-
loading
Solo con l'immagine

Gestione area reception


Elenco delle migliori vendite gestione area reception

RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecce (Puglia)
Cedesi gestione area di servizio e bar già avviati, in area ben trafficata, vicinanze della Focara. Contattare il numero 0832970151, orari ufficio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'azienda ricerca nuovo assistente per la reception: nel quotidiano la risorsa si occuperà di assistere il responsabile per mansioni riguardanti l'accoglienza clienti, attraverso la registrazione dei nuovi clienti e l'aggiornamento di quelli pre esistenti oltre alla gestione dei canali di comunicazione aziendali (telefono, posta, mail).L'azienda offre regolare contratto a norma per 8 ore giornaliere.Per questo tipo di figura si ricercano candidati dinamici, preparati e motivati, abili al computer ed autonomi nella gestione del tempo e delle scadenze.Se affidabili e seri, candidarsi con curriculum e recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciesse srls ricerca nuova risorsa per la reception: Nel quotidiano la risorsa si occuperà di assistere il responsabile per mansioni riguardanti l'accoglienza e ricezione clienti, attraverso la registrazione degli stessi e l'aggiornamento di quelli pre esistenti oltra alla gestione dei canali di comunicazione aziendali (telefono, corrispondenza, mail). L'azienda offre regolare contratto a norma per 8 ore giornaliere (6/7). Per questo tipo di figura si ricercano candidati dinamici, preparati e motivati, abili al computer e dotati di buone maniere e modi cortesi. Se affidabili e seri, candidarsi con curriculum e recapito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Etichetta discografica indipendente ricerca con urgenza esperto grafico e web-master, capace anche di elaborazioni video per gestione area grafica/web/digital in modalità smart-working. Offresi contratto di collaborazione continuativa e condizioni economiche di sicuro interesse. Inviare CV corredato da fotografia e portfolio lavori grafici e web effettuati, esclusivamente via mail. La ricerca è da intendersi estesa a candidati ambosessi ovunque residenti. Richiesta massima serietà e disponibilità a collaborazioni continuative.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Selezioniamo urgentementeoperatori per gestione gioco a tema virtual in zona S. Vittoria d'Alba dal 8 gennaio al 3 febbraio. Turni Da lunedì a venerdì dalle 15:30 alle 19:30 Sabato e domenica 10:30-12:30/15:30-19:30 Compenso netto orario euro 7,50 pagamento fine lavoro. Inviare Cv e foto per partecipare alla selezione
Vista prodotto
Italia
Modulo reception ad angolo reception angolare in legno per ufficio Nome: composizione reception ufficio Dotazioni di serie: n° 1 bancone reception (L) cm. 80; n° 1 bancone angolare 90°; n° 1 bancone reception (L) cm. 140; n° 1 banco basso senza sopralzo (L) cm. 80 Caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico - piano di lavoro e piano di appoggio superiore in sp. mm. 22 bordati in abs sp. mm. 3 antinfortunistico - spazio tra piano di lavoro e top superiore (H) cm. 42,8h - piano di lavoro (P) cm. 60 - struttura autoportante - piedini regolabili Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 296x156x117h Colore: a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: adatto al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalità Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.101,88 €
Vista prodotto
Italia
Banconi reception con piano di appoggio reception ad angolo in melaminico Nome: reception angolare da ufficio con piano di appoggio Dotazioni di serie: n° 3 banconi reception (L) cm. 80; n° 2 banconi angolari 90°; n° 1 bancone reception (L) cm. 120; n° 1 banco basso senza sopralzo (L) cm. 80 Caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico - piano di lavoro e piano di appoggio superiore in sp. mm. 22 bordati in abs sp. mm. 3 antinfortunistico - spazio tra piano di lavoro e top superiore (H) cm. 42,8h - piano di lavoro (P) cm. 60 - struttura autoportante - piedini regolabili Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 432x156x117h Colore: a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: adatto al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalità Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.875,11 €
Vista prodotto
Italia
Bancone ad angolo completo di scrivanie, pannelli e cassettiere Nome: composizione reception Caratteristiche del prodotto: t op in melaminico di spessore cm. 2,8, b ordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, p iedini regolabili. Angolo con frontale in lamiera verniciata grigio alluminio Dotazioni di serie: n° 2 scrivanie da cm. 160 (L) con fianchi in melaminico complete di bancone + bancone angolo + n° 2 cassettiere Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 256x256x115h; piano scrivania (P) cm. 80; mensola/sopralzo bancone (P) cm. 30; scrivania con bancone (P) cm. 96,5 Colori strutture e piani: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina) Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-3 gg. lavorativi / 4-5 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: adatta al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalità Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.581,53 €
Vista prodotto
Italia
Bancone ad angolo completo di scrivanie, pannelli Nome: composizione reception Codice prodotto: rec_presto_D Caratteristiche del prodotto: t op in melaminico di spessore cm. 2,8, b ordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, p iedini regolabili. Angolo con frontale in lamiera verniciata grigio alluminio Dotazioni di serie: n° 1 scrivania da cm. 160 (L) e n° 1 scrivania da cm. 80 (L) con fianchi in melaminico complete di bancone + bancone angolo Dimensioni esterne (LXPXH): cm 256x176x115 Colori strutture e piani: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina) Installazione: in kit di montaggio Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-3 gg. lavorativi / 4-5 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: adatta al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalità Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.171,32 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Area Produzione Saldatura Esperto ricerchiamo per Cliente Plant in Sassuolo, azienda produttiva con area tecnica meccanica ed area Software-PC, nonché officina lavorazioni meccaniche, presenti internamente al Plant, settore automazione, presente sul territorio da oltre quaranta anni. Al candidato ideale viene richiesta: conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici esperienza nelle operazioni di saldatura su carpenteria medio leggera - automazione e movimentazione merci esperienza acquisita nella operazioni di controllo qualità prodotto per le fasi di collaudo, cablaggio, e saldature Sarà data grande importanza alla risorsa che ha già acquisito una seniorilità del ruolo, nonché esperienza nella gestione di un seppur piccolo team, poiché gli sarà proposto di diventare nel medio termine Vice Responsabile Area Produzione.. Rif. Area Produzione Saldatura MA22SASS... info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Area Produzione Montaggio Esperto ricerchiamo per Cliente Plant in Sassuolo, azienda produttiva con area tecnica meccanica ed area Software-PC, nonché officina lavorazioni meccaniche, presenti internamente al Plant, settore automazione, presente sul territorio da oltre quaranta anni. Al candidato ideale viene richiesta: conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici esperienza acquisita nelle operazioni di montaggio particolari meccanici ed elettronici esperienza acquisita nella operazioni di controllo qualità prodotto per le fasi di collaudo, cablaggio, e saldature eventuale disponibilità a trasferte funzionali presso il Cliente finale per le operazioni di avvio impianto e macchinari Sarà data grande importanza alla risorsa che ha già acquisito una seniorilità del ruolo, nonché esperienza nella gestione di un seppur piccolo team, poiché gli sarà proposto di diventare nel medio termine Vice Responsabile Area Produzione.. Rif. Area Produzione Montaggio MA22SASS.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Area Manager per il Nord Italia proveniente dal Settore Edilizio Operiamo per una consolidata realtà imprenditoriale del settore metalmeccanico specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti per l’edilizia di elevato valore tecnico. E’ presente con la propria gamma di prodotti e servizi ad essi collegati, nel mercato nazionale ed estero. Cerca ora un Area Manager per il Nord Italia al quale affidare la gestione e lo sviluppo di un mercato già esistente, riconosciuto e concorrenziale. Risponderà alla Direzione Commerciale e si muoverà con adeguata autonomia nel territorio affidato e nel rispetto delle linee strategiche concordate con la Direzione stessa. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con retribuzione e benefit in linea a profili operanti da professionisti del settore. E’ indispensabile oltre all’esperienza specifica nel ruolo di Area Manager anche l’acquisita conoscenza del mercato/settore dell’edilizia e preferibilmente delle grandi opere strutturali. Dinamismo, ambizione, competenze tecnico-commerciali, abilità di gestire reti di relazioni professionali dettagliano il nostro profilo di ricerca. Riservatezza e informazioni di dettaglio in sede di colloquio in Performare. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS11.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Ancona (Marche)
AREA AMMINISTRATIVA Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura in zona Ancona e ricerca per organico interno una persona da inserire come: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO La persona selezionata dovrà essere molto precisa cordiale responsabile autonoma e ben organizzata e si occuperà di: - Inserimento ed emissione fatture - Registrazioni contabilità generale - Attività di reportistica - gestione e controllo pratiche amministrative Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza pacchetto Office - Attitudine all'ordine e alla precisione - Attitudine al lavoro in team - Disponibilità immediata - Residenza in zona Ancona o provincia Si offre contratto a tempo determinato e impiego full time. Sede di lavoro: Ancona
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Gestione servizi sicurezza srls ricerca un candidato per l'area Risorse Umane.Il Candidato, in affiancamento al Manager, sarà coinvolto attivamente nei processi relativi alle aree: Recruiting (reclutamento)Training (formazione)Development (sviluppo) La risorsa inserita all'interno dell'ufficio del personale, supporterà l'attuale team nella ricerca e selezione di personale. Completano il profilo: Capacità di lavorare in teamProblem solvingOttima conoscenza della lingua ItalianaDisponibilità immediataNon è richiesta esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.