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Gestione reception


Elenco delle migliori vendite gestione reception

RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
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  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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Perugia (Umbria)
La risorsa, inserita in azienda a Perugia, si occuperà di gestire le attività di front office, gestione del centralino, accoglienza, attività di segreteria, gestione dei corrieri, ricezione e smistamento mail. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione di receptionist, - Diploma / Laurea - Presenza ordinata e curata, - Disponibilità immediata full-time Si offre: Contratto a tempo determinato Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Perugia Candidarsi inviando il Cv
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Brescia (Lombardia)
Cercasi figura a tempo pieno educata e professionale per accoglienza clienti per nuova apertura b&b a Brescia zona stazione con buona conoscenza della lingua inglese. Le mansioni richieste sono gestione prenotazioni, check in/out, accoglienza ospiti, giacenze biancheria/alimenti organizzazione parti comuni.
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Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, ricerca una risorsa per la propria Reception. Attività:  Smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita;  Accoglienza clienti  Gestione degli ordini di fornitura  Supporto alle attività di Servizi Generali. Requisiti:  Diploma di maturità o titolo di laurea;  Conoscenza pacchetto office;  Ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative;  Professionale, disponibile, seria ed umile. Contratto: Determinato con possibili proroghe Orario: full-time Sede: Perugia Candidarsi all’annuncio inviando il CV
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Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà della gestione accessi personale interno ed esterno gestione posta elettronica e archivio, controllo bolle e fatture in entrata, compilazione registro, accoglienza clienti, gestione centralino. E' richiesta: buona conoscenza del pacchetto office, disponibilità full time, essere in possesso di diploma, doti comunicative. Si offre: contratto a tempo determinato. Sede del lavoro: Perugia Gli Ambosessi possono allegare il Cv per la candidatura.
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Italia
Prestigioso centro Benessere e Beauty sito in Brugherio ricerca risorsa giovane max 24 anni, di bella presenza, per gestione reception e cassa, appuntamenti, vendita, marketing, organizzazione del magazzino, organizzazione delle risorse. Si richiede bella presenza, forte capacità di relazione, attitudine al lavoro di gruppo e all'organizzazione in completa autonomia, spiccate doti di propensione alla proposta. Offresi contratto tirocinio/apprendistato, percorso formativo di crescita, adeguato compenso ed incentivi economici. Inviare CV.
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Viterbo (Lazio)
ADDETTA RECEPTION FULL TIME FD SRL seleziona unâ€(TM)addetta/o alla reception per solo full time (o anche disponibile a turni flessibili) da inserire nella hall aziendale. COMPETENZE RICHIESTE: Ottima gestione dei rapporti con la clientela; • capacitaâ€(TM) di comunicazione; • capacità di fare team; • abilità di leadership; • capacità di problem solving; • • affidabilità e flessibilità; • capacità di lavorare sotto pressione; • competenze tecniche nel campo specifico; • ottima conoscenza pacchetto office; • motivazione e spirito di iniziativa. ATTIVITAâ€(TM) CHE IL SETTORE RICHIEDE: Gestione front desk e accoglienza clienti, presa appuntamenti e supporto alla clientela Allegare il proprio curriculum vitae sullâ€(TM)apposito spazio
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Roma (Lazio)
Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente nuovo assistente per la reception: nel quotidiano la risorsa si occuperà di assistere il responsabile per mansioni riguardanti l'accoglienza clienti,attraverso la registrazione dei nuovi clienti e l'aggiornamento di quelli pre esistenti,si occuperà inoltre della gestione dei canali di comunicazione aziendali(telefono, posta, mail). L'azienda offre regolare contratto a norma di legge,full time,a tempo determinato. Per questo tipo di figura si ricercano candidati dinamici, preparati e motivati, abili al computer ed autonomi nella gestione del tempo e delle scadenze. Se affidabili e seri, candidarsi con curriculum e recapito.
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Foggia (Puglia)
Stimata Azienda commerciale con sedi in tutta Italia, ricerca per la sede di Foggia una figura per il front office aziendale che si occupi della reception. La risorsa in questione dovrà occuparsi dell'accoglienza e assistenza clienti, gestione del centralino, coordinazione e programmazione agende, gestione delle email aziendali e posta elettronica. L'annuncio è rivolto ad ambosessi, aventi residenza in Foggiane provincia, con disponibilità immediata e full time, senza vincoli contrattuali in essere. E' richiesta buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, spiccata propensione a relazionarsi, educazione, serietà, puntualità. L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Se realmente interessati, inviare il proprio Cv con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Stimata Azienda commerciale con sedi in tutta Italia, ricerca per la sede di Civitavecchia, una figura per il front office aziendale che si occupi della reception.La risorsa in questione dovrà occuparsi dell'accoglienza e assistenza clienti, gestione del centralino, coordinazione e programmazione agende, gestione delle email aziendali e posta elettronica.L'annuncio è rivolto ad ambosessi, aventi residenza in Civitavecchia e provincia, con disponibilità immediata e full time, senza vincoli contrattuali in essere.E' richiesta buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, spiccata propensione a relazionarsi, educazione, serietà, puntualità e flessibilità negli orari.Se realmente interessati, inviare il proprio Cv con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Holiday Inn cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in albergo, prenotando per loro e prestando attenzione alle loro altre esigenze che sono funzionali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti all'hotel salutandoli calorosamente, e assistendo alle loro richieste e rispondendo anche agli inquirenti telefonicamente. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in albergo, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze, e anche assicurarsi che tutte le prenotazioni annullate siano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e indirizzare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere un registro chiaro e completo delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimenti futuri. Mantenere l'ordine presso la reception, organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception pulita in ogni momento per evitare rowdiness. Partecipa a tutte le rotte delle prenotazioni di camere, come online, telefoniche e di persona, per garantire che le prenotazioni non vengano lasciate sospese ma che vengano prontamente pronte a mantenere in funzione l'attività alberghiera Segnalare i problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al responsabile per la riparazione rapida al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esporre una conoscenza eccellente del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I cadidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio curriculum vitae / riprendere immediatamente per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Studio Medico Chirurgo Specialista in Oftalmologia, chirurgia refrattiva, chirurgia della cataratta, oftalmoplastica, maculopatie, glaucoma, blefaroplastica, lifting non chirurgico, medicina estetica e anti aging." Ricerca un/a addetta/o alla reception che si occuperà della gestione agenda appuntamenti, accoglienza hai pazienti, gestione della posta elettronica e cartacea, inviare per email dei pazienti eventuali prescrizioni mediche e referti analisi. Si richiede cordialità e gentilezza, proattività e spigliatezza nella gestione dei pacchetti informatici sopratutto Exell e windows. Si offre contratto di apprendistato di 3 anni, orario di lavoro full time. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato
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Bari (Puglia)
Per potenziamento del servizio per importante cliente, operante in ambito internazionale con sede a Bar, siamo alla ricerca di:Reception & Back Office Services: front-office e back officeI candidati ideali hanno una esperienza nel ruolo di almeno due anni possibilmente in aziende strutturate. La risorsa sarà impegnata cross su attività di back office amministrativo e su attività di front-office reception. Richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Word, Excel, Outlook. Capacità organizzative efficaci e capacità di gestione grandi volumi di lavoro in modo efficiente e tempestivo. Capacità di lavoro in team e ottime doti relazionali. Alto livello di approccio orientato al servizio.Requisiti necessari:Disponibilità immediata per un lavoro Full-Time;Residenza a Bari o in provincia o in zona BAT;Stato di inoccupazione e/o disoccupazione;Bella presenza e ottima dialettica.Orario: Full - TimeSede di lavoro: Bari (BA)Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Prestigiosa società, ricerca nuove figure da inserire in reception, per ampliamento organico. Le risorse selezionate, anche in assenza di esperienza pregressa nel settore, dovranno occuparsi di: accoglienza clienti, gestione appuntamenti, inserimento dati e supporto telefonico. Si richiede domicilio in Roma e provincia, assenza di vincoli contrattuali, disponibilità immediata e full time. Requisiti preferenziali per la candidatura: buon utilizzo del pc, spiccate capacità organizzative e comunicative, graditi problem solving e know how aziendale. Si offre contratto a norma di legge, fisso mensile e possibilità di rinnovo definitivo. Inviare il curriculum aggiornato, completo di domicilio e recapito telefonico.
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Salerno (Campania)
Azienda in forte espansione ricerca, a carattere d'urgenza addetti alla reception-segreteria.Scopo della posizione:-fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umane.Attività:Reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls);- raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter aziendale;-servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni).Competenze richieste:Diploma;MS office ad un buon livello,riservatezza, autonomia operativa, ottima attitudine relazionale, orientamento al cliente, organizzazione, orientamento al risultato.Sede di Lavoro: Salerno.Offresi contratto a norma con fisso mensile e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Selezioniamo nuove figure da inserire per ampliamento organico della reception. La risorsa selezionata, anche in assenza di esperienza pregressa nel settore, dovrà occuparsi di: accoglienza clienti, gestione appuntamenti, inserimento dati e supporto operativo.Si richiede residenza in brindisi e provincia, assenza di vincoli contrattuali, disponibilità immediata e full time.Requisiti preferenziali per la candidatura: buon utilizzo del pc, spiccate capacità organizzative e comunicative.Si offre contratto a norma di legge, fisso mensile e possibilità di rinnovo definitivo.I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Ricerco IMPIEGATO/A D’UFFICIO da inserire in reception presso ufficio di BARI. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda e varie mansioni di ufficio. RICHIEDIAMO: -residenza BARI BAT e PROVINCIA; -stato occupazionale che permetta all'azienda una regolare assunzione; -disponibilità immediata e full-time; -buona dialettica; -buona presenza; Per la candidatura inviare curriculum vitae e recapito telefonico. L’ azienda ricerca figure ambo sessi. Offriamo retribuzione fissa mensile e contratto per iniziare determinato. Ricerchiamo personale anche prima esperienza.
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Roma (Lazio)
Azienda con sede in Civitavecchia, cercaun addetto/a alla reception per:· Accoglienza clienti;· Risoluzione esigenze clienti;· Gestione database.Requisiti richiesti:· Buona conoscenza pacchetto Office;· Ottime capacità di comunicazione;· Disponibilità immediata e full-timeInviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella reception per nuovi uffici su Viterbo che si occuperà di:- accoglienza clienti- gestione dell'agenda dell'aziendaRequisiti:- stato di disoccupazione- disponibilità immediata e full time- residenza o domicilio su Viterbo o provinciaSi offre:- percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione- contratto a norma di legge- retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Instituto FAHION SCHOOL cerca reception per registrazione ingressi/uscite, centralino e filtro chiamate, attività di segreteria (archivio e gestione documentazioni varie, ecc.), gestione delle sale riunioni. Il candidato ideale è in possesso di un Diploma o Laurea. Completano il profilo bella presenza, ottime doti relazionali e organizzative, precisione, affidabilità, flessibilità, team working. Si offre contratto tempo indeterminato full-time. Si richiede cv con foto via mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo con carattere d'urgenza per nuova apertura in Bari una figura da inserire nella reception aziendale. Il ruolo prevede: Accoglienza clienti, Gestione agenda, Inserimento dati, Gestione centralino. Si richiedono: Diploma superiore, Residenza in Bari o provincia, stato di inoccupazione/disoccupazione. Autonomia, proattività, disponibilità e flessibilità completano il profilo. L'azienda offre: formazione inziale ambiente dinamico e stimolante contratto a tempo determinato con scopo di assunzione. Orario: full-time Per candidarsi inviare cv aggiornato con recapito.
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Genova (Liguria)
Per concessionario d'auto sito in Genova centro, ricerchiamo g personale ambosessi, da inserire in organico. Le 3 figure si occuperanno dell'accoglienza del cliente; Gestione appuntamenti agenda; Gestione documentazione. Si richiede buona dialettica e spigliatezza Voglia di lavorare ed imparare Età compresa tra i 18 ed i 30 anni L'orario è FULLTIME Per candidarsi inviare cv. Disponibilità immediata.
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Foggia (Puglia)
Azienda leader italiana, seleziona per la sede di Foggia un addetto receptionist.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di:accoglienza clienti, attività di back office, gestione posta elettronica, archiviazione dati, gestione agenda e appuntamenti. Requisiti: diplomabuona conoscenza del pacchetto Officeproblem solvingottime doti comunicativeSi offre iniziale contratto a tempo determinato Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
CENTRO EDILE 3000 SRL, Azienda che si occupa produzione di dispositivi di protezione anticaduta, mantenendo la linea in continua evoluzione e adeguandola di volta in volta alle normative comunitarie, nella zona di Fregene, ricerca una persona per la reception e segreteria che si occupi necessariamente dell'accoglienza, della gestione telefonate in entrata e quindi dello smistamento delle stesse nei vari reparti, della ricezione mail, e della gestione presenze dipendenti. Si richiede: - Buona dialettica e conoscenza lingua Italiana - Buona padronanza degli strumenti informatici - Capacità di problem solving - possesso del Green Pass. L'azienda offre un contratto CCNL di apprendistato della durata di 3 anni rinnovabile a tempo indeterminato di 40 ore settimanali che sono suddivise su 5 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, Full Time
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Roma (Lazio)
Si ricerca un/a addetto alla reception per punto negozio di arredamento, sito in zona Tor Marancia. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione telefonate, predisposizione agenda, redazione lettere/e-mail e documenti amministrativi e commerciali, gestione dei rapporti con i fornitori. Si ricerca una presenza dal lunedi al venerdi full time. Si richiede come titolo di studio minimo il diploma di maturità. La figura verrà inserita inizialmente con contratto a tempo determinato, finalizzato al successivo inserimento a tempo indeterminato. Si richiede di inviare cv aggiornato con foto.
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Salerno (Campania)
SMAP SRL cerca un addetto/a Reception e Servizio Clienti per l'apertura di una nuova sede in Salerno. Il candidato si occuperà di accoglienza clienti, attività di Back Office e Front Office, gestione del traffico telefonico per presa appuntamenti. Si propone: Ambiente di lavoro giovane e stimolanteOttime possibilità di crescitaSede di lavoro: Salerno. Richieste, capacità e qualifiche Ottime capacità comunicative e relazionaliDinamicità, determinazione ed entusiasmo a contatto con il pubblicoAutonomia e precisione nell'organizzarsi e svolgere il proprio lavoroGrande volontà e capacità di apprendimentoBuona capacità di adattamento e flessibilitàDimestichezza nell'uso del computer e del Pacchetto OfficeDiploma di maturitàTipo/Categoria lavoro Si ricerca per SMAP SRL, l'orario è full time. Profilo aziendale La storia di SMAP SRL è fatta di conquiste, di persone e di valori condivisi.Nata come Piccola Società ad oggi l'azienda, rappresenta un forte punto di garanzia in Italia.La Customer Care è al cuore di ogni processo aziendale.Il team è altamente qualificato e in continua crescita, in conformità ad un'azienda che investe nel capitale umano e dal capitale umano attinge le migliori risorse per confermare i successi raggiunti e immaginare nuovi traguardi.La passione, la sensibilità verso le esigenze di ogni cliente, la ricerca dell'innovazione, la condivisione delle idee e dei valori sono i fattori chiave di un progetto vincente. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Località: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Sommario offertaSMAP SRL cerca un addetto/a Reception e Servizio Clienti per l'apertura di una nuova sede in Salerno. Il candidato si occuperà di accoglienza clienti, attività di Back Office e Front Office, gestione del traffico telefonico per presa appuntamenti. Si propone: Ambiente di lavoro giovane e stimolanteOttime possibilità di crescitaSede di lavoro: Salerno. Richieste, capacità e qualifiche Ottime capacità comunicative e relazionaliDinamicità, determinazione ed entusiasmo a contatto con il pubblicoAutonomia e precisione nell'organizzarsi e svolgere il proprio lavoroGrande volontà e capacità di apprendimentoBuona capacità di adattamento e flessibilitàDimestichezza nell'uso del computer e del Pacchetto OfficeDiploma di maturità Tipo/Categoria lavoro Si ricerca per SMAP SRL, l'orario è full time. Profilo aziendale La storia di SMAP SRL è fatta di conquiste, di persone e di valori condivisi.Nata come Piccola Società ad oggi l'azienda, rappresenta un forte punto di garanzia in Italia.La Customer Care è al cuore di ogni processo aziendale.Il team è altamente qualificato e in continua crescita, in conformità ad un'azienda che investe nel capitale umano e dal capitale umano attinge le migliori risorse per confermare i successi raggiunti e immaginare nuovi traguardi.La passione, la sensibilità verso le esigenze di ogni cliente, la ricerca dell'innovazione, la condivisione delle idee e dei valori sono i fattori chiave di un progetto vincente. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Località: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda operante in tutto il territorio nazionale, per la sede presente in Bari seleziona personale addetto alla reception. La figura professionale che stiamo cercando si occuperà dell' accoglienza clienti, della gestione dell'agenda, oltre alle attività quotidiane di front & back office. La candidata ideale è in possesso di ottime doti organizzative, capacità di problem solving e una spiccata attitudine alla relazione con il pubblico. I requisiti richiesti sono: - capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici - disponibilità oraria full time - disponibilità immediata Si offre regolare contratto a tempo determinato. Se interessati inviare il curriculum e recapito telefonico.
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Verona (Veneto)
Si ricerca urgentemente una receptionist. La figura si dovrà occupare interamente della segreteria, dell'accoglienza clienti, gestione agenda e smistamento chiamate. Orario full time dal lunedì al venerdì. Richiesto diploma di scuola superiore, esperienza in ufficio. Luogo Verona. Per colloquio inviare curriculum vitae.
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Venezia (Veneto)
Peressini SRL, nell'ottica di potenziare la propria struttura, cerca un addetto alla reception. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti e seguire il centralino aziendale Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office per gestione di segreteria amministrativa - Brillantezza, dinamicità e propensione ai rapporti interpersonali - Iscrizione Progetto Pipol Zona di lavoro: Portogruaro Durata contratto: Tirocinio Progetto Pipol Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
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Bari (Puglia)
Azienda in forte espansione di BARI ricerca, a carattere d’urgenza addetti alla reception-segreteria. Scopo della posizione: -fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umane. Attività:Reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls); - raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter aziendale; -servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni). REQUISITI: Ottima conoscenza della lingua italiana; Diploma; MS office ad un buon livello, riservatezza, autonomia operativa, ottima attitudine relazionale, orientamento al cliente, organizzazione, orientamento al risultato. Residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione,disponibilità immediata a full time. Offresi contratto a norma con fisso mensile. Inviare CV solo se realmente interessati.
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