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Impiegata gestione progetti


Elenco delle migliori vendite impiegata gestione progetti

GUIDA ALLE CONOSCENZE DI GESTIONE PROGETTI. GRIGLIA DI RIFERIMENTO PER I RESPONSABILI DI PROGETTO E PER GLI ALTRI RUOLI PROFESSIONALI DI PROJECT MANAGEMENT
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    GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
    • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
    • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
    • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
    • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
    • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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    GESTIONE FATTURAZIONE
    • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
    • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
    • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
    • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
    • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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    Treviso (Veneto)
    Impiegata/o gestione Progetti Finanziati dal Fondo Sociale Europeo per la valorizzazione del capitale umano e di politiche per l'occupazione, in particolare Garanzia Giovani, Work Experience e Assegno per il Lavoro (AxL). Ruolo: forte predisposizione al rapporto umano e a lavorare in autonomia, buona capacità comunicativa e inclinazione alla lettura e applicazione di bandi e normative, minima esperienza amministrativa. Età: 25/30 anni Domicilio/residenza massimo 30 Km requisiti richiesti: Laurea in giurisprudenza, psicologia, economia e scienze politiche, scienze della formazione, scienze dell'educazione - min 1 anno di esperienza nel settore; altre lauree e diplomi di scuola secondaria quinquennale - min 3 anni di esperienza nel settore.
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    Italia
    Oggi Lavoro srl, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente nel settore dell' impiantistica IMPIEGATA GESTIONE TRASFERTE La risorsa deve interfacciarsi con il personale in trasferta e con i clienti, gestione agende, smistamento posta cartacea ed elettronica, front e back office, redazione documenti e opuscoli informativi, archiviazione digitale, organizzazione eventi e trasferte. Si richiede: - laurea in economia e commercio o in lingue - Ottima conoscenza della lingua Inglese - buona conoscenza degli strumenti informatici in particolare word e excell - ottime capacità comunicative/relazionali, gestione dello stress, problem solving, attitudine al lavoro in team. Zona di lavoro: Parma Si offre contratto di somministrazione iniziale con finalità assunzione a tempo indeterminato I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Offerta di lavoro per impiegata amministrativa per la gestione della contabilità di condomini Studio di amministrazioni condominiali con sede a Bologna, ci ha incaricato di ricercare un’ impiegata/o per la gestione contabilità di condomini. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga in ambito contabile. E’ gradita esperienza pregressa acquisita in studi di amministrazioni condominiali. Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici e delle loro applicazioni. Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e di applicazioni gestionali. E’ gradita esperienza nell’utilizzo di gestionali del settore. Precisione, ordine e buon carattere, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Sede di lavoro: Bologna Ruolo La persona selezionata svolgerà il suo ruolo all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà in toto dei pagamenti clienti, dei fornitori, delle banche sino alla redazione dei bilanci dei condomini. Offerta Inserimento immediato con contratto e retribuzione in linea con le reali competenze professionali. Concrete possibilità di crescita !
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    Padova (Veneto)
    Cescot Veneto cerca una persona con Partiva Iva da inserire nel team di gestione dei progetti formativi finanziati dal Fondo Sociale Europeo, rivolti a persone e aziende. La risorsa supporterà il gruppo di lavoro nella gestione di progetti FSE, dall'avvio fino alla rendicontazione, lavorando coi partner e tenendo relazioni con soggetti esterni, docenti, tutor e allievi. Sono richieste: esperienza nel settore, ottime conoscenze informatiche, dimestichezza con gli applicativi di gestione: SIU - A39. Preferibile: Laurea in Scienze della Formazione/Educazione. E' offerto un incarico a tempo pieno per la gestione di specifici progetti. Sede: Padova Inviare CV dettagliato a Raffaella De Zuani
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    Italia (Tutte le città)
    OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda cliente Impiegata/o Gestione Ordini/Acquisti da inserire presso Ufficio Acquisti e Logistica. La risorsa andrà a svolgere le seguenti attività: - Ufficio vendite: inserimento ordini,supporto in gestione logistica contatti con trasportatori, DDT. - Stesura lettere in italiano e/o in inglese per conto del direttore commerciale; - Richieste di preventivo ai fornitori italiani ed esteri; - Gestione ordini in Italiano ed Inglese; - Supporto a clienti, agenti, fornitori e personale interno; Luogo di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) Requisiti: - Diploma e/o Laurea indirizzo Linguistico o Commerciale; - Indispensabile esperienza pregressa in analoga mansione; - Richiesta ottima conoscenza lingua inglese scritta e parlata; - Ottima conoscenza principali sistemi informatici; Completano il profilo buone doti di precisione, dinamicità e flessibilità. Si offre contratto a tempo determinato full-time in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Perugia (Umbria)
    Azienda impiantistica, per ampliamento, ricerca con urgenza impiegata/o per gestione commesse. La risorsa si occuperà di - contabilizzare ed aggiornare le commesse ed ordini clienti, emissione ddt, ecc. - gestione dei contratti di assistenza per le manutenzioni - gestione centralino e aiuto ufficio - contabilità in partita doppia Si richiede disponibilità immediata e per orario lavorativo full time, buona conoscenza pacchetti informatici, capacità organizzativa e precisione. Sede di lavoro: Perugia (PG) Inquadramento da definirsi in fase di colloquio. Inviare CV o recapito cellulare per fissare colloquio di lavoro.
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    Italia (Tutte le città)
    Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Cerchiamo un impiegata/o commerciale per l’ufficio Marketing e analisi dati/statistica. Requisiti richiesti: - Ottimo utilizzo del pacchetto office (OTTIMA conoscenza di Excel) - Calcolo statistiche campagne marketing - Gestione caselle mail delle Info@ dei siti aziendali - gestione flussi fornitori - archiviazione - Automunito - Orario Full/Time ECOGENIA SRL - Informativa Privacy – Ricevi questo messaggio perché hai fornito il consenso si sensi del GDPR 2016/679. Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it
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    Roma (Lazio)
    Sirio srl, società di servizi nel settore HR formazione ricerca laureati in ambito umanistico da inserire nella sede operativa di Roma. Il profilo ricercato sarà inserito all’interno della seguente divisione: area formazione finanziata con attività di elaborazione di progetti formativi per le aziende sulla base dei bandi di finanziamento aperti, gestione percorsi formativi aziendali e rendicontazione di corsi finanziati. Requisito preferenziale è l’aver avuto un’esperienza anche breve nella progettazione e gestione di percorsi formativi con i fondi interprofessionali quali Fondimpresa e Fondartigianato.
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    Padova (Veneto)
    Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona un/a Addetto/a alla Gestione di progetti formativi finanziati da Fondi interprofessionali. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, si occuperà nello specifico di: - Gestire piani formativi destinati ad aziende di medio grandi dimensioni; - Seguire la pianificazione/calendarizzazione dei corsi interfacciandosi con docenti e aziende; valutando le tempistiche di erogazione e le scadenze dei piani formativi; - Cercare aule per l’erogazione dei corsi nel rispetto del budget assegnato; - Occuparsi della parte burocratica (stampa registri e attestati). Requisiti: - Laurea; - Esperienza precedente nel medesimo ruolo, maturata presso enti o società di formazione; - Conoscenza dei fondi interprofessionali; - Buon utilizzo di Excel. Completano il profilo professionale: - Dimistichezza nelle relazioni con aziende strutturate, buone doti gestionali, precisione e problem solving; - Ottima predisposizione al lavoro in team; - Capacità di lavorare sotto stress e nel rispetto delle scadenze. Sede di lavoro: Padova. Si offre un contratto di sostituzione maternità. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O36- ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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    Milano (Lombardia)
    La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell’unità di back office e in particolare, svolgerà le seguenti mansioni: centralino, customer service, gestione clienti, creazione DDT, controllo e importazione documenti di trasporto, segreteria, assistenza clienti/gestione problematiche ritiri/consegne. Requisiti: Laurea, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare conoscenza avanzata di Excel, flessibilità e problem solving; Predisposizione al lavoro in team, ottime doti comunicative e relazionali. Conoscenza inglese: C1-C2. Contratto tempo determinato di nove mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
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    Milano (Lombardia)
    Openjobmetis su incarico di Volkswagen financial services ricerca: IT SERVICE PROVIDER SPECIALIST La risorsa si occuperà di controllare, gestire e monitorare i servizi e contratti IT dati in outsourcing. Si occuperà inoltre si supportare i service Owner It sui processi di Vendor management, contract mangement e it outsoucer La figura ricercata si occuperà di: · Supportare i service owner IT nella predisposizione della documentazione necessaria per i tender secondo le regole dettate dai processi di purcahsing e di IT outsourcer. · Supportare l'IT Strategy Planning Management mantenendo allineata la documentazione per il controllo del budget · Monitorare gli indicatori di performance e l'andamento dei servizi tramite appositi incontri di valutazione con i Service owner e i fornitori · Formalizzare i contratti per i nuovi servizi outsoursati secondo quanto indicato dagli uffici di Compliance, oltre che valutare e gestire i rischi derivanti · Pianificare e gestire l'eventuale rinnovo dei contratti e o la loro variazione identificando e gestendo i rischi derivanti · Supportare il referente interno FOI definendo i piani di verifica, svolgendo e documentando le verifiche stesse · Supportare il referente interno FOI nella valutazione dei rischi operativi / legali relativi ai servizi, predisponendo i piani di uscita ed individuando potenziali fornitori alternativi · Supportare il referente interno FOI nei rapporti con le Autorità di Vigilanza in merito agli accordi di esternalizzazione fornendo su richiesta copia degli accordi, dei controlli effettuati e dando tempestiva comunicazione in merito a modifiche rilevanti gli accordi stessi Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti tecnici: · Laurea in discipline giuridiche / economiche · 1-2 anni di esperienza nella gestione di FOI · Conoscenza del mondo IT · Padronanza della lingua Inglese Scritta e Parlata Caratteristiche personali · Precisione · Resistenza allo stress · Curiosità · Buone relazioni interpersonali · Capacità analitiche · Capacità organizzative · Responsabilità Richiesta disponibilità immediata Offresi contratto in somministrazione della durata di 6 mesi. Ccnl commercio. Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi con orario 9-18 Previsto smart working Sede: Milano, zona via gallarate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Cerchiamo un/a Assistente Gestione Progetti per un'azienda Metalmeccanica con sede nelle vicinanze di Lecco, attiva sul mercato europeo. La persona cercata si occuperà di: - supportare il responsabile dei progetti, sviluppati per i clienti principali in particolare sul mercato tedesco; - gestire i contatti con la clientela; - organizzare l'agenda del responsabile. Luogo di lavoro: Lecco Al candidato si richiede: - ottima conoscenza della lingua tedesca; - disponibilità a due brevi trasferte mensili in Germania; - buone capacità organizzative. Iniziale inserimento a tempo determinato. Candidarsi allegato Cv in formato word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    Cerchiamo impiegata, gestione siti e social contratto di formazione
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    Zola Predosa (Emilia Romagna)
    Salve mi chiamo Ewelina, ho 25 anni e abito a Zola Predosa (Bologna). Per il momento non sono automunita, ma indipendente per gli spostamenti. Ho studiato Corrispondenza delle Lingue Estere. Sono socievole, solare, determinata, ambiziosa, ordinata e professionale. Ho lavorato come impiegata (gestione clienti, fornitori, dipendenti, buste paghe pagamenti, documentazione import/export, centralino telefonico, social network ecc). Inoltre ho esperienza nelle pubbliche relazioni. Conosco 4 lingue oltre al italiano di cui: polacco, inglese, spagnolo e un po di francese. A livello informatico conosco diversi programmi sia per la fatturazione (ebridge e fatture in cloud) sia base per utilizzo computer microsoft outllok, word, excel, internet. Allego mio cv in formato pdf, per ulteriori informazioni prego di contattarmi: Email: ewelinapirzecka@yahoo.it Cell: 331 7430567 Grazie per la vostra attenzione, Distinti saluti Ewelina
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    Mantova (Lombardia)
    IMPIEGATA ESPERTA ELABORAZIONE BUSTE PAGA Importante realtà aziendale ricerca impiegata esperta elaborazione buste paga, che abbia maturato consolidata esperienza presso studi professionali, conoscenza programma Zucchetti, preferibilmente "Paghe web", Gestione multi-contratti, anche Edilizia. Propensione al lavoro in team. Il contratto offerto sarà riconducibile alle esperienze dimostrabili in fase di colloqui. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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