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Excel analyst


Elenco delle migliori vendite excel analyst

EXCEL 2019 ALL-IN-ONE: MASTER THE NEW FEATURES OF EXCEL 2019 / OFFICE 365
  • Whats new in excel 2019 office 365
  • Putting data into excel
  • Transforming and managing the data
  • Formulas and functions
  • Data analysis techniques
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EXCEL EKS412 N TAKASAGO ARGENTO 43,2 CM IN ALLUMINIO RIM CON 32 FORI
  • Il cerchio in alluminio Excel takasago è il punto di riferimento delle corse
  • Progettato e costruito per estrema azione e resistenza
  • 7000 series in lega di alluminio ha una resa superiore del 50% rispetto ad altri cerchi
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EXCEL GEA422 GIALLO 48,3 X 5,5 CM 36 HOLE TAKASAGO RIM
  • La tecnologia Excel takasago cerchio in lega in alluminio è il punto di riferimento Offroad Racing rim
  • Exclusive 7000 Series in lega di alluminio che ha una resa del 50% superiore resistenza superiore a 6 Series thecompetitor in alluminio
  • Progettato e progettato per prestazioni elevate in ambienti molto ostili nei quali altri cerchi normalmente non
  • Prodotto con un complesso Multi-Step formando estrusione design, Advanced robotici, saldato e duro anodizzato
  • Rim Size/foro foro/colore: 48,3 x 5,5 cm/36/giallo
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Milano (Lombardia)
Begear Srl, società di consulenza e formazione operante in ambito IT da 20 anni, specializzata nella selezione, nella formazione e nella certificazione in ambito IT. Ricerca per azienda multinazionale con sede a Milano un Excel Analyst. La risorsa dovrà occuparsi di analisi e gestione di una grande mole di dati con Excel. Sono richiesti: - 1 - 2 anni di esperienza nella medesima mansione. - Ottima conoscenza di Excel. - Ottime capacità analitiche e organizzative. - Buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo: - Ambiente dinamico e giovanile. - Opportunità di crescita professionale. - Sede di lavoro: Milano L'inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell'effettiva esperienza maturata. Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, comprensivo di foto, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03). Le figure considerate idonee in fase di preselezione verranno contattati in breve tempo per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Begear Srl, società di consulenza e formazione operante in ambito IT da 20 anni, specializzata nella selezione, nella formazione e nella certificazione in ambito IT. Ricerca per azienda multinazionale con sede a Milano un Excel Analyst. La risorsa dovrà occuparsi di analisi e gestione di una grande mole di dati con Excel.Sono richiesti: 1 - 2 anni di esperienza nella medesima mansione. Ottima conoscenza di Excel. Ottime capacità analitiche e organizzative. Buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Ambiente dinamico e giovanile. Opportunità di crescita professionale. Sede di lavoro: Milano L'inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell'effettiva esperienza maturata. Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, comprensivo di foto, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03). Le figure considerate idonee in fase di preselezione verranno contattati in breve tempo per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
SALES ANALYST junior Key-Stone srl, società leader in ricerche di mercato e indagini statistiche, ricerca un Junior Sales Analyst da inserire all’interno del proprio team di Torino. La risorsa si occuperà di inserimento ed elaborazione statistica di dati, redazione di report e analisi dei principali KPI. Si richiede formazione in ambito economico statistico, spiccate doti di analisi e sintesi delle informazioni trattate e un’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint). È richiesta la conoscenza della lingua inglese, mentre le lingue tedesco, spagnolo, portoghese, francese e polacco costituiscono titolo preferenziale. La capacità di gestire funzioni complesse/macro in ambiente Excel costituisce un plus. Inviare c.v. con consenso privacy a: marco.pacini@key-stone.it
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Italia (Tutte le città)
DATA ANALYST junior Key-Stone srl, società leader in ricerche di mercato e indagini statistiche, ricerca Junior Data Analyst da inserire all’interno del proprio team nelle proprie sedi di Torino e Roma. La risorsa si occuperà di inserimento ed elaborazione di dati di vendita, reportistica ed analisi dei principali KPI. L’annuncio è rivolto a giovani laureati che abbiano seguito un percorso formativo in ambito economico statistico o matematico (richiesta laurea breve o magistrale), con spiccate doti di analisi e sintesi delle informazioni e una conoscenza avanzata del pacchetto Office (in particolare Excel). È richiesta la conoscenza della lingua tedesca; l'ulteriore conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale. La capacità di gestire funzioni complesse/macro in ambiente Excel costituisce un plus. Le candidature, complete di CV, lettera di presentazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali, possono essere inviate all’indirizzo: gemma.salvia@key-stone.it
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Verona (Veneto)
Introduction Nel ruolo di Sales Analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei Punti Vendita della Direzione Regionale di riferimento. Collaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita. Se hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! Your role Il Sales Analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei Punti Vendita della Direzione Regionale. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Analizzare e verificare gli ordini dei Punti Vendita, intervenendo in caso di anomalie • Elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della Direzione Regionale • Monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita • Analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali • Gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita Your profile I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Sales Analyst sono: • Laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale • Gradita precedente breve esperienza lavorativa • Ottima conoscenza di Excel • Sarà preferenziale la conoscenza della lingua inglese • Spiccate capacità organizzative e di analisi • Flessibilità e attitudine al problem solving • Propensione alle relazioni interpersonali Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Sales Analyst? • Un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Ravenna (Emilia Romagna)
Nel ruolo di Sales Analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei Punti Vendita della Direzione Regionale di riferimento. Collaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita. Il Sales Analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei Punti Vendita della Direzione Regionale. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Analizzare e verificare gli ordini dei Punti Vendita, intervenendo in caso di anomalie -Elaborare report relativi all'andamento delle vendite all'interno della Direzione Regionale -Monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita -Analizzare l'andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali -Gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Sales Analyst sono: -Laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale -Gradita precedente breve esperienza lavorativa -Ottima conoscenza di Excel -Buona conoscenza della lingua inglese -Spiccate capacità organizzative e di analisi -Flessibilità e attitudine al problem solving -Propensione alle relazioni interpersonali Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Sales Analyst? -Un percorso completo che si basa sul 'training on the job' ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
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Italia (Tutte le città)
Nello specifico il Data Analyst - si occuperà di: Monitoraggio, verifica e analisi dei dati provenienti dalla rete marketing/vendita, KPIs, (fatturato, marginalità, incidenze promo, rotazioni, categorie merceologiche, prodotto, ecc) declinando per singolo commerciale, area, ecc.. Definizione del pricing di vendita e delle scontistiche promozionali Progettazione e realizzazione delle periodiche attività promozionali. Clusterizzazione e monitoraggio comportamento d'acquisto dei clienti. Reportistica periodica e realizzazione presentazioni a beneficio della direzione marketing e commerciale.Data Analyst Milano Centro Tempo indeterminatoImportante azienda del settore EntertainmentRequisiti Data Analyst Laurea in Economia/Marketing/Statistica o materie scientifiche Esperienza pluriennale (almeno 3-5 anni) in ruolo analogo preferibilmente in ambito servizi Ottimo utilizzo di QlikView, Excel e Power Point Buona conoscenza della lingua ingleseImportante azienda del settore EntertainmentZona di lavoro: Milano centro Il luogo di lavoro è raggiungibile con i mezzi La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno a 35.000€ Il contratto offerto è a tempo indeterminatoSalario da 35.000 €/anno a 36.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il Supply Chain Analyst si occuperà di: - Supervisionare ed analizzare tutto il processo di supply chain, dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione passando per la gestione dell'approvvigionamento e della gestione logistica - Supervisionare e definire le procedure ed i flussi relativi alla logistica ed al magazzino - Monitorare ed analizzare lo stock e le relative rotazioni al fine di ottimizzare le giacenze e ridurne le obsolescenze - Gestire il corretto approvviggionamento dei materiali al fine di rispettare i tempi di delivery ed i livelli di servizio concordati con il cliente - Gestire e migliorare i processi di interazione con i providers logistici e con le logistiche dei clienti - Gestire l'attività inventariale nel rispetto delle policy aziendali - Monitorare ed analizzare i costi logistici - Gestione ed organizzazione del personale di magazzino (7 risorse) - Definizione, introduzione e monitoraggio di nuovi KPI's Azienda parte di un gruppo multinazionale operante nel settore MedicaleRuolo di rilievo con concrete possiblità di crescitaIl candidato ideale: - Laurea in Ingegneria - Esperienza di almeno due/tre anni come supply chain analyst in contesti distributivi - Esperienza in contesti multinazionali e strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese (posizione con visibilità internazionale) - Ottime doti analitiche ed organizzative - Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro - Ottime capacità informatiche (ERP, WMS, Excel)Azienda parte di un gruppo multinazionale nel settore della distribuzione di Apparecchiature Medicali (Medical and Nursing) ricerca un Supply Chain Analyst da inserire a diretto riporto del Supply Chain Manager. La sede di lavoro sarà Como e provincia. Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva. Sede di lavoro: Como e provincia.Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
During cerca un DATA ANALYST SQL per Azienda cliente leader nel settore informatico e tecnologico. La risorsa ideale deve saper leggere e interpretare i Data, sviluppandone modelli di business. Inoltre la risorsa deve avere una buona conoscenza del linguaggio SQL e di Excel. Inserimento full time. Luogo di lavoro: Milano Inserimento diretto con inquadramento commisurato all'esperienza effettiva. Requisiti • Buone capacità di comprendere il contesto aziendale e di parlare con interlocutori interni delle linee di business per capirne le esigenze • Saper leggere e interpretare i Data, sviluppandone modelli di business; • Buona conoscenza del linguaggio SQL e di Excel; • Familiarità sia con le tecniche di modellazione che interrogazione dati e dimistichezza con la manutenzione dei db; • Capacità comunicative e rappresentative Altre informazioni Inserimento full time.
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Italia (Tutte le città)
La Sociertà Winning Team srl cerca con la massima urgenza il seguente profilo: Business Analyst Descrizione attività: Esecuzione test relativi ad algoritmi attuariali Le competenze richieste: • Buona padronanza Excel (utilizzo funzioni) • Conoscenza VBA (almeno livello base) Competenze: MS Excel, Visual Basic/VBA Sede lavorativa: Mogliano Veneto Disponibilità immediata full-time tempo determinato inviare cv aggiornato e in formato word al seguente indirizzo di posta: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
L’azienda cliente è una solida organizzazione che dagli anni Venti opera nel settore della movimentazione e produzione di carrelli elevatori e macchine da magazzino caratterizzate da alta efficienza e qualità. Negli anni l’azienda ha sviluppato una sensibilità verso il cliente, l’innovazione e le risorse, e grazie a questo ha raggiunto la posizione di leader indiscusso in Italia e nel mondo come protagonista del settore. Per il rafforzamento della funzione Service Sales & Support, è necessario l’inserimento di un Business Analyst che, riportando al Sales Director, si occuperà dell’identificazione delle esigenze di business implementando soluzioni innovative per l’azienda. Nello specifico la risorsa, con focus sull’attività di analisi di indicatori di performance, supporterà day by day il Sales Director, garantendo la preparazione di budget commerciali, la verifica mensile di scostamenti budget/fatturato e l’analisi stock. La risorsa ha maturato 3-5 anni di esperienza nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni. Il contesto fortemente internazionale richiede l’uso fluente della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano Nord-Ovest Contratto: Tempo Indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea Magistrale in Economia / Ingegneria gestionale o affini Esperienza di 3-5 anni nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni Inglese Fluente Gradita conoscenza del gestionale SAP Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi e a persone disabili ex L. 68/1999. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) con riferimento in oggetto “Business Analyst”
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Italia (Tutte le città)
L’azienda cliente è una solida organizzazione che dagli anni Venti opera nel settore della movimentazione e produzione di carrelli elevatori e macchine da magazzino caratterizzate da alta efficienza e qualità. Negli anni l’azienda ha sviluppato una sensibilità verso il cliente, l’innovazione e le risorse, e grazie a questo ha raggiunto la posizione di leader indiscusso in Italia e nel mondo come protagonista del settore. Per il rafforzamento della funzione Service Sales & Support, è necessario l’inserimento di un Sales Analyst che, riportando al Sales Director, si occuperà dell’identificazione delle esigenze di business implementando soluzioni innovative per l’azienda. Nello specifico la risorsa, con focus sull’attività di analisi di indicatori di performance, supporterà day by day il Sales Director, garantendo la preparazione di budget commerciali, la verifica mensile di scostamenti budget/fatturato e l’analisi stock. La risorsa ha maturato 3-5 anni di esperienza nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni. Il contesto fortemente internazionale richiede l’uso fluente della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano Nord-Ovest Contratto: Tempo Indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea Magistrale in Economia / Ingegneria gestionale o affini Esperienza di 3-5 anni nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni Inglese Fluente Gradita conoscenza del gestionale SAP Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi e a persone disabili ex L. 68/1999. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) riferimento in oggetto “Sales Analyst”
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Roma (Lazio)
Perché dovresti scegliere Spindox'  Perché la società in 10 anni è cresciuta senza perdere l'energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l'innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione. Il suo capitale sono le persone, dinamiche e di talento. È presente nelle università, negli incubatori di business, nelle piattaforme internazionali ed ora abbiamo bisogno del tuo contributo. Functional Analyst_Web Portal: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Functional Analyst. Il candidato ideale avrà maturato competenze in contesti enterprise come Analista Funzionale in progetti per la realizzazione di siti web, siti di e-commerce, app mobile, portali web. Si richiede: Laurea in Informatica o discipline Scientifiche Solida esperienza di progetto in contesti enterprise Conoscenza della suite office (Excel, Power Point, Word) Conoscenza dei principali tool di gestione e monitoraggio dei progetti (Jira, Confluence, etc) Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione, curiosità e predisposizione alle nuove tecnologie, senso critico, orientamento al risultato e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Offriamo: Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale
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Siena (Toscana)
Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca laureati in Statistica/Matematica, Economia o Ingegneria Gestionale, da inquadrare come Process and Data Analyst, da inserire all'interno dell'organico aziendale. Il candidato dovrà occuparsi delle attività di reportistica e analisi dati, con l'obiettivo di predisporre elaborati ed informazioni statistiche, valutare le strategie e analizzare le performance aziendali. Si richiede padronanza dell'uso di computer, internet e pacchetto office, ottima conoscenza e padronanza dell'uso di Excel e Access, buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità immediata e full-time, flessibilità operativa, ottime capacità analitiche e predisposizione al lavoro in team. Sede di lavoro: Chiusi (Siena). Per candidarsi inviare una mail con proprio curriculum vitae e foto con oggetto "candidatura process and data analyst".
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Italia (Tutte le città)
Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca laureati in Statistica/Matematica, Economia o Ingegneria Gestionale, da inquadrare come Process and Data Analyst, da inserire all’interno dell’organico aziendale. Il candidato dovrà occuparsi delle attività di reportistica e analisi dati, con l’obiettivo di predisporre elaborati ed informazioni statistiche, valutare le strategie e analizzare le performance aziendali. Si richiede padronanza dell’uso di computer, internet e pacchetto office, ottima conoscenza e padronanza dell’uso di Excel e Access, buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità immediata e full-time, flessibilità operativa, ottime capacità analitiche e predisposizione al lavoro in team. Sede di lavoro: Chiusi (Siena). Per candidarsi inviare una mail con proprio curriculum vitae e foto a mailing@emmavillas.com con oggetto "candidatura process and data analyst".
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Modena (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Office, filiale di Modena, cerca per importante azienda sita a Ravarino operante nel settore della moda, un Tirocinante HR Data Analyst, da inserire all'interno dell'ufficio HR.  Responsabilità La figura ricercata si occuperà di: raccolta ed elaborazione dati creazione reportistica HR  elaborazione statistiche funzionali al tema della sostenibiltà redazione di report mensili Competenze L'HR Analyst che stiamo cercando è in possesso di: Laurea Triennale in Economia e Laurea Magistrale in Statistica Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza avanzata di Excel Predisposizione a lavorare con numeri e statistiche  Si offre: Tirocinio di 6 mesi, rimborso spese di €700 mensili + buoni mensa Orario di lavoro: full time, lun-ven Sede di Lavoro: Ravarino (MO) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
In previsione di un ampliamento interno della divisione Analisi&Ricerche ricerchiamo neolaureati, preferibilmente in Marketing e Comunicazione, da inserire nella redazione di Social Media Analyst. Le risorse si occuperanno di analizzare i contenuti web e social per la realizzazione di rassegne web quotidiane utilizzando principalmente gli applicativi di web monitoring proprietari e di realizzare report sulla reputazione online di un pacchetto di clienti. Requisiti richiesti: o Familiarità con gli applicativi del pacchetto Microsoft Office (POWER POINT, EXCEL, WORD...) o Ottima conoscenza della lingua inglese o Ottima conoscenza di Internet e dei principali strumenti di navigazione e comunicazione online o Padronanza nella gestione dei Social network o Buone capacità di scrittura Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali, dinamismo, flessibilità, iniziativa.
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Italia
Viralbeat sta selezionando un/una analista nella sua sede di Salerno, con esperienza in analisi di brand reputation negli ambienti digitali, da inserire nel suo team Il candidato, con formazione in ambito di sociologia, marketing o discipline affini, si occuperà di condurre ricerche di mercato in ottica quali-quantitativa facendo ricorso ai metodi digitali (Netnografia, Social Media Monitoring, Web Reputation, ecc). Cerchiamo una persona curiosa, proattiva, appassionata al web e al mondo dei social network. Di seguito i requisiti richiesti: – Esperienza nell’Identificazione di keywords e queries efficaci per la ricerca di specifici item sui social media – Esperienza comprovata nel settore, anche in ambito di ricerche di mercato tradizionali (non digital) – Esperienza di ricerca tramite l’utilizzo di tecniche come Content Analysis, Sentiment Analysis, Discourse Analysis e Network Analysis – Conoscenza degli strumenti di base di Web Analytics e Web Monitoring Sono considerate un plus per la selezione del candidato le seguenti conoscenze: – Conoscenza di Python o altri linguaggi di programmazione – Conoscenza e utilizzo di strumenti per elaborazione dati, come Network Analysis (es. Gephi) Text Analysis (es. T-Lab) PERSONAL & PROFESSIONAL SKILLS – Conoscenza teorica e pratica delle tecniche e degli strumenti propri delle ricerche di mercato – Capacità di condurre ricerche di tipo sia qualitativo che quantitativo – Ottima capacità di interpretazione e generazione di insight strategici – Conoscenza dell’ambiente web e delle dinamiche dei principali social media – Ottima capacità di scrittura e produzione di contenuti – Ottima conoscenza della suite Office (in particolare Powerpoint, Excel) – Ottima capacità di presentation design, che si traduce in capacità di utilizzo di Powerpoint e Keynote – Buona conoscenza della lingua inglese – Capacità di comprensione ed elaborazione (anche visuale) di dati – Laurea magistrale o titolo superiore Il tipo di collaborazione, la durata e il compenso saranno da concordare in base alle competenze e all’esperienza del candidato selezionato. Invia la tua candidatura all’indirizzo di posta elettronica: job[@]viralbeat.com (specifica nell’oggetto “Candidatura: Reputation Analyst”). Il nostro ambiente di lavoro è giovane e informale, se vuoi farne parte inviaci la tua candidatura, saremo felici di conoscerti.
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Varese (Lombardia)
YVES ROCHER SRL, importante Società operante nel settore della cosmesi vegetale, ricerca per propria sede di Origgio, un/a CRM BUSINESS ANALYST. La risorsa dipenderà dal Responsabile Statistiche e CRM Multicanal e si occuperà delle seguenti attività: - Pianificazione, esecuzione ed estrazione delle campagne digital e non digital, assicurando che le campagne siano costruite seguendo specifici criteri di segmentazione - Migliorare le strategie di segmentazione e personalizzazione dei clienti tramite test e analisi, fornendo suggerimenti per migliorare l'efficacia complessiva - Elaborare analisi dettagliate sul profit del mailing e sui risultati delle campagne al fine si supportare il gruppo nelle decisioni più importanti - Analisi quantitative e qualitative del file clienti (canale Retail e Vendita Diretta), sull'anzianità del file e sul monitoraggio delle operazioni di reclutamento in negozio - Analisi approfondite sul comportamento dei clienti e sulla loro segmentazione - Preparazione e presentazione di analisi macro per il top management PROFILO Si richiede: - Laurea in Statistica, Matematica - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione - Buona conoscenza di tools di analisi e reportistica (SAS, SAP Business Objects, Qlikview) - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel e Power Point - Spirito di analisi e sintesi e capacità di anticipare soluzioni ad eventuali criticità - Ottime doti comunicative - Team working - Capacità di organizzazione e precisione nel lavoro anche in momenti di stress - Rispetto delle scadenze - Proattività e curiosità Tipologia Contratto Offerto: CCNL Commercio- tempo indeterminato. Iquadramento verrà valutato in base all'esperienza del candidato.Per info e candidature inviare mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per lâ€(TM)industria ascensoristica. Da oltre 70 anni soddisfa la domanda di prodotti con servizi annessi alla clientela (tracciabilità componenti, spedizione, produzione etichette, imballi, etc.). La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. Per il rafforzamento dellâ€(TM)Ufficio IT a livello nazionale ed internazionale, è necessario lâ€(TM)inserimento di un Industrial & Functional Analyst che si occuperà di implementazione e ottimizzazione processi ERP tramite analisi funzionale su processi logistici, di pianificazione e di produzione. La funzione, ben integrata nellâ€(TM)azienda, si interfaccerà con clienti interni ed esterni al fine di individuare processi e specifiche tecniche che portino alla nascita di nuovi prodotti o servizi. La posizione prevede che la risorsa diventi a tendere il responsabile della funzione a livello Italiano ed Europeo. A tale scopo, sono previste brevi ma frequenti trasferte allâ€(TM)estero ed è richiesta unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese Contratto: tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e allâ€(TM)esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti: ï,§ Laurea in Ingegneria Gestionale (anche I livello) ï,§ Esperienza di 1-2 anni in consulenza gestionale, pianificazione logistica e della produzione, implementazione di processi industriali e di sistemi gestionali presso aziende manifatturiere o di produzione industriale ï,§ Inglese fluente ï,§ Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare MS Access e MS Excel) e dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo di strumenti informatici ï,§ Capacità relazionali, organizzative e doti di analisi Per il raggiungimento della sede lavorativa, la risorsa deve essere automunita. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione. Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. La figura di SALES BUSINESS ANALYST che stiamo cercando si inserisce all’interno di un Board Commerciale con l’obiettivo di costruire dei sistemi di monitoraggio, analisi e forecast funzionali a gestire con efficacia l’elaborazione di strategie commerciali a supporto dell’attività di vendita in Italia e nei Paesi Europei. La persona dovrà quindi occuparsi delle attività di: - Sviluppo, con il supporto del reparto IT, di un sistema di reportistica che racchiuda i principali indicatori economici; - Analisi di andamento delle vendite sotto il profilo degli indicatori di performance e di forecast per valutare crescita del budget annuale e periodico; - Monitoraggio dei dati di mercato per prodotto, zona e competitors comunicando al board commerciale le evoluzioni, differenziandolo per canale distributivo; - Affiancamento del reparto Marketing sull’analisi del posizionamento prodotto e le opportunità di mercato; - Predisposizione analisi post vendita al fine di valutare la buona riuscita e il peso sull’andamento economico di ordini, resi etc. REQUISITI: - Laurea preferibilmente in Statistica o materie affini quali Economia e Ingegneria Gestionale; - Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo specifico; - Si richiedono ottime conoscenze informatiche in particolare di Excel e confidenza con Gestionali: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Residenza in prossimità della sede aziendale sita in Castelfranco Veneto (TV). - Completano il profilo ottime capacità logico/analitiche, buone capacità di sintesi, predisposizione comunicativa e di lavoro in team, capacità organizzative. Si prevede l’inserimento della figura come dipendente e sarà inquadrata all'interno del CCNL Chimico Farmaceutico. Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione. Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. Siamo attualmente alla ricerca dei migliori neolaureati da inserire in stage all’interno del nostro Board Commerciale nel ruolo di SALES BUSINESS ANALYST con l’obiettivo di costruire dei sistemi di monitoraggio, analisi e forecast funzionali a gestire con efficacia l’elaborazione di strategie commerciali a supporto dell’attività di vendita in Italia e nei Paesi Europei. La persona dovrà quindi occuparsi delle attività di: - Sviluppo, con il supporto del reparto IT, di un sistema di reportistica che racchiuda i principali indicatori economici; - Analisi di andamento delle vendite sotto il profilo degli indicatori di performance e di forecast per valutare crescita del budget annuale e periodico; - Monitoraggio dei dati di mercato per prodotto, zona e competitors comunicando al board commerciale le evoluzioni, differenziandolo per canale distributivo; - Affiancamento del reparto Marketing sull’analisi del posizionamento prodotto e le opportunità di mercato; - Predisposizione analisi post vendita al fine di valutare la buona riuscita e il peso sull’andamento economico di ordini, resi etc. REQUISITI: - Laurea preferibilmente in Statistica o materie affini quali Economia e Ingegneria Gestionale; - Si richiedono ottime conoscenze informatiche in particolare di Excel e confidenza con Gestionali; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Residenza in prossimità della sede aziendale sita in Castelfranco Veneto (TV); - Completano il profilo ottime capacità logico/analitiche, buone capacità di sintesi, predisposizione comunicativa e di lavoro in team, capacità organizzative. Offriamo uno stage della durata di 6 mesi con ottime possibilità di inserimento e crescita in azienda. Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!
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Alessandria (Piemonte)
Realtà operante nel settore socio sanitario e assistenziale ricerca una risorsa da inserire all'interno della direzione pianificazione e controllo di gestione nel ruolo di senior business analyst Si richiede: • possesso di laurea, preferibilmente specialistica/vecchio ordinamento, in ambito economico; • esperienza pregressa in ruoli analoghi almeno triennale in realtà strutturate; • ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel; • ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative; • doti di precisione e flessibilità; • domicilio in provincia di Alessandria o limitrofe; • disponibilità a inserimento full time Verranno prese in considerazione solo le candidature che possiedono i suddetti requisiti.
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Curtatone (Lombardia)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un impiegato/a data analyst. La risorsa si occuperà di: raccolta dati economici inerenti ai clienti e analisi degli stessi, analisi dei costi al fine di ridurli, verifica dell’andamento dei servizi offerti, redazione relazioni e report. Requisiti richiesti: ottime doti organizzative, buona conoscenza della lingua inglese, capacità analitiche, ottima conoscenza di Excel e del pacchetto office e preferibile titolo di studio ad indirizzo economico/statistico. Zona di lavoro: Curtatone (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Torino (Piemonte)
Siamo alla ricerca di un Business Analyst da inserire nel team torinese. Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e possiede le seguenti soft skills: predisposizione al lavoro in team, problem solving, intraprendenza e spirito di iniziativa, attenzione e precisione ai dettagli. La risorsa, affiancata da figure più senior, riporterà al Project Manager Business e si occuperà delle seguenti attività: estrazioni dai tool cliente e analisi dati, KPI di performance di business, redazione di reportistica/dashboard di riferimento. Richiesti: - Laurea Magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o titolo equivalente. - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e Access. - Buona conoscenza della lingua Inglese scritta/parlata Gradita residenza/domicilio in provincia di Torino.
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Firenze (Toscana)
Randstad Finance Firenze ricerca per conosciuta e solida realtà del settore dei trasporti e servizi alle imprese un/una: Junior Business Analyst La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio amministrativo, sarà affiancata e formata alla mansione direttamente dal responsabile amministrativo. Il candidato sarà responsabile della gestione del processo di pianificazione dei costi di ogni singola commessa e del relativo fabbisogno di approvvigionamenti. Il contesto è familiare e molto dinamico; si tratta sovente di uno dei primi steps di lavoro e crescita in questo contesto. La figura si occuperà di: - Comprendere le opportunità di business della singola commessa, - Gestione e analisi dei costi di cantiere e definizione del processo di pianificazione degli approvvigionamenti - Gestire il flusso di informazioni predisponendo report in merito ai costi della singola commessa sia a consuntivo che a preventivo: budget e forecast - Redigere la documentazione necessaria per lo smaltimento delle rimanenze. - Confrontarsi con la divisione contabile e con la divisione payroll Si richiedono: - Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria - Esperienza di almeno 6 mesi nella mansione all'interno di un'azienda mediamente strutturata - Buona conoscenza dell'applicativo Excel - Ottime capacità di instaurare rapporti relazionali con colleghi e dipendenti - Disponibilità immediata Si propone iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Ral 22 K, luogo di lavoro Firenze
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Pavia (Lombardia)
CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all'avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali. Per il nostro sito di Stradella (PV)  siamo alla ricerca di giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria che vogliano intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage come: OPERATIONAL ANALYST (STAGE): Il candidato ideale ha un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese. Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori. Principali attività: Supporto al responsabile nella gestione delle attività di impianto; Supporto al Team per migliorare l'operatività di magazzino, attraverso l'analisi dei flussi logistici; Supporto al Team in attività e progetti di miglioramento continuo;  Monitoraggio in tempo reale delle performance del magazzino; Collaborazione all'avvio di start up nuovi clienti. Requisiti: Laurea in Ingegneria, preferibilmente con indirizzo gestionale/dei sistemi logistici e di trasporto; Buona padronanza pacchetto Office Residenza/Domicilio nei pressi della sede di lavoro (Stradella) Automunito/a
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Novara (Piemonte)
CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all'avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali. Per il nostro sito di San Pietro Mosezzo (NO) siamo alla ricerca di giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria che vogliano intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage come: OPERATIONAL ANALYST (STAGE): Il candidato ideale ha un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese. Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori. Principali attività: Supporto al responsabile nella gestione delle attività di impianto; Supporto al Team per migliorare l'operatività di magazzino, attraverso l'analisi dei flussi logistici; Supporto al Team in attività e progetti di miglioramento continuo;  Monitoraggio in tempo reale delle performance del magazzino; Collaborazione all'avvio di start up nuovi clienti. Requisiti: Laurea in Ingegneria, preferibilmente con indirizzo gestionale/dei sistemi logistici e di trasporto; Buona padronanza pacchetto Office Residenza/Domicilio nei pressi della sede di lavoro Automunito/a
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Firenze (Toscana)
CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all'avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali. Per il nostro sito di Firenze siamo alla ricerca di giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria che vogliano intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage come: OPERATIONAL ANALYST (STAGE): Il candidato ideale ha un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese. Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori. Principali attività: Supporto al responsabile nella gestione delle attività di impianto; Supporto al Team per migliorare l'operatività di magazzino, attraverso l'analisi dei flussi logistici; Supporto al Team in attività e progetti di miglioramento continuo;  Monitoraggio in tempo reale delle performance del magazzino; Collaborazione all'avvio di start up nuovi clienti. Requisiti: Laurea in Ingegneria, preferibilmente con indirizzo gestionale/dei sistemi logistici e di trasporto; Buona padronanza pacchetto Office Residenza/Domicilio nei pressi della sede di lavoro Automunito/a
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Padova (Veneto)
CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all'avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali. Per il nostro sito di Monselice (PD) siamo alla ricerca di giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria che vogliano intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage come: OPERATIONAL ANALYST (STAGE): Il candidato ideale ha un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese. Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori. Principali attività: Supporto al responsabile nella gestione delle attività di impianto; Supporto al Team per migliorare l'operatività di magazzino, attraverso l'analisi dei flussi logistici; Supporto al Team in attività e progetti di miglioramento continuo;  Monitoraggio in tempo reale delle performance del magazzino; Collaborazione all'avvio di start up nuovi clienti. Requisiti: Laurea in Ingegneria, preferibilmente con indirizzo gestionale/dei sistemi logistici e di trasporto; Buona padronanza pacchetto Office Residenza/Domicilio nei pressi della sede di lavoro Automunito/a
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