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Esitare nostro supporto clienti


Elenco delle migliori vendite esitare nostro supporto clienti

SUPPORTO UNIVERSALE PER CELLULARI TELEFONO PIEGHEVOLE E PORTABILE STAND DA TAVOLO MULTI-ANGOLO HOLDER PER IPHONE, IPAD, SMARTPHONE, TABLET, PHABLET, E-READER COLORE BLU
  • Stand da scrivania comodo & portatile per cellulari, smartphone, tablet, phablet, e-reader, iphone, ipad ecc. - Cavalletto semplice, sicuro e comodo per i tuoi dispositivi mobili in verticale o in orizzontale (fino a 10 pollici)
  • Trova il tuo angolo di visuale preferito: il supporto con angolo multiplo ti permette di regolare l’angolazione (da 0° a 270°). Adatto a tutti i dispositivi tra i 4 e i 10 pollici e può gestire dispositivi fino a un peso massimo di 2 Kg. (es. Perfetto per gli iPad)
  • Curato, legero e pieghevole - I cuscinetti in silicone proteggono il telefono cellulare da graffi e scivolamento, in fine la struttura in solido ABS assicura stabilità ed affidabilità. Un compagno ideale per tutti i giorni, a lavoro o nella faccende quotidiane.
  • Perfetto per guardare foto, video, video chattare, leggere ebooks e per registrare dei video senza mani ed in una posizione più comoda. In alternativa usalo per ascoltare la tua playlist musicale preferita mentre lavori o fai altro. Ottimo in combinazione con un assistente vocale.
  • In caso di problemi o domande puoi sempre contare sul nostro supporto clienti rapido e amichevole.
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SUPPORTO PER BOBINE FORCELLONE 8MM MOTO FORCELLONE BOBINE SUPPORTO VITI SLIDER PER SUZUKI GS500E GS 500E GS 500 E 1994 1995 1996 1997 1998 (COLOR : GREEN)
  • Facile da installare, sono imbullonati direttamente nel forcellone con i bulloni di montaggio inclusi facilmente.
  • I cursori del bobina del braccio oscillante offrono protezione con funzionalità, abilitando il sollevamento della parte posteriore della moto utilizzando un supporto per paddock dotato di un adatto raccordo a forche bobina.
  • Anche il look con i colori anodizzato di alta qualità migliora anche il veicolo come elemento di design.
  • lchowip è un venditore professionale su Amazon. In caso di problemi durante l'utilizzo del nostro dispositivo, è possibile contattare il nostro servizio clienti, che ti fornirà una soluzione in tempo.
  • Una lotta per la soddisfazione del cliente al 100%! Il feedback positivo è molto importante per noi. Se hai domande, non esitare a contattarci. Risponderemo alla tua email entro 24 ore lavorative.
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SUPPORTO BICI SMARTPHONE, SUPPORTO PER TELEFAONO CELLULARE IN ALLUMINIO REGOLABILE A 360 ° PER MOTO DA BICICLETTA COMPATIBILE CON IPHONE 12 MINI, 12 PRO, 11 PRO, XS MAX, X, 8, 7, 6, SAMSUNG S10 S9 S8
  • MAGGIORE LIVELLO DI SICUREZZA: realizzato in lega leggera di alluminio, a differenza della rete in gomma e silicone, questo supporto per cellulare è estremamente resistente e durevole, assicurati che il tuo cellulare rimanga saldamente fissato al manubrio della bici anche su una strada rocciosa accidentata. Super stabilità e sicurezza!
  • ROTAZIONE A 360 GRADI: questo nuovo supporto per telefono da bici può essere regolato liberamente per soddisfare qualsiasi direzione, fornendo la massima flessibilità nella visualizzazione del telefono e nel tenere traccia di chilometraggio, tempo o mappe e godere del comfort della corsa!
  • COMPATIBILITÀ UNIVERSALE: il supporto per telefono per bicicletta è adatto a quasi veicoli sul mercato come moto / MTB / mountain bike / e-bike / bici pieghevole / scooter ecc. Adatto per iPhone 11 / XS Max / XR / X / 8/7 Plus / 6S Plus, Samsung Galaxy S10 / S10 P / S9 / S9 P / S8 / S8 P / S7 Edge, Google Pixel, HTC, LG.
  • MASSIMA PROTEZIONE: quattro bordi sono progettati con Eagle Claws, fissando saldamente ogni angolo del telefono al supporto. Lo spessore antiurto può sostenere saldamente il manubrio ed eliminare le vibrazioni, non causerà alcun danno al tuo prezioso smartphone.
  • NESSUN ACQUISTO DI RISCHIO: il nostro supporto per telefono per bici ha una garanzia di qualità di 1 anno. Offriamo un servizio clienti di alta qualità con tutto il cuore e l'anima. Non esitare a contattarci se non sei soddisfatto al 100% per qualsiasi motivo. Riceverai un rimborso completo o una sostituzione.
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Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda in forte crescita, i nostri Prodotti sono distribuiti a livello nazionale, per l'area del Nord Italia si ricercano Tecnici Installatori a supporto dei Clienti. Si richiede provenienza da settore IT, diploma tecnico elettrico -telecomunicazione-informatico e o similare, gradita esperienza in ambito hardware e software. Le figure ricercate saranno formate sul nostro prodotto all'interno del team sviluppo ed assistenza tecnica, seguite ed affiancate presso i clienti; si richiede spirito d'iniziativa, pro-attivazione, responsabilità e problem-solving. Le attività a supporto dei Clienti saranno gestite anche da remoto con ausilio di strumentazione. Si offre Assunzione diretta.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi autonomamente delle seguenti attività: - Contabilità clienti; - Prima nota, scritture di rettifica e assestamento; - Registrazione ed emissione di fatture ciclo attivo; - Gestione anagrafica clienti; - Riconciliazioni bancarie - supporto all'internal audit in supporto al CFO Contabile clienti con inglese fluente GessateImportante azienda del settore packagingIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; - Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo; - Conoscenza fluente della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo l'utilizzo di un software gestionale per la contabilità (SAP, AS400, Navision, etc.)Il nostro cliente è un'importante realtà del settore packagingL'inserimento sarà a tempo indeterminato e con una retribuzione intorno a 35.000€ Luogo di lavoro: Gessate L'azienda è raggiungibile in autoSalario da 35.000 €/anno a 36.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Per potenziare il servizio di supporto tecnico siamo alla ricerca di personale con competenze informatiche. (Se vi costa troppa fatica leggere tutto l'annuncio e rispondere come richiesto vi preghiamo di passare ad altro annuncio) Sede di lavoro: Telelavoro Orari: lunedi a venerdi dalle 20.00 alle 24.00 Sabato e Domenica reperibile dalle 10.00 alle 20.00 Il candidato ideale è uno studente laureando in informatica che desidera lavorare alcune ore al giorno senza che questo impatti sugli studi, oppure una persona che opera gia in campo IT, come sistemista o programmatore e desidera fare un secondo lavoro. In cosa consiste il lavoro? Parlare realmente di ore di lavoro è fuorviante. Il lavoro consiste nell'essere reperibili al fine di poter rispondere alle richieste di supporto tecnico qualora queste dovessero arrivare dopo il normale orario di lavoro della nostra azienda. La persona che intende proporsi per questo lavoro deve dare pertanto la sua disponibilita negli orari e nei giorni come sopra indicati (anche nei periodi festivi), tenendosi a disposizione con un pc, connessione ad internet ed uno smartphone (ios o android). Le richieste di supporto (tecnico o commerciale) possono arrivare in qualsiasi momento, ma salvo casi eccezionali i clienti contattano il supporto durante gli orari di ufficio. Puó pertanto essere normale che mediamente si debba fare poco e niente se non tenersi disponibili, monitorare lâ€(TM)email, il ticket system/chat e il sistema di monitoring. Allo stesso tempo può essere che vi vengano assegnati dei compiti al fine di ottimizzare il nostro lavoro di gestione, considerando che la natura del servizio orientata al cloud predilige la sera per le attività di manutenzione ordinaria. Dettagli sulle mansioni specifiche verranno dati in un secondo momento. Cosa serve per proporsi? -Computer, smartphone, connessione ad internet -Disponibilità lunedi a venerdi dalle 20.00 alle 24.00 Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 20.00 e nei periodi festivi. (Potranno essere concordati dei giorni di indisponibilità a prestare servizio) -Ãf^ richiesta la conoscenza basilare dellâ€(TM)inglese tecnico qualora sia richiesto aprire una richiesta di supporto a nostri fornitori. -Voglia di imparare Hanno titolo preferenziale competenze sistemistiche in ambito web, piuttosto che competenze di programmazione. Ad esempio è utile sapere come si pubblica un sito WordPress su un cloud provider. E' fondamentale sapere che cosâ€(TM)è e come funziona un DNS, così come conoscere gli strumenti per il troubleshooting di rete come ping e tracert. Altri skill verranno acquisiti nel tempo Si offre un contratto di collaborazione annuale, previo un periodo di prova di 3 mesi. Proporsi inviando il proprio CV e una lettera di presentazione. A seguire vi verrà richiesto di fare alcuni semplici test da remoto, utili a valutare le capacità base che sono richieste per svolgere questo lavoro.
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Firenze (Toscana)
Il nostro cliente, importante istituto bancario, ci ha incaricato di ricercare una figura di OPERATORE SERVIZIO CLIENTI - SETTORE BANCARIO per i suoi uffici di FIRENZE La nuova figura, inserita nelle sedi di Firenze si occuperà di: â€" Svolgere attività di contabilità e amministrative â€" Gestire i reclami â€" Fornire supporto e assistenza ai clienti attraverso mezzi di posta elettronica o social â€" Servire i clienti, occupandosi dei servizi di cassa ed illustrando tutte le possibilità offerte dalla banca. Lavoro suddiviso su turni: 8 ore su 6 giorni lavorativi (richiesta la disponibilità di un sabato al mese) Il candidato ideale ha: â€" Laurea, preferibilmente, in economia, giurisprudenza, scienze politiche o affini. â€" Buona conoscenza del pacchetto Office â€" Ottime doti relazionali â€" Gradita esperienza nel ruolo ma non indispensabile La persona ricercata, inoltre, è proattiva, brillante, determinata e dotata di ottime capacità relazionali e spiccata attitudine commerciale. Sede di lavoro: FIRENZE Verranno presi in considerazione solo candidati iscritti alle liste delle categorie protette con invalidità superiore al 45%. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word.
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Bari (Puglia)
Importante azienda di produzione ricerca una risorsa come impiegata/o ufficio reclami e assistenza clienti per implementare il nostro organico nel dipartimento dedicato al servizio clienti a Bari.La figura richiesta si occuperà di ascoltare e rispondere a domande, lamentele, dubbi e necessità dei clienti, fornire informazioni riguardanti beni e servizi, accogliere gli ordini, gestire restituzioni e scambi, fornire informazioni o soluzioni.Cosa ti offriamo:- supporto e formazione continua;-possibilità di crescita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante;-posizione lavorativa full time;-contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.Cosa ti chiediamo:-ottime capacita comunicative, relazionali e problem solving;-ottima conoscenza Office (Word, Excel e Outlook) e di Internet;-velocità di apprendimento completano la figura;-residenza a Bari/provincia o in zona BAT;-disoccupazione e/o inoccupazione;-disponibilità per un impiego full-time.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoStipendio: da euro800,00 a euro1.200,00 /meseSi prega di allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Importante azienda di produzione ricerca una risorsa come impiegata/o ufficio reclami e assistenza clienti per implementare il nostro organico nel dipartimento dedicato al servizio clienti a Bari. La figura richiesta si occuperà di ascoltare e rispondere a domande, lamentele, dubbi e necessità dei clienti, fornire informazioni riguardanti beni e servizi, accogliere gli ordini, gestire restituzioni e scambi, fornire informazioni o soluzioni. Cosa ti offriamo: - supporto e formazione continua; -possibilità di crescita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante; -posizione lavorativa full time; -contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda. Cosa ti chiediamo: -ottime capacita comunicative, relazionali e problem solving; -ottima conoscenza Office (Word, Excel e Outlook) e di Internet; -velocità di apprendimento completano la figura; -residenza a Bari/provincia o in zona BAT; -disoccupazione e/o inoccupazione; -disponibilità per un impiego full-time. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese Si prega di allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per candidarsi.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale requisiti: -Studi artistici Esperienza di almeno 6 mesi in attività di marketing virtuale -Possibilità di comunicare, organizzare, lavoro di squadra Descrizione del lavoro Responsabilità principali: - promuovere i servizi che offriamo principalmente nell'ambiente virtuale; - promuovere i nostri servizi in qualsiasi occasione (anche se non nell'ambiente virtuale); - Reindirizzamento delle persone interessate a noi per ulteriori dettagli; offrire: - La possibilità di lavorare in un ambiente professionale, in un team giovane e motivato - Prospettiva di affermazione in un campo dinamico e moderno - Entrate percentuali, come il numero di clienti - Preparazione sostenuta e supporto interno per raggiungere gli obiettivi Descrizione dell'azienda Esperienza decennale in servizi creativi come lo sviluppo web e visualizzazioni 3D Caratterizziamo l'innovazione, lo spirito imprenditoriale, la creatività e il lavoro di squadra. La nostra filosofia si basa su un processo decisionale rapido, azioni efficienti e soluzioni intelligenti. Unisciti al nostro team e contribuisci al successo del nostro marchio! Stipendio 2000 EUR
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Italia
La FER-ENERGY partner NATIONAL DI ENI GAS & POWER già presente nel Lazio con 5 punti vendita ENI ENERGY STORE. PER NUOVA APERTURA RICERCA NELLA PROVINCIA DI PISA Seleziona e assume 20 ambosessi per operatori energetici con attività di gestioni clienti,ASSISTENZA E OFFERTE GAS E POWER, BUSINESS E RESIDENZIALI - CHECK-UP ENERGETICI, promozione di servizi e prodotti mirati ai risparmi energetici, CALDAIE-CLIMATIZZAZIONE- SOLARE TERMICO- FOTOVOLTAICO- CONTRATTI MANUTENZIONE E ASSISTENZA APPARECCHI GAS. L'azienda leader nel settore, può contare, su tutto il territorio italiano ben 280 punti vendita ENI ENERGY STORE, garantendo uno sviluppo di successo grazie ad un metodo consolidato in 15 anni di attività. REQUISITI CANDIDATI - Impegno e forti motivazioni; - Buone doti comunicative e presenza; OFFRIAMO - Lavoro in un contesto altamente professionale, dinamico e giovanile; - Fisso mensile 600 € - Piani di formazione tecnica e commerciale ed affiancamenti costanti; - Inquadramento a norma di legge; - Portafoglio clienti e aree in esclusiva; - Back office interno e struttura dedicata; - Strumenti informatici a supporto (tablet); - Vettura aziendale e Rimborso carburante; Per candidarsi inviare curriculum vitae via e-mail a: Ferenergy.tsc@gmail.com Per conoscerci meglio visita il nostro sito www.ferenergy.com
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Italia
Società leader su tutto il territorio nazionale con sedi nelle maggiori città italiane,ricerca a carattere di urgenza per le sedi di Milano e Monza Brianza candidati da selezionare per Gestione portafoglio clienti. Da anni presente nelle maggiori città, siamo un'azienda rivolta a fornire ai propri clienti i migliori prodotti presenti sul mercato italiano dalle Telecomunicazioni all'Energy (efficienza energetica). Le nuove risorse che saranno selezionate per far parte del nostro staff seguiranno un percorso formativo costante, e durante il loro percorso formativo saranno seguiti costantemente dai nostri responsabili. Si richiede -buone doti comunicative - Esperienza nel settore vendite e supporto al cliente. Offriamo: regolare contratto, disponibilità full time Per la candidatura inviare cv correlato di foto. (Si evidenzia che è esclusa attività porta a porta)
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nella vendita e-commerce (Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di macchine per agricoltura e giardinaggio cerca collaboratore per assistenza inbound principalmente tramite TELEFONO e tramite MAIL per i prodotti del nostro vasto catalogo. Ascoltare attivamente le esigenze ed i bisogni dei numerosi clienti che ci contattano, assisterli con competenza e gentilezza. PRINCIPALI MANSIONI: - consulenza tecnica sulle caratteristiche dei prodotti a catalogo, aiuto nella scelta (in un catalogo composto da oltre 2000 attrezzature) - supporto al cliente nelle procedure online di esecuzione ordine - utilizzo gestionale interno transazioni, spedizioni ed assistenze - assistenza tecnica post-vendita tramite telefono e tickets (per prodotti non funzionanti, garanzie, gestione resi e riparazioni, relazioni con centri assistenza) REQUISITI RICHIESTI: - attitudine al commercio ed al rapporto con il cliente - almeno 2-3 anni di esperienza già precedentemente maturati nel settore vendite. - attitudini tecniche e meccaniche nonchè buona conoscenza di attrezzature per agricoltura e giardinaggio. - titolo di studio: LAUREA o DIPLOMA Sede di lavoro: Spoleto (PG) - Castelritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati nei comuni di SPOLETO, CASTELRITALDI o aree limitrofe. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
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Firenze (Toscana)
Ricerchiamo personale da inserire nel nostro organico. Le figure selezionate dovranno occuparsi dell‘ assistenza clienti. La mansione nella fattispecie riguarderà la gestione delle problematiche telefonicamente e via mail, gestione dell'attività di back office; supporto dei clienti nella risoluzione delle problematiche legate al prodotto. L’azienda opera nel settore della salute e del benessere della persona ed è collocata a Firenze. I candidati interessati possono inviare i propri curricula o semplicemente nome, cognome, età e numero di telefono.
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Torino (Piemonte)
Ferenergy Group, storica partner di ENI GAS E LUCE, è l'azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell'energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. La Comunicazione è il fattore caratterizzante di Ferenergy, per cui se possiedi delle spiccate attitudini comunicative e relazionali, continua a leggere il nostro annuncio e candidati! RICERCA: OPERATORI ASSISTENZA/SERVIZIO CLIENTI SEDE TORINO Il candidato ideale dovrà rispondere alle esigenze dei clienti e supportarlo nella scelta delle migliori tariffe nel mondo luce e gas, assicurativo e adsl. TI OFFRIAMO: - l’opportunità di entrare a far parte di un contesto leader nel settore di riferimento, intraprendendo un percorso di carriera in ambienti solidi e strutturati, giovani e dinamici con un contratto che dà tutele e garanzie. - un percorso professionale che valorizza e potenzia le tue competenze tecniche e trasversali grazie anche all’orientamento e formazione continua - un giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata, tra studio e lavoro - il supporto costante di un Tutor Ferenergy che ti orienta nel tuo percorso professionale INQUADRAMENTO: contratto collettivo Nazionale ASSOCALL inclusa assistenza sanitaria. ORARI DI LAVORO: massima flessibilità di orari RETRIBUZIONE: 750,00 - 1250,00 + Bonus/Incentivi e benefit aziendali COSA RICHIEDIAMO: - Buona dialettica - Capacità di lavorare in Team - Forte motivazione - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Gradita esperienza pregressa nel settore La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Scopri la nostra realtà, visita il sito https://ferenergy.com/
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE ANNUNCIO Oggi Lavoro srl, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente nel settore Metalmeccanica: 1 IMPIEGATO TECNICO NELL'AREA ASSISTENZA La risorsa si dovrà occupare di fornire da remoto supporto tecnico ai clienti. La mansione sarà svolta principalmente in Sede. Sono previsti sopralluoghi su cantieri e brevi trasferte, anche all'estero, circa 1 volta al mese qualora non ci fosse la possibilità di intervenire da remoto. Sono richiesti i seguiti requisiti: esperienza pregressa nel ruolo dell'assistenza tecnica esperienza pregressa nel ruolo di tecnico su impianti competenze elettriche e elettroniche completano il profilo ottime competenze relazionali. Si offre contratto di somministrazione iniziale con scopo di assunzione a tempo indeterminato Zona di lavoro: Parma Nord Orario: Full time I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Italia (Tutte le città)
SunDera da 10 anni, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale su tutta PUGLIA e BASILICATA ricerca: >>> 1 Consulente Commerciale che lavori nel settore WEB e si inserisca come figura esperta all'interno del nostro team. Requisiti preferenziali: - Esperienza minima nella vendita diretta anche in altri settori merceologici - Buona conoscenza e/o attitudine al mondo "digital" (all'utilizzo dei motori di ricerca, interazione social network e community, web site, e-commerce, google ads, blog); - Esperienza di Gestione e ampliamento di portafoglio clienti - Capacità di utilizzo di software gestionali e creazione report quotidiani attività - Buona empatia e comunicazione efficace; - Età preferenziale 25-55 anni - Residente a BARI o provincia Il candidato sarà contattato solo se in possesso di queste caratteristiche: - Autonomia negli spostamenti e mezzo proprio (automunito/a); - Disponibilità Full time e immediata Facilitazioni e strumenti di supporto al consulente: - Formazione intensiva sui servizi erogati e sul processo di vendita certificato deraweb e affiancamenti on the job; - Lead provenienti da Marketing online e offline - CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazione alla SunAcademy e al Ready2Win - Piano di crescita professionale interna (Consulente Senior, Supervisor e Area Manager) con possibilità di gestione di un team e retribuzione fissa al raggiungimento di un Fatturato Standard Consolidato. “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.” Sundera
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Roma (Lazio)
Mi. Group S.r.l. Ci occupiamo di servizi di consulenza commerciale su servizi studiati per il comfort domestico. Selezioniamo personale full time da inquadrare in azienda come operatore telefonico addetto alla gestione clienti e formulazione offerte. Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico, flessibile. Ti offriamo: - Formazione interna e affiancamento - Assunzione con contratto CCNL di categoria - Retribuzione in busta paga con compenso orario fisso - Base mensile di 520 euro netti - Bonus provvisionali -Orario di lavoro full time - Periodo di prova completamente retribuito della durata di 2 settimane - Supporto da parte della nostra segreteria aziendale I requisiti del nostro candidato ideale sono: - Disponibilità immediata - Padronanza del PC - Buone doti relazionali e commerciali -Domicilio limitrofo SEDE DI LAVORO: Roma
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