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Excel ufficio


Elenco delle migliori vendite excel ufficio

EXCEL 2019 ALL-IN-ONE: MASTER THE NEW FEATURES OF EXCEL 2019 / OFFICE 365
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  • Formulas and functions
  • Data analysis techniques
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Bastia Umbra (Umbria)
UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico un impiegato Junior ufficio acquisti. Si valutano neolaureati in Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale o Economia da inserire nell'ufficio acquisti con un percorso di formazione interno. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta) e ottimo utilizzo di Excel. Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanica industria, livello da definire.
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Verona (Veneto)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici in tutta Italia (attiva al momento in 15 città). Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O dedicata all’ UFFICIO LOGISTICA presso la sede principale a BUSSOLENGO (VR) Questa figura si occuperà di: gestire i flussi della merce e dei monopattini in entrata ed in uscita, attraverso la compilazione di bolle di trasporto, rapporti con i corrieri, rapporti coi fornitori italiani ed esteri, supporto all’ufficio acquisti, gestione e controllo del magazzino interno della sede e di quelli esterni delle singole filiali sul territorio nazionale tramite apposito gestionale, fornire il supporto per l’attivazione nuove filiali, gestire le richieste delle varie filiali, creare i nuovi articoli ed aggiornare le distinte base, aiutare a coordinare il team di tecnici interni, interfacciarsi costantemente con l’amministrazione, l’ufficio marketing, l’ufficio acquisti ed il team di supporto da remoto. Il Candidato risponderà al Responsabile Ufficio Logistica che si occuperà di coordinare e monitorare il lavoro del team. Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta - Precisione, responsabilità, organizzazione, determinazione nel completamento dei compiti assegnati, flessibilità - E’ preferibile possedere una precedente esperienza in analoghe posizioni: ufficio logistica e/o acquisti - Età compresa tra i 25 e 35 anni Offriamo lavoro full time, affiancamento e formazione, partendo da un contratto a tempo determinato per poi passare eventualmente, ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di crescere professionalmente invia il tuo curriculum
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Mantova (Lombardia)
Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico presso l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica Provincia di Mantova, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: - gestione ufficio turistico - gestione accordi e transazioni commerciali - partecipazione a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - laurea in lingue; scienze del turismo; economia del turismo; management del territorio; beni culturali; comunicazione e marketing - esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile - ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere; - buona conoscenza del territorio regionale; - capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; - predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; - buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (word, excel, powerpoint, outlook, internet explorer, facebook, instagram); - flessibilità e dinamismo; - precisione e ordine personale e professionale; - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; - automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info(et)itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, MN0120 - selezione ufficio turistico provincia Mantova E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
In ottica di ampliamento della struttura, si seleziona: Impiegato/a UFFICIO MARKETING.La risorsa si occuperà di:Gestire l'aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale;sviluppo e organizzazione eventi; gestione database, monitorare strategie di marketing ed attività promozionali, gestire e coordinare lo staff, analizzare il mercato per il lancio di nuovi prodotti, marchi o servizi.Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:-Disponibilità full- time;-Residenza a Ostia e provincie;-Conoscenze informatiche (Pacchetto Office,Word, Excel)-Spiccate capacità relazionali e comunicative;Completando il profilo: atteggiamento positivo, spirito d'iniziativa, flessibilità, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi;Luogo di lavoro: Ostia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Service De Lucia Maria Srl, ricerca per potenziamento organico interno: 1 addetto/a ufficio spedizioni. Il candidato si occuperà, di attività legate al settore logistico. Si richiede, pertanto, conoscenza della contabilità generale, buona dimestichezza con gli strumenti informatici (Office, Excel, Microsoft), buone doti relazionali e di analisi. Si evidenzia che saranno prese in considerazione esclusivamente candidati privi da qualsiasi vincolo contrattuale e residenti in paesi limitrofi alla zona di lavoro. Sede di lavoro: Bari.Offersi contratto a tempo determinato full-time con buone possibilità di crescita professionale e possibilità di inserimento a tempo indeterminato.Gli interessati possono inviare la propria candidatura dettagliata di cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda di Aprilia seleziona addetti ufficio paghe per elaborazione cedolini paghe ed invio dei relativi dichiarativi mensili e denunce annuali. Il candidato dovrà avere una buona padronanza nell'utilizzo del PC e dei programmi applicativi di settore nonché dei programmi office (word ed excel) è gradita la conoscenza del programma e-bridge-buffetti. Si richiede la massima serietà.
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Caserta (Campania)
Azienda Italiana ricerca per prossima apertura in Caserta una figura da inserire allâ€(TM)interno dell' ufficio acquisti. La figura ricercata rispondendo direttamente al Direttore Generale si occuperà di: Gestione in autonomia dell'approvvigionamento del materiale; Gestione ordini; Formulazione dei prezzi di vendita; Aggiornamento delle giacenze, rotazione, gestione e attivazione delle promozioni; Compilazione schede tecniche. Si Offre: Contratto a tempo determinato full time. Si richiede: Diploma; Buona competenza d'uso del pc: Word, Outlook ed Excel; Costituisce requisito preferenziale la residenza in zone limitrofe Si prega di inviare il curriculum completo.
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Campobasso (Molise)
Agenzia del lavoro, per azienda cliente commerciale, ricerca:Impiegato/a Ufficio Spedizioni La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle)- Attività di assistenza telefonica al cliente- Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza anche minima in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino- Diploma o titolo di studio equivalente- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word- Residenza in Campobasso o provincia- Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: full timeSi offre inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroga. I curricula che non rispettano i requisiti non verranno tenuti in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Importante azienda di produzione ricerca una risorsa come impiegata/o ufficio reclami e assistenza clienti per implementare il nostro organico nel dipartimento dedicato al servizio clienti a Bari.La figura richiesta si occuperà di ascoltare e rispondere a domande, lamentele, dubbi e necessità dei clienti, fornire informazioni riguardanti beni e servizi, accogliere gli ordini, gestire restituzioni e scambi, fornire informazioni o soluzioni.Cosa ti offriamo:- supporto e formazione continua;-possibilità di crescita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante;-posizione lavorativa full time;-contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.Cosa ti chiediamo:-ottime capacita comunicative, relazionali e problem solving;-ottima conoscenza Office (Word, Excel e Outlook) e di Internet;-velocità di apprendimento completano la figura;-residenza a Bari/provincia o in zona BAT;-disoccupazione e/o inoccupazione;-disponibilità per un impiego full-time.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoStipendio: da euro800,00 a euro1.200,00 /meseSi prega di allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Campobasso (Molise)
Ricerchiamo, per azienda cliente, un addetto per ufficio amministrativo. La risorsa individuata seguirà le pratiche amministrative e in particolare delle seguenti attività: -compilazione documentazione specifica per clienti e relativa alla spedizione della merce. -attività inerenti alle fatturazioni -compilazione moduli per ordini di acquisto -controllo e registrazione contratti del personale somministrato, con verifica e registrazione di presenze e ore lavorate. Il candidato ideale ha conseguito un diploma di scuola media superiore, Si richiede buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word e Excel e dei programmi di posta elettronica e navigazione in internet; Preferibile residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro. Luogo di lavoro: Campobasso Orario lavorativo: Full time Il trattamento dei dati personali pervenuti avverrà in conformità alla L. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 125/91.
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Brindisi (Puglia)
Solida azienda operante in franchising nel settore dei servizi seleziona due impiegati per ufficio assistenza clienti. Gli addetti si occuperanno della gestione delle pratiche di assistenza e dell'assistenza tecnico-amministrativa telefonica alla clientela aziendale. Requisiti fondamentali: -residenza a Brindisi o provincia; -ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, Excel, Internet; -buona dialettica; -proprietà di linguaggio; -precisione; -professionalità; -nessun vincolo contrattuale; -disponibilità immediata per un full-time. L'azienda offre contratto a norma di legge con fisso mensile. Inviare CV con recapito telefonico se interessati. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio.
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Roma (Lazio)
Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente un impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio spedizioni. La mansione richiede di occuparsi dell'accettazione dei carichi in entrata ed uscita, della produzione della documentazione per il trasporto,del controllo e imballaggio della merce, della gestione dei rapporti con i fornitori. E' richiesta una buona conoscenza degli strumenti Office ed Excel e dell'inglese,esperienza pregressa nel settore,diponibilità immediata e full time. Si offre regolare contratto a norma di legge con fisso mensile ed ottime possibilità di crescita professionale. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti,allegare CV e recapito per partecipare alle selezioni.
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Bari (Puglia)
Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente un impiegato da inserire all’interno dell’ufficio spedizioni. La mansione richiede di occuparsi dell'accettazione dei carichi in entrata ed uscita, della produzione della documentazione per il trasporto,del controllo e imballaggio della merce, della gestione dei rapporti con i fornitori. E' richiesta una buona conoscenza degli strumenti Office ed Excel e dell'inglese,esperienza pregressa nel settore,disponibilità immediata e full time. Si offre regolare contratto a norma di legge con fisso mensile ed ottime possibilità di crescita professionale. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti,allegare CV e recapito per partecipare alle selezioni.
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Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale estesa su territorio nazionale, seleziona una figura professionale che occupi in sede la funzione di responsabile gestione delle risorse umane e recruiting.La risorsa prescelta svolgerà attività di:Amministrazione, gestendo la contabilità del personale (paghe e contributi)Ricerca e selezione attraverso colloqui conoscitivi ai candidatiFormazione e sviluppo del personale.Per essere selezionati i profili devono rispondere alle seguenti caratteristiche basilari:- residenza a Brindisi (o provincia)- possesso di diploma tecnico- disponibilità immediata ad un orario d' ufficio full-time- ottime doti relazionali, ottima dialettica e propensione ai rapporti interpersonali- conoscenza degli applicativi base Office e Excel e utilizzo del Pc.Sede: Brindisi.Si offre inserimento in azienda immediato con un regolare contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga, e fisso mensile.Se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra elencati, inviare Curriculum Vitae aggiornato inserendo recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa inserita nell'ufficio amministrativo si occuperà della gestione contabilità, si occuperà di supervisionare la regolare tenuta ed aggiornamento della contabilità, si occuperà di controllare periodicamente lo scadenziario clienti. Richiediamo:- Laurea e/o diploma,- utilizzo di Excel,- ottimo senso organizzativo.Completano il profilo buoni doti comunicative, capacità di problem solving.Offriamo: contratto a tempo determinato con orario full-timeSede: PerugiaSe interessati, candidarsi inviando il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Le attività principali che l'impiegata inserita in ufficio amministrativo andrà a svolgere sono: - Verifica prestazioni erogate ciclo attivo - Emissione e Registrazione delle fatture attive a sistema - Verifica e risconto delle fatture - Perfezionamento Pratiche Requisiti - Diploma Laurea; - Conoscenza della contabilità generale; - Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel; - Autonomia di gestione; Orario di lavoro: Full-timeInserimento a tempo DeterminatoZona: PerugiaPer la candidatura, allegare il Cv aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Laurea in lingue, ottima conoscenza dell'inglese e francese (preferibile conoscenza di una terza lingua), anche neo laureati per inserimento presso importante azienda tramite stage. La persona si dovrà occupare della gestione dei clienti e gestione dati, ottima conoscenza di Excel. Zona di lavoro Lendinara.
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Napoli (Campania)
Requisiti:Diplomato, ottima conoscenza dell'Inglese, ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, preferibile esperienza nel ruolo e capacità di negoziazione; valutiamo preferibilmente candidati già residenti o domiciliati in zona; Caratteristiche personali: propensione al lavoro in team, buone capacità comunicative, precisione, capacità organizzative e propensione all'autonomia decisionale; Descrizione mansione: Valutazione dei fornitori e gestione contatti, supporto nell'analisi di fabbisogni per la produzione, stesura reportistica; Contratto: tempo determinato; Disponibilità:Full time; Zona:NAPOLI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
In vista di apertura di nuove sedi, azienda con sede centrale in Taranto, sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE. La risorsa selezionata si occuperà di: - Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Backoffice e gestionale. Sono richiesti: - Residenza: Taranto o provincia - Diploma/Laurea - Disponibilità immediata - Propensione al contatto con il pubblico - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel). L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico.
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Perugia (Umbria)
La risorsa affiancherà il team di marketing e si occuperà di: · Analisi di mercato· Sviluppo materiale comunicazione· Assistenza al team e gestione delle attività social e di comunicazione in generale Requisiti: · Diploma/Laurea· Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Attitudine a lavorare in team, precisione e dimestichezza con le analisi, ottime doti organizzative e capacità di comunicazione completano il profilo. Inquadramento: determinatoSi richiede disponibilità immediata full-timeSede: Perugia Allegare Cv se interessati all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Importante azienda sita in Foggia cerca un/a HR Generalist per supportare le attività correlate all' amministrazione, selezione e formazione. In particolare, si occuperà di: Selezione e inserimento personale; Attività Amministrative; Rilevazioni presenze, aggiornamento registri cartacei ed elettronici; Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint; Ottima conoscenza della lingua inglese; Capacità di lavoro in team; Versatilità, motivazione, precisione, puntualità e affidabilità. Sede di lavoro: Foggia Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Perugia (Umbria)
La risorsa affiancherà il team di marketing e si occuperà di: · Analisi di mercato · Sviluppo materiale comunicazione · Assistenza al team e gestione delle attività social e di comunicazione in generale Requisiti: · Diploma/Laurea · Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Attitudine a lavorare in team, precisione e dimestichezza con le analisi, ottime doti organizzative e capacità di comunicazione completano il profilo. Inquadramento: determinato Si richiede disponibilità immediata full-time Sede: Perugia Allegare Cv se interessati all’annuncio
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Napoli (Campania)
La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti con clienti e fornitori, di acquisti dei materiali seguendo le trattative commerciali con i fornitori italiani ed esteri, di monitorare le consegne degli ordini, di amministrazione e controllo dello stato avanzamento della produzione. Competenze tecniche: - Diploma di Ragioneria; - Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel; - Residenza Napoli o provincia. Orario: full time Si offre: Inserimento diretto con Contratto a termine 6/8 mesi rinnovabile.
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Como (Lombardia)
Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019. Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019. Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019.
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Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
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Firenze (Toscana)
Randstad Technical Firenze seleziona per importante azienda cliente nel settore impiantistica industriale un addetto ufficio tecnico che, in affiancamento all'attuale responsabile del settore manutenzioni/conduzioni ed energia, si occuperà di progettazione, modifica disegni impianti esistenti, nuove attività e progetti dell'ufficio tecnico.Gradito possesso di diploma tecnico industriale, capacità di utilizzo di Autocad e dei principali software del pacchetto Office (Excel in particolare), disponibilità a brevi trasferte e sopralluoghi nel territorio, flessibilità oraria.Si offre opportunità di lavoro in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto di lungo periodo- affiancamento al responsabile del settore manutenzioni/conduzioni ed energia- progettazione, modifica disegni impianti esistenti, nuove attività e progetti dell'ufficio tecnico- diploma di perito tecnico industriale- buon utilizzo di Autocad e dei principali software del pacchetto Office (Excel in particolare)- disponibiltà a brevi trasferte e sopralluoghi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali per la sostituzione e gestione dei gruppi di misura, ricerca una risorsa da inserire come stagista per l’ufficio tecnico commerciale per la propria sede di Segrate (MI). La risorsa si occuperà di tutte le attività di segreteria/Back Office e, in particolare sarà supporto al responsabile tecnico della zona Lombarda occupandosi di: - disbrigo di pratiche; - stesura di documentazione; - assistenza nella gestione del magazzino; - interfacciarsi con l’ufficio acquisti per la gestione e/o acquisto del materiale necessario ai tecnici; - ausilio ai Back office operativi da Torino per gestione di casistiche specifiche; - inserimento dati su Excel per reportistica sulla produttività dei tecnici sul campo. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - preferibile una breve precedente esperienza in mansione analoga - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità ad imparare - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGISTA UFFICIO TECNICO COMMERCIALE”. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
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Milano (Lombardia)
Adecco filiale di Trezzano s/N ricerca per azienda multinazionale del settore commercioun/a IMPIEGATO ELABORAZIONE DATI CON OTTIMO EXCEL La risorsa si occuperà di inserire dati e codici prodotto e quantitativi a database e utilizzare Excel a livello avanzato con ottima padronanza di tabelle Pivot, Cerca Vert e formule per elaborare le analisi dati nell'ufficio qualitàRicerchiamo un profilo professionale con le seguenti caratteristiche:-laureati/laureandi - ottima conoscenza di Excel: utilizzo avanzato con formule, tabelle pivot e cerca vert- automuniti: zona non raggiungibile coi mezziCompletano il profilo: precisione, disponibilità, flessibilità e capacità analitiche.Si offre contratto di somministrazione Luogo di lavoro: Buccinasco (Mi)Data inizio prevista: 13/06/2022Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBASettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Buccinasco (Milano)Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Filiale di Monza Finance cerca per società cliente del settore logistica e trasporti unostagista per l'ufficio amministrativoSi offre contratto iniziale di sei mesi, con finalità assuntivaLuogo di lavoro: CarugateLa risorsa inserita sarà di supporto alla fatturazione attiva, e riceverà formazione sulla gestione della contabilità clientiSi richiede diploma in ambito economico, buona conoscenza dell'applicativo Excel e della lingua inglese.Lingue: IngleseConoscenze informatiche: MS EXCEL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
L'Istituto Clinico Humanitas Mater Domini ricerca risorsa da inserire in stage presso il proprio ufficio Servizi Generali Descrizione Lâ€(TM)Istituto Clinico Humanitas Mater Domini, realtà consolidata nel panorama della sanità italiana, ricerca una figura da inserire allâ€(TM)interno dei Servizi Generali. Il /la candidato/a si occuperà del controllo tecnico ed operativo dei servizi ospedalieri di supporto in outsourcing attraverso: - monitoraggio dellâ€(TM)intero processo di erogazione dei servizi; - monitoraggio del livello qualitativo dei servizi mediante controlli di risultato, controlli di processo e customer satisfaction; - rilievi e controllo sul campo rifiuti speciali; - gestione divise del personale e teleria dei reparti di degenza; - gestione e mappatura di chiavi e armadietti; - controllo e inserimento fatture Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Conoscenze informatiche Word / Pages: Intermedio Excel / Numbers: Intermedio Power Point / Keynotes: Intermedio Sistemi operativi: Windows Ulteriori richieste Competenze ed esperienze richieste: - Diploma o Laurea in materie umanistiche, giuridiche o economiche; - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel; - Propensione allâ€(TM)apprendimento e interesse verso la realtà sanitaria; Completano il profilo: accuratezza ed affidabilità, flessibilità, buone capacità relazionali e di integrazione, precisione e attenzione al dettaglio, efficienza e capacità di lavorare in gruppo. Informazioni aggiuntive Settore: Sanità/Medicina/Biotecnologie Funzione: Altro Numero posizioni ricercate: 1 Rimborso mensile: 500 € Inizio previsto: 18/02/2019 Durata: 6 Mesi Luogo: Castellanza (VA)
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