-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato tempi metodi


Elenco delle migliori vendite impiegato tempi metodi

TEMPI E METODI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
    • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
    • Macchinista di carrelli elevatori
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Cremona (Lombardia)
      Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante realtà produttiva italiana che opera in serie nel settore dei prodotti per il riscaldamento ricerca una figura per le attività di industrializzazione e analisi tempi e metodi. Il candidato ideale è una persona con pregressa esperienza nelle attività sopra citate, conoscenza dei processi di taglio laser, piegatura e saldatura (MIG/TIG) della lamiera e assemblaggio di prodotti finiti. E' richiesta la disponibilità a brevi e saltuarie trasferte presso le due realtà europee del gruppo.
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      Mansione Randstad talent selection ricerca per importante azienda orafa di Valenza una risorsa da far crescere nell’ambito tempi e metodi all’interno dell’ufficio PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di: -          Analizzare la documentazione tecnica necessaria per la produzione -          Supportare l’ufficio tecnico nella definizione dei preventivi -          Stimare, monitorare e migliorare i tempi di lavorazione -          Supportare la ricerca e sviluppo nei processi di industrializzazione -          Supportare la produzione nella gestione delle problematiche tecniche   Competenze Si richiede: -          Buona conoscenza Windows e pacchetto office, in particolare di Excel (formattazione e stampa di fogli di calcolo, uso delle formule di base) -          Conoscenza della lingua inglese -          Capacità organizzative -          Lettura disegno tecnico -          Gradita esperienza in analoga mansione -          Gradita conoscenza del settore Gradita laurea in ingegneria gestionale, meccanica  o altro. Desiderio d crescita professionale e capacità di lavorare in team. Si offre contratto di assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato a seconda dell’esperienza maturata. Luogo di lavoro: Valenza Per candidarsi inviare cv all’indirizzo ilaria.fogliacco@randstad.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Società nostra Cliente è un'importante realtà metalmeccanica ubicata in provincia di Lecco, operante nel settore dell'Automotive. Per loro siamo alla ricerca di un RESPONSABILE TEMPI & METODI Che, riportando al Direttore di Stabilimento, si occuperà del coordinamento delle risorse dedicate all’approvvigionamento dei materiali, alla gestione del conto lavoro e alla pianificazione della produzione dei reparti produttivi interni. Il candidato ideale avrà: • Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o cultura equivalente • Esperienza maturata nel ruolo preferibilmente all’interno di aziende del settore Automotive, con esperienza di Lean Production e conoscenza dei sistemi Push-Pull • Conoscenza dei processi di piegatura lamiera, piegatura tubo, saldatura e ciclo di assemblaggio • Buona competenza nella gestione del sistema informativo aziendale, in particolare MRP • Buona conoscenza dei sistemi di datazione/pianificazione evoluti, quali schedulatori di fabbrica o sistemi di raccolta dati • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel • Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: leadership, autonomia operativa, attitudine al problem solving e al miglioramento continuo, capacità e velocità decisionali. L'azienda offre grande autonomia in un ambiente dinamico e stimolante nel quale potersi affermare professionalmente e personalmente. “Un team di successo batte con un solo cuore” Inviare curriculum indicando il riferimento P/1835 C a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
      Vista prodotto
      Calderara di Reno (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico PROGRAMMATORE CNC / IMPIEGATO TEMPI E METODI La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione tempistiche ordini di lavoro -studio di attrezzature per lavorazioni di particolari -creazione cicli di lavoro, distinte e calcolo dei costi -programmazione a bordo macchina -programmazione cad cam Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico -esperienza in aziende del settore metalmeccanico in qualità di Programmatore CNC -buona conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc, Iso, MAzatrol, Siemens -buona conoscenza di Autocad 2D, Inventor, Cam Edgecam, ERP JD Edwards Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società operante nel settore della meccanica di precisione con sede in Livorno Ricerca TECNICO ADDETTO ALLA PREVENTIVAZIONE / TEMPI & METODI Il candidato ideale è un Tecnico che ha già maturato esperienza nell’elaborazione di preventivi di particolari meccanici ed è competente nel: a. comprendere e interpretare il disegno tecnico, le specifiche tecnico-progettuali e di produzione dei particolari da realizzare valutandone tempi, metodi e i vincoli economici - produttivi; b. elaborare i cicli di fabbricazione per parti meccaniche; c. identificare i materiali da approvvigionare nel rispetto delle specifiche contrattuali; d. individuare processi e fattori critici della catena di produzione. Per ricoprire il ruolo è indispensabile una buona conoscenza delle tecnologie dei materiali, dei trattamenti termici e superficiali, della conoscenza ed applicazione di un Sistema di Gestione per la Qualità e delle metodologie lean manufacturing. Costituisce fattore preferenziale la laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica. L’azienda dopo un periodo di acclimatamento e formazione pratica, offre un inquadramento a tempo indeterminato nel settore metalmeccanico.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Gruppo E Srl, società operante nel settore della vendita di materiali per la costruzione e la ristrutturazione di ambienti con 13 punti vendita sul territorio nazionale, ricerca con urgenza un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI preferibilmente proveniente dal SETTORE EDILE. La risorsa in collaborazione con il team di lavoro, si occuperà di: - gestire le richieste di approvvigionamento; - individuare i fornitori definendo le principali condizioni (prezzo finale, servizi accessori, tempi e modalità di consegna, tempi e modalità di pagamento); - gestire tutte le operazioni amministrative legate agli acquisti di materiale; - gestire i rapporti con i fornitori. Si richiede: - esperienza nel ruolo nel medesimo settore; - buona conoscenza dei prodotti commercializzati; - buona conoscenza del sistema AS 400.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
      Vista prodotto
      Matera (Basilicata)
      Impiegato/a amministrativo/a con ottime capacità operative, riportando direttamente alla direzione, avrà le seguenti responsabilità: - contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, prima nota - gestione della corrispondenza, della documentazione amministrativa e delle procedure nel rispetto dei tempi e delle scadenze - controllo conti bancari e presenze dipendenti Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Laurea o diploma materie economiche - Ottime capacità organizzative e di comunicazione. Completano il profilo: Resistenza allo stress, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO BUYER MRO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un buyer MRO da inserire nel reparto acquisti (Maintenance, Repair and Operations). La figura avrà il compito di: •Definire le strategie di acquisto (definizione policy, identificazione progetti di supplier development, segmentazione dei fornitori) ed elaborare i fabbisogni, gestendo le priorità di acquisto e relative ri-pianificazioni; •Svolgere attività di scouting, validare i fornitori migliori per rapporto qualità/costo e monitorare il loro servizio; •Relazionarsi con i fornitori e negoziare le condizioni economiche/contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture; •Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali; •Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino e negoziare eventuali non conformità; •Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti; •Studiare le tendenze del mercato; •Valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti; •Interfacciarsi con reparti produttivi nel processo di sviluppo del nuovo prodotto e supportarli nella definizione e aggiornamento della specifica tecnica di acquisto; Competenze ed esperienze richieste: •Laure in ing. Meccanica, gestionale o Economia o similari •Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Buyer in aziende industriali; •Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta •Capacità di analisi e negoziazione; •Capacità di relazionarsi e collaborare anche con reparti produttivi; Si offre lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Per stabilimento produttivo in Provincia di Modena, Cliente fidelizzato, produzione settore oleodinamico, ricerchiamo IMPIEGATO ESPERTO PLANNER PRODUZIONE. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Manufacturing, si occuperà di definire ed ottimizzare i tempi ed i metodi di produzione, seguendo le logiche Lean Production; del monitoraggio e suggerimenti delle eventuali azioni correttive nei confronti del prodotto e/o processo; dell'affiancamento all’ente tecnico interno, per la verifica qualitativa dei prodotti finiti - prodotto a marchio certificato IATF 16949. Requisiti e skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Diploma di Perito Meccanico oppure Laurea in Ingegneria Meccanica Esperienza delle lavorazioni (comunque dei processi produttivi) nel settore metalmeccanico Capacità di verifica conformità prodotto, coordinamento delle attività con l'Area Qualità Ottima capacità di problem solver tecnico operativo Capacità di pragmatismo professionale oltreché Capacità di gestione delle relazioni funzionali Buona conoscenza della lingua inglese Rif. Tempi e Metodi Impiegato Planner Produzione info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda operante nel settore plastico ricerca per inserimento immediato 1 impiegato addetto alla pianificazione della produzione. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: inserimento e gestione dell'ordine sul programma gestionale, analisi di fattibilità, pianificazione dei tempi di consegna insieme al responsabile di produzione, verifica dell'avanzamento dell'ordine, mantenimento delle relazioni con i clienti circa lo status di avanzamento della commessa e dei tempi di consegna, monitoraggio e previsione dei costi di produzione, calcolo tempi e metodi, con analisi degli scostamenti, misurazione con indicatori di processo, definizione dei piani di produzione su breve/medio periodo, gestione dei cicli, delle fasi e delle distinte basi,ottimizzazione del flusso produttivo con raccolta dati di produzione per tipologia di prodotto/centro di costo e redazione di report mensile con indicazione dei volumi e delle non conformità, ottimizzazione delle forniture di componenti e semilavorati, calcolo costi prodotto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sei un/a impiegato/a alla logistica esperto/a di gestione ordini, inventario e movimentazione merci? Ti piacerebbe lavorare all’interno di una realtà all’avanguardia, punto di riferimento per la realizzazione di eventi ad elevato impatto emozionale? Open Source Management Srl, (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) Per R&NT, azienda di QUARTO D’ALTINO (VE) specializzata nel fornire momenti esperienzali indimenticabili, per eventi privati e corporate, al fine di ampliare il proprio organico, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO Per la propria sede operativa di QUARTO D’ALTINO (VE) La risorsa che stiamo cercando verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato in cui si interfaccerà direttamente col responsabile tecnico e direttore del magazzino, si occuperà della registrazione di movimenti interni ed esterni delle merci nel magazzino, verificherà le commesse e l’emissione DDT, oltre a seguire il controllo delle merci in entrata e in uscita. Sarà compito suo lo sviluppo degli inventari, la registrazione delle bolle di carico e delle fatture di acquisto, tenendo sempre aggiornata la programmazione logistica quotidiana diretta dei fornitori e dei trasportatori, al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Si rapporterà con sistemi gestionali informatici e si coordinerà con il team di magazzinieri per mantenere il rispetto del magazzino fiscale. Siamo alla ricerca di una persona esperta, orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico, supply chain e magazzino...Sei tu? Ti offriamo: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna sia personale che professionale, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze. Richiediamo: esperienza nell’ambito logistico di almeno 2 anni, ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Automunito/a. Se ti rivedi in questo profilo non perdere l’occasione… Candidati immediatamente all’indirizzo email lavoro4@gurujobs.it!!
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      L'emissione degli ordini, la gestione degli approvvigionamenti e la relazione con i fornitori rappresentano da sempre la tua quotidianità? Cerchi un'azienda intrisa di storia e al contempo innovativa, disponibile a farti crescere e a valorizzare i tuoi risultati? La nostra azienda ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI ED APPROVVIGIONAMENTI Per la propria sede operativa di Salerno La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Cerchiamo quindi un talento che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico, supply chain e acquisti...Sei tu? Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Gradito il domicilio nelle vicinanze di Salerno. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Affermata azienda nel settore delle energie rinnovabili e del trattamento inquinanti ambientali,nell'ottica di un ampliamento della sua struttura tecnica e del suo mercato di riferimento, è attualmente allaricerca di un impiegato/a amministrativo e controllo di gestione.Principali responsabilità e attività: -Amministrazione e contabilità clienti e fornitori;-Controllo e archiviazione documenti;-Contabilità ordinaria;-Controllo di gestione (redazione reportistica direzionale, ordini, fatturazioni e pagamenti)-Supporto alla definizione dei processi aziendali;-Coordinamento interno in fase di predisposizione del bilancio;-Supporto al back-office. Competenze richieste: Il candidato ideale ha conseguito un diploma o laurea in discipline economiche.E' richiesta: -Disponibilità immediata Full Time;-Padronanza del pacchetto office, in particolare Excel;-Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, attitudine al lavoro in team, flessibilità, problem solving e l'organizzazionedi tempi e metodi. Verranno valutate solo le candidature in linea con il profilo ricercato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Sei un/a appassionato di progettazione CAD che vuole affermarsi in una forte realtà? Ti piacerebbe lavorare all'interno di una solida azienda con importanti progetti di crescita? Non perdere l’occasione! VR Plast srl, solida e radicata azienda della provincia di Ravenna che realizza lavorazioni di materie plastiche e di alluminio conto terzi, ricerca: IMPIEGATO TECNICO PROGETTISTA in APPRENDISTATO Futuro RESPONSABILE PER LA SEDE DI LUGO (RA) La persona che vogliamo incontrare ha una formazione tecnica con conoscenza del disegno CAD e CAD-CAM con tanta voglia di crescere e collaborare con una squadra coesa. La risorsa inserita verrà affiancata fin dall’inizio per lavorare all’interno dell’ufficio tecnico per progettare e programmare il lavoro commissionato, redigerne il preventivo, fare lo studio della commessa, comunicare i tempi e metodi di lavoro. Siamo alla ricerca di una figura tecnico precisa, organizzata, meticolosa e motivata per farla crescere nel ruolo di DIRETTORE TECNICO dell’ufficio. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di Apprendistato, futuro tempo indeterminato, ambiente informale e stimolante, premi di produzione, supporto operativo costante e la concreta possibilità di crescere professionalmente nel ruolo di RESPONSABILE dell’ufficio Tecnico dell’azienda. Si richiede: Diploma di Perito Tecnico o titoli similari, pregressa esperienza di progettazione in CAD e CAD-CAM, preferibile ALPHACAM, automunito/a. Completeranno il profilo: precisione, determinazione, spirito d'iniziativa e di gruppo, ottime doti comunicative e commerciali. Non perdere l'occasione di crescere professionalmente in un ruolo strategico per una azienda che punta all’espansione!
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.