UFFICIO RECLAMI/ GESTIONE CLIENTI A BARI
Importante azienda di produzione ricerca una risorsa come impiegata/o ufficio reclami e assistenza clienti per implementare il nostro organico nel dipartimento dedicato al servizio clienti a Bari.La figura richiesta si occuperà di ascoltare e rispondere a domande, lamentele, dubbi e necessità dei clienti, fornire informazioni riguardanti beni e servizi, accogliere gli ordini, gestire restituzioni e scambi, fornire informazioni o soluzioni.Cosa ti offriamo:- supporto e formazione continua;-possibilità di crescita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante;-posizione lavorativa full time;-contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.Cosa ti chiediamo:-ottime capacita comunicative, relazionali e problem solving;-ottima conoscenza Office (Word, Excel e Outlook) e di Internet;-velocità di apprendimento completano la figura;-residenza a Bari/provincia o in zona BAT;-disoccupazione e/o inoccupazione;-disponibilità per un impiego full-time.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoStipendio: da euro800,00 a euro1.200,00 /meseSi prega di allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO