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Impiegata gestione


Elenco delle migliori vendite impiegata gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Italia
Oggi Lavoro srl, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente nel settore dell' impiantistica IMPIEGATA GESTIONE TRASFERTE La risorsa deve interfacciarsi con il personale in trasferta e con i clienti, gestione agende, smistamento posta cartacea ed elettronica, front e back office, redazione documenti e opuscoli informativi, archiviazione digitale, organizzazione eventi e trasferte. Si richiede: - laurea in economia e commercio o in lingue - Ottima conoscenza della lingua Inglese - buona conoscenza degli strumenti informatici in particolare word e excell - ottime capacità comunicative/relazionali, gestione dello stress, problem solving, attitudine al lavoro in team. Zona di lavoro: Parma Si offre contratto di somministrazione iniziale con finalità assunzione a tempo indeterminato I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa per la gestione della contabilità di condomini Studio di amministrazioni condominiali con sede a Bologna, ci ha incaricato di ricercare un’ impiegata/o per la gestione contabilità di condomini. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga in ambito contabile. E’ gradita esperienza pregressa acquisita in studi di amministrazioni condominiali. Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici e delle loro applicazioni. Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e di applicazioni gestionali. E’ gradita esperienza nell’utilizzo di gestionali del settore. Precisione, ordine e buon carattere, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Sede di lavoro: Bologna Ruolo La persona selezionata svolgerà il suo ruolo all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà in toto dei pagamenti clienti, dei fornitori, delle banche sino alla redazione dei bilanci dei condomini. Offerta Inserimento immediato con contratto e retribuzione in linea con le reali competenze professionali. Concrete possibilità di crescita !
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda cliente Impiegata/o Gestione Ordini/Acquisti da inserire presso Ufficio Acquisti e Logistica. La risorsa andrà a svolgere le seguenti attività: - Ufficio vendite: inserimento ordini,supporto in gestione logistica contatti con trasportatori, DDT. - Stesura lettere in italiano e/o in inglese per conto del direttore commerciale; - Richieste di preventivo ai fornitori italiani ed esteri; - Gestione ordini in Italiano ed Inglese; - Supporto a clienti, agenti, fornitori e personale interno; Luogo di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) Requisiti: - Diploma e/o Laurea indirizzo Linguistico o Commerciale; - Indispensabile esperienza pregressa in analoga mansione; - Richiesta ottima conoscenza lingua inglese scritta e parlata; - Ottima conoscenza principali sistemi informatici; Completano il profilo buone doti di precisione, dinamicità e flessibilità. Si offre contratto a tempo determinato full-time in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
Azienda impiantistica, per ampliamento, ricerca con urgenza impiegata/o per gestione commesse. La risorsa si occuperà di - contabilizzare ed aggiornare le commesse ed ordini clienti, emissione ddt, ecc. - gestione dei contratti di assistenza per le manutenzioni - gestione centralino e aiuto ufficio - contabilità in partita doppia Si richiede disponibilità immediata e per orario lavorativo full time, buona conoscenza pacchetti informatici, capacità organizzativa e precisione. Sede di lavoro: Perugia (PG) Inquadramento da definirsi in fase di colloquio. Inviare CV o recapito cellulare per fissare colloquio di lavoro.
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Italia (Tutte le città)
Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Cerchiamo un impiegata/o commerciale per l’ufficio Marketing e analisi dati/statistica. Requisiti richiesti: - Ottimo utilizzo del pacchetto office (OTTIMA conoscenza di Excel) - Calcolo statistiche campagne marketing - Gestione caselle mail delle Info@ dei siti aziendali - gestione flussi fornitori - archiviazione - Automunito - Orario Full/Time ECOGENIA SRL - Informativa Privacy – Ricevi questo messaggio perché hai fornito il consenso si sensi del GDPR 2016/679. Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it
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Milano (Lombardia)
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell’unità di back office e in particolare, svolgerà le seguenti mansioni: centralino, customer service, gestione clienti, creazione DDT, controllo e importazione documenti di trasporto, segreteria, assistenza clienti/gestione problematiche ritiri/consegne. Requisiti: Laurea, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare conoscenza avanzata di Excel, flessibilità e problem solving; Predisposizione al lavoro in team, ottime doti comunicative e relazionali. Conoscenza inglese: C1-C2. Contratto tempo determinato di nove mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
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Milano (Lombardia)
Openjobmetis su incarico di Volkswagen financial services ricerca: IT SERVICE PROVIDER SPECIALIST La risorsa si occuperà di controllare, gestire e monitorare i servizi e contratti IT dati in outsourcing. Si occuperà inoltre si supportare i service Owner It sui processi di Vendor management, contract mangement e it outsoucer La figura ricercata si occuperà di: · Supportare i service owner IT nella predisposizione della documentazione necessaria per i tender secondo le regole dettate dai processi di purcahsing e di IT outsourcer. · Supportare l'IT Strategy Planning Management mantenendo allineata la documentazione per il controllo del budget · Monitorare gli indicatori di performance e l'andamento dei servizi tramite appositi incontri di valutazione con i Service owner e i fornitori · Formalizzare i contratti per i nuovi servizi outsoursati secondo quanto indicato dagli uffici di Compliance, oltre che valutare e gestire i rischi derivanti · Pianificare e gestire l'eventuale rinnovo dei contratti e o la loro variazione identificando e gestendo i rischi derivanti · Supportare il referente interno FOI definendo i piani di verifica, svolgendo e documentando le verifiche stesse · Supportare il referente interno FOI nella valutazione dei rischi operativi / legali relativi ai servizi, predisponendo i piani di uscita ed individuando potenziali fornitori alternativi · Supportare il referente interno FOI nei rapporti con le Autorità di Vigilanza in merito agli accordi di esternalizzazione fornendo su richiesta copia degli accordi, dei controlli effettuati e dando tempestiva comunicazione in merito a modifiche rilevanti gli accordi stessi Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti tecnici: · Laurea in discipline giuridiche / economiche · 1-2 anni di esperienza nella gestione di FOI · Conoscenza del mondo IT · Padronanza della lingua Inglese Scritta e Parlata Caratteristiche personali · Precisione · Resistenza allo stress · Curiosità · Buone relazioni interpersonali · Capacità analitiche · Capacità organizzative · Responsabilità Richiesta disponibilità immediata Offresi contratto in somministrazione della durata di 6 mesi. Ccnl commercio. Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi con orario 9-18 Previsto smart working Sede: Milano, zona via gallarate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo impiegata, gestione siti e social contratto di formazione
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Zola Predosa (Emilia Romagna)
Salve mi chiamo Ewelina, ho 25 anni e abito a Zola Predosa (Bologna). Per il momento non sono automunita, ma indipendente per gli spostamenti. Ho studiato Corrispondenza delle Lingue Estere. Sono socievole, solare, determinata, ambiziosa, ordinata e professionale. Ho lavorato come impiegata (gestione clienti, fornitori, dipendenti, buste paghe pagamenti, documentazione import/export, centralino telefonico, social network ecc). Inoltre ho esperienza nelle pubbliche relazioni. Conosco 4 lingue oltre al italiano di cui: polacco, inglese, spagnolo e un po di francese. A livello informatico conosco diversi programmi sia per la fatturazione (ebridge e fatture in cloud) sia base per utilizzo computer microsoft outllok, word, excel, internet. Allego mio cv in formato pdf, per ulteriori informazioni prego di contattarmi: Email: ewelinapirzecka@yahoo.it Cell: 331 7430567 Grazie per la vostra attenzione, Distinti saluti Ewelina
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Mantova (Lombardia)
IMPIEGATA ESPERTA ELABORAZIONE BUSTE PAGA Importante realtà aziendale ricerca impiegata esperta elaborazione buste paga, che abbia maturato consolidata esperienza presso studi professionali, conoscenza programma Zucchetti, preferibilmente "Paghe web", Gestione multi-contratti, anche Edilizia. Propensione al lavoro in team. Il contratto offerto sarà riconducibile alle esperienze dimostrabili in fase di colloqui. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Sant Anna Arresi (Sardegna)
impiegata amministrativa con 15 anni di esperienza in fatturazione elettronica, ddt, prima nota clienti/fornitori/banche,gestione banche,home banking,pratiche amministrative vari,gestione dipendenti,buoene conoscenze informatiche, buona predisposizione al contatto clienti e telefonico - disponibilità immediata
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Bergamo (Lombardia)
Impiegata amministrativa con esperienza pluriennale in contabilità prima nota cli/for, bollettazione, fatturazione, gestione ordini, scadenziari e pagamenti e gestione del personale. Disponibilità immediata
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Roma (Lazio)
Impiegata con ventennale esperienza cerca lavoro PART-TIME. Mansioni: ottima conoscenza e utilizzo di internet e social network, ddt, prima nota clienti/fornitori/banche,gestione banche,home banking,pratiche amministrative varie,gestione dipendenti,buone conoscenze informatiche, buona predisposizione al contatto clienti e telefonico, fatturazione elettronica.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata residente a Pordenone cerca lavoro in zona. Ho esperienza nell'amministrazione di un ufficio (10 anni), in particolare, nelle seguenti attività amministrative e gestionali: accoglienza ospiti, visitatori, fornitori, clienti etc organizzazione e supervisione di tutte le attività amministrative organizzazione del layout dell’ufficio, gestione delle forniture di cancelleria, cura delle attrezzature Gestione delle spese di eventi e viaggi per lavoro Inserimento degli ordini preparazione documentazione amministrativa etc prenotazione viaggi aziendali gestione social e email stesura documentazione anche in lingua inglese spagnolo e tedesco supporto alla gestione anagrafiche controllo note spese traduzioni in inglese spagnolo e tedesco Parlo inglese, spagnolo e tedesco Buono Word ed Excel Ottime doti comunicative Cerco lavoro full-time No altri ruoli PER INVIO CV MENZIONARE NELLA MAIL NOME AZIENDA, NOME E COGNOME SELEZIONATORE E RUOLO. GRAZIE.
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Italia
IMPIEGATA/O TECNICO addetto alla gestione relativa all’emissione, registrazione, controllo ed archiviazione DEI FORMULARI DI IDENTIFICAZIONE RIFIUTI, gestione degli adempimenti previsti dal SISTRI oltre che alla predisposizione e presentazione del MUD di terzi. La figura ricercata dovrà pianificare l’attività quotidiana e si dovrà interfacciare con il cliente e l’ufficio logistica. Si richiede esperienza proffesionale e massima serietà.
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Caravaggio (Lombardia)
Impiegata disoccupata di 36 anni, con esperienze pregresse nel settore gestione ufficio commerciale Italia, disponibile per lavoro analogo e per lavori di segretariato, centralino, commessa. Entro i 20 km da Caravaggio - part tìme mattina od in alternativa part time verticale.
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Milano (Lombardia)
IMPIEGATA CONTABILE con esperienza pluriennale, autonoma, pratica contabilità ordinaria e semplificata, bilanci e dichiarativi fiscali, gestione mail, ordinata e precisa. inviare curriculum.
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Bergamo (Lombardia)
Impiegata con esperienza decennale in front office presso studio di commercialisti ed esperienza recentemente maturata in amministrazione e contabilità presso una ditta della zona. Buona dialettica, predisposizione al contatto con il pubblico, gestione front e back office.
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Milano (Lombardia)
Impiegata/o amministrativo-contabile: piccola azienda del settore 'produzioni cinematrogafiche' con sede in milano (mi) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: impiegata/o amministrativo-contabile con i seguenti compiti: operatività all'interno dell'ufficio amministrativo (prima nota; gestione amministrativa dei professionisti...) sede di lavoro milano - zona nord caratteristiche esperienze lavorative: preferibile minima esperienza maturata nel ruolo titolo di studio: diploma di maturità ad indirizzo amministrativo-contabile conoscenza lingue: inglese discreto preferibile conoscenze informatiche: buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica offre condizioni proposte: full-time, contratto a tempo determinato della durata di 6/9 mesi (per sostituzione maternità). orari: 9.00-18.00 contratti proposti: determinato
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Treviso (Veneto)
Impiegata/o gestione Progetti Finanziati dal Fondo Sociale Europeo per la valorizzazione del capitale umano e di politiche per l'occupazione, in particolare Garanzia Giovani, Work Experience e Assegno per il Lavoro (AxL). Ruolo: forte predisposizione al rapporto umano e a lavorare in autonomia, buona capacità comunicativa e inclinazione alla lettura e applicazione di bandi e normative, minima esperienza amministrativa. Età: 25/30 anni Domicilio/residenza massimo 30 Km requisiti richiesti: Laurea in giurisprudenza, psicologia, economia e scienze politiche, scienze della formazione, scienze dell'educazione - min 1 anno di esperienza nel settore; altre lauree e diplomi di scuola secondaria quinquennale - min 3 anni di esperienza nel settore.
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Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata contabile e di back office, con esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria ed analitica) ciclo attivo e passivo, Banche, Home Banking, Tesoreria, Cespiti, ammortamenti, amministrazione e gestione del personale. Ottime conoscenze informatiche di vari gestionali, tra i quali SAP, Sam Erp, Zucchetti, As400, Profis Sistemi, Passepartout, Team System (gamme e Lynfa), ESA, Business ed altri Autonoma nei rapporti con clienti e fornitori, Studi Legali e di consulenza. Gestione del patrimonio immobiliare societario. Esperienza in importanti settori di Aziende strutturate e complesse. Portatrice di sgravi contributivi per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Disponibilità immediata e full time su Bologna e provincia.
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Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
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Bergamo (Lombardia)
IMPIEGATA/O CERCO PER CONTABILITA' POSSIBILMENTE CONOSCENZA PROGRAMMA MAGO, PRESSO DITTA A VALBREMBO. PER COMPILAZIONE BOLLE E FATTURE, GESTIONE CLIENTI
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Campi Bisenzio (Toscana)
impiegata amministrativa con esperienza triennale, emissione fatture, registro e scadenziario fatture attive e passive, emissione DDT, gestione logistica,contatti telefonici e gestione di mail clienti/fornitori. cerco un impiego part-time
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA CONTABILE COMMERCIALE esperienza contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva fatturazione elettronica Gestione F24 ritenute d'acconto 770 home banking ampia gestione banca cassa riba finanziamenti applicazione metodo kaizen metodo Smart metodo Muda VALUTA OFFERTE IN-DETERMINATO FULL PART TIME SIA COLLABORAZIONI OCCASIONALI CON RITENUTA D'ACCONTO VISITATE PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
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Alzano Lombardo (Lombardia)
Impiegata con pluriennale esperienza in gestione clienti/ordini, servizio post vendita, spedizioni Italia e estero cerca lavoro part-time 25/30 ore settimanali
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Milano (Lombardia)
Impiegata di prima amministrazione, gestione e contatto clienti/fornitori, registrazione fatture, agenda. commissione esterne,inviare curriculum Edil Home Srl
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Bergamo (Lombardia)
Impiegata con esperienza decennale nella gestione Front Office e mansiono Back Office con buona dialettica, predisposizione al pubblico e padronanza problem solving.
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Cosenza (Calabria)
Impiegata/o amministrativa/o Gruppo societario operante nel settore della consulenza d'impresa e formazione aziendale, nell'imminente apertura di una filiale a Bolzano, ricerca una figura impiegatizia le cui funzioni primarie saranno la gestione di pratiche amministrative e la cura di rapporti con le Pubbliche Amministrazioni. Per accedere alla selezione sono necessari i seguenti requisiti: -Possesso Patente B -Residenza Bolzano o zone limitrofe -Conoscenza della lingua italiana e tedesca -Spiccate capacità di relazione con il pubblico -Conoscenza del pacchetto Office -Diploma di scuola secondaria (preferibilmente a indirizzo commerciale o giuridico) oppure laurea triennale o specialistica, con preferenze per gli indirizzi giuridico-economici -Disponibilità a un periodo di formazione (retribuito e spesato) presso la sede centrale in Como.
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