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Amministrazione azienda


Elenco delle migliori vendite amministrazione azienda

AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
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AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
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    AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. PRINCIPI ENUNCIATI E RISVOLTI APPLICATIVI CON NOZIONI PER PROFESSIONISTI ED OPERATORI DEL SOCIALE
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      Caserta (Campania)
      AMMINISTRAZIONE Azienda in Caserta ricerca 2 impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà dell’elaborazione del bilancio economico aziendale. Requisiti indispensabili:  Residenza in Caserta e/o provincia;  Stato di disoccupazione;  Disponibilità full time;  Massima serietà. Si offre regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Milano (Lombardia)
      Educato,ha patente,se riesce a parlare cinese è meglio,però non è obbligo.stipendio si può parlare3737976392
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      Caserta (Campania)
      AMMINISTRAZIONE Per Rinomata Azienda stiamo cercando una risorsa per la gestione delle assunzioni, contratti di lavoro, l’amministrazione delle ferie, dei permessi e delle maternità. Posizione da ricoprire: Impiegato amministrazione del personale. I profili ricercati possiedono: Buone doti caratteriali, Autonomia nei compiti, Residenza in Caserta e/o provincia, Stato di disoccupazione, e di fondamentale importanza la Disponibilità immediata e full time. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Roma (Lazio)
      AMMINISTRAZIONE Prestigiosa azienda italiana in forte espansione, sita in Civitavecchia, ricerca una nuova figura aziendale da inserire in amministrazione. L'azienda offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Foggia (Puglia)
      Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici con sede a Foggia. La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno: 1. gestione della contabilità ordinaria; 2. registrazione fatture di acquisto; 3. fatturazione mensile. Ã^ previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: eventuale precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda.
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      Pescara (Abruzzo)
      Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici di nuova sede a Pescara. La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno: 1. gestione della contabilità ordinaria; 2. registrazione fatture di acquisto; 3. fatturazione mensile. Ã^ previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda.
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      Roma (Lazio)
      AMMINISTRAZIONE Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una figura aziendale da inserire in amministrazione. L'azienda offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Roma (Lazio)
      AMMINISTRAZIONE Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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      Civitavecchia (Lazio)
      AMMINISTRAZIONE Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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      Pescara (Abruzzo)
      Azienda di servizi affermata in Italia, ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici, di nuova sede a Pescara. Il candidato/ la candidata verrà affiancato dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno gestione della contabilità ordinaria, registrazione fatture di acquisto e fatturazione mensile. Lo sviluppo di carriera previsto è quello di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego. Inviare curriculum vitae per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati.
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      Roma (Lazio)
      AMMINISTRAZIONE Prestigiosa azienda italiana sita in Civitavecchia, leader nel settore, amplia la sua struttura lavorativa. Si valuta per inserimento fisso UNA figura che si occuperà del trattamento dei documenti amministrativi/contabili relativi allâ€(TM)azienda. Il candidato lavorerà nel reparto amministrativo. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio MATURITAâ€(TM) SUPERIORE. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Roma (Lazio)
      AMMINISTRAZIONE Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una persona da inserire nel dipartimento dellâ€(TM)amministrazione. Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Foggia (Puglia)
      Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici con sede a Foggia.La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno:1. gestione della contabilità ordinaria;2. registrazione fatture di acquisto;3. fatturazione mensile.È previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico.Si richiedono: eventuale precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che possano offrire disponibilità immediata per un Full-time.Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Foggia (Puglia)
      Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici di nuova sede a Foggia. Il candidato/la candidata verrà affiancato dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno gestione della contabilità ordinaria, registrazione fatture di acquisto e fatturazione mensile. Lo sviluppo di carriera previsto è quello di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia o provincia e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego. Inviare curriculum vitae per colloquio conoscitivo.
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      Bari (Puglia)
      Azienda sita a Bari ricerca impiegati amministrativi.Il candidato si occuperà della parte dell'amministrazione dell'azienda. Unici requisiti richiesti:-disponibilità immediata e full time;-nessun vincolo contrattuale;-diploma di maturità.Offresi regolare contratto con fisso mensile.Inviare il c.v con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda di alta moda con sede a Scandicci, ricerca una figura addetta all'area amministrazione in magazzino appartenete alle categorie protette. La risorsa si occuperà di contabilità relativa alla movimentazione della merce, in particolare seguirà le attività di carico e scarico merce a sistema, elaborazione DDT entrata e uscita, inventario mediante la compilazioni manuale di schede dati e inserimento a sistema. Richiesta esperienza in magazzino e di amministrazione, richiesta conoscenza excel e AS400 oppure Stealth.
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      Roma (Lazio)
      Azienda leader nel settore delle vetrate panoramiche ricerca figura di contabile ed amministrazione da inserire nel team. La squadra è dinamica, giovane e coesa. Inviare CV oppure chiamare al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      Azienda operante nel territorio Pugliese ricerca un esperto in amministrazione del personale. La risorsa dovrà occuparsi di: ricerca e selezione, amministrazione, e soprattutto pianificazione interventi formativi. Si richiedono i seguenti requisiti: diploma/laurea, stato di disoccupazione/inoccupazione, buone doti comunicative e dialettiche, interesse per il settore e doti di problem solving. Si offre regolare contratto a norma di legge e fissa retribuzione mensile. Luogo di lavoro: Bari Orario di lavoro: full time Il presente annunci è rivolto ad ambo i sessi. Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico.
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      Brindisi (Puglia)
      Azienda locale, operante nelle forniture idriche, ricerca nuovo impiegato per l’amministrazione a tempo pieno. Il candidato ideale dovrà occuparsi di gestione documenti contabili e dell’inserimento delle pratiche. Inoltre, a seconda della necessità, il candidato dovrà curare l’archivio aziendale e bollare le pratiche chiuse. E’ richiesta massima affidabilità, buon utilizzo del computer (pacchetto office, posta elettronica) e predisposizione al lavoro di gruppo. Si offre contratto a norma, con opzione di rinnovo, fisso mensile e riposo settimanale. Sede di lavoro: Brindisi. Allegare CV aggiornato e completo di recapito telefonico.
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      Caserta (Campania)
      AMMINISTRAZIONE Si ricerca una persona determinata e con grande voglia di lavorare per azienda di Caserta. Il candidato/a andrà ad occuparsi della gestione ordinaria dell’ufficio. Per essere selezionati occorre: -Allegare C.V. all’annuncio, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. -Avere la residenza in Caserta e provincia. -Avere disponibilità immediata e full time. -Stato di disoccupazione. Si propone regolare contratto con fisso mensile a tempo inizialmente determinato.
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      Caserta (Campania)
      Azienda sita in Caserta, sta selezionando 2 figure da inserire in Amministrazione. Le risorse dovranno gestire la fatturazione, buste paga,contratti e prima nota dell’ufficio. Requisiti fondamentali: disponibilità immediata e full time; stato di disoccupazione, residenza in Caserta e/o provincia. Si offre regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Chieti (Abruzzo)
      Azienda nota sita a Montesilvano, ricerca per ampliamento del proprio organico,un impiegato addetto all'amministrazione.Il candidato si occuperà,dopo aver effettuato il primo colloquio di lavoro, di:gestioni documenti contabilicontrollo pratiche amministrative aziendaleprima notap.ivabudget aziendale.L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì.Tipologia contrattuale è determinato.Valutiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente nel territorio abruzzese.Ricerchiamo personale residente a Montesilvano e/o in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Chieti (Abruzzo)
      Azienda affermata in tutto il territorio italiano ricerca un impiegato amministrativo, di ambosessi, che si occuperà di gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative.Sono richiesti:residenza in Abruzzo;disponibilità Full-Time;massime serietà ed affidabilità;conoscenza ed utilizzo del PC e dei principali applicativi.Inviare c.v. per colloquio conoscitivo in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Palermo (Sicilia)
      Azienda operante nel settore salutistico, sita a Palermo, sta ricercando un impiegato amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi di: attività connesse alla contabilità generale, dichiarazioni fiscali e il controllo di gestione, relazionarsi anche telefonicamente con clienti e fornitori esteri.Requisiti richiesti:- Capacità di utilizzo del pacchetto OFFICE- Serietà ed autonomia di gestione- Disponibilità immediata e full time- Residenza a Palermo e provinciaL'Azienda offre corso di formazione con fisso mensile e possibilità di crescita all'interno della struttura amministrativa.Si offre un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo indeterminato.Se idonei/e e interessati/e inviare CV e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Terni (Umbria)
      Azienda con sede in Terni ricerca impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di controllo pratiche amministrative, gestione documenti contabili e fatturazione clienti. Si ricerca figura intraprendente,seria ed affidabile,disponibile ad acquisire competenze tecniche specifiche,provvista di diploma di maturità,risiedente in zona Terni e provincia. Siamo interessati a candidati anche alla prima esperienza,che abbiano buona padronanza del pacchetto Office/Excel,e garantiscano disponibilità immediata e full time. Offresi regolare contratto con fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi,e a persone di tutte le nazionalità,che risiedano in Italia da almeno dieci anni. Per partecipare alla selezione si prega di inviare curriculum provvisto di recapito telefonico.
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      Roma (Lazio)
      Azienda sita ad Ariccia sta ricercando impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di gestione buste paga, controllo pratiche amministrative, gestione documenti contabili. Sii richiede: -ottimo uso del pacchetto office/Excel; -disponibilità immediata e full time; -esperienza pregressa in analoga mansione. Offresi regolare contratto fisso e mensile, Candidature rivolta ad ambo i sessi. Inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico
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      Campobasso (Molise)
      Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici di Campobasso. La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno: gestione della contabilità ordinaria; registrazione fatture di acquisto; fatturazione mensile. Ã^ previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono esperienza pluriennale consolidata in studi di Consulenza del Lavoro, ottime capacità relazioni e propensione allâ€(TM)ascolto, problem solving e competenze organizzative, discrezione ed etica professionale, propensione per il lavoro in team, capacità di organizzazione del proprio lavoro, precisione ed attenzione ai dettagli. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Molise o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. CANDIDATI PER UN COLLOQUIO IN SEDE.
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      Grosseto (Toscana)
      Azienda commerciale leader in Italia ricerca assistenti d'ufficio da inserire presso la nuova sede in apertura a Grosseto. La risorsa si occuperà del settore amministrativo aziendale, redigendo lettere, fatture, note e verbali secondo indicazioni, assemblando la documentazione, eseguendo le fotocopie, riprendendo dati, gestendo le cartelle dei clienti, tenendo aggiornato l'archivio. La figura che intendiamo assumere ha buone conoscenze della lingua italiana, predisposizione al lavoro di gruppo, interesse per mansioni al computer, perseveranza, affidabilità, senso dell'ordine e di responsabilità. Si richiede residenza in Grosseto o province circostanti,disponibilità immediata per un full-time. Offresi regolare contratto a norma di legge per primo periodo di prova,determinato, con forti possibilità di sviluppo e carriera. Luogo di lavoro: Grosseto e dintorni. Se interessati mandare il proprio cv e recapito affiancati da autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Latina (Lazio)
      Azienda sita in latina ricerca impiegati amministrativi. il candidato si occupera' di fatturazione clienti, gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche. i seguenti requisiti sono: -residenza in latina e provincia; -esperienza pregressa in analoga mansione; -disponibilita' immediata full time -ottima conoscenza del pacchetto office/excel; offresi regolare contratto con fisso mensile. candidatura rivolta ad entrambi i sessi. inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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      Campobasso (Molise)
      Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici di Campobasso. La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno: gestione della contabilità ordinaria; registrazione fatture di acquisto; fatturazione mensile. È previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono esperienza pluriennale consolidata in studi di Consulenza del Lavoro, ottime capacità relazioni e propensione all’ascolto, problem solving e competenze organizzative, discrezione ed etica professionale, propensione per il lavoro in team, capacità di organizzazione del proprio lavoro, precisione ed attenzione ai dettagli. La ricerca ha carattere d’urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Molise o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. CANDIDATI PER UN COLLOQUIO IN SEDE.
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