-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata call


Elenco delle migliori vendite impiegata call

CALL OF DUTY MODERN WARFARE BIG BOX PC [EDIZIONE: REGNO UNITO]
  • CALL OF DUTY THEMED – Reunite with your favourite characters with our Call of Duty: Modern Warfare Big Box modelled on the Call of Duty franchise.
  • FUNCTIONAL – Bring a touch of your favourite franchise practically into your life with our collectable crate box, including 2 coasters, a waterproof notebook and pencil.
  • DRESS UP – Enter the world of Call of Duty properly with our Big Box, equipped with an authentic canvas hat, sunglasses and utility keyring to really help you embody the franchise.
  • COLLECTABLE – Our Call of Duty PS4 big box is the perfect and limited-edition Call of Duty collectable item for fans for display or interaction.
  • GIFT IDEA - Treat any Call of Duty fan with our interactive big box; whether you are searching for Call of Duty gifts for men or women or the best gift for tech lovers, look no further!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL OF DUTY: VANGUARD - XBOX SERIES X [ESCLUSIVA AMAZON]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.
  • BONUS - Bundle Call of Duty Endowment Gift of Honor Bundle. Il bundle include 3 oggetti di gioco a tema Call of Duty Endowment (C.O.D.E.) tra cui; un Biglietto da visita, un Emblema e uno Spray
  • Prenota Call of Duty: Vanguard* e ottieni l'accesso anticipato a Call of Duty: Vanguard Beta. La Open Beta di Call of Duty: Vanguard è la tua occasione per provare Call of Duty: Vanguard e fornire feedback essenziali per garantire la migliore esperienza Day One possibile quando il gioco verrà lanciato il 5 novembre. Promozione valida per i preordini effettuati entro il 13 Settembre 2021.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL OF DUTY: VANGUARD - PLAYSTATION 5 [ESCLUSIVA AMAZON]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.
  • BONUS - Bundle Call of Duty Endowment Gift of Honor Bundle. Il bundle include 3 oggetti di gioco a tema Call of Duty Endowment (C.O.D.E.) tra cui; un Biglietto da visita, un Emblema e uno Spray
  • Prenota Call of Duty: Vanguard* e ottieni l'accesso anticipato a Call of Duty: Vanguard Beta. La Open Beta di Call of Duty: Vanguard è la tua occasione per provare Call of Duty: Vanguard e fornire feedback essenziali per garantire la migliore esperienza Day One possibile quando il gioco verrà lanciato il 5 novembre. Promozione valida per i preordini effettuati entro il 13 Settembre 2021.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
La in448 S.r.l ricerca impiegata da inserire sul proprio organico per servizio di call center. Si richiede predisposizione al lavoro di gruppo, competenza, professionalità, rapidità di apprendimento, conoscenza della lingua inglese e della lingua francese. Offriamo un contratto d'apprendistato nel settore del trasporto. Pregasi astenersi perditempo. inviare CV a indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come impiegata amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Padova e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata 53 enne di Torino, con esperienza in campo assicurativo e call center inbound, cerca lavoro in ambito legale - assicurativo - amministrativo. Buone conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunita. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter a provvigioni. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
AGRICOLTORI VERONA SERVIZI SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 cerca su Vicenza UN IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO L. 68/99 La risorsa verrà inserita all’interno della struttura a supporto delle diverse funzioni di consulenza alle imprese occupandosi di: - call center inbound e outbound - attività di segretariato generale - gestione pratiche amministrative - inserimento dati Requisiti Titolo di studio Diploma indirizzo amministrativo Età 25/35 anni circa Competenze trasversali - ottima capacità dialettica - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato - spirito di iniziativa - forte orientamento al cliente, al risultato e propensione commerciale - multitasking - resistenza allo stress Competenze tecniche/professionali - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi - E’ preferibile aver maturato un’esperienza pregressa in analoga mansione Inquadramento E’ prevista l’assunzione diretto da parte dell’azienda con inquadramento da concordare in base all’esperienza del profilo. Orario full time. Zona lavoro Vicenza Per candidarsi inviare mail a risorseumane@agricoltoriverona.it con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16." Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Collegno (Piemonte)
diplomata, automunita, ex impiegata, 50enne, offresi per call center inbound in orario ufficio e festivi
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ente di formazione professionale, operante in tutto il territorio nazionale, seleziona per la sede di Legnago - Verona, un operatore telefonico call center con spiccate capacità di comunicazione, in possesso di titolo di studio diplomalaurea residente a non più di 20 km. Orario di lavoro full-time da Lunedì a Venerdì. Si offre assunzione immediata più incentivi. Per candidarsi all'offerta inviare un curriculum completo di foto e con autorizzazione al trattamento dei dati pers. per finalità di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003) rispondendo al seguente annuncio.
Vista prodotto
Italia
Società in espansione è alla ricerca di 5 risorse per ampliamento. Nello specifico le figure richieste sono: - addette al back office / data entry; - operatrici telefoniche per fornire assistenza esclusivamente ai clienti che la richiedono. Attenzione: NON siamo un CALL CENTER. Le candidate dovranno avere un'età compresa tra i 19 e i 45 anni. Assunzione di start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata al 4' livello impiegatizio settore commercio a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro sarà su turnazione 9/17 o 10/18 dal lunedì al venerdì e 9/14 il sabato per un totale di 40 ore settimanali. Luogo di lavoro Bernareggio, per i non residenti, é consigliabile essere automuniti. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato.pdf) e fotografia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centrufficio Loreto, azienda leader nella produzione e commercializzazione di arredamento per ufficio, ricerca per il proprio show-room di Vicenza un'assistente commerciale con le seguenti mansioni: addetta/o al telemarketing attivo e passivo, back office, tenuta agenda venditori, receptionist, accoglienza clienti. Inoltre, l'addetta/o dovrà anche occuparsi delle consegne e della gestione della squadra di montaggio relativamente alle zone del Triveneto, ovvero: organizzazione consegne, presa appuntamento con clienti, gestione spedizioni. Si richiede: diploma di maturità, precedente esperienza come telemarketing o call center di almeno 3 anni, ottimo utilizzo pacchetto office e ottime doti organizzative. Si offre: contratto ccnl commercio 40 h full time (lun/ven)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco lavoro come impiegata commerciale con utilizzo dei sistemi informatici e della lingua inglese parlata e scritta in maniera fluente e anche per coprire la posizione di receptionist call- center,receptionist telemarketing, portierato,gestione ordini,utilizzo dei sistemi informatici in Milano sia part-time che full-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Galleria d'arte di Milano cerca Operatrice Call Center per attività di presa appuntamenti. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, buona propensione al contatto e buon uso del pc. Si offre: formazione adeguata, orario part time 4 ore dal lunedì al giovedì. Mandare per email il CV Sede lavorativa: Milano
Vista prodotto
Cesano Boscone (Lombardia)
Esperienza pluriennale, inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, lipe ed esterometro Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, exel, Windows, Zona di ricerca possibilmente: Milano Sud ovest no lavori di call center.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Esperienza pluriennale inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, Exel, Windows, no lavori di call center
Vista prodotto
Cesano Boscone (Lombardia)
Esperienza pluriennale inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, Exel, Windows, no lavori di call center CHIAMA
Vista prodotto
Cesano Boscone (Lombardia)
Esperienza pluriennale inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli mastrini, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, Exel, Windows, no lavori di call center
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Descrizione della posizione La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Marketing, gestirà campagne di telemarketing dedicato, dietro la supervisione e la formazione della Responsabile Digital Marketing. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea triennale; · Buone competenze informatiche (Pacchetto Office); · Spiccate doti relazionali e attitudine all'ascolto del cliente; · Precisione e affidabilità; · Orientamento all'obiettivo; · Propositività, reattività e creatività. Tipo/Categoria lavoro Esperienze precedenti nella medesima o in similare mansione (ad es. in call center) saranno considerate un plus nel processo di selezione. Settore Cliniche Odontoiatriche
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO SRL - FILIALE DI CONEGLIANO per azienda cliente settore Pubblicità/Marketing, seleziona 3 figure: IMPIEGATI TELEFONICI - ADDETTI AL TELEMARKETING I Candidati richiesti verranno inseriti in ufficio marketing con la mansione di addetti al call center outbound Requisiti richiesti: - Buona dialettica - Motivazione ed entusiasmo - Doti commerciali e comunicative - Residenza a Spresiano e zone limitrofe Il candidato dovrà curare professionalmente campagne commerciali informative L'azienda offre: - Idonea formazione aziendale - Retribuzione mensile più eventuali premi Orario previsto: - Da lunedì a sabato con turni di 3/4/6 ore da concordare con il lavoratore (orario compreso tra le 13:00 e le 20:00) Prosettiva di assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13 / I / 0023403
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FABLECALL è un'azienda che opera nel settore del TELEMARKETING e collabora con i migliori brand sul mercato per la vendita dei prodotti di telefonia. Siamo alla ricerca di 10 operatori telefonici anche PRIMA ESPERIENZA. OFFRIAMO: - Formazione gratuita - Gare a premi - Pagamento mensile - Inquadramento a norma di legge - Reale possibilità di crescita professionale Invia il tuo C.V. A info.fable18@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata in lingue con un master in traduzione e vari corsi in Marketing e Management. Parlo 5 lingue (arabo, Francese, italiano, inglese, spagnolo Base). Esperienze come ufficio estero e Commercio internazionale, mediatrice aziendale, traduttrice e interprete simultanea e mediatrice interculturale. ho lavorato come ufficio estero con Dubai e l'America e la Francia. la gestione delle vendite (ordine, bolle, fatture, spedizione) Fiere, viaggi all'estero, organizzazione di conference call/ meeting, traduzione di brochure e cataloghi e listi prezzi. - ho una strategia commerciale di utilizzare le lingue per fare il commercio, poter mischiare le competenze linguistiche. ho lavorato una traduttrice con la polizia di stato e una mediatrice interculturale con le scuole e l'ospedale. cerco lavoro come impiegata / traduttrice impiegata / guida / insegnante. sono disponibile a trasferirmi Italia e estero. vi trovate in allegato il mio Curriculum Vitae Cordialmente Rihem Charradi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fortuna srl società multibrand, per il proprio comparto medico Oto Major, cerca un'impiegata che si occupi di tutte le mansioni di segretariato, con particolare attenzione alla gestione dell'agenda degli specialisti. La zona di riferimento è CASALNUOVO di NAPOLI e comuni limitrofi. I requisiti richiesti sono ottima dialettica, capacità di problem-solving e un ottimo utilizzo del pacchetto MS Office. È gradita esperienza pregressa nel ruolo di segretaria e/o operatore call center. L'attività che dovrà svolgere la risorsa non è assolutamente legata a nessun rapporto provvigionale. Si offre inquadramento a norma di legge con busta paga e possibilità di crescita professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita all’interno della struttura a supporto delle diverse funzioni di consulenza alle imprese occupandosi di: - call center inbound e outbound - attività di segretariato generale - gestione pratiche amministrative - inserimento dati Requisiti Titolo di studio Diploma indirizzo amministrativo Età 25/35 anni circa Competenze trasversali - ottima capacità dialettica - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato - spirito di iniziativa - forte orientamento al cliente, al risultato e propensione commerciale - multitasking - resistenza allo stress Competenze tecniche/professionali - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi - E’ preferibile aver maturato un’esperienza pregressa in analoga mansione Inquadramento E’ prevista l’assunzione diretto da parte dell’azienda con inquadramento da concordare in base all’esperienza del profilo. Orario full time. Zona lavoro Vicenza L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Azienda di interesse nazionale zona Sant'Ambrogio cerca in Milano e provincia impiegata/o da inserire nel proprio call center. Offre assunzione a tempo indeterminato part/full time con contratto commercio.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Mi chiamo Jessica, ho 20 anni, sono una ragazza autonoma, precisa, ordinata, determinata e volenterosa. Diplomata Tecnico Commerciale delle Vendite. Disponibile per baby sitter, ritiro da scuola e aiuto compiti. Disponibile a lavorare come commessa nei negozi. Buone capacità nello svolgere le principali attività dell'impiegata. Esperienze lavorative: -Ufficio Anagrafe in Romano di Lombardia dove in affiancamento mi occupavo principalmente della gestione dei registri e archivio dati dell'anagrafe. -Negozio di abbigliamento da bambini e neonati nel Punto vendita Junior Vip S.n.c. in Romano di Lombardia dove mi occupavo di assistenza al cliente. -Negozio specializzato nella vendita di articoli per ufficio in Tecnopiù snc di Gandini Federico & C in Romano di Lombardia dove mi occupavo di assistenza al cliente. Valuto ogni tipo di contratto di lavoro in particolare: -indeterminato -determinato -apprendistato -tirocinio Disponibilità lavorativa: -full time -part time Disponibilità immediata. Su richiesta invio il mio CV. Automunita e in possesso di patente di guida di cat. B. Email: jessicabianchi1995@gmail.com NO PERDITEMPO.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cloud Care, societa' con consolidata esperienza nel settore, per ampliamento organico ricerca per la propria sede operativa, 1 Operatore Telefonico inbound segmento Small per turno full time dal lunedi al venerdi. La risorsa sarà impiegata in attività di assistenza telefonica rivolta a clienti appartenenti alla categoria piccole e medie imprese che, registrandosi sul sito, hanno mostrato interesse verso i prodotti legatI a committente Leader nazionale nel settore telecomunicazioni ed intendono attivare uno dei servizi proposti dal gestore di telefonia Fissa e Mobile. REQUISITI ' Diploma di Maturità ' Buon utilizzo del PC ' Buona dialettica ' Pregressa esperienza nel segmento small almeno 6 mesi. ' Capacità commerciali e doti relazionali -capacità di lavoro in team e orientamento agli obiettivi - disponibilita' immediata, serieta', puntualita',professionalita' - forte motivazione, buone capacità comunicative, uso del PC, predisposizione al problem solving e al lavoro in team. E' FONDAMENTALE avere esperienza pregressa nel settore, le candidature che non soddisfano questo parametro non saranno prese in considerazione Si offre: -Offriamo formazione prima dell'inserimento e compenso superiore ai migliori livelli di mercato -Ambiente di lavoro giovanile, dinamico e motivante e meritocratico -Opportunità di crescita professionale. Zona di lavoro: via mar della cina 193 roma eur 00144 Lavoro full time, orario 9-13/14-18 Inviare candidatura a luca.giardiello@cloud-care.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
PREXTA PISA GRUPPO BANCARIO MEDIOLANUM Cerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell'ottica prioritaria dell'orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con dipendenti già clienti o potenziali - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l'attività della rete commerciale - NON si tratta di una vendita telefonica. Il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d'iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente; spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video comunicazione; predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Pisa o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale. OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L'impiegata/o selezionato svolgerà la propria attività dalle ore 09,00 alle ore 18,00 dal lunedì al venerdì con turni dì 4/6 ore. Se interessati inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giovane disoccupata cerca lavoro in Torino o prima cintura. Esperienza pluriennale nel settore vendite (titolare di attività poi chiusa), breve esperienza porta a porta per Enel, esperienza oubound in call center Fastweb, esperienza pluriennale come promoter presso c.c. Buona conoscenza lingua inglese e francese, tedesco a livello scolastico. Ottima padronanza PC, in particolare modo pacchetto Office. Disponibile da subito, escludo categoricamente ogni lavoro a provvigione o porta a porta. Il CV verrà spedito tramite mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, cerco lavoro come segretaria, addetto all'ufficio stampa, addetto all'accoglienza e all'informazione nelle imprese e negli enti pubblici, responsabile editoriale, impaginatore grafico NO CALL CENTER NO PROMOTER NO VENDITA AL DETTAGLIO E DI CASA IN CASA Disponibilità immediata,massimo impegno e dedizione al lavoro grazie e arrivederci
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Jessica Polzone, ho 21 anni, studio servizio sociale all'università di Genova e ho esperienza lavorativa come impiegata call center, alle pulizie e segreteria. Non ho esperienza come baby sitter ma ho diversi cugini/e con cui mi piace giocare, due di queste in particolare che Ora hanno 9 e 12 anni Con le quali sono cresciuta insieme. Sono in cerca di un occupazione estiva ma eventualmente da continuare nella stagione invernale. Sono affidabile e seria, disposta ad orari flessibili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Operatore call center outbound si interfaccia con il cliente nell'ambito delle attività di un Call Center, ovvero in quel luogo dove vengono eseguite o ricevute chiamate telefoniche in numero elevato con il proposito di effettuare attività di assistenza clienti (customer service), vendita, telemarketing) ed altre attività comunque legate alla comunicazione con i cittadini/utenti/clienti. L'Operatore call center outbound è specializzato nello stabilire un primo contatto con il cliente per mezzo di telefono, tecnologie web e sistemi di comunicazione e si occupa di: telemarketing, ricerche di mercato, promozioni. Prevalentemente impiegata/o nelle vendite per telefono. La principale finalità del profilo professionale è acquisire nuovi clienti.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
ENEL ENERGIA ATTRAVERSO AZIENDA PARTNER impiegata per conto di Enel nella ricerca di personale Seleziona 10 candidati per inserimento in stage formativo retribuito della durata di un mese. Al termine dello stage verrà rilasciato attestato di partecipazione e rilasciata la qualifica di operatore abilitato per Enel energia. Le mansioni su cui verterà lo stage sono: - consulenza tecnica, commerciale e amministrativa - assistenza tecnica, commerciale e amministrativa - controllo fatturazione - gestione reclami - gestione esigenze clienti (cambio prodotto, verifiche letture, richieste allacci e subentri, ecc.) NO PORTA A PORTA, NO CALL CENTER Lo stage è dedicato ai candidati in possesso dei seguenti requisiti: - età compresa tra i 18 e i 30 anni. - disponibilità immediata e full time Lo stage prevede compenso al termine di euro 800€, rilascio di attestato di partecipazione, certificazione ENEL e inserimento nel punto enel più vicino al candidato. PER CANDIDARSI ALLO STAGE INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM ALLA SEGUENTE MAIL:
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Buongiorno. Sono attualmente disoccupata e disponibile a lavorare immediatamente. Cerco lavoro come baby sitter segretaria receptionist call center impiegata centralinista. Porgo cordiali saluti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.