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Impiegato backoffice


Elenco delle migliori vendite impiegato backoffice

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
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  • Macchinista di carrelli elevatori
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    STORIA DI UN IMPIEGATO
    • Storia Di Un Impiegato
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    • Fabrizio De Andre'
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    Alessandria (Piemonte)
    Per azienda settore attrezzature professionali. Si ricerca 1 BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa dovrà predisporre preventivi e offerte commerciali per gli ordini aperti, gestire i clienti e fissare appuntamenti per i commerciali. Si richiede minima esperienza in ambito commerciale impiegatizio. La risorsa ideale è in possesso di Diploma di Geometra o Ragioneria ed ha ottime competenze informatiche. Completano il profilo ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative. Requisiti richiesti: spiccate capacità comunicative e relazionali; Conoscenza del pacchetto Office; Predisposizione ad apprendere nuovi gestionali; Precisione, metodo, organizzazione, capacità di lavorare gestendo le urgenze; conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Casale Monferrato (AL) Orario: Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (8.30-12.30/14.00-18.00) Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato con valutazione all'inserimento stabile in azienda. Retribuzione: da valutare in fase di colloquio in base alle esperienze maturate nel settore di riferimento. Si prenderanno in considerazione solo candidati con i requisiti sovraesposti. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Piccola azienda nel settore meccanico ricerca figura junior di supporto al responsabile amministrativo nello svolgimento delle seguenti attività: • Gestione della contabilità generale • Contabilità clienti e fornitori • Inserimento/aggiornamento dati • Gestione incassi e pagamenti • Verifica dei contratti in essere I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: • diploma di Ragioneria • buona conoscenza della lingua inglese • buona conoscenza del pacchetto Office Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di sistemi gestionali Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, doti relazionali e di comunicazione, approccio positivo e propositivo
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    Lecce (Puglia)
    IMPIEGATO BACKOFFICE YesWeWork Agenzia per il Lavoro per azienda leader nel settore arredo e ristrutturazione cerca per ampliamento organico: IMPIEGATO BACKOFFICE La risorsa dovrà principalmente occuparsi di attività di back-office e supportare l’ufficio amministrazione in fase di contabilità e fatturazione. Il candidato presenta i seguenti requisiti: • Esperienza pregressa anche minima, • Percorso di studi inerenti alla mansione, • Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti informatici, • Buona conoscenza dell’Inglese; • Alto livello di proattività. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Taviano (LE) Disponibilità: full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Lecco (Lombardia)
    IMPIEGATO COMMERCIALE EMPIRE GROUP, con sede principale a Milano, vanta un'esperienza decennale nei settori dell' Energia Elettrica/Gas e Telecomunicazioni. I due Call center interni fisseranno gli appuntamenti ai propri agenti garantendo altissima qualità e quantità costante (4-5 appuntamenti al giorno). Offriamo: - POSSIBILA DI ASSUNZIONE CON BUSTA PAGA - no storni - pagamento sull'attivato - appuntamenti prefissati - backoffice - rimborsi appuntamenti mancati Pagamenti puntuali sull'attivato, resoconti trasparenti, no storni, permettono alla rete commerciale di creare un rapporto di collaborazione duraturo e stabile. Grazie ad una struttura commerciale altamente qualificata e performante, a 2 call center interni gestiti direttamente, ad un back office professionale, ad un'amministrazione attenta e puntuale permette ai propri collaboratori di avere mandati con le 2 migliori aziende nazionali di energia e telefonia (ENEL - TIM) avendo così a disposizione le più interessanti condizioni di mercato da poter proporre ai propri clienti. Inviare curriculum a: mail: agentelucegas@yahoo.com Per info tel a 02.8719 7235 Cell (W.app) +39 371 466 4145
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    Lodi (Lombardia)
    Mapptools Srlazienda dinamica ed in forte espansione, operante nel mercato delle attrezzature industriali per il petrolchimico, edilizia, eolico, ricerca per inserimento presso la propria sede di Melegnano (MI)n.1 impiegato/a backoffice full time. Attività principali: inserimento anagrafiche, gestione ordini clienti e fornitori, documenti commerciali. Ricezione chiamate in ingresso, contatto telefonico con clienti e fornitori sia italiani che esteri. Gestione ed emissione DDT, Packing list, documenti necessari all'esportazione, prese corrieri, carichi merce. Il candidato è proattivo e disponibile, abituato a gestire di lavoro in situazione di stress e inambiente in continua evoluzione. Requisito fondamentale è una buona conoscenza della lingua inglese (che verrà verificata in sede di colloquio). Preferenziale conoscenza spagnolo o di una seconda lingua. Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno, rinnovabile e finalizzato all'assunzione.Buone possibilità di crescita professionale. Mapptools S.r.l. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Azienda organizzatrice di Eventi in pista (G.S.A. Organization s.r.l. by Rosso Corsa), settore motociclismo, cerca impiegata/o di ufficio, con competenze grafiche e mansioni da Social Media Manager. La risorsa principalmente si occuperà di attività di segreteria generale (backoffice, prenotazioni, registrazione clienti, disbrigo pratiche di ufficio ecc.). Dovrà inoltre seguire i nostri canali Social (Facebook – Instagram - YouTube), creare contenuti grafici, sponsorizzazioni, e gestire la newsletter. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - residenti zona Bologna e provincia; - conoscenza lingua inglese / spagnolo; - disponibilità allo spostamento nei vari circuiti internazionali italiani e all'estero; - disponibilità a lavorare durante i week end durante le manifestazioni; - competenza nei programmi di grafica (illustrator, photoshop) - Naturale interesse per il mondo del Web marketing e di tutte le tematiche online inerenti - buona conoscenza di tutti i social media e delle loro funzionalità - capacità di creazioni dei contenuti - capacità di scrittura e di comunicazione - familiarità con MailUp o altri tool di gestione newsletter SARANNO INOLTRE CONSIDERATE POSITIVAMENTE: - conoscenza piattaforme Wordpress - esperienza nella creazione di campagne pubblicitarie sponsorizzate sui canali social Facebook e Instagram Allegare dettagliato curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail commerciale@rossocorsaonline.com
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    Italia (Tutte le città)
    MB Management ricerca per Azienda leader nel settore assicurativo un impiegato/a assicurativa con inglese per la sede di Treviso centro. La risorsa sarà da inserita all'interno dell'Azienda per curare le attività di: - backoffice in lingua inglese - supporto nella gestione sinistri con documentazione in inglese Si richiede: - Flessibilità di orario, affidabilità, precisione e puntualità - Forte predisposizione alla gestione delle relazioni - Ottima dialettica e cultura generale, empatia e capacità persuasiva - Ottime abilità di comunicazione verbale e scritta - Attitudine al lavoro in team e per obiettivi - Conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza nell'utilizzo del PC, e applicativi Word ed Excel - Esperienze qualificate nel settore back office assicurativo e gestione sinistri - Diploma: tutti i licei, istituti linguistici o magistrali. Anche laureate - Residente a massimo 25 minuti di corriera da Treviso Si offre: - Opportunità di crescita professionale - Inserimento in un contesto modernamente organizzato giovane e dinamico - Contratto secondo CCNL e successivamente a tempo indeterminato - Brand reputation Orario di Lavoro: Full time da lunedì a venerdì con orario d'ufficio dalle 9,00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 dal lunedi al venerdi: 37.5 ore settimanali. Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto a mattiabiancardi@libero.it specificando: Impiegato/a assicurativa TREVISO
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    Cosenza (Calabria)
    Azienda Siciliana ricerca nella nuova filiale di Cosenza, il profilo di un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE UFFICIO VENDITE anche prima esperienza. Il candidato ideale si occuperà, di gestire il portafoglio clienti, la fatturazione e la documentazione di vendita. Requisiti: - diploma di maturità - buona conoscenza del PC e dei principali strumenti del pacchetto office; - spirito di intraprendenza e precisione. Si offre contratto full time dal lunedì al venerdì. Contratto scopo assunzione. Luogo di lavoro: Cosenza Per colloquio inviare il CV
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    Milano (Lombardia)
    Codice annuncio: 2019-300-MI-SEGR Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Impiegato Reception, Front Office, Assistenza Clienti e di Backoffice. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Reception e accoglienza clienti - Segreteria gestione posta e pacchi - Assistenza alla clientela - Organizzazione sale riunioni - Gestione/organizzazione ufficio (rapporti/ordini fornitori, controllo approvvigionamenti) - Gestione/pubblicazione annunci e contenuti social - Promozione e gestione del centro - Fatturazione e controllo incassi - Data-entry e pubblicazione annunci - Zona di Lavoro: Milano Centro – Stazione Porta Garibaldi – Isola – Piazza Gae Aulenti Costituiranno titolo preferenziale le seguenti caratteristiche: - Vicinanza a luogo di lavoro - Predisposizione/precedenti esperienze di vendita di servizi - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Precedenti esperienze in ambito HR - Buon livello di inglese scritto/parlato Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2019-300-MI-SEGR ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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    Milano (Lombardia)
    Hai passione per la tecnologia e ti piace lavorare in team? Net Line Solution, Solida Agenzia con sede a Milano che opera su tutto il territorio Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni B2B ricerca un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE, BACKOFFICE, MARKETING DIGITALE CONTRATTO APPRENDISTATO Per la sede di Milano La risorsa che vogliamo incontrare è spigliata, proattiva e condivide con Noi i sogni aziendali. Dovrà occuparsi di supportare la rete commerciale nella fase pre e post vendita. Si occuperà inoltre del marketing digitale con l’obiettivo di rinforzare il rapporto con i clienti e attrarne di nuovi. Si offre: • Contratto a Tempo pieno di apprendistato con l’obiettivo di trasformarlo in assunzione • Lavoro in un ambiente stimolante e creativo • Formazione tecnico - commerciale specifica. Si richiede: • Età massima 29 anni o appartenenza a categoria NASPI con possibilità di accesso a contratto di apprendistato • Passione e propensione per le tecnologie Digitali. • Capacità di ascolto e di relazione con il cliente interno e esterno; • Precisione, capacità di analisi e risoluzione problemi. • Ottima conoscenza pacchetto Office Costituiscono titolo preferenziale: • Esperienza di Back Office azienda servizi B2B preferibilmente dal mondo IT e ICT. • Diploma o Laurea in materie tecnologiche e Telecomunicazioni • Conoscenza del digital Marketing Entra a far parte di una azienda in continua espansione! Stiamo cercando te! ATTENZIONE: E’ FONDAMENTALE CHE IL QUESTIONARIO VENGA FATTO DA COMPUTER non da tablet o da smartphone
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    Italia
    PRODEA SRL azienda che si occupa di beni di servizio in forte espansione territoriale ricerca per ampliamento del proprio organico: - 3 impiegati backoffice per la gestione dei documenti, controllo e inserimento dati, analisi e statistica, accoglienza e segreteria. Si richiede: - buon utilizzo dei pacchetti office (Excell, World...) - predisposizione ai rapporti interpersonali - disponibilità immediata e full time - domicilio a Genova e zone limitrofe Si offre: - contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova iniziale - retribuzione mensile nella media nazionale Per candidarsi è NECESSARIO inviare cv in allegato completo di recapito telefonico.
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    Frosinone (Lazio)
    La risorsa verrà inserita nell'area amministrativa, all’interno del team che si occupa della fatturazione attiva. Si occuperà principalmente di: Gestione documentale(backoffice); Gestione dei processi amministrativi e contabili; Inserimento dati e registrazione fatture; Controllo fatture passive. Il candidato ideale è un diplomato residente in Frosinone o provincia.È richiesta una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, intelligenza emotiva, dinamismo, equilibrio caratteriale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Contratto di lavoro: Tempo pieno, determinato
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    Italia (Tutte le città)
    La Decabo Servizi srl, società attiva da decenni nel settore della gestione degli impianti di riscaldamento, ricerca per inserimento nel proprio organico una figura amministrativa-tecnica. La figura, dopo un percorso di inserimento e formazione, si occuperà del controllo, del coordinamento delle attività di manutenzione e dell’assistenza al cliente e dei servizi post vendita con attività di contatto diretto telefonico con il cliente. Requisiti:età 25-35 anni, qualifica diploma indirizzo tecnico. Completano il profilo la predisposizione ai rapporti interpersonali, la flessibilità, la dinamicità, la curiosità di approfondire tematiche, la predisposizione a gestire in maniera positiva le richieste della clientela. Inviare curriculum a decaborisorseumane@gmail.com
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    Pavia (Lombardia)
    Mansione sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? conosci l'inglese, il francese o il tedesco? sei il candidato che stiamo cercando! per storica realtà del territorio ricerchiamo una risorsa da inserire nel team commerciale. troverai un'azienda in crescita, strutturata, che fa parte di un gruppo multinazionale con diversi sedi in italia e nel mondo. ti offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì con prospettive di assunzione diretta. l'azienda è facilmente raggiungibile in auto da voghera, tortona e dintorni.  Responsabilità ti occuperai di: ordini clienti e fornitori preparazione preventivi aggiornamento listini contatti giornalieri con clienti e fornitori inserimento anagrafiche prodotto Competenze che cosa ti chiediamo? la conoscenza fluente dell'inglese, francese o tedesco precisione e organizzazione buone doti comunicative e relazionali per poterti confrontare con i vari dipartimenti aziendali e organizzare al meglio le spedizioni pianificazione pregressa esperienza nella mansione
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    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO/IMPIEGATA BACKOFFICE COMMERCIALE ITALIA Ricerchiamo un impiegato o impiegata backoffice commerciale Italia per un'importante azienda con sede in Perugia. La figura sarà di supporto al commerciale Italia ed avrà il compito di seguire i clienti Italia nella gestione di preventivi, ordini, spedizioni, fatturazione e supporto per informazioni commerciali. L'azienda ha tra i suoi principali clienti importanti aziende operanti nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Si valutano profili con esperienza nella mansione, maturata preferibilmente presso aziende fornitrici di società operanti nella GDO. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo per importante azienda con sede a Ponte san Giovanni un/una impiegato Back office commerciale. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà il compito di: Supportare i colleghi nella fase di vendita e gestione preventivi Gestire gli ordini Interfacciarsi con i fornitori Si valutano sia profili con minima esperienza maturata come Back office commerciale, che persone motivate ad intraprendere un percorso di formazione nella mansione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato o tirocinio retribuito in base all'esperienza, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia Ponte san Giovanni.
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    Brescia (Lombardia)
    Siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale per ufficio sito in Molinetto di Mazzano (BS). Il ruolo prevede: gestione offerte per la clientela, supporto tecnico ai clienti per informazioni sui prodotti e su possibili problematiche in campo, coordinamento attività con le sede estere, capacità cominicative, predisposizione a lavorare in squadra. Il ruolo non necessita di formazione universitaria, ma competenze tecniche preferibilmente meccatroniche: un perito elettronico/meccatronico sarebbe una figura tipo. La ricerca non ha limitazioni su identità di genere, credo, etnia ecc...Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di conferma a tempo indeterminato, in considerazione del corrente stato pandemico è previsto un accordo di lavoro agile. Inviare cv corredato da foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO/A COMMERCIALE Ricerchiamo per azienda di produzione con sede in Foligno un impiegato/a commerciale. La figura dovrà occuparsi della gestione di clienti presenti su tutto il territorio nazionale e riferirà direttamente al responsabile commerciale. Avrà il compito di: Predisporre preventivi ed offerte Gestire gli ordini Rapportarsi con la produzione per verificare lo stato di avanzamento dell'ortidne Rapportarsi con l'ufficio logistica per supervisionare le consegne dei podotti presso il cliente finale Effettuare offerte commerciali Effettuare periodicamente sopralluoghi e visite presso clienti finali presenti nel territorio nazionale Si richiede: Esperienza anche minima maturata come impiegato/a comnmerciale o come addetto backoffice commerciale Diponibilità ad effettuare trasferte sul terriorio nazioale Residenza su Foligno o zone limitrofe Si offre un primo contratto di lavoro a tempo indeterminato
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    Cuneo (Piemonte)
    Società operante nel settore multi utility ricerca impiegato/a amministrativo/a con mansioni di BackOffice per la sede di Savigliano. Si richiedono: - Disponibilità immediata; - Esperienza nel settore indicato; - Referenziato - Ottima conoscenza pacchetto office - Max 29 anni Si prega di rispondere solo se si rispettano tutti i requisiti richiesti
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    Casalecchio di Reno (Emilia Romagna)
    Ricerca per AZIENDA METALMECCANICA IMPIEGATO/A BACKOFFICE COMMERCIALE La risorsa si occuperà di assistenza clienti, fornitori con inserimento su gestionali interni di ordini, richieste clienti ecc. Requisiti: Esperienza pregressa, anche breve, in back office presso aziende. Inglese buono Disponibilità immediata. Auto o moto munito/a Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (Bologna)
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    Italia (Tutte le città)
    "selezioniamo impiegato/a inserimento in ufficio tecnico divisione General Contractor allestimenti locali a uso commerciale formula “chiavi in mano” per le seguenti mansioni di backoffice/segreteria: inserimento ordini a gestionale, invio offerte, supporto al Responsabile per gestire scadenze dei cronoprogramma interventi, supporto informativo ai Direttori Tecnici e all’ Ufficio Acquisti, archiviazione documenti di commessa E’ previsto contratto a tempo indeterminato e l’inserimento non oltre inizio settembre. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza pluriennale in aziende strutturate settore edile e/o impiantistico. E' richiesta buona conoscenza pacchetto Office (Excel e Outlook in particolare), capacità organizzative, determinazione e problem solving Non si valutano candidature di residenti oltre 25 km da Modena città "
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