Group personale
Elenco delle migliori vendite group personale

Napoli (Campania)
REC GROUP sede MELITO DI NAPOLI, seleziona collaboratori telefonici part time.OFFRIAMO:- Fisso mensile 600 euro + provvigioni e bonus extra- Gare e incentivi settimanali- Formazione gratuita in sede- Periodo di prova retribuito- Contratto a norma di legge- Possibilità di crescita professionaleInvia la tua candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Risa Group, società specializzata in contact center outbound, vendita diretta e telemarketing seleziona 10 nuove risorse, anche prima esperienza. OFFRIAMO: - Fisso mensile netto e garantito di 550,00€ - Bonus fino a 1200,00 € - Formazione retribuita - Orario part time a scelta: Mattina 9:30/14:30 Pomeriggio 14:30/19:30 Benefit: • Bar, sala break e relax • Formazione professionale • Orario flessibile • Parcheggio libero SEDE: VOLLA- CASORIA- NOLA INVIACI LA TUA CANDIDATURA Tel: 08118404820 WHATSAPP: 08118404820 Considerazioni sul COVID-19: Distanziamento in sede, postazioni e ambiente lavorativo sanificati giornaliermente
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Catania (Sicilia)
Pennisi Group cerca per la stagione 2021/ 2022 personale di cucina e di sala da inserire presso ville ricevimento e ristoranti chef chef de partie commis lavapiatti maitre chef de rang commis de rang hostess di sala inviare cv
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Italia (Tutte le città)
La vita di un recruitment consultant è dinamica e richiede diverse competenze. Un giorno incontri il cliente, il giorno successivo intervisti dei candidati per opportunità di lavoro. Imparerai come si sviluppano le attività di business, come funziona un servizio clienti professionale, come si genera fatturato e molto altro. É anche un lavoro in cui proverai l'emozione del contribuire a migliorare e cambiare la vita delle persone, che siano aziende o candidati. Le tue attività quotidiane saranno molteplici: Costruire eccellenti relazioni con candidati e clienti Valutare e rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio eccellente e puntuale Gestire l'intero processo di candidatura, dalla selezione all'offerta Offrire ai candidati una consulenza sul curriculum e suggerimenti sui colloqui di selezione Gestire e assegnare le priorità per affrontare efficacemente un carico di lavoroPage Group - Consultant - Divisione Sales & MarketingPage GroupAssumiamo persone da diversi settori: selezione di personale, vendite, consulenza, ma anche sport, istruzione o real estate sono settori utili/vantaggiosi ad avere successo in PageGroup. Come consulente di PageGroup, siamo alla ricerca di persone che condividano i valori della nostra azienda: Siamo appassionati Facciamo la differenza Ci piace quello che facciamo Lavoriamo in squadra Diamo valore alla determinazione Il recruitment è al tempo stesso impegnativo ed entusiasmante; la tua determinazione ad avere successo, l'entusiasmo, l'energia e l'impegno nell'offrire il miglior servizio possibile a clienti e candidati saranno alla base dei tuoi successi e dell'evoluzione della tua carriera in PageGroup.PageGroup,è stata fondata nel Regno Unito nel 1976. Oggi siamo un'organizzazione FTSE 250 con attività in 36 paesi, che fornisce servizi di selezione e opportunità di carriera a livello locale, regionale e globale.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 2 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RICERCA_E_SELEZIONE_DEL_PERSONALE_PADOVA_172151084.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Gestirai il business della tua area funzionale di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale. Sarai responsabile, in totale autonomia, del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, Head Hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda). Ti interfaccerai con Direttori HR, decision makers e Amministratori di PMI e multinazionali, sviluppando insieme a loro soluzioni per il personale e progetti di recruitment.Multinazionale Inglese Leader nel recruitingConsulente in Page PersonnelPrecedente esperienza lavorativa di almeno 1/2 anni preferibilmente in ambito consulenziale, industriale e/o commerciale Residenza e/o domicilio nella provincia di Milano L'orientamento al problem solving ti contraddistingue e sei pronto a confrontarti con le sfide di un ambiente di business B2B dinamico e in costante cambiamento. Sei una persona motivata, con un approccio fiducioso e positivo, spirito imprenditoriale e attitudine alle relazioni. Ti piace lavorare in team e sei desideroso di metterti in gioco per costruire la tua carriera con volontà, passione e resilienza. In PageGroup troverai una cultura aziendale unica perché viviamo i nostri valori con passione! Eroghiamo formazione continua, coaching e training di altissimo livello lungo tutti gli step di carriera che ti porteranno ad affermarti quale professionista di riferimento del settore. Noi premiamo il merito ed i nostri sistemi di valutazione si basano sulle performance e sui risultati qualitativi e quantitativi.Page Personnel è l'Agenzia per il Lavoro di PAGEGROUP, specializzata nella ricerca e selezione di impiegati e giovani professionisti qualificati.Tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA0
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Milano (Lombardia)
Kensington International Group, azienda leader internazionale operante nel settore immobiliare residenziale e commerciale di lusso, è alla ricerca di una professionista tra i 20 e i 35 anni, di bella presenza, per ricoprire il ruolo di Assistente Personale dell'amministratore Delegato. Sono richieste: - Esperienza pregressa nell'ambito commerciale, idealmente immobiliare; - Spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; - Inglese fluente; molto gradita ulteriore conoscenza del tedesco, russo e/o francese; - Flessibilità, dinamismo, proattività e capacità di lavoro in team; - Padronanza del pacchetto Office; - Puntualità, precisione, duttilità e problem solving. Trattamento con P. Iva. Fisso Mensile di Rimborso Spese + Commissioni. www.groupkensington.com
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Chieti (Abruzzo)
FILIALE: ATESSA Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! Siamo alla ricerca di uno STAGE IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: · Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda · Attivazione dei canali di reclutamento · Screening CV · Convocazione dei candidati, affiancamento ai colleghi nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione · Valutazione del candidato: stesura del profilo con analisi dei punti di forza e aree di miglioramento. · Restituzione di feedback a seguito del colloquio · Monitoraggio e predisponine della reportistica prevista del progetto · Supporto all'attivazione dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione con eventuali phone-interview di aggiornamento Requisiti richiesti: · Laurea in materie umanistiche/economiche · Interesse per il mondo HR · Attitudine al lavoro in team · Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi · Capacità di coping Saranno valutati sia stage curriculari che stage extracurriculari. Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico. Proposta: Tirocinio formativo con rimborso spese + Ticket pasto Orari di lavoro: lun - ven 9.00-13.00/14.00-18.00 Sede di lavoro: Filiale di ATESSA (CH) Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
FL Business Group, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di un/una impiegato/a da inserire nel proprio organico. La risorsa prescelta, inserita all'interno dell'ufficio del personale, sarà di supporto nelle attività di ricerca e selezione: - pubblicazione annunci, screening CV, colloqui telefonici e in presenza, valutazione e gestione dei canali di recruting, analisi reportistica, supporto alla Responsabile nelle varie attività dell'Ufficio HR. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, Dal lunedì al venerdì con orario 9.00-13.00 / 14.00-18.00 Si richiede: - diploma di maturità, preferibilmente titoli di studio affini al settore umanistico; - predisposizione al lavoro in team, buone capacità relazionali, di proattività e di problem solving; - discrete competenze di utilizzo del PC; - serietà professionale con forte attenzione ai dettagli - Flessibilità nello svolgere più mansioni diverse fra loro L'azienda offre Assunzione diretta con contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento in struttura a tempo indeterminato Le persone interessate sono invitate ad inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore energia e telefonia ricerca personale per ampliamento organico
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore energia e telefonia ricerca personale per ampliamento ufficio. Si offre fisso
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore energia e telefonia ricerca personale per ampliamento organico si offre fisso
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, serie e volenterose per attività di facchinaggio. Il lavoro consiste principalmente in: ✅ Allestimento e disallestimento di stand, tavoli, sedie e materiali per eventi ✅ Lavoro manuale, spesso in squadra ✅ Disponibilità anche in orari flessibili (mattina presto o sera) Requisiti richiesti: - Buona condizione fisica - Affidabilità, precisione e puntualità - Capacità di lavorare in team Dove: l'attività verrà svolta nella giornata del 30 maggio a Saint Vincent Se sei interessato, candidati subito! Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, serie e volenterose per attività di facchinaggio. Il lavoro consiste principalmente in: ✅ Allestimento e disallestimento di stand, tavoli, sedie e materiali per eventi ✅ Lavoro manuale, spesso in squadra ✅ Disponibilità anche in orari flessibili (mattina presto o sera) Requisiti richiesti: - Buona condizione fisica - Affidabilità, precisione e puntualità - Capacità di lavorare in team Dove: l'attività verrà svolta nella giornata del 01 giugno a Roma Se sei interessato, candidati subito! Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, serie e volenterose per attività di facchinaggio. Il lavoro consiste principalmente in: ✅ Allestimento e disallestimento di stand, tavoli, sedie e materiali per eventi ✅ Lavoro manuale, spesso in squadra ✅ Disponibilità anche in orari flessibili (mattina presto o sera) Requisiti richiesti: - Buona condizione fisica - Affidabilità, precisione e puntualità - Capacità di lavorare in team Dove: l'attività verrà svolta nella giornata del 31 maggio a Val di Susa Se sei interessato, candidati subito! Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, serie e volenterose per attività di facchinaggio. Il lavoro consiste principalmente in: ✅ Allestimento e disallestimento di stand, tavoli, sedie e materiali per eventi ✅ Lavoro manuale, spesso in squadra ✅ Disponibilità anche in orari flessibili (mattina presto o sera) Requisiti richiesti: - Buona condizione fisica - Affidabilità, precisione e puntualità - Capacità di lavorare in team Dove: l'attività verrà svolta nella giornata del 28 maggio a Tirano Se sei interessato, candidati subito! Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, serie e volenterose per attività di facchinaggio. Il lavoro consiste principalmente in: ✅ Allestimento e disallestimento di stand, tavoli, sedie e materiali per eventi ✅ Lavoro manuale, spesso in squadra ✅ Disponibilità anche in orari flessibili (mattina presto o sera) Requisiti richiesti: - Buona condizione fisica - Affidabilità, precisione e puntualità - Capacità di lavorare in team Dove: l'attività verrà svolta nella giornata del 29 maggio a Biassono Se sei interessato, candidati subito! Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, serie e volenterose per attività di facchinaggio. Il lavoro consiste principalmente in: ✅ Allestimento e disallestimento di stand, tavoli, sedie e materiali per eventi ✅ Lavoro manuale, spesso in squadra ✅ Disponibilità anche in orari flessibili (mattina presto o sera) Requisiti richiesti: - Buona condizione fisica - Affidabilità, precisione e puntualità - Capacità di lavorare in team Dove: l'attività verrà svolta nella giornata del 27 maggio a Rovereto Se sei interessato, candidati subito! Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, serie e volenterose per attività di facchinaggio. Il lavoro consiste principalmente in: ✅ Allestimento e disallestimento di stand, tavoli, sedie e materiali per eventi ✅ Lavoro manuale, spesso in squadra ✅ Disponibilità anche in orari flessibili (mattina presto o sera) Requisiti richiesti: - Buona condizione fisica - Affidabilità, precisione e puntualità - Capacità di lavorare in team Dove: l'attività verrà svolta nella giornata del 30 maggio a Saint Vincent Se sei interessato, candidati subito! Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero per l’erogazione dei servizi di Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale ricerca 01 IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR. Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) Azienda LA RISORSA UMANA.IT JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero per l’erogazione dei servizi di Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale ricerca Descrizione Posizione Lavorativa IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR La figura ricercata, risponderà direttamente al responsabile del servizio e dovrà svolgere le seguenti attività: -Sviluppo portafoglio clienti e acquisizione nuovi clienti -Gestione ordini -Visite Commerciali -Preventivi e negoziazione -Gestire la documentazione commerciale ed amministrativa del Cliente -Aggiornamento costante sulla normativa di riferimento -Seguire i KPI Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Buone capacità organizzative, di analisi e di problem solving -Ottime doti relazionali e di lavoro in team -Buona dialettica, proattività e flessibilità -Autonomia nello svolgimento delle mansioni -Adeguata conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) e della posta elettronica -Automunito Previsto iniziale inserimento a tempo determinato 6+6 finalizzato all'indeterminato Sede di Lavoro Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237
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Padova (Veneto)
Sap fi-co-sd-mm-wm-ewm Cogli l’attimo… Punta in alto e dai slancio alla tua carriera professionale RICERCA CONSULENTI SAP FI, CO, SD, MM, WM.EWM G.A.M. Group Srl ricerca per potenziamento organico del nostro cliente finale i consulenti SAP FI, CO, SD, MM, WM, EWM. Le figure si occuperanno di implementare progetti e della manutenzione evolutiva in area: Financial Accounting (FI), Controlling (CO), Sales Distribution (SD), Material Management (MM), Warehouse Management (WM) Extended Warehouse Management (EWM) Seguendo la metodologia ASAP (analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live). Relazionandosi costantemente con gli utenti, avranno la possibilità di acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. I requisiti richiesti sono: -Buona conoscenza della lingua inglese -Massimo 4-10 anni di esperienza su configurazione moduli FI, CO, SD, MM, WM, EWM ed esperienza sulla metodologia ASAP - Flessibilità, attitudine al problem-solving, buona capacità organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti - Disponibilità alle trasferte nazionali. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in Veneto Sede di lavoro di riferimento: Veneto TIPO DI CONTRATTO Tempo Indeterminato TIPO DI IMPEGNO Full time Dal lunedì al venerdì dalle 9-13 e dalle 14 alle 18 SEDE DI LAVORO Padova SMART WORKING consentito almeno 1+ gg a settimana PREMIALITA’ AZIENDALE Riconosciuta a raggiungimento obiettivi concordati, legati principalmente al fatturato personale, alla presentazione nuove risorse, alla creazione di nuove opportunità commerciali E ANCORA Opportunità di formazione/crescita e Certificazione competenze Valore al tempo personale e familiare Contattaci ed invia il tuo CV* scrivendo a • ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) • ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) • *Inviate vostro curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Inserzionista: G.a.m. Group Srl
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Forlì-Molise (Molise)
Pantani Group è un’azienda specializzata in lavorazioni particolari su tubi metallici per scambiatori di calore impiegati principalmente nella industria dell’Oil & Gas, Power Generation, Energie Rinnovabili ed Automotive. Tramite continui investimenti nelle proprie tecnologie, risorse umane e capacità produttive, l’azienda ha il proposito di consolidare la propria posizione fra i leader internazionali del suo settore. La Pantani Group opera a livello internazionale ed è composta dalle seguenti ragioni sociali: Pantani Divisione Tubi, Pac, Valtecno, Pad, Panval. Pantani Group ricerca uno/una STAGISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ Job description Il candidato/la candidata si occuperà di supportare il personale senior dell'Ufficio Amministrazione e Contabilità per le attività di contabilità clienti e/o fornitori e tesoreria. Si occuperà della registrazione di fatture, della redazione della prima nota, degli adempimenti fiscali IVA. Requisiti Il candidato/la candidata ideale è in possesso di una Laurea in discipline economico aziendali o titolo equivalente. Si ricerca una persona motivata, dinamica e proattiva. Completano il profilo una buona capacità comunicativa e di lavoro in team. Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento e retribuzione indicativi Sede Forlì, Savignano e stabilimenti produttivi Contratto di lavoro iniziale Stage con possibile inserimento in azienda Rimborso: 500 euro Orario di lavoro full-time.
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Italia
Abbi Group Sei alla ricerca di una prima esperienza nel settore delle vendite? Unisciti a noi entrando a far parte di una squadra che valorizza la crescita personale e professionale. Cosa offriamo in ABBI Group: un'opportunità di apprendimento in un ambiente stimolante e dinamico, dove la tua crescita professionale è al centro delle nostre priorità. Verrai affiancato da professionisti del settore e avrai la possibilità di imparare e mettere in pratica le tue competenze in un contesto reale. Il Percorso formativo: un percorso ambizioso in gradi di fornirti una solida formazione sulle principali funzioni all'interno del Punto Vendita. Questo percorso è pensato per facilitare l'inserimento e la stabilizzazione delle risorse in azienda, offrendo la possibilità di avviare una carriera di successo con Abbi Group. Le responsabilità che avrai: - Verifica delle merci in arrivo: Imparerai a controllare e gestire l'inventario con precisione. - Rifornimento scaffali e allestimento spazi espositivi: Verrai formato sulle migliori pratiche per mantenere i nostri spazi espositivi sempre attraenti e ordinati. - Monitoraggio scadenze dei prodotti e mantenimento standard HACCP: Acquisirai le norme di sicurezza alimentare e le procedure per garantire prodotti sempre freschi e sicuri per i nostri clienti. - Gestione casse e servizi di pagamento: Apprenderai la gestione delle operazioni di cassa e dei servizi di pagamento, acquisendo familiarità con i sistemi utilizzati. I requisiti che ricerchiamo: - Nessuna formazione o esperienza pregressa nel ruolo, ma forte interesse per l'ambito; - Diploma di Maturità; - Ottime competenze organizzative, precisione e puntualità; - Conoscenza Sistemi Informatici; - Ottime capacità relazionali e di lavoro in Team. Se sei pronto/a a fare il primo passo verso una carriera gratificante e stimolante, invia il tuo curriculum. Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un team che investe nel tuo futuro. Unisciti a noi, trasforma la tua passione in professione e costruisci con noi un percorso di successo! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Stage
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Cuneo (Piemonte)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana.it GROUP s.r.l., azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca di CONSULENTI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE per la zona di Cuneo Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. Le risorse inserite si occuperanno di sviluppo del territorio, contatto con i clienti, presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del proprio portafoglio clienti. Si occuperanno della gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up. Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale. Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer Offriamo: iniziale compenso di € 700.00 al raggiungimento degli obiettivi mensili durante il primo trimestre di attività, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. zona di lavoro:Cuneo e provincia Se sei interessata/o rispondi all’offerta inviando il proprio CV all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento –CONSULENTE AZIENDALE Cuneo e Provincia Autorizzazione Min
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Monza (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana.it GROUP s.r.l., azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca di CONSULENTI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE per la zona di Monza Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. Le risorse inserite si occuperanno di sviluppo del territorio, contatto con i clienti, presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del proprio portafoglio clienti. Si occuperanno della gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up. Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale. Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer Offriamo: iniziale compenso di € 700.00 al raggiungimento degli obiettivi mensili durante il primo trimestre di attività, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. zona di lavoro: Monza Se sei interessata/o rispondi all’offerta inviando il proprio CV all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento –CONSULENTE AZIENDALE Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sess
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Roma (Lazio)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana.it GROUP s.r.l., azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca di CONSULENTI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE per la zona di Roma Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. Le risorse inserite si occuperanno di sviluppo del territorio, contatto con i clienti, presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del proprio portafoglio clienti. Si occuperanno della gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up. Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale. Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer Offriamo: iniziale compenso di € 700.00 al raggiungimento degli obiettivi mensili durante il primo trimestre di attività, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. zona di lavoro: Roma e Provincia Se sei interessata/o rispondi all’offerta inviando il proprio CV all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento –CONSULENTE AZIENDALE Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo A
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Group ricerca una risorsa da inserire come COMMERCIALE per la promozione del Servizio Somministrazione a CARPI. richieste buone capacità comunicative e una forte propensione per il ruolo. LA RISORSA UMANA.IT Group, società specializzata nella Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca una risorsa da inserire come COMMERCIALE per la promozione del Servizio Somministrazione. La figura inserita si occuperà di ampliamento del portafoglio Clienti attraverso contatti quotidiani con le aziende del tessuto industriale di zona, preventivazione e trattative commerciali, supervisione delle attività di ricerca e selezione e proposizione candidati. Requisiti richiesti: -Buona presenza; -Capacità di relazioni e buona capacità di comunicazione; -Essere automunito; -Conoscenza delle principali Tecniche di Vendita; -Conoscenza del territorio di riferimento; -Ambizione, Motivazione ed >Entusiasmo; -Capacità di pianificare e organizzare. Offriamo una completa formazione di base e affiancamento costante sul campo. Riconosciamo e incentiviamo l’impegno dei nostri collaboratori attraverso ottime condizioni economiche e concrete possibilità di carriera. Se pensi di possedere queste attitudini e ti piace l’idea di poter gestire il tuo tempo lavorando in totale autonomia, entrando a far parte della nostra squadra, non esitare a inviare la tua candidatura all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento "COMMERCIALE CARPI”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Formigine (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Group ricerca una risorsa da inserire come RESPONSABILE COMMERCIALE per la promozione del Servizio Somministrazione, richieste buone capacità comunicative e una forte propensione per il ruolo. LA RISORSA UMANA.IT Group, società specializzata nella Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca una risorsa da inserire come COMMERCIALE per la promozione del Servizio Somministrazione. La figura inserita si occuperà di ampliamento del portafoglio Clienti attraverso contatti quotidiani con le aziende del tessuto industriale di zona, preventivazione e trattative commerciali, supervisione delle attività di ricerca e selezione e proposizione candidati. Requisiti richiesti: -Buona presenza; ì-Capacità di relazioni e buona capacità di comunicazione; -Essere automunito; -Conoscenza delle principali Tecniche di Vendita; -Conoscenza del territorio di riferimento; -Ambizione, Motivazione ed >Entusiasmo; -Capacità di pianificare e organizzare. Offriamo una completa formazione di base e affiancamento costante sul campo. Riconosciamo e incentiviamo l’impegno dei nostri collaboratori attraverso ottime condizioni economiche e concrete possibilità di carriera. Se pensi di possedere queste attitudini e ti piace l’idea di poter gestire il tuo tempo lavorando in totale autonomia, entrando a far parte della nostra squadra, non esitare a inviare la tua candidatura all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento "COMMERCIALE FORMIGINE”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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