-
loading
Solo con l'immagine

Help desk m f


Elenco delle migliori vendite help desk m f

Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team altamente tecnologico e distribuito sul territorio nazionale che internazionale. La figura ricercata si occuperà di:Helpdesk di 1° e 2° livello agli utenti finali (monitorare e gestire la risoluzione delle principali problematiche);configurare ed istallare device aziendali sia a livello software che hardware;gestire le postazioni di lavoro. Realtà industriale multinazionaleRavenna ll candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di perito informatico o affini;buona conoscenza di Microsoft Windows Client/Server O.Sgestione Active Directory;competenze riguardo il networking (firewall, tcp/ip, switch, router, Access Point);conoscenza della lingua inglese. Il nostro cliente è una multinazionale nel settore food attivo su tutto il territorio nazionale nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari per la GDO. Possibilità di lavorare in un contesto internazionale.
Vista prodotto
Italia
Ali Professional Search & Selection per azienda leader nel settore della consulenza e sistemistica software per le piccole, medie e grandi aziende è alla ricerca di un Specialista Help Desk dinamico e proattivo. La Posizione: Il candidato ideale sarà responsabile del supporto tecnico di primo e secondo livello per i nostri clienti che utilizzano il software gestionale Zucchetti Mago. Sarai il punto di riferimento per gli utenti, aiutandoli a risolvere problematiche, fornendo assistenza sullutilizzo delle funzionalità e contribuendo a garantire la piena efficienza del sistema. Le Tue Responsabilità: - Fornire supporto tecnico (telefonico, email, in loco) agli utenti del gestionale Zucchetti Mago. - Analizzare e risolvere problematiche relative allutilizzo del software, alla configurazione e a eventuali malfunzionamenti. - Gestire le richieste di assistenza, documentandole in un sistema di ticketing. - Affiancare gli utenti nella comprensione e nellutilizzo delle diverse funzionalità di Mago. - Collaborare con il team di sviluppo o consulenza per problematiche complesse. - Contribuire alla redazione di guide e FAQ per gli utenti. - Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente. Cosa Cerchiamo: - Esperienza comprovata e solida conoscenza del gestionale Zucchetti Mago (moduli contabilità, magazzino, vendite, acquisti, produzione, ecc.) e/o Ad Hoc Revolution - Ottima capacità di problem-solving e di analisi. - Forte orientamento al cliente e ottime doti comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in autonomia e in team. - Diploma o Laurea in discipline informatiche o equivalenti. - Conoscenza base di database (es. SQL Server) sarà considerata un plus. - Familiarità con sistemi di ticketing. Cosa Offriamo: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata allesperienza. CCNL Metalmeccanico Artigiani Orario di lavoro: Full time da Lunedì a Venerdì Dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13.30 alle 17:30 Modalità ibrida: dopo un primo periodo di formazione, è previsto parziale smart working Sede di Lavoro: Grassobbio (BG) Disponibilità di visite presso clienti zona Bergamo, Milano e Brescia con mezzo aziendale Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.