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Impiegata telemarketing


Elenco delle migliori vendite impiegata telemarketing

TELEMARKETING: TELEFONARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO. COME TRASFORMARE I NON MI INTERESSA IN UN SÌ (MANUALI VOL. 197)
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    TELEMARKETING IMMOBILIARE. 115 SCRIPT PER AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI (MANUALI PROFESSIONALI VOL. 234)
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        Varese (Lombardia)
        Per importante società operante nel settore cosmetico/medicale, si ricerca una Impiegata Telemarketing. La risorsa, a seguito di un periodo di formazione retribuito, sarà inserita con contratto di collaborazione in ufficio commerciale, e si occuperà di gestire la clientela tramite attività telefonica e gestionale. Requisiti richiesti: interesse per il mondo della cosmesi; esperienza professionale come addetta Telemarketing; disponibilità a un iniziale periodo di formazione retribuita; disponibilità allâ€(TM)inquadramento contrattuale indicato di seguito. Inquadramento: iniziale periodo di formazione retribuita (due/tre settimane); assunzione diretta con contratto di collaborazione, il quale prevede un fisso pari a € 500 più provvigioni; orario di lavoro flessibile, nella fascia oraria 9-19.
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        Italia (Tutte le città)
        Ensemble Group, società multiserivizi per le imprese, ricerca per il proprio organico IMPIEGATA TELEMARKETING PART TIME CON ESPERIENZA La risorsa si occuperà di fissare appuntamenti di qualità per la rete di vendita interna ed esterna. Le sessioni telefoniche saranno inoltre finalizzate alla qualificazione del target cliente, indagini di mercato e customer satisfaction. La candidata ideale ha già maturato esperienza in attività di telemarketing o teleselling e gode di ottime doti comunicative e relazionali, capacità di gestione dello stress, flessibilità e forte orientamento all’obiettivo. È richiesta infine una buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di MS Excel. Si offre: • Contratto Part Time Orizzontale (20 ore settimanali) • Fisso mensile. • Formazione continua in ambiente di lavoro giovane e stimolante, in forte crescita. Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura attraverso Curriculum Vitae con foto a contactcenter@ensemblegroup.it rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge L. 196/03.
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        Brescia (Lombardia)
        Ricerchiamo impiegata part-time d’ufficio per agenzia immobiliare. La mansione prevede operazioni telefoniche di telemarketing e promozione commerciale per specifica attività di gestione contatti con investitori e clienti. La candidata ideale ha maturato una breve, ma significativa, esperienza, nella mansione. Completano il profilo la residenza in zona e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Rivoltella Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì Inviaci il tuo curriculum, descrivendoci le tue competenze
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        Milano (Lombardia)
        GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing/Teleseller che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione telemarketing e teleselling su clienti in database e potenziali. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e gestione telefonata commerciale; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e gestione agenda rete commerciale. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Esperienza come Teleseller in diversi ambiti (preferibile esperienza in ambito BtoC); • Ottimo livello di Conoscenza del programma Excel; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità. Capacità di auto organizzarsi il lavoro sono requisiti fondamentali. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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        Milano (Lombardia)
        GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing e Customer Service che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale per appuntamenti; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Conoscenze amministrative di base; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività. Capacità di auto organizzarsi il lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo email autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Impiegata as400 teamsystem zucchetti SAP office Buongiorno Sono un' impiegata amministrativa contabile senior con esperienza decennale mio settore. Al momento non sto lavorando e sono immediatamente disponibile per colloquio ed eventuale inizio. Ottima padronanza as400 zucchetti SAP teamsystem home banking entratel office avanzato. Esperienza in contabilità generale bilancio liquidazione Iva prima nota fatturazione passiva segreteria inserimento ordini bolle. So gestire in autonomia un ufficio; ho ottime doti relazionali per lavori in team; motivata determinata flessibile dinamica. Spero di essere contattata da persone serie. No lavori di telemarketing o rappresentanza. Voglia di lavorare e serietà.
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        Italia (Tutte le città)
        Top Secret Investigazioni e Sicurezza Srl, azienda leader nel settore investigativo e della security, ricerca per la sede di Verona impiegata/o commerciale per la gestione e l'ampliamento del portafoglio clienti, tramite azioni di telemarketing e commerciali. Requisiti: La risorsa che desideriamo incontrare ha pregressa esperienza nel settore commerciale e nel telemarketing, preferibilmente in possesso di laurea, buona dialettica, ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico. I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV corredato di foto rispondendo all'annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        SONO UNA NEO PENSIONATA, COLTA, EX INSEGNANTE ED IMPIEGATA, CERCO IN MILANO UN PART TIME O MINI PART TIME PRESSO UN CALL CENTER, UFFICI, SOCIETA’ ECC, PER TELEMARKETING, INSERIMENTO DATI, ARCHIVIAZIONE,CONTABILITA’ O PER ALTRE MANSIONI D’UFFICIO. DISPONGO DI OTTIME REFERENZE, DIALETTICA, ESPERIENZE DI INFORMATICA AVANZATA, CONTABILITA’ FINO ALLA STESURA DEL BILANCIO, BUONA PRESENZA, BUON CARATTERE..tel 3495092012 NON MI E’ POSSIBILE AL MIO DOMICILIO, MA DESIDERO LAVORARE PRESSO UFFICI IN MILANO tel 3495092012
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        Milano (Lombardia)
        SONO UNA PENSIONATA, COLTA, EX INSEGNANTE ED IMPIEGATA, CERCO IN MILANO UN PART TIME O MINI PART TIME PRESSO UN CALL CENTER, UFFICI, SOCIETA’ ECC, PER TELEMARKETING, INSERIMENTO DATI, ARCHIVIAZIONE,CONTABILITA’ O PER ALTRE MANSIONI D’UFFICIO. DISPONGO DI OTTIME REFERENZE, DIALETTICA, ESPERIENZE DI INFORMATICA AVANZATA, CONTABILITA’ FINO ALLA STESURA DEL BILANCIO, BUONA PRESENZA, BUON CARATTERE..tel 3495092012. PER TELEMARKETING (FISSARE APPUNTAMENTI PER I VENDITORI) CONTABILITA',POSSO LAVORARE ANCHE PRESSO IL MIO DOMICILIO, IN MILANO, TEL 3495092012
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        Italia (Tutte le città)
        Centrufficio Loreto, azienda leader nella produzione e commercializzazione di arredamento per ufficio, ricerca per il proprio show-room di Vicenza un'assistente commerciale con le seguenti mansioni: addetta/o al telemarketing attivo e passivo, back office, tenuta agenda venditori, receptionist, accoglienza clienti. Inoltre, l'addetta/o dovrà anche occuparsi delle consegne e della gestione della squadra di montaggio relativamente alle zone del Triveneto, ovvero: organizzazione consegne, presa appuntamento con clienti, gestione spedizioni. Si richiede: diploma di maturità, precedente esperienza come telemarketing o call center di almeno 3 anni, ottimo utilizzo pacchetto office e ottime doti organizzative. Si offre: contratto ccnl commercio 40 h full time (lun/ven)
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        Milano (Lombardia)
        SONO UNA PENSIONATA, COLTA, EX INSEGNANTE ED IMPIEGATA, CERCO IN MILANO UN PART TIME O MINI PART TIME PRESSO UN CALL CENTER, UFFICI, SOCIETA’ ECC, PER TELEMARKETING, INSERIMENTO DATI, ARCHIVIAZIONE,CONTABILITA’ O PER ALTRE MANSIONI D’UFFICIO. DISPONGO DI OTTIME REFERENZE, DIALETTICA, ESPERIENZE DI INFORMATICA AVANZATA, CONTABILITA’ FINO ALLA STESURA DEL BILANCIO, BUONA PRESENZA, BUON CARATTERE..tel 3495092012
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        Italia (Tutte le città)
        Studio di Consulenza Commerciale sito a Padova cerca impiegata/o per mansioni di back office da inserire nel proprio organico. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: supporto e affiancamento nella ricerca e selezione di personale; sviluppo e consolidamento della clientela esistente; gestione delle varie dinamiche dell'ufficio. Si richiede: età compresa tra i 20 e i 30 anni; auto munita/o; titolo di studio superiore; determinazione e predisposizione al contatto con il publico; conoscenza dei principali applicativi informatici. È preferibile una, se pur minima, pregressa esperienza nel campo telemarketing. Sede di lavoro Padova (PD). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum via e-mail all'indirizzo: hr@ilconsulentecommerciale.it
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        Italia (Tutte le città)
        Agenzia del lavoro ricerca per importante cliente,impiegata/o per ufficio commerciale outbound.Si richiede predisposizione al contatto telefonico, ottime capacità relazionali, buona dialettica, forte determinazione,la conoscenza del pacchetto office.Attitudine proattiva nel problem solving e nel lavoro in team.Si garantisce CCNL e ambiente dinamico.Gradita pregressa esperienza nell'ambito del Telemarketing. Sede di lavoro in provincia di Venezia.Se interessati/e inviare curriculum vitae aggiornato a recruitment@intermarksrl.com o vanessa@intermarksrl.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Cerco impiego come impiegata amministrativo/commerciale, segreteria. Diplomata con pluriennale esperienza nel settore della contabilità clienti e supporto all'ufficio commerciale. Buona conoscenza pacchetto Office; Excel; AS/400 Massima serietà e disponibilità. Residente a Maserada sul Piave (TV), cerco lavoro in provincia di Treviso. Invio CV su richiesta o contattare il nr. 349-5381763 Astenersi per lavori di vendita, telemarketing e simili. Grazie.
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        Italia (Tutte le città)
        FABLECALL è un'azienda che opera nel settore del TELEMARKETING e collabora con i migliori brand sul mercato per la vendita dei prodotti di telefonia. Siamo alla ricerca di 10 operatori telefonici anche PRIMA ESPERIENZA. OFFRIAMO: - Formazione gratuita - Gare a premi - Pagamento mensile - Inquadramento a norma di legge - Reale possibilità di crescita professionale Invia il tuo C.V. A info.fable18@gmail.com
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda specializzata nel commercio di rottami metallici ferrosi e non, ricerca figura commerciale che si occuperà dell'acquisizione e ricerca di nuovi clienti (fornitori) tramite telemarketing e andando direttamente nelle aziende interessate. Si offre fisso mensile, provvigioni e rimborso spese. Requisiti: doti organizzative, capacità di comunicazione e relazione, età 25-45 anni, donna, bella presenza, predisposizione alla mansione, serietà e volontà di imparare. Questo settore offre buone possibilità di guadagni. Per informazioni: Simone tel.3428034324
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        Foggia (Puglia)
        Azienda italiana è alla ricerca di un impiegato che segua in piena autonomia i canali social aziendali. La risorsa svilupperà e gestirà il budget economico e si occuperà di telemarketing sulla base di specifiche campagne. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad un impiego full time. Si offre contratto diretto a tempo determinato. Sede di lavoro: Foggia Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
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        Cuneo (Piemonte)
        Descrizione della posizione La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Marketing, gestirà campagne di telemarketing dedicato, dietro la supervisione e la formazione della Responsabile Digital Marketing. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea triennale; · Buone competenze informatiche (Pacchetto Office); · Spiccate doti relazionali e attitudine all'ascolto del cliente; · Precisione e affidabilità; · Orientamento all'obiettivo; · Propositività, reattività e creatività. Tipo/Categoria lavoro Esperienze precedenti nella medesima o in similare mansione (ad es. in call center) saranno considerate un plus nel processo di selezione. Settore Cliniche Odontoiatriche
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        Italia
        OGGI LAVORO SRL - FILIALE DI CONEGLIANO per azienda cliente settore Pubblicità/Marketing, seleziona 3 figure: IMPIEGATI TELEFONICI - ADDETTI AL TELEMARKETING I Candidati richiesti verranno inseriti in ufficio marketing con la mansione di addetti al call center outbound Requisiti richiesti: - Buona dialettica - Motivazione ed entusiasmo - Doti commerciali e comunicative - Residenza a Spresiano e zone limitrofe Il candidato dovrà curare professionalmente campagne commerciali informative L'azienda offre: - Idonea formazione aziendale - Retribuzione mensile più eventuali premi Orario previsto: - Da lunedì a sabato con turni di 3/4/6 ore da concordare con il lavoratore (orario compreso tra le 13:00 e le 20:00) Prosettiva di assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13 / I / 0023403
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        Italia (Tutte le città)
        GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing e Customer Service che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Conoscenze amministrative di base; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività. Capacità di auto organizzarsi il lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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        Milano (Lombardia)
        GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie allâ€(TM)esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. Lâ€(TM)azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing e Customer Service che inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto allâ€(TM)attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Conoscenze amministrative di base; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; Requisiti personali: - buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. - Precisione e flessibilità a svolgere diverse attività. - Capacità di auto organizzarsi il lavoro. Lâ€(TM)inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 â€" Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato allâ€(TM)indirizzo indicato nell'annuncio autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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        Italia (Tutte le città)
        SONO UNA PENSIONATA, COLTA, EX INSEGNANTE ED IMPIEGATA, CERCO IN MILANO UN PART TIME O MINI PART TIME PRESSO IL MIO DOMICILIO, PER TELEMARKETING, APPUNTAMENTI PER I VENDITORI, O PER ALTRE MANSIONI D’UFFICIO. DISPONGO DI OTTIME REFERENZE, DIALETTICA, ESPERIENZE DI INFORMATICA AVANZATA, DI TELEMARKETING.tel 3495092012.
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        Italia (Tutte le città)
        Scripta Maneant edizioni per propria sede di Bologna Via Arcoveggio,. Assume SUBITO abile addetta/o al servizio di telemarketing out bound. ASSUNZIONE IMPIEGATIZIA RETRIBUZIONE: stipendio piu' interessanti incentivi e premi RICHIEDESI ALMENO 24 MESI DI ANALOGA ESPERIENZA AMPIE CAPACITA' DI ELOQUIO, TITOLO DI STUDIO SUPERIORE E/O LAUREA UMANISTICA CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING ORARIO DI LAVORO DALLE 11,30 ALLE 19,45 INVIARE CV A selezione@scriptamaneant.it
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        Milano (Lombardia)
        Cerco lavoro come impiegata commerciale con utilizzo dei sistemi informatici e della lingua inglese parlata e scritta in maniera fluente e anche per coprire la posizione di receptionist call- center,receptionist telemarketing, portierato,gestione ordini,utilizzo dei sistemi informatici in Milano sia part-time che full-time
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        Italia (Tutte le città)
        Buongiorno, sono una 29enne diplomata in perito informatico. Ho avuto di recente un'esperienza lavorativa in uno studio medico come segretaria (accoglienza pazienti, gestione chiamate, inserimento dati su pc). Ho svolto anche attività di data entry e aggiornamento siti. Ho acquisito negli ultimi anni una buona padronanza del pc, velocità nell'inserimento dati. Sono automunita e disponibile anche all'attivazione di tirocini (sono iscritta a progetti che agevolano le aziende ad assumere: " Garanzia Giovani" e "Collegno investi nel lavoro"). NO TELEMARKETING O PORTA A PORTA
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        Torino (Piemonte)
        Buongiorno, sono una 29enne diplomata in perito informatico. Ho avuto di recente un'esperienza lavorativa in uno studio medico come segretaria (accoglienza pazienti, gestione chiamate, inserimento dati su pc). Ho svolto anche attività di data entry e aggiornamento siti. Ho acquisito negli ultimi anni una buona padronanza del pc, velocità nell'inserimento dati. Sono automunita e disponibile anche all'attivazione di tirocini (sono iscritta a progetti che agevolano le aziende ad assumere: b'"' Garanzia Giovanib'"' e b'"'Collegno investi nel lavorob'"'). NO TELEMARKETING O PORTA A PORTA
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        Italia (Tutte le città)
        L'Operatore call center outbound si interfaccia con il cliente nell'ambito delle attività di un Call Center, ovvero in quel luogo dove vengono eseguite o ricevute chiamate telefoniche in numero elevato con il proposito di effettuare attività di assistenza clienti (customer service), vendita, telemarketing) ed altre attività comunque legate alla comunicazione con i cittadini/utenti/clienti. L'Operatore call center outbound è specializzato nello stabilire un primo contatto con il cliente per mezzo di telefono, tecnologie web e sistemi di comunicazione e si occupa di: telemarketing, ricerche di mercato, promozioni. Prevalentemente impiegata/o nelle vendite per telefono. La principale finalità del profilo professionale è acquisire nuovi clienti.
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        Italia (Tutte le città)
        SONO UNA PENSIONATA, COLTA, EX INSEGNANTE ED IMPIEGATA, CERCO IN MILANO UN PART TIME O MINI PART TIME PRESSO UN CALL CENTER, UFFICI, SOCIETA’ ECC, PER TELEMARKETING, INSERIMENTO DATI, ARCHIVIAZIONE,CONTABILITA’ O PER ALTRE MANSIONI D’UFFICIO. DISPONGO DI OTTIME REFERENZE, DIALETTICA, ESPERIENZE DI INFORMATICA AVANZATA, CONTABILITA’ FINO ALLA STESURA DEL BILANCIO, BUONA PRESENZA, BUON CARATTERE..PER TELEMARKETING (FISSARE APPUNTAMENTI PER I VENDITORI) CONTABILITA',POSSO LAVORARE ANCHE PRESSO IL MIO DOMICILIO, IN MILANO
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        Siena (Toscana)
        MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Mg Group Italia ha aperto le selezioni per IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE e TELEMARKETING L’Impiegata/o Ufficio Commerciale sviluppa relazioni commerciali mediante telefono o strumenti informatici, allo scopo di far conoscere i nostri servizi alle PMI del territorio assegnato fino alla trattativa di vendita. ATTIVITA’: - Acquisizione di nuovi clienti; - Raccogliere feedback dal cliente per migliorare la gestione commerciale; - Reportistica mensile e settimanale. REQUISITI: - Esperienza commerciale; - Elevate doti comunicative e attitudine alla vendita; - Capacità di gestire le obiezioni; - Capacità di lavorare per obiettivi; PREVISTO CONTRATTO DA DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO. Consulta il sito www.mgpg.it Candidati al link http://carriera.mgpg.it/jobs Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese
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        Italia (Tutte le città)
        SONO UNA NEO PENSIONATA, COLTA, EX INSEGNANTE ED IMPIEGATA, CERCO IN MILANO UN PART TIME O MINI PART TIME PRESSO UN CALL CENTER, UFFICI, SOCIETA’ ECC, PER TELEMARKETING, INSERIMENTO DATI, ARCHIVIAZIONE,CONTABILITA’ O PER ALTRE MANSIONI D’UFFICIO. DISPONGO DI OTTIME REFERENZE, DIALETTICA, ESPERIENZE DI INFORMATICA AVANZATA, CONTABILITA’ FINO ALLA STESURA DEL BILANCIO, BUONA PRESENZA, BUON CARATTERE..tel 3495092012 NON MI E’ POSSIBILE AL MIO DOMICILIO, MA DESIDERO LAVORARE PRESSO UFFICI IN MILANO
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