-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata ufficio clienti


Elenco delle migliori vendite impiegata ufficio clienti

Vicenza (Veneto)
IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza – Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca una Impiegata ufficio paghe e contributi Esperienzanell' ufficio paghe e contributi e conoscenza gestionale e Applicativo Zucchetti. Basica conoscenza della lingua inglese. La candidata si occupa della registrazione in contabilità delle paghe e dei relativi adempimenti amministrativi Zona di lavoro Bologna
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Randstad Treviso Office seleziona per rinomata azienda settore delle pulizie industriali Impiegata Ufficio del Personale Categoria Protetta La risorsa verrà inserita in supporto al Responsabile delle Risorse Umane e si occuperà della selezione del personale, contatto con le Agenzie per il Lavoro, assunzioni, cessazioni e proroghe, comunicazioni al Cpi, gestione nota spese dei trasfertisti, monitoraggio welfare aziendale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione, è richiesta Laurea in materie Umanistiche o Giuridiche e minima esperienza anche in stage in ambito HR
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SI ricerca per azienda ceramica e di automazioni una IMPIEGATA UFFICIO SPEDIZIONI con esperienza e buona conoscenza delle lingue inglese e un'altra a scelta tra francese e tedesco Zona di lavoro Maranello Mo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca per ampliamento organico di struttura una "Impiegata ufficio gestione sinistri". La risorsa ideale ha maturato una significativa esperienza nel settore assicurativo e/o proviene da una precedente esperienza in gestione pratiche sinistri. Richiesti almeno due anni di esperienza, documentato, nella mansione. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Impiegato ufficio logistica La risorsa si occuperà dell’attività amministrativa dell’ufficio di riferimento. Gestione dei trasporti, ordini, dati e rapporti con i clienti. Si offre contratto in apprendistato finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Requisiti: - spirito di squadra, buone doti comunicative e di problem solving - competenze informatiche - preferibile formazione in ambito ragioneria/economico - 18 - 29 anni Luogo di lavoro: Villanova Mondovì Orario di lavoro: Full – time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Siamo alla ricerca di personale da inserire come affiancamento ufficio vendite ed acquisti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diplomata in ragioneria 51 enne con Certificato Di Qualifica Professionale di Operatore Amministrativo-Segretariale (conseguito fine dicembre 2017), cerca lavoro impiegatizio back office in Ferrara o provincia (Copparo, Formignana, Tresigallo, Ro Ferrarese, Jolanda, Polesella). Pluriennale esperienza in mansioni d’ufficio e pratiche amministrative (relative soprattutto alla gestione ordini, bollettazione, fatturazione, spedizioni e rapporti con i corrieri, acquisti, rapporti con clienti e fornitori, centralino) e con ottima conoscenza di Word e Excel, della Posta Elettronica e di Internet. Si garantiscono disponibilità immediata anche per un Part-Time, affidabilità e serietà nel lavoro. Contattare il nr. 3471855958 se interessati.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
CERCASI CON URGENZA IMPIEGATA UNDER 35 PER UFFICIO COMMERCIALE IN SALERNO, CON ESPERIENZA DI ALMENO UN ANNO NEL SETTORE CERAMICHE ED AFFINI, CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE PARLATA E SCRITTA.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per realtà piccola realtà commerciale ricerchiamo un'impiegata da inserire in ufficio acquisti/ back office commerciale La risorsa dovrà occuparsi per mezza giornata della richiesta degli acquisti dei prodotti e nell'altra parte della giornata si occuperà del back office commerciale REQUISITI - Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza nella gestione degli acquisti _ ottime capacità di utilizzo degli strumenti informatici L'AZIENDA OFFRE contratto iniziale a tempo determinato scopo stabilizzazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda Ricerca impiegata per ampliamento ufficio Risorse UmaneLa figura inserita dopo periodo di affiancamento si occuperà di: Amministrazione del personale; Gestione degli adempimenti normativi inerenti la funzione HR; Supporto alle politiche di gestione e sviluppo del personaleProfilo ideale: Diploma/laurea Buona conoscenza del Pacchetto OfficeCompletano il profilo: capacità comunicative, proattività, predisposizione a lavorare per obiettivi ed esperienza anche breve.Contratto: Determinato con possibili prorogheOrario: full-timeSede di lavoro: PerugiaSe interessati, Candidarsi all'annuncio inviando il Curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Per azienda leader nella produzione di sistemi di chiusura per il foro finestra stiamo cercando un/una impiegato/impiegata tecnico con buona conoscenza di disegni e schemi costruttivi in ambiente CAD e con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni. DI COSA TI OCCUPERAI? -Elaborazione di disegni tecnici e schemi costruttivi in ambiente CAD. -Supporto tecnico alla produzione e all'ufficio commerciale. -Verifica della conformità dei progetti alle normative vigenti. -Redazione di distinte base e computi metrici estimativi. -Gestione della documentazione tecnica di progetto. COSA RICHIEDIAMO? -Diploma di Geometra -Buona conoscenza di software CAD (Autocad 2D) -Familiarità con le normative edilizie e urbanistiche. -Precisione, capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team. -Preferibile pregressa esperienza, anche breve, in ruoli tecnici nel settore edile/studi di architetti COSA OFFRIAMO? -Inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato (in base all'esperienza). -Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. -Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. -Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Luogo di lavoro nei pressi di Zanè Settore: Industria del legno Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Storica ed affermata azienda su Brindisi, cerca Segretaria con funzioni gestionali ed amministrative. RESPONSABILITA’ La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -accoglienza clienti; -gestione centralino; -gestione mail; -amministrazione. COMPETENZE Viene richiesta un'ottima dialettica, conoscenze informatiche di base, diploma di maturità e una disponibilità a tempo pieno. E' importante l'invio di un CV aggiornato e completo se interessati ad un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.