Impiegato addetto ufficio paghe

-
loading
Solo con l'immagine

IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO BUSTE PAGA

Si ricerca urgentemente un impiegato/a addetto all’ufficio buste paga con disponibilità immediata. I candidati dovranno essere diplomati e avere un’esperienza di lavoro pregressa pluriennale nel settore amministrativo, con particolare attenzione ad adempimenti INPS e INAIL ed elaborazione cedolini paghe. Si richiede flessibilità oraria. Completano il profilo la conoscenza/utilizzo dei sistemi informatici operativi e la residenza nella zona compresa fra Ventimiglia e Sanremo. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno indirizzate all’indirizzo e-mail cv@coseva.coop Si garantisce la massima riservatezza secondo quanto stabilito dal decreto legislativo 196/2003
Camporosso (Liguria)

IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO PAGHE SOSTITUZIONE MATERNITA'

IN.HR Agenzia per il lavoro ricerca per la sede di un'importante azienda del settore commercio di Forlì (FC) un/a IMPIEGATA/O UFFICIO PAGHE CONTRATTO SOSTITUZIONE MATERNITA' Ricerchiamo una risorsa con precedente esperienza nel ruolo, abituata a gestire in autonomia la definizione e la creazione dei cedolini paghe mensili dei dipendenti - impiegati interni alla sede, operatori presso i PV sul territorio italiano - assicurando la raccolta della documentazione come ANF e detrazioni familiari e l'eventuale correzione e variazione dei cedolini se necessario. La risorsa lavorerà sui dati presentati dai colleghi che si occupano della raccolta delle presenze, è richiesta pertanto ottima capacità di lavoro di gruppo, capacità di relazione con i colleghi e con i dipendenti. E' richiesta precisione, attenzione sul lavoro e rapidità di esecuzione. Contratto a tempo determinato di sostituzione maternità Ricerchiamo una risorsa disponibile da subito o nel breve periodo. Luogo di lavoro: Forlì (FC)
Italia

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E UFFICIO PAGHE

Openjobmetis filiale di Mirano ricerca per azienda cliente Impiegato/a addetto all'amministrazione del Personale e elaborazione paghe. La risorsa deve avere esperienza nella mansione e nella gestione in toto del personale (ricerca e selezione, attivazioni, cessazioni, trasformazioni, elaborazione presenze, infortuni, malattie, maternità...), nonché nella elaborazione delle buste paga tramite gestionale TeamSystem. Sede di Lavoro: Chioggia Orario di Lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Venezia (Veneto)

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO DEI TRASPORTI

Buongiorno siamo alla ricerca di varie figure amministrative da inserire nel nostro organico dal custumer service, addetto alla contabilità, addetto ufficio traffico, addetto all'ufficio acquisti e sicurezza e manutenzione degli impianti, addetto all'ufficio paghe.. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Venezia (Veneto)

ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

UFFICIO RISORSE UMANE Per il nostro centro giardinaggio di Paderno Dugnano, (MI) ricerchiamo un'impiegato/a esperto/a in amministrazione del personale. La risorsa si occuperà di: Redigere contratti di assunzione,proroga e cessazione; Registrare le presenze ed inviare allo studio paghe i dati per la redazione dei cedolini; Gestire pratiche di infortunio, malattia e maternità; Organizzare la turnistica del personale. Gestire l'aspetto disciplinare del personale. Si richiede: Esperienza nel ruolo; Competenza nell'uso del Pc: Word, Outlook ed Excel; Residenza entro una distanza massima di 20 km e automunita; Disponibilità a lavorare il sabato o la domenica a turnazione con un giorno di riposo infrasettimanale. Si offre: Contratto di inserimento a tempo determinato full time di 39 ore, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Si tratta di una posizione che potrà diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile può sviluppare una professionalità in tal senso. Se ha interesse alla posizione e ritiene di avere i requisiti personali per la mansione si candidi.
Paderno Dugnano (Lombardia)

CORSO DI ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

A.D.A.P. Accademia delle Arti e Professioni FIGURA PROFESSIONALE L'Addetto Paghe e Contributi è un impiegato che si occupa della gestione economico-contabile, redigendo le buste paga, raccogliendo ed elaborando dati sulle presenze, le ore di lavoro e le assenze per ferie o per altri motivi e acquisendo la documentazione relativa; cura la gestione operativa di tutte le fasi del rapporto di lavoro, provvedendo alla redazione e tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti (libro paga, libro matricola), al calcolo degli stipendi, dell'indennità di fine rapporto e di ogni altro pagamento dovuto al personale, aggiorna e ordina i documenti del personale, i fascicoli individuali con la registrazione del monte ore lavorato, assenze, trasferimenti, passaggi di categoria, ecc. Il corso sarà tenuto da un corpo docente composto da consulenti ed esperti altamente qualificati con consolidata esperienza professionale e didattica. OBIETTIVI Obiettivo del corso è: - L'obiettivo del corso è di reparare gli impiegati addetti alla gestione di paghe e contributi presso gli Studi Professionali (consulenti del lavoro e commercialisti). DOVE SI SVOLGE IL corso si svolge nelle sedi di: Cosenza - Reggio Calabria STRUTTURA DEL CORSO Il corso prevede una durata di 500 ore suddivise in incontri da 5 ore per 2/3 incontri settimanali, durata complessiva 7/9 mesi circa. PROGRAMMA - Profilo professionale e contesto del lavoro, - diritto del lavoro, - legislazione previdenziale, - contabilità aziendale. - Busta paga e contributi, - organizzazione aziendale, - principi della comunicazione, - informatica applicata. - Lavoro d'ufficio, - principi della qualità, - tutela della privacy, - sicurezza sul lavoro. *Programma e argomenti possono subire variazioni. SBOCCHI OCCUPAZIONALI - Studi commerciali - Studi professionali - Uffici del personale di aziende - Libera consulenza ATTESTATO Al termine del corso di Addetto Paghe e Contributi verrà rilasciata in base alla L.R. 18/85 Art.40, una Qualifica Riconosciuta, valevole su tutto il territorio Nazionale ed Europeo.
Italia

CORSO DI ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

FIGURA PROFESSIONALE L'Addetto Paghe e Contributi è un impiegato che si occupa della gestione economico-contabile, redigendo le buste paga, raccogliendo ed elaborando dati sulle presenze, le ore di lavoro e le assenze per ferie o per altri motivi e acquisendo la documentazione relativa; cura la gestione operativa di tutte le fasi del rapporto di lavoro, provvedendo alla redazione e tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti (libro paga, libro matricola), al calcolo degli stipendi, dell'indennità di fine rapporto e di ogni altro pagamento dovuto al personale, aggiorna e ordina i documenti del personale, i fascicoli individuali con la registrazione del monte ore lavorato, assenze, trasferimenti, passaggi di categoria, ecc. Il corso sarà tenuto da un corpo docente composto da consulenti ed esperti altamente qualificati con consolidata esperienza professionale e didattica. OBIETTIVI Obiettivo del corso è: - L'obiettivo del corso è di preparare gli impiegati addetti alla gestione di paghe e contributi presso gli Studi Professionali (consulenti del lavoro e commercialisti). DOVE SI SVOLGE IL corso si svolge nelle sedi di: Cosenza - Reggio Calabria STRUTTURA DEL CORSO Il corso prevede una durata di 5-6 mesi, con una frequenza di 2-3 volte a settimana. PROGRAMMA •Profilo professionale e contesto del lavoro, •diritto del lavoro, •legislazione previdenziale, •contabilità aziendale. •Busta paga e contributi, •organizzazione aziendale, •principi della comunicazione, •informatica applicata. •Lavoro d'ufficio, •principi della qualità, •tutela della privacy, •sicurezza sul lavoro. *Programma e argomenti possono subire variazioni. SBOCCHI OCCUPAZIONALI • Studi commerciali • Studi professionali • Uffici del personale di aziende • Libera consulenza ATTESTATO A tutti coloro che avranno superato l'esame finale con esito positivo sarà rilasciato un Attestato di Frequenza di natura privata che certifica il raggiungimento da parte dell'allievo di una idonea capacità operativa e professionale.
Cosenza (Calabria)

ADDETTAO UFFICIO BUSTE PAGA

Si ricerca urgentemente un impiegato/a addetto all’ufficio buste paga con disponibilità immediata. I candidati dovranno essere diplomati e avere un’esperienza di lavoro pregressa pluriennale nel settore amministrativo, con particolare attenzione ad adempimenti INPS e INAIL ed elaborazione cedolini paghe. Si richiede flessibilità oraria. Completano il profilo la conoscenza/utilizzo dei sistemi informatici operativi e la residenza nella zona compresa fra Ventimiglia e Sanremo. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno indirizzate all’indirizzo e-mail cv@coseva.coop
Camporosso (Liguria)

SI RICERCA PER AZIENDA…

Trento - si ricerca per azienda cliente un impiegato… Si ricerca per azienda cliente un impiegato addetto ufficio paghe. La risorsa inserita seguir la gestione amministrativa del personale aziendale in tutte le sue fasi. In particolare si occuper di contrattualistica gestione amministrativa con relativi adempimenti rilevazione presenze e verifica relativi giustificativi fino ad elaborazione della busta paga compresa. Il candidato ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con la mansione (diploma di ragioneria laurea in economia) e ha maturato pregressa esperienza e autonomia nella elaborazione dei cedolini paga. Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. Luogo di lavoro: Scurelle (Tn). Inserzionista: Bengiu.com
Trento (Trentino Alto Adige)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.