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Impiegato smistamento documenti


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  • [Miglior servizio clienti] Il cliente è Dio, se avete domande sui nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci, saremo la prima volta per voi a rispondere!
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Bari (Puglia)
Agenzia del lavoro, filiale di Bari, ricerca una risorsa per grande società di distribuzione, che avrà le seguenti responsabilità: Gestione del flusso della documentazione tecnico/amministrativa sia in entrata che in uscita; Interfaccia diretta con il cliente finale; Redazione ed archiviazione della corrispondenza; Assistenza al project manager e all'intero di team di progetto; Gestione agenda appuntamenti/organizzazione meeting; Gestione documentazione necessaria; Assistenza del personale; Smistamento documenti. Ambiente dinamico e altamente professionalizzante E' richiesta una pregressa esperienza nel ruolo di Segreteria, la perfetta padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office), lo stato di disoccupazione, residenza nella zona di Bari/provincia o in zona BAT, disponibilità immediata e FULL-TIME, ottima dialettica e precisione. Si offre un contratto iniziale in somministrazione. Orario di lavoro: full-time. Zona di lavoro: Bari, Puglia Allegare C.V. con recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
Si ricerca e seleziona per importante azienda, un impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio in Taranto per mansioni impiegatizie. La risorsa in affiancamento al responsabile si occuperà di: - Attività di segreteria (accoglienza clienti, inserimento dati..); - Gestire ordini clienti; - Gestire pratiche dâ€(TM)ufficio; - Archiviare la documentazione cartacea; - Assistenza del personale. Risulta indispensabile stato di disoccupazione, disponibilità immediata, disponibilità a lavorare 8 ore giornaliere. Si prega di allegare il proprio curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico.
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Caserta (Campania)
Azienda FD srl ricerca e seleziona per importante azienda, un impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio in Caserta per mansioni impiegatizie. La risorsa in affiancamento al responsabile si occuperà di: - Attività di segreteria (accoglienza clienti, inserimento dati..); - Gestire ordini clienti; - Gestire pratiche dâ€(TM)ufficio; - Archiviare la documentazione cartacea; - Assistenza del personale. Risulta indispensabile stato di disoccupazione, disponibilità immediata, disponibilità a lavorare 8 ore giornaliere. Si prega di allegare il proprio curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
Il nostro Cliente, con sede a Bari, ci ha incaricato di selezionare un/una: Impiegato/a Back/Front Office Mansioni Gestione completa degli ordini, stato avanzamento ordini con clienti e fornitori Elaborazione fatture, packing list, DDT, budget e altri documenti Elaborazione bozze L/C (import/export) Gestione dell’archivio e smistamento documenti Verifica contratti fornitori e ordini clienti Monitoraggio spedizioni, contatto con spedizionieri, inserimento ordini a sistema Registrazione fatture da incassare e da pagare Lavori diversi del settore Requisiti Disponibilità per un impiego full-time Residenza a Bari o provincia o in zona BAT Stato di disoccupazione/inoccupazione Capacità di lavorare in maniera autonoma, precisa Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) Sede di lavoro: Bari (BA) Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati
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Taranto (Puglia)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: COSENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali. Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia. MANSIONI: La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti). REQUISITI: Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza. OFFRIAMO: - Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME. - Formazione ed affiancamento. - Reali possibilità di crescita professionale -Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO.
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Roma (Lazio)
Agenzia per il lavoro, filiale di Roma ricerca per azienda cliente un/a: Impiegato generico addetto allâ€(TM)assistenza clienti per ricezione chiamate, gestione posta elettronica, smistamento documenti, gestione e archivio pratiche e assistenza del personale. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del computer e dei pacchetti informatici - ottima conoscenza del pacchetto Office - ottime capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma e responsabile - ottime capacità relazionali e comunicative - flessibilità, e buone capacità di iniziativa e proattività - entusiasmo, determinazione e curiosità - disponibilità a lavorare 8 ore al giorno - stato di disoccupazione/inoccupazione Luogo di lavoro: Roma Inviare il curriculum vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006.
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Perugia (Umbria)
Grande ditta di servizi alle imprese con filiale Perugia seleziona un/una Archivista. Il candidato ideale si occupa di inserimento dati, smistamento documenti, gestione pratiche dâ€(TM)ufficio, sistemazione documenti e riordino dati. Per questo servizio si ricercano canditati con o senza esperienza, in stato di disoccupazione/inoccupazione e con disponibilità immediata. Requisiti: Al candidato ideale sono richieste le seguenti caratteristiche: -predisposizione alla risoluzione di problematiche dellâ€(TM)assistenza clienti -capacità di individuare le soluzioni più efficienti -indispensabile ottima conoscenza del computer e del pacchetto Office Serietà, precisione e tanta voglia di lavorare. Si offre: inserimento diretto in azienda con regolare contratto a tempo determinato. I candidati sono pregati di inviare il proprio C.V. con recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi generali, cerchiamo 1 impiegato operativo di filiale La figura, inserita presso la filiale di Taranto, dovrà occuparsi delle seguenti attività: Organizzazione della spedizione alle specifiche richieste del cliente; Gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destinazione; Contatti con clienti e fornitori; Emissione documentazione; Assistenza del personale; Smistamento documenti e inserimento dati. La ricerca è rivolta a candidati con: Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo; Disponibilità al lavoro full-time; Stato di disoccupazione/inoccupazione; Ottima conoscenza del pacchetto MS Office; Residenza a Taranto o zone limitrofe. Previsto contratto a tempo determinato. Sede dl lavoro: Taranto, Puglia I candidati per candidarsi devono inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato di foto e recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
Agenzia per il lavoro, filiale di Taranto ricerca per azienda cliente un/a: Impiegato generico addetto allâ€(TM)assistenza clienti per ricezione chiamate, gestione posta elettronica, smistamento documenti, gestione e archivio pratiche e assistenza del personale. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del computer e dei pacchetti informatici - ottima conoscenza del pacchetto Office - ottime capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma e responsabile - ottime capacità relazionali e comunicative - flessibilità, e buone capacità di iniziativa e proattività - entusiasmo, determinazione e curiosità - disponibilità a lavorare 8 ore al giorno - stato di disoccupazione/inoccupazione Luogo di lavoro: Taranto Inviare il curriculum vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006.
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Bari (Puglia)
Società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per azienda in forte crescita, ricerca e seleziona: IMPIEGATO/A ADDETTO FRONT E BACK OFFICE Mansione: Il candidato/a verrà inserito/a in un team di lavoro e si occuperà di attività di front office e back office. In particolare: Accoglienza clienti Ricezione e registrazione delle pratiche ricevute Smistamento documenti Controllo della posta elettronica Assistenza del personale Requisiti: Si richiedono: Diploma e/o Laurea breve Stato di disoccupazione/inoccupazione Residenza a Bari/provincia o nella BAT Predisposizione a lavorare in team Dimestichezza nell'utilizzo di Word ed Excel Completano il profilo buono standing, positività, dinamismo, precisione e ottime doti relazionali. Contratto: Inserimento diretto a tempo indeterminato presso ns azienda cliente. Sede di lavoro: Genova Ponente. Astenersi se privi dei requisiti richiesti. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Luogo del lavoro: BARI Allegare C.V. con foto e recapito telefonico per candidarsi.
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Brindisi (Puglia)
Posizioni aperte per impiego in grande azienda italiana operante in franchising su territorio nazionale.Si ricerca:IMPIEGATO amministrativo per ufficio di Brindisi.La risorsa svolgerà attività di gestione e smistamento documenti, gestione fatture, inserimento dati e contabilità.Si richiedono i seguenti requisiti:Residenza a Brindisi o prov., diploma di maturità, disponibilità immediata e full-time, dinamicità, precisione, competenza nei principali sistemi informatici e fogli di calcolo.Si prevede inserimento in ufficio con iniziale contratto a tempo e fisso mensile.Si prega di inviare CV completo e aggiornato di recapito telefonico.Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Agenzia seleziona un/una IMPIEGATA/O AZIENDALE per grande ditta di servizi tarantina. La figura si occuperà di gestire le pratiche dâ€(TM)ufficio, della gestione ordini, smistamento documenti, inserimento dati e assistenza del personale. E' richiesta attitudine al contatto con i clienti, una buona conoscenza degli strumenti informatici, disponibilità immediata e full-time, stato di disoccupazione, residenza a Taranto o provincia e massima affidabilità. Orario: Giornata Completa. Si offre contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Taranto Inviare CV con recapito telefonico.
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Terni (Umbria)
Azienda sita a Terni, seleziona impiegati dâ€(TM)ufficio, anche appena diplomati, da inserire in amministrazione. Mansioni principali: Gestione/disbrigo pratiche, controllo ordini, inserimento dati, smistamento documenti, corrispondenza mail, assistenza del personale, buona propensione allâ€(TM)apprendimento, buone proprietà di linguaggio e uso del PC. Requisiti richiesti: • Disponibilità immediata full time; • Residenza Terni e Provincia; • Massima serietà; • Stato di inoccupazione. Valutiamo figure anche prive di esperienza, in quanto i candidati selezionati saranno supportati da corsi di formazione. Inviare curriculum con recapito telefonico. Sede di lavoro: Terni e provincia.
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Brindisi (Puglia)
Grande impresa di distribuzione Service srl operante nel settore servizi seleziona personale per ampliamento della sede operativa sita a Brindisi.Mansione ricercata impiegato generico d' ufficio.Il candidato si occuperà del dipartimento gestionale interno:filtro e smistamento chiamate, smistamento posta cartacea ed elettronica, catalogazione pratiche, smistamento e gestione documenti, attività back office di segreteria a supporto della direzione centrale.Non è richiesta analoga esperienza nel settore ma doti di apprendimento rapido, abilità nell' utilizzo dei sistemi operativi informatici, proprietà di linguaggio, propensione alla collaborazione in team e professionalità.Si prendono in considerazione anche giovani profili senza esperienza neo diplomati.L' annuncio è rivolto ad ambo i sessi aventi residenza in Brindisi o proivincia.E' necessario inoltre non avere nessun vincolo contrattuale e disponibilità immediata.Orario previsto: full-time.Sede operativa: Brindisi.L' azienda prevede inserimento in sede con iniziale contratto a tempo determinato mirato all' assunzione definitiva.Inviare CV completo e aggiornato con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Grande azienda operativa su tutto il territorio nazionale e leader nel suo settore seleziona personale per ampliamento organico della sede di Brindisi. Mansione: impiegato generico d'ufficio. La risorsa si occuperà: -filtro e smistamento chiamate; -smistamento posta cartacea ed elettronica; -catalogazione pratiche; -smistamento e gestione documenti; -attività di back office; -attività di segreteria; -attività di supporto della direzione centrale. Non è richiesta analoga esperienza nel settore. Richieste: -doti di apprendimento rapido; -abilità nell'utilizzo dei sistemi operativi informatici; -proprietà di linguaggio; -propensione al lavoro di team; -professionalità; -diploma di maturità; -residenza a Brindisi o provincia; -disponibilità immediata per un full-time; -nessun vincolo contrattuale attivo. Sede di lavoro: Brindisi. L'azienda preve inserimento in sede con iniziale contratto a tempo determinato con possibili proroghe se idonei. Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno eplicitati in sede di colloquio.
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Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale ricerca per ufficio di Brindisi un impiegato da inserire nel dipartimento Back Office, nell'immediato.La risorsa si occuperà dello smistamento della documentazione e fatture, riordino, registrazione e inserimento documenti in archivio aziendale.L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia che hanno disponibilità immediata ad un orario full-time.Richiesto inoltre nessun vincolo contrattuale in corso.Completano il profilo:- Precisione;- Affidabilità;- Competenza nell'utilizzo del Pc e Internet, applicativi informatici e sistemi operativi MS Office Excel.L'azienda offre contratto a norma di legge e stipendio fisso mensile.Se realmente interessati inviare CV completo di recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale ricerca per ufficio di Brindisi un impiegato da inserire nel dipartimento Back Office, nell'immediato. La risorsa si occuperà dello smistamento della documentazione e fatture, riordino, registrazione e inserimento documenti in archivio aziendale. L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia che hanno disponibilità immediata ad un orario full-time. Richiesto inoltre nessun vincolo contrattuale in corso. Completano il profilo: - Precisione; - Affidabilità; - Competenza nell'utilizzo del Pc e Internet, applicativi informatici e sistemi operativi MS Office/ Excel. L'azienda offre contratto a norma di legge e stipendio fisso mensile. Se realmente interessati inviare CV completo di recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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