-
loading
Solo con l'immagine

Smistamento materiale


Elenco delle migliori vendite smistamento materiale

MATERIALE: LEGNO MASSELLO DI RECUPERO CON FINITURA A COLORI MISTI TAVOLO DA TRUCCO CON SPECCHIO 112X45X76 CM MASSELLO DI RECUPEROARREDAMENTO ARMADIETTI E PORTAOGGETTI COMPONENTI DI ARREDO TOLETTA
  • Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori mistiArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaDimensioni: 112 x 45 x 76 cm (L x P x A)
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaAssemblaggio richiesto: Sì
  • Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori misti Tavolo da Trucco con Specchio 112x45x76 cm Massello di RecuperoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori misti Tavolo da Trucco con Specchio 112x45x76 cm Massello di RecuperoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERIALE: MDF, LEGNO DI PINO SPAZZOLATO COLORE: BIANCO TAVOLINO DA TRUCCO MODERNO MOBILETTO MAKE UP BIANCOARREDAMENTO ARMADIETTI E PORTAOGGETTI COMPONENTI DI ARREDO TOLETTA
  • Materiale: MDF, legno di pino spazzolatoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaColore: Bianco
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaDimensioni: 87 x 42 x 89 cm (L x P x A)
  • Materiale: MDF, legno di pino spazzolato Colore: Bianco Tavolino da Trucco Moderno Mobiletto Make Up BiancoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Materiale: MDF, legno di pino spazzolato Colore: Bianco Tavolino da Trucco Moderno Mobiletto Make Up BiancoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERIALE: LEGNO MASSELLO DI ACACIA CON FINITURA NATURALE PANCA 110X38X46 CM IN LEGNO MASSELLO DI ACACIAARREDAMENTO PANCHE PANCHE PER CUCINA E SALA DA PRANZO
  • Materiale: Legno massello di acacia con finitura naturaleArredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzo
  • Arredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzoDimensioni: 110 x 38 x 46 cm (L x P x A)
  • Arredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzoAssemblaggio richiesto: Sì
  • Materiale: Legno massello di acacia con finitura naturale Panca 110x38x46 cm in Legno Massello di AcaciaArredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzo
  • Materiale: Legno massello di acacia con finitura naturale Panca 110x38x46 cm in Legno Massello di AcaciaArredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Sunweb sas, azienda che opera nei servizi conto terzi, ricerca 3 figure da inserire nella sede di Milano per: -divisione lotti commerciali; -smistamento materiale pubblicitario; -ricerca nuovi canali pubblicitari. E' richiesta professionalità e attitudine al lavoro organizzato, al fine di raggiungere una costante crescita aziendale e personale.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Si cercano per inserimento immediato 5 giovani ambosesso per attività di volantinaggio in full time dal lunedi al venerdi sulla zona di lucca e dintorni. L'attività consiste nel consegnare ai nostri clienti attuali e a quelli che saranno interessati a ricevere maggiori informazioni, NEWS COMMERCIALI ed informative sotto forma di Brochure pubblicitarie, volantini ed aggiornamenti informatici. Si richiede massima serietà, residenza nel territorio di ricerca e buona dialettica. Si offre: Spostamenti con mezzi aziendali, in gruppo. Ufficio distrettuale di pertinenza, Segretariato, Supporto amministrativo,crescita aziendale su base meritocratica. Per candidarsi è necessario allegare curriculum vitae o quantomeno breve descrizione del proprio profilo professionale con rispettivo contatto telefonico
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Affermata Azienda livornese sta ricercando nuove figure per sponsorizzare i prodotti e i servizi che offre. E' importante mantenere il buon nome dell'Azienda e acquisire nuova clientela. Lavoro di grande responsabilità. Per candidarsi inviare il Cv alla email o telefonare allo 0586.1990113
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per apertura magazzino aziendale in Frosinone, seleziona un/una Controller di Gestione Magazzino. La risorsa, dopo opportuno periodo di affiancamento (rivolto a chi non è alla prima esperienza), lavorerà all'interno del magazzino aziendale per occuparsi di: -spostamento merci, sistemazione materiale in reparti -preparazione delle bolle di accompagnamento per le merci in transito -gestione della merce in entrata e in uscita. Proposto contratto a tempo con successive possibilità di inserimento immediato in azienda. Tale contratto (a norma di legge) offre alla risorsa di ottenere una retribuzione fissa mensile. Valuteremo candidati alla ricerca di lavoro, anche privi di esperienza purchè offrano all’azienda una disponibilità lavorativa full time immediata. Luogo di lavoro: Frosinone Richiediamo agli interessati, di inoltrare il proprio curriculum.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda Nobles studio sita a Palermo, ricerca personale ambo sessi da inserire nel proprio organico per la mansione di distribuzione e smistamento materiale pubblicitario. Orario di lavoro full time,contratto a tempo indeterminato. Per info e colloqui mandare il proprio curriculum all indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'azienda Sunny Roma leader nel settore della distribuzione seleziona candidati con età massima 30 anni per lavoro di volantinaggio e smistamento materiale pubblicitario. Il lavoro è full time dal lunedi al venerdì. Retribuzione fissa mensile e inquadramento a norma di legge. Inviare cv o recapito telefonico per fissare un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente, un addetto alla selezione di materiali plastici e smistamento. Orario di lavoro full time con flessibilità agli straordinari. Zona di lavoro Treviso Nord.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Per la stagione estiva (Giugno, Luglio, Agosto e Settembre) ricerchiamo 4 candidati da inserire nel proprio organico. Mansioni disponibili: -Smistamento di materiale cartaceo all'esterno per aziende e privati; -Inserimento dati, controllo e revisione delle pratiche. Il lavoro si svolge su Ragusa e provincia dal Lunedì al Sabato. Ruolo Full Time 08.00/19.00. Retribuzione mensile. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per fissare un colloquio contattare il seguente numero: 0932773415
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza è alla ricerca di un MAGAZZINIERE CARRELLISTA PER AZIENDA METALMECCANICA in provincia di Piacenza. La ricerca ha carattere di urgenza.  Responsabilità Il candidato inserito si occuperà di: Ricevimento merce, controllo e smistamento materiale in entrata; Controllo bolle di accompagnamento, inserimento dati a gestionale; Imballaggio materiali meccanici; Movimentazione merce e carico/scarico bilici tramite carrello elevatore frontale. Si offre iniziale contratto in somministrazione con prospettiva di inserimento stabile in azienda.  Orario di lavoro: full-time con disponibilità su turni e di sabato.  Sede di lavoro: provincia di Piacenza (20 minuti dalla città). Competenze Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Possesso di patentino del carrello elevatore frontale; Esperienza di almeno 2 o 3 anni alla guida del muletto; Buona conoscenza del materiale metalmeccanico (esperienza precedente presso un'azienda metalmeccanica è considerata un requisito preferenziale); Buon utilizzo di strumenti informatici (in particolare la conoscenza del gestionale SAP è da considerarsi requisito preferenziale); Comprovata capacità di lavorare in team; Attenzione e precisione; Possesso di patente di guida B e disponibilità di mezzo proprio per recarsi al lavoro. 
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Azienda C&F Group cerca figure ambosessi, su Siracusa per mansioni interne come gestione di pratiche, fatture, bolle, gestione clientela, mansioni esterne come carico scarico smistamento materiale cartaceo, disponibilità full-time,no perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuova filiale a Civitavecchia, con sede legale a Roma, ricerca 4 figure da inserire nel nuovo organico. Si richiede esperienza sulla gestione del pacchetto office, smistamento materiale in magazzino e gestione pratiche clienti. Si ricerca personale con disponibilità immediata per orario full-time. Per candidature inviare curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda di produzione due carrellisti/magazzinieri. Richiesto diploma, patentino per il muletto ed esperienza in magazzino (rifornimento,smistamento materiale su linee di produzione,uso palmare,gestione magazzino entrate/uscite,carisco/scarico container,ecc). Disponibilità su 3 turni,automuniti. Contratto con prospettive a tempo indeterminato
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Per azienda cliente settore manifatturiero selezioniamo magazzinieri in possesso patentino muletto e con pregressa esperienza in analoga mansione. Sarà inserito all'interno di un magazzino automatizzato e si occuperà di rifornimento linee, smistamento materiale. Si richiede disponibilità a lavoro manuale di carico scarico. Disponibilità immediata giornata e tre turni 06.00-14.00/14.00-22.00/22.00-06.00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Azienda di smistamento materiale logistico sita a Pisa, seleziona n°3 centraliniste. Le mansioni da svolgere sono: -gestione chiamate in entrata e in uscita -gestione database clienti. Si richiede un minimo di conoscenza del pacchetto OFFICE e di MICROSOFT. L'annuncio è rivolto ad ambosessi e si valuta anche prima esperienza. Per candidarsi inviare il proprio CV.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Azienda di smistamento materiale logistico sita a Ponsacco,seleziona n°3 centraliniste.Le mansioni da svolgere sono:-gestione chiamate in entrata e in uscita-gestione database clienti.Si richiede un minimo di conoscenza del pacchetto OFFICE e di MICROSOFT.L'annuncio è rivolto ad ambosessi e si valuta anche prima esperienza.Per candidarsi inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Per cliente operante nel settore smaltimenti, ricerchiamo operai per mansioni di cernita e smistamento materiale.Si richiede disponibilità dal lunedì al venerdì su turno centrale 07.00-16.00 con pausa. Necessario mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Indispensabile avere patentino muletto Si offre contratto iniziale di un mese e proroghe. Ccnl metalmeccanica industria La ricerca è rivolta ad ambo i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
LA RISORSA UMANA.IT Srl, Divisione INTERIM ricerca per importante azienda settore LOGISTICA n.1 MAGAZZINIERE con esperienza, per inserimento con contratto in Somministrazione. La risorsa si occuperà di preparazione merce per consegna, attività di picking, carico/scarico merce, controllo colli, smistamento materiale in arrivo e suddivisione per commesse. Requisiti richiesti: - Esperienza minima di 1 anno; - Precisione; - Disponibilità a lavorare su turni; - Disponibilità a inserimento con contratto in Somministrazione. Luogo Di Lavoro: BARI (BA). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio diorientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Salve siamo un gruppo di 4 persone con a disposizione un locale dove approntare vari lavori di manodopera come: assemblaggio da banco, smistamento materiale generico, confezionamenmto, packaging, se interessati Tel. 3519181354
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Blusistem Srl cerca per il suo stabilimento situato a Roma Sud una figura da inserire nel proprio organico come: CENTRALINISTA RECEPTIONIST - FRONT OFFICE La mansione prevede: - accoglienza clienti, fornitori e corrieri - smistamento telefonate ai vari interni - smistamento posta ed e-mail ed invio newsletters - supporto per gli uffici amministrativi (registrazioni contabili di base) - gestione in autonomia materiale di cancelleria per gli uffici e produzione L’azienda offre contratto a tempo indeterminato e una crescita professionale. Orario full time Sede di lavoro Ostia Lido (RM) SI VALUTANO SOLO FIGURE LIBERA DA CONTRATTI.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il volantino è uno strumento pubblicitario semplice e diretto, noi lo consegniamo ai tuoi nuovi clienti. Ecco il nostro metodo di lavoro: 1. Pianificazione e geomarketing Determiniamo insieme lâ€(TM)area geografica da coprire, il bacino dâ€(TM)utenza, il numero di volantini da distribuire e la modalità. Copriamo la zona di ogni tuo punto vendita a Milano e nei comuni dellâ€(TM)hinterland, in Lombardia arrivando in tutto il nord Italia. 2. Grafica e stampa Mandaci la tua creatività oppure la realizziamo noi, che si tratti di un volantino, un leaflet, una brochure, un catalogo, un menù o un volantone offerte. Stampiamo il tuo materiale pubblicitario senza limiti nei quantitativi, da dieci a un milione. Se hai già del materiale stampato e pronto per la distribuzione, consegnalo a noi; abbiamo un magazzino di 500 mq per lo stoccaggio e lo smistamento del materiale. Distribuzione in Caselle Postali Consegniamo la pubblicità direttamente a casa dei tuoi clienti. Con noi lavorano 100 volantinatori organizzati in 20 squadre. La distribuzione porta a porta permette una diffusione capillare del tuo messaggio. Metteremo un volantino in ogni singola casella postale. Distribuzione Mano a Mano Consegniamo il volantino alle persone più a target nelle zone della città di maggiore interesse per la tua promozione. Assegniamo ad hostess e promoter i luoghi strategici per il tuo business dove ci sono i clienti che stai cercando â€? e che ti stanno cercando. Il nostro staff è preparato a fornire informazioni sullâ€(TM)offerta o sui negozi in caso di domande.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Gestione centralino • Gestione sale riunioni e accoglienza • Registrazione posta e smistamento • Aggiornamento clienti domiciliati • Gestione pec clienti • Gestione smart card • Gestione archivio • Gestione antiriciclaggio • Aggiornamento libri sociali • Richieste e attivazioni cassetti fiscali • Redazione e registrazione contratti di locazione • Gestione cancelleria e materiale vario di studio (libri, abbonamenti, altro materiale di consumo) • Gestione spedizioni corrieri/posta • Redazione verbali/atti • Invio informative • Invii telematici • Pratiche Agenzia Entrate • Pratiche CCIAA • Richieste P.IVA e PEC nuove costituzioni • Richieste libri sociali • Gestione fatturazione su Profis • Rendicontazione ore e spese Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano cadorna (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Gestione centralino • Gestione sale riunioni e accoglienza • Registrazione posta e smistamento • Aggiornamento clienti domiciliati • Gestione pec clienti • Gestione smart card • Gestione archivio • Gestione antiriciclaggio • Aggiornamento libri sociali • Richieste e attivazioni cassetti fiscali • Redazione e registrazione contratti di locazione • Gestione cancelleria e materiale vario di studio (libri, abbonamenti, altro materiale di consumo) • Gestione spedizioni corrieri/posta • Redazione verbali/atti • Invio informative • Invii telematici • Pratiche Agenzia Entrate • Pratiche CCIAA • Richieste P.IVA e PEC nuove costituzioni • Richieste libri sociali • Rendicontazione ore e spese Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full timeo part time 6 ore Sede di lavoro: Milano stazione centrale (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ahf La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi Milano 1,agenzia pubblicitaria è alla ricerca di personale giovane e intraprendente per svolgere le seguenti mansioni: > Volantinaggio e smistamento pratiche; > Convalida e Gestione materiale; > Controllo e conteggio materiale; Si richiede età max di 30 anni,anche prima esperienza. Contratto: Determinato ai fini dell'assunzione indeterminata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’agenzia Re/Max Brembanica, presente sul territorio bergamasco da oltre 40 anni, sta selezionando per la sua sede di Villa d’Almè un’IMPIEGATA/O BACK OFFICE. La risorsa verrà formata e si occuperà nello specifico delle seguenti attività: -Ricezione e smistamento delle telefonate in entrata e della posta elettronica; -Supporto ai quadri operativi e gestione comunicazioni alla clientela e agli operatori interni; -Gestione preventivi e ordini per materiale operativo; -Gestione dell’organizzazione delle attività interne all’agenzia; -Supporto nelle attività di marketing e di personal branding agli operatori interni, sia per quanto riguardo i Social Network che i portali di settore, sviluppando un occhio di riguardo alla qualità del materiale postato. REQUISITI: -Possesso del diploma di maturità, preferibilmente Ragioneria -Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office e dell’uso del PC in generale -Buona conoscenza di utilizzo dei Social Network -L’utilizzo di programmi di grafica è un plus -Gradita precedente esperienza lavorativa anche in altro ambito -Ottime doti relazionali e di problem solving -Preferibilmente residente in zona limitrofa all’ufficio Si prevede inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante, quindi il presente annuncio è rivolto a giovani tra i 18 e i 29 anni, ambo i sessi. (L.903/77). L’interessato/a può inviare la propria candidatura rilasciando lo specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Mansione Divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando per un'azienda di Bentivoglio, località in provincia di Bologna, operante nella commercializzazione di prodotti per l'automazione industriale, un impiegato addetto al magazzino.      Responsabilità Il candidato arriva da una mansione analoga ed è in possesso della formazione necessaria specifica per l'utilizzo del muletto. Il candidato selezionato svolgerà le seguenti attività; attivazione lotti di prelievo,  picking, smistamento prodotti su bancali, ingresso del materiale a magazzino, stampa etichette identificative unità di carico, attività di compattamento periodico unità di carico, avviamento e spegnimento impianti automatici, ingresso materiali,  verifica il corretto funzionamento e lo stato di usura del materiale di sicurezza, gestisce i pezzi di ricambio elettrici e meccanici. Competenze Si richiede padronanza e autonomia  degli strumenti informatici, ottima conoscenza dei flussi di magazzino, capacità di utilizzo dei mezzi di movimento merci (carrello elevatore, transpallet, ecc.). Sarà preferenziale essere in possesso della formazione specifica, Diploma tecnico. Offriamo contratto tempo indeterminato diretto aziendale full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00/8.30 alle 17.00/17.30 con un’ora di pausa pranzo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
S&C Group seleziona figure per la distribuzione di materiale pubblicitario natalizio,smistamento cartaceo. Si richiede ottima capacità di gestione clientela,organizzazione e coordinamento.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo per importante azienda srl una figura da inserire come MAGAZZINIERE. La persona si occuperà della gestione del magazzino, sia per la parte relativa agli ordini che per la parte più operativa. Nello specifico svolgerà attività di smistamento merci, carico e scarico, movimentazione materiale, gestione del magazzino. Si offre regolare contratto a norma di legge. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Ancona INVIARE CV completo di dati Verranno prese in considerazione solamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia
Per importante Multinazionale del settore Energie Rinnovabili, siamo alla ricerca di una Office & Purchasing Administrative. Il profilo ricercato dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Gestione Agenda del management e di tutto il team (prenotazione voli, treni, hotel, gestione viaggi ed altre prenotazioni) - Accoglienza visitatori esterni, prenotazione sale riunioni - Gestione ufficio (mantenere in ordine sale riunioni, cucina e altri spazi comuni) - Gestione del centralino, filtro e smistamento chiamate in entrata - Gestione prenotazioni taxi ed auto aziendali (noleggi a breve termine) - Gestione parco auto aziendale - Gestione raccomandate e commissioni esterne (Posta, banca e simili) - Gestione spedizioni (ritiri e consegne) - Inserimento a SAP di Purchase Order e Sales Order, supporto logistica - Supporto nell'organizzazione di eventi e viaggi aziendali - Gestione ordini cancelleria e altro materiale di ufficio - Supporto HR: Raccolta e verifica Timesheet ed inserimento in CATS HR SAP, preparazione tabella ufficio paghe per cedolini. Raccolta e verifica rimborsi spese. - Supporto attività Marketing. Fondamentale la conoscenza dell'inglese scritto e parlato che sarà testato in fase di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione del personale permanent e nella Somministrazione, seleziona per azienda metalmeccanica 1 MAGAZZINIERE La risorsa si occuperà di carico e scarico camion, movimentazione materiale, smistamento merce nei diversi reparti quindi si occuperà della logistica interna, registrerà la bollettazione nel gestionale Requisiti: - Buona capacità utilizzo del muletto e relativo patentino in corso di validità - Preferibile candidato proveniente da Prevalle - Buone capacità organizzative -Disponibilità allo straordinario se necessario La retribuzione e l’inquadramento verranno commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Prevalle La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Centro smistamento a Pisa, ricerca 2 figure per l'organizzazione del magazzino. La figura dovrà gestire la merce in entrata/uscita, logistica come bolle-fatture-DDT e riordino materiale. Valutasi risorse alla prima esperienza. Richiediamo disponibilità full-time e un età compresa tra 18/30 anni. Per candidarsi inviare CV.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.