-
loading
Solo con l'immagine

Gestione degli ordini


Elenco delle migliori vendite gestione degli ordini

GESTIONE DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI VOL 2: CUSL
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI VOL 1: CUSL
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CITYBAG - ZAINO ISOTERMICO PER CONSEGNA DEGLI ORDINI DI CIBO PER BICICLETTA E MOTO ROSSO 35 X 25 X 49 CM.
      • Zaino termico rosso e nero progettato per il trasporto di alimenti per uso privato o ordini a domicilio. Dimensioni esterne (larghezza x altezza x profondità): 35 x 49 x 25 cm.
      • Realizzato in resistente tessuto nero, con catarifrangenti per una maggiore sicurezza in condizioni di scarsa illuminazione e con rivestimento isotermico che mantiene il cibo caldo più a lungo.
      • Dispone di un separatore interno che permette di avere due livelli differenti, per due ordini separati. La sua struttura rigida composta da un sistema di aste interne mantiene gli ordini organizzati e sfrutta al meglio lo spazio interno dello zaino. Regolabile in altezza tramite tessuto autoadesivo.
      • Progettato con tasche laterali per trasportare accessori, cellulare, notebook, ecc. Include coperchio superiore incernierato e coperchio anteriore completamente incernierato con chiusura a zip.
      • Le sue caratteristiche lo rendono ideale per la consegna a domicilio di cibo e anche per chi è in giro per le uscite all'aperto, con gli amici o la famiglia: barbecue, picnic, giornate in spiaggia, escursioni, vacanze in campeggio, giornate di pesca, ecc.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bari (Puglia)
      Si ricerca un impiegato aziendale,anche alla prima esperienza, nell’azienda sita in Bari che si occupi di gestire gli ordini, controllare e registrare i dati. Richiediamo: residenza in Bari o provincia;massima disponibilità; diploma di maturità; buona conoscenza del pc. Orario di lavoro full-time. Garantiamo un fisso mensile e occupazione regolare. Per la candidatura inviare curriculum e recapito telefonico
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Per affermata Azienda sita in Ancona selezioniamo un/a ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI. Nello specifico, la risorsa selezionata dovrà svolgerà la seguenti mansioni: - inserimento e gestione degli ordini - pianificazione e controllo delle consegne - gestione resi - attività di customer service post-vendita - fatturazione e altre attività amministrative relative agli ordini - gestione archivio Requisiti: - Diploma o laurea - Buona conoscenza di Word e di Excel - Spiccate doti organizzative, comunicative e di negoziazione - Precisione, flessibilità e capacità di lavorare sotto stress Si offre contratto a tempo determinato con prospettive successive Orario di lavoro: Tempo pieno Preghiamo i candidati interessati ad inviare un curriculum.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Importante azienda nella provincia di Roma, ricerca n.3 risorse operanti nella gestione degli ordini.Le risorse dovranno occuparsi principalmente della gestione degli ordini e gestione dell'archivio (inserimento dati, controllo dati e smistamento dei documenti).I requisiti richiesti sono:-Buona conoscenza del pc e degli applicativi Office,-Stato di disoccupazione,-Residenza a Civitavecchia o comuni limitrofi,-Disponibilità immediata e full time.L'azienda accetta risorse lavorative prive di esperienza e offre regolare contratto mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Descrizione posizione Ricerchiamo un addetto alla gestione degli ordini. La risorsa, riportando al responsabile dellâ€(TM)approvvigionamento e interfacciandosi con le aree acquisti, logistica, trasporti e qualità, si occuperà di: - gestione dei prodotti in assortimento - emissione degli ordini - monitoraggio delle scorte dei prodotti - contatto con i fornitori e gestione del magazzino Requisiti: - ottima conoscenza del pacchetto Office e di Excel - predisposizione al team working Verranno presi in considerazione solamente candidati CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULLTIME Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: ROMA
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Dem.on. srls, Filiale di Bari, ricerca per prestigiosa realtà operante nel settore del benessere della persona n. 2 addetti alla gestione degli ordini. Descrizione: La persona inserita si occuperà di movimentazione merci e di attività di gestione del magazzino all'interno dell'azienda. Requisiti richiesti: - residenza in Bari o provincia; - stato di disoccupazione; - scuola dell'obbligo; - completano il profilo: buona volontà, dinamismo, buone capacità di adattamento a lavoro in team e problem solving. Si offre un contratto a tempo indeterminato con retribuzione fissa mensile, con inserimento immediato. Orario di lavoro: Full time giornaliero. Sede di lavoro: Bari (Ba). Se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      DEMAR TRADING sta selezionando per il nuovo ufficio operai da inserire nel deposito aziendale. I candidati selezionati si occuperanno di: • Carico/scarico merce, attività di picking; • Attività di gestione degli ordini.; • Movimentazione della merce; • Trasporto merci a clienti-fornitori; • Preparazione del materiale per la spedizione. I candidati ideali sono in possesso di patente B e predisposti a lavorare full time dal lunedì al sabato ed è preferibile possesso dell'attestato del carrello elevatore in corso di validità, buona manualità nell'utilizzo di palmari e sistemi informatici, agilità e dinamicità completano il profilo ricercato. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprendente tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione esclusivamente candidati che possano dare disponibilità immediata. Inviare CV aggiornato e recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Si cerca un magazziniere full time che si occuperà principalmente della gestione degli ordini in entrata/uscita per azienda sita su Roma.Si offre contratto determinato finalizzato a tempo indeterminato.Cerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato.Inviare il proprio cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda ricerca addetto che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenze, ecc.), contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita. Richiesti requisiti: - diploma - disponibilità full time - Conoscenza pacchetto office - Autonomia di gestione Iniziale contratto determinato. Sede di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Gestione ordini/ dipartimento logistico Nota azienda Italiana di servizi per la sede sita in Taranto, seleziona un Impiegato addetto alla gestione degli ordini. Requisiti: - Diploma; - Buon utilizzo dei sistemi informatici e conoscenza di excel; - Ottima capacità di lavorare in team; - Doti di riservatezza, affidabilità e precisione; - Disponibilità immediata; Sede di lavoro: Taranto Orario di lavoro: FULL-TIME L'azienda offre un contratto a tempo determinato. Le persone sono invitate ad inviare un dettagliato curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Italia
      Sei giovane e alla ricerca del tuo primo lavoro o disponibile per una nuova esperienza lavorativa? Hai voglia di contribuire al successo del nostro progetto start-up e fare un percorso di crescita insieme? Hai anche tu la passione per il mondo creativo e del “do it yourself”? Allora manda il tuo curriculum via email potresti essere la persona che stiamo cercando. Siamo alla ricerca di persone creative, determinate, volenterose, curiose, social e che abbiamo una conoscenza degli strumenti informatici. Ti dovrai occupare della gestione e preparazione degli ordini web, delle richieste dei clienti via email e telefonicamente, della gestione e suddivisione dei prodotti e della gestione del magazzino.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      FILIALE: MARCIANISE Ricerchiamo e selezioniamo per la sede sita nella zona di Marcianise, un/a OPERATORE LOGISTICO. Principali attività: Ricevere la merce in entrata nel magazzino Imballaggio e smistamento degli ordini in partenza Catalogazione degli articoli Movimentazione della merce e spedizione ordini Requisiti: Buona dimestichezza nell'uso di computer Buona Gestione dello stress Precisione Offerta Contrattuale Orario: 3 turni ciclo continuo Contratto a tempo determinato di 3 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Cerchiamo per ampliamento organico responsabile del magazzino aziendale.Il candidato prescelto dovrà occuparsi principalmente della gestione del magazzino, carico e scarico corrieri, ritiro merci, pianificazione degli ordini.L'orario a tempo pieno.L'inserimento nell'immediato.Candidarsi subito se interessati! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      GESTIONE ORDINI Azienda in forte espansione sita in Civitavecchia ricerca una figura da inserire nella sua struttura lavorativa. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini dei nostri prodotti. Verranno valutati anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio dellâ€(TM)obbligo. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      GESTIONE ORDINI Azienda di Cosenza, per ampliamento personale, ricerca addetti che si occupino della gestione degli ordini. L’azienda offre regolare inquadramento. Si richiede disponibilità immediata full-time, residenza o domiciliazione in Cosenza e provincia, stato occupazionale, scuola dell’obbligo. La suddetta azienda per eventuali candidature, richiede l’invio del curriculum vitae e del numero mobile su cui poter contattarvi. La candidatura è rivolta ad ambosessi con nazionalità italiana.
      Vista prodotto
      Rende (Calabria)
      GESTIONE ORDINI Azienda di Cosenza, per ampliamento personale, ricerca addetti che si occupino della gestione degli ordini. L’azienda offre regolare inquadramento. Si richiede disponibilità immediata full-time, residenza o domiciliazione in Cosenza e provincia, stato occupazionale, scuola dell’obbligo. La suddetta azienda per eventuali candidature, richiede l’invio del curriculum vitae e del numero mobile su cui poter contattarvi. La candidatura è rivolta ad ambosessi con nazionalità italiana.
      Vista prodotto
      Italia
      L'Operatore alla gestione ordini deve Possedere competenze di carattere amministrativo unitamente a capacità di natura relazionale e commerciale. Deve operare contemporaneamente in due ambiti, gestendo gli ordini di vendita e di acquisto, e specializzarsi nel ramo fornitori o clienti. Deve occuparsi della gestione degli ordini di acquisto e/o di vendita, seguendo l'intero processo dall'emissione alla chiusura. Il/la candidato/a si occuperà della gestione del processo dell’ordine svolgendo le seguenti attività: - inserimento, ricezione e lavorazione degli ordini - controllo stato degli ordini e verifica consegne - controllo del flusso finanziario relativo ai pagamenti - supporto al cliente in caso di problematiche -Verifica e controllo dati su applicativi; -Verifica e controllo documenti / modulistica. -redazione di progetti e piani di logistica -gestione degli ordini di acquisto e dei rapporti con i fornitori -gestione dei processi di ricevimento, registrazione e controllo dei beni -picking, imballaggio e confezionamento Sede di lavoro: Caserta Orario: full time
      Vista prodotto
      Campobasso (Molise)
      Ricerchiamo a causa dell'ampliamento organico, una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela.MANSIONI- inserimento ordini a gestionale- verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione- organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti- elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni- gestione relazioni con i clientiCARATTERISTICHE DELL'OFFERTA- inserimento iniziale a tempo determinato- orario di lavoro full timeREQUISITI- residenza in Campobasso o province- buona conoscenza della lingua inglese- buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Ricerchiamo a causa dellâ€(TM)ampliamento organico, una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela. MANSIONI - inserimento ordini a gestionale - verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione - organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti - elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni - gestione relazioni con i clienti CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - inserimento iniziale a tempo determinato - orario di lavoro full time REQUISITI - residenza in province baresi - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Azienda con filiale a Foggia ricerca e seleziona per una grande società commerciale un addetto per la Gestione degli ordini e gestione merci. Si richiede una persona che abbia in possesso di diploma, anche alla prima esperienza, con una conoscenza base di Excel e Power Point e che abbiano residenza in Foggia o nelle province circostanti. Completano il profilo positivamente precisione e professionalità. La figura sarà responsabile nellâ€(TM) effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Si prevede un regolare contratto lavorativo full-time con retribuzione fissa mensile e possibilità di carriera. Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Si richiede: - buona dialettica - ottimo utilizzo di Excel, Word, posta elettronica - massima serietà e professionalità Per importante azienda cliente ricerchiamo risorse addette alla gestione degli ordini che si interfacceranno direttamente con i clienti, con la rete vendita e con i corrieri. La risorsa deve aver maturato esperienza nella: - compilazione ed emissione delle fatture; - gestione corrieri e coordinamento con ufficio logistica x spedizioni; - gestione ordini con ufficio commerciale Italia; - gestione ordini post vendita.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Azienda di grande rilievo nel settore benessere ricerca un addetto per gestione ordini e gestione merci per l’inserimento nella nuova filia. Il candidato si occuperà di effettuare ordini di vendita e d’acquisto, sollecito e fatture e operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: stato di inoccupazione/disoccupazione, determinazione, capacità di lavoro in team, capacità relazionali e comunicative e buone conoscenze informatiche Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Foggia e provincia con possibilità di offrire disponibilità immediata per impiego full-time. Completano il profilo capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. Si offre regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Allegare curriculum vitae per colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      Agenzia con filiale a Pescara ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci.La figura sarà responsabile nell'effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d'ordine e fatture.Il candidato ideale dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in teamRicerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l'impiego con disponibilità full-time.Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità.Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio.ALLEGARE CV AGGIORNATO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Agenzia leader in Italia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci, con filiale a Foggia. Il candidato/ la candidata sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare sotto le direttive del Responsabile Ufficio tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture; dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team. Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Foggia o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego con disponibilità full-time. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Agenzia con filiale a Pescara ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci. La figura sarà responsabile nellâ€(TM) effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: • disponibilità full-time; • stato di disoccupazione; • buone conoscenze informatiche; • determinazione; • capacità relazionali e comunicative; • capacità di lavoro in team; • residenza in Abruzzo. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. La posizione sarà ricoperta nellâ€(TM)immediato. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Agenzia leader in Italia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci, con filiale a Pescara. Il candidato/ la candidata sarà responsabile nellâ€(TM) effettuare sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture; dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team. Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego con disponibilità full-time. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
      Vista prodotto
      Campobasso (Molise)
      Agenzia con filiale a Campobasso ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci. La figura sarà responsabile di tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d’ordine e fatture. Il candidato ideale dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team. Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Molise o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l’impiego con disponibilità full-time;. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. L’inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Importante azienda italiana ricerca una figura che si occupi di gestione ordini nella nuova filiale in Foggia. La figura sarà responsabile di esercitare tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. La ricerca è diretta a soggetti, anche alla prima esperienza, con una conoscenza base del pacchetto office con abbiano residenza in Foggia o provincia. Completano il profilo positivamente precisione e professionalità. Si prevede un regolare contratto lavorativo full-time con retribuzione fissa mensile e possibilità di carriera. Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Agenzia con sede a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e merci. La figura sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, controllo di conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: • disponibilità full-time; • stato di disoccupazione; • buone conoscenze informatiche; • determinazione; • capacità relazionali e comunicative; • capacità di lavoro in team; • residenza in Puglia. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, capacità di lavorare per obiettivi professionalità. Si offre regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile per posizione da ricoprire nellâ€(TM)immediato. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.