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Impiegata amministrazione azienda


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrazione azienda

AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
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AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
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    AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. PRINCIPI ENUNCIATI E RISVOLTI APPLICATIVI CON NOZIONI PER PROFESSIONISTI ED OPERATORI DEL SOCIALE
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda del settore Facility Management di medie dimensioni sta ricercando con urgenza un addetto/a alla selezione e all'amministrazione del personale. La risorsa si occuperà della ricerca e la selezione del personale per le diverse sedi operative, organizzerà le squadre di lavoro giornaliere, raccoglierà le presenze mensili per l’elaborazione dei cedolini. Requisiti richiesti: - precedente esperienza di almeno 2 anni nella selezione e amministrazione del personale - buona conoscenza di Excel - buone capacità organizzative e precisione nello svolgimento del lavoro. Sede dell'Azienda: zona Milano Sud Tipologia di inserimento: contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi Orario di lavoro: part- time 20 ore settimanali I candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) sono invitati ad inviare la propria candidatura attraverso il form presente nel sito allegando un Curriculum Vitae aggiornato.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda nel settore dei Ricambi Auto cerca una figura junior da affiancare all'ufficio amministrativo e il customercare. Competenze richieste: • Conoscenza contabilità analitica, fatturazione attiva e passiva, prima nota cassa e banca • Emissione ordini fornitori, registrazione schede di lavoro, archiviazione documenti, filtro chiamate • Buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto exel) • Automunita Requisiti: • Età massima: 30 anni • Titolo di studio superiore; • attitudine al lavoro in squadra • orientamento al risultato • Buona gestione dello stress Si offre: • Formazione in azienda • Contratto a tirocinio per 6 mesi (con possibilità di rinnovo), fino a tempo indeterminato. Orario lavoro: 9-13, 15-18 dal lunedì al venerdì. Si prega di inviare curriculum vitae solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti, corredato da espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali In base al DLgs. 196/2003 a: selezionestartandstop@gmail.com citando nell’oggetto RIF. Impegata Amministrazione
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      Vicenza (Veneto)
      Per importante società vicentina, affermata in servizi di elaborazione dati per amministrazione del personale, attiva con gamma di Clienti importante per quantità e rilevanza aziendale, stiamo ricercando un/una PAYROLL SPECIALIST - Specialista Amministrazione del Personale Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro e si occuperà, in funzione del livello di competenza e di autonomia raggiunta, di attività quali: - elaborazione e controllo cedolini paga - gestione di pratiche amministrative connesse ai rapporti di lavoro (malattie, infortuni, maternità, permessi, congedi, assegni familiari, cessioni del quinto di stipendio, pignoramenti, ecc.) - elaborazione di modelli 770, CU, autoliquidazione Inail e altri adempimenti periodici - imputazione e controllo di dati - gestione di fondi di previdenza complementare e/o fondi di categoria - elaborazione di reportistica (costi del personale/retribuzioni, ecc.). Pensiamo ad una persona in possesso di diploma di ragioneria (o equivalente) o laurea in discipline economiche, con buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di programmi di elaborazione paghe, conoscenza di CCNL. Sono altresì richieste precisione, capacità di analisi, flessibilità e affidabilità. La sede di lavoro è nella zona est di Vicenza. Per accedere alla selezione, inviare curriculum a selezione@monterastv.it, citando il rif. 0755.
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      Modena (Emilia Romagna)
      Azienda operante nel settore edile cerca impiegata amministrativa. Mansioni da svolgere: Gestione fatture attive e passive, riconciliazione bancaria, predisposizione ed elaborazione degli adempimenti fiscali in base alle scadenze, predisposizione modelli f24, adempimenti telematici, amministrazione in generale. Requisiti: - Diploma in Ragioneria o Laurea breve. - Minima esperienza in amministrazione e contabilità. - Completano il profilo affidabilità, puntualità e precisione. - L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti in sede di colloquio. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Contratto di lavoro: Tempo pieno, determinato e poi indeterminato Disponibilità: Full-time, disponibilità immediata. Esperienza: 2-3 anni in amministrazione. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo: [email protected]
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      Rovigo (Veneto)
      Azienda di Rovigo cerca Impiegata da inserire in aiuto amministrazione e contabilità una figura anche prima esperienza con l'opportunità di crescita a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Polesella. Si richiede formazione minima diploma di ragioneria. Compenso e contratto commisurato all'esperienza, solo automuniti con voglia di imparare e adattarsi alle esigenze dell'azienda, lavoro full time. Inviare il Cv a jobdiretto@gmail.com
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda metalmeccanica cerca una figura di impiegata ufficio commerciale e amministrazione part-time a tempo determinato PER AMBO I SESSI L.903/77
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      Parma (Emilia Romagna)
      Azienda metalmeccanica, specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di impianti elettrici civili ed industriali, ricerca IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI E AMMINISTRAZIONE (rif. 57691-PR) La figura ricercata si occuperà di inserimento fatture passive e registrazione pagamenti, registrazioni ddt, inserimento ordini e conferme d'ordine. Si richiede: diploma in materie economiche, preferibile esperienza pregressa in analoga mansione, conoscenza Ms Office, disponibilità immediata e flessibilità. Sede di lavoro: Parma Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57691) nell'oggetto della mail
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda leader nei servizi tessili ricerca: 1 impiegata/o amministrativa/contabile la figura ricercata deve possedere competenza tecnica in: - Registrazioni contabili - Emissione, registrazione e controllo fatture clienti e fornitori - Pagamenti - Solleciti - Liquidazione IVA clienti e fornitori - Verifica pagamenti banche e contributi - Gestione incassi e rimesse dirette - Intrastat - Pratiche di assunzione/pr e cessazione (con studio esterno) - Inserimento presenze La risorsa dovrà occuparsi dell’intera contabilità/amministrazione fino al rapporto con il commercialista. Luogo di lavoro: Fino Mornasco(CO) Orario: giornata completa Contratto iniziale a tempo determinato ma finalizzato all'inserimento in azienda.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda di assistenza tecnica elettromedicali, sede di Albignasego - PD - Cerca impiegata/o, maturità tecnico-commerciale, per gestione preventivi, offerte, rapporti tecnici, fatturazione, in particolare con Enti Pubblici. Si richiede: conoscenza lingua inglese, conoscenza strumenti per l'office automation, conoscenza strumenti per operare in internet, patente B. Stage di sei mesi con compenso, valutazione inserimento in Azienda. Inviare curriculum: amministrazione@morelloservice.it
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      Padova (Veneto)
      Azienda operante nel settore commercio materiale elettrico sita in Albignasego ricerca impiegata con mansioni di segreteria, emissione DDT e gestione cassa; si richiedono disponibilità full time; diploma in amministrazione / finanza. Pregasi inviare curriculum vitae a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Firenze (Toscana)
      Azienda edile di EMPOLI cerca una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con ESPERIENZA per impiego PART-TIME per lo svolgimento delle seguenti mansioni: -Contabilità e amministrazione -Organizzazione documentazione cantieristica (pos, Pimus, contratti subappalto ecc.) -Pianificazione nuovi lavori (in supporto al responsabile) -Controllo di gestione -Segreteria Offriamo assunzione inizialmente con contratto a tempo determinato.
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      Treviso (Veneto)
      Azienda La Blave ricerca una figura di impiegata/o da inserire nel proprio organico per gestione segreteria, inserimento dati e piccola amministrazione. Si richiede: - Ottimo uso pc e pacchetto office - Precisione, organizzazione e affidabilità - Buona dialettica - Bella presenza Solo full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro Castelfranco Veneto Si valutano candidati anche come prima esperienza. Contratto di apprendistato Per candidatura inviare cv: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Azienda organizzatrice di prove libere in pista (G.S.A. Organization s.r.l. by Rosso Corsa), settore motociclismo, cerca impiegato/a full time con ESPERIENZA nel settore amministrativo e contabilità (fatturazione, gestione prima nota ecc) I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - residenti zona Bologna e provincia; - conoscenza lingua inglese e/o spagnolo; - disponibilità allo spostamento nei vari circuiti internazionali italiani e all'estero; - disponibilità a lavorare durante i week end durante le varie manifestazioni; - ESPERIENZA settore Amministrazione e contabilità Allegare dettagliato curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail commerciale@rossocorsaonline.com
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      Perugia (Umbria)
      Azienda ricerca IMPIEGATA/O AMMINITRATIVA/O La/Il candidata/o rispondendo si occuperà di scritture contabili, predisposizione note spese dipendenti, controllo scadenziari clienti, controllo scadenziari fornitori, controlli mensili registro iva fatture e vendite, archiviazione fatture, aggiornamento anagrafiche clienti. Requisiti richiesti: - Ottima capacità relazionali, predisposizione alla collaborazione - Disponibilità immediata - Diploma Si propone iniziale contratto a tempo determinato e orario full time. Zona di lavoro: Perugia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Per la candidatura inviare Cv aggiornato
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      Bergamo (Lombardia)
      Azienda commerciale di Telgate (BG) seleziona impiegata amministrativa. Titolo di studio: diploma di ragioneria o laurea in materie economiche. Esperienza pluriennale con comprovate competenze di amministrazione e contabilità. Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office. Conoscenza lingua inglese. Sono richieste: Ottime capacità organizzative, serietà, affidabilità, flessibilità operativa e precisione, predisposizione all’apprendimento e adattamento al lavoro in team con motivazione personale alla crescita professionale. Lavoro Full time in ufficio. Capacità relazionali e di problem solving completano il profilo
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      Perugia (Umbria)
      Azienda ricerca impiegata ufficio risorse umanela candidata verrà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane, dopo corso formativo.- si occuperà di effettuare i colloqui- selezione del personale- amministrazione del personaleRequisisti richiesti:-Diploma o Laurea-Buona dialettica-Atteggiamento positivo-Doti comunicativeLuogo di lavoro PerugiaProposta contrattuale: tempo determinato, full-time.Inviare cv per un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Perugia (Umbria)
      Azienda Ricerca impiegata per ampliamento ufficio Risorse UmaneLa figura inserita dopo periodo di affiancamento si occuperà di: Amministrazione del personale; Gestione degli adempimenti normativi inerenti la funzione HR; Supporto alle politiche di gestione e sviluppo del personaleProfilo ideale: Diploma/laurea Buona conoscenza del Pacchetto OfficeCompletano il profilo: capacità comunicative, proattività, predisposizione a lavorare per obiettivi ed esperienza anche breve.Contratto: Determinato con possibili prorogheOrario: full-timeSede di lavoro: PerugiaSe interessati, Candidarsi all'annuncio inviando il Curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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