-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata laurea


Elenco delle migliori vendite impiegata laurea

LAUREA ECONOMIA AZIENDALE DIVERTENTE DONNA LAUREATA MAGLIETTA
  • Solo le migliori si laureano in economia aziendale. Magliette a manica corta con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche sulla laurea. Magliette per donna e ragazza.
  • Regalo Laurea Economia. Magliette per donna e ragazza. Laurea Economia Aziendale Divertente Donna Laureata.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
L’IMPIEGATA PORTA CAMICIE DA VIAGGIO RIGIDO CON LOGO IN PELLE - BORSA CUSTODIA CAMICIA UOMO PER VALIGIA CON INSERTO PER PIEGATURA - IDEA REGALO PER UOMINI (GRIGIO)
  • LA QUALITÀ DEI MATERIALI È IMPORTANTE - La custodia rigida per camicia L'imPiegata è costruita con materiale rigido e flessibile per resistere agli urti, nylon per proteggere da acqua e umidità e internamente foderata in tessuto. Per rendere ancora più accattivante il design, l’interno del colletto è stato foderato con vera pelle italiana
  • SENZA CATTIVI ODORI - L’imPiegata non ha il classico cattivo odore di materiale plastico di bassa qualità, a differenza di alcuni prodotti molto economici. Regalalo per la festa del papà, Natale, San Valentino, compleanno, anniversario e festa di laurea
  • LEGGERO E INDISTRUTTIBILE - Grazie all’impiego di materiali leggeri e robusti il porta camicie da viaggio può essere trasportato con facilità in qualsiasi bagaglio, trolley, valigie, borse o zaini. La particolare forma evita qualsiasi sgualcitura della camicia e del colletto
  • INSERTO PER PIEGATURA - Contiene un inserto bilaterale pieghevole per piegare e disporre la camicia nella custodia, senza sgualcirla evitando qualsiasi piega. Può contenere una sola camicia, dimensioni 36*28*4 cm (7 cm il colletto)
  • AZIENDA ITALIANA - La missione aziendale è quella di trasferire al cliente il miglior prodotto possibile in termini di qualità e affidabilità. Soddisfatti o rimborsati, se il prodotto non soddisfa le tue aspettative puoi sempre chiedere il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
L’IMPIEGATA PORTA CAMICIA DA VIAGGIO RIGIDO CON PIEGA CAMICIE E SACCA PORTASCARPE
  • QUALITÀ E DESIGN - Portacamicie rigido e flessibile per resistere agli urti: esterno in nylon impermeabile, interno foderato in tessuto, forma del colletto pensata per la massima protezione
  • SENZA CATTIVI ODORI - Con L’imPiegata non rischi brutte figure tipiche dei prodotti economici. Ottima idea regalo uomo per compleanno, anniversario, Natale, San Valentino, festa del papà o di laurea
  • LEGGERO E DISCRETO - Viaggi spesso? Con dimensioni di 36x28x4cm (7 al colletto) l'elegante custodia salvacamicia entra nel bagaglio a mano, trolley, valigia, borsa o zaino senza essere invadente
  • DOPPIO OMAGGIO - PIEGACAMICIE: grazie a bordi arrotondati e spessore ideale, aiuta nella piega e mantiene la camicia in ordine - SACCA PROTETTIVA: utile come porta scarpe o per la biancheria sporca
  • AZIENDA ITALIANA - Vogliamo fornirti un prodotto impeccabile come il tuo stile! Con L'imPiegata ritrovi la freschezza di una camicia appena stirata, in ordine, senza pieghe e pronta da indossare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Impiegata con laurea in Giurisprudenza per società di servizi di Vicenza Per una consolidata società di servizi con sede a Vicenza ed operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, selezioniamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e via mail, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto e chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS-GIU a email: selezione@performare.net per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Impiegata/o gestione Progetti Finanziati dal Fondo Sociale Europeo per la valorizzazione del capitale umano e di politiche per l'occupazione, in particolare Garanzia Giovani, Work Experience e Assegno per il Lavoro (AxL). Ruolo: forte predisposizione al rapporto umano e a lavorare in autonomia, buona capacità comunicativa e inclinazione alla lettura e applicazione di bandi e normative, minima esperienza amministrativa. Età: 25/30 anni Domicilio/residenza massimo 30 Km requisiti richiesti: Laurea in giurisprudenza, psicologia, economia e scienze politiche, scienze della formazione, scienze dell'educazione - min 1 anno di esperienza nel settore; altre lauree e diplomi di scuola secondaria quinquennale - min 3 anni di esperienza nel settore.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Impiegata/o amministrativa/o Gruppo societario operante nel settore della consulenza d'impresa e formazione aziendale, nell'imminente apertura di una filiale a Bolzano, ricerca una figura impiegatizia le cui funzioni primarie saranno la gestione di pratiche amministrative e la cura di rapporti con le Pubbliche Amministrazioni. Per accedere alla selezione sono necessari i seguenti requisiti: -Possesso Patente B -Residenza Bolzano o zone limitrofe -Conoscenza della lingua italiana e tedesca -Spiccate capacità di relazione con il pubblico -Conoscenza del pacchetto Office -Diploma di scuola secondaria (preferibilmente a indirizzo commerciale o giuridico) oppure laurea triennale o specialistica, con preferenze per gli indirizzi giuridico-economici -Disponibilità a un periodo di formazione (retribuito e spesato) presso la sede centrale in Como.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza – Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Impiegata amministrativa contabile, azienda di Parma cerca, a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi: diploma di ragioneria e/o laurea in economia. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoriera. E' fondamentale una notevole capacità organizzativa e abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro in squadra. Inviare Curriculum Vitae con FOTO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Per azienda cliente operante nel campo dell'igienizzazione Ricerchiamo una/un Impiegata/o contabile la risorsa avrà i seguenti compiti: Registrazione fatture, Redazioni delle prime scritture contabili propedeutiche al bilancio, Pagamenti e versamenti di legge, Interfaccia fornitori. La/Il candidata/o ideale è in possesso di laurea in economia e commercio o laurea equipollente ha maturato una breve esperienza presso studi commerciali e conosce la lingua inglese. Tipologia di Contratto: apprendistato. Luogo di lavoro Siena sud.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mansione Randstad filiale di Saronno cerca per importante realtà aziendale operante nel settore dell'elettronica un'impiegata/o contabile con precedente esperienza nella contabilità ordinaria e nell'ambito tesoreria. Responsabilità la risorsa che stiamo cercando è in possesso di laurea breve in ambito economico e conosce AS 400 e verrà inserito in un contesto lavorativo di 4 persone   Competenze si offre retribuzione commisurata all'esperienza del candidato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Humangest ricerca per azienda di Novara settore metalmeccanica artigianato un'impiegata part-time 20 ore settimanali pomeridiane dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 18. La risorsa si occuperà di fissare gli appuntamenti per gli interventi presso i clienti, inserimento anagrafiche, front-office e incassi. Inserimento iniziale in somministrazione con finalità inserimento. Si richiede esperienza come impiegata back office e disponibilità a lavorare con orario part-time. Preferibile diploma o laurea. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Erba (Lombardia)
38 anni, laurea in legge, ottima conoscenza della lingua inglese e pacchetto Office, cerco lavoro come impiegata zona Como e limitrofi. Disponibilità full time. Contattare tramite email al seguente indirizzo: gordonanddaisy@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA a MELFI l candidato/a ideale è una persona in possesso di diploma di ragioneria o laurea di primo livello in materie economiche; ha maturato un'esperienza lavorativa, seppur breve, in ambito amministrativo/contabile in studi professionali (commercialisti/notai) o in aziende strutturate ed ha una buona conoscenza degli di strumenti informatici. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi: inviare cv con foto e recapito telefonico a selezione.basilicata@meggroup.it INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL: "IMPIEGATA AMMINISTRATIVA-Melfi(PZ)"
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA CONTABILE TEAMSYSTEM BRESCIA Il nostro Cliente Strutturato Studio di contabilità e consulenza tributaria fiscale, ubicato in zona Brescia, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: IMPIEGATA CONTABILE TEAMSYSTEM Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - contabilità generale, incluse scritture di assestamento e rettifica; - riconciliazioni bancarie e chiusure mensili garantendo le comunicazioni periodiche a Enti ed Istituzioni esterne (versamenti F24, liquidazioni iva, etc..); - elaborazione dei bilancini mensili ed il bilancio d'esercizio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno. L'esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Necessaria conoscenza Team System. Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in squadra, disciplinata, voglia di crescere, precisa, propensione al problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all'indeterminato 1500 netti per profili di esperti contabili. Apprezzata titolarità di partita iva per collaborazioni continuative e durature con lo studio. Orario di lavoro: Lunedì - venerdi orario di ufficio. Sede di lavoro: Brescia Data prevista per l’inserimento: immediato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata/o amministrativa/o contabile junior Start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di una figura amministrativa contabile: un/una impiegata/o amministrativa/o contabile per la sede di Bologna Requisiti Laurea in Economia o diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna Ruolo Dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la figura selezionata, dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Offerta Inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
Vista prodotto
Italia
Per azienda strutturata settore metalmeccanico nostra cliente nella provincia sud di Vicenza ricerchiamo una impiegata commerciale back office estero con lingue inglese e spagnolo. La figura si occuperà della elaborazione delle offerte commerciali, dell’inserimento ordini e dell’organizzazione dei trasporti. Si richiede la laurea in lingue inglese e spagnolo e la disponibilità a partecipare a fiere di settore. Saranno presi in considerazione anche profili junior neolaureati. I candidati interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. IMPCOMIS.
Vista prodotto
Italia
Per società di servizi di Padova ricerchiamo la seguente figura professionale: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O -con laurea in discipline economiche -esperto nell’uso dei programmi di calcolo e strumenti informatici -con esperienza in contabilità partita doppia e bilancio CEE acquisita anche presso Enti ed aziende pubbliche
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Articolo 1 - Soluzioni HR, ricerca per studio professionale la figura di: IMPIEGATA DI STUDIO NOTARILE La risorsa si occuperà degli adempimenti pre e post atti, contatti con la camera di commercio, calcolo tasse, predisposizione documenti ecc. Si richiede: - Diploma/ laurea in ambito economico/giuridico - Esperienza in studi notarili - Ottimo utilizzo del pc e pacchetto Office. Completano il profilo: carattere dinamico e flessibile. Si offre periodo a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. LA RICERCA E' A CARATTERE DI URGENZA Orario di lavoro: full-time Luogo di lavoro: Padova Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Azienda editoriale in Padova cerca impiegata commerciale. Si richiede preferibilmente laurea in materie giuridico-economiche. Inviare curriculum a dep@dep.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
NOUS srl, società di consulenza operativa, per lâ€(TM)implementazione del proprio organico, ricerca un: UN IMPIEGATA CONTABILE/AMMINISTRATIVA ï?~ Posizione La risorsa selezionata si occuperà della gestione della contabilità aziendale. Caratteristiche - Esperienza di almeno 3 anni in realtà strutturate o mediamente strutturate nel medesimo ruolo - Ottima conoscenza contabilità generale con focus specifico sulla gestione degli agenti (ritenuta ENASARCO, calcolo e pagamento provvigioni, redazione mandati agenzia/procacciamento dâ€(TM)affariâ€?.), su prima nota, fatturazione attiva e passiva - Diploma/Laurea in ambito economico/giuridico - Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - Domicilio entro 10/15 km dalla sede aziendale Skills - Dinamicità - Approccio positivo al lavoro Vogliamo entrare in contatto con candidati che siano alla ricerca di un progetto di crescita professionale in una realtà solida e in continua espansione. ï?~ Si offre Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Studio commercialista in varese seleziona curricula per l'assunzione a tempo indeterminato di impiegata amministrativa. Si richiede esperienza triennale in studi professionali. titolo di studio diploma di ragioneria o equipollente o laurea. In assenza dei predetti requisiti astenersi dal rispondere.
Vista prodotto
Italia
Ti piacerebbe prenderti cura dei collaboratori di un’azienda e dei loro piani di sviluppo? Sei appassionato/a di ricerca di personale? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Micra Srl, eccellenza italiana nelle lavorazioni meccaniche di precisione, ricerca: IMPIEGATA/O RISORSE UMANE per la sede a Romans d’Isonzo (GO) La persona che stiamo cercando è appassionata del settore risorse umane ed in Micra si occuperà, con un ruolo chiave in azienda, della selezione e ricerca di nuovi profili da inserire, della gestione delle buste paga e presenze collaboratori, di redigere e monitorare piani di sviluppo e crescita dei colleghi organizzando incontri con colloqui con il team aziendale. Offriamo: contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Chiediamo: preferibile laurea in materie umanistiche o pregressa esperienza in uffici risorse umane, spiccate attitudini relazionali e determinazione. Preferibile domicilio nelle zone limitrofe all’azienda. Costituirà titolo preferenziale aver frequentato un Master in Risorse Umane. Insieme a noi la tua passione per le risorse umane può diventare una professione. Non aspettare ancora...questa è la tua grande occasione!!
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro srl, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente nel settore dell' impiantistica IMPIEGATA GESTIONE TRASFERTE La risorsa deve interfacciarsi con il personale in trasferta e con i clienti, gestione agende, smistamento posta cartacea ed elettronica, front e back office, redazione documenti e opuscoli informativi, archiviazione digitale, organizzazione eventi e trasferte. Si richiede: - laurea in economia e commercio o in lingue - Ottima conoscenza della lingua Inglese - buona conoscenza degli strumenti informatici in particolare word e excell - ottime capacità comunicative/relazionali, gestione dello stress, problem solving, attitudine al lavoro in team. Zona di lavoro: Parma Si offre contratto di somministrazione iniziale con finalità assunzione a tempo indeterminato I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica, con sede in provincia di Parma, si ricerca IMPIEGATA/O TECNICO - PREVENTIVISTA (rif. 50274-PR) La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di Produzione e si occuperà della preventivazione dei componenti per prodotto, delle distinte base. Si richiede: diploma di perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica, ottima conoscenza del disegno tecnico. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (50274) sulla busta o nell'oggetto della mail
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente operante nel settore trasporti selezioniamo 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE. La risorsa inserita si occuperà di gestione della contabilità generale, elaborazione e chiusura dei bilanci, liquidazione iva e gestione rapporti con le banche. Verranno valutate candidature in possesso di laurea in economia o diploma di ragioneria. Gradita provenienza dal settore trasporti. Si richiede disponibilità full time e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Vignola.
Vista prodotto
Italia
Per Ditta nei pressi di Este cerchiamo: Impiegata/o operativa/o. Il lavoratore gestirà l’operatività di una filiale che si occupa di recapiti, consegne e attività promozionali. Dovrà coordinare, organizzare e monitorare le attività in alcune province del nord/centro Italia, predisponendo gli itinerari dei vari padroncini/dipendenti della ditta che effettueranno l’attività di consegna. Produrrà la documentazione attraverso l’uso di programmi specifici (word, Excel, paint e/o programmi di grafica, etc.) e preparerà in magazzino il materiale, suddiviso per tipologia e destinazione, da consegnare poi ai distributori con le relative stampe. Dovrà gestire le lamentele ed i reclami dei clienti sia telefonicamente che via mail. Svolgerà le varie attività relative alla logistica: il carico e lo scarico della merce dai vari mezzi di trasporto con l’uso del carrello elevatore o del transpallet manuale e la sistemazione della merce. Si occuperà del ritiro e/o della consegna di materiale presso i clienti con i mezzi aziendali. Talvolta dovrà monitorare l’andamento delle attività in esterna. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea - Preferibile esperienza in aziende del settore spedizioni/trasporti - Patentino muletto - Buon uso del pacchetto office e programmi di grafica - Dinamicità, spirito di iniziativa, precisione e memoria - Capacità di coordinare il personale e di problem solving - Residenza a Este o comuni limitrofi Orario: full time Reparto: ufficio e magazzino Contratto: inizialmente a tempo determinato trasformabile a tempo indeterminato Retribuzione: commisurata all'esperienza del candidato con possibilità di crescita Per candidarsi inviare CV provvisto di foto a: selezione.studiopierbon@gmail.com Studio Dott. Pierbon - Delegato Fondazione C.d.l., Aut. Min. 19009, n° PD02638FL - Via Europa, 4 - 35020 Albignasego (Pd). Studio che effettua selezione di personale con inserimento diretto presso le Aziende clienti.
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nel settore del legno ricerca, per la propria sede di Iseo (Bs), un’impiegata amministrativa con diploma conseguito presso Istituto Tecnico Commerciale indirizzo Amministrativo o Laurea in Economia Aziendale. E’ richiesta esperienza in fatturazione attiva, fatturazione massiva con listini e/o su commessa, contabilità generale e uso di gestionale. Il contratto prevede una durata di circa un anno per sostituzione maternità, con disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia
Primaria azienda di componentistica e servizi per l'industria ricerca impiegata uffici amministrativi per inserimento diretto nella sede di Saluzzo. Possibilità di carrriera nel gruppo. Richiesto diploma di scuola superiore o laurea e domicilio in zona. Se interessati allegare cv.
Vista prodotto
Italia
Clinica sita in Roma Zona Monteverde ricerca impiegata/o servizio accettazione. Si richiede esperienza almeno triennale nel settore sanità, ottima conoscenza degli strumenti informatici, pacchetto Office, inglese. Verranno presi in considerazione soltanto cv con esperienza in sanità. Costituiranno titolo preferenziale eventuale laurea in scienze economiche o similari. Riferimento ESP Inviare cv con foto all'indirizzo risorseumane@clinicavillapia.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Società di Analisi e Consulenza in ambito finanziario con sede a Verona ricerca una figura di Impiegata/o in Amministrazione. La risorsa, lavorando prevalentemente in autonomia, seguirà mansioni di carattere amministrativo contabile: prima nota, emissione e registrazione di fatture attive/passive, gestione adempimenti relativi all?Iva e le scadenze fiscali, gestione dei rapporti con gli istituti bancari, monitoraggio di incassi e pagamenti e in generale dei rapporti con clienti e fornitori. Altre competenze: gestire di presenze e assenze, saper leggere i cedolini paga, supportare il Responsabile nel controllo di gestione. Il profilo ricercato possiede un titolo di studio (diploma o laurea), ha maturato un?esperienza professionale di almeno 4 anni in ruolo analogo in contabilità e amministrazione, possiede un?ottima conoscenza di Office e in particolare di Excel. Completano il profilo buone doti relazionali e organizzative, affidabilità. Tipo di contratto: tempo determinato per sostituzione di maternità. Sede di lavoro: Verona. Gli interessati possono inviare il curriculum all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure al fax *vedi modalità di candidatura*. Per informazioni tel. *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Opportunityjob srl cerca per azienda cliente, Impiegata/o Commerciale Estero Junior. La figura si occuperà di: - inserimento dati, gestione telefonate, mailing, bollettazione e DDT; - elaborazione offerte commerciali con il supporto del Responsabile Ufficio Commerciale Estero; assistenza clienti. Sede di lavoro Limitrofi Treviso (TV) Requisiti richiesti: - Conoscenza delle lingue inglese, francese, tedesco; - Ottima conoscenza Pacchetto office –Excel; - Minima esperienza nella mansione; - Gradita età di apprendistato; - Residenza in zona limitrofa; - Diploma ad indirizzo commerciale-linguistico o Laurea Triennale attinente alla mansione; - Disponibilità a brevi trasferte. Fascia oraria lavoro: 8.00-18.30 con pausa h 1,30. Dinamicità, spirito di iniziativa, grinta e voglia di crescere completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Azienda chimica presente da oltre 40 anni sul mercato, ricerca una risorsa da inserire a partire da giungo, nella posizione amministrativa con supporto organizzativo alla direzione. La risorsa si occuperà di: Contabilità ordinaria con predisposizione dei bilanci di verifica; Predisposizione dei pagamenti; Gestione attività amministrativa e documentale relativa a preventivazione e contratti; Gestione delle chiusure mensili e trimestrali; Ciclo passivo, Prima nota e liquidazione IVA; Gestione HomeBanking, Amministrazione del personale con la rilevazione presenze ed interfaccia con il consulente del lavoro; Ricevere e verificare le fatture di acquisto, emettere fatture, F24; Il candidato/a prescelto Il profilo ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di amministrativo contabile in realtà mediamente strutturate (o come impiegata contabile in uno Studio commercialista). Inoltre possiede: Diploma di ragioneria o Laurea in Economia E' ordinato/a, metodico/a e autonomo/a nella gestione dell'attività; Buon utilizzo del PC e degli strumenti office; Conoscenza della lingua inglese ad un buon livello (almeno B2); Tipo contratto: Tempo determinato 12 mesi da rinnovare Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.