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Impiegato reception front


Elenco delle migliori vendite impiegato reception front

Italia
Per azienda cliente, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca IMPIEGATO/A FRONT E BACK OFFICE SOST. MATERNITA La risorsa si occuperà di attività di front office e contabilità di base (acquisti, DDT, fatture, prima nota). Si richiede: - Diploma o Laurea - Gradita esperienza pregressa nel ruolo - Completano il profilo ottime doti relazionali e precisione Luogo di lavoro: Riccione (RN) AllImpiegato/a front e back office si offre: - Contratto per sostituzione maternità - CCNL: Metalmeccanica Artigianato, livello 3 (1651,91€ lordi su 13 mensilità) - Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 08 alle 12 e dalle 14 alle 18 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Orienta Per azienda cliente, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca IMPIEGATO/A FRONT E BACK OFFICE SOST. MATERNITA La risorsa si occuperà di attività di front office e contabilità di base (acquisti, DDT, fatture, prima nota). Si richiede: - Diploma o Laurea - Gradita esperienza pregressa nel ruolo - Completano il profilo ottime doti relazionali e precisione Luogo di lavoro: Riccione (RN) AllImpiegato/a front e back office si offre: - Contratto per sostituzione maternità - CCNL: Metalmeccanica Artigianato, livello 3 (1651,91€ lordi su 13 mensilità) - Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 08 alle 12 e dalle 14 alle 18 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Catania (Sicilia)
Servizi Srl seleziona, per azienda di servizi, un impiegato/a front office e back office.La risorse si occuperà di gestione posta elettronica, inserimento dati, ordini, listini al pc.I candidati idonei hanno un' ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza pacchetto Office, ottime capacità relazionali e di problem solving.Automuniti.Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione scopo assunzioneOrario di lavoro: full timeLuogo di Lavoro: Catania (CT) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Generali Italia, primo gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento, opera su tutto il territorio nazionale a servizio di oltre 6 milioni di Clienti. L'Agenzia Generale di Albino Via Roma: Per l'UFFICIO DI CLUSONE, Ricerca e seleziona: UN/A IMPIEGATO/A FRONT OFFICE con esperienza nel settore assicurativo. PRINCIPALI ATTIVITA': - Accoglienza e Gestione Clienti; - Redazione preventivi RC Auto ed emissione contratti; - Gestione Incassi e apertura Sinistri. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in ambito economico/finanziario; - Domicilio in zone limitrofe; - Conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità part-time (Mattino: Lun - Mer - Ven / Pomeriggio: Mar - Gio). Completano il profilo: precisione nell'esecuzione del lavoro, affidabilità, discrezione, senso di responsabilità e collaborazione con i colleghi. Sede di Lavoro: Clusone, Via Sales 2. Inizio attività: Febbraio 2022. Inserimento con contratto determinato. Per partecipare alle selezioni, invia il tuo Curriculum Vitae con foto
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente, operante nel settore edile: IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E SEGRETERIA - categoria protetta (L. 68/99) La risorsa si occuperà di: - Contatto diretto con i clienti - Inserimento contatti all'interno del CRM aziendale - Smistamento mail e chiamate - Gestione documentazione (non conformità, ddt e documenti fornitori, mezzi aziendali) - Organizzazione agenda Requisiti: · Iscrizione al Collocamento Mirato L. 68/99 · Esperienza di 1-2 anni in mansione analoga · Diploma di maturità in discipline economiche · Buona padronanza degli strumenti informatici, pacchetto office, ERP Si offre: Contratto e inquadramento saranno commisurati all'esperienza della risorsa Orario di lavoro: 8:30-12:30 14:30-18:30 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente, operante nel settore edile: IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E SEGRETERIA - categoria protetta (L. 68/99) La risorsa si occuperà di: - Contatto diretto con i clienti - Inserimento contatti all'interno del CRM aziendale - Smistamento mail e chiamate - Gestione documentazione (non conformità, ddt e documenti fornitori, mezzi aziendali) - Organizzazione agenda Requisiti: · Iscrizione al Collocamento Mirato L. 68/99 · Esperienza di 1-2 anni in mansione analoga · Diploma di maturità in discipline economiche · Buona padronanza degli strumenti informatici, pacchetto office, ERP Si offre: Contratto e inquadramento saranno commisurati all'esperienza della risorsa Orario di lavoro: 8:30-12:30 14:30-18:30 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso prestigiosa Casa di Cura sita a Bologna IMPIEGATA/O FRONT OFFICE Profilo L IMPIEGATA/O FRONT OFFICE dovrà occuparsi di: - Accettazione pazienti - Attività di Front Office tramite utilizzo di gestionale interno - Controllo documenti - Smistamento chiamate ed e-mail Requisiti All IMPIEGATA/O FRONT OFFICE sono richiesti: - Gradita pregressa esperienza in attività di front-office, preferibilmente in contesti sanitari - Competenze informatiche base e conoscenza del pacchetto Office - Flessibilità - Disponibilità immediata Contratto Al IMPIEGATA/O FRONT OFFICE si offrono: - contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione - Orario 36 settimanali su orari predefiniti dal lunedì al venerdì, con disponibilità di due sabati mattina al mese - CCNL ARIS, Liv. B Luogo di lavoro: Bologna Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Orienta Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso prestigiosa Casa di Cura sita a Bologna IMPIEGATA/O FRONT OFFICE Profilo L IMPIEGATA/O FRONT OFFICE dovrà occuparsi di: - Accettazione pazienti - Attività di Front Office tramite utilizzo di gestionale interno - Controllo documenti - Smistamento chiamate ed e-mail Requisiti All IMPIEGATA/O FRONT OFFICE sono richiesti: - Gradita pregressa esperienza in attività di front-office, preferibilmente in contesti sanitari - Competenze informatiche base e conoscenza del pacchetto Office - Flessibilità - Disponibilità immediata Contratto Al IMPIEGATA/O FRONT OFFICE si offrono: - contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione - Orario 36 settimanali su orari predefiniti dal lunedì al venerdì, con disponibilità di due sabati mattina al mese - CCNL ARIS, Liv. B Luogo di lavoro: Bologna Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Roma (Lazio)
Azienda sita in Ariccia apre le selezioni per l'inserimento in organico di un addetto alla reception, che si occupi della gestione email e chiamate, gestione archivio e attività di inserimento dati e accoglienza/assistenza al cliente. Offriamo contratto full time a tempo determinato con inquadramento a norma di legge e fissa retribuzione mensile. Richiediamo una buona dialettica, buon utilizzo del pc e disponibilità immediata.Allegare CV aggiornato per effettuare la propria candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Agenzia Pratiche Auto sita in Curtarolo cerca impiegato/a full time per sostituzione maternità. Richiesta esperienza in ufficio e flessibilità oraria. Persona auto munita, intraprendente e solare. Si prega di inviare Curriculum Vitae al seguente indirizzo: agenziasantamariapd@libero.it
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Perugia (Umbria)
Prestigiosa azienda sita in Perugia ricerca un addetto/a al ricevimento da inserire nel proprio organico. Principali attività nel ruolo: Accogliere, fornire informazioni e assistere i clienti. Requisiti: -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Eccellenti doti comunicative e relazionali; -Forte motivazione e orientamento al cliente -Capacità di lavorare in team; -Ottima conoscenza di Microsoft Office e Windows; Preferibile residenza zona Perugia e zone limitrofe; Contratto: a tempo determinato Orario: Full time Si prega di inviare il curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
Spart J prestigiosa azienda sita in Perugia ricerca un addetto/a al ricevimento da inserire nel proprio organico. Principali attività nel ruolo: Accogliere, fornire informazioni e assistere i clienti. Preferibile residenza zona Perugia; Contratto: a tempo determinato Orario: Full time Requisiti per la valutazione: -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Eccellenti doti comunicative e relazionali; -Forte motivazione e orientamento al cliente -Capacità di lavorare in team; -Ottima conoscenza di Microsoft Office e Windows; Si prega di inviare il curriculum.
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Catanzaro (Calabria)
Importante azienda ricerca segretaria per nuova sede in Catanzaro che si occuperà di attività di cancelleria, registrazione pratiche, accoglienza clienti. Si richiede: -residenza in Catanzaro -stato di inoccupazione -disponibilità full time e immediata Si offre una retribuzione mensile fissa con contratto iniziale a tempo determinato e ottima possibilità di crescita in ambito professionale. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi e giovani a prima esperienza. Per eventuali candidature inviare CV e recapito telefonico mobile.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per inserimento nel nostro organico personale qualificato con maturata esperienza da adibire al servizio di reception e front office. Si richiede padronanza con pacchetto office lingua inglese e ottima presenza
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca VMMC1363 - IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE FRONT OFFICE - LINGUA INGLESE per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Fiorenzuola D’Arda (PC). REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in linea con il ruolo; - Buona conoscenza supporti informatici (pacchetto Office); - Buona conoscenza della lingua inglese; -Breve esperienza nel ruolo in aziende mediamente strutturate; - Persona solare con ottime competenze relazionali; - Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITÁ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a seguito di percorso formativo e di inserimento si occuperà con crescente autonomia delle attività di segreteria generale, nello specifico: -Attività di segreteria generale; -Attività di elaborazione e archiviazione ordini clienti, emissione bolle; -Compilazione scadenziari, fatture e ordini; -Archiviazioni fatture e relazione con i fornitori. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura D’impresa Srl.
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