-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata pratiche


Elenco delle migliori vendite impiegata pratiche

PRATICHE MAGICHE CON I CRISTALLI. USI MAGICI DI PIETRE, CRISTALLI, MINERALI E SABBIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PRATICHE DI LAVORO IN MURATURA E CALCESTRUZZO DEGLI ARTIGIANI EDILI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PRATICHE ANSE PER BATTERIA PORTATILI RICAMBIO PER TAMBURI PREMIER PER RULLANTE PER PRINCIPIANTI
      • Il gancio per rullante con lunghe orecchie per basso è abbastanza forte da reggere il rullante per lungo tempo senza farlo cadere.
      • Il gancio per rullante con lunghe orecchie per basso è realizzato in materiale eccellente, resistente e facile da usare.
      • Questo accessorio per strumento è un gancio per rullante con lunghe orecchie di grancassa, compatto e facile da trasportare.
      • Gli artigli di questo lungo gancio per rullante con orecchio per grancassa possono essere posizionati su entrambi i lati del rullante.
      • Questo lungo gancio per rullante per grancassa può essere utilizzato per batteria, rullante, ecc.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Agenzia Assicurativa sita fra San Miniato e Ponte a Egola, ricera un impiegata pratiche commerciali e stipula contratti con clienti. Prospettiva assunzione full time previo superamento periodo di prova, ma richeista esperienza nella mansione o avere maturato attività di gestione clienti con utilizzo dei programmi gestionali e ottimo utilizzo del PC. Richeisto titolo di studio di almeno diploma quinquennale in ragioneria. Saranno colloquiate solo persone con i requisiti specifici. Richiesta residenza entro i 30 km massimo. ESPERIENZA MATURATA IN AGENZIE ASSICURATIVE OTTIMA CONOSCENZA DEL PC OTTIMO UTILIZZO EXCEL E INTERNET EXPLORER CAPACITA ' RELAZIONALI OTTIME E PROPENSIONE A LAVORI COME ADDETTA COMMERCIALE ITALIA
      Vista prodotto
      Sant Anna Arresi (Sardegna)
      impiegata amministrativa con 15 anni di esperienza in fatturazione elettronica, ddt, prima nota clienti/fornitori/banche,gestione banche,home banking,pratiche amministrative vari,gestione dipendenti,buoene conoscenze informatiche, buona predisposizione al contatto clienti e telefonico - disponibilità immediata
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Impiegata con ventennale esperienza cerca lavoro PART-TIME. Mansioni: ottima conoscenza e utilizzo di internet e social network, ddt, prima nota clienti/fornitori/banche,gestione banche,home banking,pratiche amministrative varie,gestione dipendenti,buone conoscenze informatiche, buona predisposizione al contatto clienti e telefonico, fatturazione elettronica.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Impiegata/o amministrativa/o Gruppo societario operante nel settore della consulenza d'impresa e formazione aziendale, nell'imminente apertura di una filiale a Bolzano, ricerca una figura impiegatizia le cui funzioni primarie saranno la gestione di pratiche amministrative e la cura di rapporti con le Pubbliche Amministrazioni. Per accedere alla selezione sono necessari i seguenti requisiti: -Possesso Patente B -Residenza Bolzano o zone limitrofe -Conoscenza della lingua italiana e tedesca -Spiccate capacità di relazione con il pubblico -Conoscenza del pacchetto Office -Diploma di scuola secondaria (preferibilmente a indirizzo commerciale o giuridico) oppure laurea triennale o specialistica, con preferenze per gli indirizzi giuridico-economici -Disponibilità a un periodo di formazione (retribuito e spesato) presso la sede centrale in Como.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATA STUDIO NOTARILE Padova Per una Società di servizi informatici specializzata nel settore notarile, cerchiamo un profilo da avviare, dopo opportuno iter di formazione ed affiancamento, ad un’attività di assistenza ai clienti. Il nostro candidato/a ha maturato una significativa esperienza nell’ambito di uno studio di notaio, concretamente operando nella attività quotidiana di pratiche, procedure e contatto clienti. Si tratta di un lavoro dipendente, con ufficio di riferimento a Padova, sede locale dell’azienda. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio in Performare Srl. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. NOTAIO a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Impiegata amministrativa con importante esperienza d'ufficio - settore edile -(rapporti con banche, clienti/fornitori - fatturazione att/pass. - prima nota- cassa, amministrazione condominiale,Pubblici Uffici, front-office, ecc. contratualistica). Esperienza (d'ufficio) c/o ente sanitario (pratiche infortunio telematiche INAIL, protocollo,letture orologi marcatempo e inserimento dipendenti, centralino). Esperienza c/o segreteria scolastica. Ottima predisposizione col pubblico e al problem solving.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Impiegata cerca lavoro Buona conoscenza pc e pratiche d'ufficio. Disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Cerco lavoro come impiegata, esperienza triennale in buste paga, pratiche del personale (assunzioni, cessazioni,...), pratiche inps e inail, archivio e centralino. Anche settore diverso dalle buste paga.
      Vista prodotto
      Italia
      Nostro cliente è un importante studio professionale di consulenza fiscale che, in una fase di ampliamento d’organico ci ha incaricato di ricercare e selezionare un’impiegata contabile studi professionali Si richiede: – Diploma di Ragioneria o cultura equivalente; – Esperienza consolidata e acquisita in studi professionali di piccole o medie dimensioni; – Ottima conoscenza del Pacchetto Office; – Gradita conoscenza di PROFIS. Il ruolo prevede: Contabilità di alcune SRL / professionisti – Adempimenti vari periodici sia dei clienti gestiti internamente che organizzazione di quelli esterni quali Intrastat, dichiarazioni di intento, liquidazioni trimestrali, spesometro, Certificazioni Uniche, 770; pratiche al registro imprese; invii telematici Agenzia delle Entrate delle pratiche, dichiarazioni, comunicazioni, … predisposizione fascicoli / raccolta firme / archiviazione pratiche;Fatturazione e contabilità Studio (affiancata);Gestione smart card / PEC / cassetti fiscali (scadenze, richieste, archiviazioni); Gestione anagrafiche clienti. Zona di lavoro:Bologna. Si offre: Assunzione a tempo pieno con contratto studi professionali.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Concessionaria d'auto presente sul territorio Piemontese, cerca per sede di Moncalieri un'impiegata/o con esperienza per ufficio commerciale. La/il candidata/o ideale deve saper svolgere tutte le mansioni relative alle pratiche automobilistiche e nello specifico alle pratiche di voltura/immatricolazione veicoli, stock nuovo/usato, inserimento pratiche sui portali assicurativi riferiti ai veicoli, fatturazione e inoltre deve essere proattiva, seria, avvezza al problem solving.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      DIMENSIONE IMPRESA SRL con sede a Thiene (VI) p/iva *vedi modalità di candidatura* Società autorizzata per la ricerca e la selezione del personale propone assunzione tempo indeterminato per una impiegata che dovrà gestire pratiche con la pubblica amministrazione. Il lavoro è in azienda nella zona di Thiene, nostra cliente. Richiesta attitudine nel lavoro di gruppo, intraprendente, responsabile con capacità organizzative e di gestire in autonomia ile pratiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Si ricerca per sostituzione maternità una Impiegata ufficio spedizioni e acquisti Decennale esperienza maturata all’interno di aziende meccaniche. La candidata si occuperà di Gestione dei rapporti con i funzionari di dogana, i trasportatori e le shipping lines. Ufficio Acquisti nella selezione di fornitori e servizi. gestione di documenti di trasporto e pratiche doganali. Spedizione via terra, aerea o marittima, supervisione di tutti i flussi export e controllo dello stock di magazzino. Preparazione della documentazione necessaria all’esportazione ed evasione delle pratiche doganali; gestione di EX A, carnet ata, annullamento dogane, temporanea esportazione. Responsabile della tracciabilità delle spedizioni attraverso l’aggiornamento dei sistemi IT. Organizzazione di consegne dirette e ordini EXW. Gestione delle attività di import/export, controllo del flusso sia inbound che outbound, produzione e verifica della documentazione necessaria all’importazione/esportazione per Paesi CEE ed extra CEE. Maturità linguistica. Inglese: eccellente Spagnolo: eccellente Francese: eccellente COMPETENZE INFORMATICHE SAP, Baan, SQL, AS400. Zona di lavoro Sorbara - MO
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per studio commercialista, con sede a Biassono, ricerchiamo: IMPIEGATA SPECIALISTA DI PRATICHE SOCIETARIE E INVII TELEMATICI. La risorsa inserita si occuperà della gestione degli invii telematici verso l’Agenzia delle Entrate, la Camera di Commercio e Registro Imprese, registrazione contratti di locazione, inizio/cessazione di attività, invio bilanci, tenuta e stampa libri sociali e fiscali, gestione smartcard e firma elettronica. È richiesta pregressa esperienza di qualche anno in questo ambito presso studi di commercialisti, diploma tecnico commerciale e la conoscenza dei principali portali relativi ad Agenzia delle Entrate e Camera di Commercio. Completano il profilo capacità organizzative, affidabilità e precisione. Inserimento a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Si ricerca per studio di commercialisti una impiegata con esperienza in campo contabile e fiscale. la candidata si occuperà di contabilità ordinaria, semplificata e professionisti, chiusura di bilanci, dichiarazione dei redditi società di capitali, persone e ditte individuali, 730, 770, dichiarazioni iva, Comunicazione Antielusione (dati fatture e periodica iva) Comunicazione Tessera Sanitaria, Certificazione Unica, pratiche doganali (modelli Intrastat), pratiche Enasarco, Fatturazione elettronica B2B e PA. Programmi di contabilità: Espando, Mida4, Profis, Sesamo, Bridge, Zucchetti, Internet. residenza a Modena e/o Vignola
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Per il potenziamento del proprio organico, il ns studio con sede a Treviso centro seleziona una/un impiegata/o contabile. La posizione da ricoprire prevede compilazione modelli redditi persone fisiche, 770, calcolo IMU, gestione pratiche camerali/suap, segreteria. Sono requisiti base la conoscenza di MS Office, Excel, sistemi applicativi pratiche camerali, gestionale E-bridge. Compenso in linea con le reali capacità e competenze. Se interessati inviare curriculum vitae aggiornato con foto e riferimento telefonico.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      L' Autofficina Alberti di Bergamo ricerca impiegata full time. La candidata si occuperà principalmente di inserimento pratiche revisioni,gestione cassa, emissione fatture e smistamento chiamate. Si ricerca persona con buoni doti organizzative, solare e predisposta al contatto con il pubblico.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Offerta di lavoro impiegata per studio notarile a Bologna Prestigioso studio notarile di Bologna, offre una posizione da impiegata per ampliare l’organico. Requisiti Buona cultura generale e ottima conoscenza della lingua italiana Esperienza di almeno 5 anni acquisita in Studi Notarili strutturati Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e eventuali programmi specifici del settore notarile Capacità di gestire lo stress e buon carattere uniti a ordine e precisione sono caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo con successo Sede di lavoro: Bologna Ruolo Il candidato/a selezionato/a dovrà seguire in autonomia l’istruttoria e scrivere atti inter vivos (compravendite e mutui, permute, divisioni, etc.) di natura immobiliare oppure, se già esperto/a, seguirà gli adempimenti (adempimento unico) e le pratiche successorie con invio residuale di repertorio. Offerta Inserimento immediato in una struttura giovane e dinamica – inquadramento e stipendio in linea con le reali competenze.
      Vista prodotto
      Italia
      In ufficio di consulenza assicurativa e bancaria Cerco impiegata Back Office per gestione pratiche con esperienza, volenterosa e automunita.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Azienda di Padova, operante nel settore distribuzione cerca per stagione estiva una/un: IMPIEGATA/O La risorsa selezionata si occuperaâ€(TM) di gestione pratiche amministrative, contatti con enti pubblici per la redazione di contratti di appalto, gestione del cliente, archivio, segreteria e centralino. Lâ€(TM)azienda offre contratto a tempo determinato full time. Se interessati, inviare curriculum vitae completo di trattamento dei dati personali indicando nellâ€(TM)oggetto dellâ€(TM)e-mail RIFIMP
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda di Padova, operante nel settore distribuzione cerca per stagione estiva una/un: IMPIEGATA/O La risorsa selezionata si occupera’ di gestione pratiche amministrative, contatti con enti pubblici per la redazione di contratti di appalto, gestione del cliente, archivio, segreteria e centralino. L’azienda offre contratto a tempo determinato full time. Se interessati, inviare curriculum vitae completo di trattamento dei dati personali a: curriculum@clesp.it indicando nell’oggetto dell’e-mail RIFIMP
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Azienda di trasporto e spedizione merci di Castellanza (VA) cerca 1 IMPIEGATA/O OPERAZIONI DOGANALI-SPEDIZIONI. Requisiti richiesti: preferibile esperienza nella mansione (operazioni doganali import-export, gestione pratiche spedizioni merci); buone conoscenze informatiche; inglese discreto; patente B. Si offre contratto a tempo determinato 7 mesi (sostituzione maternità) con orario di lavoro pieno (8:30-13:00 e 14:00-17:30). (Rif. 6681) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      L'impiegata/o per la segreteria aziendale si dovrà occupare: -dello smistamento della posta e delle telefonate, -l'archiviazione pratiche, -la gestione dellâ€(TM)agenda del capo -eventuali prenotazione di viaggi. Frenerich azienda è questa la figura che ricerca per ampliamento organico. Per ricoprire tale posizione è richiesto a chi si candida almeno il conseguimento del di-ploma di scuola superiore ed una buona conoscenza delle lingue straniere L'azienda offre un'assunzione immediata con periodo di prova retribuito. Inoltre completano il profilo dei requisiti: la residenza sul territorio di Bari, che è la sede del lavoro, la disponibilità per lavoro Full time e la libertà da ogni vincolo contrattuale. Inviare CV per essere valutati.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      StayOver seleziona un'impiegata/o amministrativa/o da inserire all'interno del nostro ufficio personale. La figura individuata si occuperà in autonomia delle pratiche legate allâ€(TM)amministrazione del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni di orari, comunicazioni a CoVeneto; gestione maternità, infortuni, congedi, malattie professionali; gestione documentazione amministrativa (TFR, ANF, detrazioni fiscali); inserimento dati in Zucchetti Software; rapporti con gli Enti (Inps, Inail, Dtl). Richiediamo esperienza pluriennale in ambito amministrazione del personale, conoscenza delle tematiche riguardanti il diritto del lavoro, precisione e spiccate doti organizzative. Proponiamo un iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive, con orario di lavoro full time 8,30-13,00/14,00-17,30. Se interessati, inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La società Anima Select® seleziona N. 2 risorse per il ruolo di impiegata amministrativa presso la sede di Roma – zona Eur La risorsa si dovrà occupare di: - Prima nota - Registrazione fatture attive e passive - Gestione fornitori e clienti - Gestione banche - Gestione delle pratiche amministrative - La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio - Domicilio a Roma - Ottima conoscenza del pacchetto Office (nello specifico Excel) - Ottime capacità organizzative Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SITNET Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      StayOver seleziona un'impiegata/o amministrativa/o da inserire all'interno del nostro ufficio personale. La figura individuata si occuperà in autonomia delle pratiche legate all’amministrazione del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni di orari, comunicazioni a CoVeneto; gestione maternità, infortuni, congedi, malattie professionali; gestione documentazione amministrativa (TFR, ANF, detrazioni fiscali); inserimento dati in Zucchetti Software; rapporti con gli Enti (Inps, Inail, Dtl). Richiediamo esperienza pluriennale in ambito amministrazione del personale, conoscenza delle tematiche riguardanti il diritto del lavoro, precisione e spiccate doti organizzative. Proponiamo un iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive, con orario di lavoro full time 8,30-13,00/14,00-17,30. Se interessati, inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di coperture industriali con sede in Fara Gera D'Adda cerca impiegata d'ufficio. Richiesta affidabilità per la gestione dei clienti e fornitori e buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word e Outlook) per la gestione delle pratiche e in generale del back-office. Sono gradite candidate con qualità di precisione e problem solving. Richiesta la disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      L'impiegata/o per la segreteria si dovrà occupare nel dettaglio:di attività di gestione agenda dei clienti, organizzazione appuntamenti, delle telefonate in entrata ed in uscita, gestione pratiche e inserimento dati.Sede del lavoro: Ostia Lido.Ricerchiamo una risorsa con disponibilità immediata e full-time, disoccupazione, buona propensione al contatto con il pubblico.La risorsa sarà inserita con un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.Allegare C.V. con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Gruppo operante nel settore della grande distribuzione per il proprio ufficio di Perugia cerca IMPIEGATA/O FULL TIME Requisiti richiesti ottima conoscenza del computer; utilizzo del pacchetto Office - Word ed Excel a livello medio-avanzato; disoccupazione/inoccupazione; residenza a Perugia o in provincia; flessibilità e buona organizzazione del lavoro. Contratto di lavoro: Full time a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)inserimento. Le figure selezionate si occuperanno di disbrigo pratiche, inserimento e controllo dati, gestione degli ordini, smistamento documenti e assistenza clienti. Luogo di lavoro: Perugia, Umbria Allegare C.V. aggiornato e completo di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda leader nei servizi tessili ricerca: 1 impiegata/o amministrativa/contabile la figura ricercata deve possedere competenza tecnica in: - Registrazioni contabili - Emissione, registrazione e controllo fatture clienti e fornitori - Pagamenti - Solleciti - Liquidazione IVA clienti e fornitori - Verifica pagamenti banche e contributi - Gestione incassi e rimesse dirette - Intrastat - Pratiche di assunzione/pr e cessazione (con studio esterno) - Inserimento presenze La risorsa dovrà occuparsi dell’intera contabilità/amministrazione fino al rapporto con il commercialista. Luogo di lavoro: Fino Mornasco(CO) Orario: giornata completa Contratto iniziale a tempo determinato ma finalizzato all'inserimento in azienda.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Studio professionale di amministrazioni immobiliari e gestioni patrimoni immobiliari, con sede a Torino zona Crocetta, ricerca IMPIEGATA/O a cui affidare la gestione dei contratti di locazione e precisamente: Redazione contratti di locazione; registrazione, cessione, risoluzione, contratti di locazione tramite ENTRATEL. Preparazione pratiche per ingresso/uscita inquilini. Bollettazione mensile/trimestrale. Registrazione pagamenti. Verifica insoluti. Solleciti. Aggiornamento ISTAT, calcolo interessi sul deposito cauzionale ed imposta di registro. Inserimento fatture fornitori ed elaborazione bilancio spese ripetibili, consuntivo e conguaglio. Centralino, accoglienza clienti e gestione agenda titolare. REQUISITI BASE: - Diploma - Buona conoscenza degli strumenti informatici - Capacità di navigazione internet e di gestione della posta elettronica - Buone capacità di scrittura lettere formali - Autonomia nello svolgere il proprio lavoro, precisione, capacità a risolvere i problemi, flessibilità e disponibilità. E’ gradita la conoscenza del software Michelangelo. Si valutano anche profili che pur non avendo esperienza specifica siano disponibili ad un periodo di tirocinio per acquisire le competenze. Preferito full-time. Tipologia di contratto e retribuzione da valutare in base alle competenze La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati effettuato per esclusiva finalità di questa e future selezioni; il candidato gode dei diritti art.7 DLGS 196/2003.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.