perciò vitto e alloggio si pagheranno a parte. LA META è ANCORA DA DEFINIRE Per chi preferisse fare un ulteriore suddivisione della rate verrà fatto un piano pagamenti personalizzato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’ASSOCIAZIONE IL FILO DALLA TORRE ONLUS Presenta: CORSO DI FORMAZIONE DI BASE SULL’AUTISMO (PROGETTO EVOLUTIVO INTEGRATO AUTISMO E DISABILITA’) Dal titolo “L’esperienza del Volontariato con l’autismo come opportunità di crescita” Il corso si terrà i giorni 30 e 31 Gennaio 2016 Presso la sede di Milano dell’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS, Via Comelico, 44 L’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS lavora da venti anni nel campo dell’autismo e della disabilità psichica, sostiene la crescita dei bambini autistici, delle loro famiglie, delle scuole e tutti i sistemi di riferimento. Ogni anno, organizza corsi di formazione di base, altamente professionalizzanti, nel campo dell’autismo e della disabilità psichica. Il corso offre una panoramica di base per chi vuole avvicinarsi o già lavora con il mondo dell’autismo, con particolare attenzione all’ascolto ed alla relazione con la persona con autismo e disabilità. Gli obiettivi del corso sono:  Fornire conoscenze e competenze di base sull’autismo e la disabilità psichica  Offrire un quadro delle modalità di intervento e le strategie relazionali, con particolare attenzione all’aspetto della relazione e dell’ascolto emotivo;  Porre l'attenzione sull'ascolto emotivo e relazionale nel rapporto e nel lavoro con la persona con disabilità. Alla fine del corso sarà possibile:  Ottenere una bibliografia di testi utili per l’autismo  Svolgere attività di volontariato con i bambini e ragazzi dell’Associazione  Occuparsi delle iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno dei vari progetti  Continuare il percorso di formazione diventando un operatore specializzato. Il corso è rivolto a: assistenti scolastici e domiciliari, insegnanti, studenti, educatori, psicologi, operatori pubblici e privati del settore socio-sanitario e della disabilità psichica ed a chiunque sia interessato a conoscere gli aspetti di base del rapporto con la persona autistica o con disabilità psichica o senta di voler svolgere attività di volontariato. Il Programma di massima del corso affronterà i seguenti argomenti: 1. Riferimenti teorici sull’autismo 2. Il P.E.I.A.D. (Progetto Evolutivo Integrato Autismo e Disabilità) e l’autismo 3. La scoperta del mondo della persona con l’autismo: come pensa e come sente 4. L’importanza dell’ascolto emotivo 5. La relazione nel rapporto con l’autismo 6. Il contenimento evolutivo 7. Visione di filmati sul comportamento dei bambini/ragazzi. Organizzazione del corso: il corso si svolgerà i giorni 30 Gennaio, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30, e 31 Gennaio 2016, dalle 9.00 alle 13.00, per un totale di 12 ore formative, presso la sede di Milano dell’Associazione. Il corso è gratuito, si richiede il pagamento della quota di iscrizione all’Associazione. Inoltre, verrà fornito il libro sull’approccio utilizzato dall’Associazione. È necessaria la prenotazione entro e non oltre il 26 Gennaio 2016 telefonando in segreteria. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni sull’Associazione, le sue attività ed i corsi di formazione, è possibile consultare il sito www.filodallatorre.it. Per informazioni e prenotazioni al corso, telefonare in segreteria ai numeri 02 55181591 e 3312070196 o scrivere un’email all’indirizzo sede.milano@filodallatorre.it
Gratuito
Vista prodotto
Latina (Lazio)
IL CORSO COMPLETO per Genitori, Insegnanti, Studenti, Laureandi, Psicologi, Logopedisti, Educatori, Tutor ecc. âž¡️ 👉👉CORSO PER ACQUISIRE COMPETENZE PROFESSIONALI DI ALTA FORMAZIONE DSA E BES 📚🥇 âž¡️ 👉👉Corso teorico-pratico💼 per comprendere, aiutare e soprattutto potenziare🚀 le capacità degli alunni dislessici.📖 - ✔️Approccio neuroscientifico ✴️ Nell’ambito dei progetti di intervento in favore di bambini e ragazzi con Disturbo Specifico dell’Apprendimento (DSA), è sempre più frequentemente prevista la figura di un tutor dell’apprendimento per studenti. Il tutor 🌞 dell’apprendimento, è una figura professionale qualificata ad operare con studenti con DSA e BES (Bisogni Educativi Speciali), svolgendo il ruolo di facilitatore e guida per i processi di apprendimento, di promotore dell’ autonomia e di mediatore nei rapporti famiglia-scuola. ⭐ Il tutor può operare nei contesti scolastici ed extra-scolastici, svolgendo attività di “doposcuola specialistici” con alunni di scuola primaria e secondaria di primo e di secondo grado. 🏫 Il corso ha l’obiettivo di fornire competenze accurate e strumenti metodologici per svolgere l’attività di tutor dell’apprendimento. 📕 il programma del corso "Tutor Dsa E Bes" è il seguente: 1️⃣ AREA CLINICA: Disturbi specifici e aspecifici dell'apprendimento - Anamnesi - Percorsi Compito delle Istituzioni; Deficit della memoria a breve termine - Disnomia 2️⃣ AREA NORMATIVA: Legge 170/2010 tutele, diritti, finalità - Normative di riferimento sui Bisogni Educativi Speciali (BES) - Legge 104/92 - PDP - PEI; 3️⃣ AREA TUTORAGGIO: Strumenti compensativi e misure dispensative - competenze ed aree di intervento del tutor - percorsi formativi - modalità intervento PDP a scuola; 4️⃣ AREA DELLA DIDATTICA: Interventi mirati dislessia, discalculia, disortografia, disgrafia, Bes - Pianificazione attività di studio - Metodo di studio 5️⃣ AREA DELLA COMUNICAZIONE: Comunicazione efficace - Metodo Gordon - Ascolto attivo - Le barriere della comunicazione - Problem solving 6️⃣ LA MEDIACOGNIZIONE: Didattica mediacognitiva - strategie - autoregolazione e controllo - memoria 🖱️ MODALITÀ: E-book su cui poter studiare in formato pdf, scaricabile facilmente e velocemente senza consumi di connessione. ⏳ DURATA:... infinita! Ognuno potrà organizzarsi liberamente secondo la propria disponibilità. 📯📯📯🚩🚩🚩🚩🚩🚩 Per coloro che, entro due gg lavorativi, dalla richiesta di informazioni, acquisteranno il corso avranno un ulteriore sconto di ben 15,00 euro, per cui anziché pagare il corso 65,00 lo pagheranno solo 50 euro (tutto compreso) ‼️‼️ 📃 ATTESTATO FINALE 🏆 (dopo il test) Si tratta di formazione privata (non CFU, né ECM). L' attestato ha validità ai fini del CV a livello europeo. Può pertanto essere inserito nel curricula come esperienza formativa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.