-
loading
Solo con l'immagine

Facility italia


Elenco delle migliori vendite facility italia

FACILITY ITALIA QIN050
  • Facility Italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FACILITY ITALIA 905 TRI 0582733
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FACILITY ITALIA 903 TRI 0582737
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Mansione Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale cliente, un facility management categoria protetta art.1. Responsabilità La risorsa si occuperà del mantenimento e della gestione flotta macchine aziendali, mobilità interna, piccoli traslochi e tesseramento aziendale, del coordinamento lavori e rapporti con aziende e fornitori di servizi esterni. Competenze Richiesto: diploma tecnico, preferibilmente geometra, buona dimestichezza con inglese e suite office, esperienza pregressa nel ruolo, necessaria la patente di guida. E' richiesta massima flessibilità e disponibilità, soprattutto nel periodo maggio/settembre. Tipologia contrattuale e Ral saranno commisurate all'espertise del candidato. Sede di lavoro: Ciampino
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Azienda con sede in Pisogne (BS) cerca FACILITY MANAGER per la gestione di commesse di manutenzione impianti elettrici ed elettromeccanici in ambito industriale e di telecomunicazioni in area Nord Italia. Si offre percorso di crescita professionale in una realtà in forte crescita. E' previsto un affiancamento iniziale alla mansione, per il trasferimento dell'uso dei tool aziendali e dei contratti in essere. Il candidato si occuperà di: - Relazionarsi con Clienti e Fornitori; - Supervisionare lo svolgimento delle attività dall'ufficio; - Gestire i tecnici in campo e pianificarne le attività; - Gestire i materiali necessari all'esecuzione delle attività; - Redigere la contabilità lavori su tool aziendali e su Excel, partendo da preventivi e consuntivi. Requisiti - Diploma ad indirizzo tecnico; - Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Outlook)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda con sede in Gessate (MI) cerca FACILITY MANAGER per la gestione di commesse di manutenzione impianti elettrici ed elettromeccanici in ambito industriale e di telecomunicazioni in area Nord Italia. Si offre percorso di crescita professionale in una realtà in forte crescita. E' previsto un affiancamento iniziale alla mansione, per il trasferimento dell'uso dei tool aziendali e dei contratti in essere. Il candidato si occuperà di: - Relazionarsi con Clienti e Fornitori; - Supervisionare lo svolgimento delle attività dall'ufficio; - Gestire i tecnici in campo e pianificarne le attività; - Gestire i materiali necessari all'esecuzione delle attività; - Redigere la contabilità lavori su tool aziendali e su Excel, partendo da preventivi e consuntivi. Requisiti - Diploma ad indirizzo tecnico; - Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Outlook)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, seleziona per multinazionale cliente un contact center facility appartenente alle categorie protette art.18. La risorsa si occuperà di: - raccolta esigenze telefoniche/email/web da utenti - censimento richiesta su S.I. - ingaggio fornitore del servizio - supporto informativo agli utenti - attività di data entry o gestionale documentale - reposrtistica istituzionale e segreteria operativa - help desk di primo livello Il candidato ideale è in possesso di: - diploma o laurea - esperienza di almeno 1 anno nel settore - buona conoscenza del pacchetto office - appartenenza categoria protetta art.18 Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno, IV livello del commercio, full time. Zona di lavoro Roma sud
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Il/la candidato/a verrà inserito/a nell’Ufficio Tecnico Facility, supportando il reparto attraverso la gestione della manodopera aziendale, distribuita nei diversi cantieri in Italia e all’Estero. Requisiti base: Laurea in Ingegneria Edile/Civile o Architettura Conoscenza approfondita dei principali pacchetti IT di base quali Microsoft Office, Project, Autocad Ottime doti comunicative, organizzative, interpersonali Abilità nella comprensione dei documenti progettuali, tecnologie costruttive e processi di costruzione Focus sul raggiungimento di elevati standard di risultati mediante l’adozione di un atteggiamento intraprendente e finalizzato alla risoluzione delle criticità Richiesta la provenienza dal settore arredamento Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato) E’ apprezzata la conoscenza della lingua Francese SEDE DI LAVORO: Segrate (MI)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Il nostro cliente, importante azienda che opera nell'ambito dei servizi e produzione, nell'ottica del potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato della ricerca di un: Responsabile Vendite Italia - Settore Servizi La risorsa, che riporterà direttamente alla Direzione Commerciale, avrà le seguenti mansioni: Creare e sviluppare la strategia commerciale a stretto contatto con il direttore commerciale Assicura il raggiungimento degli obiettivi Analizza e monitorizza i KPI della propria area di vendite Coordina e gestisce tutti i Funzionari Commerciali Requisiti: laureato o cultura equivalente Rilevante esperienza sia nel settore del Facility e Soft Facility sia nella gestione di risorse umane Conoscenza delle dinamiche delle gare d'appalto e degli appalti pubblici Conoscenza e analisi del mercato, valutazione della concorrenza e formulazione di strategie di new business Competenze nell'elaborazione di budget, nella formulazione degli obbiettivi e analisi dei KPI Il candidato ideale ha ottime capacità di relazionarsi, doti di leadership e di problem solving. Ha una visione a lungo termine ed è abituato a lavorare per obiettivi. La capacità di lavorare in squadra, di motivare e coinvolgere gli altri, completano il profilo. Sede di lavoro: Milano L'azienda offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, auto e telefono aziendale oltre a un sistema di incentivi in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 ("GDPR") a: [*vedi modalità di candidatura*] Rif. RVI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Il nostro Cliente è un primario player del Facility Management che vanta un notevole ventaglio di Service. I principali: pulizie, sanificazione di camere operatorie, servizi ausiliari e socio-assistenziali, gestione delle RSA, manutenzione, reception, portierato, vigilanza, logistica, facchinaggio e gestione del verde. Nell’ottica di rafforzare la propria struttura ci ha incaricato di ricercare e selezionare un RESPONSABILE OPERATIVO NORD ITALIA. Il candidato, seguendo l’evoluzione del Mercato e implementando metodi efficaci di gestione, dovrà seguire le Commesse a tutto tondo, sia per quanto riguarda gli aspetti tecnici che di qualità del servizio, presidiando tutta la filiera: le risorse coinvolte, i costi del personale e del prodotto, i Clienti, i cantieri, nel rispetto dei capitolati. Rispondendo direttamente al Consiglio d’Amministrazione, avrà un background di settore ed una responsabilità diretta di fatturato e profittabilità. Il candidato ideale, di età compresa tra i 40 e i 50 anni, esperto di Facility Management, ha maturato un’esperienza almeno quinquennale nel ruolo, ed è disponibile ad effettuare trasferte saltuarie sull’intero territorio nazionale. Completano il profilo la predisposizione a lavorare per obiettivi, la capacità di guidare e gestire un team di lavoro, un forte spirito di iniziativa, ottime doti relazionali e capacità negoziali, nonché un forte orientamento al risultato. Cerchiamo un professionista da inserire in un contesto dinamico, in forte crescita e con un interessante piano di investimenti. Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza. Sede di lavoro: Nord Italia.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nel settore facility management, 01 PROJECT MANAGER - SUPERVISORE CANTIERI. sede azienda: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -garantire la progettazione, programmazione dei servizi di facility nei cantieri presenti nell'area di sua competenza -garantire la corretta e puntuale gestione degli interventi -supervisione e controllo sulle attività erogate dai fornitori -effettuare la selezione dei fornitori nei diversi settori delle attività di servizio erogate nell'ambito dell'area di competenza -garantisce nell'ambito del budget, la massima efficacia della negoziazione dei contratti secondo criteri di ottimizzazione del rapporto qualità/prezzo Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di geometra o laurea in ingegneria edile -esperienza consolidata nel ruolo e settore -conoscenza cad/excel ecc -disponibilità a seguire i vari cantieri di tutta ITALIA Sede azienda: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda specializzata nel settore facility management cerchiamo PROJECT MANAGER ITALIA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -garantire la progettazione, programmazione dei servizi di facility nei cantieri presenti nell'area di sua competenza -garantire la corretta e puntuale gestione degli interventi -supervisione e controllo sulle attività erogate dai fornitori -effettuare la selezione dei fornitori nei diversi settori delle attività di servizio erogate nell'ambito dell'area di competenza -garantisce nell'ambito del budget, la massima efficacia della negoziazione dei contratti secondo criteri di ottimizzazione del rapporto qualità/prezzo Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di geometra o laurea in ingegneria edile -esperienza consolidata nel ruolo e settore -conoscenza cad/excel ecc DISPONIBILITA' A TRASFERTE GIORNALIERE E SETTIMANALI SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO Sede azienda: Bologna
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      CSG Consulting, azienda in crescita nel settore del Facility Management in tutta Italia, ricerca un Operations and HR Assistant per la Direzione H&R RESPONSABILITAâ€(TM): elaborare informazioni precise che siano di supporto al management team verificare e registrare la documentazione relativa alle attività del personale, come assunzioni, reclutamento, formazione, lamentele e valutazione delle prestazioni redigere la suddetta documentazione fornire assistenza al processo di reclutamento preparare e pubblicare gli annunci di lavoro assistere la selezione e la valutazione dei candidati preparare la documentazione necessaria per le nuove assunzioni fornire assistenza nel processo di assunzione supportare l'organizzazione dei corsi di formazione ATTIVITAâ€(TM) QUOTIDIANE: fornire assistenza al personale dell'azienda gestire la corrispondenza creare e distribuire documenti aggiornare ed inserire dati organizzare colloqui e riunioni preparare e compilare rapporti e fogli di calcolo REQUISITI: diploma conoscenze informatiche pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) residenza a Milano o provincia disponibilità full-time ottime capacità relazionali ed organizzative determinazione e orientamento al risultato e capacità di lavorare in team età massima 25 anni OFFERTA: Stage della durata di 3+3 mesi finalizzato allâ€(TM)inserimento in azienda, rimborso spese e ticket restaurant, metodo di lavoro, continua formazione, affiancamento con personale specializzato, concrete e reali possibilità di crescita personale e professionale Vuoi lavorare con un team che accresce le tue potenzialità? Contattaci!
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      CSG Consulting, azienda in crescita nel settore del Facility Management in tutta Italia, ricerca un Operations and HR Assistant per la Direzione H&R RESPONSABILITAâ€(TM): elaborare informazioni precise che siano di supporto al management team verificare e registrare la documentazione relativa alle attività del personale, come assunzioni, reclutamento, formazione, lamentele e valutazione delle prestazioni redigere la suddetta documentazione fornire assistenza al processo di reclutamento preparare e pubblicare gli annunci di lavoro assistere la selezione e la valutazione dei candidati preparare la documentazione necessaria per le nuove assunzioni fornire assistenza nel processo di assunzione supportare l'organizzazione dei corsi di formazione ATTIVITAâ€(TM) QUOTIDIANE: fornire assistenza al personale dell'azienda gestire la corrispondenza creare e distribuire documenti aggiornare ed inserire dati organizzare colloqui e riunioni preparare e compilare rapporti e fogli di calcolo REQUISITI: diploma conoscenze informatiche pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) residenza a Milano o provincia disponibilità full-time ottime capacità relazionali ed organizzative determinazione e orientamento al risultato e capacità di lavorare in team età massima 25 anni OFFERTA: Contratto a tempo full-time a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di proroga, metodo di lavoro, continua formazione, affiancamento con personale specializzato, concrete e reali possibilità di crescita personale e professionale Vuoi lavorare con un team che accresce le tue potenzialità? Contattaci
      Vista prodotto
      Imperia (Liguria)
      Gianluca Cerqueti - delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro n. IM10666FL per Azienda Italiana presente sul mercato da oltre 60 anni, con prodotti specialistici, di ricerca propria, in ambito prevalentemente dermatologico, ginecologico e medicina estetica, in unâ€(TM)ottica di potenziamento della Direzione Operations, ricerca: RESPONSABILE INGEGNERIA E MANUTENZIONE Requisiti: Il Candidato/La Candidata, all'interno della Direzione Operations, contribuirà all'implementazione, dal punto di vista tecnico-progettuale ed economico, di nuovi progetti di investimento relativi alla realizzazione, all'ampliamento e al potenziamento di impianti e di linee produttive, curando il processo dallo studio di fattibilità all'installazione, collaudo e consegna ai reparti di produzione. La figura ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: • supportare il responsabile Tecnico nello sviluppo di nuovi impianti chimico- farmaceutici • Gestire il processo di definizione di nuovi progetti di investimento, redigendo la documentazione tecnica e predisponendo il dossier per le valutazioni economico finanziarie; • Sviluppare il progetto rapportandosi con fornitori di macchinari, impianti e servizi tecnici e collaborare nella gestione degli appalti; • Collaborare con le imprese esterne e le risorse interne nell'espletamento dei progetti di investimento; • Supervisionare il processo di costruzione, avviamento e collaudo degli impianti; • Garantire il raggiungimento degli obiettivi progettuali in termini di efficienza e qualità richiesti, nel pieno rispetto delle normative tecniche vigenti e di sicurezza sul lavoro; • Collaborare con le funzioni interne (e.g. Manutenzione e Facility) dedicate al progetto e gestire le comunicazioni con i fornitori esterni. Titolo di studio: • Laurea in Ingegneria Meccanica, Perito Meccanico, Automazione Industriale o studi similari; • 2/3 anni di esperienza in analoga posizione nell'ambito della gestione tecnica di progetti nel settore alimentare, chimico, farmaceutico. • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza degli strumenti Office Automation (Word, Excel, Power Point) e di gestione di progetti (MS Project); dovrà conoscere programmi di disegno tecnico quali Autocad; Altre informazioni: Si offre: Contratto a tempo indeterminato, inserimento in un contesto dinamico in forte trasformazione altamente stimolante e qualificante. Disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che allâ€(TM)estero. Luogo di lavoro: Sanremo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Il nostro cliente, importante azienda che opera nell'ambito dei servizi e produzione, nell'ottica del potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato della ricerca di un: Sales Manager Italia - Servizi alla P.A. La risorsa, che riporterà direttamente al Direttore Commerciale, avrà le seguenti mansioni: - Creare e sviluppare la strategia commerciale a stretto contatto con il direttore commerciale Assicura il raggiungimento degli obiettivi Analizza e monitorizza i KPI della propria area di vendite Coordina e gestisce tutti i Funzionari Commerciali Requisiti: laureato Rilevante esperienza sia nel settore del Facility sia nella gestione di risorse umane - Conoscenza delle dinamiche delle gare dâ€(TM)appalto e degli appalti pubblici - Conoscenza e analisi del mercato, valutazione della concorrenza e formulazione di strategie di new business Competenze nell'elaborazione di budget, nella formulazione degli obbiettivi e analisi dei KPI Il candidato ideale ha ottime capacità di relazionarsi, doti di leadership e di problem solving. Ha una visione a lungo termine ed è abituato a lavorare per obiettivi. La capacità di lavorare in squadra, di motivare e coinvolgere gli altri, completano il profilo. Sede di lavoro: Lombardia - Piemonte L'azienda offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, auto e telefono aziendale oltre a un sistema di incentivi in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      Tecnosys Italia srl, azienda leader specializzata nella realizzazione di software nel settore del Property & Facility Management e nella gestione dei Comandi di Polizia Municipale/Locale e Provinciale ricerca un profilo Middle/Senior Developer Angular 7/8 (metodologia di lavoro “Agile”). La figura ricercata dovrà avere una comprovata esperienza di almeno 2 anni nella programmazione in linguaggio Angular nella release 7.0 o superiore per lo sviluppo delle interfacce utente (front end). Si offre inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Requisiti: Diploma di perito Informatico e/o Laurea in informatica; Ottima Conoscenza del linguaggio Javascript, Angular/AngularJS, JQuery, HTML5, CSS, SASS e Bootstrap; Massima flessibilità, disponibilità, proattività e gestione di più attività e progetti; Autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivi, anche in situazioni di stress; Spiccate attitudini al lavoro in team; Costituirà titolo preferenziale: Sviluppo servizi REST, Linguaggio VB.NET o C#, Piattaforma Asp.NET/Asp.NET Core, Entity Framework, SQL Server, QGisQGis, Server, Servizi OGC; Aver acquisito esperienza maturata presso aziende strutturate, organizzate e fortemente orientate al mercato (preferibilmente presso Software House); Esperienze di attività relative alla programmazione Angular in una logica a micro-servizi. Conoscenza Inglese tecnico; Conoscenza ed esperienza in: Git, NgRX, RxJS, Flex layout, Utilizzo di JSON (per la comunicazione e scambio di dati con linguaggi di programmazione back-end), Python, Laravel, WordPress e sviluppo di siti internet in PHP PRINCIPALI ATTIVITÁ Formulazione di analisi e redazione analisi tecniche (creazione codice; integrazioni e modifiche); Sviluppo e upgrade di sistemi di gestione aziendale; Installazione e testing; Redazione della manualistica Sviluppo aggiornamenti e integra email:candidature@tecn
      Vista prodotto
      Enna (Sicilia)
      Tecnosys Italia srl, azienda leader specializzata nella realizzazione di software nel settore del Property & Facility Management e nella gestione dei Comandi di Polizia Municipale/Locale e Provinciale ricerca un profilo Middle/Senior Developer Angular 7/8 (metodologia di lavoro “Agile”). La figura ricercata dovrà avere una comprovata esperienza di almeno 2 anni nella programmazione in linguaggio Angular nella release 7.0 o superiore per lo sviluppo delle interfacce utente (front end). Si offre inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Requisiti: •Diploma di perito Informatico e/o Laurea in informatica; •Ottima Conoscenza del linguaggio Javascript, Angular/AngularJS, JQuery, HTML5, CSS, SASS e Bootstrap; •Massima flessibilità, disponibilità, proattività e gestione di più attività e progetti; •Autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivi, anche in situazioni di stress; •Spiccate attitudini al lavoro in team; Costituirà titolo preferenziale: •Sviluppo servizi REST, Linguaggio VB.NET o C#, Piattaforma Asp.NET/Asp.NET Core, Entity Framework, SQL Server, QGisQGis, Server, Servizi OGC; •Aver acquisito esperienza maturata presso aziende strutturate, organizzate e fortemente orientate al mercato (preferibilmente presso Software House); •Esperienze di attività relative alla programmazione Angular in una logica a micro-servizi. •Conoscenza Inglese tecnico; •Conoscenza ed esperienza in: Git, NgRX, RxJS, Flex layout, Utilizzo di JSON (per la comunicazione e scambio di dati con linguaggi di programmazione back-end), Python, Laravel, WordPress e sviluppo di siti internet in PHP PRINCIPALI ATTIVITÁ •Formulazione di analisi e redazione analisi tecniche (creazione codice; integrazioni e modifiche); •Sviluppo e upgrade di sistemi di gestione aziendale; •Installazione e testing; •Redazione della manualistica; •Sviluppo
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Synergie italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano, cerca per azienda leader nel mercato del facility management e dell’outsourcing, ELETTRICISTA MANUTENTORE: La risorsa inserita si occuperà di: Svolgimento di attività di manutenzione programmata su impianti elettrici in BT (manutenzione Quadri elettrici, lampade, emergenze, distribuzione…) Ricerca guasti e attività su richiesta all’interno dell’ edificio (sostituzione  o riparazione lampade, fancoil, motori pompe)   Conoscenza base principali applicativi Microsoft e posta elettronica per comunicazioni semplici con fornitori/clienti. Conoscenza degli schemi elettrici  e quadri MT/BT Conoscenza base degli impianti di rilevazione fumi e antintrusione e di supervisione. Conoscenza base degli impianti di condizionamento nel settore uffici. disponibilità durante il periodo estivo Si offre: Inquadramento: Operaio 2° Livello CCNL Industria Metalmeccanica Orario su due turni: lunedì/venerdì 6,00 / 16,00 - 12,00 / 22,00 con un ora di pausa   Sabato:  7,00 / 15,00  sede di lavoro:  Milano contratto iniziale in somministrazione  proroghe a scopo inserimento   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Pub volantini srl, il Leader in Italia nel settore Marketing della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 1000 dipendenti, ricerca per l'inserimento presso proprio primario cliente sito in Latina, centro città: ragazzi immagine per eventi pubblici La risorsa prescelta verrà inserita, in prestigiose strutture commerciali, per attività di vigilanza e custodia, garanzia di ordine e osservanza delle regole all’interno delle sale, gestione dei flussi di accesso ai locali, gestione e distribuzione flyer. Requisiti richiesti: • Disponibilità al lavoro su turni, weekend e festivi compresi • Buono standing • Conoscenza del settore ed esperienza, anche minima, nelle mansioni Completano il profilo affidabilità, disponibilità e predisposizione al contatto con il pubblico. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato, sia part time orizzontale che full time Orario di lavoro dalle 8.00 alle 24.00 su turni, da lunedì a domenica. Inviare CV indicando disponibilità.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una società multinazionale strutturata e di prestigio, specializzata nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e degli elettrodomestici e per suo conto stiamo selezionando una giovane figura tecnica proveniente dal mondo degli studi professionali oppure delle imprese del settore impiantistico con la mansione di assistente tecnico di cantiere, di supporto al Facility Manager aziendale.  Responsabilità L’assistente tecnico di cantiere che stiamo selezionando, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali del quartier generale e di stabilimento, si occuperà di attività inerenti alla manutenzione preventiva e straordinaria degli immobili dell’Head Quarter e delle sedi produttive. In particolare dovrà occuparsi di: Organizzare e coordinare le maestranze interne ed esterne impiegate nella gestione ordinaria e quotidiana degli impianti; Gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria a livello di quartier generale e sedi- stabilimenti produttivi; Tenere i rapporti con professionisti del settore ed imprese esterne incaricate dei lavori; Rappresentare un primo riferimento per le funzioni aziendali per la risoluzione di problematiche quotidiane, nel rispetto degli standard ambientali e di sicurezza.  Competenze Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare? Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile, Ingegneria Civile oppure titolo di Studio equivalente; Esperienza come direttore dei lavori oppure assistente tecnico di cantiere presso studi professionali del territorio, oppure presso imprese del settore impiantistico, termotecnico, elettrico; Conoscenza e familiarità con impianti meccanici e termotecnici - intesi come climatizzazione condizionamento, riscaldamento - ed elettrici di immobili ad uso industriale, direzionale, commerciale, residenziale; Conoscenza approfondita dei concetti ingegneristici, compresi i sistemi elettrici, idraulici e meccanici; Capacità di interpretare progetti, specifiche e schemi a livello strutturale ed elettrico; Propensione decisionale, flessibilità organizzativa ed interpretativa; Ottime doti di problem solving e team working. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto dinamico ed orientato ai risultati. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze di Treviso.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Mansione Randstad italia, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente leader nel settore Facility, Addetti alle pulizie e Facchini. Orario di lavoro: Full-Time e Part-Time. Luogo di lavoro: il punto di partenza è Osmannoro (FI), l'attività verrà svolta su tutta l'area di Firenze. Richiesta patente B Responsabilità I candidati ideali sono persone motivate ed affidabili Si richiede disponibilità immediata CCNL: Pulizie industriali Si offre contratto iniziale di somministrazione   Competenze Se sei interessato all'offerta e sei disponibile ad iniziare a lavorare da subito, candidati all'annuncio!   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      La divisione Permanent Placement di Randstad Italia per importante azienda metalmeccanica ricerca Manufacturing Engineer con esperienza in lavorazioni meccaniche e di gestione delle attività connesse all'area produttiva per efficientare la stessa in termini quantitativi e qualitativi. Caratteristiche e requisiti fondamentali richieste: • Laurea in Ingegneria Meccanica, Aereonautica, Aereospaziale, Nucleare. • 2-5 anni di esperienza in un ruolo di Industrial Engineer area produzione/processi produttivi. • Project Management, gestione del budget e buona attitudine alla leadership • Conoscenza di base dei principi Lean Manufacturing • Inglese fluente. La figura verrà inserita all’interno del Dipartimento Operations e riporterà all’Operation Manager Si occuperà di: • Gestione di progetti di sviluppo del processo e del capitale: budget, obiettivi tecnici e tempi. • Supporto nell’introduzione di nuovi prodotti e cambiamenti in officina • Sviluppo di prodotti e processi già esistenti al fine di migliorare la produzione, assicurare la qualità e ridurre i costi • Introduzione di metodi di ottimizzazione della produzione, con un particolare focus su ambiente, attrezzature, organizzazione e tempi del lavoro e flussi di materiali. • Esplorazione di idee e tecnologie per valutare il potenziale di miglioramento dei prodotti e dei processi, assicurandone la qualità e riducendone i costi • Partecipazione ad attività di lavoro in team allo scopo di esaminare iniziative legate al business guidando le migliori idee verso una realizzazione pratica • Valutazione di ipotesi make or buy che comprendano l’internalizzazione o l’esternalizzazione di lavorazioni di carpenteria o di assemblaggio • Gestione del master layout di fabbrica supportato dal facility manager e del master plan a 3-5 anni dello stabilimento basato sul suo Value Stream Mapping e progetti di efficientamento Si offre contratto e retribuzione commisurati all'esperienza. automunito
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Tecnosys Italia srl, azienda leader specializzata nella realizzazione di software nel settore del Property & Facility Management e nella gestione dei Comandi di Polizia Municipale/Locale e Provinciale. Ricerca una nuova figura da inserire nell’area Commerciale che, direttamente sotto la responsabilità del Direttore Vendite, realizzerà lo sviluppo promozionale e commerciale delle soluzioni software. ATTIVITA’ PRIORITARIE - Sviluppo attività di prospecting e acquisizione di nuovi clienti tramite azioni di marketing; - Redazione e presentazione offerte commerciali; - Implementazione operativa di nuove strategie commerciali; - Supporto nella gestione amministrativa della contrattualistica; - Affiancamento nella programmazione e gestione dei meeting con clienti e prospect. SI RICHIEDE - Diploma tecnico e/o Laurea scientifica; - Spiccato orientamento alla vendita; - Attitudine a sviluppare rapporti interpersonali, spirito di autonomia e senso pratico, tenacia e perseveranza, precisione, forte motivazione; - Buone capacità comunicative e spirito di squadra; - Autonomia, flessibilità e dinamismo; - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, nello specifico Power Point, Word, Excel; - Piena disponibilità a trasferte di lavoro su tutto il territorio nazionale; - Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel settore vendite. SEDE DI LAVORO: Pavia CONTRATTO: Stage Retribuito finalizzato all’assunzione. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Incoip Srl, societá di ingegneria integrata, ricerca per ampliamento organico Area Facility Management, n.2 operai/manutentori multidisciplinari - settore edile, con contratto di somministrazione a tempo determinato, eventualmente rinnovabile. Le figure richieste dovranno avere le seguenti caratteristiche: n.1 operaio-manutentore (edile, idrico-sanitario, elettrico) - esperienza quinquennale nel settore manutentivo edile-impiantistico - discrete competenze multidisciplinari nell'edilizia integrata e specificatamente nella realizzazione di riparazioni/manutenzioni di opere edili, impianti idrico-sanitari ed elettrici - ottime capacita di probleming solving, nell'individuazione dell'intervento manutentivo/riparativo da eseguire - disponibilitá a continui spostamenti giornalieri nelle regioni del nord-ovest Italia (Valle d'Aosta, Piemonte e Liguria) - puntualitá, flessibilitá oraria durante lo svolgimento della giornata lavorativa - patente B n.1 operaio-manutentore (termico, aeraulico) - esperienza quinquennale nel settore manutentivo edile-impiantistico - discrete competenze multidisciplinari nell'edilizia integrata e specificatamente nella realizzazione di riparazioni/manutenzioni di impianti termici/condizionamento/areazione - ottime capacita di probleming solving, nell'individuazione dell'intervento manutentivo/riparativo da eseguire - disponibilitá a continui spostamenti giornalieri nelle regioni del nord-ovest Italia (Valle d'Aosta, Piemonte e Liguria) - discrete capacitá nell'utilizzo del pc ed applicativi con il telefono mobile - puntualitá, flessibilitá oraria durante lo svolgimento della giornata lavorativa - patente B Contratto CCNL multiservizi - metalmeccanica Le figure prescelte saranno coordinate e dovranno riferire direttamente al Responsabile Tecnico aziendale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Incoip Srl, societá di ingegneria integrata, ricerca per ampliamento organico Area Facility Management, n.2 operai/manutentori multidisciplinari - settore edile, con contratto di somministrazione a tempo determinato, eventualmente rinnovabile. Le figure richieste dovranno avere le seguenti caratteristiche: n.1 operaio-manutentore (edile, idrico-sanitario, elettrico) - esperienza quinquennale nel settore manutentivo edile-impiantistico - discrete competenze multidisciplinari nell'edilizia integrata e specificatamente nella realizzazione di riparazioni/manutenzioni di opere edili, impianti idrico-sanitari ed elettrici - ottime capacita di probleming solving, nell'individuazione dell'intervento manutentivo/riparativo da eseguire - disponibilitá a continui spostamenti giornalieri nelle regioni del nord-ovest Italia (Valle d'Aosta, Piemonte e Liguria) - puntualitá, flessibilitá oraria durante lo svolgimento della giornata lavorativa - patente B n.1 operaio-manutentore (termico, aeraulico) - esperienza quinquennale nel settore manutentivo edile-impiantistico - discrete competenze multidisciplinari nell'edilizia integrata e specificatamente nella realizzazione di riparazioni/manutenzioni di impianti termici/condizionamento/areazione - ottime capacita di probleming solving, nell'individuazione dell'intervento manutentivo/riparativo da eseguire - disponibilitá a continui spostamenti giornalieri nelle regioni del nord-ovest Italia (Valle d'Aosta, Piemonte e Liguria) - discrete capacitá nell'utilizzo del pc ed applicativi con il telefono mobile - puntualitá, flessibilitá oraria durante lo svolgimento della giornata lavorativa - patente B Ulteriori requisiti: - il candidato dovrá trovarsi in stato di disoccupazione da almeno 6 mesi, dimostrato da relativa attestatazione del Centro per l'Impiego. Contratto offerto, come CCNL settore Multiservizi Inquadramento operaio di Settimo Livello Le figure prescelte saranno coordinate e dovranno riferire direttamente al Responsabile Tecnico aziendale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sede di lavoro: Italia (Lombardia, Piemonte, Veneto, Campania, Puglia e Sardegna) Rif. 4176 PRD27 Il nostro cliente è una nota società specializzata nella progettazione, esecuzione, manutenzione e gestione impiantistica ed energetica (edifici civili, industriali e ospedali), nonché di Energy e Facility Management. Sta crescendo molto e per il potenziamento della propria Area Service su tutta Italia ci ha incaricato di ricercare:   MANUTENTORI MECCANICIAppartenente alle Categorie Protette   IL PROFILO: pensiamo a validi professionisti diplomati (Scuole Professionali o Istituti Tecnici) con alle spalle anche solo qualche anno d'esperienza nella manutenzione d'impianti meccanici, impianti di produzione o macchinari. Sono richieste buone conoscenze di manutenzione, elementi di meccanica/elettromeccanica, lettura del disegno tecnico, tecniche di montaggio di parti metalliche, strumenti e utensili e strumenti di misura. LA PERSONA: cerchiamo persone capaci a relazionarsi con diverse tipologie di funzioni (Direttore Tecnico, Progettisti e altri Manutentori), organizzati, precisi e disponibili a lavorare sia su turni che a giornata. è richiesta la disponibilità a lavorare sull'intero territorio nazionale, e in particolare nei territori di Lombardia, Piemonte, Triveneto, Campania, Puglia e Sardegna. IL RUOLO: le risorse dovranno essere in grado di effettuare il monitoraggio del funzionamento di componenti meccaniche di macchinari/impianti di produzione, pianificazione degli interventi (manutenzione programmata e preventiva) e del fermo macchina, sostituzione preventiva elementi, montaggio e rimontaggio macchinari/impianti, operazioni di setup e taratura e aggiornamento libretto di assistenza.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati, ricerca per la nuova apertura di un plant logistico di Amazon un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Il candidato ideale, inserito in un team di 5/6 tecnici manutentori, si occuperà della manutenzione preventiva, predittiva e su guasto; opererà in un ambiente altamente automatizzato su nastri trasportatori, bracci automatizzati, robotica, sensoristica. Si occuperà di garantire l’affidabilità e la sicurezza degli impianti, di migliorarne le performance in ottica di continuo sviluppo e investimento, ma anche della manutenzione generale dello stabilimento (facility). Requisiti richiesti Desideriamo entrare in contatto con un Tecnico di Pressofusione in possesso dei seguenti requisiti: · diploma preferibilmente tecnico · pregressa esperienza in ambito elettrico, o meccanico, o elettronico nel settore industriale · almeno un anno di esperienza nel ruolo · disponibilità per lavoro su tre turni e ciclo continuo · dimestichezza con i principali software informatici Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato – 3° livello CCNL logistica trasporti. Sede di lavoro: Cividate al Piano (BG)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.