PM SERVICENOW – AREA SERVICE MANAGER IN ITALIA
Maneat, società di consulenza e soluzioni informatiche, nata nel 1999, opera direttamente presso clienti multinazionali di vari settori: automotive, aerospace, food & beverage, banking, fashion, bearings e system integrator. La nostra crescita è la crescita delle nostre risorse, che rappresentano il nostro investimento principale. Maneat ricerca per importante azienda multinazionale cliente nel campo food & beverage con sede a Torino un/una: PM ServiceNow – area Service Manager Il/la risorsa fornirà supporto al team IT Operation che, nell’ambito del progetto di implementazione della piattaforma ServiceNow, dovrà: -Coordinare e supervisionare il fornitore nello svolgimento delle attività di implementazione; -Partecipare a tutti i Sal assicurando che tutte le attività vengano svolte nei tempi previsti e secondo gli standard di qualità definiti; -Effettuare Test funzionali e UAT; -Redigere specifiche che saranno utilizzate in una gara per l’assegnazione di nuovi moduli di ServiceNow. Requisiti: • Esperienza comprovata su progetti in ambito Service Management in qualità di PM; • Almeno 3 anni di esperienza su progetti complessi presso aziende enterprise; • Ottime competenze delle linee guida Itil; • Buona conoscenza dei processi di IT Service Management; • Buona conoscenza della piattaforma ServiceNow; • Inglese fluente. Sede di lavoro: Torino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del GDPR e del D.lgs 196/03.
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