Help desk primo livello
Elenco delle migliori vendite help desk primo livello

Italia (Tutte le città)
DIGITMODE, società in forte espansione nellarea della consulenza informatica e nella realizzazione dimportanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca per un cliente, due Help Desk su Client Virtuali Profilo/Requisiti richiesti: Esperienza minima di due anni nel ruolo La buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta è requisito essenziale Laurea in materie tecnico-scientifiche (Informatica / Ingegneria) o cultura equivalente Disponibilità dal 2 aprile 2018 Sede di lavoro: Milano centro
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Thiene (Veneto)
Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo una ADDETTO/A HELP DESK 1° LIVELLO. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e, nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi di sua competenza; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Thiene (Veneto)
Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo un ADDETTO/A HELP DESK 1° LIVELLO. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e, nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi di sua competenza; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 1 LIVELLO Ricerchiamo figura che si occupi di assistenza telefonica e focalizzato sulla risoluzione di problematiche legate ai sistemi informativi a livello nazionale. La mansione prevede attività in cuffia e gestione tramite mail e telefono delle problematiche. Costituiranno requisito preferenziale: - Il possesso di diploma in Informatica - Propensione al contatto telefonico - Pregressa esperienza, anche breve, nella mansione Si offre contratto a tempo determinato full time
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Como (Lombardia)
Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°Livello: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello La risorsa si occuperà di: Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: Diploma/Laurea Informatica o equiparati Esperienza di almeno 1 anno Conoscenza di Java e progettazione Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro Problem solving Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°LivelloAppartenente alle Categorie Protette L.68/99: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 La risorsa si occuperà di: · Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti · Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti · Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti · Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: · Diploma/Laurea Informatica o equiparati · Esperienza di almeno 1 anno · Conoscenza di Java e progettazione · Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: · Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro · Problem solving · Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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Milano (Lombardia)
Azatec sta cercando per importante attività su Como 1 Help desk La risorsa sarà inserita all’interno della divisione IT, si occuperà di: · supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello · gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone) agli utenti · gestione dell'iter dei ticket · assistenza base di stampanti · risoluzione di problematiche IT anche da remoto · aggiornamento e gestione dei Sistemi Operativi Microsoft Desktop · mantenimento della rete LAN · lavorerà a stretto contatto con un team di 2° livello composto da Sistemisti senior Requisiti: · diploma in discipline informatiche · attitudine al lavoro in team · buone capacità di relazione e di confronto con interlocutori diversificati · spiccate doti di problem solving · propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna · conoscenza dei sistemi Microsoft Windows · padronanza del pacchetto Office · principi di base per la manutenzione hardware Si richiede disponibilità immediata su COMO. Si offre contratto a t. determinato
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Italia
Ali Professional Search & Selection per azienda leader nel settore della consulenza e sistemistica software per le piccole, medie e grandi aziende è alla ricerca di un Specialista Help Desk dinamico e proattivo. La Posizione: Il candidato ideale sarà responsabile del supporto tecnico di primo e secondo livello per i nostri clienti che utilizzano il software gestionale Zucchetti Mago. Sarai il punto di riferimento per gli utenti, aiutandoli a risolvere problematiche, fornendo assistenza sullutilizzo delle funzionalità e contribuendo a garantire la piena efficienza del sistema. Le Tue Responsabilità: - Fornire supporto tecnico (telefonico, email, in loco) agli utenti del gestionale Zucchetti Mago. - Analizzare e risolvere problematiche relative allutilizzo del software, alla configurazione e a eventuali malfunzionamenti. - Gestire le richieste di assistenza, documentandole in un sistema di ticketing. - Affiancare gli utenti nella comprensione e nellutilizzo delle diverse funzionalità di Mago. - Collaborare con il team di sviluppo o consulenza per problematiche complesse. - Contribuire alla redazione di guide e FAQ per gli utenti. - Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente. Cosa Cerchiamo: - Esperienza comprovata e solida conoscenza del gestionale Zucchetti Mago (moduli contabilità, magazzino, vendite, acquisti, produzione, ecc.) e/o Ad Hoc Revolution - Ottima capacità di problem-solving e di analisi. - Forte orientamento al cliente e ottime doti comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in autonomia e in team. - Diploma o Laurea in discipline informatiche o equivalenti. - Conoscenza base di database (es. SQL Server) sarà considerata un plus. - Familiarità con sistemi di ticketing. Cosa Offriamo: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata allesperienza. CCNL Metalmeccanico Artigiani Orario di lavoro: Full time da Lunedì a Venerdì Dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13.30 alle 17:30 Modalità ibrida: dopo un primo periodo di formazione, è previsto parziale smart working Sede di Lavoro: Grassobbio (BG) Disponibilità di visite presso clienti zona Bergamo, Milano e Brescia con mezzo aziendale Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà coinvolto in affiancamento a figure più senior in ambito Sistemistico, in attività di Help Desk di I e II livello su problematiche interne. Help Desk I e II livello - Cliente FinaleSesto San GiovanniIl candidato ideale possiede le seguenti competenze:Diploma / Laurea in Informatica o similariForte predisposizione alla gestione telefonica mdel cliente, maturata ad esempio all'interno di call /Data / contact CenterCompetenze base in ambito NetworkingEsperienza pregressa come Help Desk di I livelloBuone doti comunicative Orientamento al lavoro in TeamIl cliente è una realtà leader in Italia nelle applicazioni web utilizzate dai Farmacisti. 30 Dipendenti.Si offre: Contratto a tempo indeterminatoRal commisurata all'esperienzaTraining on the job
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Preferibilmente tra i 25 e i 35 anni; Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire.
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Bergamo (Lombardia)
Società informatica di Bergamo ricerca per il potenziamento del reparto di Supporto Tecnico un Help Desk di primo livello in ambito tecnico gestionale. Il candidato/a deve possedere le seguenti caratteristiche: • Diploma / Laurea in Informatica o similari • Forte predisposizione alla gestione telefonica con il cliente • Competenze base in ambito tecnico gestionale • Buone doti comunicative • Orientamento al lavoro in Team La società offre contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza con contratto CCNL terziario commercio e Training on the job. Inviare cv
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