-
loading
Solo con l'immagine

Gestione documenti clientela


Elenco delle migliori vendite gestione documenti clientela

GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
  • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
  • Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
  • Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
  • Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
  • La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni: ADDETTO/A BACK OFFICE BANCARIO La risorsa inserita si occuperà di: -gestione dei documenti pervenuti dai clienti di importante banca online -controllo bonifici -reset credenziali Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -Diploma di maturità - pregressa esperienza in ambito bancario/assicurativo in attività di back office- gestione documenti - flessibilità oraria su turnbi dalle 7 alle 24 Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilitòà di proroghe,  part time 20h settimanali su turni dalle 7/24 l-d Sede di lavoro: Milano cenisio
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda Barese, composta da un team giovane e dinamico, cerca una figura giovane e motivata da inserire nel proprio organico con le seguenti mansioni: - gestione del sito e-commerce - gestione dei social network - Attività di segretariato - Web marketing Sono richieste le seguenti competenze: utilizzo delle principali piattaforme informatiche e dei tradizionali software da ufficio: MS Office, posta elettronica e Web; dimestichezza nell'utilizzo smartphone / tablet; conoscenza dei principiali social media; conoscenza e gestione dei nuovi strumenti che appartengono alla comunicazione digitale. Requisiti richiesti sono: residenza in Bari /Bat e provincia, disponibilità immediata e full time, età compresa tra i 18 e 55 anni, stato di disoccupazione, massima serietà e lavoro di team. Costituiscono titolo preferenziale pregresse esperienze nelle mansioni indicate, in caso contrario lâ€(TM) azienda offre corso di formazione gratuito. Completano il profilo le doti relazionali e capacità di problem solving. I candidati interessati, possono inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Profession Edilizia S.r.l ricerca per azienda cliente: 1 ADDETTO/A SEGRETERIA CONTABILE Il candidato selezionato avrà il compito svolgere attività di segreteria. Si occuperà dellâ€(TM)accoglienza svolgendo attività di front-office e centralino, comunicazioni in entrata ed uscita, trattamento dei documenti amministrativi, gestione prima nota e registrazione fatture. Requisiti: Disponibilità Full Time Padronanza del Pacchetto Office. Residenza in Brindisi e zone limitrofe. Completano il profilo flessibilità e capacità di lavoro in team.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Servizi di archiviazione e gestione documenti contabili Servizi di archiviazione e gestione documenti fiscali Il tuo ufficio è sommerso di documenti? Hai bisogno che vengano archiviati in modo intelligente? La soluzione te la diamo noi!! Siamo un'azienda operante da oltre 20 anni nel settore del deposito conto terzi. Offriamo servizi di archiviazione, ricerca, consultazione, recapito e macero di qualsiasi genere di documento. Garantiamo accesso immediato ai singoli documenti. Il servizio di gestione documentale si basa su un sistema di codifica univoco che ne permette un monitoraggio altamente preciso. Ciò permette di reperire in modo rapido qualsiasi genere di documento. Offriamo inoltre un servizio di consegna personalizzato o, in caso di elevata urgenza, scansioni on demand.
1 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita nel territorio campano per filiale di Salerno cerca impiegati amministrativi.La risorsa inserita dovrà occuparsi di gestione documenti contabili, controllo pratiche amministrative, prima nota e fascicolazione dei documenti.L'orario è un full time.Prendiamo in considerazione coloro che al momento sono privi di contratto di lavoro in atto.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per importante società di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro e privacy con sede a Milano (zona Corso Sempione), selezioniamo una risorsa che sarà inserita nell’ufficio di consulenza per la gestione documentale delle aziende clienti. Orario lavoro full-time. Requisiti richiesti: laurea in giurisprudenza o materie economiche, voglia di crescita professionale, ottime doti organizzative e amministrative, padronanza pacchetto Office, buona conoscenza lingua inglese, disponibilità immediata. Si offre stage con rimborso spese mensile di 6 mesi con possibilità di inserimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "STAGISTA UFFICIO GESTIONE DOCUMENTI”.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Si ricercano 5 ambosessi per nuova apertura a Catania come addetti alla gestione della clientela e gestione del personale.Si richiede massima serietà, trattasi di un lavoro full time dal lunedì al venerdì.Ricerchiamo personale che sia disponibile ad un inserimento immediato nell'organico. Per info e colloqui contattare il num 3315877485.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Buongiorno rappresento una società che opera nel settore della gestione documentale. Stiamo ricercando personale per la digitalizzazione documenti. Sono previste attività di preparazione, normalizzazione, scansione e ripristino documenti. Chi fosse interessato inviare CV a l.allibardi@omniadoc.it. Grazie
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Azienda italiana, ricerca urgentemente per la sede di Campobasso un/una: ADDETTO GESTIONE DOCUMENTALE Il candidato ideale è interessato ad inserirsi in un contesto organizzativo strutturato dinamico ed innovativo e si occuperà delle seguenti mansioni così brevemente riassunte: - Verifica documentazione - Classificazione tipologia documentale - Scansione e normalizzazione documenti - Archiviazione e data entry - Assistenza del personale Requisiti necessari:: - Buon utilizzo pacchetto Office, Internet e Posta Elettronica - Residenza a Campobasso o provincia - Diploma di maturità - Stato di disoccupazione/inoccupazione Completano il profilo la capacità di integrarsi con facilità in un nuovo team di progetto e l’attitudine al problem solving. L’azienda offrirà un inserimento full time in azienda con contratto a tempo determinato, con eventuali possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Campobasso. INVIARE CANDIDATURE allegando il proprio Curriculum Vitae con recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ampia azienda italiana è alla ricerca di un addetto archivista da assumere all' interno dell' azienda sita in Bari. La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - archiviazione ed inserimento fatture tramite gestionale; - supporto al magazzino (gestione ordini); Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del gestionale Excel; - disponibilità immediata; - teamwork, problem Solving, buone doti organizzative e flessibilità completano il profilo; Contratto: Tempo determinato (full time) Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo e selezioniamo per la sede sita nella zona di Bari, un IMPIEGATA AZIENDALE – SEGRETERIA. Mansioni di competenza: Responsabile front office Segreteria generale Filtrare le comunicazioni scritte o telefoniche Accoglienza clienti Gestione appuntamenti e smistamento telefonate Addetta all' inserimento dati negli archivi informativi Competenze del candidato: ottima conoscenza della lingua italiana, attenzione ai dettagli, buon utilizzo dei comuni applicativi informatici (Word, Excel, posta elettronica, Outlook) e possesso di diploma Tipo di contratto: tempo determinato Orario di lavoro: full time. SEDE DI LAVORO: Bari Fornire curriculum vitae aggiornato
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo per apertura del nuovo ufficio a Pescara 3 commerciali. La figura da inserire nel team avrà il compito, di garantire la gestione della clientela nazionale ed estera, nonché dei contatti con la rete vendita. Si occuperà: - della ricezione e del data entry degli ordinativi dei clienti; - della cura dei servizi pre e post vendita, con interlocuzione con la clientela per ogni necessità; - del supporto alla rete vendita esterna; - della gestione dei dati e della documentazione di natura commerciale. Richiediamo disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Offriamo: - inserimento in azienda con contratto a tempo determinato; - adeguato livello retributivo; - possibilità di maturare un'esperienza di lavoro formativa, in un contesto complesso e stimolante Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per apertura nuova filiale si ricercano 6 ambosessi che si occupino di gestione alla clientela e customer care con disponibilità immediata e full-time. Si offre formazione. Si valuitano anche prime esperienze.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cedesi in gestione ramo di azienda, ristorante, bar con possibilità di pizzeria. Da 60 anni sul mercato inserito in complesso alberghiero con stabilimento balneare annesso nel ponente genovese. Fornito chiavi in mano già pronto per continuare l'attività con prenotazioni già al 2018. Possibilità di affiancamento sia dal punto di vista gestionale che da quello della cucina. Il locale è vicino alla stazione ferroviaria in centro alla città con parcheggio privato. Ideale per gestione famigliare, clientela consolidata. 250 posti a sedere, veranda sul mare. Possibilità di concordare una gestione a riscatto.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Filiale operativa di Campobasso, ricerca e seleziona per azienda specializzata nella gestione per clientela ricerca collaboratori per attività di gestione/accoglienza ospiti. Mansioni principali: Coordinamento delle attività di preparazione della documentazione Gestione e assistenza dei clienti Controllo ordini e inserimento dati. Requisiti fondamentali: disponibilità immediata e full-time residenza a Campobasso o provincia ottime capacità relazionali capacità organizzative stato di disoccupazione/inoccupazione. Prospettive: Possibilità di inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Full-Time, Tempo Pieno Allegare C.V. con foto e recapito telefonico per candidarsi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.