-
loading
Solo con l'immagine

Supporto clienti


Elenco delle migliori vendite supporto clienti

SUPPORTO UNIVERSALE PER CELLULARI TELEFONO PIEGHEVOLE E PORTABILE STAND DA TAVOLO MULTI-ANGOLO HOLDER PER IPHONE, IPAD, SMARTPHONE, TABLET, PHABLET, E-READER COLORE BLU
  • Stand da scrivania comodo & portatile per cellulari, smartphone, tablet, phablet, e-reader, iphone, ipad ecc. - Cavalletto semplice, sicuro e comodo per i tuoi dispositivi mobili in verticale o in orizzontale (fino a 10 pollici)
  • Trova il tuo angolo di visuale preferito: il supporto con angolo multiplo ti permette di regolare l’angolazione (da 0° a 270°). Adatto a tutti i dispositivi tra i 4 e i 10 pollici e può gestire dispositivi fino a un peso massimo di 2 Kg. (es. Perfetto per gli iPad)
  • Curato, legero e pieghevole - I cuscinetti in silicone proteggono il telefono cellulare da graffi e scivolamento, in fine la struttura in solido ABS assicura stabilità ed affidabilità. Un compagno ideale per tutti i giorni, a lavoro o nella faccende quotidiane.
  • Perfetto per guardare foto, video, video chattare, leggere ebooks e per registrare dei video senza mani ed in una posizione più comoda. In alternativa usalo per ascoltare la tua playlist musicale preferita mentre lavori o fai altro. Ottimo in combinazione con un assistente vocale.
  • In caso di problemi o domande puoi sempre contare sul nostro supporto clienti rapido e amichevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO CELLULARE AUTO PORTA SMARTPHONE TELEFONO-SUPPORTO TELEFONO,PIEGHEVOLE STAND DOCK-SYNCWIRE ORGANIZER A CLIP PER CAVO 3IN1 PER LA MAGGIOR PARTE DEI TELEFONI CELLULARI/TABLET/IPAD
  • ★ Il supporto per telefono pieghevole rende la tua vita più facile e portatile: il supporto per cellulare con design pieghevole, questo supporto per tablet per iPad può essere piegato al mini corpo, facile da trasportare, occupa pochissimo spazio, comodo da trasportare in qualsiasi scena. È un compagno perfetto per i viaggi. Basta tirare fuori il cavalletto sul retro, quindi è possibile guardare i film scaricati sull'aereo. A causa di esso, la tua vita sarà più facile e portatile.
  • ★ Altezza e angolo regolabile★: questo supporto per cellulare regolabile da scrivania è conforme al design ergonomico. L'altezza regolabile (4 "~ 13,5 cm) e l'angolo (0 ° ~ 135 °) possono essere regolati per soddisfare le diverse esigenze di visualizzazione. Questo supporto per telefono offre un comodo angolo di visione che aiuta a correggere la postura e ridurre la tensione di collo e schiena. Questo supporto per cellulare non copre il sottotitolo quando si guarda il video. Vivavoce per goderti i tuoi giochi, i tuoi video e il tuo volto.
  • ★ Design robusto e semplice★: il supporto per telefono auto Bostionye adotta il design di chiusura 2021. Il gancio a clip cattura una delle lame di sfiato dell'aria. La piastra a molla fornisce una fissazione assoluta. Il supporto per telefono auto supporta una mano. Grazie al design a gravità, il supporto per telefono da auto si blocca quando il telefono è sul supporto. Inoltre, rilascierà automaticamente il telefono cellulare quando si prende il telefono.
  • ★ Supporto per cavi per auto o desktop★: il nostro organizer per cavi è super utile per organizzare i cavi. Impedirà ai cavi di ricarica del telefono, ai cavi USB, ai cavi di rete, ai cavi di alimentazione TV di eccessiva flessione e sfilacciatura, mantenendo la stanza ordinata e ordinata. "Niente più armeggiare sul pavimento tra il divano e il tavolino o tra il letto e il comodino per trovare le estremità dei cavi di ricarica."
  • ★ Servizio post-vendita senza preoccupazioni★: siamo dedicati a fornire il miglior supporto per cellulare ai nostri clienti. La soddisfazione del cliente è la nostra più grande motivazione. Bostionye offre un servizio clienti soddisfatto al 100%. Se c'è qualsiasi richiesta, non esitate a contattarci, risponderemo entro 24 ore. Se c'è qualche problema di qualità con il prodotto, faremo il rimborso completo e la sostituzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER MICROFONO, TREPPIEDE PER MICROFONO REGOLABILE IN ALTEZZA FINO A 6 PIEDI A COLLO DI CIGNO, SUPPORTO PER MICROFONO, TREPPIEDE CON 2 CLIP STANDARD PER MICROFONO
  • Supporto universale per microfono: la robusta base per treppiede mantiene il supporto del microfono in posizione verticale ed equilibrato, stabile e antiscivolo. La staffa per tubi in acciaio spesso di alta qualità è realizzata in struttura metallica, forte e durevole. Altezza regolabile: questo supporto per treppiede può essere esteso e regolato in altezza fino a circa 1,8 m. Adatto per persone con altezza di 2 m. Un supporto per microfono molto pratico.
  • 【Regolazione a 360° del tubo Gooseneck】Il tubo in metallo a collo d'oca è di 40,6 cm. Il braccio a collo d'oca è regolabile e girevole, e l'altezza può essere regolata liberamente, adatto per adulti o bambini. Il braccio a collo d'oca rende questo supporto per microfono molto flessibile e facile da usare.
  • 【2 clip per microfono e 2 clip per cavi】Il supporto per microfono viene fornito con 2 diversi stili di supporti per microfono standard USA (adattatore per microfono da 5/8" e filettatura). È fornito con viti da 3/8" a 5/8". Adatto per la maggior parte dei microfoni sul mercato. Con 2 supporti per cavi a clip per evitare confusione di fili.
  • Ampiamente applicabile e portatile: il treppiede da pavimento per microfono non è adatto solo per sale riunioni, discorsi, cantare karaoke e prestazioni della banda di chitarra, ma anche trasmissioni dal vivo, lezioni online, ecc. È molto comodo da usare e non occupa spazio sulla scrivania. Il treppiede può essere piegato per riporlo, viene fornito con una borsa a tracolla, è facile da trasportare, si può portare in qualsiasi luogo di prestazione in qualsiasi momento.
  • 【Non preoccupatevi】Il supporto per treppiede per microfono viene fornito con un manuale di installazione. È possibile installare e utilizzarlo rapidamente. Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni, acquisto senza preoccupazioni. Se avete domande, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Ci siamo impegnati a fornire prodotti e clienti di alta qualità con servizi soddisfacenti. Grazie mille per il vostro sostegno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Nota azienda sita a Bari è alla ricerca di nuove risorse addette al supporto clienti. Le mansioni che verranno affidate saranno le seguenti: relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. I requisiti richiesti sono: - spiccato interesse e spirito di squadra, - diploma di licenza media o superiore, - disponibilità immediata e full-time, - alcun vincolo contrattuale per permettere all'azienda regolare assunzione, - ottime capacità di linguaggio e problem solving, - residenza in Bari o provincia. Per chi è realmente interessato inviare cv e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Ricerchiamo addetti Supporto Clienti per ampliamento organico di azienda commerciale sita in Livorno. Ricerchiamo CV per preselezione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NUOVA APERTURA BORGHESIANA, RICERCHIAMO 6 AMBOSESSI PER INCREMENTO PROPRIO ORGANICO LE FIGURE RICHIESTE SONO: A- GESTIONE ON LINE PER SUPPORTO TRAMITE CHAT; B- RECEPTIONIST PER PRESA APPUNTAMENTO E SISTAMENTO PRATICHE: C- SUPPORTO E ASSISTENZA SUL POSTO PER CLIENTI IMPOSSIBILITATI A RAGGIUNGERE IL PUNTO; D- SPORTELLISTA PER ACCOGLIENZA E GESTIONE PROBLEMATICHE VARIE; E- SEGRETARIA PER GESTIONE EMISSIONE FATTURE ED INSERIMENTO DATABASE CON PORTALE CRM PER UN COLLOQUIO INFORMATIVO INVIARE CV PER ESSERE CONTATTATI DAL RESPONSABILE DELLE RISORSE UMANE
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Societa' settore servizi alle imprese seleziona personale per proprio distaccamento commerciale di vicenza.ricerchiamo 2 ambosessi da impiegare full-time per gestione e assistenza nostri clienti.i candidati si occuperanno della gestione modulistica,inserimento dati,preventivi e assistenza post vendita.richiesta la disponibilita' immediata per inserimento definitivo.valutiamo anche neo diplomati senza esperienza nel settore.per candidatura inviare cv.contratto di lavoro: tempo pieno clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Compagnia italiana, dispensatrice di servizi, con sede operativa su Frosinone, richiede l'inserimento immediato di 2 operatori, per il nuovo dipartimento customer care.Il lavoro consiste nel gestire le chiamate in entrata, fornire informazioni di carattere tecnico, risolvere le problematiche e svolgere interviste sul grado di soddisfazione del cliente.SI richiedono:-attitudine al problem solving;-celerità nell'apprendimento;-ottima dialettica e buone capacità comunicative.La sede prevede una formazione professionale, prima dell'assunzione effettiva con regolare contratto a norma.I dettagli sullo stipendio verranno comunicati in sede di colloquio.La sede seleziona solo candidati disponibili a lavorare full-time, quindi in stato di disoccupazione.Inviare CV o numero di telefono, per colloquio conoscitivo in sede. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società dispensatrice di servizi per aziende e privati, richiede l'inserimento a tempo pieno di una figura che si occupi di supporto clienti e customer satisfaction. La risorsa richiesta dovrà occuparsi: -recupero clienti; -gestione attività di back office; -controllo customer satisfaction. E' previsto un breve training formativo in sede, per l'operatore alla prima esperienza. Si richiedono: abilità con il pc, buona dialettica, pazienza e determinazione. La sede garantisce regolare inserimento a norma di legge e fisso mensile. Le selezioni sono aperte ad ambosessi residenti in provincia di Bari e completamente liberi da vincoli contrattuali. Per i dettagli dell'offerta, candidarsi inviando dati anagrafici, numero di telefono ed autorizzazione al trattamento dati personali.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni cerca operatore/operatrice supporto clienti da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà della gestione da remoto delle problematiche riportate dai clienti e la successiva risoluzione. Si richiede: - spiccate doti comunicative, - attitudine tecniche alla risoluzione dei problemi IT, - competenza e professionalità nella gestione del cliente, - spirito d'iniziativa. Costituisce titolo preferenziale aver svolto pregressa esperienza nel settore informatico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Consulenza e supporto clienti Costruisci la tua attività, cedibile e ereditabile! Consiste, fare clienti e fare distributori che faranno parte della tua squadra da cui riceverai guadagni diretti e indiretti! Vieni a sentire la diretta online! Abbiamo selezionato 5 collaboratori e 2 Team Leader per entrare a far parte del gruppo. Attività anche part-time e in smart working. Se hai un aspetto curato, buona capacità dialettica, etica professionale, attitudine al lavoro della squadra in autonomia e rapporto con il pubblico. Titolo di studio: Diploma di Maturità. Invia CV sarai contattato per seguire la diretta online.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Dal 3 ottobre sarò fisicamente a Bologna. Ho una laurea specialistica in lingue, un inglese fluente (C1), certificati professionali e molta esperienza anche estera, specie nell'ambito del customer service. Cerco un impiego come addetta al supporto clienti inbound, assistente alla reception per ostelli e hotel oppure addetta alle vendite, ma posso considerare altre opzioni lavorative. Sì agli impieghi part-time e full-time (meglio con i turni comunicati in anticipo), così come a quelli a tempo determinato o indeterminato. No agli impieghi a chiamata, con solo la provvigione o come rappresentanti. Contattatemi con le offerte in cui posso già leggere quantomeno compiti e requisiti. Chi è interessato, mi scriva un messaggio. Buona serata.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Novablast Brescia ricerca figure professionali da inserire nell'organico. L’azienda con sede a Brescia opera nel settore dell’elettronica ed elettrotecnica e ricerca candidati/e all'impiego 'Supporto Clienti'. Il lavoro consiste nel rispondere a domande poste dal cliente, fornendogli informazioni circa i nostri prodotti, avviando pratiche di garanzia degli stessi. Offriamo contratto lavorativo a norma di legge, salario di 1200€ mensili a cui aggiungere eventualmente bonus e incentivi. I candidati devono avere residenza a non oltre 40 km dalla sede dell'azienda (Brescia). Per candidarsi all’offerta inviare CV all'indirizzo sottostante novablasthr@libero.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda Leader nel settore, seleziona 2 Addetti/e al supporto clienti per la zona di Torino. Possibilità lavorativa a tempo pieno o parziale. Si richiedono al candidato atteggiamento positivo e serietà professionale.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda Leader nel settore, seleziona 2 Addetti/e al supporto clienti per la zona di Torino. Possibilità lavorativa a tempo pieno o parziale. Requisiti essenziali richiesti al candidato sono una predisposizione ad un atteggiamento positivo, serietà professionale, voglia ed entusiasmo lavorativo. Per candidarsi inviare il proprio curriculum.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SERVIOLI snc, Società operante nel settore di assistenza e sviluppo e consulenza al cliente, ricerca due risorse per mansioni di supporto clienti. Periodo iniziale di stage remunerato con inserimento dal secondo mese nello staff.?Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in ambito: Area Manager, Supporto Rete Vendita e Marketing. Cerco azienda disposta a farmi iniziare un nuovo percorso commerciale con relativa formazione. SETTORE: biomedicale, dentale, metalmeccanico, alimentare e edilizia. ESPERIENZA: 10 anni in ambito commerciale biomedicale, ricoprendo diversi ruoli: Product Specialist, Product Manager e Area Manager, e Sales e Rappresentative. Sviluppato fatturati e incrementati. COMPETENZE: sviluppato marketing mix e analitico, gestione progettazione formazione rete agenti e supporto alla rete vendita. FORMAZIONE: Laurea in Economia e Management Imprese di Servizii, Master in Sales&Trade Marketing Management, Certificazione di Project Manager presso ISIPM di Roma. TIPOLOGIA CONTRATTO: tutte le forme contrattuali, si a contratto co.co.co NO P.IVA. MOBILITA’: a livello nazionale preferibilmente centro nord dell’Italia.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per l'apertura di un ufficio su Civitavecchia, società romana svolge selezioni per assumere una persona che si occupi di attività quali: -gestione centralino servizio clienti; -smistamento di informazioni di carattere tecnico. Attitudini richieste: capacità di interloquire al telefono, conoscenza dei principali strumenti informatici e abilità nella navigazione in internet, oltre ad attitudine al problem solving La sede seleziona solo: -disoccupati con disponibilità sin da subito; -residenti in zona Civitavecchia; -candidati in grado di offrire disponibilità lavorativa a tempo pieno. Per i dettagli retributivi e contrattuali è necessario sostenere il colloquio in sede, qualora interessati inviare CV e numero di telefono.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per l'apertura di un ufficio su Civitavecchia, società romana svolge selezioni per assumere una persona che si occupi di attività quali:-gestione centralino servizio clienti;-smistamento di informazioni di carattere tecnico.Attitudini richieste: capacità di interloquire al telefono, conoscenza dei principali strumenti informatici e abilità nella navigazione in internet, oltre ad attitudine al problem solvingLa sede seleziona solo:-disoccupati con disponibilità sin da subito;-residenti in zona Civitavecchia;-candidati in grado di offrire disponibilità lavorativa a tempo pieno.Per i dettagli retributivi e contrattuali è necessario sostenere il colloquio in sede, qualora interessati inviare CV e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda farmaceutica italiana (Sistemica srl), operativa in zona PR, ricerca personale diplomato per lavoro d'ufficio.Sede lavorativa: PERUGIA.Il/la candidato/a si occuperà di assistenza telefonica a clienti e terzi, gestione delle attività di back office e customer satisfaction.Orario di lavoro: FULL TIME.Completano il profilo: pazienza, capacità di ascolto ed attitudine al problem solving.Si garantisce:-corso formativo in sede;-assunzione a tempo;-stipendio fisso.La selezione è rivolta ad ambosessi in possesso di stato di disoccupazione e residenza in Perugia e limitrofe.Inviare CV qualora interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Selezioni dipartimento customer service.Multinazionale italiana apre una piccola filiale di assistenza in zona BAT e seleziona due operatori deputati al servizio clienti.Le due risorse dovranno possedere ottime capacità di ascolto, pazienza e determinazione, oltre ad ottime abilità informatiche e buona dialettica.Si richiedono:-residenti in provincia di apertura;-stato di disoccupazione.Orario di lavoro:-9.00-13.00 e 15.00-19.00 (orario spezzato);-9.00-17.00 (orario continuato).Si valutano candidati anche al primo impiego in quanto è prevista una breve formazione.Per i dettagli dell'offerta inviare candidature e recapiti telefonici, autorizzando il trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda commerciale, principale distributrice di macchinari elettrici per la salute, richiede l'inserimento immediato di un operatore centralino, che dovrà occuparsi di smistamento telefonate e gestione del servizio clienti. Si richiede una persona dotata di ottima dialettica, pazienza, professionalità ed ottime capacità comunicative. La sede garantisce: -retribuzione fissa mensile; -contratto a tempo, finalizzato ad inserimento indeterminato. La selezione è rivolta ad ambosessi in possesso di: -diploma o analogo titolo di studio; -residenza su Frosinone; -stato di disoccupazione. Orario di lavoro: full-time, con possibilità di orario spezzato o continuato. Per info dettagliate e colloquio eventuale, inviare candidature e recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di una giovane figura di età non superiore a 26 anni per inserimento a tempo pieno nella nostra azienda. La sede di lavoro sarà la nostra sede operativa di Bologna. Il candidato deve avere una laurea triennale, un'ottima padronanza del PC in ambiente Windows, degli applicativi della suite MS Office e di posta elettronica, nonché mostrare un rapido approccio alle nuove tecnologie informatiche. Inoltre, dovrà aver seguito studi di diritto e mostrare predisposizione all'approfondimento normativo. Si richiedono buone doti relazionali e capacità di "problem solving". La figura ricercata si occuperà di assistere i clienti su problematiche tecniche legate all'utilizzo delle soluzioni software in uso presso la nostra struttura e di fornire indicazioni di primo livello su norme e regole tecniche di riferimento. L'Azienda si farà carico di formare il candidato. Siamo un'azienda giovane in crescita e offriamo al candidato la possibilità di partecipare a questo progetto. La retribuzione e la tipologia di contratto verrà decisa e concordata in fase di colloquio in base alle competenze del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, Cerco una persona responsabile che possa pulire regolarmente un appartamento a Merano che affitto generalmente per tempi da 3 a 10 giorni ai turusti. Indicativamente si deve pulire 4/5 volte al mese per 3/4 ore. I giorni di sono pertanto variabili. Gli orari in cui si può pulire sono dalle 10 alle 16 e così a seconda anche della disponibilità si può decidere se farlo a fine mattina o inizio pomeriggio (o in pausa pranzo). Quando ci sono dei giorni liberi fra clienti si può fare a qualunque orario. Ho bisogno anche di qualcuno che possa lavare asciugamani e lenzuola nell' appartamento oppure a casa sua, e che possa portare fuori il bidone nei giorni giusti. È importante che qualora io non sia disponibile o fuori città mi sostituisca nell'accogliere gli ospiti e che in caso di emergenza in casa si renda reperibile. Ci possiamo mettere d'accordo sul costo orario a seconda della disponibilità ed affidabilità. Grazie.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sono Aperte le selezioni e i colloqui per apertura nuove sedi, settore sport,wellness, nutrizione. inquadramento a norma di legge no p.i., no porta porta. opportunità di attività indipendente anche part-time. mansioni di consulenza e acquisizione clienti, non è richiesta esperienza, l'azienda mette a disposizione corsi di formazione obbligatori. requisiti richiesti: serietà, attitudine al lavoro autonomo e capacità di perseguire obiettivi. si garantisce serietà e consolidata esperienza, possibilità reale di crescita professionale e personale, carriera. i guadagni possono essere molto interessanti in base alle capacità personali e al lavoro effettuato. se realmente interessati prenotare colloquio inviare c v.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda multinazionale che opera nel settore del benessere si ricercano 3/4 collaboratori ambosessi da inserire in studio privato sito nella provincia di Torino. Possibilità di lavoro part -time o full-time. Si richiede massima serietà e disponibilità immediata. Si prega di inviare curriculum con recapito telefonico.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nuove posizioni commerciali in Torino e provincia, a Rivoli. Si richiede serietà, puntualità e disponibilità immediata. Inviare il CV per primo colloquio in sede.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Avviata campagna di selezione personale per l'ampliamento della rete commerciale sulla città di Siracusa. Offriamo: Impiego con orari flessibili Prospettive di crescita professionali Ambiente dinamico e meritocratico Formazione e affiancamento Protocolli di lavoro diversificati E' richiesta: Maggiore età Massima serietà e professionalità Lavorare in gruppo Anche prima esperienza, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermata etichetta discografica cerca addetta back-office ed addetta accoglienza/segreteria. L'attività verrà svolta prevalentemente in smart-working con saltuarie necessità di presenza in ufficio. Indispensabile risiedere a Roma e/o province Roma sud. Inviare Cv completo di fotografia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Supporto alle vendite La figura selezionata dovrà: Acquisire nuove opportunità di vendita tramite attività di outbound e telefonate a freddo Sviluppare l’account, identificare i key players e generare interessse Gestire ed espandere il database dei potenziali clienti Inviare ed illustrare il materiale commerciale ai potenziali clienti Supportare le attività di Lead Generation e di sviluppo dei potenziali clienti Effettuare studi di mercato Si richiede: Elevata esperienza commerciale e orientamento al cliente capacità di lavorare in autonomia Comprendere le esigenze e i requisiti dei clienti Esperienza in attività di presa appuntamenti (preferibile) Competenze: Spiccate doti commerciali, relazionali e comunicative Perseveranza verso gli obiettivi Flessibilità Conoscenza avanzata di Office Si offre: Salary pack in linea con le effettive esperienze e conoscenze Possibilità di lavorare in maniera flessibile I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016 all’indirizzo direzione@egeaconsult.com
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Deltabi Costruzioni S.r.l. cerca, per inserimento presso ufficio a Pieve di Soligo (TV), figura di SUPPORTO UFFICIO TECNICO (preferibilmente Architetto/a) da inserire nel team di lavoro, con i seguenti requisiti: • Capacità di modellazione ed esecuzione di render; • Conoscenze base software Autocad e disegno tecnico; • Preferibile anche breve esperienza pregressa nel ruolo; • Preferibile conoscenza lingua inglese; Le mansioni previste dal ruolo sono: • Supporto per disegni, render e presentazioni; • Elaborazione tavole architettoniche a corredo delle offerte ed ordini clienti; • Supporto ufficio tecnico; • Sviluppo nuovi prodotti. Contratto di lavoro: tempo pieno
Vista prodotto
Italia
Quando vi assale la voglia di Spagna, dovete soddisfarla come si deve! Innanzitutto bisogna cercare il prosciutto iberico della migliore qualità, poi un supporto adeguato e infine scegliere il coltello perfetto. SUPPORTARE Il prosciutto da tagliare a mano non può essere adagiato su un tagliere qualunque, non solo perché lo impone la tradizione, ma soprattutto per una questione di sicurezza. I supporti sono fatti apposta per tenere ben saldi i vostri pezzi migliori e fare in modo che stiano fermi e girati dal lato migliore per favorire il taglio. ESPORRE Esporre in sala un supporto per prosciutto vi farà guardagnare punti. I clienti infatti amano osservare il taglio del prosciutto, perché possono testarne la freschezza e assaporarne la componente rustica, quella che fa trattare la materia prima come merita. TAGLIARE Il taglio è molto importante soprattutto quando lo si effettua a mano e non a macchina quindi è bene essere esperti, per non rischiare di farsi male ma soprattutto di non sprecare il pezzo. In questo senso, il supporto vi aiuterà moltissimo.
20,25 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Step è una società operante dal 2000 nel settore ICT che offre al mercato della Pubblica Amministrazione consulenze professionali e piattaforme tecnologiche per la gestione degli adempimenti previsti dalla normativa in termini di Anticorruzione, Tracciabilità e Trasparenza Nellâ€(TM)ambito del proprio mandato Step ricerca giovani neolaureati da inserire nel proprio organico per attività di consulenza, supporto e formazione da erogare ai propri Clienti Caratteristiche di base dei candidati: • Età massima: 25 anni • Laurea: Giurisprudenza / Scienze Politiche / Economia • Status lavorativo: che non abbia avuto rapporti di lavoro con contratto a tempo indeterminato Conoscenze richieste: • buona conoscenza delle tematiche che riguardano gli adempimenti normativo con preferenza sui temi che riguardano lâ€(TM)anticorruzione, la tracciabilità, e la trasparenza; • buona conoscenza della Normativa degli appalti pubblici; • buona capacità espositiva e proprietà di linguaggio; • buona comunicatività; • diponibilità a trasferte sul territorio nazionale; • discreta conoscenza dei pacchetti applicativi Microsoft Office ed utilizzo della rete Internet Sede di lavoro: Roma. Saranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Inviare un dettagliato CV, inserendo la frase: "Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy sul sito istituzionale (a fondo pagina) e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03 e del Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”) " Il CV andrà inviato by e-mail inserendo nellâ€(TM)oggetto “Rif. Supporto Adempimenti Pubblici PA”
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.