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Impiegata segreteria amministrazione studi


Elenco delle migliori vendite impiegata segreteria amministrazione studi

BY - SEGRETARIO SCOLASTICO, APPREZZAMENTO DEL SEGRETARIO, REGALO DI OCCUPAZIONE, TAZZA DI OCCUPAZIONE, TAZZA DI RINGRAZIAMENTO, TAZZA DA UFFICIO, SEGRETERIA, AMMINISTRAZIONE SCOLASTICA, TAZZA DA CAFFÈ
  • Tazza in ceramica da 11 once.
  • Immagine stampata su entrambi i lati.
  • Qualità: realizzato in ceramica premium liscia e resistente ai graffi per una durata eccezionale.
  • Regalo: tazze da 11 once sono i grandi regali, per impegni, Natale, compleanni, anniversario di matrimonio, San Valentino, sposi, luna di miele, addio al nubilato, regalo per la doccia nuziale o qualsiasi altro motivo per cui desideri mostrare apprezzamento.
  • Garantito: offriamo un pacchetto di spedizione più durevole. Ogni articolo è accuratamente imballato, quindi possiamo assicurarci di ricevere il tuo ordine in modo sicuro e in perfette condizioni.
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N / A SEGRETARIO SCOLASTICO, APPREZZAMENTO DEL SEGRETARIO, REGALO DI OCCUPAZIONE, TAZZA DI OCCUPAZIONE, TAZZA DI RINGRAZIAMENTO, TAZZA DA UFFICIO, SEGRETERIA, AMMINISTRAZIONE SCOLASTICA
  • PERSONALIZZAZIONE GRATUITA: fai clic su "Personalizza ora" e inizia a progettare la tua tazza di ottima qualità. Regalo perfetto per matrimoni, fidanzamento, regalo di anniversario, sposi novelli!
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Utilizziamo tazze in ceramica di alta qualità al 100%. Lavastoviglie e microonde SICURO! Le dimensioni (HxL) sono 3,75 "x 4,75 per tazze da 11 once
  • COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE: se si desidera personalizzare con il proprio logo o con il proprio testo, non esitate a contattarci.
  • FACILITÀ D'USO: la grande maniglia facilita la presa. Questa tazza è piacevolmente sovradimensionata e ottima anche per i viaggi. Inoltre, il design stampato è stampato su entrambi i lati della tazza e garantiamo che i disegni non si scheggeranno o sbiadiranno.
  • DIVERTENTE REGALO: stai cercando un regalo unico? Non cercare oltre questa è la tazza perfetta per te o per una persona cara. Sarà elettrizzato quando aprirà la confezione regalo e scoprirà la sua nuova tazza di caffè preferita che hai comprato pensando a lui / lei.
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N\A SEGRETARIO SCOLASTICO, APPREZZAMENTO DEL SEGRETARIO, REGALO DI OCCUPAZIONE, TAZZA DI OCCUPAZIONE, TAZZA DI RINGRAZIAMENTO, TAZZA DA UFFICIO, SEGRETERIA, AMMINISTRAZIONE SCOLASTICA
  • DIMENSIONE: la tazza da caffè è abbastanza grande da 11 once di volume. E tazza in ceramica con manico dal design ergonomico, facile da impugnare.
  • IDEA REGALO CREATIVO - Perfetto regalo di Natale o di compleanno per amici, familiari, colleghi e per te stesso.Questo rappresenta una novità conveniente che apprezzeranno per anni.
  • Non adatto per microonde e lavastoviglie.
  • Una tazza da avere nella tua vita - La tazza in ceramica dal design classico è perfetta per caffè, cappuccino, latte, caffè espresso, tè, bevande ghiacciate e altri succhi, necessità essenziali per la tua cucina. Adatto anche per ristoranti, bar, uffici e così via.
  • CONFEZIONATO ACCURATAMENTE - L'imballaggio protettivo extra è importante per i nostri prodotti e clienti per garantire che i regali arrivino in buone condizioni.
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Milano (Lombardia)
Studio Amministrazione condominiali in milano centro ricerca candidata per inserimento a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato con le seguenti mansioni: segreteria e front office - gestione clienti-relazioni con fornitori- archivio documenti - gestione mail- redazioni verbali e attuazioni delibere- gestioni interventi e sinistri. Si richiede preferibilmente esperienza nel settore.
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Italia (Tutte le città)
Centro di Medicina Estetica Studio Cormed settore moderno ed in espansione si cerca impiegata segreteria generale per: contatto clienti, piccola amministrazione, gestione telefonate e agenda appuntamenti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Requisiti richiesti: puntualità e precisione, buone capacità comunicative, anche tramite email e telefono, propensione al contatto con le persone, uso avanzato del PC, dei principali software e di internet. Inviare curriculum con foto, lettera di presentazione in cui indicare perchè si ritiene adatta a questo tipo di lavoro a karpa.go@libero.it
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Firenze (Toscana)
Openjobmetis Filiale di via Baracca, seleziona per importante azienda di moda di Firenze nord addetta/o ufficio del personale. La risorsa si dovrà occupare della gestione amministrativa del personale. Richiesto diploma in ragioneria o affine, esperienza maturata all' interno di studi di consulenza del lavoro e/o aziende. Richieste inoltre ottime capacità relazionali e ottimo uso Pc. Gradita conoscenza della lingua inglese e/o francese. Si valutano anche profili junior. Orario di lavoro full time. Missione di lunga durata finalizzata ad un inserimento.
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Italia (Tutte le città)
Operatori Patrimoniali da oltre 30 anni gestisce e cura il patrimonio socio economico, di importanti clienti di spicco nazionale e internazionale. Per espansione attività, ricerca nuove figure professionali; Tre figure da adibire alla segreteria Una figura da adibire all'amministrazione Una figura di accoglienza Saremo lieti di incontrare, ambosessi di età massima 30 anni, preferibilmente con percorso studi terminato e disponibili da subito. Offriamo; Contratto a tempo indeterminato Retribuzione di euro 1250 mese Chi ritiene di essere interessato, può rispondere alla presente offerta di ricerca personale tramite questo annuncio.
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Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
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Milano (Lombardia)
Buongiorno. Sono una persona che ama lavorare con serietà ed impegno, precisa, affidabile, dinamica. Sono laureata in giurisprudenza, ho una ventennale esperienza come impiegata in amministrazione/segreteria di direzione/ufficio clienti/preventivazione/consuntivazione/ufficio gare/sicurezza sul lavoro/Pos/ufficio fornitori/gestione ordini e contratti/ gestione Iso qualità/ fatturazione/ddt/gestione commesse etc.. soprattutto in aziende edili. Ottimo utilizzo pc, conoscenza inglese. Cerco opportunità di lavoro in aziende, ditte, piccole imprese, studi professionali, reception etc.. Disponibilità immediata. Automunita. Cerco in Milano e provincia/Pavia e provincia. Full time o anche part time 6 ore Grazie Daniela Pacella 3476157372 pacedan7 [email protected]
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Milano (Lombardia)
Buongiorno. Sono una persona che ama lavorare con serietà ed impegno, precisa, affidabile, dinamica. Sono laureata in giurisprudenza, ho una ventennale esperienza come impiegata in amministrazione/segreteria di direzione/ufficio clienti/preventivazione/consuntivazione/ufficio gare/sicurezza sul lavoro/Pos/ufficio fornitori/gestione ordini e contratti/ gestione Iso qualità/ fatturazione/ddt/gestione commesse etc.. soprattutto in aziende edili. Ottimo utilizzo pc, conoscenza inglese. Cerco opportunità di lavoro in aziende, ditte, piccole imprese, studi professionali, reception etc.. Disponibilità immediata. Automunita. Cerco in Milano e provincia/Pavia e provincia. Full time o anche part time 6 ore Grazie Daniela Pacella 3476157372 [email protected]
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Venezia (Veneto)
Calzaturificio storico aperto dal 1970 a Strà ricerca un impiegato/a da inserire. Reception Gestione clienti e fornitori nazionali ed internazionali Controllo produzione e campionario per ferie Controllo qualità merce in entrata ed in uscita Inserimento distinta base Logistica: verifico la gestione del magazzino, coordino le attività di spedizioni, movimentazione e smistamento merci (reception, segreteria, amministrazione e contabilità) full time, esperienza non richiesta
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Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa con importante esperienza d'ufficio - settore edile -(rapporti con banche, clienti/fornitori - fatturazione att/pass. - prima nota- cassa, amministrazione condominiale,Pubblici Uffici, front-office, ecc. contratualistica). Esperienza (d'ufficio) c/o ente sanitario (pratiche infortunio telematiche INAIL, protocollo,letture orologi marcatempo e inserimento dipendenti, centralino). Esperienza c/o segreteria scolastica. Ottima predisposizione col pubblico e al problem solving.
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Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata contabile e di back office, con esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria ed analitica) ciclo attivo e passivo, Banche, Home Banking, Tesoreria, Cespiti, ammortamenti, amministrazione e gestione del personale. Ottime conoscenze informatiche di vari gestionali, tra i quali SAP, Sam Erp, Zucchetti, As400, Profis Sistemi, Passepartout, Team System (gamme e Lynfa), ESA, Business ed altri Autonoma nei rapporti con clienti e fornitori, Studi Legali e di consulenza. Gestione del patrimonio immobiliare societario. Esperienza in importanti settori di Aziende strutturate e complesse. Portatrice di sgravi contributivi per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Disponibilità immediata e full time su Bologna e provincia.
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Italia
Per azienda del settore meccanico, con sede nella prima periferia di Parma, si ricerca IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE L.68/99 (rif. 50338-PR) La risorsa si occuperà di segreteria, centralino, accoglienza clienti e supporto all'amministrazione. Si richiede diploma in materie economiche, ottimo utilizzo del pacchetto Office, buone doti comunicative e relazionali, pregressa esperienza in analoga mansione, appartenenza alle categorie protette l.68/99. Si offre contratto di sostituzione di maternità con possibilità di conferma successiva. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (50338) sulla busta o nell'oggetto della mail
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Bologna (Emilia Romagna)
Dati Principali Settore Amministrazione - Segreteria Tipo di contratto Tempo indeterminato Orario di Lavoro Full time Titolo di studio Diploma di Maturita'ragioneria Impiegata amministrativa senior esperienza decennale Orario di Lavoro: Full time preferibilmente Diploma di Maturita': ragioneria Tipo di contratto da dipendente Tempo indeterminato e determinato Contabile con esperienza decennale settore impiegatizio autonoma negli aspetti amministrativi e contabili in realtà strutturate e di piccole dimensioni. Gestione completa della contabilità generale: Ciclo attivo e passivo, banche (registrazioni riconciliazioni quadrature e Tesoreria home banking F24 liquidaz. Iva,R.A, bonifici,Ri.ba). Prima nota. Gestione rapporti con clienti fornitori consulenti e studi legali. Esperienza decennale in qualità di segretaria centralinista receptionist bollettazione inserimento ordini. Sono disponibile a formazione. Caratterialmente affabile flessibile e motivata nel mio ruolo. Ho perso il lavoro purtroppo per motivi di fallimento nell'azienda in cui lavoravo. Nonostante queste difficoltà ho sempre cercato di reagire con molta forza di volontà e tenacia nella ricerca di lavoro impiegatizio che è quello per cui mi sento portata e che ho sempre fatto; ho buone doti di problem solving e responsabilità. Vivo a Bologna in zona centrale. Buon utilizzo di Office, internet, posta elettronica e dei seguenti gestionali contabili: Team System versione Multi e Gamma;AS 400, Zucchetti,Access, Doc Finance; piattaforma Bper home banking. Flessibilità oraria, disponibilità immediata full time per Bologna e provincia.
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Milano (Lombardia)
Riferimento numero: 24930 Azienda con sede in MELZO (MI) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: IMPIEGATA/O TECNICA/O (PER SOSTITUZIONE MATERNITA?) con i seguenti compiti: La figura ricercata si occupa di segreteria tecnica, servizi gestione rifiuti, registrazione documenti trasporto rifiuti, rapporti commerciali clienti e fornitori, gestione contratti clienti e fornitori, gestione autonoma della logistica, segreteria generica e centralino, disbrigo commissioni, buone capacità di comunicazione e relazione, buone capacità di organizzazione anche nei picchi di lavoro. Si richiedono esperienze in settore amministrativo PMI, possibile consocenza della gestione dei rifiuti (non indispensabile), Settore amministrazione logistica e trasporti su terra,diploma di maturità (geometra, perito chimico, ragioniere), conoscenza di Office, Word, Excel e Outlook. Si propone contratto Full time, tempo determinato (sostituzione maternità 1 anno), stage/tirocinio, orari: 8.30-12.30/ 14.00-18.00, da lunedi a venerdi. SEDE DI LAVORO MELZO CARATTERISTICHE Patenti: B Esperienze lavorative: Settore amministrativo PMI, possibile consocenza della gestione dei rifiuti (non indispensabile), Settore amministrazione logistica e trasporti su terra. Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE O P.C. preferibile, Diploma di maturità in PERITO CHIMICO preferibile, Diploma di maturità in GEOMETRA preferibile Conoscenze informatiche: Word Esperto indispensabile, Excel Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile OFFRE Condizioni proposte: Full-time, Si propone contratto Full time, tempo determinato (sostituzione maternità 1 anno), stage/tirocinio, orari: 8.30-12.30/ 14.00-18.00, da lunedi a venerdi. Contratti proposti: Tirocinio, Determinato La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda Cliente Impiegata/o appartenente alle Categorie Protette da inserire in Front Office Segreteria, che si occuperà di: Ricevimento corrieri, prenotazione spedizioni, archivio bolle e ddt, gestione delle chiamate in lingua inglese, inserimento dati e supporto nelle attività di amministrazione semplice. Alla candidata/o si richiede preferibilmente esperienza nella mansione e predisposizione alla stessa; capacità relazionali ed empatiche; conoscenza base di amministrazione; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza uso PC e Pacchetto Office. Requisito obbligatorio l'iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99). Orario di Lavoro: Part Time 25 ore settimanali secondo il seguente orario a settimane alterne: 8.00-13.00 e 13.00-17.00 dal lunedì al venerdì, richiesta flessibilità. Si prevede assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1810-5732. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
Per realtà industriale, con sede a Parma, si ricerca IMPIEGATA/O ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (rif. 54975-PR) Si richiede: diploma in materie economiche, pregressa esperienza, anche breve, nella gestione delle paghe e nell'amministrazione del personale presso studi professionali o in realtà aziendali strutturate, capacità di lavorare in team, approccio analitico, orientamento al problem solving, domicilio nella provincia di Parma. Costituiscono titoli preferenziali il possesso di laurea (anche breve e/o magistrale) in materie economico/giuridiche, conoscenza del CCNL Edilizia, una buona conoscenza della lingua inglese e buona dimestichezza col pacchetto Office. Si richiede di specificare nel Curriculum Vitae l'attuale tipologia contrattuale insieme al pacchetto retributivo percepito. L'eventuale proposta sarà adeguata all'esperienza e competenza di candidati/e. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (54975) nell'oggetto della mail
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