-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata settore assicurativo


Elenco delle migliori vendite impiegata settore assicurativo

ANNADUE STAMPANTE TERMICA BLUETOOTH, STAMPANTE PER RICEVUTE POS UTILIZZATA NEL SETTORE DELLA LETTURA DEI CONTATORI, NEL SETTORE ASSICURATIVO, NEL SETTORE DEI MAGAZZINI (USB + SERIALE)(EU)
  • 【Più ecologico ed efficiente dal punto di vista energetico】 Con un coperchio trasparente un grande cestino della carta può contenere carta termica 57x50 mm più resistente della normale stampante Bluetooth. Con sospensione automatica, riattivazione automatica, risparmiare energia e prolungare l'uso del tempo.
  • 【Portatile con display della batteria】 Mini e compatto, può essere portato in tasca, facile da usare. Supporta la funzione di visualizzazione della capacità della batteria.
  • 【Ampia gamma di applicazioni】 Questa stampante portatile è ampiamente utilizzata nel settore della lettura dei contatori, nel settore assicurativo, nel settore dei magazzini, nel settore della logistica e in altri settori.
  • 【La lacerazione dell'etichetta è più facile】 Con la taglierina a denti affilati in un unico pezzo, è facile da strappare e veloce e migliora l'efficienza del lavoro.
  • 【Elevata efficienza di stampa】 La stampa ad alta velocità di 70 mm/s, la stampa a basso rumore è chiara e stabile, migliorando l'efficienza del lavoro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Cerchiamo per azienda operante nel settore assicurativo legato al turismo, un'impiegata amministrativa full-time. La risorsa ricercata dovrà occuparsi di amministrazione, contabilità, gestione sinistri e supportare il back office commerciale. L'inserimento iniziale è a TD con scopo assunzione diretta. L'orario di lavoro è dalle 09:00 alle 18:00, dal lunedi al venerdì. Zona di lavoro: Stalingrado, Bologna Requisiti richiesti: -Esperienza di 1/2 anni in ambito assicurativo -Disponibilità al FT -Proattività, flessibilità -Ottimo utilizzo di Excel
      Vista prodotto
      Italia
      Agenzia generale, con sede a La Spezia ricerca segretaria con precedente esperienza nel campo assicurativo. Mansioni di back office, facilità di comunicazione e apprendimento. No contabilità. Gradita lingua inglese Contratto a tempo determinato rinnovabile ad indeterminato ccnl assicurazioni Inviare cv via mail.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Impiegata 53 enne di Torino, con esperienza in campo assicurativo e call center inbound, cerca lavoro in ambito legale - assicurativo - amministrativo. Buone conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunita. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter a provvigioni. Astenersi perditempo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Agenzia generale, con sede a La Spezia ricerca segretaria/o preferibilmente con precedente esperienza e conoscenza nel campo assicurativo. Mansioni di back office, richiesta estrema facilità di comunicazione e apprendimento. No contabilità. Gradita lingua inglese contratto a tempo determinato rinnovabile ad indeterminato ccnl assicurazioni Inviare cv comprensivo di foto e data di nascita via mail.
      Vista prodotto
      Italia
      GENERALI ITALIA – Agenzia Generale di CARPI VIA B PERUZZI– a favore di un progetto di investimento su nuove risorse junior (anche prive di esperienza) rivolto alla creazione di nuove unità operative sul territorio, offre a diplomati e a neolaureati la concreta opportunità di entrare a far parte di una realtà multinazionale leader nel settore assicurativo e finanziario, in qualità di CONSULENTI ASSICURATIVI. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di un team di lavoro in grado di accompagnarla in tutte le sue fasi di formazione e di maturazione professionale fino al completo apprendimento della professione. La risorsa avrà la responsabilità delle seguenti attività: - Acquisizione dei clienti e analisi dei loro bisogni - Gestione del portafoglio - Gestione delle attività di Back Office e Front Office di agenzia Requisiti: - Titolo di laurea e/o diploma - Buone doti relazionali e comunicative - Capacità di teamworking - Ambizione alla crescita professionale - Gradita – ma non necessaria – pregressa esperienza lavorativa in campo vendita Offriamo un piano di carriera personalizzato con: - Formazione in aula e training on the job in continuo affiancamento - Inserimento in Collaborazione - Fisso mensile + percentuali sugli obiettivi ed incentivi SEDE DI LAVORO: Carpi e comuni limitrofi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Azienda ricerca un impiegata da inserire nel proprio organico. Si richiede buona dialettica e capacità di lavorare in team, disponibilità ed intraprendenza. Se fortemente interessati mandare mail a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Importante Gruppo di Concessionari in Emilia Romagna cerca una impiegata front-office. Requisiti indispensabili: - Ottime competenze informatiche: pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook e - Diploma di maturità; - Ottime competenze relazionali; - Possesso di automezzo; La risorsa si occuperà della gestione front- office ed accoglienza; del centralino; del protocollo e della gestione/archiviazione delle pratiche documentali/amministrative. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
      Vista prodotto
      Italia
      Agenzia immobiliare affiliata a un noto network immobiliare, già avviata, specializzata nella compravendita e nella locazione, ricerca una figura con una buona dialettica, doti relazionali e amante del settore. Con patente di guida. La risorsa dovrà occuparsi di: - gestire le telefonate in entrata e in uscita - organizzare la pubblicità immobiliare - ampliare il portafoglio immobiliare mediante acquisizione telefonica - gestire gli appuntamenti e coordinare le attività - qualora necessario recarsi in visita Saranno presi in considerazione solo profili con esperienza minima nel settore o comunque persone da avviare alla professione. Inserimento iniziale con stage/tirocinio retribuito + incentivi, ma si valutano anche altri inquadramenti in base al profilo specifico.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per storica agenzia di assicurazioni con sede a Varese cerchiamo GIOVANE IMPIEGATA/O ASSICURATIVO da inserire con mansioni di front e back office. La risorsa, affiancata da figure senior, si occuperà dello svolgimento delle principali attività: gestire in autonomia i clienti, emissione polizze, gestione avvisi di scadenza e proposta di offerte commerciali. Ricerchiamo candidati con i seguenti requisiti: - Diploma o laurea a indirizzo preferibilmente economico; - Buona proprietà di linguaggio; - Predisposizione ai rapporti interpersonali e al contatto con il cliente; - Breve precedente esperienza in ambito assicurativo. Ricerchiamo una figura giovane, proattiva, interessata a crescere nel settore. Il candidato ideale ha attitudine ai rapporti interpersonali e buone doti commerciali. "I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati ai fini della presente o di future selezioni e possono essere comunicati all'azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è Studioemme srl, con sede in Varese, a cui il candidato potrà rivolgersi per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui all'articolo 13 del REG. UE 2016/679. Si invita a prendere visione dell'informativa integrale del Codice Privacy presente sul sito https://studioemme.va.it"
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Almagroup Srl Seleziona per ambiziosa società italiana di brokeraggio assicurativo che in soli 10 anni si è sviluppata su tutto il territorio dell'Emilia e Romagna da Piacenza a Rimini con oltre 80 dipendenti, e che opera con clientela business di livello, in ambito nazionale ed internazionale: 1 Giovane commerciale con esperienza nel settore assicurativo per propria sede di RIMINI Si offre: inserimento con contratto assunzione a tempo indeterminato settore commercio, formazione di livello e supporto costante, inserimento in un progetto ambizioso e di conquista di quote di mercato. Si richiede: comprovata esperienza nel settore, disponibile da subito, e disponibile a formarsi costantemente e ad operare in ambiente stimolato dalla crescita continua.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Abramo Customer Care è una società Italiana leader nella gestione di servizi contact center outbound ed Inbound, con una forte focalizzazione di servizi e prodotti per i mercati telecomunicazioni, energia ed assicurativo e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, leader di mercato. Per ampliamento della sede di Settingiano - CZ seleziona: 15 Stagisti attività inbound - Settore Assicurativo da inserire nel proprio organico Si richiede: Diploma di maturità/laurea Risultare inoccupati/disoccupati presso il centro per l’impiego di riferimento Non aver avuto già esperienze di addetto di call center inbound Abilità dialettiche e buona dizione Capacità comunicative e relazionali Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Disponibilità a lavorare su turni (Lun-Ven 08:00- 21:00 Sab 09:00 -18:00) Si offre: Un lavoro coinvolgente e dinamico Tipo di Assunzione stage formativo 6 mesi Retribuzione rimborso spese Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento. Luogo di lavoro: Via delle Betulle, 11, 88040 Settingiano CZ Per candidarsi invia qui il tuo Cv oppure all’indirizzo mail, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sarai ricontattato per fissare colloquio. Tutte le candidature non munite di cv non saranno prese in considerazione.
      Vista prodotto
      Italia
      Agenzia leader nel settore assicurativo ricerca Sub-Agenti su Rieti e provincia L'attività prevede l'acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito attraverso il collocamento di prodotti assicurativi (RCA, ramo danni e vita). PROFILO RICERCATO: professionisti del settore ai quali, avvalendosi di una ricca gamma di prodotti, poter affidare lo sviluppo di interessanti canali di vendita. REQUISITI: conoscenza dei rami elementari e del ramo auto, iscrizione al RUI sezione E, possesso di auto e di Partita Iva, intraprendenza, forte motivazione e voglia di crescere, capacità di ascolto, attitudine ad instaurare rapporti interpersonali, spirito di negoziazione, dinamismo. L'AZIENDA OFFRE: corso aggiornamento annuale come previsto da IVASS, strumenti di lavoro compresi ufficio e postazione, clientela in parte già fidelizzata, retribuzione a provvigioni e concrete possibilità di sviluppo professionale. AREA: Rieti e provincia I candidati interessati possono inviare dettagliato Curriculum Vitae comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali (DGL 196/2003 sulla privacy) all'indirizzo mail: info@martellucciassicurazioni.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Piccola azienda del settore 'ASSICURAZIONI' con sede in RHO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: APPRENDISTA IMPIEGATO SETTORE ASSICURATIVO con i seguenti compiti: front e back office, gestione clienti, emissione contratti, sinistri, archivio. Sede di lavoro: RHO. Caratteristiche: Patenti:B. Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile. Conoscenze informatiche: Internet Utilizzatore indispensabile, Email Utilizzatore indispensabile, Power Point Utilizzatore indispensabile, Excel Utilizzatore indispensabile, Word Utilizzatore indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Apprendistato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.