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Impiegata segreteria amministrazione


Elenco delle migliori vendite impiegata segreteria amministrazione

BY - SEGRETARIO SCOLASTICO, APPREZZAMENTO DEL SEGRETARIO, REGALO DI OCCUPAZIONE, TAZZA DI OCCUPAZIONE, TAZZA DI RINGRAZIAMENTO, TAZZA DA UFFICIO, SEGRETERIA, AMMINISTRAZIONE SCOLASTICA, TAZZA DA CAFFÈ
  • Tazza in ceramica da 11 once.
  • Immagine stampata su entrambi i lati.
  • Qualità: realizzato in ceramica premium liscia e resistente ai graffi per una durata eccezionale.
  • Regalo: tazze da 11 once sono i grandi regali, per impegni, Natale, compleanni, anniversario di matrimonio, San Valentino, sposi, luna di miele, addio al nubilato, regalo per la doccia nuziale o qualsiasi altro motivo per cui desideri mostrare apprezzamento.
  • Garantito: offriamo un pacchetto di spedizione più durevole. Ogni articolo è accuratamente imballato, quindi possiamo assicurarci di ricevere il tuo ordine in modo sicuro e in perfette condizioni.
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  • PERSONALIZZAZIONE GRATUITA: fai clic su "Personalizza ora" e inizia a progettare la tua tazza di ottima qualità. Regalo perfetto per matrimoni, fidanzamento, regalo di anniversario, sposi novelli!
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Utilizziamo tazze in ceramica di alta qualità al 100%. Lavastoviglie e microonde SICURO! Le dimensioni (HxL) sono 3,75 "x 4,75 per tazze da 11 once
  • COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE: se si desidera personalizzare con il proprio logo o con il proprio testo, non esitate a contattarci.
  • FACILITÀ D'USO: la grande maniglia facilita la presa. Questa tazza è piacevolmente sovradimensionata e ottima anche per i viaggi. Inoltre, il design stampato è stampato su entrambi i lati della tazza e garantiamo che i disegni non si scheggeranno o sbiadiranno.
  • DIVERTENTE REGALO: stai cercando un regalo unico? Non cercare oltre questa è la tazza perfetta per te o per una persona cara. Sarà elettrizzato quando aprirà la confezione regalo e scoprirà la sua nuova tazza di caffè preferita che hai comprato pensando a lui / lei.
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  • DIMENSIONE: la tazza da caffè è abbastanza grande da 11 once di volume. E tazza in ceramica con manico dal design ergonomico, facile da impugnare.
  • IDEA REGALO CREATIVO - Perfetto regalo di Natale o di compleanno per amici, familiari, colleghi e per te stesso.Questo rappresenta una novità conveniente che apprezzeranno per anni.
  • Non adatto per microonde e lavastoviglie.
  • Una tazza da avere nella tua vita - La tazza in ceramica dal design classico è perfetta per caffè, cappuccino, latte, caffè espresso, tè, bevande ghiacciate e altri succhi, necessità essenziali per la tua cucina. Adatto anche per ristoranti, bar, uffici e così via.
  • CONFEZIONATO ACCURATAMENTE - L'imballaggio protettivo extra è importante per i nostri prodotti e clienti per garantire che i regali arrivino in buone condizioni.
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Milano (Lombardia)
Studio Amministrazione condominiali in milano centro ricerca candidata per inserimento a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato con le seguenti mansioni: segreteria e front office - gestione clienti-relazioni con fornitori- archivio documenti - gestione mail- redazioni verbali e attuazioni delibere- gestioni interventi e sinistri. Si richiede preferibilmente esperienza nel settore.
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Italia (Tutte le città)
Centro di Medicina Estetica Studio Cormed settore moderno ed in espansione si cerca impiegata segreteria generale per: contatto clienti, piccola amministrazione, gestione telefonate e agenda appuntamenti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Requisiti richiesti: puntualità e precisione, buone capacità comunicative, anche tramite email e telefono, propensione al contatto con le persone, uso avanzato del PC, dei principali software e di internet. Inviare curriculum con foto, lettera di presentazione in cui indicare perchè si ritiene adatta a questo tipo di lavoro a karpa.go@libero.it
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Salerno (Campania)
Siamo alla ricerca di un impiegata segreteria per gestione della reception, all'organizzazione delle giornate lavorative con il coordinamento del personale medico e di assistenza di un studio dentistico. E'richiesta dinamicità, flessibilità, voglia di imparare, conoscenza di una lingua.Inoltre forte resistenza allo stress e riservatezza. Questa è l'opportunità giusta per una persona che abbia una formazione preferibilmente commerciale e che possieda anche buone competenze linguistiche. Inviare cv con foto e recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Società di global service ricerca una impiegata segreteria tecnica con esperienza. MAX 35 anni. Si prega di inviare cv con foto all'indirizzo mail ufficiopersonale@ecofastsistema.com.
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Padova (Veneto)
Rinomata società di consulenza giuridica sita a Verona centro cercasi con urgenza impiegata segreteria. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al contatto con pubblico con la predisposizione dei dati di bilancio. E’ requisito imprescindibile una buona cultura generale e la conoscenza del pacchetto office oltre al domicilio nella provincia di Padova.Riteniamo idonee candidature di persone di entrambi i sessi (L.903/77). Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae
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Ravenna (Emilia Romagna)
Hotel MIAMI Lido di Savio, offre lavoro ufficio addetta amministrazione, con esperienza pluriennale in materia, registrazione fatture, prima nota.Con conoscenza del gestionale Team System, con disponibilità immediata, lingua madre italiana, ottima conoscenza informatica, automunito, no perdi tempo. Si offre contratto a tempo determinato da subito fino a ottobre possibilità di rinnovo annuale. Inviare curriculum con foto alla seguente mail: cv@emotionhotel.it
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Roma (Lazio)
Per azienda sita in Roma ricerchiamo una/o impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale. La Risorsa, inserita all'interno dell'ufficio personale, si occuperà dell'elaborazione delle buste paga, della gestione delle assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro, della rilevazione delle presenze e della predisposizione della documentazione giustificativa delle assenze, dell'elaborazione dei prospetti paga periodici secondo le leggi vigenti, della realizzazione della liquidazione degli stipendi, del Tfr e di ogni altro pagamento dovuto al personale. Si richiede esperienza nella mansione di impiegata/o addetta/o all'amministrazione. Si offre: Inserimento, tramite iniziale contratto a tempo determinato in azienda solida e strutturata con opportunità di assunzione stabile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Treviso (Veneto)
StayOver seleziona un'impiegata/o amministrativa/o da inserire all'interno del nostro ufficio personale. La figura individuata si occuperà in autonomia delle pratiche legate allâ€(TM)amministrazione del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni di orari, comunicazioni a CoVeneto; gestione maternità, infortuni, congedi, malattie professionali; gestione documentazione amministrativa (TFR, ANF, detrazioni fiscali); inserimento dati in Zucchetti Software; rapporti con gli Enti (Inps, Inail, Dtl). Richiediamo esperienza pluriennale in ambito amministrazione del personale, conoscenza delle tematiche riguardanti il diritto del lavoro, precisione e spiccate doti organizzative. Proponiamo un iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive, con orario di lavoro full time 8,30-13,00/14,00-17,30. Se interessati, inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
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Italia (Tutte le città)
StayOver seleziona un'impiegata/o amministrativa/o da inserire all'interno del nostro ufficio personale. La figura individuata si occuperà in autonomia delle pratiche legate all’amministrazione del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni di orari, comunicazioni a CoVeneto; gestione maternità, infortuni, congedi, malattie professionali; gestione documentazione amministrativa (TFR, ANF, detrazioni fiscali); inserimento dati in Zucchetti Software; rapporti con gli Enti (Inps, Inail, Dtl). Richiediamo esperienza pluriennale in ambito amministrazione del personale, conoscenza delle tematiche riguardanti il diritto del lavoro, precisione e spiccate doti organizzative. Proponiamo un iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive, con orario di lavoro full time 8,30-13,00/14,00-17,30. Se interessati, inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
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Rovigo (Veneto)
Azienda di Rovigo cerca Impiegata da inserire in aiuto amministrazione e contabilità una figura anche prima esperienza con l'opportunità di crescita a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Polesella. Si richiede formazione minima diploma di ragioneria. Compenso e contratto commisurato all'esperienza, solo automuniti con voglia di imparare e adattarsi alle esigenze dell'azienda, lavoro full time. Inviare il Cv a jobdiretto@gmail.com
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Bergamo (Lombardia)
Cercasi impiegata per gestione segreteria e contabilità. La candidata/o deve avere un diploma di ragioneria e avere esperienza nel settore da almeno 2 anni. La segretaria dovrà occuparsi dei clienti, contatti e telefonate, della registrazione di fatture attive, passive e stilare preventivi. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office EXCEL, WORD, posta elettronica. Valore aggiunto, la conoscenza del gestionale eBridge Buffetti. Sede di lavoro BERGAMO. RESIDENZA DELLA CANDIDATA/O max 10 km dalla sede dell'azienda. Completano il profilo, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata.
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Italia (Tutte le città)
Sono laureata alla triennale del Dams (Dipartimento delle Art, musica e spettacolo) e ho molte molte esperienze come hostess e ho lavorato presso Palazzo Strozzi svolgendo mansioni di biglietteria e hostess sorveglianza sale. Sto cercando un occupazione con mansioni di segreteria, impiegata sia nei musei, che nelle aziende che organizzano spettacoli, teatri.
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Brescia (Lombardia)
La Cooperativa La Vela offre una posizione di tirocinio extracurriculare a tempo pieno per 12 mesi nell'Ufficio segreteria. L'attività prevede gestione del front office, lavori di fotocopiatura per i servizi, commissioni varie (posta, tribunale ecc), ritiro e consegna materiali, gestione degli acquisti, stesura lettere e preventivi, compilazione documenti, segreteria del banco alimentare. I candidati devono essere in possesso del diploma di ragioneria o titolo equipollente. Inviaci il curriculum all'indirizzo email selezione@lavela.org oppure compila il form di autocandidatura che trovi sul nostro sito al seguente link https://www.lavela.org/contatti/lavora-con-noi/
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Italia (Tutte le città)
CERCASI IMPIEGATA/O CON ESPERIENZA NEL SETTORE DELLE AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI, PREFERIBILMENTE CON UTILIZZO PROGRAMMA DANEA DOMUS STUDIO. SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME
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Milano (Lombardia)
Tramé Srl, leader a Milano nella ristorazione fast/casual, cerca una giovane laureata da inserire in amministrazione/contabilità. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - laurea in discipline scientifiche/diploma di ragioneria - buona padronanza di Excel e Outlook - padronanza dei principi generali di contabilità - tanta voglia di imparare e crescere in un ambiente giovane e dinamico Si offre contratto iniziale di Stage per 6 mesi, retribuito 700 euro/mese, con finalità di assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro: lunedi-venerdi 09:00-18:00 Il luogo di lavoro è Lambrate, zona Rubattino Se interessati inviare cv con foto per fissare colloquio
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