HELP DESK 2° E 3° LIVELLO A MILANO

La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Ricerca Help Desk di 2° e 3° livello: La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Preferibilmente tra i 26 e i 40 anni; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 2° livello e 3° livello; • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; • Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; • Conoscenza reti Cisco (Firewall e Switch); • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; • Capacità di individuare le priorità in funzione dellâ€(TM)importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico. • Contratto da definire • Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Help Desk 2° e 3° livello
loading
Prezzo: 0,00
0,00
30071454
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.