-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata r umane


Elenco delle migliori vendite impiegata r umane

R NINE T PROTEZIONI ANTICADUTA CRASH BARS PROTEZIONI DEL TELAIO MOTORE PER R NINET 2014-2020 R NINET/5 R NINET PURE R NINET RACER R NINET SCRAMBLER R NINET URBAN G/S
  • ◆◆ Fitment: Per R nineT 2014-2020 R nineT/5 R nineT Pure R nineT Racer R nineT Scrambler R nineT URBAN G/S
  • ◆◆ Materiale Duro & Durevole: Questa Protezioni del Motore Paraurti Buffer Highway Telaio Protector è Lavorata con [Ferro] ed è più durevole di quella.
  • ◆◆ Protezione Forte: Questi crash bar aumentano l'area di protezione del motore e possono minimizzare i danni al corpo della motocicletta e ad altre parti in caso di caduta, fornendo una potenziale riduzione del danno per i componenti delle sospensioni, le ruote e altre parti. Serve da cuscinetto tra il terreno e il telaio e i componenti della bici.
  • ◆◆ Condizione: 100% Nuovo di Zecca, Alta Qualità. La Forma del Prodotto è Bella e Fresca con Grande Praticità.
  • ◆◆ Confezione Include:1 Paio (Sinistra & Destra), Viti di Montaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
R NINET MOTOCICLO ACCESSORI PROTEZIONE DEL RADIATORE DELL'OLIO GUARDIA PER R NINE T 2014-2019, R NINE T PURE RACER URBAN G/S 2017-2019, R NINE T SCRAMBLER 2016-2019
  • 『Fitment』✔Per BMW R NINE T 2014-2019 ✔Per BMW R NINE T PURE 2017-2019 ✔Per BMW R NINE T RACER 2017-2019 ✔Per BMW R NINE T SCRAMBLER 2016-2019 ✔Per BMW R NINE T URBAN G 2017-2019 ✔Per BMW R NINE T URBAN S 2017-2019
  • 『Il pacchetto include』✔Protezione del Radiatore Dell'olio *1pcs ✔Distanziatore in Plastica *1
  • ★★★La griglia del radiatore è una delle parti più distinte della parte anteriore di una moto. Funzionalmente, la griglia protegge il radiatore e il motore da essere feriti dalla ghiaia durante l'esecuzione.
  • ★★★In acciaio inox è resistente alla ruggine e fornisce un forte e ben materiale decorativo per bocchette. Griglie in acciaio inox può essere un po' più pesante di griglie di alluminio e plastica ABS, ma forniscono anche maggiore durevolezza.
  • ★★★Griglia Design Consentire all'aria di entrare nell'area del motore, ridurre la resistenza all'aria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
R NINE T ACCESSORI PROTEZIONE DEL RADIATORE IN ALLUMINIO PER R NINET PURE OIL COOLER GUARD 2017+ R NINET URBAN G/S OIL COOLER GUARD 2017+ R NINET RACER OIL COOLER GUARD 2017+
  • ▷Fitment: Per BMW ✔R nine T Pure Oil Cooler Guard 2017+ ✔R nineT Urban G/S Oil Cooler Guard 2017+ ✔R nineT Racer Oil Cooler Guard 2017+
  • ▷Funzione Forte: Questa protezione del radiatore può proteggere perfettamente il radiatore e può anche essere Costoso Proteggere il Radiatore da pietre e insetti, o qualsiasi altra cosa potrebbe colpire il vostro radiatore.
  • ▷Ottimizza Flusso D'aria: Ottimizza il flusso d' aria mentre fornendo la massima protezione dai detriti stradali.
  • ▷Materiale Durevole: Come solo il meglio farà per la tua RNineT, la protezione è lavorata a CNC da T6063 alluminio, e finito in resistente rivestimento nero a polvere. La protezione del radiatore motociclo non è mai stata così buona!
  • ▷Il pacchetto include: Griglia del Radiatore * 1.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Italia lavora leader nella ricerca e selezione del personale ricerca impiegata addetta alle risorse umane che si occupi di recluting e rapporti con clienti e dipendenti flessibilita', disponibilita' e cortesia completano il profilo sede di lavoro: bergamo orario full. time: dalle ore 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCASI IMPIEGATO/A PER UFFICIO RISORSE UMANE ESPERIENZA DI ALMENO 1 ANNO NEL MESESIMO SETTORE COMPETENZE RICHIESTE: CONOSCENZA DELLA CONTRUATTUALISTICA, GESTIONE RESENZE GIORNALIERE, FORMAZIONE APPRENDISTATO CONOSCENZA DEL SISTEMA ZUCCHETTI - PRESENZE WEB MASSIMA SERIETA' INVIARE CURRICULUM IN FORMATO PDF
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale badanti. Chi cerchiamo: Impiegata area Ricerca e selezione di personale Preferibilmente under 30. Questo perchè il ruolo prevederà un alto livello di formazione e vorremmo che la persona crescesse insieme a noi. Avere esperienza in campo lavorativo è necessario. Mansioni e compiti: - Pubblicazione annuncio, compilazione job description, screening CV, colloquio e delle riunioni, inoltre la candidata dovrà occuparsi anche del settore commerciale (reception e proposta del nostro servizio), Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Caratterialmente sono richieste capacità di pianificazione, precisione, mentalità organizzativa, problem solving, predisposizione alle relazioni interpersonali, passione per il proprio lavoro e desiderio di crescita. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: SARONNO – PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Un contratto a tempo determinato per 6 mesi a tempi pieno (40 ore settimanale) per poi si tutto va bene si va a un contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 24 agenzie sparse nella Lombardia, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento di personale badanti. Chi cerchiamo: Impiegata area Ricerca e selezione di personale Preferibilmente under 30. Questo perchè il ruolo prevederà un alto livello di formazione e vorremmo che la persona crescesse insieme a noi. Avere esperienza in campo lavorativo è necessario. Mansioni e compiti: - Pubblicazione annuncio, compilazione job description, screening CV, colloquio e delle riunioni, inoltre la candidata dovrà occuparsi anche del settore commerciale (reception e proposta del nostro servizio), Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Caratterialmente sono richieste capacità di pianificazione, precisione, mentalità organizzativa, problem solving, predisposizione alle relazioni interpersonali, passione per il proprio lavoro e desiderio di crescita. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO – BOLLATE - CUGGIONO - PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato. Inviare CV
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Today Jobs cerca una donna con buona dialettica, patente di guida, uso computer per lavoro di risorse umane e ri cerca del personale. Se la persona non è della zona disponiamo di vitto e alloggio.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca impiegata per ufficio risorse umaneNello specifico tale figura gestirà l'intero processo svolgendo le seguenti attività:-attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione;- attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori somministrati; Requisiti richiesti:·Diploma/Laurea, orientamento ai risultati, determinazione, doti comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale;· esperienza, anche breve, in ambito risorse umane.Si offre contratto determinato on orario full-time. Se interessati candidarsi inviando cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia, di ricerca impiegata da formare ed inserire nell'ufficio Rh. La risorsa inserita affiancherà i responsabili alla selezione nelle loro principali attività, screening cv, colloqui di selezione, organizzazione formazione. Requisiti richiesti:Diploma e o Laurea, forte motivazione a lavorare nell'ambito delle risorse umane, spiccate competenzecomunicative, conoscenza pacchetto office, disponibilità immediata. Inserimento iniziale con contratto determinato, orario full-time. Inviare il curriculum per la propria candidatura in risposta all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Srl Company seleziona figure da inserire alle Risorse Umane, presso i suoi uffici di Foggia. La ricerca è indirizzata a residenti in Foggia o in provincia. Si richiede assolutamente serietà e determinazione, e disponibilità immediata e al full time. La risorsa affronterà un periodo formativo retribuito, per poter ricoprire tale posizione. Le mansioni principali che svolgerà sono: Ricerca, selezione, gestione amministrativa del personale; Pianificazione del lavoro del personale e valutare il loro potenziale. Il trattamento professionale ed economico verrà affrontato in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad allegare C.V
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Srl.azienda seleziona figure da inserire alle Risorse Umane, presso i suoi uffici di Foggia.La ricerca è indirizzata a residenti in Foggia o in provincia.Si richiede assolutamente serietà e determinazione, e disponibilità immediata e al full time.La risorsa affronterà un periodo formativo retribuito, per poter ricoprire tale posizione.Le mansioni principali che svolgerà sono:Ricerca, selezione, gestione amministrativa del personale;Pianificazione del lavoro del personale e valutare il loro potenziale.Il trattamento professionale ed economico verrà affrontato in sede di colloquio conoscitivo.Si invita ad allegare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostro ufficio in Prato, selezioniamo impiegata capace e con esperienza consolidata nell'ambito della ricerca e selezione del personale, gestione di queste oltre che la gestione delle squadre dislocate nei diversi appalti. Cerchiamo con capacità nel settore con provenienza ambito attinente. Qualità della nostra figura ideale Ottimo uso dei mezzi informatici Capacità nella gestione dello stress Flessibilità oraria. Patente B Laurea o diploma superiore (Commerciale Amministrativo) Offriamo contratto iniziale a tempo determinato full time con fine inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro da lunedì a venerdì 8.30 13.30 - 15.00 19.00 il sabato 9.00 - 13.00 Lavoro in team consolidato. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Agenzia di Assistenza Socio Sanitaria alla Persona ricerca segretaria/o amministrativa/o per sostituzione maternità per attività di: - Gestione clienti e collaboratori; - Selezione del personale; - Segreteria. Si richiede disponibilità alla reperibilità telefonica nei fine settimana. Indispensabile esperienza nel ruolo. La provenienza da settori socio-sanitari/medici sarà considerata titolo preferenziale. Ricerchiamo una persona flessibile, con spiccate doti di empatia e sensibilità e forte attitudine al problem solving. Completano il profilo caratteristiche di precisione e senso di responsabilità. Offriamo contratto di sostituzione maternità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un impiegato addetto reclutamento del personale da inserire all'interno del nostro organico; la risorsa si occuperà della ricerca e selezione costante di profili prevalentemente in ambito produttivo, della contrattualizzazione e della gestione amministrativa del personale. Il/la candidato/a ideale deve possedere una laurea preferibilmente da studi umanistici e dovrà essere motivato da una forte attitudine e interesse per il mondo HR, dimostrando di possedere buone capacità organizzative, di pianificazione e pro-attività. Si valutano candidati che abbiamo già maturato esperienza nel ruolo, anche minima. Inviare candidatura a: cv@santarosaassistenza.com Luogo di lavoro: Lodi
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATA/O RISORSE UMANELa risorsa, inserita all'interno dello staff, si occuperà di: ricerca attiva di candidature, screening CV e convocazione candidati, colloqui, aggiornamento database e file.Requisiti:- Diploma,- Disponibilità full-time immediata- Conoscenza e utilizzo dei principali supporti informatici, in particolare Pacchetto Office.Completano il profilo motivazione, affidabilità, riservatezza, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale.Inserimento a tempo determinatoSede: TarantoSi prega di allegare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata commerciale 47 enne con esperienza commerciale/amministrativa, cerca lavoro a tempo pieno, buona conoscenza strumenti informatici, inglese e digital marketing. Capacità organizzative, presenza e predisposizione per il settore risorse umane. Bonus assunzioni donne disoccupate, le imprese potranno beneficiare dello stesso sconto del 50% per un periodo di 18 mesi, sui contributi Inps in caso di assunzioni di donne, senza limiti di età, purché disoccupate da almeno 24 mesi.
Vista prodotto
Italia
Ti piacerebbe prenderti cura dei collaboratori di un’azienda e dei loro piani di sviluppo? Sei appassionato/a di ricerca di personale? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Micra Srl, eccellenza italiana nelle lavorazioni meccaniche di precisione, ricerca: IMPIEGATA/O RISORSE UMANE per la sede a Romans d’Isonzo (GO) La persona che stiamo cercando è appassionata del settore risorse umane ed in Micra si occuperà, con un ruolo chiave in azienda, della selezione e ricerca di nuovi profili da inserire, della gestione delle buste paga e presenze collaboratori, di redigere e monitorare piani di sviluppo e crescita dei colleghi organizzando incontri con colloqui con il team aziendale. Offriamo: contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Chiediamo: preferibile laurea in materie umanistiche o pregressa esperienza in uffici risorse umane, spiccate attitudini relazionali e determinazione. Preferibile domicilio nelle zone limitrofe all’azienda. Costituirà titolo preferenziale aver frequentato un Master in Risorse Umane. Insieme a noi la tua passione per le risorse umane può diventare una professione. Non aspettare ancora...questa è la tua grande occasione!!
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia seleziona impiegata per l'organico interno da formare nel periodo iniziale e inserire nell'ufficio Risorse Umane.La risorsa si occuperà di:- Ricercare personale (pubblicazione annunci)- Screening cv- Colloqui di selezione- Archiviazione CvRequisiti:La risorsa ideale è in possesso di diploma, ottime doti comunicative e organizzative; disponibile nell'immediato, esperienza pregressa nella mansione.Inserimento in Azienda con orario full-time e contratto DeterminatoSe interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca impiegata ufficio risorse umanela candidata verrà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane, dopo corso formativo.- si occuperà di effettuare i colloqui- selezione del personale- amministrazione del personaleRequisisti richiesti:-Diploma o Laurea-Buona dialettica-Atteggiamento positivo-Doti comunicativeLuogo di lavoro PerugiaProposta contrattuale: tempo determinato, full-time.Inviare cv per un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca impiegata/o per ufficio Risorse Umane.La risorsa selezionata in affiancamento al responsabile di dipartimento si occuperà delle seguenti attività: - pubblicazione di annunci- screening e valutazione delle candidature ricevute- organizzazione colloqui- colloqui individuali di selezione Requisiti richiesti: Diploma/Laurea, Ottima conoscenza del pacchetto office e buona conoscenza dei canali di social, forte senso di responsabilità, problem solving, ottime capacità di ascolto, esperienza pregressa.Inserimento: Tempo DeterminatoOrario: Full-timeSede: PerugiaInviare il curriculum per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore progettazione e produzione un/una Impiegata/o Ufficio Produzione. La figura dovrà occuparsi della pianificazione della produzione: ordini, distinte e ciclo macchinari. Si interfaccerà con i fornitori e con l'area commerciale, per definire le tempistiche di evasioni dell'ordini. Sarà impegnata in prima linea nella gestione delle risorse umane impiegate in quest'area aziendale. Sede di lavoro limitrofi di Conegliano TV. Requisiti richiesti: Diploma di Scuola Superiore indirizzo tecnico/informatico; Esperienza pregressa pluriennale; Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Gradita conoscenza gestionale EMBYON, schedulatore produzione CYBERPLAN, analisi dati QLIKVIEW e tariffe doganali, import-export Extra-UE Propensione a lavorare in team, attitudine al problem solving pro-attivo completano il profilo. Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con scopo integrazione in organico aziendale. Orario lavoro full time dal lunedì al venerdì: 8.00-12.00 13.30-17.30 Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2104-7427. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestiamo ristoranti McDonald's, cerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Amministrazione e Risorse Umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane per supportare le attività legate: - alla contabilità ordinaria: inserimento fatture, trasmissione commercialista. -alla gestione del personale: assunzioni, cessazioni, trasformazioni di contratto, gestione malattie, pratiche infortunio, gestione rapporti con enti competenti, comunicazioni/interazione con consulente del lavoro. - all’utilizzo dei software gestionali dedicati alle suddette attività. -alla contrattualistica, al legale (conoscenza CCNL di riferimento) - alla parte commerciale - alla gestione dell’archivio - al supporto all’attività di selezione e formazione - alla gestione documentazione e reportistica riguardante il personale - alle pianificazioni delle politiche del personale Titolo di studio minimo richiesto: Diploma/attestato (AFM) ragioneria, amministrativo e commerciale, economia aziendale. Ricerchiamo candidati in possesso di motivazione ad imparare e acquisire competenze relativamente alle attività sopra indicate. La persona risponderà direttamente al Responsabile dell’Ufficio e/o Titolare. Formazione e supervisone assicurata. Requisiti richiesti: - Abitare nella vicinanza della nostra zona di attività (MELZO) - Buon eloquio - Automunita Proponiamo un part time 20 o 24 ore con contratto apprendistato o determinato/indeterminato con buono pasto. Aspettiamo il tuo C.V con fototessera a lavoro@calisesrl.com Se il tuo CV fosse ritenuto idoneo, sarai contattato per fissare un appuntamento.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento del nostro organico, selezioniamo un/a impiegato/a da inserire allâ€(TM)interno del nostro ufficio Risorse Umane per attività di selezione e gestione del personale. Preferibile laurea ad indirizzo umanistico. Mansioni: â€" pubblicazione annunci â€" screening cv â€" selezione telefonica del personale - gestione personale (Ferie, permessi, turnistica, sostituzioni ampliamento personale) Offerta: Contratto t. determinato full time con scopo di stabilizzazione Se interessati, inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa azienda del settore alimentare, leader nel suo settore, ricerchiamo un'impiegata appartenente alle categorie protette/collocamento mirato l.68/99. La candidata si occuperà del centralino e front office dell'azienda, supporterà la responsabile delle risorse umane nella gestione amministrativa dei dipendenti e dovrà svolgere alcune commissioni fuori azienda (per es. posta e banca) Requisiti richiesti: -iscrizione al collocamento mirato/categorie protette l.68/99 -precedente esperienza in mansioni impiegatizie -disponibilità immediata -disponibilità al lavoro part-time pomeridiano -in possesso di patente B e automunita Previsto inserimento in somministrazione a scopo assunzione diretta. Luogo di lavoro: Verona Zai
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante gruppo industriale operante nel settore del condizionamento di precisione e refrigerazione di processo, nell'ottica di potenziare la propria struttura ricerca una figura commerciale che collabori al raggiungimento degli obiettivi commerciali e alla gestione delle attività di Customer Satisfaction all'interno della struttura aziendale. Si richiede disponibilità immediata. La candidata ideale deve avere ottima conoscenza della lingua inglese e ha maturato almeno tre anni di esperienza come impiegata marketing. La sede di lavoro è a Bovolenta (PD) si richiede residenza in zone limitrofe. Inviare curriculum vitae a burbam@hitema.it e a risorse.umane@hitema.it.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per ampliamento del nostro organico, selezioniamo un/a impiegato/a da inserire all’interno del nostro ufficio Risorse Umane per attività di selezione e gestione del personale. Mansioni: – pubblicazione annunci – screening cv – selezione telefonica del personale - gestione contrattualistica - contatto con Agenzie per il lavoro - gestione personale (Ferie, permessi, turnistica, sostituzioni ampliamento personale) - organizzazione e coordinamento squadre di lavoro con supporto del personale in loco Offerta: Contratto t. determinato full time con scopo di stabilizzazione Se interessati, inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Timeswapp, giovane e dinamica start up tecnologica e digitale in espansione operante nell’ambito dei Servizi per le Risorse Umane – partner del Gruppo INAZ - cerca Impiegata/o amministrativa/o Part-time La risorsa dovrà espletare le seguenti mansioni: • Gestione della parte amministrativa legata agli acquisti, redigendo l’ordine di acquisto di un prodotto, registrando le fatture, effettuando i pagamenti e gestendo la comunicazione con i fornitori relativamente agli aspetti contabili; • Gestione della parte amministrativa legata alle vendite, emettendo le fatture, sollecitando i pagamenti dei clienti. Vogliamo incontrare candidati con: • Diploma di ragioneria con esperienza pregressa di almeno 1 anno; • competenze tecniche di base nell’utilizzo di un sistema informatico gestionale; • ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) e dei Browser di Navigazione; • spiccate capacità relazionali e di gestione delle comunicazioni col cliente/fornitore; • grande precisione ed accuratezza nelle proprie mansioni; • Flessibilità. Contratto di lavoro: Part-time 50%, Tempo determinato SEDE: Milano Se ti riconosci questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando il riferimento AM/TSW/19 registrandoti alla sezione Lavora con noi del nostro portale www.inaz.it Oppure inviaci una e-mail: personale@inaz.it L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Realtà in forte crescita ricerca una figura full-time di Impiegata amministrativa & help-desk da inserire nella sede di Salerno. E’ necessaria la disponibilità immediata. Ricerchiamo una brillante figura con una forte predisposizione alle attività amministrative. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (gestionali, internet, posta elettronica, Office..). Deve essere una persona precisa e organizzata, proattiva e dotata di senso pratico. Deve essere orientata al lavoro di squadra, flessibile e dinamica. Cerchiamo una persona motivata a partecipare al progetto di start up, capace di ragionare per obiettivi e priorità. Il ruolo prevede: Gestione fornitori, fatturazione fornitori, approvvigionamento materiali e servizi Gestione scadenze amministrativo/contabili, preparazione flussi pagamento, controllo scadenze e verifica incassi scaduti Gestione del flusso delle comunicazioni in uscita per clienti/lavoratori/fornitori Verifica e predisposizione/richiesta documentazioni societarie aggiornate e gestione archivio Prima nota e segreteria generale Presidio della Reception (da valutare) Gestione Risorse Umane Si richiedono: Laurea o diploma superiore Conoscenza della lingua italiana Disponibilità a lavorare fulltime Disponibilità immediata Pragmatismo, dinamismo, flessibilità, precisione e operatività completano il profilo ideale Per candidarsi all'offerta è necessario inviare il curriculum vitae aggiornato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 Contratto di lavoro: Full-Time
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.