-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata gestione personale buste


Elenco delle migliori vendite impiegata gestione personale buste

BUSTE DI INVITO AUTOSIGILLANTI IN CARTA, PER BIGLIETTI DI AUGURI, INVITI, ANNUNCI E FOTO, BUSTE CON CHIUSURA QUADRATA, TRASLUCIDE
  • Buste di alta qualità (biglietti non inclusi). Ogni busta è realizzata in carta pergamena di alta qualità da 120 g/m², per eleganza e durata extra.
  • Autosigillante: basta strappare il nastro e attaccarlo
  • Molteplici usi: ideale per spedire biglietti di auguri, inviti, annunci, biglietti, foto, lettere, posta personale e posta diretta
  • Confezione valore: assicurati di avere sempre buste a portata di mano per quando ne hai bisogno.
  • Dimensioni: 13,3 x 18,4 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUSTE DI RETRO BUSTE INVITO BUSTE PER LETTERE BUSTE NERE BIGLIETTO DI AUGURI CARTOLINA BUSTE PER NATALE REGALO DI SAN VALENTINO CERIMONIA NUZIALE,REGALI DI COMPLEANNO 50 PEZZI ,CHIUSURA AUTOADESIVA
  • 【Colore】 Superficie nera opaca, inoltre, il nero è sinonimo di solennità ed eleganza, che lascia la lettera con un certo mistero.
  • 【Alta qualità】 Le nostre buste sono realizzate in cartoncino di alta qualità, resistente, leggero e non facile da sbiadire. Le buste piccole con carta inceppata non si deformano facilmente senza pressione.
  • 【Autoadesivo】 Le buste sono sigillate con colla bagnata, il che significa che sono autoadesive. Poiché le buste sono rivestite con una colla speciale, il lembo appuntito può essere chiuso in modo rapido e affidabile con solo acqua.
  • 【Per La Vita Quotidiana】 Le nostre buste possono essere utilizzate in molti modi in ogni ufficio o casa. Sono ideali per inviare comodamente e in sicurezza la tua corrispondenza quotidiana: messaggi privati, parole, preoccupazioni o documenti riservati. Sia che applichi l'indirizzo del destinatario a mano, con un'etichetta per indirizzo o con una stampante, impressionerai ogni destinatario.
  • 【Ampia applicazione】 Le buste sono perfette per le carte regalo per feste di compleanno e così via. Queste buste possono essere utilizzate anche per contenere piccole cose e possono contenere monete, gioielli, francobolli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUSTE IN CONTANTI CONFEZIONE DA 12 PEZZI FOGLI DI BUDGET CASH ENVELOPE IN PLASTICA SACCHETTI PER REGALO CARTA SPESE RIUTILIZZABILI PER RISPARMIARE IL SUO DENARO MONETE COLORI ASSORTITI
  • ❤Il pacchetto contiene: La confezione include buste da 12 pezzi, fogli da 12 pezzi, etichette autoadesive da 12 pezzi; abbastanza per soddisfare le tue esigenze quotidiane di risparmio di denaro.
  • ❤Dimensioni perfette: formato buste per contanti: 7 * x 3,3 "(18 * 8,5 cm), formato buste per monete: 6,1 x 3,15" (15,5 * 8 cm). Quelle buste per contanti sono abbastanza grandi da poter essere inserite in un raccoglitore ad anelli e le buste per monete si adattano perfettamente al portafoglio o al portafoglio. Diverse dimensioni di buste possono soddisfare le diverse esigenze.
  • ❤Design di moda:Il design del sistema di buste per contanti è bello e alla moda, per le 12 buste sono stati realizzati diversi design, che possono facilmente garantire differenze diverse. La custodia per banconote è leggera, portatile e facile da inserire.
  • ❤Resistente all'acqua e agli strappi: queste buste in plastica sono realizzate in materiale impermeabile e possono essere riciclate.
  • ❤Affidabilità: ogni busta è dotata di un pulsante bianco per aiutarti a mantenere i suoi soldi al sicuro all'interno senza preoccuparti di perderli, le buste sono molto utili nella sua vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
IMPIEGATA ESPERTA ELABORAZIONE BUSTE PAGA Importante realtà aziendale ricerca impiegata esperta elaborazione buste paga, che abbia maturato consolidata esperienza presso studi professionali, conoscenza programma Zucchetti, preferibilmente "Paghe web", Gestione multi-contratti, anche Edilizia. Propensione al lavoro in team. Il contratto offerto sarà riconducibile alle esperienze dimostrabili in fase di colloqui. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro srl, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente nel settore dell' impiantistica IMPIEGATA GESTIONE TRASFERTE La risorsa deve interfacciarsi con il personale in trasferta e con i clienti, gestione agende, smistamento posta cartacea ed elettronica, front e back office, redazione documenti e opuscoli informativi, archiviazione digitale, organizzazione eventi e trasferte. Si richiede: - laurea in economia e commercio o in lingue - Ottima conoscenza della lingua Inglese - buona conoscenza degli strumenti informatici in particolare word e excell - ottime capacità comunicative/relazionali, gestione dello stress, problem solving, attitudine al lavoro in team. Zona di lavoro: Parma Si offre contratto di somministrazione iniziale con finalità assunzione a tempo indeterminato I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda cliente Impiegata/o Gestione Ordini/Acquisti da inserire presso Ufficio Acquisti e Logistica. La risorsa andrà a svolgere le seguenti attività: - Ufficio vendite: inserimento ordini,supporto in gestione logistica contatti con trasportatori, DDT. - Stesura lettere in italiano e/o in inglese per conto del direttore commerciale; - Richieste di preventivo ai fornitori italiani ed esteri; - Gestione ordini in Italiano ed Inglese; - Supporto a clienti, agenti, fornitori e personale interno; Luogo di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) Requisiti: - Diploma e/o Laurea indirizzo Linguistico o Commerciale; - Indispensabile esperienza pregressa in analoga mansione; - Richiesta ottima conoscenza lingua inglese scritta e parlata; - Ottima conoscenza principali sistemi informatici; Completano il profilo buone doti di precisione, dinamicità e flessibilità. Si offre contratto a tempo determinato full-time in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
In ottica di espansione siamo alla ricerca per lâ€(TM)area di Battipaglia di una figura che si occupi in completa autonomia della parte front office/gestione cedolini e buste paga. Requisiti: autonomia nella gestione delle mansioni di segreteria/amministrazione e gestione cedolini/buste paga. Luogo di lavoro: Battipaglia Inizio attività: da subito I candidati interessati possono inviare un proprio CV aggiornato corredato di autorizzazione scritta al trattamento dei dati personali ai sensi dellâ€(TM)art. 13 GDPR (Regolamento Europeo 2016/679, D.lgs 101/2018), specificando nell'oggetto “front office/amministrativo”. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (D.lgs n. 198/2006 e successive modifiche). Si informa ai sensi dellâ€(TM)art. 13 del GDPR 679/2016 e D.lgs 101/2018 che il trattamento dei dati personali saranno trattati in conformità al predetto regolamento, per le finalità di ricerca e selezione del personale. La base giuridica applicabile è allâ€(TM)art. 6 lett. b) del medesimo regolamento. I dati saranno inseriti, attraverso modalità cartacea e/o telematica, nel database aziendale e conservati per il tempo necessario per lo svolgimento delle finalità predette o fino a revoca del consenso dellâ€(TM)interessato. I dati verranno trattati esclusivamente dal personale autorizzato. Per esercitare i propri diritti contattare il Titolare dellâ€(TM)annuncio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT, per studio di commercialisti cerchiamo 01 ADDETTA ALLA GESTIONE DEL PERSONALE E CONTABILITA'. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -onboarding -elaborazione di contratti -intermediazione tra commercialisti e consulente del lavoro -ciclo passivo -registri IVA e bilancio in collaborazione con commercialista -inserimento ore Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza consolidata presso società di servizi come impiegata contabile e HR -Utilizzo dei gestionali: Zucchetti, Profis, Genya -Conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Ferrara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Ti piacerebbe prenderti cura dei collaboratori di un’azienda e dei loro piani di sviluppo? Sei appassionato/a di ricerca di personale? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Micra Srl, eccellenza italiana nelle lavorazioni meccaniche di precisione, ricerca: IMPIEGATA/O RISORSE UMANE per la sede a Romans d’Isonzo (GO) La persona che stiamo cercando è appassionata del settore risorse umane ed in Micra si occuperà, con un ruolo chiave in azienda, della selezione e ricerca di nuovi profili da inserire, della gestione delle buste paga e presenze collaboratori, di redigere e monitorare piani di sviluppo e crescita dei colleghi organizzando incontri con colloqui con il team aziendale. Offriamo: contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Chiediamo: preferibile laurea in materie umanistiche o pregressa esperienza in uffici risorse umane, spiccate attitudini relazionali e determinazione. Preferibile domicilio nelle zone limitrofe all’azienda. Costituirà titolo preferenziale aver frequentato un Master in Risorse Umane. Insieme a noi la tua passione per le risorse umane può diventare una professione. Non aspettare ancora...questa è la tua grande occasione!!
Vista prodotto
Albino (Lombardia)
Cerco lavoro part time, esperienza in buste paga e gestione personale, pratiche inps e inail, ddt e fatturazione. Cerco lavoro serio, no marketing.
Vista prodotto
Zola Predosa (Emilia Romagna)
Salve mi chiamo Ewelina, ho 25 anni e abito a Zola Predosa (Bologna). Per il momento non sono automunita, ma indipendente per gli spostamenti. Ho studiato Corrispondenza delle Lingue Estere. Sono socievole, solare, determinata, ambiziosa, ordinata e professionale. Ho lavorato come impiegata (gestione clienti, fornitori, dipendenti, buste paghe pagamenti, documentazione import/export, centralino telefonico, social network ecc). Inoltre ho esperienza nelle pubbliche relazioni. Conosco 4 lingue oltre al italiano di cui: polacco, inglese, spagnolo e un po di francese. A livello informatico conosco diversi programmi sia per la fatturazione (ebridge e fatture in cloud) sia base per utilizzo computer microsoft outllok, word, excel, internet. Allego mio cv in formato pdf, per ulteriori informazioni prego di contattarmi: Email: ewelinapirzecka@yahoo.it Cell: 331 7430567 Grazie per la vostra attenzione, Distinti saluti Ewelina
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si seleziona un'impiegata d'ufficio a Locate di Triulzi (MI). La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - preparazione e redazione dei preventivi per i clienti, aziende e privati; - customer care, assistenza telefonica per aziende e privati; - gestione del rapporto con la clientela; - gestione del personale (turni, permessi, ferie, malattia, ecc.); - organizzazione archivio, risposta ad email e telefonate; - utilizzo del gestionale specifico. Si richiedono esperienza nel settore (preventivi, gestione personale, gestione clientela), ottima predisposizione alla clientela, ottima conoscenza dei programmi di MS Office, capacità di lavoro multitasking, precisione e ordine, automunita. Orari di lavoro: part time mattina, dal lunedì al venerdì. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo: selezione.lombardia2@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "IMPIEGATA LOCATE DI TRIULZI (MI)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per ampliamento del nostro organico, selezioniamo un/a impiegato/a da inserire all’interno del nostro ufficio Risorse Umane per attività di selezione e gestione del personale. Mansioni: – pubblicazione annunci – screening cv – selezione telefonica del personale - gestione contrattualistica - contatto con Agenzie per il lavoro - gestione personale (Ferie, permessi, turnistica, sostituzioni ampliamento personale) - organizzazione e coordinamento squadre di lavoro con supporto del personale in loco Offerta: Contratto t. determinato full time con scopo di stabilizzazione Se interessati, inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento del nostro organico, selezioniamo un/a impiegato/a da inserire allâ€(TM)interno del nostro ufficio Risorse Umane per attività di selezione e gestione del personale. Preferibile laurea ad indirizzo umanistico. Mansioni: â€" pubblicazione annunci â€" screening cv â€" selezione telefonica del personale - gestione personale (Ferie, permessi, turnistica, sostituzioni ampliamento personale) Offerta: Contratto t. determinato full time con scopo di stabilizzazione Se interessati, inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda affermata nel settore servizi ricerca impiegata amministrativa per le seguenti mansioni: - fatturazione attiva e passiva, - prima nota - home Banking - gestione personale La risorsa dovrà aver maturato un esperienza minima nel settore in studi professionali o commerciali. La ricerca ha carattere di urgenza, si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione, part time 25 ore settimanali da lunedì a venerdì
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Studio professionale di consulenza del lavoro cerca impiegata/o con esperienza pluriennale nelle seguenti mansioni: Elaborazione paghe e contributi, gestione personale dipendente, assunzioni, licenziamenti, 770, inail e CU Gestionali utilizzati: CENTRO PAGHE VERONA Anni di esperienza in studi professionali 6/10 anni. Contratto a termine 12 mesi con possibile proroga. Si valutano figure professionali autonome, consulenti del lavoro che vogliano crescere e perfezionare la loro esperienza. Si richiedono buone capacità e relazionali, riservatezza e spirito collaborativo. Si valuteranno anche candidati in disoccupazione e/o NASPI. Zona provincia di MANTOVA E VERONA (Nogara, Isola della Scala, Roncoferraro, Casteldario) INVIARE DETTAGLIATO C.V. SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI.
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
CONTABILE con esperienza ultra ventennale cerca impiego. Esperta in gestione fatture attive e passive, registrazioni contabili, prima nota, gestione e riconciliazione banche, gestione ordini e ddt, gestione personale. Disponibilità immediata. Iscritta liste di mobilità.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Impiegata amministrativa con esperienza pluriennale in contabilità prima nota cli/for, bollettazione, fatturazione, gestione ordini, scadenziari e pagamenti e gestione del personale. Disponibilità immediata
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.