Help desk applicativo
Elenco delle migliori vendite help desk applicativo

Italia (Tutte le città)
AC&D TECHNOLOGIES, azienda operante nel settore informatico, ricerca 1 Help Desk Applicativo. La figura verrà inserita all'interno dell'area IT e lavorerà sia con il team di supporto, sia con il team di configurazione nuovi prodotti. Si occuperà di: Conoscenza del linguaggio SQL, Gestione di ticketing, troubleshooting, incident; Sede: Smart working + sede Roma (centro) Orario full time (lun.-ven.). Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “HDA”.
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Italia (Tutte le città)
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies, azienda operante nel settore informatico, ricerca 1 Help Desk Applicativo. La figura verrà inserita all'interno dell'area IT e lavorerà sia con il team di supporto, sia con il team di configurazione nuovi prodotti. Skill: Conoscenza del linguaggio SQL, Gestione di ticketing, troubleshooting, incident Sede: Smart working + sede Roma (centro) Orario full time (lun.-ven.). Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “HDA”.
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 1 LIVELLO Ricerchiamo figura che si occupi di assistenza telefonica e focalizzato sulla risoluzione di problematiche legate ai sistemi informativi a livello nazionale. La mansione prevede attività in cuffia e gestione tramite mail e telefono delle problematiche. Costituiranno requisito preferenziale: - Il possesso di diploma in Informatica - Propensione al contatto telefonico - Pregressa esperienza, anche breve, nella mansione Si offre contratto a tempo determinato full time
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Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà coinvolto in affiancamento a figure più senior in ambito Sistemistico, in attività di Help Desk di I e II livello su problematiche interne. Help Desk I e II livello - Cliente FinaleSesto San GiovanniIl candidato ideale possiede le seguenti competenze:Diploma / Laurea in Informatica o similariForte predisposizione alla gestione telefonica mdel cliente, maturata ad esempio all'interno di call /Data / contact CenterCompetenze base in ambito NetworkingEsperienza pregressa come Help Desk di I livelloBuone doti comunicative Orientamento al lavoro in TeamIl cliente è una realtà leader in Italia nelle applicazioni web utilizzate dai Farmacisti. 30 Dipendenti.Si offre: Contratto a tempo indeterminatoRal commisurata all'esperienzaTraining on the job
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